View Full Version : La coinquilina del mio amico...
Everyman
28-01-2007, 06:17
Usciamo io David, la sua coinquilina svedese con la quale lui ha una storia (sesso e nient'altro, pur rimanendo "amici" ma non "morosi"), e l'amica della svedese (un'altra compatriota che e' venuta a visitarla,con la quale mi sono divertito un po' facendo le solite porcate dentro e fuori dal locale). Morale della storia: la tipa che sta con me, verso le 4 del mattino, e' totalmente fusa per motivi che esulano questo topic. Ok, ci sta. Le chiamo un taxi e tutto e' tranquillo. No problem.
Il mio amico David, litiga con la svedese ma non per un argomento amoroso ma per motivi totalmente diversi che per voi non e' importante sapere. Lei si scazza e va' a parlare con un'altra sua amica vista nel locale casualmente. Ma alla fine incontra uno e sta con lui, chiaramente con quell'unico intento che potete immaginare. Non e' la prima volta che sia David che la tipa vanno con altra gente quando sono nello stesso club. E infatti anche david ci prova con altre in presenza di lei ma e' tutto ok perche' e' parte dell'accordo. Sono solo "fuck buddies" come si dice qua. Il fatto e' che vedo, alla fine, lei con un altro tipo, di chiara origine algerina ma tranquillo. Contrariamente all'Italia, certi stereotipi qua vengono usati di meno. Il tipo sembra anche fighetto quindi al momento non mi sono preoccupato piu' di tanto.
Io pero' la vedo alle fine della serata andare via col tipo a piedi, poi arriva una macchina con dentro altri due amici, ma dall'aria losca. Non sono il tipo che distingue gente di un certo tipo (colore, razza religione, frega una sega a me), ma dovevate proprio vederli questi qua.
Lei prende e sale in macchina con i tre tipi. Edimburgo e' una citta' molto concentrata e famosa perche' moltissima gente puo' vivere nel cosiddetto city centre. Se questi avevano la macchina e' perche' vivevano distante, chiaro.
La tipa ha 19 anni. I tre tipi over 30.
"Vabbuo' ", ho pensato all'inizio...Linda ha 19 anni, si vuole divertite e sa quel che fa. Ma abbiamo provato a chiamarla per capire se tutto era sotto controllo (come di solito faccio con le mie amicche o come certi miei amici fanno con me quando mi capita la stessa cosa, penso sia una cosa normale no?) ma lei non risponde.
"Ok", ho pensato, si sta chiavando il tipo, ma David comincia ad essere un po' paranoico. Non fraintendetemi, David non e' assolutamente il padre della situazione (e neanche il moroso) , ma il mio amico David, veramente un tipo che se ne sbatte, l'ho visto preoccupato, perche' anche lui e' di origine algerina (anzi, franco algerino) e lui certe cose le sa riconoscere a naso e la situazione non gli piaceva (non e' ne geloso ne orgoglioso, garantisco io al 100
%). Siamo preoccupati perche' chissa' dov'e' in questo momento.
Non so...se domani la tipa non arriva a casa che facciamo?
Spero sia inutile paranoia...
Pucceddu
28-01-2007, 06:53
Guarda, domani non ti posso garantire nulla, sarebbe troppo presto ma se aspetti una settimanina posso andare a controllarti la domitia con amici (un putan-tour invernale e' una vita che non si fa :fagiano: )se mi mandi un ritrattino, e ti fo sapere se l'hanno esportata da 'ste parti :stordita:
danny2005
28-01-2007, 08:28
Rivolgiti alle forze dell'ordine no?
Avete preso la targa?
Praetorian
28-01-2007, 09:27
HOSTEL :eek:
Usciamo io David, la sua coinquilina svedese con la quale lui ha una storia (sesso e nient'altro, pur rimanendo "amici" ma non "morosi"), e l'amica della svedese (un'altra compatriota che e' venuta a visitarla,con la quale mi sono divertito un po' facendo le solite porcate dentro e fuori dal locale). Morale della storia: la tipa che sta con me, verso le 4 del mattino, e' totalmente fusa per motivi che esulano questo topic. Ok, ci sta. Le chiamo un taxi e tutto e' tranquillo. No problem.
Il mio amico David, litiga con la svedese ma non per un argomento amoroso ma per motivi totalmente diversi che per voi non e' importante sapere. Lei si scazza e va' a parlare con un'altra sua amica vista nel locale casualmente. Ma alla fine incontra uno e sta con lui, chiaramente con quell'unico intento che potete immaginare. Non e' la prima volta che sia David che la tipa vanno con altra gente quando sono nello stesso club. E infatti anche david ci prova con altre in presenza di lei ma e' tutto ok perche' e' parte dell'accordo. Sono solo "fuck buddies" come si dice qua. Il fatto e' che vedo, alla fine, lei con un altro tipo, di chiara origine algerina ma tranquillo. Contrariamente all'Italia, certi stereotipi qua vengono usati di meno. Il tipo sembra anche fighetto quindi al momento non mi sono preoccupato piu' di tanto.
Io pero' la vedo alle fine della serata andare via col tipo a piedi, poi arriva una macchina con dentro altri due amici, ma dall'aria losca. Non sono il tipo che distingue gente di un certo tipo (colore, razza religione, frega una sega a me), ma dovevate proprio vederli questi qua.
Lei prende e sale in macchina con i tre tipi. Edimburgo e' una citta' molto concentrata e famosa perche' moltissima gente puo' vivere nel cosiddetto city centre. Se questi avevano la macchina e' perche' vivevano distante, chiaro.
"Vabbuo' ", ho pensato all'inizio...Linda ha 19 anni, si vuole divertite e sa quel che fa. Ma abbiamo provato a chiamarla per capire se tutto era sotto controllo (come di solito faccio con le mie amicche o come certi miei amici fanno con me quando mi capita la stessa cosa, penso sia una cosa normale no?) ma lei non risponde.
"Ok", ho pensato, si sta chiavando il tipo, ma David comincia ad essere un po' paranoico. Non fraintendetemi, David non e' assolutamente il padre della situazione (e neanche il moroso) , ma il mio amico David, veramente un tipo che se ne sbatte, l'ho visto preoccupato, perche' anche lui e' di origine algerina (anzi, franco algerino) e lui certe cose le sa riconoscere a naso e la situazione non gli piaceva (non e' ne geloso ne orgoglioso, garantisco io al 100
:muro: :muro: :muro:
scusami ma non ho la mentalità british per non pensare al male... ;)
Genjo Sanzo
28-01-2007, 10:45
quoto chi consigliava di rivolgervi alle forze dell'ordine, ma immagino non abbiate preso la targa...
Beelzebub
28-01-2007, 10:56
Con le cose che si sentono in giro, anch'io mi sarei preoccupato vedendo una mia amica andare via in macchina con 3 sconosciuti, per di più dall'aria losca. A prescindere dalla loro nazionalità. :O
Magari poi non è successo niente, ma l'ansia tua e del tuo amico ci sta tutta! Suggerisco anch'io di rivolgersi alle forze dell'ordine, anche se mi pare che debbano passare tot ore prima che si attivino in casi come questi (almeno in Italia...).
chiama le forze dell'ordine... ricordati la strada che hanno preso e in che verso sn andati...
senza targa e' un po' difficile neutralizzare questi tipi... almeno hai visto il tipo di macchina ?
ShadowThrone
28-01-2007, 11:10
magari sono ancora in macchina a parlare dei problemi di lei...
OT
Hostel.. grande film! c'è gente che gode sempre.. in una maniera o nell'altra...
/OT
Avran fatto un MMMMMMMMMMF !
:O
ciaizooza
nonsense
28-01-2007, 12:13
capisco che edimburgo sia una citta' piccola rispetto ad altre presenti in uk, ma con tutte le pubblicita' e le campagne per la sicurezza che fanno qua' contro le violenze sessuali, ancora succedono questi episodi? (mi riferisco al lasciare che una ragazza se ne vada sola con tre sconosciuti) :doh:
Forse sono io un po' allarmista ma una ragazza a 19 anni non sempre sa' quello che fa', o perlomeno non sempre sa' vedere se i tipi sono loschi sopratutto alla fine di un sabato sera... :rolleyes:
Ovviamente spero che sia tutto ok, ma iniziate a cercarla, chiamate ancora, controllate se le sue amiche l'han sentita o provate a trovare i tipi con cui l'avete vista andar via. :fagiano:
Forse sono io un po' allarmista ma una ragazza a 19 anni non sempre sa' quello che fa', o perlomeno non sempre sa' vedere se i tipi sono loschi sopratutto alla fine di un sabato sera... :rolleyes:
19, non 9. non riesce ad avere una percezione oggettiva della realtà? non mi pare una bambina.
19, non 9. non riesce ad avere una percezione oggettiva della realtà? non mi pare una bambina.
magari ieri sera lei non era compos sui... ;)
*sasha ITALIA*
28-01-2007, 12:34
troieggiare a farsi portar via da 3 sconosciuti.. proprio intelligente si si
DvL^Nemo
28-01-2007, 12:49
Vorrei dirti parole rassicuranti Everyman, pero non posso che ( almeno da come la hai raccontata, tipi "loschi" ) pensare "male", spero di sbagliarmi.. Poi puo' essere che la tua amica svedese sia cosi' sprovveduta ? Comunque a questo punto quando riuscirete a contattarla, quando tornera' a casa, una "lavata di testa" ci vuole, poi se lo capisce bene, se no e' una cretina.. Tienici aggiornati sulla situazione..
Ciao !
razzoman
28-01-2007, 12:55
Vorrei dirti parole rassicuranti Everyman, pero non posso che ( almeno da come la hai raccontata, tipi "loschi" ) pensare "male", spero di sbagliarmi.. Poi puo' essere che la tua amica svedese sia cosi' sprovveduta ? Comunque a questo punto quando riuscirete a contattarla, quando tornera' a casa, una "lavata di testa" ci vuole, poi se lo capisce bene, se no e' una cretina.. Tienici aggiornati sulla situazione..
Ciao !
beh gia una che da una notte è in giro e non si fa sentire è una cretina. cmq se non rispinde..........................
Estrangera
28-01-2007, 13:07
Facci avere notizie...Cmq li la mentalita' sara' diversa,ma io con i tempi che corrono ho paura persino ad uscire cn qualcuno che magari conosco gia' da un po',figuriamoci cn 3 sconosciuti...
Facci avere notizie...Cmq li la mentalita' sara' diversa,ma io con i tempi che corrono ho paura persino ad uscire cn qualcuno che magari conosco gia' da un po',figuriamoci cn 3 sconosciuti...
certo...cm nn quotarti...:)
ancora nulla :eek: :eek:
certo che la tua amica è veramente intelligente e matura, nn so come i genitori possano lasciarla studiare lontano da loro :mbe: , anzi mi meraviglio sia lì da anni e sia riuscita sopravvivere fino ad oggi e spero che nn le sia successo niente, fossi in te inizierei a cercarla e se nn rincasa avviserei la polizia locale
cazzi suoi :O
se vado a farmi il bagno con gli squali ignorando tanto di cartello poi non posso lamentarmi
DvL^Nemo
28-01-2007, 14:30
Non sono d'accordo con quello che scrivi Pitonti..
Ciao !
Dumah Brazorf
28-01-2007, 14:45
Facci sapere eh... :(
cazzi suoi :O
se vado a farmi il bagno con gli squali ignorando tanto di cartello poi non posso lamentarmi
:confused: in generale forse andrebbe bene...
ma x chi nn riesce a capire la strada che sta percorrendo e' un po' cosi'... e' buona cosa cercarla di metterla sulla retta via...in tutti i modi...
si parla sempre di una vita umana... ;)
gabberman81
28-01-2007, 15:46
è una gran ZOCCOLA... :read: Andare via in macchina con 3 marocchini...se poi la violentano che non venga a piangere...ma cosa ve ne sbatte di una cosi' ??? :mbe: poi io avrei pure paura a trombarla...chissà le malattie che si beccherà...
bha...non capisco xchè vi preoccupate... :rolleyes:
è una gran ZOCCOLA... :read: Andare via in macchina con 3 marocchini...se poi la violentano che non venga a piangere...ma cosa ve ne sbatte di una cosi' ??? :mbe: poi io avrei pure paura a trombarla...chissà le malattie che si beccherà...
forse perché prima di essere una "zocxxxla" (termine dal quale mi dissocio) è una ragazza di 19 anni... ;)
questa ragazze per qualcuno e' importante... e se ne preoccupa...
essere altruisti e' un 'ottima virtu'... ;)
e' una ragazza di 19 anni nn un animale....
:confused: in generale forse andrebbe bene...
ma x chi nn riesce a capire la strada che sta percorrendo e' un po' cosi'... e' buona cosa cercarla di metterla sulla retta via...in tutti i modi...
si parla sempre di una vita umana... ;)
mi ricordo un thread di qualche tempo fa, dove un utente aveva visto la sua ragazza alticcia stare con un poco di buono,lui l'ha portata via e il giorno dopo si è beccato gli insulti di lei.
a 19 anni si è abbastanza grandi da capire le cazzate in cui ci si imbatte
DvL^Nemo
28-01-2007, 16:00
L'importante e' provarci.. E se poi vieni ricoperto di insulti non ti devi fare nessun problema.. Ci hai provato, non ha capito e' cretina/no, lasciala/lo perdere.. Dai una possibilita' di sbagliare, di rimediare, se vedi che non "capisce" lascia perdere..
Ciao !
gabberman81
28-01-2007, 16:00
forse perché prima di essere una "zocxxxla" (termine dal quale mi dissocio) è una ragazza di 19 anni... ;)
si, una di 19 anni a cui piace fare le gang bang con 3 marocchini :read:
p.s. io sono un appassionato di gang bang :rotfl:
e li che sbagli :O il binomio donna/zoccola tranne che in alcuni casi(alterazioni genetiche) e' inscindibile :ciapet: !Me lo hanno confermato le donne stesse :asd:
si scherza cmq..........non se la prendessero le signorine utenti del forum!
Per tornare IT:
1)non mi preoccuperei piu' di tanto...magari e' in giro con 3 magrebini a divertirsi!
2)Meglio che non lo dico......
sarà zoccola (mi dissocio) però è sempre una loro amica
poi era ubrica...
rdefalco
28-01-2007, 16:09
si, una di 19 anni a cui piace fare le gang bang con 3 marocchini :read:
furbone, guarda che a volerla pensare davvero male con uno stupro di gruppo si può quasi dire che le è andata di lusso, c'è anche di molto peggio
sarà zoccola (mi dissocio) però è sempre una loro amica
poi era ubriaca...
appunto... ;)
appunto... ;)
questa è una scusa che non regge
spero non le sia successo niente...
io amo scherzare, ma non capisco come possiate scherzare sulla vita di una ragazza di 19 anni.. :( anche se forse ha rischiato, anche se poteva non fare la caxxata, ma l'ha fatta e forse ne ha pagato le conseguenze... e voi ci scherzate su ?? non mi sembra corretto....
DvL^Nemo
28-01-2007, 16:19
Infatti pensate se qualcuno che voi amate potesse trovarsi in una situazione simile, vi piacerebbe che qualcuno ci scherzasse sopra ? Spero di sbagliare e cmq che semplicemente l aragazza non abbia voglia di rispondere al cell, magari si sta facendo qualche risata.. ;) Poi come dicevo farla una lavata di tesata per la preoccupazione di tutti gli amici.. E se non lo capisc o vi risponde male, beh mandatela dove sapete ;)
Ciao !
gabberman81
28-01-2007, 16:25
Infatti pensate se qualcuno che voi amate potesse trovarsi in una situazione simile, vi piacerebbe che qualcuno ci scherzasse sopra ? Spero di sbagliare e cmq che semplicemente l aragazza non abbia voglia di rispondere al cell, magari si sta facendo qualche risata.. ;) Poi come dicevo farla una lavata di tesata per la preoccupazione di tutti gli amici.. E se non lo capisc o vi risponde male, beh mandatela dove sapete ;)
Ciao !
ma loro non la amano, se la scopano e basta :read: :rotfl:
scusate...non ho resistito :nono:
Usciamo io David, la sua coinquilina svedese con la quale lui ha una storia (sesso e nient'altro, pur rimanendo "amici" ma non "morosi"), e l'amica della svedese
CUT
così impari a dare le indicazioni sbagliate a chi ti chiede la via !!! :D
DvL^Nemo
28-01-2007, 16:31
ma loro non la amano, se la scopano e basta :read: :rotfl:
scusate...non ho resistito :nono:
Beh questo lo sanno solo loro.. Almeno da quello che ha scritto everyman oltre alle scopate ci sta anche dell'amicizia ;)
*sasha ITALIA*
28-01-2007, 17:14
News?
notizie della ragazza? :(
quoto chi dice che è un po' "libertina" (si insomma un po' t... avete capito :stordita: ) e che se l'è cercata, però è pur sempre una persona, una ragazza giovane, fa quasi stare in pensiero me che non la conosco....speriamo non le sia successo niente :(
Se quelli se la fanno in gruppo contro la sua volontà è possibile che poi lei non lo dica nemmeno, per la vergogna... :(
vedete che non c'è parità fra i sessi?
vedete che è tutta una schifosa discriminazione sessuale?
a me MAi è capitato di esser rimorchiato da tre marocchine per divertirsi, ma manco un gelato m'hanno mai chiesto!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Everyman
28-01-2007, 17:32
IMPORTANTE UPDATE.
Mi ha chiamato il mio amico DAVID e mi ha detto che e' appena rientrata in casa.
Ci ho parlato al telefono con tanto di romanzina inglese.
"it is not the way I like to be worried, young lady" le ho detto. Ancora supersbronza da ieri sera, si e' scusata ma non capisce ancora tanto.
Beh, l'importante e' che sia tutto a posto.
Stasera vado da loro per finire quello che stavo facendo ieri sera con l'altra tipa svedese (l' amica di Linda) ieri sera :oink: ci faccio una parlata e poi vi faccio sapere.
:)
Prima che david si bombasse Linda in questo periodo, io e la stessa Linda ci siamo un po' divertiti assieme per un paio di week end. Poi siamo rimasti amici.
Questo per sottolineare che si puo' avere una storia con una tipa e rimanere sempre in buoni rapporti, mica sempre e' bianco e nero.
quoto chi dice che è un po' "libertina" :(
noooooo! :rolleyes: :rolleyes:
maggiorenne è maggiorenne!
s'arrangi!
esempio: adulto gioca col fucile scherzando e si spara per sbaglio.
che pensate?
appunto!
giovane donna gioca a pisellate con 3 sconosciuti e finisce violentata, che ne pensate?
appunto!
un minimo di cervello ci vuole anche per divertirsi!
IMPORTANTE UPDATE.
ma a Edimburgo 'ste situazioni son la norma?
e come la mettete con la nuova legge che prevede l'incriminazione d'ufficio per stupro per gli uomini che rimorchiano e fanno sesso con donne sbronze?
IMPORTANTE UPDATE.
Mi ha chiamato il mio amico DAVID e mi ha detto che e' appena rientrata in casa.
"it is not the way I like to be worried, young lady" le ho detto. Ancora supersbronza da ieri sera, si e' scusata ma non capisce ancora tanto.
Stasera vado da loro per finire quello che stavo facendo ieri sera con l'altra tipa svedese (l' amica di Linda) ieri sera :oink: ci faccio una parlata e poi vi faccio sapere.
Prima che david si bombasse Linda in questo periodo, io e la stessa Linda ci siamo un po' divertiti assieme per un paio di week end. Poi siamo rimasti amici.
Questo per sottolineare che si puo' avere una storia con una tipa e rimanere sempre in buoni rapporti, mica sempre e' bianco e nero.
speriamo che sia andato tutto bene...purtroppo non è detto. In situazioni del genere sono molti di più gli stupri che non saltano mai fuori perchè la vittima si vergogna ed è traumatizzata, che non quelli che vengono denunciati :(
sinergine
28-01-2007, 17:40
Se manco si ricorda quello che è sucesso....
Poi una scopa a destra e a sinistra senza il minimo problema che vuoi che sia se se la sono passata tutti e tre
juninho85
28-01-2007, 17:46
minchia il tuo appartamento è peggio del mio recinto di cani,volano cazzi e incastri tra tutto e tutti :mbe:
DvL^Nemo
28-01-2007, 17:53
L'importante e' che stia bene, sbronza ( st...za :sofico: ) o meno, speriamo che abbia capito davvero cosa ti/vi ha fatto passare..
Ciao !
ma a Edimburgo 'ste situazioni son la norma?
e come la mettete con la nuova legge che prevede l'incriminazione d'ufficio per stupro per gli uomini che rimorchiano e fanno sesso con donne sbronze?
non è una legge ma una sentenza della cassazione... (se non ricordo male)...
e comunque è giusto che sia così..
mi spieghi quale differenza c'è tra stupro con violenza e stupro con l'apparente benestare di una ragazza non cosciente di sè?? :)
mi spieghi quale differenza c'è tra stupro con violenza e stupro con l'apparente benestare di una ragazza non cosciente di sè?? :)
...che fra l'altro nel 90% dei casi non denuncerà mai l'accaduto per vergogna...quindi quei pezzi di **** restano a piede libero :mad:
non è una legge ma una sentenza della cassazione... (se non ricordo male)...
e comunque è giusto che sia così..
guarda che sei totalmente fuori strada :muro: :muro: :muro: :muro:
è una legge BRITANNICA e non italiana :muro: :muro: :muro: :muro:
di un mese fa!
:muro: :muro: :muro:
son riusciti a batterci gli inglesi sulle leggi-fuffa :D :D
guarda che sei totalmente fuori strada :muro: :muro: :muro: :muro:
è una legge BRITANNICA e non italiana :muro: :muro: :muro: :muro:
di un mese fa!
dettagli... :O
cmq anch'io mi riferivo alla GB ma pensavo che fosse qualche sentenza... invece, no... è una proposta di legge di fine dicembre... chissà se alla fine è stata approvata... ;)
dettagli... :O
cmq anch'io mi riferivo alla GB ma pensavo che fosse qualche sentenza... invece, no... è una proposta di legge di fine dicembre... chissà se alla fine è stata approvata... ;)
spero di si. è una cosa tristissima.
SOnon contento che sia andata bene, spero che sia davvero così.
Everyman
28-01-2007, 18:27
Nessuno stupro, ora non esageriamo con certi termini. Il tipo se l'e' chiavato, ovvio, gli altri due sono andati a casa a giocare alla playstation. Questi i fatti.
I tipi "sembravano" loschi. Mica lo erano. Le e' andata bene nonostante una certa soglia di rischio.
Comunque so gia' cosa dire quando la vedro', come amico, piu' che come precedente "amante". David lo stesso con lei ;)
ammazza che puttanaio...
uno a scoparsi una di queste si deve mettere la tuta di amianto :Puke:
Nessuno stupro, ora non esageriamo con certi termini. Il tipo se l'e' chiavato, ovvio, gli altri due sono andati a casa a giocare alla playstation. Questi i fatti.
I tipi "sembravano" loschi. Mica lo erano. Le e' andata bene nonostante una certa soglia di rischio.
