PDA

View Full Version : Adieu mon amour

+Benito+
27-01-2007, 10:13
;)
Sono stati tre anni intensi pieni di cose fantastiche e cose meno fantastiche.
;)

Bassmo
27-01-2007, 10:14
:cry:

mapomapo
27-01-2007, 10:23
mi dispiace..anche se non ci conosciamo...
ho passato una situazione "simile" qualche mese fa..

Vito

Self__Gig
27-01-2007, 10:25
sembra una frase fatta ma è incredibilmente giusta..... ''Il tempo sistema le cose'' ....in modo positivo o negativo che sia ma cmq fa chiarezza.. che già è qualcosa!

+Benito+
27-01-2007, 11:14
spero

deggungombo
27-01-2007, 11:15
;)
;)decisione tua o sua?

+Benito+
27-01-2007, 12:36
sua, non ho mai preso una piena come ieri sera

alphacentaury79
27-01-2007, 12:40
io l'anno scorso a quest'ora ero nella tua stessa situazione adesso ne ho...dunque.... non riesco a contarle... :D

comunque non preoccuparti non era quella giusta... poi magari torna chi lo sa... ;)

Il tempo aggiusta tutto...
pensa avevo abbandonato gli amici per stare con lei(nulla di più sbagliato) ed ora mi ritrovo con circa 200 persone che mi vogliono bene senza contare gli innumerevoli amici che ho adesso ;)

se vuoi parlarne acchiappati l'indirizzo msn ;)

Ciao e su col morale

+Benito+
27-01-2007, 12:53
Non ho abbandonato gli amici per lei, ma un paio di persone le ho sacrificate perchè erano inompatibili con lei, ed ora mi ritrovo così, con persone a cui volevo bene verso le quali non oso farmi di nuovo sentire.
Lei per me era tutto, mi ha dato tantissimo e adesso c'è un vuoto immenso.

Mr_Cilindro
27-01-2007, 13:00
Su col morale...non sono mai passato da una situazione come la tua ma cerco di immedesimarmi...forza! :)

+Benito+
27-01-2007, 13:23
qualche suggerimento su cosa fare? Ho ucciso mezzo migliaio di bot a UT, ma non mi passa neanche un po'

alphacentaury79
27-01-2007, 14:08
Purtroppo oltre ad uscire e divertirti con gli amici c'è poca da fare
l'importante è che non ti chiuda in te stesso..

Sembrerà un a frase fatta : Il tempo aggiusta tutto ;)

juninho85
27-01-2007, 14:45
qualche suggerimento su cosa fare? Ho ucciso mezzo migliaio di bot a UT, ma non mi passa neanche un po'
...ti manca soltanto lei :O

DvL^Nemo
27-01-2007, 15:24

Prova a vedere se riesci a fare la stessa cosa giocando on line :sofico:
Va beh vedrai che piano piano si sistemera' tutto..
Ciao !

+Benito+
27-01-2007, 15:47
...ti manca soltanto lei :O

Scherzi? Tutto il male che mi può fare non riuscirà a farmi dimenticare quanto le voglio bene. Ieri sera sono andato a cena con degli amici e uno ci ha provato con la cameriera e lei sembra che ci stia, come mai siamo così diversi, qualcuno una via l'altra come niente e qualcuno quando si lega ad una persona non riesce a immaginare che non sia per sempre?
cazzo

+Benito+
27-01-2007, 15:51
Ho tolto le sue foto appese alle pareti, ho messo via il cuscino con su un nostro bacio, ho tolto dal pc tutte le nostre foto, non so che altro fare.
Sarà dura imparare a non mandare più la buonanotte e il buongiorno, a chiamarla sempre tutti i giorni a mezzogiorno e a sera, a farmi un'ora di macchina per andare da lei, spero di dimenticarmela e di tornare a fare la vita del cazzo che facevo prima

paolo.cip
27-01-2007, 16:09
Che dirti Benito?

Ti posso dire che anche io ci sono passato l'anno scorso...ed ho avuto le tue stesse situazioni di vuoto :(

Poi col tempo...impari a recuperare da solo i tuoi spazi...e pian piano ti abituerei al nuovo status.

Di certo...non sarà facile...arriveranno giorni bui...e giorni di serenità...altalenanti! Ma siamo forti...noi ;)

In bocca al lupo! :)

redcloud
27-01-2007, 16:13
Prova a segnarti in palestra, body building o spinning :D

kopetea
27-01-2007, 16:20
;)
;)

come si chiamava la tua ex, Rachele? :asd:

+Benito+
27-01-2007, 16:58
la prenderò sul ridere...si chiamava Federica, ed io non mi chiamo benito.

kopetea
27-01-2007, 17:02
la prenderò sul ridere...si chiamava Federica, ed io non mi chiamo benito.

ma si, scusami... stavo scherzando... :)

scusa... :mano:

la battuta era riferita al tuo nick... ;)

+Benito+
27-01-2007, 17:13
ma si, scusami... stavo scherzando... :)

scusa... :mano:

la battuta era riferita al tuo nick... ;)

no scusami tu, al momento non sono molto elastico, mi sto sfogando un po' qui perchè non so come farlo, stasera vedrò degli amici che però mi diranno le solite cose, il tempo, un'altra...tutte cose che non vorrò sentirmi dire e a cui farò fatica a dare una risposta...per cui.....

danny2005
27-01-2007, 17:17
Scherzi? Tutto il male che mi può fare non riuscirà a farmi dimenticare quanto le voglio bene. Ieri sera sono andato a cena con degli amici e uno ci ha provato con la cameriera e lei sembra che ci stia, come mai siamo così diversi, qualcuno una via l'altra come niente e qualcuno quando si lega ad una persona non riesce a immaginare che non sia per sempre?
cazzo

Ehhhh come ti capisco! Cmq da quello che scrivi, sembra tu non sia rancoroso; anzi, ti sforzi di ricordare solo i momenti belli che hai passato con lei....comportamento ammirevole da parte tua (anche se davanti a un pc è più facile) :friend:

Nessun possibile ripensamento da parte sua? Motivazioni?

+Benito+
27-01-2007, 17:58
nessuno
la scorsa estate abbiamo avto un periodo di riflessione insomma per una settimana ci eravamo più o meno lasciati e c'ero stato malissimo, poi è tornata ma ho scoperto purtroppo che è tornata per cercare di provare cose che non provava più e che è ora di andare ognuno per la sua strada.
Non riesco ad essere rancoroso perchè prima di stare con lei ero una persona completamente diversa, lei mi ha portato in un mondo nuovo che non conoscevo e dire che faccio fatica a capire quello che è successo è un eufemismo.
Il 40% di me mi sta dicendo di buttarmi da un ponte, il 40% di cercarne subito un'altra, cosa che so benissimo che non sono capace di fare e forse mai lo sarò e il 20% mi dice che magari, l'anno prossimo, potrebbe capire che forse non sono così un mal partito.
Ci sono stati momenti brutti con lei, e ci sono stati momenti in cui io stesso ho pensato che forse non sarebbe stato giusto continuare, ma ogni volta che stavo per perderla mi rendevo irrimediabilmente conto di quanto lei fosse fondamentale, e il fatto che non possa dare a lei la colpa di niente per questa situazione mi fa forse più rabbia, rimane il fatto che sono assolutamente perso e non vedo l'ora che venga lunedì così almeno lavorando spero di riuscire a non pensarci ogni secondo che passa.

n3xus
27-01-2007, 18:33
spiegheresti esattamente che hai combinato? :(

majin mixxi
27-01-2007, 18:55
per esperienza ti posso dire che è veramente solo il tempo il tuo amico e quello che ti curerà,per adesso puoi solo soffrire

Pot
27-01-2007, 22:36
il tempo sistema le cose....
io sinceramente :
a) ho comprato una bellissima moto ( bellissima almeno per me)
b) sono uscito praticamente tutte le sere con gli amici.. sputtanandomi...
c) trovato una bellissima ragazza di cui sono innamorato
d) fatto un viaggio da solo in moto a nordkapp
e) due settimane con un amico al mare
f) adesso sono in usa

non so se un anno fa avrei potuto fare tutto questo. trova dentro di te la necessaria forza.. ti servirà per una vita migliore
un abbraccio
Alessio

+Benito+
28-01-2007, 10:21
che ho combinato...tutto e niente, lei non è più innamorata di me, è affezionata a me ma niente di più.
Ho cercato con tutte le mie forze di assecondarla, di seguirla nei suoi interessi, di essere disponibile a quasi tutto, ma non è servito.
Oggi sto un po' meglio, purtroppo perchè mi sto rassegnando all'idea che forse, magari, un giorno tornerò tra i suoi pensieri e sentirà la mia mancanza, non importa quando, io penso che ci sarò perchè a lei sono attaccato veramente tanto, l'idea di avere una ragazza, una compagna che non sia lei non riesco ad immaginarla.
Grazie del sostegno adesso vedrò cosa fare ;)

kopetea
28-01-2007, 10:44
che ho combinato...tutto e niente, lei non è più innamorata di me, è affezionata a me ma niente di più.
Ho cercato con tutte le mie forze di assecondarla, di seguirla nei suoi interessi, di essere disponibile a quasi tutto, ma non è servito.
Oggi sto un po' meglio, purtroppo perchè mi sto rassegnando all'idea che forse, magari, un giorno tornerò tra i suoi pensieri e sentirà la mia mancanza, non importa quando, io penso che ci sarò perchè a lei sono attaccato veramente tanto, l'idea di avere una ragazza, una compagna che non sia lei non riesco ad immaginarla.
Grazie del sostegno adesso vedrò cosa fare ;)

è stato proprio qui l'errore...

mai chinarsi a zerbino personale... ;)

anche a me, quando mi sono comportato così, è andata sempre male...

con le ventenni questo modo di fare è controproducente mentre potrebbe essere ben visto da una ragazza trentenne in ottica matrimoniale (in quanto cerca sicurezza e affidabilità) ;)

+Benito+
28-01-2007, 10:57
lei non è una ragazza normale, nel senso che è diversa dalle ragazze normali, da importanza a cose a cui le altre non ne danno, non ha mai cercato l'avventura, non è una stupida ragazzina discotecomane, è una persona con un suo carattere e le sue idee, e l'averla assecondata non mi è mai parso un punto negativo ma un voler stare bene insieme, perchè questo è quello che io provavo fino alla settimana scorsa. Mi chiese di starle un po' meno addosso e lo feci, volevo che si sentisse tranquilla e lei non ha mai nascosto che una famiglia, magari senza figli d'accordo, non le sarebbe dispiaciuta, non ora, magari tra 6 o 7 anni.
Io sono 4 mesi che sto pensando di comprare una macchina che mi piace, ed ero assillato dal dubbio che forse sarebbe stato meglio impegnare i soldi in un altro modo, magari in una casa, perchè ho sempre sentito molto forte la responsabilità nei suoi confronti, l'ho trovata diciottenne e adesso a 22 mi sentivo quello che la stava prendendo con sè e queste cose succedono una volta nella vita, si spera, quindi con tutto quello che ci ruota attorno.

eraser
28-01-2007, 12:18
Nessuna ragazza con la quale siamo stati insieme è una ragazza normale, è una ragazza diversa, speciale. Per ognuno di noi...è la cosa più normale che esista.
Hai ragione, cerca di ricordare i bei momenti, è la cosa più bella che puoi fare. Ora tutto quello che dici è normale, non ci proverai più con nessuno, questa ragazza era per te la cosa più bella che poteva esserci e nessuno, nel bene o nel male sarà alla sua altezza.

E andando avanti ci saranno ragazze che magari saranno attratte da te, ma che non te lo diranno perché sanno già che nel confronto con la tua ex usciranno perdenti, è impossibile vincere il confronto con una persona che hai amato e che continui ad amare (su questo devo ringraziare una persona cara che mi ci ha fatto ragionare su).

Si dice che si chiude una porta e si apre un portone, però chissà come mai rimarrai per molto tempo fisso su quella porta chiusa, analizzando perché si è chiusa, come si è chiusa, quali sono le possibili modalità per riaprirla e scrutando se altri riescono ad aprire quella porta. Rimarrai fisso lì, così saranno i tuoi prossimi mesi, sperando che ci ripensi, sperando che torni indietro.

E non sai se buttarti da un ponte con un sasso attaccato al collo o se invece piangere davanti al telefono, forzandoti di non chiamarla e sperando che da un momento all'altro chiami lei.

Poi il tempo passa, soffrirai nei giorni ma niente ferma lo scorrere del tempo. Volente o nolente rifletterai molto su ciò che hai sbagliato, su ciò che non è andato come pensavi potesse andare. Così come lei è entrata nel tuo cuore e ti ha cambiato, così questo periodo ti cambierà ancora.

E rifletterai sui tuoi sbagli, rifletterai quella volta che hai agito in un modo e avete litigato, e ti darai dello scemo perché ora la vedi con occhi differenti e ti rendi conto che avresti potuto evitare. E ti rendi conto che, in fondo, siamo tutti pieni di errori e tutti sbagliamo. Lì per lì difficilmente riusciamo a vedere dove e come sbagliamo, ma poi a distanza di tempo capisci che la cosa più importante nel voler bene ad una persona è l'accettare i difetti l'uno dell'altra, perché non possono non esserci, e superarli con l'amore vero.

E il tempo passa, e scopri quanto per te quella persona era ed è importante, che ruolo ha avuto nella tua vita e nel tuo cuore. E ti rendi conto che l'hai amata veramente, l'ami e che pagheresti per non compiere gli errori che hai compiuto (da parte tua) e non perderla.

E il tempo passa ancora. Arriva un momento in cui capisci che quella persona tu l'hai amata nel profondo del tuo cuore, sinceramente. E capisci che l'amore non è l'averla per te, ma il vederla felice. E non importa in fondo se sia con te o con qualcun altro, l'importante è che sia felice e serena nel suo cuore - e nel tuo.

Avrai scoperto un nuovo tipo di amore, quello più puro e vero.

E ti sarai reso conto che questo periodo ti avrà accresciuto ancor più spiritualmente e come uomo. Il tempo è passato, non te ne sei accorto ma ha scavato dentro di te e ti ha spinto a riflettere e a crescere.

Ecco perché si dice che il tempo sistema le cose. Purtroppo sono tappe "forzate", piangerai e starai male, ma ne uscirai più forte di prima e più maturo.

In bocca al lupo;)

harsan
28-01-2007, 12:36
Benito... mi spaice veramente... credo che alla fine nn sia lei quella stella che ti illumina la strada...

sn sicuro che presto arrivera'...nel frattempo devi solo continuare a dedicarti alle cose che ami...poi il caso provvederà :)

buona domenica

sergio83
28-01-2007, 12:51
Nessuna ragazza con la quale siamo stati insieme è una ragazza normale, è una ragazza diversa, speciale. Per ognuno di noi...è la cosa più normale che esista.
Hai ragione, cerca di ricordare i bei momenti, è la cosa più bella che puoi fare. Ora tutto quello che dici è normale, non ci proverai più con nessuno, questa ragazza era per te la cosa più bella che poteva esserci e nessuno, nel bene o nel male sarà alla sua altezza.

E andando avanti ci saranno ragazze che magari saranno attratte da te, ma che non te lo diranno perché sanno già che nel confronto con la tua ex usciranno perdenti, è impossibile vincere il confronto con una persona che hai amato e che continui ad amare (su questo devo ringraziare una persona cara che mi ci ha fatto ragionare su).

Si dice che si chiude una porta e si apre un portone, però chissà come mai rimarrai per molto tempo fisso su quella porta chiusa, analizzando perché si è chiusa, come si è chiusa, quali sono le possibili modalità per riaprirla e scrutando se altri riescono ad aprire quella porta. Rimarrai fisso lì, così saranno i tuoi prossimi mesi, sperando che ci ripensi, sperando che torni indietro.

E non sai se buttarti da un ponte con un sasso attaccato al collo o se invece piangere davanti al telefono, forzandoti di non chiamarla e sperando che da un momento all'altro chiami lei.

Poi il tempo passa, soffrirai nei giorni ma niente ferma lo scorrere del tempo. Volente o nolente rifletterai molto su ciò che hai sbagliato, su ciò che non è andato come pensavi potesse andare. Così come lei è entrata nel tuo cuore e ti ha cambiato, così questo periodo ti cambierà ancora.

E rifletterai sui tuoi sbagli, rifletterai quella volta che hai agito in un modo e avete litigato, e ti darai dello scemo perché ora la vedi con occhi differenti e ti rendi conto che avresti potuto evitare. E ti rendi conto che, in fondo, siamo tutti pieni di errori e tutti sbagliamo. Lì per lì difficilmente riusciamo a vedere dove e come sbagliamo, ma poi a distanza di tempo capisci che la cosa più importante nel voler bene ad una persona è l'accettare i difetti l'uno dell'altra, perché non possono non esserci, ma superarli con l'amore vero.

E il tempo passa, e scopri quanto per te quella persona era ed è importante, che ruolo ha avuto nella tua vita e nel tuo cuore. E ti rendi conto che l'hai amata veramente, l'ami e che pagheresti per non compiere gli errori che hai compiuto (da parte tua) e non perderla.

E il tempo passa ancora. Arriva un momento in cui capisci che quella persona tu l'hai amata nel profondo del tuo cuore, sinceramente. E capisci che l'amore non è l'averla per te, ma il vederla felice. E non importa in fondo se sia con te o con qualcun altro, l'importante è che sia felice e serena nel tuo cuore.

E ti sarai reso conto che questo periodo ti avrà accresciuto ancor più spiritualmente e come uomo. Il tempo è passato, non te ne sei accorto ma ha scavato dentro di te e ti ha spinto a riflettere e a crescere.

Ecco perché si dice che il tempo sistema le cose. Purtroppo sono tappe "forzate", piangerai e starai male, ma ne uscirai più forte di prima e più maturo.

In bocca al lupo;)
:ave:

paolo.cip
28-01-2007, 13:00
...
:ave:

quoto entrambi! ;)

Credo che eraser...abbia fatto un'ottima analisi. E chi meglio di lui dopo quanto raccontato in passato proprio qui sul forum? Quà la mano :mano:

harsan
28-01-2007, 13:18

E rifletterai sui tuoi sbagli, rifletterai quella volta che hai agito in un modo e avete litigato, e ti darai dello scemo perché ora la vedi con occhi differenti e ti rendi conto che avresti potuto evitare. E ti rendi conto che, in fondo, siamo tutti pieni di errori e tutti sbagliamo. Lì per lì difficilmente riusciamo a vedere dove e come sbagliamo, ma poi a distanza di tempo capisci che la cosa più importante nel voler bene ad una persona è l'accettare i difetti l'uno dell'altra, perché non possono non esserci, e superarli con l'amore vero.

E il tempo passa ancora. Arriva un momento in cui capisci che quella persona tu l'hai amata nel profondo del tuo cuore, sinceramente. E capisci che l'amore non è l'averla per te, ma il vederla felice. E non importa in fondo se sia con te o con qualcun altro, l'importante è che sia felice e serena nel suo cuore - e nel tuo.

In bocca al lupo;)

sn pienamente d'accordo con te eraser :) ottima analisi

Plinio il giovane
28-01-2007, 13:24

In bocca al lupo;)

:sbavvv: cavolo :ave: chi è costui? :D

+Benito+
28-01-2007, 13:50
parole molto belle

sono già nella fase, forse perchè ci sono sempre stato, in cui voglio per lei il bene. Pensavo di poter essere il veicolo per il suo bene ma adesso non ne sono più così sicuro ma non si è ancora spenta in me la speranza che lei sia stata troppo giovane per quello che avevo in mente e che anche questo l'abbia allontanata da me, magari tra *del tempo* lei avrà raggiunto un periodo nel quale vorrà le cose che immagino anch'io nel mio futuro, e non so se le immaginerà insieme a me o con un altro, spero che ci siano nel suo futuro queste cose.
Lei non mi ha mai amato nello stesso modo in cui io ho amato lei e tuttora la amo, di questo me ne sono sempre accorto. Forse per questo mi sono tanto legato a lei, tanto simili nelle nostre insicurezze e tanto diversi nel modo di mascherarle, ci siamo completati, prendendo uno un po' dell'altro, fino ad ora.

alphacentaury79
28-01-2007, 14:00

In bocca al lupo;)

Non mi resta che quotare ci sono passato anch'io.. ho ancora qualche strascico ma non è importante..

Ricorda che: quello che non ti spezza, ti rinforza (provato sulla mia pelle) pensa che una sera non riuscendo a dormire ho fatto un resoconto di tutte le persone che ho conosciuto nel 2006 non ci crederai ma sono arrivato a contarne circa 200 Posso dire che per me la seconda metà del 2006 è stato di rinascita su tutti i fronti ed ho fatto molte cose per me, tra cui comprarmi la macchina dei miei sogni (bmw 323ci) ed un lavoro nuovo (lo stesso che facevo prima ma sotto altre persone)ed ho raggiunto una certa stabilità sia in denaro che caratteriale..Vedrai. ;)

+Benito+
31-01-2007, 18:23
ogni giorno che passa è sempre peggio.....meno penso a lei e più ci penso.....cazzo....
adesso ho attaccato msn e ho letto la sua firma...".....E' finita.....mi spiace.....ricordami per sempre...." come se me lo dovesse anche dire....continuo a rileggere i suoi messaggi, i suoi ultimi messaggi.....

MichellePayne
31-01-2007, 18:39

In bocca al lupo;)

complimenti.... :O

Strasuperquoto :O

+Benito+
31-01-2007, 18:51
sono belle parole sì, ma non è uguale per tutti.
Lo so che forse tutti lo dicono, ma per me è diverso....
Ormai lei era il mio solo scopo nella vita, pensavo di prendere una macchina 2 posti, poi mi sono chiesto se ci sarebbe stato lo spazio per mettere la sua roba quando l'accompagnavo in gara (equitazione) e allora ho rinunciato, anche perchè avrei voluto per lei la migliore vita possibile, quindi quei 20000€ li avrei probabilmente tenuti per prendere una casa tra uno o due anni....
Passavo con lei ormai quasi tutto il mio tempo libero, avevo accettato di non essere ben visto dai suoi, davo tutto quello che riuscivo per lei...
Adesso no ho nemmeno il coraggio di chiamarla, nè di vederla ancora, e a causa di questo non posso più vedere i ragazzi del maneggio con cui mi trovavo bene, ci ho fatto pure capodanno...
Ha un fratellino, pestifero fin che volete, ma a cui mi ero affezionato, e ha preso un cagnaccio :D che all'inizio mi ha fatto arrabbiare ma cui adesso ero affezionato.
Adesso mi ritrovo da solo, con i miei tre amici (di numero) che proprio ora si stanno fidanzando, conoscevo due ragazze con cui non ho più potuto avere rapporti nemmeno via sms perchè lei ne era insensatamente gelosa al punto di farmi delle scenate e per lei ho rinunciato a loro, adesso non ho il coraggio di riallacciare i ponti perchè una l'ho abbandonata quando ero suo confessore per cose importanti, ho provato a passare a trovarla ma non c'era....forse è meglio così, mi sento una merda.

alphacentaury79
31-01-2007, 19:07
Ormai lei era il mio solo scopo nella vita, pensavo di prendere una macchina 2 posti, poi mi sono chiesto se ci sarebbe stato lo spazio per mettere la sua roba quando l'accompagnavo in gara (equitazione) e allora ho rinunciato, anche perchè avrei voluto per lei la migliore vita possibile, quindi quei 20000€ li avrei probabilmente tenuti per prendere una casa tra uno o due anni....
Passavo con lei ormai quasi tutto il mio tempo libero, avevo accettato di non essere ben visto dai suoi, davo tutto quello che riuscivo per lei...
Adesso no ho nemmeno il coraggio di chiamarla, nè di vederla ancora, e a causa di questo non posso più vedere i ragazzi del maneggio con cui mi trovavo bene, ci ho fatto pure capodanno...
Ha un fratellino, pestifero fin che volete, ma a cui mi ero affezionato, e ha preso un cagnaccio :D che all'inizio mi ha fatto arrabbiare ma cui adesso ero affezionato.
Adesso mi ritrovo da solo, con i miei tre amici (di numero) che proprio ora si stanno fidanzando, conoscevo due ragazze con cui non ho più potuto avere rapporti nemmeno via sms perchè lei ne era insensatamente gelosa al punto di farmi delle scenate e per lei ho rinunciato a loro, adesso non ho il coraggio di riallacciare i ponti perchè una l'ho abbandonata quando ero suo confessore per cose importanti, ho provato a passare a trovarla ma non c'era....forse è meglio così, mi sento una merda.

Stessa mia vecchia situazione vedrai che te ne farai di altri.... Ricorda chi non ti ama non ti merita... Passerà... ;)

Roby^^
31-01-2007, 19:09
;)
;)
purtroppo ti posso capire.. ma col tempo passerà.. ciau ;)

Sergio1986
31-01-2007, 19:12
quanti anni hai?

ci siamo passati tutti... svagati... pian piano tornerà tutto a posto ;)

cosa importante.. DEDICATI A TE STESSO

+Benito+
31-01-2007, 19:18
quanti anni hai?

ci siamo passati tutti... svagati... pian piano tornerà tutto a posto ;)

cosa importante.. DEDICATI A TE STESSO

26....me stesso in questo momento non so bene dove sia, questo è un *piccolo* problema ;)

n3xus
31-01-2007, 19:28
ascolta ma da quello che dici e da quello che dice lei, non riesco a capire... sembra che nessuno dei due voglia farla finita. e allora perkè non ci riprovate?
è triste come cosa, ci sono passato anche io, ti capisco :( :(

+Benito+
31-01-2007, 19:41
Ci abbiamo già riprovato. A fine agosto lei mi disse che voleva avere del tempo per sè, e che per un po' non voleva che stessimo insieme, ma alla fine quel giorno mi ha detto addio, io ho cambiato tanto il modo di vedere la nostra storia e tante cose che fino ad allora erano per me un peso sono diventate la gioia di condividerle con lei, ma invece per lei probabilmente è stata una fatica continuare a fare la faccia bella quando invece non ne poteva più di me, e mi hanno detto che poteva dirlo prima, e ho risposto di no, che mai avrei voluto, sono troppo preziosi gli istanti condivisi con lei.

quando mi ha lasciato mi ha scritto "senza amarti più non ha senso. Prenderei in giro te e soprattutto mentirei a me. Ti voglio bene questo sì ma non basta per avere una storia, non chiamarmi adesso non riuscirei a parlarti"

Spero che mi perdoni se mai leggerà queste righe, per le sue parole che ho pubblicato.

Lei non tornerà, non tornerà mai, io non me ne farò una ragione, non vedo come potrei, ma spero di trovare la forza da qualche parte, poi si vedrà....boh non lo so ormai sto scrivendo senza pensare troppo, è probabile che stia dicendo cose una il contrario dell'altra, passo da momenti di rilassatezza a momenti in cui mi piacerebbe sentire la soave carezza del vento su di me.
Boh chiederò al capo se mi lascia lavorare 12 ore al giorno così ho meno momenti in cui la mia mente è libera di pensarci.

Dumah Brazorf
31-01-2007, 19:44
Ogni tanto un thread dove ritrovarsi noi mollati non è male. Ci siamo proprio tutti!!! :D
Scherzi a parte purtroppo è solo una questione di tempo... o di ritrovarsene un'altra in braccio.
Cmq a me non è ancora passata del tutto... :(

+Benito+
31-01-2007, 19:47
Ogni tanto un thread dove ritrovarsi noi mollati non è male. Ci siamo proprio tutti!!! :D
Scherzi a parte purtroppo è solo una questione di tempo... o di ritrovarsene un'altra in braccio.
Cmq a me non è ancora passata del tutto... :(

come hai fatto a cercarne un'altra? ...devo essere fatto veramente strano.... piuttosto solo come un cane, non potrei mai stringere un'altra.

Sergio1986
31-01-2007, 21:13
trova te stesso poi dedicatici ;)

avrai passioni, hobby o soltanto cose che ti stuzzicano... buttati...

e soprattutto.... comprati la macchina che volevi... o una bella moto...

svagati ragazzo :cool:

Dumah Brazorf
31-01-2007, 21:55
come hai fatto a cercarne un'altra? ...devo essere fatto veramente strano.... piuttosto solo come un cane, non potrei mai stringere un'altra.

No non ne ho mica cercata un'altra, non mi passava per l'anticamera della testa di cercarne un'altra, ho detto se te la ritrovi senza accorgertene ma a me non è capitato. Adesso va un po' meglio ma se mi capita di vederla (capitato sett scorsa... mi sa che sta con un'altro... il secondo dopo di me...) è una lama in pieno petto... e son passati 9 mesi... :(
Depressiùn... :cry:
Dai dai, siam sulla buona via per il thread + deprimente dell'anno...

garfles
31-01-2007, 22:08
Mi aggiungo ai "mollati": da 3 sett sono ritornato single, ma mi sento molto triste...
Per lei stavo quasi abbandonando gli amici, nn uscivo piu di casa x stare sempre vicino a lei (i suoi nn la facevano uscire mai)...Un sabato sera, dopo aver parlato tutto il pomeriggio al tel, mi dice che nn mi pensa piu come prima, e mi lascia...
Ho provato a farle cambiare idea, fino ad oggi pomeriggio... stasera ho buttato la spugna, sto soffrendo tanto per colpa sua, ma devo riprendermi... gli esami incombono ed io ancora nn ho fatto quasi niente :p

P.s. - è stato bellissimo amare una persona, condividere emozioni, gioie e dolori...

^TiGeRShArK^
31-01-2007, 23:30
Ormai lei era il mio solo scopo nella vita,
IMHO è proprio questo il problema.
Lo scopo della TUA vita è VIVERLA.
Non puoi vivere la TUA vita in funzione di un'altra persona.
Potete vivere INSIEME le vostre vite, ma vivere la propria vita in funzione di un altro è quanto di + sbagliato ci possa essere.
Non bisogna farsi prendere dalla "voglia di amare" ma bisogna amare.
Quando stai una persona con cui condividi momenti della tua vita tu le stai dando qualcosa e stai ricevendo molto + di quello ke dai.
Quando fai dei ragionamenti di questo tipo sembrerebbe quasi ke sei solo tu a dare qualcosa.
Questo è proprio l'errore madornale secondo me.
Dare e basta non serve a nulla.
La vita insieme è un continuo scambio fatto di momenti belli e indimenticabili, incomprensioni, litigi.
Sono tutte cose che ci fanno crescere insieme e arrichiscono la nostra vita.
Se cerchi di porre l'altro al centro del mondo o se è l'altro ke pone te al centro del mondo, questo scambio naturale si interrompe perchè non è + uno scambio reciproco, ma diventa quasi una cosa a senso unico.
Per questo il mio consiglio può essere solo uno.
Ritorna a Vivere.
Quando meno te l'aspetti troverai un'altra persona a cui dare qualcosa e da cui ricevere altrettanto.
Tutto questo ovviamente non è un rimprovero, ma è un'esortazione a non abbatterti e a non farti troppe seghe mentali sul passato, che x quanto bello, ormai, come dice la parola stessa, è Passato.
Pensa piuttosto a Vivere il presente rivolto verso il Futuro.
In bocca al lupo ;)

Mirko1986
31-01-2007, 23:33
Il 40% di me mi sta dicendo di buttarmi da un ponte
Per prima cosa, lascia stare il Nure ;)

Lei non tornerà, non tornerà mai, io non me ne farò una ragione, non vedo come potrei, ma spero di trovare la forza da qualche parte, poi si vedrà....boh non lo so ormai sto scrivendo senza pensare troppo, è probabile che stia dicendo cose una il contrario dell'altra, passo da momenti di rilassatezza a momenti in cui mi piacerebbe sentire la soave carezza del vento su di me.
Boh chiederò al capo se mi lascia lavorare 12 ore al giorno così ho meno momenti in cui la mia mente è libera di pensarci.
Fai bene a fare così, sfogati, non tenerti tutto dentro. Magari è banale dirlo, ma in certi momenti è tutto quello che si può fare

Everyman
01-02-2007, 02:16
Benito, ma una foto del tuo ex amore no? Poco conta che ora si incalippi un altro :O

Scherzi a parte, io ti posso solo dire una cosa in questo momento:

ti stancherai di star male. E' inevitabile ;)

Everyman
01-02-2007, 02:21

Ma ci sono un sacco di metodi:

quello gratuito: fai amicizia con la tua mano destra
quello dispendioso: hai bisogno di una macchina , di un viale e di un po' di euro.
:asd:

E se un giorno ti ritroverai TU a fare un discorso del genere ad una tipa come la penseresti (si insomma, la situazione opposta)? Lei mi e' parsa sincera, dopotutto.

La vita continua. Davvero. Consolati pensando che nel resto del mondo c'e' molta gente che e' molto piu' scontenta di te :)

Everyman
01-02-2007, 02:25
Per prima cosa, lascia stare il Nure ;)

Fai bene a fare così, sfogati, non tenerti tutto dentro. Magari è banale dirlo, ma in certi momenti è tutto quello che si può fare

a proposito, per fare un bel frag online con qualsiasi fps ci sto, che tanto vi massacro tutti :Perfido:

Pot
01-02-2007, 03:59

In bocca al lupo;)
bellissime parole.... diciamo che sei riuzcito a scrivere ciò che molti pensano.....

X benito: MOTO non macchina... 4 ruote è MALE.. 2 ruote è BENE :D

juninho85
01-02-2007, 07:49
ogni giorno che passa è sempre peggio.....meno penso a lei e più ci penso.....cazzo....
adesso ho attaccato msn e ho letto la sua firma...".....E' finita.....mi spiace.....ricordami per sempre...." come se me lo dovesse anche dire....continuo a rileggere i suoi messaggi, i suoi ultimi messaggi.....
penso sia normale,l'unica medicina per queste situazione è il tempo,più questo passa e lo tieni impegnato con hobby,lavoro,cazzeggio,prima avrai la lucidità per risollevarti e tornare a beccare nel pollaio

igiolo
01-02-2007, 08:12
Ci abbiamo già riprovato. A fine agosto lei mi disse che voleva avere del tempo per sè, e che per un po' non voleva che stessimo insieme, ma alla fine quel giorno mi ha detto addio, io ho cambiato tanto il modo di vedere la nostra storia e tante cose che fino ad allora erano per me un peso sono diventate la gioia di condividerle con lei, ma invece per lei probabilmente è stata una fatica continuare a fare la faccia bella quando invece non ne poteva più di me, e mi hanno detto che poteva dirlo prima, e ho risposto di no, che mai avrei voluto, sono troppo preziosi gli istanti condivisi con lei.

quando mi ha lasciato mi ha scritto "senza amarti più non ha senso. Prenderei in giro te e soprattutto mentirei a me. Ti voglio bene questo sì ma non basta per avere una storia, non chiamarmi adesso non riuscirei a parlarti"

Spero che mi perdoni se mai leggerà queste righe, per le sue parole che ho pubblicato.

Sembra di rileggermi,di risentirmi..stessi discorsi..stessi obiettivi,stessi presupposti e stesse speranze.
La forza della vita è + forte di qualunque cosa..rinascerai,che tu lo voglia o no,adesso n capisci le mie parole,non te ne capaciti nemmeno,ma sarà così.
E tornerai ad amare,eeeh se tornerai ad amare,in un modo + "giusto" e + "equilibrato",persino in un modo + consapevole.
Imparerai parecchio e scoverai gli errori sia tuoi,e mi raccomando,sia suoi,e questo ti permetterà di essere amante come non sei mai stato,o come,credimi,non SARESTI MAI STATO!
In bocca al lupo ;)

igiolo
01-02-2007, 08:16
Ma...solo io ritengo che noi uomini..soffriamo in un modo + viscerale?
Non so..molti uomini ho visto soffrire (certo sono uomo ecc)..e poche donne invece soffrire così tanto..o cmq in un modo molto diverso..

juninho85
01-02-2007, 08:18
Non so..molti uomini ho visto soffrire (certo sono uomo ecc)..e poche donne invece soffrire così tanto..o cmq in un modo molto diverso..
anche secondo me,oppure la donna se pure soffre quanto noi riesce a travisarlo meglio

Arai
01-02-2007, 08:27
anche secondo me,oppure la donna se pure soffre quanto noi riesce a travisarlo meglio
... :mbe: ....per piacere...non diciamo ca**ate... :O

juninho85
01-02-2007, 08:33
... :mbe: ....per piacere...non diciamo ca**ate... :O
ho detto "secondo me",non pretendo mica che il mio verbo venga preso per bibbia dell'amore(anche perchè son l'ultimo a poter contestare su questo tema);)

**millix**
01-02-2007, 08:35

Scusa, ma da quando la sofferenza *ha un sesso* ...?

dany84
01-02-2007, 08:36
per esperienza personale ti dico che soffriamo comunque tanto, ma credo in modo diverso da voi (non chiedermi in che senso ma anch'io ho notato delle differenze ;) )
poi personalmente riesco molto a nasconderlo, ma credo dipenda da donna a donna :)

**millix**
01-02-2007, 08:37

Torna a Vivere Benito, torna a Vivere ...

Piangi, impreca, disperati, fai tutto ciò che senti di fare, ORA, ma torna a Vivere ...

dany84
01-02-2007, 08:37
non è la sofferenza che ha un sesso, ma il modo pensare e di agire dei due sessi è diverso, quindi credo che anche la sofferenza si manifesti in modo diverso

igiolo
01-02-2007, 08:42
...:asd:
ma xkè nn cercate di interpretare quel che dico..ma cercate di capire solo quello che volete..ho semplicemente detto che soffriamo in modo diverso,non sto facendo l'hit parade delle pene d'amore..;)

igiolo
01-02-2007, 08:43
non è la sofferenza che ha un sesso, ma il modo pensare e di agire dei due sessi è diverso, quindi credo che anche la sofferenza si manifesti in modo diverso
Sei una ragazza tu?
cmq non era difficile eh..anche xkè noi uomini abbiamo una capacità straordinaria di credere cecamente in quella bellissima/bruttissima parola che è "per sempre".
Sai..quel rapporto di NECESSITA' (brutto lo so,ma è così)..bisogno che nasce dal fatto che la vita comincia a ruotare intorno a lei,e che la tua insicurezza si specchia in quello che fai per lei..lo zerbinaggio è tipico maschile..

dany84
01-02-2007, 08:45
Sei una ragazza tu?

sì sono una ragazza ;)
però adesso non fate le vittime:
anche xkè noi uomini abbiamo una capacità straordinaria di credere cecamente in quella bellissima/bruttissima parola che è "per sempre"
se soffriamo anche noi è perchè ognuno crede di essere amato e crede alle parole dell'altro, tutto qui imho :)

Arai
01-02-2007, 08:48
che siamo uomini o siamo donne, in quanto esseri umani soffriamo comunque...ognuno lo manifesta a suo modo, con i suoi tempi di metabolizzazione e superamento del dolore.Le diversità credo ci siano come in ogni altro lato delle persone. :)

Nicky
01-02-2007, 08:53

Uhm io ho visto persone soffrire ognuna in modo diverso, però non ho notato sta gran differenza sostanziale tra uomini e donne.
Anzi un paio di mie amiche erano qualcosa di allucinante: una mi obbligava ad andare sotto casa del ragazzo per vedere se la luce della camera era accesa :doh:

igiolo
01-02-2007, 09:02
sì sono una ragazza ;)
però adesso non fate le vittime:
no no ma che vittime..:D
Sono felicissimamente fidanzato con una ragazza e va tutto ( :tie: ) benissimo (si può dire o è una gufata mai vista.. :asd: ).
Era solo x dire che abbiamo valori in cui crediamo differenti (n tutti ovviamente),ma che di riflesso,ci fanno star male diversamente.
Si litiga sempre in due,questo è sacrosanto..:D

