PDA

View Full Version : Riguardo agli stage

Keybomber
27-01-2007, 17:44
Leggo di molte persone che si lamentano del fatto che spesso, dopo uno stage pagato pochissimo, non vengono assunti. La mia domanda è: visto che un'azienda cercherà sempre di fare qualsiasi cosa le faccia aumentare i profitti, che senso ha non prendere qualcuno talmente meritevole da farglieli aumentare?!?

E' un pò che me lo domando

Espinado
28-01-2007, 05:16
di solito lo stgista fa il lavoro sporco, non è certo in prima fila nel determinare le sorti dell'azienda...

lordfrigo
28-01-2007, 09:58
Leggo di molte persone che si lamentano del fatto che spesso, dopo uno stage pagato pochissimo, non vengono assunti. La mia domanda è: visto che un'azienda cercherà sempre di fare qualsiasi cosa le faccia aumentare i profitti, che senso ha non prendere qualcuno talmente meritevole da farglieli aumentare?!?

agli stagisti fanno fare il lavoro che nessuno vuole fare

fabio80
28-01-2007, 12:27

prendere gente che lavori a costo zero abbatte i costi e diminuisce il carico di lavoro sugli altri, ergo un buon turnover di stagisti aumenta la profittabilità aziendale

fabio80
28-01-2007, 12:27
agli stagisti fanno fare il lavoro che nessuno vuole fare

purtroppo :doh:

che due OO aggiungerei