PDA

View Full Version : L'angolo del buon umore!

ErSocio
27-01-2007, 19:10
:D Spero nessuno si arrabbi se posto un piccolo angolo dedicato alle simpatiche bestialità che spesso si sentono dire in ambito informatico da chi non è proprio un espertissimo nel campo! Come dire, tra un problema ed un'altro rinfranchiamoci lo spirito! :tapiro: Ecco alcuni svarioni che spesso sento dire dai clienti che recandosi nei negozi di informatica cercano di modificare il proprio pc.
]-Sul mio pc ho installato windson HP! Il vero e famigerato Windows XP
-Sul mio pc ho installato Wilson XP col pacco numero 2! Variazione sul tema!
-Air-disc ! Non è una specie di freesbee ma dovrebbe essere l’hard disk
-Collego la videocamera con la connessione farover ! Non è il nome di un faro ma è la FireWire
-Sul pc ho un hard disk da 200 Giro byte! Tutto sommato sono 200 gigabyte che girano,quindi….
-Non ne posso più! Mi si blocca sempre il pc, questa è la volta buona che compro lo schermo piatto![/COLOR]

Aspetto che la lista sia ingrassata da tutti voi, aggiungete più che potete! :Prrr:

BTS
28-01-2007, 10:57
beh... qua ce n'è per tutti!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269083

FlavioMaster
28-01-2007, 18:00
Sentita da un tecnico all'uni:
-Questo braaser è maggiormente compatibile agli standard veb.
-Ora,ragazzi,creiamo una darettori. :D

Robert Valerio
28-01-2007, 20:43
Europeans, making fun of fellows Europeans who have difficulties in mastering American technologies! I thought that only
us, “ugly Americans” were making fun of Europeans utilizing our complex technologies!

Nescio
28-01-2007, 20:56
Europeans, making fun of fellows Europeans who have difficulties in mastering American technologies! I thought that only
us, “ugly Americans” were making fun of Europeans utilizing complex chinese technologies!

:D :D

(non ci sarebbe da ridere però :stordita: :fagiano: )

BTS
28-01-2007, 23:04
us, “ugly Americans” were making fun of Europeans utilizing our complex technologies!

però pretendo che un italiano la sua lingua la conosca!

Robert Valerio
29-01-2007, 22:09
if you really pretend something from me, come to Dallas and I will send you back to the “booth” in a shoe box.

BTS
29-01-2007, 22:15
parlavo di italiani, non di americani... :mano: