ErSocio
27-01-2007, 19:10
:D Spero nessuno si arrabbi se posto un piccolo angolo dedicato alle simpatiche bestialità che spesso si sentono dire in ambito informatico da chi non è proprio un espertissimo nel campo! Come dire, tra un problema ed un'altro rinfranchiamoci lo spirito! :tapiro: Ecco alcuni svarioni che spesso sento dire dai clienti che recandosi nei negozi di informatica cercano di modificare il proprio pc.
]-Sul mio pc ho installato windson HP! Il vero e famigerato Windows XP
-Sul mio pc ho installato Wilson XP col pacco numero 2! Variazione sul tema!
-Air-disc ! Non è una specie di freesbee ma dovrebbe essere l’hard disk
-Collego la videocamera con la connessione farover ! Non è il nome di un faro ma è la FireWire
-Sul pc ho un hard disk da 200 Giro byte! Tutto sommato sono 200 gigabyte che girano,quindi….
-Non ne posso più! Mi si blocca sempre il pc, questa è la volta buona che compro lo schermo piatto![/COLOR]
Aspetto che la lista sia ingrassata da tutti voi, aggiungete più che potete! :Prrr:
]-Sul mio pc ho installato windson HP! Il vero e famigerato Windows XP
-Sul mio pc ho installato Wilson XP col pacco numero 2! Variazione sul tema!
-Air-disc ! Non è una specie di freesbee ma dovrebbe essere l’hard disk
-Collego la videocamera con la connessione farover ! Non è il nome di un faro ma è la FireWire
-Sul pc ho un hard disk da 200 Giro byte! Tutto sommato sono 200 gigabyte che girano,quindi….
-Non ne posso più! Mi si blocca sempre il pc, questa è la volta buona che compro lo schermo piatto![/COLOR]
Aspetto che la lista sia ingrassata da tutti voi, aggiungete più che potete! :Prrr: