PDA

View Full Version : Uniti per Gothic 3

Seangel
28-01-2007, 07:23
Ciao a tutti, dato che questa notte non ho dormito mi è venuta in mente una grandissima idea e ora ve la illustro. :D

Come si capisce dal titolo parliamo del gioco Gothic 3

(Per i moderatori: so che c'è un thread Ufficiale ma non sapevo in che sezione metterlo quindi ho deciso di farne uno nuovo. Se per qualsiasi motivo dovesse essere inopportuno .. allora lo sposto o lo cancello. Grazie )

Leggendo i Thread Ufficiali mi è saltato all'occhio che questo magnifico Gioco ha qualcosa che non và.
Lasciando perdere la parte di ottimizzazione(scatti) (che non verrà mai risolta xkè vorrebbe dire rifare il gioco :muro: ) mi chiedevo se Tutti i giocatori potevamo fare una lista dei difetti (quali le scritte che non compaiono quando si prende un'abilità ecc) per farla avere ai "ragazzi " della PIRANHA BYTES e richiedere almeno una patch che ci corregga i piccoli difetti.

Ovviamente dato che non so una parola di Inglese , figuriamoci di Tedesco, sarei molto felice se qualcuno di voi riuscisse a tradurre le nostre voci nella lingua dei programmatori.

Dato che io ho aperto questo Thread vi elenco le cose che potrebbero essere risolte:

1) le scritte in italiano di quando si prende una abilità
2) le scritte delle voci dei personaggi quanto "Ti avvertono che ti tengono sott'occhio"
3) Un bilanciamento migliori delle armi (non è possibile iniziare con una spada da 100 e finire il gioco con una da 120)
4) La balestra migliore che ho trovato fa solo 190 (praticamente ci vogliono 8 dardi per far fuori un Ogre e 4 per un lupo)
5) l'abilita di fare i veleni non si riesce ad avere (praticamente mi scala i LP, i Gold, mi dice che l'ho acquisita e poi.. è una bufala)

6) Non so se può inserire l'I.A. del vecchio Gothic/Gothic2 (dove non mi sognavo lontanamente neanche con l'armatura di Metallo e Uriziel di attacacre più di 4 orchi contemporaneamnete.

.. se ne avete qualcuno potete allungare la lista.

Ciao a tutti e buon Gothic 3

Radagast?
28-01-2007, 09:51
indiscutibilmente l'IA è una cosa penosa :mad: . Come ho già detto non sono riuscito a completarlo perchè il possessore di un artefatto divino è scappato nel bel mezzo della battaglia e morale della favola: gioco incompleto e disinstallato dopo 50 ore di gioco :muro:

prova
28-01-2007, 12:10
Perchè sbattersi per un gioco osceno come quello?

Già è tempo perso il solo installarlo; figuraci perderci anche del tempo dietro.

L'unica iniziativa buona è disinstallarlo e cancellarne immediatamente l'iso. Perchè ovviamente una porcheria del genere non l'avete comprata, VERO?

wiltord
28-01-2007, 12:38
(Per i moderatori: so che c'è un thread Ufficiale ma non sapevo in che sezione metterlo quindi ho deciso di farne uno nuovo. Se per qualsiasi motivo dovesse essere inopportuno .. allora lo sposto o lo cancello. Grazie )

usa quel thread se vuoi.

L'unica iniziativa buona è disinstallarlo e cancellarne immediatamente l'iso. Perchè ovviamente una porcheria del genere non l'avete comprata, VERO?

per carità, le cose legali mica vanno fatte :eek:

ma per favore :rolleyes: