PDA

View Full Version : La coinquilina del mio amico...

Pagine : 1 [2]

paditora
30-01-2007, 21:34
te l'assicuro mi tirerei indietro. non mi piacciono le posizioni scomode.
se nn fossi timido te l'ho detto, non userei una donna in quel modo anke se fosse lei a voler essere usata a tutti i costi. mi farebbe semplicemente schifo :)
preferisco situazioni particolari, intime e "passionevoli" :p con un certo contorno
peccato che non sono donna e non sono figa :(
sennò sul serio ti metterei alla prova :D

n3xus
30-01-2007, 22:03
peccato che non sono donna e non sono figa :(
sennò sul serio ti metterei alla prova :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Everyman
30-01-2007, 22:15
preferisco situazioni particolari, intime e "passionevoli" :p con un certo contorno

:zzz:

Everyman
30-01-2007, 22:17
una donna ke me la butta in faccia in un primo momento potrebbe farmi un certo effetto, ma poi mi tirerei indietro

ma come si vive sul pianeta Marte? C'e' posto? :D

easyand
30-01-2007, 22:25
ho letto un po il topic, ammazza, allegrotta sta tipa, però si sa che al nord son più "libere" di qui, nulla in contrario, l'importante è che sia senza impegno!
Per il resto è maggiorenne che faccia quello che gli pare, si diverta!

In caso la tipa non fosse ritornata, io avrei consigliato di andare a visitare gli algerini:

http://media.militaryphotos.net/photos/albums/USSOCOM_Training/19a14.jpg

Everyman
30-01-2007, 22:37
La tipa (che si chiama Linda) e' ritornata. Si e' trombata uno su 3 e quello la che se le incaprettata l'ha anche riportata in macchina a casa sua con tanto di pranzo offerto dal tipo al ristorante.

Fine della storia :O

n3xus
31-01-2007, 09:22
ma come si vive sul pianeta Marte? C'e' posto? :D

sei forse vittima delle circostanze? :O

n3xus
31-01-2007, 09:23
:zzz:

perkè ora le cose fatte per bene non sono più cose normali? ora se non la si da subito e se non la si prende subito non si è normali?

certe cose non le comprendo.....

matmat
31-01-2007, 09:44
La tipa (che si chiama Linda) e' ritornata. Si e' trombata uno su 3 e quello la che se le incaprettata l'ha anche riportata in macchina a casa sua con tanto di pranzo offerto dal tipo al ristorante.

Era il minimo!!! :D
cmq per me se la son fatta in 3 :)

LuPellox85
31-01-2007, 10:27

della serie..
"preferisci una pizza o vuoi direttamente i soldi?"
:asd:

Hal2001
31-01-2007, 11:33
quello la che se le incaprettata l'ha anche riportata in macchina a casa sua con tanto di pranzo offerto dal tipo al ristorante.

:eek: :oink:

LightIntoDarkness
31-01-2007, 12:18
ma infatti non credo ti appartenga il corpo del tuo uomo. no?
Nessuno possiede nessuno.
Io sono di questa idea :)
Ma anche se due si sposano.
Ognuno rimane proprietario solo di se stesso.
Nessuno possiede nessun'altro.

Ma possiamo dire che è bello potersi donare completamente?
Possiamo dire che è bello vivere la sessualità come parte integrante di un rapporto profondo ed esclusivo?
Possiamo dire che la verginità in questo senso, legandola ad una persona con cui condividere la vita fino in fondo, è un valore ?

Ecco, se possiamo tutto questo allora a me sta bene tutto, nella libertà di ognuno, dalle trombate senza sapere il nome di chi si ha di fronte, alle cose a 2,3,4,15, dalle donne "rodate" alle osservatrici LIPU :p
Mi spiace per chi le vive perchè secondo me "il meglio" sta da tutt'altra parte, ma la vita è un cammino personale e comunque sempre misterioso e imprevedibile.

asc@rda
31-01-2007, 12:36
della serie..
"preferisci una pizza o vuoi direttamente i soldi?"
:asd:

citazione corretta:

"posso offrirti per cominciare
un pò di sesso ed una pizza
non mi offendo non ti preoccupare
se non ti va la pizza

preferisci ti offra solo qualcosa da bere
o vuoi dei soldi direttamente, devi solo chiedere