smiris72
28-01-2007, 07:49
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio
Dovrei comprarmi un portatile da utilizzare prevalentemente per grafica pubblicitaria. Attualmente utilizzo un desk e quando realizzo manifesti di grandi dimensioni, i file di Photoshop superano anche i 600 - 700 mb in fase di lavorazione.
Quindi necessito di molta RAMe HD capienti.
Ho sentito nominare i Turion dual core e i quad core, ma mi intendo poco..
Non mi dispiacerebbe collegarlo anche al videoproiettore, quindi pensavo una scheda video con uscita DVI o se c'è HDMI e che supporti il purevideo (nel mio desk ho una 7600 GS e mi va alla grande) - Allostesso scopo, mi occorrerebbe, ma non l'ho ancora vista su un portatile, un uscita audio SPIDIF.
Budget 2.000 euro (preferibili) - 2.500 (cifra massima)
Un ultimo consiglio, vale la pena utilizzare da subito W. Vista?
Grazie a tutti
Dovrei comprarmi un portatile da utilizzare prevalentemente per grafica pubblicitaria. Attualmente utilizzo un desk e quando realizzo manifesti di grandi dimensioni, i file di Photoshop superano anche i 600 - 700 mb in fase di lavorazione.
Quindi necessito di molta RAMe HD capienti.
Ho sentito nominare i Turion dual core e i quad core, ma mi intendo poco..
Non mi dispiacerebbe collegarlo anche al videoproiettore, quindi pensavo una scheda video con uscita DVI o se c'è HDMI e che supporti il purevideo (nel mio desk ho una 7600 GS e mi va alla grande) - Allostesso scopo, mi occorrerebbe, ma non l'ho ancora vista su un portatile, un uscita audio SPIDIF.
Budget 2.000 euro (preferibili) - 2.500 (cifra massima)
Un ultimo consiglio, vale la pena utilizzare da subito W. Vista?
Grazie a tutti