View Full Version : I bambini di oggi...
Plinio il giovane
27-01-2007, 17:22
Sarà la televisione, sarà la famiglia, sarà la società....ma la maggior parte delle volte sono maleducati e quando provi a dirgli qualcosa prima ti guardano tipo a sfida e poi ti dicono:
"guarda che ti denuncio"
Mi denunci???? Mi denunci?!? MI DENUNCI?!? Prima ti riempo di mazzate, così poi almeno il motivo per denunciarmi ce l'hai :muro:
Ma come stanno venendo su? Presuntuosi, impavidi e provocatori :muro:
Ma lo noto solo io? O lo notate anche voi? :rolleyes:
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 17:23
Sarà la televisione, sarà la famiglia, sarà la società....ma la maggior parte delle volte sono maleducati e quando provi a dirgli qualcosa prima ti guardano tipo a sfida e poi ti dicono:
"guarda che ti denuncio"
:eekk:
F1R3BL4D3
27-01-2007, 17:30
E' normale... :O
Poi sopratutto quando sono in "branco" ( :asd: branco perchè son più animaleschi che altro). Ma se si trovano quelli giusti, giù lo sguardo e continuano a camminare in silenzio... :O
-dieguz-
27-01-2007, 17:35
le nuove generazioni (oltre a essere bassissime in quanto altezza) non hanno più paura di niente, e han preso l'abitudine di sfidare il prossimo e la sorte...e prima o poi a qualcuno di loro andrà male...
F1R3BL4D3
27-01-2007, 17:37
...e prima o poi a qualcuno di loro andrà male...
:stordita: molto più che qualcuno...
non mi è mai capitato e spero non mi capiti.
-dieguz-
27-01-2007, 17:42
:stordita: molto più che qualcuno...
e spero che quella volta che capita, si facciano male, in modo da ricordarsi di avere un atteggiamento più umile verso il prossimo
e oltretutto sono anche sempre meno gentili, hanno perso la buona abitudine del "grazie" e del "prego" sembra che tutto gli sia dovuto, tutti marmocchi troppo viziati
Kharonte85
27-01-2007, 17:46
(oltre a essere bassissime in quanto altezza)
:confused:
-dieguz-
27-01-2007, 17:48
:confused:
l'ho notato a scuola :asd: ogni anno i ragazzini nuovi che arrivano sono sempre più bassi :asd:
F1R3BL4D3
27-01-2007, 17:55
e spero che quella volta che capita, si facciano male, in modo da ricordarsi di avere un atteggiamento più umile verso il prossimo
e oltretutto sono anche sempre meno gentili, hanno perso la buona abitudine del "grazie" e del "prego" sembra che tutto gli sia dovuto, tutti marmocchi troppo viziati
bah, magari con qualcuno funziona...con altri no (penso la maggior parte)...
Poveri noi, poveri loro... :nono:
Kharonte85
27-01-2007, 17:58
l'ho notato a scuola :asd: ogni anno i ragazzini nuovi che arrivano sono sempre più bassi :asd:
A me sembrano piu' alti invece... :stordita:
F1R3BL4D3
27-01-2007, 18:03
A me sembrano piu' alti invece... :stordita:
:boh: diciamo che non ci sono le vie di mezzo...alcuni sono alti, altri bassi (la maggior parte qui)...
:stordita:
ma bambini o ragazzini? i secondi saran anche più alti ma se soffia vento volan via.
Kharonte85
27-01-2007, 18:07
ma bambini o ragazzini?
Infatti, a che eta' ci stiamo riferendo? :stordita:
F1R3BL4D3
27-01-2007, 18:08
ma bambini o ragazzini? i secondi saran anche più alti ma se soffia vento volan via.
mmm...prima/seconda superiore...(per me) :p
Xalexalex
27-01-2007, 18:10
Cartone :O ... Poi coi denti rotti al massimo gli esce: "gfadda ghe di dnucio" :asd:
Kharonte85
27-01-2007, 18:11
Cartone :O ... Poi coi denti rotti al massimo gli esce: "gfadda ghe di dnucio" :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aò, cioè, abbassa lo sguardo, cazzo oh, ma io ti rovino, cioè, ti denuncio, cioè aò, ma vattene
*sbrang*
wèèèèèèè wèèèèèèèèè mamma mi ha fatto la bua wèèèèèèèèè
abbiamo trasmesso un frammento de "cronache tabbozze"
Plinio il giovane
27-01-2007, 18:14
parlo della fascia di età dai 8/9 anni ai 14/15
Dopo cominciano a risponderti e minacciarti di botte senza passare per la denuncia :rolleyes:
lordkain84
27-01-2007, 18:16
aò, cioè, abbassa lo sguardo, cazzo oh, ma io ti rovino, cioè, ti denuncio, cioè aò, ma vattene
*sbrang*
:rotfl:
Xalexalex
27-01-2007, 18:17
parlo della fascia di età dai 8/9 anni ai 14/15
Dopo cominciano a risponderti e minacciarti di botte senza passare per la denuncia :rolleyes:
Vabbè 8-9 mi sembrano un po' tanto piccoli :asd: Alla fine gli dai una biccellata e si ribaltano :asd:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 18:28
anche da me ... :asd: ... sembra di stare alle elementari :asd:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 18:29
*sbrang*
:asd:
razzoman
27-01-2007, 18:34
ma i marmocchi non portano rispetto manco a quelli più grandi di 4-5 anni. ad un mio amico uno di 14 anni li fa "io ti spacco il culo,che ti credi solo perchè sei più grande fai il cazzo che vuoi, oh ringrazia che sono oggi buono ed educato se no piangevi di avermi incontrato, quindi vattene finchè non cambio idea e non passare vicino a me se no ti gonfio" il mio amico li va vicino e gli dice "perchè non
fai più il duro" e quello tutto scagazzato "no,ma vedi che scherzavo,io non ho mai picchiato nessuno, dai fra non ti offendere" il mio amico li fa "fra non mi chiamare e vattene da qua che è meglio" lui ha preso ed è scappato :asd:
ma i marmocchi non portano rispetto manco a quelli più grandi di 4-5 anni. ad un mio amico uno di 14 anni li fa "io ti spacco il culo,che ti credi solo perchè sei più grande fai il cazzo che vuoi, oh ringrazia che sono oggi buono ed educato se no piangevi di avermi incontrato, quindi vattene finchè non cambio idea e non passare vicino a me se no ti gonfio" il mio amico li va vicino e gli dice "perchè non
fai più il duro" e quello tutto scagazzato "no,ma vedi che scherzavo,io non ho mai picchiato nessuno, dai fra non ti offendere" il mio amico li fa "fra non mi chiamare e vattene da qua che è meglio" lui ha preso ed è scappato :asd:
ma questi guardano troppi video hip hop su mtv :doh:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 18:43
infatti :doh:
dove andremo a finire :nono: :help:
hai ragione...
quest'estate, in vacanza, ho visto un bimbo che mi ha fatto accapponare la pelle:
1)Maglietta di John Cena (l'atleta del wrestling)
2)bandana rossa
3)pantaloni del padre (almeno sette taglie di più)
4)catenona ai suddetti pantaloni
e tutto assieme! :eek:
oh, dimenticavo... aveva circa sei anni! :D
(mi sono allontanato con circospezione di almeno 700 metri dalla sua posizione...)
come si dice: "ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma qualcuno è meglio schiacciarlo" :O
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 18:47
come si dice: "ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma qualcuno è meglio schiacciarlo" :O
bellissima :asd:
lordkain84
27-01-2007, 18:48
:nono: ......... avrebbero bisogno di una dose giornaliera di mazzate e cinghiate ;)
linuxianoxcaso
27-01-2007, 18:50
hai ragione...
quest'estate, in vacanza, ho visto un bimbo che mi ha fatto accapponare la pelle:
2)bandana rossa
(mi sono allontanato con circospezione di almeno 700 metri dalla sua posizione...)
a me la cosa che mi darebbe più i brividi è vedere un nanetto di sei anni pelato con la bandana rossa :stordita: http://img295.imageshack.us/img295/7492/aaaahrghlk5.gif :help: http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
spesso però è colpa dei genitori che non sono capaci a dire di no :rolleyes:
Ziosilvio
27-01-2007, 18:53
Ma come stanno venendo su? Presuntuosi, impavidi e provocatori
Eggrazzietante: i loro genitori sono venuti su con il dottor Benjamin Spock (http://en.wikipedia.org/wiki/Benjamin_Spock) e le sue teorie sull'educazione non repressiva...
Io credo che l'altezza è una cosa difficile, alcuni giorni fa ho visto che ero 1 metro e ottantadue e invece risultava prima che non ero manco 1 metro e ottanta e poi non sono più giovane per crescere normalmente tra l'altro le quintalate di kg che sollevo ogni settimana diverse volte dovrebbero alzarmi o abbassarmi? o devo farmi tagliare i femori e mettere dele protesi come in cina? :confused: si necessita di lozionizzare il nazionalizzabile
razzoman
27-01-2007, 18:54
hai ragione...
2)bandana rossa
ho visto di peggio!!!! un bambino di 7 anni ha incominciato a prendere a parolaccie la mamma al super mercato "sei una putt@na comprami sto c@zzo di gioco di merda" e la madre gentile, che si scusava con il bambino!!
sono rimasto così :fagiano:
Xalexalex
27-01-2007, 18:56
ho visto di peggio!!!! un bambino di 7 anni ha incominciato a prendere a parolaccie la mamma al super mercato "sei una putt@na comprami sto c@zzo di gioco di merda" e la madre gentile, che si scusava con il bambino!!
Impulso omicidaaaaa....
Ziosilvio
27-01-2007, 18:57
ho visto di peggio!!!!
[CUT]
Sganassoni a due a due finché non diventano dispari.
Al marmocchio.
E soprattutto: ai genitori :incazzed:
lordkain84
27-01-2007, 18:57
:eek: :eek: :eek: ......... no dai non può essere vero
ma voi che parlate così oggi non siete stati anche voi in qualche momento capricciosi in passato? e se adesso non aveste la possibilità di prendervi la xfx 89050 nvidia superultra amd/ati intel samsung 21 terabyte superclocked? cioé voglio dire è vero ma cmq nn estremizziamo :)
ma voi che parlate così oggi non siete stati anche voi in qualche momento capricciosi in passato? e se adesso non aveste la possibilità di prendervi la xfx 89050 nvidia superultra amd/ati intel samsung 21 terabyte superclocked? cioé voglio dire è vero ma cmq nn estremizziamo :)
un conto è il capriccio, un conto è l'essere arroganti
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 19:00
:wtf:
mmmmh....
pensavo fossero fossero solo leggende, ma a quanto pare di bambini tipo quello dei Simpson ne esistono... e si comportano anche peggio! :eek:
dove andremo a finire... :nono:
conosco solo pochi bambini arroganti e posso affermare che hanno preso tutto dai genitori. :stordita:
ma voi tutti che vi lamentate mi chiedo siete degli avulsi dalla società? oppure siete stati catapultati qui dall'era di Carlo Magno? :confused:
lordkain84
27-01-2007, 19:03
ma voi tutti che vi lamentate mi chiedo siete degli avulsi dalla società? oppure siete stati catapultati qui dall'era di Carlo Magno? :confused:
:mbe: eh???
nn me la prendo,ricorda che chi si accontenta gode(OT) :D
voglio dire voi nn sarete tutti degli scapoli viventi in un mondo iperuranio o altro, per cui di questa società dovreste far parte e nel vostro piccolo essere corresponsabili
Plinio il giovane
27-01-2007, 19:06
L'essere in qualche modo capricciosi è una tappa della vita di chiunque. È un momento di crescita interiore e caratteriale.
Differentemente l'essere arrogante, il rispondere male e prepotentemente non è una tappa, è una mancanza di educazione e a 14 anni se manca indica una lacuna da parte dei genitori.
...e nn sanno + giokare a pallone!!
beh hai ragione in media stat virtus.. uscite di capriccio ci possono essere goni tanto, l'importante è che non sia l'abitudine :)
Il pallone non lo so boh, di sicuro ce ne giocano meno, ma questo dipende anche da altre cose, una maggiore americanizzazione della società e la perdita in parte della funzione di aggregazione dei preti di una volta :O e cmq non puoi essere Cena e Del Piero allo stesso modo (poi che ci troveranno in questo Desinare, boh!! :D )
Plinio il giovane
27-01-2007, 19:07
voglio dire voi nn sarete tutti degli scapoli viventi in un mondo iperuranio o altro, per cui di questa società dovreste far parte e nel vostro piccolo essere corresponsabili
e questo indica che non bisogna far notare delle cose che penso siano sbagliate?
Non devo far notare cosa penso ci sia di sbagliato in questa società perché ci vivo?
Si, come nella puntata dei simpson dove c'è il bullettino che comanda la madre e questa esegue, poi la madre quando incontra bart ammanettato perché ha rubato dice "ahi ahi ahi quel ragazzino deve avere proprio dei genitori irresponsabili" :rotfl:
...e nn sanno + giokare a pallone!!
e te credo stanno tutto il giorno davanti alla ps2 e compagnia bella.....
giusto che tu lo faccia notare, ma cmq nel tuo piccolo ne sei responsabile, siamo sulla stessa barca (in una ambito o nell'altro..) :fagiano:
Forse col WII riprenderanno a giocare realmente a calcio ;)
ma voi che parlate così oggi non siete stati anche voi in qualche momento capricciosi in passato?
Io da piccolo ero abbastanza capriccioso, volevo tutto quello che vedevo e quando mi avvicinavo alle vetrine dei giocattoli se la visuale era ostruita da altri bambini cercavo di farli scansare con la forza (solo quelli che mi sembravano più deboli). :stordita: (ovviamente ero decisamente giovane, prima di iniziare le scuole elementari)
Solo che i miei genitori NON mi compravano tutto quello che volevo e se provavo a rispondere a loro o ad un estraneo mi prendevo un bel ceffone o sculacciata.
Se a scuola una maestra o professore mi sgridava, dovevo sperare che i miei genitori non lo sapessero, altrimenti altro ceffone.
Diciamo che i bambini/ragazzi di oggi non hanno avuto un'autorità come l'avevo io da piccolo (rappresentata sia dai genitori sia dai professori e maestri).
altolà, corresponsabile de che?
giusto che tu lo faccia notare, ma cmq nel tuo piccolo ne sei responsabile, siamo sulla stessa barca (in una ambito o nell'altro..) :fagiano:
Forse col WII riprenderanno a giocare realmente a calcio ;)
in effetti,ho speso + per il pc in firma che per la figa :oink: per utilizzarlo 2 ore al giorno :doh:
Plinio il giovane
27-01-2007, 19:15
Diciamo che i bambini/ragazzi di oggi non hanno avuto un'autorità come l'avevo io da piccolo (rappresentata sia dai genitori sia dai professori e maestri).
ti sei chiesto perché gli insegnanti non sono più quelli di una volta?
Fino a 13 anni se provi a sgridare un alunno il 78% delle volte ti ritrovi il genitore che viene a incavolarti con te perché hai sgridato suo figlio e non se lo meritava perché è un angelo e blablabla....e non ti immagini poi le storie che saltano fuori, vengono fuori cose assurde - non il discorsetto semplice "lei non deve sgridare mio figlio" punto.
Da 14 anni in su i professori vengono minacciati, fisicamente in alcuni casi mentre in altri ti rigano la macchina o compagnia varia.
Ma all'insegnante chi glielo fa fare? Appena alza un attimo la voce viene messo al rogo :rolleyes:
secondo me è giusto come oggi, ma ci vorrebbe un'educazione basata sulla partecipazione e sul rispetto. E non è facile. Sgridare o malmenare è più facile, per fare una vera educazione ci vuole una grande capacità morale ed educativa.
Il problema è soprattutto dei genitori cmq, non degli insegnanti
così, sui due piedi non mi sembra di essere molto responsabile del comportamento di quei bambini...
certo, oltre ai genitori c'è anche la società che li plasma, con mode e costumi, ma io non sono uno che segue molto le mode né le crea.
sicuramente esprimere le proprie opinioni sui fatti attuali non mi sembra sbagliato, e credo di avere ricevuto nella vita valori molto diversi da quelli delle persone di cui stiamo discutendo (quindi, a prescindere dalla società, si può vivere in qualunque modo, anche quello "iperuranico" ed estraneo a questi comportamenti) ;)
klarence
27-01-2007, 19:19
In mezzo a tante critiche devo spezzare una lancia a favore dei bambini: è vero che spesso sono irruenti e maleducati, e questo è quasi sempre colpa della educazione che ricevono; ma molti adulti pensano di avere sempre ragione e pensano che il rispetto sia loro ''dovuto'' solo perchè sono più grandi dei cosiddetti ''bambini''.... approfittando così di questo fatto... senza capire che essere grandi significa anche avere un ruolo di ''EDUCAZIONE'' dei bambini e non avere un POTERE che possono usare a loro piacimento contro i più piccoli.
p.s. non parliamo della categoria degli insegnanti... molti insegnanti tutto sono fuorchè educatori...
fastezzZ
27-01-2007, 19:21
sono quelli che si fanno 4 stecche di merit al mese :D
Plinio il giovane
27-01-2007, 19:24
In mezzo a tante critiche devo spezzare una lancia a favore dei bambini: è vero che spesso sono irruenti e maleducati, e questo è quasi sempre colpa della educazione che ricevono; ma molti adulti pensano di avere sempre ragione e pensano che il rispetto sia loro ''dovuto'' solo perchè sono più grandi dei cosiddetti ''bambini''.... approfittando così di questo fatto... senza capire che essere grandi significa anche avere un ruolo di ''EDUCAZIONE'' dei bambini e non avere un POTERE che possono usare a loro piacimento contro i più piccoli.
p.s. non parliamo della categoria degli insegnanti... molti insegnanti tutto sono fuorchè educatori...
Hai ragione, concordo su quello che dici, ma è altrettanto vero che molti insegnanti sono impossibilitati a lavorare per la situazione sopra esposta - vedi spesso la situazione di alcuni istituti tecnici.
sono quelli che si fanno 4 stecche di merit al mese :D
vero!!!! solo per fare i coatti poi,ho visto alcuni che fumano una cicca ogni 2min e nn aspirano :eek: :eek:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 19:30
vero!!!! solo per fare i coatti poi,ho visto alcuni che fumano una cicca ogni 2min e nn aspirano :eek: :eek:
il bello è che incominciano pure in prima media :eek: :eek: :eek:
il bello è che incominciano pure in prima media :eek: :eek: :eek:
vero! :eek: il bello e che pure se nn gli piace fumare continuano pensa te........
Se ripenso a che bambini eravamo noi....(e guardate che parlo di 10 anni fa...) monelli si, ma sempre rispettosi ed educati. Il fatto è che quasi tutti eravamo così, mentre oggi trovarne due così è un miracolo...
Comunque c'è un bambino che ha circa 4-5 anni e un giorno fa a mio padre (che non conosceva minimamente): "che ca@@o hai da guardarmi stron@o!" mio padre è rimasto così: :sbavvv: :eekk:
infatti.. nn ho mai capito questa cosa.. pultroppo è iniziata dala mia generazione, piuttosto che fumare una cicca volendo farsi del male ci sono molte cose che almeno servono a qualcosa
io per fortuna nn sono cosi,i ragazzi dell'89(come me)90 e prima si salvano,ma quelli dopo sono proprio i peggio,una sera stavo tornando a casa alle 23.00 ho visto un ragazzino di circa 11-10 anni in giro da solo,l'ho guardato e lui:ao ma che cazzo te guardi :eek:
MILANOgirl
27-01-2007, 19:41
oggi girando per milano ho notato che di generazione in generazione si peggiora.. :rolleyes:
quindi ho deciso che mio figlio avrà un istruttrice privata.. non lo manderò mai a scuola in mezzo ai quei cosi :mad:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 19:41
io per fortuna nn sono cosi,i ragazzi dell'89(come me)90 e prima si salvano,ma quelli dopo sono proprio i peggio,una sera stavo tornando a casa alle 23.00 ho visto un ragazzino di circa 11-10 anni in giro da solo,l'ho guardato e lui:ao ma che cazzo te guardi :eek:
89 rulez :cool:
comunque è impressionante la cosa ...
