View Full Version : Riguardo agli stage
Keybomber
27-01-2007, 17:44
Leggo di molte persone che si lamentano del fatto che spesso, dopo uno stage pagato pochissimo, non vengono assunti. La mia domanda è: visto che un'azienda cercherà sempre di fare qualsiasi cosa le faccia aumentare i profitti, che senso ha non prendere qualcuno talmente meritevole da farglieli aumentare?!?
E' un pò che me lo domando
Espinado
28-01-2007, 05:16
di solito lo stgista fa il lavoro sporco, non è certo in prima fila nel determinare le sorti dell'azienda...
lordfrigo
28-01-2007, 09:58
Leggo di molte persone che si lamentano del fatto che spesso, dopo uno stage pagato pochissimo, non vengono assunti. La mia domanda è: visto che un'azienda cercherà sempre di fare qualsiasi cosa le faccia aumentare i profitti, che senso ha non prendere qualcuno talmente meritevole da farglieli aumentare?!?
agli stagisti fanno fare il lavoro che nessuno vuole fare
prendere gente che lavori a costo zero abbatte i costi e diminuisce il carico di lavoro sugli altri, ergo un buon turnover di stagisti aumenta la profittabilità aziendale
agli stagisti fanno fare il lavoro che nessuno vuole fare
purtroppo :doh:
che due OO aggiungerei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.