Comunque so gia' cosa dire quando la vedro', come amico, piu' che come precedente "amante". David lo stesso con lei ;)
alla PlayStation??? anziché giocare con la LindaStation... :nono:
non c'è più religione... :asd:
interessanti ste svedesi... :oink:
DvL^Nemo
28-01-2007, 18:40
Gia' li vedo sti 2 tipi loschi, con il pad della playstation in mano Anzi secondo me la tua amica avra' fatto loro anche paura, so scappati a giocare con la playstation.. :p
Certo che Everyman era quello che non aveva pregiudizi eh.. :sofico: :sofico:
Va beh dai tutto bene quel che finisce bene..
Ciao !
Secondo me visto il caso dovresti postare una ..
Foto.....
di gruppo :asd:
ammazza che puttanaio...
troglodita
DvL^Nemo
28-01-2007, 18:43
Secondo me visto il caso dovresti postare una ..
Foto.....
di gruppo :asd:
Faremmo difficilta' a capire chi sta dove e facendo cosa.. :sofico:
ammazza che puttanaio...
perchè?
avrai mica paura di HIV, epatite, e malattie varie?
perchè?
avrai mica paura di HIV, epatite, e malattie varie?
:O no mi chiamano chuck norris :O
razzoman
28-01-2007, 18:48
:O no mi chiamano chuck norris :O
perchè vai in giro vestito da ranger?:asd:
Everyman
28-01-2007, 19:01
ammazza che puttanaio...
capisco tu possa pensare una cosa del genere ma non condivido. Linda e' una che vuole divertirsi ma quando non e' fuori e' una tipa abbastanza sveglia e matura, che tu ci creda o no.
19 anni, lavorare all'estero e guadagna bene, lasciando la sua famiglia quando ne aveva 16.
Tu l'avresti fatto?
Per quanto riguarda le malattie, non sottovalutate quelle che sembrano sante.
E poi e' una mia amica, sai com'e', tendo a difendere i miei amici anche quando errori cosi' palesi.
Mai fatto una cazzata te? ;)
:asd: anche per quello..ma soprattutto per i miei calci rotanti :O
jumpermax
28-01-2007, 19:07
capisco tu possa pensare una cosa del genere ma non condivido. Linda e' una che vuole divertirsi ma quando non e' fuori e' una tipa abbastanza sveglia e matura, che tu ci creda o no.
19 anni, lavorare all'estero e guadagna bene, lasciando la sua famiglia quando ne aveva 16.
Tu l'avresti fatto?
E poi e' una mia amica, sai com'e', tendo a difendere i miei amici anche quando errori cosi' palesi.
guarda io proprio non ci vedo niente di male nell'essere di costumi libertini. Una cosa del genere però è come mettersi ubriachi fradici alla guida di una macchina... non sai che cazzo puoi combinare. Per carità anche io mi sono imbrescato qualche volta... però mai a livelli da dover delegare la responsabilità delle mie azioni a qualcun altro, queste cose mi fan troppo girare i coglioni.... si esce fuori fai quel che ti pare, ma io non sono tuo padre...
capisco tu possa pensare una cosa del genere ma non condivido. Linda e' una che vuole divertirsi ma quando non e' fuori e' una tipa abbastanza sveglia.
Voi l'avreste fatto?
cazzate io?? :asd: :asd:
io VIVO di cazzate... :asd:
però ammetti almeno che comportarsi così è oltre quello che velatamente viene chiamato "libertinaggio"...chiamiamolo come si deve ..cioè puttanaggio..
le sante non esistono..esistono però quelle che hanno la testa sulle spalle..
non mi sembra normale andare con 3 tizi mai visti e tornare il giorno dopo ancora ubriaca..."voglia di divertirsi"?? ...mah...esistono modi migliri di divertirsi..
poi ognuno vive la vita come vuole...però ubriaca come era..se sti tizi erano realmente "loschi"..o magari era ubriaco anche l'altro e lui o lei con qualche malattia caruccia passata per non aver usato l'amico condom? :rolleyes:
vabbè non farmi fare il moralizzatore..che anche io di robe così ne ho fatte...ma sempre usare la testa :O
e cmq anche il fatto che gli amici devono preoccuparsi :muro: se uno vuole comportarsi da BAGASCIONE ..ok..che lofaccia..ma che non rompa il cazzo agli amici che si stressano mentalmente e fisicamente per cercarla :rolleyes:
ShadowThrone
28-01-2007, 19:16
:) contento che alla fine sia andato tutto bene.
basta con 'sta morale, se lei voleva sco.... e ha fatto bene... beata lei.. e lui.. o loro. :D
Tu l'avresti fatto?
eccome ci credo... :asd:
che battuta cattiva... :stordita:
lnessuno
28-01-2007, 20:15
IMPORTANTE UPDATE.
per fortuna... :p leggendo il primo post mi ero preoccupato, sinceramente.
certo che... ma vivi in una scoperia o cosa? :mbe:
razzoman
28-01-2007, 20:23
per fortuna... :p leggendo il primo post mi ero preoccupato, sinceramente.
vive in un bordello!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
Everyman
28-01-2007, 20:39
Vivo a Edimburgo, capitale della Scozia, UK.
Una citta' meravigliosa imho, sia dal punto di vista architettonico, sia per la gente che ci sta dentro: non solo gente da ogni parte d'europa, ma anche asia, australia, usa e sud america.
Si lavora e si guadagna abbastanza bene (stipendo del lavoratore medio nel settore professionale e' di circa 1200 sterline e la vita non e' cosi' costosa come si diceva tempo fa. Vorrei sfatare questo luogo comune negativo che si ha del Regno Unito: sono di Milano e paradossalmente i miei amici di la' spendono di piu' che a edimburgo in fatto di affitti...ho fatto l'universita a Bologna e anche la e' decisamente cara...mettici poi la storia dell'euro e ele'! )
Il mix che esce da tutto cio' e' un cocktail esplosivo che fa proprio al caso mio...si capiscono fior fior di culture diverse e si quando persino accadono discussioni tra amici, farlo in lingua straniera e' proprio una cosa diversa e particolare :p
lnessuno
28-01-2007, 20:40
eh, mica cuneo :stordita:
Edimburgo?? ma è la mia prossima città! :O :oink:
eh, mica cuneo :stordita:
a leggere sto forum pare che in ogni angolo del mondo che non sia l'italia la gente pensi a scopare il più possibile.... mah....
lnessuno
28-01-2007, 20:49
a leggere sto forum pare che in ogni angolo del mondo che non sia l'italia la gente pensi a scopare il più possibile.... mah....
italians do it better non è un modo di dire, è un fatto scientificamente provato! :O
italians do it better non è un modo di dire, è un fatto scientificamente provato! :O
si, ma con chi?? :asd:
Everyman
28-01-2007, 20:54
boh, che vuoi che ti dica, vieni a edimburga e giudica te :p
Io ho detto una mia esperienza, qui a edimburgo. Per il resto del mondo non so.
Ovvio che nel forum non voglia parlare del Master che sto facendo qua, altrimenti verrebbe il latte alle ginocchia a tutti :D
lnessuno
federica, obviously :O e in tutte le posizioni del kamasucchia :asd:
Dumah Brazorf
Non posso che quotare... :cry: :cry: :cry: :cry:
linuxianoxcaso
28-01-2007, 20:55
boh, che vuoi che ti dica, vieni a edimburga e giudica te :p
Io ho detto una mia esperienza, qui a edimburgo. Per il resto del mondo non so.
Ovvio che nel forum non voglia parlare del Master che sto facendo qua, altrimenti verrebbe il latte alle ginocchia a tutti :D
master in che ? :what:
:stordita:
con la befana e la fata turchina :O
ragazzi!!! propongo un: tutti in Svezia :cool: ---> :oink:
cmq per me ha detto una cazzata se la son bombata tutti e tre :O...
...e forse anche la pleistescion :stordita:
in scopamico, ovviamente... :O
Everyman
28-01-2007, 21:00
luoghi comuni spassosi usati dagli stranieri, che ovvio non sono assolutamente veri, ma che fanno sorridere quando ci si piglia per il culo ma solo per farsi due risate eh!
francesi: snob
tedeschi: teste quadrate
spagnoli: non si lavano
italiani: mafiosi
portoghesi: attenti al portafoglio
olandese: passa 'sta canna
americani: provengono da marte
australiani: serfisti sboroni
questi sono i primi che mi vengono in mente:
Ci tengo a precisare che queste cose ce le diciamo tra noi quando rientriamo a casa mentre ci facciamo una partita a biliardino o a ping pong...perche' sappiamo che certi luoghi comuni sono appunto, luoghi comuni. Altra gente pero' se la prende, quindi meglio rimanere tra quella cerchia di 10/12 amici stretti per fare queste battute.
Non so se mi sono spiegato bene oppure no :D
gabberman81
28-01-2007, 21:03
luoghi comuni spassosi usati dagli stranieri, che ovvio non sono assolutamente veri, ma che fanno sorridere quando ci si piglia per il culo ma solo per farsi due risate eh!
francesi: snob
tedeschi: teste quadrate
spagnoli: non si lavano
italiani: mafiosi
portoghesi: attenti al portafoglio
olandese: passa 'sta canna
americani: provengono da marte
australiani: serfisti sboroni
questi sono i primi che mi vengono in mente:
Ci tengo a precisare che queste cose ce le diciamo tra noi quando rientriamo a casa mentre ci facciamo una partita a biliardino o a ping pong...perche' sappiamo che certi luoghi comuni sono appunto, luoghi comuni. Altra gente pero' se la prende, quindi meglio rimanere tra quella cerchia di 10/12 amici stretti per fare queste battute.
Non so se mi sono spiegato bene oppure no :D
tutto molto bello ma qualche foto delle tue amiche la posti o no ?? tanto x ravvivare un po il thread :read: :D
ragazzi!!! propongo un: tutti in Svezia :cool: ---> :oink:
cmq per me ha detto una cazzata se la son bombata tutti e tre :O
io sono già in Svezia con il pensiero... :O
mi sto bombando una biondina niente male... mmhh :oink:
silenzio, non distrarmi... :asd:
linuxianoxcaso
28-01-2007, 21:04
io sono già in Svezia con il pensiero... :O
mi sto bombando una biondina niente male... mmhh :oink:
silenzio, non distrarmi... http://img108.exs.cx/img108/8616/cd-sega.gif
:asd:
:sbonk: :sbonk: :asd: :asd:
linuxianoxcaso
28-01-2007, 21:09
:sbonk: :sbonk: :asd: :asd:
:cool: :winner:
:stordita: :sob:
Everyman
28-01-2007, 21:10
MSc Speech Recognition. Ovvero studiare la teoria, i tools e i programmi che stanno dietro al riconoscimento vocale.
Tu dici: "hello world" al microfono. E la scritta "hello world" appare su schermo.
Ma puo' avere ripercussioni un po' ovunque, a tal proposito Microsoft lo ha messo dentro a Windows Vista:
http://www.youtube.com/watch?v=Uy9dRkCzRRQ
O ci sono prodotti di multinazionali importanti come Nuance (Dragon) o i laboratori di ricerca AT%T presso il quale faro' un'internship questa estate della durata di 4 mesi. Destinazione: New Jersey, USA :D
Ma questa relativamente nuova tecnologia (e ci metto anche la speech synthesis, ma e' il progetto inverso, ovvero text-to-speech) sta crescendo paurosamente anche nel settore della telefonia cellulare, videoludico e nel campo dell'identificazione digitale.
Come ho detto, se volete parlo di questo, ma non credo freghi a qualcuno :D
Everyman
28-01-2007, 21:11
tutto molto bello ma qualche foto delle tue amiche la posti o no ?? tanto x ravvivare un po il thread :read: :D
:D
:incazzed: :nera:
linuxianoxcaso
28-01-2007, 21:12
MSc Speech Recognition. Ovvero studiare la teoria, i tools e i programmi che stanno dietro al riconoscimento vocale.
Tu dici: "hello world" al microfono. E la scritta "hello world" appare su schermo.
Ma puo' avere ripercussioni un po' ovunque, a tal proposito Microsoft lo ha messo dentro a Windows Vista:
http://www.youtube.com/watch?v=Uy9dRkCzRRQ
O ci sono prodotti di multinazionali importanti come Nuance (Dragon) o i laboratori di ricerca AT%T presso il quale faro' un'internship questa estate della durata di 4 mesi. Destinazione: New Jersey, USA :D
Ma questa relativamente nuova tecnologia (e ci metto anche la speech synthesis, ma e' il progetto inverso, ovvero text-to-speech) sta crescendo paurosamente anche nel settore della telefonia cellulare, videoludico e nel campo dell'identificazione digitale.
Come ho detto, se volete parlo di questo, ma non credo freghi a qualcuno :D
tecnologia interessante ;)
anche se preferirei conoscere linda :stordita: :oink:
o qualche sua amica ... mi accontento :stordita:
meglio se gothic o metallara :stordita: :sob:
linuxianoxcaso
28-01-2007, 21:12
:incazzed: :nera:
:flower: :vicini: :kiss:
tanto lì è tutto :oink: :O
senza offese :D
Everyman
28-01-2007, 21:28
Allora ti consiglio di andare a farti un master all'estero ma non insieme ad altri italiani, da solo, anzi se sei l'unico italiano e' ancora meglio. Impari la lingua piu' velocemente imho.
Poi guardati attorno, perche' dal punto di vista delle offerte di lavoro una volta dopo un master, qui le cose si fanno interessanti. Anzi, molto interessanti, dato che lo sviluppo della propria carriera e' decisamente piu' dinamico di quello italiano.
Dopo 3 anni in UK (e questo per me e' il terzo), magari e' giunta l'ora di vedere "da dentro e non come un turista" gli USA, per una bella fellowship in qualche societa' di cui ho gia' in mente i nomi perche' specializzate proprio in quello che sto studiando.
Degli USA pero', ho sentito tutto e il contrario di tutto. Troppo vasta per dare un parere omogeneo imho
MILANOgirl
28-01-2007, 21:34
portoghesi: attenti al portafoglioma perchè te lo portano via :fagiano:
ma perchè te lo portano via :fagiano:
sono l'equivalente dei genovesi in italia
luoghi comuni :O
Allora ti consiglio di andare a farti un master all'estero ma non insieme ad altri italiani, da solo, anzi se sei l'unico italiano e' ancora meglio. Impari la lingua piu' velocemente imho.
Poi guardati attorno, perche' dal punto di vista delle offerte di lavoro una volta dopo un master, qui le cose si fanno interessanti. Anzi, molto interessanti, dato che lo sviluppo della propria carriera e' decisamente piu' dinamico di quello italiano.
Dopo 3 anni in UK (e questo per me e' il terzo), magari e' giunta l'ora di vedere "da dentro e non come un turista" gli USA, per una bella fellowship in qualche societa' di cui ho gia' in mente i nomi perche' specializzate proprio in quello che sto studiando.
Degli USA pero', ho sentito tutto e il contrario di tutto. Troppo vasta per dare un parere omogeneo imho
Il Master chi te lo finanzia? e come ti mantieni là?
Everyman
28-01-2007, 21:47
sono l'equivalente dei genovesi in italia
luoghi comuni :O
luoghi comune che ha me fanno sganasciare dalle risate :D
Io la vedo come un bellissimo teatrino :p
Ma ripeto, non tutti la pensano cosi' e qualcuno ci puo' rimanere male e capisco il perche'.
Per me nessun problema ;)
luoghi comune che ha me fanno sganasciare dalle risate :D
Io la vedo come un bellissimo teatrino :p
Ma ripeto, non tutti la pensano cosi' e qualcuno ci puo' rimanere male e capisco il perche'.
Per me nessun problema ;)
idem ;)
Il Master chi te lo finanzia? e come ti mantieni là?
quoto... è interessante sapere questo punto...
Everyman, please, answer! :O
Everyman
29-01-2007, 00:29
quoto... è interessante sapere questo punto...
Everyman, please, answer! :O
Beh, prima di fare il master ho lavorato qui in UK per circa 2 anni (prima per una societa' finanziaria che aveva bisogno di uno che sapesse anche l'Italiano e dopo per la Apple Developer Connection), mettendo da parte cira 300 sterline al mese risparmiando cosi' 6000 sterline, ovvero circa il costo del master stesso (9000 euro).
Per il pagamento dell'affitto e bollette varie ho vinto una mini borsa di studio che mi permette di coprire tale spese. Tendo a non chiedere i soldi ai miei, anche se loro stessi tendono a volermene dare ma imho e' la voglia di farcela da solo, anche perche' mi hanno coccolato, splendidamente, in passato quindi va bene cosi'.
E' una cosa che possono fare tutti, comunque, basta volerlo e sbattersi un po'.
---edited---
29-01-2007, 06:19
Beh, prima di fare il master ho lavorato qui in UK per circa 2 anni (prima per una societa' finanziaria che aveva bisogno di uno che sapesse anche l'Italiano e dopo per la Apple Developer Connection), mettendo da parte cira 300 sterline al mese risparmiando cosi' 6000 sterline, ovvero circa il costo del master stesso (9000 euro).
Per il pagamento dell'affitto e bollette varie ho vinto una mini borsa di studio che mi permette di coprire tale spese. Tendo a non chiedere i soldi ai miei, anche se loro stessi tendono a volermene dare ma imho e' la voglia di farcela da solo, anche perche' mi hanno coccolato, splendidamente, in passato quindi va bene cosi'.
E' una cosa che possono fare tutti, comunque, basta volerlo e sbattersi un po'.
Complimenti Everyman che non chiedi niente ai tuoi e ce la fai da solo, studiando contemporaneamente ;)
Riguardo alla ragazza, onestamente a me (non so a voi) tutta questa promiscuità mi fa schifo :p e non mi vergogno di dirlo, tra gente che non hai mai visto e varie razze. Poi guardate, 19 anni o no non mi interessa, ha la sua testa e fa le scelte che vuole. Con una vita sessuale così sregolata, se le succede qualcosa, magari avrà ancora il coraggio di denunciare lo stupro :muro: , quando sei uscita con 3 uomini che come diceva Everyman avevano l'aspetto losco ma in più non hai mai visto prima e sei uscita con l'INTENTO di far sesso....non so a voi, ma a me ste cose fanno incazzare.
Quella della denuncia invece stessa storia, mettiamo che pure l'uomo era brillo. Cosa succede? Si becca la denuncia l'uomo perchè ha scopato la donna che era brilla ma consenziente ma pure lui era ubriaco.... Cosa succede in questo caso secondo voi? :rolleyes: :confused:
e io che volevo fare la specialistica di informatica ad edinburgo... beh, con questa storia m'hai convinto :D
guarda io proprio non ci vedo niente di male nell'essere di costumi libertini.
il prox step sara' quello di passare dalla teoria alla pratica !
:asd: :asd: :asd:
Ciaozoaoizikak
scusa faccio anche io la mia morale pallosa :D sarò bigotto, sarò chiuso mentalmente , ma quando sento queste storie, queste troiette che si fanno sbattere , quello che va con l amica che poi è la ragazza del coinquilino che se l'è sbattuta in 3 che poi se lo faceva dare nel sedere dal cavallo che era di un marocchino che usciva con un libanese che non conosceva però aveva scopato con la madre che aveva scoperto che era una zoccola ecc ecc :D . Quelle voltye che sono stato all ' estero tipo londra amsterdam ho visto una marea di zoccolette dai costumi facili , anzi senza proprio. Beh se deve essere tutto così là fuori........fiero di vivere nella mia campana di vetro
Everyman mi sembra scontato che semmai un giorno io venissi dalle tue parti , mi farai conoscere qualche tua amichetta vero? :D
Ciaoizoaza
Northern Antarctica
29-01-2007, 09:18
Adesso ho capito chi ha dato ad Everyman l'ispirazione per il suo nick :D
Nevermind
29-01-2007, 10:14
Geniale sta tua amica Every :muro:
Adesso ho capito chi ha dato ad Everyman l'ispirazione per il suo nick :D
:sofico:
paditora
29-01-2007, 11:54
Mah io non ci vedo niente di male se una o uno vuole farsi scopate a destra e a manca, basta però che lo faccia con la testa.
Ossia usando il preservativo.
Questa tua amica non è che ne abbia molto di testa.
Poi che vuol dire che se non è ubriaca è responsabile.
Uno la testa deve avercela anche quando beve, sennò evita proprio di bere.
Come dice Jumper è come uno che si mette alla guida dopo aver bevuto.
jumpermax
29-01-2007, 12:04
Mah io non ci vedo niente di male se una o uno vuole farsi scopate a destra e a manca, basta però che lo faccia con la testa.
Ossia usando il preservativo.
Questa tua amica non è che ne abbia molto di testa.
Poi che vuol dire che se non è ubriaca è responsabile.
Uno la testa deve avercela anche quando beve, sennò evita proprio di bere.
P.S. ma ti fidi ad andarci ancora a letto dopo tutto quello che combina?
è la parte che non sopporto: "mi imbresco, tanto poi ci pensano gli altri a togliermi dai casini". Un conto è non farti guidare per tornare a casa, un conto è andarti a recuperare da un gruppo di sconosciuti: c'è poco da fare da questo punto di vista una ragazza non può permettersi di fare le stesse cose di un ragazzo, visto che rischia molto di più...
paditora
29-01-2007, 12:08
Cioè ma ti scopi queste come se nulla fosse? :mbe:
Va bene la libertà sessuale ma secondo me rischi di brutto.
Va bè alla fine la vita è la tua.
Spero almeno che usiate sempre il preservativo.
Cmq azzz per essere ancora ubriaca il giorno dopo deve aver bevuto proprio di brutto.
io propongo un pulmino per una gitarella ad edimburgo!
Coiaozoaza
paditora
29-01-2007, 12:11
è la parte che non sopporto: "mi imbresco, tanto poi ci pensano gli altri a togliermi dai casini". Un conto è non farti guidare per tornare a casa, un conto è andarti a recuperare da un gruppo di sconosciuti: c'è poco da fare da questo punto di vista una ragazza non può permettersi di fare le stesse cose di un ragazzo, visto che rischia molto di più...
infatti.
a me sta tipa non sembra per niente responsabile.
x Every:
magari è una tipa ingambissima, simpaticissima e quello che vuoi, ma non venire a dire che è resposabile perchè non lo è proprio.
sempreio
29-01-2007, 12:48
io propongo un pulmino per una gitarella ad edimburgo!
Coiaozoaza
perchè in veneto non è la stessa cosa? non lo sai che le ragazzine fanno pompini per un passaggio in macchina fino a jesolo o in discoteca, poi basta avere una bmw serie tre e ti fanno quello che vuoi
perchè in veneto non è la stessa cosa? non lo sai che le ragazzine fanno pompini per un passaggio in macchina fino a jesolo o in discoteca, poi basta avere una bmw serie tre e ti fanno quello che vuoi
:eek: :eek:
io ho una fiesta 1.2 ... al massimo posso racimolare un vaffa...
Coiaozoaza
RiccardoS
29-01-2007, 12:51
io ho una fiesta 1.2 ... al massimo posso racimolare un vaffa...
Coiaozoaza
o un travone! :ciapet: :ciapet:
te mica devi andare a jesolo di sti tempi vero ?
:O :ciapet:
Coaozoaoza
Everyman
29-01-2007, 14:28
infatti.
a me sta tipa non sembra per niente responsabile.
x Every:
magari è una tipa ingambissima, simpaticissima e quello che vuoi, ma non venire a dire che è resposabile perchè non lo è proprio.
Mah, ti diro', e' una tipa in gamba, bella e single per sua volonta'. Fa sesso con il preservativo, ovvio. Ma e' capitato una volta che fosse fuori cosi' e ha fatto una cazzata, per quanto grossa che sia. Se tu la vedessi dal vivo, non scommetteresti una lira della sua irresponsabilita', nonostante la giovane eta'.