io questa estate al paese ho visto certi ragazzini che non avranno nemmeno incominciato le medie ... che apparte che fumavano e poi erano certi truzzi !! ma truzzi truzzi !!
maleducati come pochi !!
gentaccia proprio :rolleyes:
e i genitori che li lasciavano andare girando anche fino alle 4 senza dir nulla :rolleyes:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 19:42
oggi girando per milano ho notato che di generazione in generazione si peggiora.. :rolleyes:
quindi ho deciso che mio figlio avrà un istruttrice privata.. non lo manderò mai a scuola in mezzo ai quei cosi :mad:
basta che è carina per me non c'è problema :stordita: :fagiano:
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 19:43
dai fino al 90-91 sono normali... poi c'è il baratro :eek:
e comunque sì, '89 rulez :O
io sono dell'anno 1986, sono nato ai temp di cernobyl, quando un pc che oggi è un vecchio catorcio, all'epoca, valeva centinaia di milioni di lire :)
Voi moccio si dell'89 state zitti :stordita: :Prrr: :Prrr:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 19:44
dai fino al 90-91 sono normali... poi c'è il baratro :eek:
e comunque sì, '89 rulez :O
vero ... ma baratro assoluto !!
questi sono tutti figli di mario de filippi :rolleyes:
anche se devo dire la verità che saranno poche ma qualche femminuccia si salva ;)
linuxianoxcaso
27-01-2007, 19:44
io sono dell'anno 1986, sono nato ai temp di cernobyl, quando un pc che oggi è un vecchio catorcio, all'epoca, valeva centinaia di milioni di lire :)
Voi moccio si dell'89 state zitti :stordita: :Prrr: :Prrr:
:old: :O :read: :Prrr: :Prrr:
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 19:47
vero ... ma baratro assoluto !!
questi sono tutti figli di mario de filippi :rolleyes:
anche se devo dire la verità che saranno poche ma qualche femminuccia si salva ;)
'89-90 è il meglio anche in quel campo :oink:
po' ovviamente ci sono le eccezioni :asd:
sia in un senso che nell'altro (ragazzine di 15 anni molto più cerebralmente mature di molte 20enni...)
Kharonte85
27-01-2007, 19:48
:cry: allora io cosa devo dire... :(
Ma poi dentro mi sento proprio bello maturo...quasi marcio... :stordita:
MILANOgirl
:mbe:
p.NiGhTmArE
e come dice la mia profe di arte
"venite giù dalla pianta, che non siete maturi, siete marci!" :O
darkfear
91...
e nn denuncio... :Perfido:
scherzo eh :stordita:
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 19:49
vecchia :mbe:
linuxianoxcaso
'89-90 è il meglio anche in quel campo :oink:
po' ovviamente ci sono le eccezioni :asd:
sia in un senso che nell'altro (ragazzine di 15 anni molto più cerebralmente mature di molte 20enni...)
io conosco una del 5°
che è stupenda :p
e invece conosco una del primo che ... mmmh ... semplicemente :oink:
e quoto anche il fatto che ci sono ragazzine di 15 anni molto più mature di 20 anni ;)
MILANOgirl
vecchia :mbe:
levati il latte dalla bocca :rolleyes:
89' anch' io :D
Comunque si, il peggioramento è partito dal 92-93
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 19:50
levati il latte dalla bocca :rolleyes:
:D
in realtà quello non è latte :Perfido:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 19:50
sarai :old: ma sei una delle più belle :old: che conosco :flower:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 19:51
ti rendi conto di quello che hai scritto ? :stordita:
MILANOgirl
beh, allora mira nel fazzolettino :mbe:
linuxianoxcaso
ahahahah !!! :sbonk:
p.NiGhTmArE
non disdegno le nuove esperienze :O
UHAAUHAUHAHUA
mi sa che non ha caito che si è AUTO DATO del gay :asd: :asd:
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 19:52
beh, allora mira nel fazzolettino :mbe::stordita:
Kharonte85
E qui sono *morto* risorto e *rimorto* :rotfl:
linuxianoxcaso
:cry: allora io cosa devo dire... :(
Ma poi dentro mi sento proprio bello maturo...quasi marcio... :stordita:
se fossi in te ordinerei il loculo :stordita:
sai i posti scarseggiano :stordita: :mc:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 19:53
non disdegno le nuove esperienze :O
:blah:
p.NiGhTmArE
UHAAUHAUHAHUA
mi sa che non ha caito che si è AUTO DATO del gay :asd: :asd:
problemi? :O
comunque sono etero al 100% :O
linuxianoxcaso
problemi? :O
comunque sono etero al 100% :O
100% - 200 :O
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 19:54
e comunque stiamo chattando come al solito :O
Kharonte85
27-01-2007, 19:55
se fossi in te ordinerei il loculo :stordita:
sai i posti scarseggiano :stordita: :mc:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 19:56
e comunque stiamo chattando come al solito :O
colpa tua :O
vebbè cmq ci deve esser stata qualche malformazione mentre nascevano sti bambini,nn è possibile che sono tutti cosi stronzi e strafottenti, ha me il 95% delle persone con almeno 5anni di meno,se gli chiedo una cosa mi mandano a fanculo,è un peccato nn potergli dare una randellata in faccia :D
linuxianoxcaso
27-01-2007, 20:02
vebbè cmq ci deve esser stata qualche malformazione mentre nascevano sti bambini,nn è possibile che sono tutti cosi stronzi e strafottenti, ha me il 95% delle persone con almeno 5anni di meno,se gli chiedo una cosa mi mandano a fanculo,è un peccato nn potergli dare una randellata in faccia :D
perchè non puoi? :mbe:
già maggiorenne ? :stordita:
chi ha detto è un peccato dargliela? se te la senti fallo! :)
perchè non puoi? :mbe:
già maggiorenne ? :stordita:
nn sono ancora maggiorenne(ancora per pochi mesi)però mi prende a male a prendere a pizze uno stupido insetto,e come menare ha una bambola :D
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 20:08
e come menare ha una bambola :D
ditemi che ho letto male :cry:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 20:08
nn sono ancora maggiorenne(ancora per pochi mesi)però mi prende a male a prendere a pizze uno stupido insetto,e come menare ha una bambola :D
EDIT: http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gifhttp://www.webalice.it/landipaolo/immagini/maroni.gifhttp://img295.imageshack.us/img295/7492/aaaahrghlk5.gifhttp://img357.imageshack.us/img357/1306/omgyr4.gif
Io da piccolo ero abbastanza capriccioso, volevo tutto quello che vedevo e quando mi avvicinavo alle vetrine dei giocattoli se la visuale era ostruita da altri bambini cercavo di farli scansare con la forza (solo quelli che mi sembravano più deboli). :stordita: (ovviamente ero decisamente giovane, prima di iniziare le scuole elementari)
Solo che i miei genitori NON mi compravano tutto quello che volevo e se provavo a rispondere a loro o ad un estraneo mi prendevo un bel ceffone o sculacciata.
Se a scuola una maestra o professore mi sgridava, dovevo sperare che i miei genitori non lo sapessero, altrimenti altro ceffone.
Mia mamma non ha mai dovuto darmi un ceffone: quando volevo qualcosa, se diceva no era no.
Non provavo nemmeno a far storie, tanto sapevo che non mi avrebbe accontentato neanche se pregavo in cinese.
Quando la maestra mi sgridava, mi chiedevano il motivo e se me l'ero meritato mi dicevano che me lo ero cercata.
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 20:11
EDIT: http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gifhttp://www.webalice.it/landipaolo/immagini/maroni.gifhttp://img295.imageshack.us/img295/7492/aaaahrghlk5.gifhttp://img357.imageshack.us/img357/1306/omgyr4.gif
ma la frase corretta voleva essere "è come menare una bambola"?
:cry: :cry:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 20:12
ma la frase corretta voleva essere "è come menare una bambola"?
:cry: :cry:
vero !! :cry: :cry: :cry:
Se ripenso a che bambini eravamo noi....(e guardate che parlo di 10 anni fa...) monelli si, ma sempre rispettosi ed educati. Il fatto è che quasi tutti eravamo così, mentre oggi trovarne due così è un miracolo...
Bah a me sembra che le cose siano più o meno le stesse, solo che si tende sempre a pensare che la generazione prima fosse sempre meglio anche nelle cos in cui, obbiettivamente, non lo era.
ditemi che ho letto male :cry:
era da prendere come esempio :D cmq prima che faccio 18anni uno lo devo gonfiare come una cameradaria
linuxianoxcaso
27-01-2007, 20:15
cmq prima che faccio 18anni uno lo devo gonfiare come una cameradaria
sdrumalo anche da parte mia :O
p.NiGhTmArE
27-01-2007, 20:15
era da prendere come esempio :D cmq prima che faccio 18anni uno lo devo gonfiare come una cameradaria
basta :cry:
stai uccidendo l'italiano :cry:
linuxianoxcaso
27-01-2007, 20:16
italiano RIP :(
. :(
hai visto che risultati porta fare sega a scuola? :D vabbè però per il resto sono un pischello tranquillo :O
linuxianoxcaso
27-01-2007, 20:17
hai visto che risultati porta fare sega a scuola? :D vabbè però per il resto sono un pischello tranquillo :O
per caso sei di roma ? :fagiano:
per caso sei di roma ? :fagiano:
si
Wilcomir
27-01-2007, 20:34
quanto è vero, sono troppo bassiiiii :asd::asd:
Mia mamma non ha mai dovuto darmi un ceffone: quando volevo qualcosa, se diceva no era no.
Non provavo nemmeno a far storie, tanto sapevo che non mi avrebbe accontentato neanche se pregavo in cinese.
Quando la maestra mi sgridava, mi chiedevano il motivo e se me l'ero meritato mi dicevano che me lo ero cercata.
Beh, a me non è che avessero lo schiaffo facile, è che non sempre seguivo gli avvertimenti verbali :p
Primo avviso niente, secondo avviso niente, terzo avviso niente, ad un certo punto scattava lo schiaffo :stordita:
Non ero così ubbidiente come te da come mi stai raccontando :p
Che poi non è che mi picchiassero, chiaramente, si trattava appunto di un singolo schiaffo (o un paio se erano diretti alle gambe)
Bah a me sembra che le cose siano più o meno le stesse, solo che si tende sempre a pensare che la generazione prima fosse sempre meglio anche nelle cos in cui, obbiettivamente, non lo era.
infatti nn mi davano le pizze,bastava che mio padre tirava fuori o un ombrello o il braccio e mi stavo zitto......
essere alti o bassi dipende dai geni, ma anche dal cibo. Mangiate tanti aminoacidi e vitamine e diventerete come Hulkete, anzhe alti come lui, altrimenti se siete bassi l'unica soluzine è tagliare femori e tibia/perone lasciando degi spazi di un paio di centimetri ed aspettare ricrescano :stordita:
fastezzZ
27-01-2007, 22:06
altrimenti se siete bassi l'unica soluzine è tagliare femori e tibia/perone lasciando degi spazi di un paio di centimetri ed aspettare ricrescano :stordita:
mi sembra di aver letto di una tecnica simile applicata su una, scusate l'espressione ma mai fù più appropriata, deficiente che voleva fare la modella a tutti i costi ma non aveva i centimentri in altezza necessari.
R<fdsf<fei83
02-02-2007, 18:09
"guarda che ti denuncio"
Mi denunci???? Mi denunci?!? MI DENUNCI?!? Prima ti riempo di mazzate, così poi almeno il motivo per denunciarmi ce l'hai :muro:
Ma come stanno venendo su? Presuntuosi, impavidi e provocatori :muro:
non so quante volte ho sentito questa frase sul treno quando un signore, di solito di mezza eta', alza loro la voce in merito a un comportamento scorretto e incivile, tipo scarpe sui sedili e via dicendo.... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.