View Full Version : Voglio fare una cosa un pò pazza per una ragazza
Dunque... la conosco solo di vista, abbiamo parlato per 2min solo un paio di volte negli ultimi 3 anni, da quel giorno non mi sono mai scordato di lei, e so per certo che anche lei provava qualcosa ma io, da perfetto DEFICIENTE, non gli ho detto niente (per la verità non potevo ma è una storia lunga...), ora l'ho rivista al diavolo tutto, ho deciso di fare qualcosa, ora vi spiego.. vorrei chiedere, alla madre (si alla madre!) il suo cellulare! Vi domanderete il perchè non ci mando un amico/a mia o sua, ma il fatto è che non voglio che nessuno lo sappia, almeno non subito (tranqui è maggiorenne non c'è nulla di perverso... che pensavate? :D ), che dite lo faccio? :confused:
oscuroviandante
27-01-2007, 23:25
Fatti dare il numero di cellulare della mamma e trapana lei :asd:
e appena la madre di chiede:"scusa, ma a cosa ti serve il numero di mia figlia? :rolleyes: ". tu cosa le risponderai? :D
Tommy_83
27-01-2007, 23:34
io l'ho fatto una volta, ma per telefono e spacciandomi per un altro. e me l'ha dato :stordita:
io l'ho fatto una volta, ma per telefono e spacciandomi per un altro. e me l'ha dato :stordita:
In effetti è un'ottima idea, solo che se mi chiede chi sono che gli dico?
Tommy_83
28-01-2007, 00:39
il nome di un suo amico..no? io ho fatto cosi' :O
Sono un compagno delle medie. Dobbiamo organizzare una pizzata di ritrovo! :O
Sono un compagno delle medie. Dobbiamo organizzare una pizzata di ritrovo! :O
:asd:
al massimo manda un perfetto sconosciuto a casa sua per chiederle il numero... anche se lui lo sa chi se ne importa? :D
(uhm...ora che ci penso non è una buona idea... :stordita: )
VegetaSSJ5
28-01-2007, 01:17
edit non voglio farmi sospendere
il nome di un suo amico..no? io ho fatto cosi' :O
Poi che è successo? Raccontaci tutta la storia :D
mhà!! secondo me fai prima ad andare da lei, anche con la scusa + banale del pianeta...
...la tua idea è veramente pessima... senza offese.
e dopo che avrai il numero che farai? :confused:
mhà!! secondo me fai prima ad andare da lei, anche con la scusa + banale del pianeta...
...la tua idea è veramente pessima... senza offese.
e dopo che avrai il numero che farai? :confused:
Telefona! :stordita:
Bastian UMTS
28-01-2007, 11:14
Salve sono il cugino di Rocco Siffredi, stiamo realizzando dei provini per la nuova pubblicità di "patatine" vorremmo "testare" sua figlia.
Credibile no? :sofico:
Zuperman1982
28-01-2007, 11:18
Non per demolirti, ma sei sicuro che lei provi qualcosa per te?
Perché rischi di pigliarti una facciata anche se ovviamente non te lo auguro.
deggungombo
28-01-2007, 11:40
Dunque... la conosco solo di vista, abbiamo parlato per 2min solo un paio di volte negli ultimi 3 anni, da quel giorno non mi sono mai scordato di lei, e so per certo che anche lei provava qualcosa ma io, da perfetto DEFICIENTE, non gli ho detto niente (per la verità non potevo ma è una storia lunga...), ora l'ho rivista al diavolo tutto, ho deciso di fare qualcosa, ora vi spiego.. vorrei chiedere, alla madre (si alla madre!) il suo cellulare! Vi domanderete il perchè non ci mando un amico/a mia o sua, ma il fatto è che non voglio che nessuno lo sappia, almeno non subito (tranqui è maggiorenne non c'è nulla di perverso... che pensavate? :D ), che dite lo faccio? :confused:ma perchè sta roba così complicata? :mbe:
quando la rivedi falle capire che t'interessa...
cioè, che necessità c'è di chiedere il numero alla madre se nel momento in cui rivedrai la pulzella potrai agire in modo diretto?
Clark Kent.
Scusa ma se risponde lei che fai? Chiudi? E se sua madre ti dice "è a casa ora te la passo?"
O già conosci tutti i suoi orari e spostamenti? :asd:
razzoman
28-01-2007, 14:23
telefoni alla mamma e gli dici "salve mi da il numero di sua figlia che vorrei tanto farmela e magari sverginizzarla" vedrai come sarà contenta la mamma :asd:
Tommy_83
28-01-2007, 14:55
Poi che è successo? Raccontaci tutta la storia :D
Niente, l'ho chiamata e le ho detto che ero io. finito tutto li. :O
gabberman81
28-01-2007, 15:21
Dunque... la conosco solo di vista, abbiamo parlato per 2min solo un paio di volte negli ultimi 3 anni, da quel giorno non mi sono mai scordato di lei, e so per certo che anche lei provava qualcosa ma io, da perfetto DEFICIENTE, non gli ho detto niente (per la verità non potevo ma è una storia lunga...), ora l'ho rivista al diavolo tutto, ho deciso di fare qualcosa, ora vi spiego.. vorrei chiedere, alla madre (si alla madre!) il suo cellulare! Vi domanderete il perchè non ci mando un amico/a mia o sua, ma il fatto è che non voglio che nessuno lo sappia, almeno non subito (tranqui è maggiorenne non c'è nulla di perverso... che pensavate? :D ), che dite lo faccio? :confused:
:doh: :doh: :doh: :doh: :banned: guarda...han + schance i miei amici che dicono "scusa ho scommesso con il mio amico che quello che ti spunta dai pantaloni sono le mutandine..." :asd:
Sergio1986
28-01-2007, 18:15
telefoni alla mamma e gli dici "salve mi da il numero di sua figlia che vorrei tanto farmela e magari sverginizzarla" vedrai come sarà contenta la mamma :asd:
cappottato :D :D :D :D :D
cmq tattica orribile....
la incontri al bar e la segui quando va al bancone o al bagno e poi fai:
:eek: chi si vede!!! come stai? me la dai?
meglio :O
razzoman
28-01-2007, 19:08
me ne venuta in mente un altra questa dovrebbe funzionare
vai sotto casa sua e li canti "dammela dammela per favore, dammela dammela non aspettare" assicurati che ci siano i genitori così farai un gran figurone :D
cmq questa canzone l'ho sentita in un matrimonio........
se proprio ti piace si fallo :D per amore si può fare qualunque cosa :D
Non capite la mia situazione (e come potreste...), non posso spiegarvi... comunque in effetti l'idea di telefonare a casa sua è pessima, forse in effetti l'idea migliore è vederla e chiederli il suo cellulare personalmente. :sperem:
^TiGeRShArK^
28-01-2007, 21:13
se proprio ti piace si fallo :D per amore si può fare qualunque cosa :D
eh... :O
l'amore è un sentimento pazzo :O
inizia col cuore e finisce col ca*** :O
e ora voglio il premio "romantichino d'oro" :asd:
gabberman81
28-01-2007, 21:17
Scusa, ma una volta che la vedi parlale direttamente da vicino! :boh:
ma infatti :rolleyes: poi se riesci a farla ridere 6 a buon punto :read:
cmq non chiamare la mamma o te la giochi :read:
^TiGeRShArK^
28-01-2007, 21:39
cmq non chiavare la mamma o te la giochi :read:
quoto :O
fatti la madre per arrivare a lei :O
cmq non chiamare la mamma o te la giochi :read:
La mamma? Ma se un paio di giorni fa era lei che non mi lasciava andare, era affacciata al balcone e per mezz'ora mi ha fatto una testa così parlando dei suoi due cani (io avevo il mio in giro a fargli fare i suoi bisognini...), quindi la mamma è l'ultimo dei miei problemi. :D
EDIT:
cioè ma vi rendete conto? in un giorno ho parlato più con la madre che con la figlia in 3 anni, roba da matti! :eek: :doh:
fatti la madre per arrivare a lei :O
Ma che schifo! Secondo me la figlia è adottiva! :asd:
perche non lo chiedi direttamente a lei?
perche non lo chiedi direttamente a lei?
Perchè per una ragione sconosciuta non riesco mai a vederla, è assurdo lo so ma non scherzo, mi sto preoccupando! :eek:
Fai in modo di incontrarla! :O
Perchè per una ragione sconosciuta non riesco mai a vederla, è assurdo lo so ma non scherzo, mi sto preoccupando! :eek:
Sconosciuta.....uhmmmm........ :mc:
ti evita...? :ciapet:
Magari sua madre l'aiuta, per questo l'altro giorno t'ha fracassato le palle distraendoti coi cani mentre lei sgattaiolava :D
Everyman
29-01-2007, 03:38
Ma avere le palle di andare da lei e dire:
"senti, tu mi piaci molto e vorrei uscire con te piu' regolarmente...gia' che ci siamo posso chiederti il numero di cellulare?
no eh?
-Crissina-
29-01-2007, 08:02
è la tattica più assurda che io abbia mai sentito :mbe:
jumpermax
29-01-2007, 08:52
quella dell'autore del thread o quella di everyman? :fagiano:
pena.
chiama a casa dopocena e fattela passare.
-Crissina-
29-01-2007, 09:32
quella dell'autore del thread o quella di everyman? :fagiano:
quella dell'autore, ovvio :D
NON PUOI CHIEDERE A MIA MAMMA IL MIO NUMERO DI TELEFONO, NON E' FESCIIIIIOOOOOOOOON :nera:
:stordita:
ti quoto.
mi dai il tuo numero di telefono? :D
:Prrr:
Ma avere le palle di andare da lei e dire:
"senti, tu mi piaci molto e vorrei uscire con te piu' regolarmente...gia' che ci siamo posso chiederti il numero di cellulare?
no eh?
Sta gia con un altro, e non sono il tipo che infrange il cuore degli altri per me stesso.
Io so per certo che lei, tre anni fa, provava qualcosa per me, lo so per certo perchè ogni volta che mi vedeva mi fissava di contino e mi salutava di continuo anche a distanza di pochi minuti.
Se dovessi incontrarla faccia a faccia voglio prima vedere la sua reazione e vedere che succede. :O
allora fai casualmente jogging per una giornata intera nella strada di casa sua:-|
jumpermax
29-01-2007, 10:36
Sta gia con un altro, e non sono il tipo che infrange il cuore degli altri per me stesso.
Io so per certo che lei, tre anni fa, provava qualcosa per me, lo so per certo perchè ogni volta che mi vedeva mi fissava di contino e mi salutava di continuo anche a distanza di pochi minuti.
Se dovessi incontrarla faccia a faccia voglio prima vedere la sua reazione e vedere che succede. :O
vedi a non cogliere le occasioni al momento buono... ti rimane dentro quel "ma se io avessi..." :D
@Crikkkk-19
29-01-2007, 13:43
e tu pensi che dopo 3 ANNI lei non abbia già pensato ad altro e farsi la sua vita?? :D :D
Maddai... certe ragazze dimenticano il proprio ragazzo dopo 1 settimana.. figuriamoci uno che ha solo salutato qualche volta! :)
eh... :O
l'amore è un sentimento pazzo :O
inizia col cuore e finisce col ca*** :O
:Perfido: :yeah:
e ora voglio il premio "romantichino d'oro" :asd:
è tuo...
paditora
29-01-2007, 18:18
ma proprio alla madre lo vuoi andare a chiedere? :mbe:
piuttosto chiedi ad un'amica o ad un amico.
io chiederei a lei e si fa prima...
paditora
29-01-2007, 18:29
Non capite la mia situazione (e come potreste...), non posso spiegarvi... comunque in effetti l'idea di telefonare a casa sua è pessima, forse in effetti l'idea migliore è vederla e chiederli il suo cellulare personalmente. :sperem:
direi che è molto pessima.
paditora
29-01-2007, 18:34
Bè se vuoi chiederle il numero è perchè speri in qualcosa no?
Se non vuoi infrangere cuori manco te ne deve fregare del suo numero di telefono.
Scusami ma per chiamare la madre e farti dare il suo numero vuo.l dire che hai il numero di casa... Allora perchè non chiami direttamente a acasa e parli con lei?
E' colpa di Bush.
paditora
29-01-2007, 20:48
Scusami ma per chiamare la madre e farti dare il suo numero vuo.l dire che hai il numero di casa... Allora perchè non chiami direttamente a acasa e parli con lei?
Magari lo ha trovato su paginebianche.it :p
razzoman
29-01-2007, 20:48
toglietemi un curiosità, ma una ragazza che li da un nomignolo a un ragazzo e poi li chiede le sue foto da piccolo, e poi ogni volta che lo guarda li sorride, ma poi dopo che si fidanza non lo caga più, prima li andava dietro?
paditora
29-01-2007, 20:49
toglietemi un curiosità, ma una ragazza che li da un nomignolo a un ragazzo e poi li chiede le sue foto da piccolo, e poi ogni volta che lo guarda li sorride, ma poi dopo che si fidanza non lo caga più, prima li andava dietro?