E' una cosa un po' difficile da spiegare, devo ammetterlo :)
-kurgan-
29-01-2007, 14:50
come se in italia fosse diverso :asd:
everyman castigale tutte! :O
...
Tu l'avresti fatto?...
Cioe', fammi capire, passa il weekend sbronza, t***a ad ogni pie' sospinto ,vive lontano da casa e guadagna pure bene? E la cretina sarebbe lei? io ho sbagliato tutto nella vita... :muro:
Scusate ma tutti quelli che hanno detto che la tipa e' troppo di facili costumi, avrebbero detto la stessa cosa se fosse stato un uomo? :mbe: A quest'ora sareste tutti li' a complimentarvi e a darvi di gomito. :sofico: Una ragazza svedese ha sicuramente un'educazione sessuale piu' libera della nostra, usa il preservativo e poi a 19 anni a che c**o deve pensare, a metter su famiglia??? lei e' solo libera di metterlo in pratica e noi no..quindi giu' con gli insulti.Poi che non abbia avvisato gli amici che erano preoccupati, un bel cazziatone ma fine della favola :O Anche a me sa di squallido ma siamo onesti...ragioniamo con due pesi e due misure.
NeferAket
29-01-2007, 14:54
Cioe', fammi capire, passa il weekend sbronza, t***a ad ogni pie' sospinto ,vive lontano da casa e guadagna pure bene? E la cretina sarebbe lei? io ho sbagliato tutto nella vita... :muro:
Scusate ma tutti quelli che hanno detto che la tipa e' troppo di facili costumi, avrebbero detto la stessa cosa se fosse stato un uomo? :mbe: A quest'ora sareste tutti li' a complimentarmi e a darvi di gomito. :sofico: Una ragazza svedese ha sicuramente un'educazione sessuale piu' libera della nostra, usa il preservativo e poi a 19 anni a che c**o deve pensare, a metter su famiglia??? lei e' solo libera di metterlo in pratica e noi no..quindi giu' con gli insulti.Poi che non abbia avvisato gli amici che erano preoccupati, un bel cazziatone ma fine della favola :O Anche a me sa di squallido ma siamo onesti...ragioniamo con due pesi e due misure.
:mano:
-kurgan-
29-01-2007, 14:56
MILANOgirl
29-01-2007, 15:06
come se in italia fosse diverso :asd:
everyman castigale tutte! :O
ma :eek:
Scusate ma tutti quelli che hanno detto che la tipa e' troppo di facili costumi, avrebbero detto la stessa cosa se fosse stato un uomo? :mbe: A quest'ora sareste tutti li' a complimentarmi e a darvi di gomito. :sofico: Una ragazza svedese ha sicuramente un'educazione sessuale piu' libera della nostra, usa il preservativo e poi a 19 anni a che c**o deve pensare, a metter su famiglia??? lei e' solo libera di metterlo in pratica e noi no..quindi giu' con gli insulti.Poi che non abbia avvisato gli amici che erano preoccupati, un bel cazziatone ma fine della favola :O Anche a me sa di squallido ma siamo onesti...ragioniamo con due pesi e due misure.
è questa la cosa preoccupante , che non viene dato valore a un cazzo . ormai è la norma per noi ragazzi scopare qui e là, pensasse a divertirsi e a trombarsi a tutti quelli che gli capitano a tiro.
Bella lì sposarsi con una che l ha data a 30 persone e l' ha preso da tutte le parti. Romantico dai!!! ma perfavore non puoi dire che non è squallido,dov'è il gusto di fare l'amore??? :rolleyes:
mah sarò "vecchio" io
Beelzebub
29-01-2007, 15:13
In base a cosa hai tutte queste certezze? :mbe: In Svezia fanno dei corsi speciali a scuola per far si che una ragazza sbronza che fa sesso col primo che passa, abbia sempre e comunque la lucidità di assicurarsi se il partner del momento ha messo o no il preservativo? :mbe:
Poi, gli amici non si erano preoccupati per il fatto che stesse facendo sesso con uno sconosciuto, ma per averla vista salire in macchina con 3 sconosciuti dall'aria losca... il che è più che comprensibile, direi... :O
Difficilmente mi sarei preoccupato per un mio amico, vedendolo salire in macchina con 3 gnocche... :D
lnessuno
29-01-2007, 15:15
d'accordo su tutta la linea.
']è questa la cosa preoccupante , che non viene dato valore a un cazzo . ormai è la norma per noi ragazzi scopare qui e là, pensasse a divertirsi e a trombarsi a tutti quelli che gli capitano a tiro.
Bella lì sposarsi con una che l ha data a 30 persone e l' ha preso da tutte le parti. Romantico dai!!! ma perfavore non puoi dire che non è squallido,dov'è il gusto di fare l'amore??? :rolleyes:
mah sarò "vecchio" io
Questo e' vero, pero' secondo me non si puo' dare della T. a una ragazza cosi' tanto per, :eek: per me e' piu' che squallido, ma tutto sto cine lo si fa solo per una donna? secondo me con il tempo si matura e si cambia, a 19 anni e' giustificato farsi un po' i fatti propri.Poi come sempre e' giusto che ognuno ragioni con la testa e la morale sua. :O
In base a cosa hai tutte queste certezze? :mbe: In Svezia fanno dei corsi speciali a scuola per far si che una ragazza sbronza che fa sesso col primo che passa, abbia sempre e comunque la lucidità di assicurarsi se il partner del momento ha messo o no il preservativo? :mbe:
Poi, gli amici non si erano preoccupati per il fatto che stesse facendo sesso con uno sconosciuto, ma per averla vista salire in macchina con 3 sconosciuti dall'aria losca... il che è più che comprensibile, direi... :O
Difficilmente mi sarei preoccupato per un mio amico, vedendolo salire in macchina con 3 gnocche... :D
Appunto... :mbe: Gli amici, se uomini, si sa sono immuni dalle malattie...
Questo e' vero, pero' secondo me non si puo' dare della T. a una ragazza cosi' tanto per, :eek: per me e' piu' che squallido, ma tutto sto cine lo si fa solo per una donna? secondo me con il tempo si matura e si cambia, a 19 anni e' giustificato farsi un po' i fatti propri.Poi come sempre e' giusto che ognuno ragioni con la testa e la morale sua. :O
ma assolutamente , sia chiaro io non ce l ho con quella ragazza , ognuno fa come vuole ci mancherebbe che ci mettiamo ad imporre gli "stili di vita", a me dispiace solo che vedo tante ragazze 16/17/18 anni che la danno via a ragazzi che ci provano solo per portarsele a letto,quello è squallido.
cioè è tutto "leggero"
-kurgan-
29-01-2007, 15:37
']è questa la cosa preoccupante , che non viene dato valore a un cazzo . ormai è la norma per noi ragazzi scopare qui e là, pensasse a divertirsi e a trombarsi a tutti quelli che gli capitano a tiro.
mah sarò "vecchio" io
allora resta vergine e trovane una vergine al matrimonio.. però ti assicuro, fai presto perchè sui 30 anni è praticamente impossibile trovarne una che non l'abbia fatto con tante persone diverse, a meno che non sia un'ex suora scappata dal convento.
jumpermax
29-01-2007, 15:39
Scusate ma tutti quelli che hanno detto che la tipa e' troppo di facili costumi, avrebbero detto la stessa cosa se fosse stato un uomo? :mbe: A quest'ora sareste tutti li' a complimentarvi e a darvi di gomito. :sofico: Una ragazza svedese ha sicuramente un'educazione sessuale piu' libera della nostra, usa il preservativo e poi a 19 anni a che c**o deve pensare, a metter su famiglia??? lei e' solo libera di metterlo in pratica e noi no..quindi giu' con gli insulti.Poi che non abbia avvisato gli amici che erano preoccupati, un bel cazziatone ma fine della favola :O Anche a me sa di squallido ma siamo onesti...ragioniamo con due pesi e due misure.
Guarda che la questione qua non è "avvisare gli amici". La questione è fare cazzate quando non sei in condizioni di intendere e volere. Sali in macchina con tre persone mai viste prima in vita tua senza essere in condizione di renderti conto di quello che fai? Tra fare così e prendere ad esempio Maria Goretti c'è tutta una serie di gradazioni intermedie che trovo, come dire, più sagge che non andarsi a cercare guai in questo modo. Poi oh, ribadisco, io condivido in pieno la posizione di Everyman... discorsetto chiaro e morta li, se poi si ripete... eviterei di uscirci e stop.
Beelzebub
29-01-2007, 15:39
Appunto... :mbe: Gli amici, se uomini, si sa sono immuni dalle malattie...
Gli amici erano preoccupati che la girassero a mo di spiedino, non che prendesse lo scolo... :sofico:
allora resta vergine e trovane una vergine al matrimonio.. però ti assicuro, fai presto perchè sui 30 anni è praticamente impossibile trovarne una che non l'abbia fatto con tante persone diverse, a meno che non sia un'ex suora scappata dal convento.
ma chi dice che i ragazzi devono rimanere vergini ??? :doh:
io ho detto che fa schifo andare con una persona che è stata a letto con 30 fuck buddies come li chiamano là , che è ben diverso :asd:
-kurgan-
29-01-2007, 16:01
e qual è il limite di ex che riesci a sopportare? :D
che schifo.... tutto ciò mi fa molto schifo...
io sarei rimasto veramente molto deluso da un atteggiamento del genere.. non so che rapporto avete con sta tipa ma è kiaramente una... bhe abbiamo capito. stessa cosa vale per il tuo amico.... non sono persone serie.
voglia di divertirsi? oddio, se il divertimento consiste tutto nel trovarsi la troietta di turno e farsi una scopatella bho.. io mi diverto a uscire con amici e amiche e farmi due risate, raccontarsi un po di cose, ridere e scherzare!! senza per forza ubriacarsi, al più si rimane un po brilli.
non concepisco proprio ste cose. le odio. odio le ragazze che si lasciano andare così.. in mezzo a 3 sconosciuti poi :eekk: come si fa?
io per quanto possa bere, per quanto possa riempirmi pesantemente so sempre dove metto i piedi, cosa sto facendo e so quando devo fermarmi.. come si fa a svegliarsi la mattina e a non ricordare cosa si è fatto nella notte? :eekk:
ricordo perfettamente ancora ora le batoste di alcool certe sere, ricordo perfettamente quello ke ho fatto dopo, quello ke ho detto, quello ke mi è stato detto....
non vi spaventate di niente? nn avete paura di fare cazzate?
nn so ma io in primis penso all'insegnamento dei miei genitori e cosa ne penserebbero di me. per me è un valore fondamentale.
l'altro sabato sera avevo bevuto un po troppo, me ne rendevo conto, nn ero propriamente lucido. avevo un po "paura" di prendere la makkina e tornare a casa. ero anke parekkio stanco avendo lavorato il giorno. ho preso la makkina e a ogni minimo segno di stanchezza un po troppo "pesante" attaccavo aria gelida e me la sparavo in faccia. un'attimo mi riprendevo....
volevo arrivare a casa il prima possibile per stare tranquillo...
a volte mi chiedo se l'anormale sono io :mbe:
e qual è il limite di ex che riesci a sopportare? :D
poche ! se so che una è stata con 5/6 ragazzi (di cui magari ne conosco anche qualcuno) mi da già fastidio... :D
-kurgan-
29-01-2007, 16:15
però poi non lamentarti se fanno sesso orale con i denti, eh :O
però poi non lamentarti se fanno sesso orale con i denti, eh :O
ahhhhh pessimo ! :D
devi essere tu a insegnargli , mica gli altri :sofico:
scusa preferisci comprare un' auto nuova e fargli il rodaggio o prenderla usata già rodata dagli altri ??? :asd:
Nevermind
29-01-2007, 16:26
Questo mai successo (sarà perchè non ho la bmw?), però una volta una 15enne mi disse che "ti scopo fino ad ucciderti" :D avendo però una vaga idea del tipo di ragazzina le ho creduto sulla parola senza testare :D
Nevermind
29-01-2007, 16:29
Oddio mi hai fatto ricordare che quest'estate al mare ci eravamo persi in una vietta e mentre stavamo facendo mente locale su quale svolta prendere non ci siamo accorti che eravamo finiti dritti nel ritrovo ufficiale dei puttanoni trans :eek: :D :D Non vi dico che colpo quando uno di questi/e si è avvicinato alla macchina e ci ha detto con una voce mascula "server qualcosa" :D (o una frase simile)
jumpermax
29-01-2007, 16:38
']ahhhhh pessimo ! :D
scusa preferisci comprare un' auto nuova e fargli il rodaggio o prenderla usata già rodata dagli altri ??? :asd:
gira e rigira è sempre lo stesso discorso che vien fuori. Come se fosse una questione di possedere qualcosa e non di stare con qualcuno...
gira e rigira è sempre lo stesso discorso che vien fuori. Come se fosse una questione di possedere qualcosa e non di stare con qualcuno...
qualcuno gli dica che era una battuta...
cioè sto afferamando esattamente il contrario , che non mi piacciono le ragazze che la danno via ai maschi che se le vogliono solo trombare , che non viene dato valore al sesso se non come uno sfogo fisico e una soddisfazione nell' esserci riusciti a trombarsi uno/a che ti piace ecc ecc. !!!!!! si vede che non hai letto bene i miei interventi
ciao
razzoman
29-01-2007, 16:51
Non vi dico che colpo quando uno di questi/e si è avvicinato alla macchina e ci ha detto con una voce mascula "server qualcosa" :D (o una frase simile)
dovevi dirgli che volevi le indicazioni e vedrai lui cosa ti indica :ciapet:
paditora
29-01-2007, 17:11
Mah, ti diro', e' una tipa in gamba, bella e single per sua volonta'. Fa sesso con il preservativo, ovvio. Ma e' capitato una volta che fosse fuori cosi' e ha fatto una cazzata, per quanto grossa che sia. Se tu la vedessi dal vivo, non scommetteresti una lira della sua irresponsabilita', nonostante la giovane eta'.
E' una cosa un po' difficile da spiegare, devo ammetterlo :)
Bè se è capitato solo questa volta allora si.
Basta che poi non diventi la norma di tutti i fine settimana. :p
paditora
29-01-2007, 17:17
ricordo perfettamente ancora ora le batoste di alcool certe sere, ricordo perfettamente quello ke ho fatto dopo, quello ke ho detto, quello ke mi è stato detto....
:mbe:
cioè ok ricordarsi quello che si fa ma addirittura ti ricordi pure tutto quello che dici o che ti viene detto?
io qualcosa me la scordo. :p
nel dubbio, trombarle tutte, anche da sposati :O
Il discorso nn è questo!! può farsi spingere da tutti gli uomini, ma il fatto di salire in macchina con sconosciuti, ubriaca etc è una grossa cazzata!!
Se 3 donne chiedessero a me di salire con loro in macchina nn lo farei...
...anche perchè so che sarebbe solo per prendermi per il culo o darmi legnate e rubarmi i dindini, o le raggiungerebbero gli amichetti e ... no meglio nn pensarci
Ho paura http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/75.gif
che schifo.... tutto ciò mi fa molto schifo...
io sarei rimasto veramente molto deluso da un atteggiamento del genere.. non so che rapporto avete con sta tipa ma è kiaramente una... bhe abbiamo capito. stessa cosa vale per il tuo amico.... non sono persone serie.
voglia di divertirsi? oddio, se il divertimento consiste tutto nel trovarsi la troietta di turno e farsi una scopatella bho.. io mi diverto a uscire con amici e amiche e farmi due risate, raccontarsi un po di cose, ridere e scherzare!! senza per forza ubriacarsi, al più si rimane un po brilli.
non concepisco proprio ste cose. le odio. odio le ragazze che si lasciano andare così.. in mezzo a 3 sconosciuti poi :eekk: come si fa?
io per quanto possa bere, per quanto possa riempirmi pesantemente so sempre dove metto i piedi, cosa sto facendo e so quando devo fermarmi.. come si fa a svegliarsi la mattina e a non ricordare cosa si è fatto nella notte? :eekk:
non vi spaventate di niente? nn avete paura di fare cazzate?
nn so ma io in primis penso all'insegnamento dei miei genitori e cosa ne penserebbero di me. per me è un valore fondamentale.
l'altro sabato sera avevo bevuto un po troppo, me ne rendevo conto, nn ero propriamente lucido. avevo un po "paura" di prendere la makkina e tornare a casa. ero anke parekkio stanco avendo lavorato il giorno. ho preso la makkina e a ogni minimo segno di stanchezza un po troppo "pesante" attaccavo aria gelida e me la sparavo in faccia. un'attimo mi riprendevo....
volevo arrivare a casa il prima possibile per stare tranquillo...
a volte mi chiedo se l'anormale sono io :mbe:
no, tranquillo, ci sono anch'io... ;)
cmq non sono daccordo nell'appellare come t...ia una ragazza "libertina"...
è solo offensivo, ognuno gestisce la propria vita come meglio gli pare... :)
cioè ok ricordarsi quello che si fa ma addirittura ti ricordi pure tutto quello che dici o che ti viene detto?
anch'io ricordo molto bene ciò che dico e ciò che mi viene detto... :Prrr:
noo! lo sapevo io! devo trasferirmi in veneto! :p scherzo scherzo! :D
paditora
29-01-2007, 18:44
anch'io ricordo molto bene ciò che dico e ciò che mi viene detto... :Prrr:
tutto tutto? :D
pure quando sei ubriaco perso?
ad esempio mi è capitato che un mio amico mi chiedesse una cosa da scaricargli (cazz ne so un film).
il giorno dopo ho dovuto richiamarlo perchè non mi ricordavo più cosa voleva.
lnessuno
29-01-2007, 18:48
ad esempio mi è capitato che un mio amico mi chiedesse una cosa da scaricargli (cazz ne so un film).
io quando sono ubriaco il giorno dopo non ricordo nemmeno di averlo visto, il mio amico :asd:
rdefalco
29-01-2007, 18:49
noo! lo sapevo io! devo trasferirmi in veneto! :p scherzo scherzo! :D
vuoi fare la parte di quella che guida la bmw e rimorchia un'altra ragazza? :D
non arrivo mai ad ubriacarmi... non mi piace l'alcool... al massimo qualche buona birretta... :D
vuoi fare la parte di quella che guida la bmw e rimorchia un'altra ragazza? :D
zitto tu! :O ti rivolgerò la parola solo quando passerai a salutarmi all'uni! :D
rdefalco
29-01-2007, 19:15
zitto tu! :O ti rivolgerò la parola solo quando passerai a salutarmi all'uni! :D
a sapere come trovarti :D :D :D appena mi libero un po' (visto che sto frequentando un giorno a settimana e ho gli esami e soprattutto vado a Londra per 3 giorni :yeah: ) ti passo a trovare :D
paditora
29-01-2007, 19:18
non arrivo mai ad ubriacarmi... non mi piace l'alcool... al massimo qualche buona birretta... :D
evvabbè ma allora che parli a fare.
grazie tante che da sobri o al massimo da un po' brilli uno ricordi tutto.
a sapere come trovarti :D :D :D appena mi libero un po' (visto che sto frequentando un giorno a settimana e ho gli esami e soprattutto vado a Londra per 3 giorni :yeah: ) ti passo a trovare :D
bravo! mi trovi sempre a Ing, per trovarmi chiedi di jessika! hihi :D
scherzo! :p
evvabbè ma allora che parli a fare.
grazie tante che da sobri o al massimo da un po' brilli uno ricordi tutto.
conosco gente che non ricorda anche quando beve la minerale... :O
Everyman
29-01-2007, 20:34
Guarda che la questione qua non è "avvisare gli amici". La questione è fare cazzate quando non sei in condizioni di intendere e volere. Sali in macchina con tre persone mai viste prima in vita tua senza essere in condizione di renderti conto di quello che fai? Tra fare così e prendere ad esempio Maria Goretti c'è tutta una serie di gradazioni intermedie che trovo, come dire, più sagge che non andarsi a cercare guai in questo modo. Poi oh, ribadisco, io condivido in pieno la posizione di Everyman... discorsetto chiaro e morta li, se poi si ripete... eviterei di uscirci e stop.
sono d'accordo con te...pero' continuo a ripetermi:
"io non ho fatto mai una grave cazzata in vita mia?"
e, ripeto, VOI?
Solo domande eh, nessuna accusa, ci mancherebbe :)
Everyman
29-01-2007, 20:35
']ma chi dice che i ragazzi devono rimanere vergini ??? :doh:
io ho detto che fa schifo andare con una persona che è stata a letto con 30 fuck buddies come li chiamano là , che è ben diverso :asd:
ovviamente il tipo che si chiava impoteticamente 30 tipe e' tutto ok :D
Ah, L'Italia maschilista e cattolica :D
paditora
29-01-2007, 20:39
e, ripeto, VOI?
Io ne ho fatte una marea di cazzate. :p
E proprio per quello mi ritengo irresponsabile.
e, ripeto, VOI?
mai ;)
sono cose che non mi perdonerei mai e quindi non le faccio. mai cazzate di QUEL genere ;)
parola per parola :D
il fatto è ke, non so ma, io per quanto alcool possa buttare giu resto sempre "in me", cioè rido per niente, nn riesco a fermarmi dal ridere, sono ubriaco ma me ne rendo conto e so PERFETTAMENTE quello ke faccio e quello che non devo fare :Prrr: anche roba di anni prima e forse sono le cose ke ricordo meglio :ciapet:
ovviamente il tipo che si chiava impoteticamente 30 tipe e' tutto ok :D
Ah, L'Italia maschilista e cattolica :D
ma 'ndo!
i "ragazzi" era inteso per maschi/femmine
vale per entrambi , e se fossi donna lo penseri degli uomini. d'altronde per ogni uomo che scopa qua e là a random c'è una donna ceh gliela da a random, quindi il discorso è ugualmente applicabile a prescindere. Come diceva la canzone "two can play that game" :D
cmq curioso come quando si parla in certi termini oggigiorno ti prendi subito del "cattolico" (mai andato in chiesa in vita mia) e del maschilista (mai detto che i maschi possono fare come gli pare) ;)
everyman penso che...gli abbiano fatto il c**o!!!! :read:
jumpermax
30-01-2007, 09:45
e, ripeto, VOI?
su questo siam d'accordo... infatti ce l'ho più con chi persevera... :D
Quincy_it
30-01-2007, 09:48
Everypig è tutto molto bello ma .. Nadia?
Mi sono perso qualcosa? ;)
mah sarò "vecchio" io
siamo in italia e c'è la chiesa che ci dice che è giusto non trombare fino a quando ci si sposa...secondo me ha fatto bene, a parte andare con 3 sconosciuti intendo :D:D:D
ormai le donne sono diventate tutte troie
']ahhhhh pessimo ! :D
meglio una usata, secondo me (ma tenuta bene) :D sai che palle dover insegnare tutto...l'ho fatto una volta e mi è bastato.
oltretutto è arrivata a quello dopo già bella rodata, tutti 'sti sforzi per niente :D
juninho85
30-01-2007, 10:27
e dire che quest'anno non ci son state mezze stagioni :wtf:
Io non ne voglio fare una questione di morale, di chiesa e blablabla ma c'è da dire che non vivrei bene con la consapevolezza di stare con 1 ragazzo che si è fatto mille avventure...sentirei il suo corpo violato, come se non mi appartenesse....lo so che per avere la sensazione opposta ci vuole solo uno casto e puro ma non so se rendo l'idea che voglio esprimere. E' una questione di possesso, quasi di esclusiva che rivesto nella persona che mi sta accanto. Se è così anche per gli uomini credo sia un pò difficile pensare che la ragazza con cui stiamo , il suo corpo, ogni sua parte , è stata vista da chiunque.
Io non ne voglio fare una questione di morale, di chiesa e blablabla ma c'è da dire che non vivrei bene con la consapevolezza di stare con 1 ragazzo che si è fatto mille avventure...sentirei il suo corpo violato, come se non mi appartenesse....lo so che per avere la sensazione opposta ci vuole solo uno casto e puro ma non so se rendo l'idea che voglio esprimere. E' una questione di possesso, quasi di esclusiva che rivesto nella persona che mi sta accanto. Se è così anche per gli uomini credo sia un pò difficile pensare che la ragazza con cui stiamo , il suo corpo, ogni sua parte , è stata vista da chiunque.
è normale ormai anche il culo lo danno via come acqua :muro:
juninho85
30-01-2007, 10:41
è normale ormai anche il culo lo danno via come acqua :muro:
sulla base di cosa dici questo?
sulla base di cosa dici questo?
su 30 ragazze conosciute tuttte mi hanno riferito che le piace nel culo.
10 sono state proprio sfacciate, le altrre me lhanno fatto capire piu velatamente.
e se prendi una 16enne che non sia una suora te la inculi subito
sono stra d'accordo con te , sei riuscita a spiegare cosa intendo !
ciauz !
meglio una usata, secondo me (ma tenuta bene) :D sai che palle dover insegnare tutto...l'ho fatto una volta e mi è bastato.
oltretutto è arrivata a quello dopo già bella rodata, tutti 'sti sforzi per niente :D
vedi tu dici : "meglio una usata ma tenuta bene" ... qeusto corrisponde perfettamente alla mia immagine ironica di prima dell' auto.......ma che sono delle cose ???? mah!
10 sono state proprio sfacciate, le altrre me lhanno fatto capire piu velatamente.
mah da me non è così , forse tu sei piu piccolo e adesso è la normalità
']vedi tu dici : "meglio una usata ma tenuta bene" ... qeusto corrisponde perfettamente alla mia immagine ironica di prima dell' auto.......ma che sono delle cose ???? mah!
certo
se vuoi farti una scopata arrapante devi stare di fronte a una con classe, stilosa e un po sporcacciona .
io asd esempio se sto di fronte alla classica ragazza media non mi arrapo piu di tanto.. per raggiungere il culmine dell'eccitamento mi serve una ragazza porca da trattare come "cosa" almeno nel momento dell'atto sessuale.
trattare come cosa non vuol dire calpestarla o prenderla a pugni nello stomaco, solo una cosa soft.
']mah da me non è così , forse tu sei piu piccolo e adesso è la normalità
ma che dici?sono pronto a scommettere che il sesso anale piace al 90% delle teenagers, il 95% delle 20-30anni, e dopo i 30 anni... tutte lo prendono
ma che dici?sono pronto a scommettere che il sesso anale piace al 90% delle teenagers, il 95% delle 20-30anni, e dopo i 30 anni... tutte lo prendono
mah dipenderà dalle zone , io ho 25 anni e finora quelle 4/5 ragazze con cui ho avuto da fare mi hanno fatto sempre capire scherzando o anche meno velatamente che non gli piaceva l'idea di fare sesso anale. Poi magari di queste 4/5 nel corso della vita lo faranno pure , però sinceramente basandomi sulle esperienze mie e dei miei amici la percentuale del 90% è stra esagerata ! :D
ma infatti non credo ti appartenga il corpo del tuo uomo. no?
dove sono? ...io nn le trovo :cry: :cry:
']vedi tu dici : "meglio una usata ma tenuta bene" ... qeusto corrisponde perfettamente alla mia immagine ironica di prima dell' auto.......ma che sono delle cose ???? mah!
vabbè intendo una ragazza che ha avuto le sue esperienze ma che magari ha evitato di farsi sbattere da quattro uomini di colore in un'orgia sulla spiaggia ubriaca e strafatta di crack, ecco.
michele21_it
30-01-2007, 10:59
parole saggie... :O
quanto alla storia del culo...dipende chi frequenti... ;)
ALL'INIZIO TI DICE CHE NN LE PIACE
dopo un po comincia a fidarsi e ti mette il culo in faccia
sei stato troppo arrendevole.
imho non c'è donna che nn si faccia trasportare nella bolgia del sesso anale.
ma LOL !!!!!!!!
quando ho letto l ultima frase mi sono messo a ridere da solo in ufficio
:sofico:
comunque se proprio vogliamo spolverare la questione del sesso anale, oltre a dipendere dalla zona (è stato scientificamente testato da me e special :D, peccato che questa sia un'area molto depressa in merito), è anche un fattore psicologico. non credo sia semplice per una ragazza 'normale' (non una maialona) fidarsi a tal punto del suo partner, e comunque ci sono dei blocchi psicologici, credo sia una sorta di forma di sottomissione.
Amico di Rocco anche tu? :asd: :friend: Per la mia piccola esperienza non posso che concordare.
nel sud italia tutte, nel centro tutte.... e come puo msancare il nord?
drasgo vedo che sei di vercelli, beh li penso che devi solo schioccare le dita :read:
e dire che quest'anno non ci son state mezze stagioni :wtf:
Beh, gli uomini erano già tutti porci da tempo, quindi si sono solo adeguate :D
nel sud italia tutte, nel centro tutte.... e come puo msancare il nord?
drasgo vedo che sei di vercelli, beh li penso che devi solo schioccare le dita :read:
sì, proprio..
paditora
30-01-2007, 11:14
Uhm mi spiace Anidia ma non concordo proprio. :p
Abbiamo idee differenti cmq io rispetto le tue :)
Io ad esempio con una ragazza che prima di me si è scopata 1000 ragazzi diversi ci starei senza problemi.
Ovvio che poi quando sta con me non deve frequentare anche altri.
Per quanto riguarda la cosa del possesso non condivido proprio.
Io sono dell'idea che ognuno possiede solo se stesso.
E sta cosa che possiedi il corpo di un altro solo perchè ci sei insieme mi sembra una cavolata.
Cmq rispetto i tuoi punti di vista Anidia ;)
juninho85
30-01-2007, 11:15
se ti avessero detto che le piaceva nella passera avrebbe cambiato qualcosa?:D
paditora
30-01-2007, 11:15
ma infatti non credo ti appartenga il corpo del tuo uomo. no?
infatti.
E sta cosa che possiedi il corpo di un altro solo perchè ci sei insieme mi sembra una cavolata.
Sacrosanto :O
Aggiungo che la proprietà privata in amore non esiste proprio, è l'altra persona che decide di donarsi, non tu che la compri come se fosse un bene materiale.
juninho85
30-01-2007, 11:19
Beh, gli uomini erano già tutti porci da tempo, quindi si sono solo adeguate :D
io non vedo cosa ci sia di male,se ne trovano per tutti i gusti
io non vedo cosa ci sia di male,se ne trovano per tutti i gusti
Ma io cos'ho detto scusa? :wtf:
paditora
30-01-2007, 11:21
Sacrosanto :O
Aggiungo che la proprietà privata in amore non esiste proprio, è l'altra persona che decide di donarsi, non tu che la compri come se fosse un bene materiale.
Nessuno possiede nessuno.
Io sono di questa idea :)
Ma anche se due si sposano.
Ognuno rimane proprietario solo di se stesso.
juninho85
30-01-2007, 11:22
Ma io cos'ho detto scusa? :wtf:
probabilmente t'ho scambiato con based :D
juninho85
30-01-2007, 11:23
quando troverai una che ti farà veramente perdere la testa cambierai idea da solo ;):D
Il matrimonio è voler mettere per iscritto una serie d'impegni che si sono presi con la persona amata, non comprende il possesso ovviamente.
Però qui non si parla di rispetto per se stessi. Una donna che se ne passa uno al giorno secondo voi si ama? Secondo me no. L'uomo è un po' diverso, l'idea della parità mi piace, ma va contestualizzata.
paditora
30-01-2007, 11:24
quando troverai una che ti farà veramente perdere la testa cambierai idea da solo ;):D
boh vedremo :p
per ora la peso così.
probabilmente t'ho scambiato con based :D
E' un po' crudo nell'esposizione, ma non ha una visione distorta della realtà, forse un po' estremizzata, ma non mi sento di scartarla a priori, va riponderata diciamo.
paditora
30-01-2007, 11:26
Una donna che se ne passa uno al giorno secondo voi si ama? Secondo me no.
Secondo me si.
Bè logico quando sta con me non deve continuare a passarsene uno al giorno.
Everyman
30-01-2007, 11:33
assolutamente in disaccordo con te.
Quando stai con uno/una, il suo passato non conta piu'. Bensi' il futuro :)
Il tutto con una certa base di rispetto reciproco, ovvio :)
paditora
30-01-2007, 11:36
Concordo al 100% :)
io invece sono della stessa idea di anidia. quando due persone stanno insieme automaticamente ciò ke è mio diventa anche suo e viceversa. non fisicamente ma intellettualmente diciamo.
sinceramente a me stare con una ke ha un passato da troia mi farebbe un po skifo. è vero che ora ke è con me nn si fa nessun'altro e non è più quel genere di donna ma cmq è stata vista e "usata" kissà quante volte, kissà da quanti uomini e CHE uomini.
poi ogni caso ha le sue particolarità quindi è un discorso un po generalizzante.
un conto è una ke ha la sua esperienza come la posso avere io, un'altro è una ke l'ha data un po a tutti a caso!
tendenzialmente cerco di trovare una donna molto simile a me per le esperienze e ciò ke ne consegue
Everyman
30-01-2007, 11:48
io invece sono della stessa idea di anidia. quando due persone stanno insieme automaticamente ciò ke è mio diventa anche suo e viceversa. non fisicamente ma intellettualmente diciamo.
sinceramente a me stare con una ke ha un passato da troia mi farebbe un po skifo. è vero che ora ke è con me nn si fa nessun'altro e non è più quel genere di donna ma cmq è stata vista e "usata" kissà quante volte, kissà da quanti uomini e CHE uomini.
poi ogni caso ha le sue particolarità quindi è un discorso un po generalizzante.
un conto è una ke ha la sua esperienza come la posso avere io, un'altro è una ke l'ha data un po a tutti a caso!
tendenzialmente cerco di trovare una donna molto simile a me per le esperienze e ciò ke ne consegue
ma il fatto e': come definisci il concetto di "troia" come lo hai volgarmente espresso te?
Una ragazza che e' stata con 5/10 ragazzi e' "troia"?
E il ragazzo che si e' sbattuto 20 tipe invece?
Sempre i soliti discorsi eh ;)
v10_star
30-01-2007, 11:49
:rotfl:
deve diventare la mia sign :asd:
ma il fatto e': come definisci il concetto di "troia" come lo hai volgarmente espresso te?
è il solito retaggio culturale secondo cui la donna dovrebbe tenerla infiocchettata per il marito e l'uomo andare in giro a trapanare ;)
io, che non sono certo un playoby, preferirei una ragazza tranquilla che non ha passato la vita iscritta alla LIPU :asd:
jumpermax
30-01-2007, 12:04
mi piace più l'idea di una persona che abbia un passato completamente diverso dal mio... lo trovo più interessante...
concettualmente per me una "troia" è una ke si fa sbattere a destra e manca, magari da più uomini assieme e nei peggio modi.
che se ne sia fatti 5/10/15 è da contestualizzare.
se ha 17 anni e se n'è fatti 20... un attimino.... :stordita:
se ne ha 40 e se n'è fatti 5 è un'altra cosa
come ho detto prima ogni caso ha le sue particolarità quindi è un discorso un po generalizzante.
per quanto riguarda il ragazzo è la stessa cosa solo ke nn so come definirlo, come si dice? putt**iere? :ciapet: cmq una persona ke merita lo stesso poco "rispetto" se così vogliamo dire. da parte mia si intende! anche per il fatto che le donne non si trattano così!
per la serie, anche se una donna libertina viene da me e si propone apertamente non mi lascierei andare mai così facilmente anke solo per il fatto ke non mi piace usare una donna in quel modo, anche se è lei ke si vuol fare usare così. nn so se rendo l'idea :mc:
mi piace più l'idea di una persona che abbia un passato completamente diverso dal mio... lo trovo più interessante...
può essere interessante ma riskioso. non amo le troppe differenze, spesso mi portano a rosikate. preferisco stare nel mio con una persone già simile a me e proseguire il cammino :)
non vedo il rapporto di coppia come due persone una ke completa l'altra. ma due persone che decidono di continuare la propria vita assieme, in parallelo, condividendo emozioni, speranze ed esperienze.
Everyman
30-01-2007, 12:07
nel tuo caso alludi al fatto di trovare una donna che non si dedichi quotidianamente all'onanismo acuto?
:ciapet:
jumpermax
30-01-2007, 12:11
nel tuo caso alludi al fatto di trovare una donna che non si dedichi quotidianamente all'onanismo acuto?
:ciapet:
beh è bello avere qualche passione in comune in fin dei conti... :ciapet:
paditora
30-01-2007, 12:15
tendenzialmente cerco di trovare una donna molto simile a me per le esperienze e ciò ke ne consegueBè ognuno ha le sue ideee.
Sennò saremmo tutti uguali e tutti fatti con lo stampino :D
Basta però che ognuno rispetti le idee degli altri.
Everyman
30-01-2007, 12:20
Bè ognuno ha le sue ideee.
ci mancherebbe :)
:D:D:D
http://gazuga.net/stuph/respect.jpg
quella è la base ;)
matò!!!!
Sono daccordo con evrymayo!!!!
moooooo!!! e ci èèè!!!!
concettualmente per me una "troia" è una ke si fa sbattere a destra e manca, magari da più uomini assieme e nei peggio modi.
che se ne sia fatti 5/10/15 è da contestualizzare.
se ha 17 anni e se n'è fatti 20... un attimino.... :stordita:
se ne ha 40 e se n'è fatti 5 è un'altra cosa
come ho detto prima ogni caso ha le sue particolarità quindi è un discorso un po generalizzante.
per quanto riguarda il ragazzo è la stessa cosa solo ke nn so come definirlo, come si dice? putt**iere? :ciapet: cmq una persona ke merita lo stesso poco "rispetto" se così vogliamo dire. da parte mia si intende! anche per il fatto che le donne non si trattano così!
per la serie, anche se una donna libertina viene da me e si propone apertamente non mi lascierei andare mai così facilmente anke solo per il fatto ke non mi piace usare una donna in quel modo, anche se è lei ke si vuol fare usare così. nn so se rendo l'idea :mc:
siamo proprio sicuri? ;)
in tutta onesta io ti dico di no, non sono sicuro (da single, s'intende...) :)
a trovarla però.. :asd:
cmq ww la figa
aggiungo: w le tettone sode
anche a me piace una persona che abbia un passato ed esperienze diverse dalle mie , è molto piu stimolante, ma l'unico campo IMHO dove mi sembra ridicolo applicare questo concetto è nel sesso. :)
a chi piace che la propria ragazza se la siano sbattua precedentemente 10/15 ragazzi diversi che neanche la conoscevano bene ma intanto se la sono trombata in una sera e via ?????boh io non conosco tanta gente ma a quanto sembra qua dentro non è un fattore rilevante....
a mio modo di vedere (e ribadisco "mio" ---- il mondo è bello xchè è vario :D ) ho letto delle cose assurde qui dentro , tipo che il passato del tuo/a fidanzato/a non è importante ma si parte dal presente ! mah !
cmq ww la figa
dalla terza coppa C in su !!!!!!! :D
jumpermax
30-01-2007, 14:19
']anche a me piace una persona che abbia un passato ed esperienze diverse dalle mie , è molto piu stimolante, ma l'unico campo IMHO dove mi sembra ridicolo applicare questo concetto è nel sesso. :)
a chi piace che la propria ragazza se la siano sbattua precedentemente 10/15 ragazzi diversi che neanche la conoscevano bene ma intanto se la sono trombata in una sera e via ?????boh io non conosco tanta gente ma a quanto sembra qua dentro non è un fattore rilevante....
a mio modo di vedere (e ribadisco "mio" ---- il mondo è bello xchè è vario :D ) ho letto delle cose assurde qui dentro , tipo che il passato del tuo/a fidanzato/a non è importante ma si parte dal presente ! mah !
continui a parlare come se si trattasse di un oggetto... se la siano sbattuta... cos'è una bambola gonfiabile? :mbe: Non riesco a vedere la castità come una virtù... non ci vedo niente di male nel sesso e credo che una ragazza carina, libera e con poche inibizioni non abbia molti problemi a farsi delle storie... dove sta il problema?
continui a parlare come se si trattasse di un oggetto... se la siano sbattuta... cos'è una bambola gonfiabile? :mbe: Non riesco a vedere la castità come una virtù... non ci vedo niente di male nel sesso e credo che una ragazza carina, libera e con poche inibizioni non abbia molti problemi a farsi delle storie... dove sta il problema?
allora: parlo di "sbattere" perche ne ho viste...sai quante ragazze fanno serata in discoteca con le amiche , si ubriacano perse , fanno sesso con il primo che capita per poi piagnucolare il giorno dopo con l'amica a chiedersi perchè l'hanno fatto , salvo poi ricascarci ancora una volta qualche fine setimana dopo ..... a "sbattere" do questa accezione, fare sesso senza cognizione di causa
ehm....forse si è perso di vista il punto iniziale...non si è parlato di una ragazza dolce e carina che ha avuto le sue storie d'amore (come la mia peraltro,e come è successo a me) ma di una ragazza che "zoccoleggia" a piede libero, che va in un locale trovandosi un fuck buddy che nemmeno conosce e va ubriaca a casa sua insieme a tre amici ecco quel genere di cose preferirei che la mia ragazza non le avesse mai fatte :) ... mi sa di... aids... di zozzo boh !
non ho detto di cercaer la verginella immacolata , non ho detto che la castità è una virtù , inoltre non ho mai detto che vedo qualcosa di male nel sesso, ho detto che vedo male una ragazza ceh la da per sport, ed è diverso! adesso che ci penso credo tu stia strumentalizzando i miei post :D !
-kurgan-
30-01-2007, 15:00
e questo è negativo? :confused:
ci sono posizioni a letto che non vanno bene per le brave ragazze, che l'uomo vuole fare ma che loro devono dire "nonono" arrossendo con aria colpevole? :asd:
Fabiaccio
30-01-2007, 15:05
cmq ww la figa
non ho letto tutto il thread ma sottoscrivo eccome :oink:
non ho letto tutto il thread ma sottoscrivo eccome :oink:
Male, male!!
... :D :D
Io ad esempio con una ragazza che prima di me si è scopata 1000 ragazzi diversi ci starei senza problemi.
Bravissimo..
juninho85
30-01-2007, 17:28
cmq ww la figa
da mettere in rilievo :O
per la prima volta concordo con l'ingegnera :O
']mah dipenderà dalle zone , io ho 25 anni e finora quelle 4/5 ragazze con cui ho avuto da fare mi hanno fatto sempre capire scherzando o anche meno velatamente che non gli piaceva l'idea di fare sesso anale. Poi magari di queste 4/5 nel corso della vita lo faranno pure , però sinceramente basandomi sulle esperienze mie e dei miei amici la percentuale del 90% è stra esagerata ! :D
ah ok, allora viviamo entrambi sullo stesso pianeta :D
Everyman
30-01-2007, 19:59
'] ho letto delle cose assurde qui dentro , tipo che il passato del tuo/a fidanzato/a non è importante ma si parte dal presente ! mah !
e che c'e' di assurdo?
con la persona amata si progetta il futuro e vivendo il presente.
Ovviamente se ti sbatti 10 ragazze e 5 battone in vita tua e' tutto ok eh? :Prrr:
MASCHILISTA!
scherzo :asd:
Tutti abbiamo opinioni differenti, ci mancherebbe :)
siamo proprio sicuri? ;)
in tutta onesta io ti dico di no, non sono sicuro (da single, s'intende...) :)
a trovarla però.. :asd:
sicuro... mi metterebbe in imbarazzo, non mi piace poter usare come una cosa una donna per una botta e via, anche se a loro piacerebbe tale "impiego" :asd:
io parlo di gente che non conosco, una ke dal nulla arriva e me la sventola in faccia. certo che se poi è una bonazza forse il discorso potrebbe cambiare :sofico: ma non saprei.
preferisco sempre conoscere un minimo la persona, sennò non entro completamente nell'intimità della cosa
paditora
30-01-2007, 20:43
certo che se poi è una bonazza forse il discorso potrebbe cambiare :sofico: ma non saprei.
e se te ne capitano 100 di bonazze?
sicuro... mi metterebbe in imbarazzo, non mi piace poter usare come una cosa una donna per una botta e via, anche se a loro piacerebbe tale "impiego" :asd:
io parlo di gente che non conosco, una ke dal nulla arriva e me la sventola in faccia. certo che se poi è una bonazza forse il discorso potrebbe cambiare :sofico: ma non saprei.
preferisco sempre conoscere un minimo la persona, sennò non entro completamente nell'intimità della cosa
antico proverbio svedese: un pelo di fixa tira più di un carro di buoi... ;)
non c'è nulla da fare... anche a volerlo non riusciresti a resistere (sempre che non intervengano fattori extra, ad es: si è già sposati/fidanzati, etc..) :sofico:
e se te ne capitano 100 di bonazze?
no li per timidezza non accetterei cmq... tanto nn capiterà mai neanche me lo pongo il problema :asd:
cmq no, seriamente, una donna ke me la butta in faccia in un primo momento potrebbe farmi un certo effetto, ma poi mi tirerei indietro
^TiGeRShArK^
30-01-2007, 21:10
bhè...oddio padi..
se se ne è fatti mille è + spanata di una vite :asd:
A me va benissimo che scopino quanto gli pare...
ma farsene un migliaio mi pare *lievemente* esagerato :asd:
paditora
30-01-2007, 21:13
bhè...oddio padi..
se se ne è fatti mille è + spanata di una vite :asd:
A me va benissimo che scopino quanto gli pare...
ma farsene un migliaio mi pare *lievemente* esagerato :asd:
Vabbè non stare a fare il pignolo :D
1000 era per modo di dire.
paditora
30-01-2007, 21:16
no li per timidezza non accetterei cmq... tanto nn capiterà mai neanche me lo pongo il problema :asd:
cmq no, seriamente, una donna ke me la butta in faccia in un primo momento potrebbe farmi un certo effetto, ma poi mi tirerei indietro
e mettiamo che non fossi timido?
secondo me non ti tireresti indietro :p
chissà perchè dicono tutti così ma poi tutti fanno l'opposto.
e mettiamo che non fossi timido?
secondo me non ti tireresti indietro :p
chissà perchè dicono tutti così ma poi tutti fanno l'opposto.
te l'assicuro mi tirerei indietro. non mi piacciono le posizioni scomode.
se nn fossi timido te l'ho detto, non userei una donna in quel modo anke se fosse lei a voler essere usata a tutti i costi. mi farebbe semplicemente schifo :)
preferisco situazioni particolari, intime e "passionevoli" :p con un certo contorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.