View Full Version : biomagneti per il fumo
superblak
27-01-2007, 19:00
ciao a tutti, spero che qualcuno sul forum sappia a cosa mi riferisco....
ho visto su internet una "soluzione" per poter smettere di fumare, si tratta di due magneti d'oro da applicare nell'orecchi per 3-4 ore al giorno
da premettere che non è per me ma per mio padre fumatore incallito.... :rolleyes: :rolleyes:
ora spero che qualcuno in tutto il forum lo abbia provato....
quando si vuole a tutti i costi raggiungere qualcosa si crede a tutto...
:muro: :muro: :mc: :mc:
FastFreddy
27-01-2007, 19:02
Spesa inutile...
la volontà è l' unica motivazione che può spingere un fumatore a smettere.
il resto imho sono solo palliativi e soldi buttati.
si tratta di due magneti d'oro da applicare nell'orecchi per 3-4 ore al giorno
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 19:08
:asd: saranno placcati in oro :D
comunque... sono gli stessi che fanno dimagrire? :fagiano:
85francy85
27-01-2007, 19:23
la volontà è l' unica motivazione che può spingere un fumatore a smettere.
il resto imho sono solo pagliativi e soldi buttati.
condivido tutto tranne paGliativi :D
superblak
27-01-2007, 19:25
che c'è da ridere...me lo spieghi che rido pure io... :confused: :rolleyes: :mbe:
sono in pietra e placati d'oro....sul sito c'è messo solo per smettere di fumare non per dimagrire....
ora lo so benissimo che oltre a questo o qualsiasi farmaco,ciunga, cerotto o altro serve la volonta......ma oltre la volontà servono queste cose??cioè aiutano almeno un pochino...
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 19:27
ciunga? :wtf:
comunque, se c'è la volontà, è tutto inutile ;)
se non c'è la volontà, pure ;)
Dr.Speed
27-01-2007, 19:28
quando mio padre fumava l'ho minacciato che se non smetteva non andavo piu bene a scuola, il brutto e che ha smesso lui e ho cominciato io, sara' per riportare l'equilibrio nella terra :sofico: :sofico: :sofico:
posso quotarti anche io? :asd::asd::asd:
che c'è da ridere...me lo spieghi che rido pure io... :confused: :rolleyes: :mbe:
sono in pietra e placati d'oro....sul sito c'è messo solo per smettere di fumare non per dimagrire....
ora lo so benissimo che oltre a questo o qualsiasi farmaco,ciunga, cerotto o altro serve la volonta......ma oltre la volontà servono queste cose??cioè aiutano almeno un pochino...
placcati in oro è già più veritiero, avevo capito che erano completamente d'oro :asd:
ma a che servirebbe l'oro? :asd:
Non credo che possa esistere una pietra magnetica...
E non credo che possa essere possibile che un magnete da mettere nell'orecchio ti faccia smettere di fumare..
Non credo che possa esistere una pietra magnetica...
E non credo che possa essere possibile che un magnete da mettere nell'orecchio ti faccia smettere di fumare..
per il fatto del magnete da mettere nelle orecchie, se faccia o meno smettere di fumare, non ne ho la più pallida idea, ma ne dubito...
per la pietra magnetica..... beh..... hai presente la calamita?.... magnetite: minerale ferroso con magnetismo permanente.... poi ovviamente ci sono anche calamite elettromagnetiche, ovvero da un minerale ferroso si ottiene un magnetismo tramite carica elettrica... ;)
VegetaSSJ5
28-01-2007, 01:26
il metodo per smettere di fumare è questo:
fallo uscire a petto nudo e rotolare sulla neve. gli prenderà una bella polmonite o quantomeno un forte raffreddore e fin quando non gli si passa non potrà fumare... quindi deve approfittare di questo per non fumare anche dopo quando guarisce.
P.S.
se sniffi cocaina è inutile perchè poi ti torna il desiderio di fumare... :O
condivido tutto tranne paGliativi :D
ops. :p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.