che cazzo ne so :D
razzoman
29-01-2007, 20:51
che cazzo ne so :D
che rispondi a fare? :asd:
paditora
29-01-2007, 20:53
che rispondi a fare? :asd:
ma scusa fai delle domande assurde :D
che ne sappiamo noi.
solo lei lo può sapere.
razzoman
29-01-2007, 20:56
ma scusa fai delle domande assurde :D
che ne sappiamo noi.
solo lei lo può sapere.
spero che mi dicano di no, perchè se no sono stato un co.......
gianly1985
29-01-2007, 22:09
Ovviamente intendi escluse tutte le nerdate che si leggono ogni giorno in piazzetta :D
x superman:
È vero che sei di un altro pianeta ma chiarisciti un po' le idee!:) Prima dici che sei interessato, cerchi di avere il numero,ecc., poi dici che non vuoi infrangere il cuore del suo ragazzo e quindi non puoi tentare alcun approccio, ma allora a che ti serviva il numero?? E soprattutto dopo 3 anni ti illudi che, anche nella remota ipotesi di una cottarella che si era presa, sia rimasto qualcosa? Qualcosa che non ha dimenticato nonostante gli altri/altro fidanzato che ha avuto??
Ovviamente intendi escluse tutte le nerdate che si leggono ogni giorno in piazzetta :D
x superman:
È vero che sei di un altro pianeta ma chiarisciti un po' le idee!:) Prima dici che sei interessato, cerchi di avere il numero,ecc., poi dici che non vuoi infrangere il cuore del suo ragazzo e quindi non puoi tentare alcun approccio, ma allora a che ti serviva il numero?? E soprattutto dopo 3 anni ti illudi che, anche nella remota ipotesi di una cottarella che si era presa, sia rimasto qualcosa? Qualcosa che non ha dimenticato nonostante gli altri/altro fidanzato che ha avuto??
Voglio chiedergli solo se 3 anni fa provava qualcosa per me o era solo una mia sensazione, poi ripeto (tanto me ne accorgerei all'istante) se c'è una speranza ci posso provare, ma non gli saltei addosso, farei sul serio solo se fossi certissimo che prova qualcosa per me, tutto il resto verrebbe naturale penso.
Non credete? :)
gianly1985
29-01-2007, 22:52
Voglio chiedergli solo se 3 anni fa provava qualcosa per me o era solo una mia sensazione, poi ripeto (tanto me ne accorgerei all'istante) se c'è una speranza ci posso provare, ma non gli saltei addosso, farei sul serio solo se fossi certissimo che prova qualcosa per me, tutto il resto verrebbe naturale penso.
No.
Non c'è ragione di saperlo, forse c'è ragione di chiederselo perché può far piacere pensare che qualcuno abbia provato qualcosa per noi, ma di saperlo OGGI non c'è proprio ragione. Assolutamente.
Il resto che dici...tutto verrà naturale...mah...c'è poco da illudersi:
- è fidanzata, se un minimo non è soccoletta non reagirà mai in modo completamente naturale
- SA dalla madre sicuramente che tu stai bazzicando lì intorno...e non ha cercato in alcun modo nemmeno l'occasione più stupida di rivederti...
Jollyroger87
29-01-2007, 23:01
1° consiglio: Lascia stare, ci son passato pure io anche se il mio caso era leggermente diverso dal tuo...comunque la regola generale è: Dimenticare & farsene una ragione :) Dopo 3 anni poi fare questa domanda.....è già buona se si ricorda cos'ha mangiato ieri :O ....
2° consiglio: torna a giocare a Operation Flashpoint :asd: Ci servi per ArmA :O
paditora
29-01-2007, 23:06
Scusa ma ormai che caxxo te ne frega di cosa provava 3 anni fa.
Dovevi svegliarti prima. :O
Se vuoi riprovaci ma non pensare più a 3 anni fa.
vabbè se ti fa sentire meglio allora parlale ed evita ulteriori rimpianti, ma stavolta se credi di essere più maturo vai li e ci parli da uomo senza stupidi giri.
Se dopo 3 anni vuoi sapere cosa provava per te non credo sia semplice curiosità...
No.
Non c'è ragione di saperlo, forse c'è ragione di chiederselo perché può far piacere pensare che qualcuno abbia provato qualcosa per noi, ma di saperlo OGGI non c'è proprio ragione. Assolutamente.
Il resto che dici...tutto verrà naturale...mah...c'è poco da illudersi:
- è fidanzata, se un minimo non è soccoletta non reagirà mai in modo completamente naturale
Sicuramente è come dici, al 99%, però sono fatto così, mi voglio togliere questa cosa. Non è un'ossessione, è solo voglio saperlo, tutto qui. :)
- SA dalla madre sicuramente che tu stai bazzicando lì intorno...e non ha cercato in alcun modo nemmeno l'occasione più stupida di rivederti...
Ti assicuro che non ne ha la minima idea, ne la madre ne lei. ;)
1° consiglio: Lascia stare, ci son passato pure io anche se il mio caso era leggermente diverso dal tuo...comunque la regola generale è: Dimenticare & farsene una ragione :) Dopo 3 anni poi fare questa domanda.....è già buona se si ricorda cos'ha mangiato ieri :O ....
Si, DOPO, ma prima lo faccio, anzi, sai un modo per telefonare (da casa) senza che legga il mio numero (nel caso avesse uno di quei telefoni in cui appare), perchè parlo solo se risponde lei.
2° consiglio: torna a giocare a Operation Flashpoint :asd: Ci servi per ArmA :O
Fai silenzio non farmelo ricordare, sto aspettando ArmA come se fosse la nascita di un mio figlio, ma quando esce? su play lo danno per il 16/02... gia sbavo... e ricordati, SONO DEL CLAN OK? :cool:
hikari84
30-01-2007, 11:07
Ma che "tattica" da nerd!!! :asd:
:sbonk: :doh: :doh:
hikari84
30-01-2007, 11:13
Ma quello che mi chiedo... e se risponde la ragazza che fa? Attacca? :asd:
Ma quello che mi chiedo... e se risponde la ragazza che fa? Attacca? :asd:
"ciao sono Kal-El, mi passi tua madre?" :D :D
tornando IT, lascia stare, non serve a niente chiedersi quello che provava 3 anni fa. ammesso che ci fosse un minimo di sentimento (se fosse stato amore folle non pensi che avrebbe fatto qualcosa in più lei?) dopo così tanto tempo e soprattutto con una nuova storia in mezzo non avrebbe più importanza.....
se proprio vuoi farlo beccala e parlaci. tanto farsi dare il numero per poi kiamarla tantovale ke vai e le parli direttamente. non aver paura, non ti mangerà.
anche se quoto ki dice ke servirà a poco e ha poco senso :)
anche se ti risponde "si mi piacevi" che risolvi? una rosikata? :D
è infantile secondo me. al massimo fatti notare, poi sarà lei a muoversi se vorrà.
Spera che questa gli dica "si, ti amo follemente da tre anni, 'fankulo il mio ragazzo, portami via.." :D
dai scherzo, le telefoni con una scusa, che so andate a bere una coca, ma miraccomando non farle la domanda se tre anni fa le piacevi che poi pensa che sei uno sfigato :doh:
Stasera l'ho vista, stava rientrando a casa.. non ho potuto avvicinarmi c'era quel c@zzo di sua sorella in mezzo alle p@lle! :doh:
Stasera l'ho vista, stava rientrando a casa.. non ho potuto avvicinarmi c'era quel c@zzo di sua sorella in mezzo alle p@lle! :doh:
:muro:
Manco fosse una guardia del corpo la sorella. :doh:
Che ci voleva a dirle..."scusa posso parlarti 2 min. in privato?!" :rolleyes:
Ma hai letto cosa ho scritto? Stava RIENTRANDO a casa, io ero ad una certa distanza, che potevo fare una di quelle scene di smallville dove arrivavo all'istante? :O
Ma hai letto cosa ho scritto? Stava RIENTRANDO a casa, io ero ad una certa distanza, che potevo fare una di quelle scene di smallville dove arrivavo all'istante? :O
si :O
si :O
Visto che ci tieni... guarda fuori dal balcone alle 11 spaccate, vedrai una sagoma veloce passare vicino... :asd:
ricordati che se vuoi puoi. per quanto fosse stata distante e quello che vuoi, se volevi andavi lo stesso anche a costo di farti una corsa :)
evidentemente non hai voluto :fagiano:
deggungombo
31-01-2007, 12:45
ma di saperlo OGGI non c'è proprio ragione. Assolutamente.
:O
smetti di pensare al passato, non è di alcun aiuto per il presente.
hikari84
31-01-2007, 17:19
Strano che nessuno l'abbia ancora detto... Beh ci penso io:
FOTO!
razzoman
31-01-2007, 17:27
anch'io mi sono preso una cotta per una, ma manco la conosco :(
Beh certo... saranno stati km e km di distanza immagino!! :asd:
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.