LuPellox85
01-02-2007, 09:58

guarda, mi sono lasciato a fine agosto ed ero più o meno nella tua situazione!
Oltre a quotare Marco (Eraser) come sempre, ti dico che piano piano ricomincerai a prendere il via..
ora, a febbraio, io ho ripreso il via con tanti amici, ho una ragazza da quasi 2 mesi (anche se a dire il vero ho una paura fottuta di perderla, perchè a mio avviso è anche migliore della ex, anzi, molto migliore :stordita: ) e ho riallacciato i rapporti con l'amica storica che la mia ex non voleva sentissi...
Esci con gli amici e vedrai che poi le conoscenze arrivano, insieme a tutto il resto...
Ah, inizia anche uno sport che fa bene..
Il rugby libera in una maniera impressionante :D
cionontoglie che comunque, stranamente, certe notti ancora mi sogno la mia ex.. mi sogno di stare abbracciati a letto, di baciarci, e sinceramente per me è strano dato che:
1° Sto benissimo con l'attuale
2° Per come mi trattò mai e poi mai vorrei neanche più vederla

BMWZ8
01-02-2007, 12:09
Stessa situazione per me circa un anno fa. e ho provato anche a tornare insieme, ma lei niente da fare.

allora vuoi un consiglio? dimenticala.cerca di cancellarla, o quantomeno di accettare che è passato morto e sepolto. non riprovarci,e non alimentare eventuali false speranze che verranno sicuramente deluse. tanto le possibilità che una donna si re-innamori sono molto remote. e cerca di trovare subito un'altra,perchè come dice Venditti.....scopare è bene, scopare bene questa è la prima cosa....cercare un'altra donna, un'altra casa che non sia troppo vuota...

cmq regà l'amore è una brutta bestia....x la cronaca, sto sabato ho visto la suddetta ex con un altro in disco....un amico mi ha tenuto perchè stavo andando là x spaccargli la faccia(ero alquanto alticcio)....poi sono tornato a casa e ho sfilato l'orologio che lei mi aveva regalato, che era l'ultima cosa rimasta di noi, l'ho appoggiato fuori per terra, ho preso la mazza da 4 chili che ho in garage e l'ho frantumato. solo vedendola con un altro capisci che è finita. se non fosse così saresti uno stupido, no?

cmq nonostante tutto, w le donne e w la figa :Prrr:

LuPellox85
01-02-2007, 12:13
Stessa situazione per me circa un anno fa. e ho provato anche a tornare insieme, ma lei niente da fare.

allora vuoi un consiglio? dimenticala.cerca di cancellarla, o quantomeno di accettare che è passato morto e sepolto. non riprovarci,e non alimentare eventuali false speranze che verranno sicuramente deluse. tanto le possibilità che una donna si re-innamori sono molto remote. e cerca di trovare subito un'altra,perchè come dice Venditti.....scopare è bene, scopare bene questa è la prima cosa....cercare un'altra donna, un'altra casa che non sia troppo vuota...

cmq regà l'amore è una brutta bestia....x la cronaca, sto sabato ho visto la suddetta ex con un altro in disco....un amico mi ha tenuto perchè stavo andando là x spaccargli la faccia(ero alquanto alticcio)....poi sono tornato a casa e ho sfilato l'orologio che lei mi aveva regalato, che era l'ultima cosa rimasta di noi, l'ho appoggiato fuori per terra, ho preso la mazza da 4 chili che ho in garage e l'ho frantumato. solo vedendola con un altro capisci che è finita. se non fosse così saresti uno stupido, no?

cmq nonostante tutto, w le donne e w la figa :Prrr:

ma che sei matto?
potevi venderlo su ebay :asd:

RiccardoS
01-02-2007, 12:16
Uhm io ho visto persone soffrire ognuna in modo diverso, però non ho notato sta gran differenza sostanziale tra uomini e donne.
Anzi un paio di mie amiche erano qualcosa di allucinante: una mi obbligava ad andare sotto casa del ragazzo per vedere se la luce della camera era accesa :doh:

questa è paranoia... 'sta tua amica è maniaca! :eek: ma tu ti prestavi a cose del genere? :mbe:

cmq per Benito: ci siam passati tutti, passerà pure a te. io sono stato quasi 11 anni con una persona con cui ho vissuto esattamente ciò che hai descritto, ed anzi l'ho messo in pratica, perchè gli ultimi 2 anni sono stati di matrimonio. poi lei ha cambiato idea e se ne è andata. ho sofferto come un cane, ma ora ho trovato una persona tale che non avrebbe nemmeno senso mettere a confronto, e ripasserei mille volte ciò che ho passato, pur di avere ciò che ho ora.
fidati: MOLTO meglio prima che dopo. ;)

auguri.

quentin
01-02-2007, 12:23
Non ho abbandonato gli amici per lei, ma un paio di persone le ho sacrificate perchè erano inompatibili con lei, ed ora mi ritrovo così, con persone a cui volevo bene verso le quali non oso farmi di nuovo sentire.
Lei per me era tutto, mi ha dato tantissimo e adesso c'è un vuoto immenso.
è l'ora di scopare a destra e a manca !!!!!!!!!!!

+Benito+
01-02-2007, 12:38
ci sono commenti di gente che probabilmente ha la mia età oppure è più grande oppure ha in testa una filosofia come la mia, e ci sono commenti in cui non mi riconosco per niente, come l'ultimo.
Anche stamattina bella pivata sotto la doccia, la sera e la mattina sono i momenti in cui mi manca di più.
Come mi dite ho tolto tutto ciò che mi ricorda lei, i quadri, le foto, i peluches, il bracciale a cui ero tanto affezionato. Spero che funzioni.

askani
01-02-2007, 12:40
ho visto che non risponde piu, probabilmente ha ascoltato i vostri consigli, comunque non mi piace chi si piange troppo adosso, cerca di darti una scrollata

+Benito+
01-02-2007, 12:49
ho visto che non risponde piu, probabilmente ha ascoltato i vostri consigli, comunque non mi piace chi si piange troppo adosso, cerca di darti una scrollata

ho risposto, comunque non è un piangersi addosso, mi piacerebbe tanto che lo fosse, spero che a te non prenda mai lo sconforto che io io in questo momento ;)

askani
01-02-2007, 13:17
ho risposto, comunque non è un piangersi addosso, mi piacerebbe tanto che lo fosse, spero che a te non prenda mai lo sconforto che io io in questo momento ;)
benito tutti ci siamo passati io compreso, non va bene che le persone con cui ti sfoghi cerchino di capire e comprenderti in questo modo non ti aiutano, devi darti una sveglia, e trovare dentro di te la forza per reagire, ho letto i tuoi post, lei era tutto per me non posso stare senza ecc, cosi ami troppo lei e ami troppo poco te stesso, non voglio nenache entrare nel merito dell'orgoglio personale, ma taglia di netto il tuo passato e ricomincia a vivere, perchè ricordati se le permetti di tornare ricominci il girone dantesco da capo.
Sfrutta i tuoi interessi e non quelli che condividevi con lei, e recupara i tuoi amici sopratutto quelli che hai messo da parte per lei ammettendo che sei stato un co......, forse saranno quelli che ti aiuteranno a tirati fuori da questa situazione.
In bocca al lupo ........ con tutto il cuore

ceccoos
01-02-2007, 13:17
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

boh

selenio
01-02-2007, 13:28
Ricominciare non è facile.
Ricordo che qualche anno fa, quando uscii da una storia di 5 anni, incontrai una ragazza con la quale dopo qualche flirt mi baciai, fu la prima volta che baciai un'altra ragazza dopo la mia ex.
Fu un esperienza stranissima, stavo per vomitare :D

BMWZ8
01-02-2007, 13:45
Chissà come sarebbe il mondo senza l'amore....Sicuramente molte meno sofferenze e molte meno pippe mentali.

Secondo me l'amore è uno strumento della natura per assicurare il mantenimento della specie. Due innamorati fanno l'amore, quindi fanno figli(oggi no per le precauzioni, ma il meccanismo di fondo è questo, noi l'abbiamo cambiato). Che sia tutto così semplice? :eek:

ragà forse ho capito tutto :eek: :eek:

Nicky
01-02-2007, 15:06
questa è paranoia... 'sta tua amica è maniaca! :eek: ma tu ti prestavi a cose del genere? :mbe:

Maniaca...non esageriamo, era semplicemente patetica e disperata, questo si :D
Il bello è che passava da un estremo all'altro: non lo cercava per giorni, usciva praticamente tutte le sere e non dormiva; tutto questo per cercare di dimenticarlo. Solo che ogni tanto si faceva prendere dallo sconforto e lo voleva vedere a tutti i costi o lo chiamava nel tentativo di riavere un avvicinamento.

Dopo svariati mesi si è risolto tutto, ma intanto che pena.

p.s. io cercavo di dissuaderla, ovviamente.

BMWZ8
03-02-2007, 13:38
a fratè come va?

+Benito+
13-03-2007, 18:38
ieri devo aver fatto qualcosa per cui oggi sono stato puniyo...
Stanotte ho sognato come fosse il vero che voleva tornare da me.....poi mi sono svegliato e mi sono accorto che era solo un sogno...
Stasera torno a casa dal lavoro e trovo nelle email una sua, dopo quasi due mesi di religioso silenzio (e no me ne lamento, gliel'ho chiesto io).
Peccato che l'email fosse una catena di sant'antonio da mandare alle persone che non dimenticherai.
Hmmmmmm.....spero che lo abbia fatto senza riflettere e non con sadismo.

Elbryan
13-03-2007, 18:40
ieri devo aver fatto qualcosa per cui oggi sono stato puniyo...
Stanotte ho sognato come fosse il vero che voleva tornare da me.....poi mi sono svegliato e mi sono accorto che era solo un sogno...
Stasera torno a casa dal lavoro e trovo nelle email una sua, dopo quasi due mesi di religioso silenzio (e no me ne lamento, gliel'ho chiesto io).
Peccato che l'email fosse una catena di sant'antonio da mandare alle persone che non dimenticherai.
Hmmmmmm.....spero che lo abbia fatto senza riflettere e non con sadismo.

:cry:

+Benito+
07-04-2007, 18:32
Ormai sono in depressione totale. questi 3 giorni di ferie hanno fatto sì che la sua non presenza non mi desse tregua, oggi ho cercato cose su di lei e scopro che vuole tornare con un altro con cui è stata, e con me pensa di aver chiuso per sempre perchè io non sono del suo ambiente e non capisco che la sua passione (per l'equitazione) è enorme e non mi adeguerò mai a questo fatto. Ho letto alcuni commenti di una sua amica che parla di me, dicendole cose di me che non può conoscere e questo mi fa rabbia. Ogni giorno mi torturo di più, ormai le sbronze non si contano e mi portano solo verso una dempressione sempre più profonda e non riesco più a liberarmi la mente nemmeno in quei momenti.
Io spero e prego di non arrivare a volerla al punto da non trattenermi a stare lontano da lei e so che se dio ha riservato in un futuro una nuova allenza non ho altro modo che starle lontano.
a questo punto però mi sa che sento uno psicanalista o un qualcuno che mi dia delle bombe per tirarmi su, non so più un cazzo.
ogni secondo metà di me parte verso casa sua e metà di me mi tiene fermo e non so quanto questa situazione sia sostenibile a lungo.

sander4
07-04-2007, 18:55
Mah ... io ho avuto un'esperienza simile quando ho dovuto lasciare una storia con la persona forse più adatta a me e più amta di sempre perchè ci separavano 600km, e quindi era diventato piuttosto pesante non vedersi per due settimane di seguito ogni volta, al che lei ha deciso di farla finita.....

Dopo qualche mese ho recuperato .... anche se il rimpianto rimane.... capisco bene l'autore del thread anche se la situazione è diversa ... il tempo ti darà sollievo

fastech
07-04-2007, 19:04
3 anni non sono pochi ma neanche tanti!
datti una SVEGLIATA, fuori e' pieno di fighe e tu sono due mesi che perdi tempo con pensieri inutili!
un po' d'amor proprio dai ...ributtati nella mischia... ;)

Lo so e' dura ma ce la farai forza!

+Benito+
09-04-2007, 09:39
ieri sono andato da lei era ormai inevitabile. Mi ha trattato inizialmente come una merda, dicendomi che adesso non vuole nessuno che la tenga imbrigliata e che vuole fare quello che vuole fare. Che è stata on un tipo con cui l'ha fatto in tutte le posizioni e in tutti posti, e altre cose che mi hanno un po' ammazzato. Poi però mi ha dato un bacio a tradimento e lì non c'ho più visto, baci coccole e abbracci a non finire, per ore, e l'ho sentita come se anche lei lo volesse, mi cercava e quando mi allontanavo mi veniva a prendere. So che non è cambiato niente e che i prossimi giorni, oggi compreso, saranno l'infermo dopo il paradiso di ieri.
Al 999%0 lei ha fatto solo la stronza, ma mi dice che non è stata male con me, solo che non vuole una storia, non vuole finire a 50 anni a lavare i piatti e che se voglio uscire con lei non c'è problema, anche andarci a letto se voglio Beh qui forse quqlche problema immaginco che ci sarebbe.....)
Ma penso anche che lei abbia fatto quello che ha fatto per vedere se sentiva qualcosa, ancora, per me, e questo non lo posso sapere.
Non riesco a liberarmi di lei, guardo le altre, mi sbronzo, ma esiste sempre e solo lei e l'amor proprio sto scoprendo di non avercelo.
Bah che mmmerda......
Speravo che in questi mesi mi fossi innamorato della sua immagine, dopo averla sognata di nuovo per questo ieri l'ho dovuta vedere, dovevo togliermi questo dubbio, non l'ho voluta nemmeno toccare finchè non mi ha fregato e lì non ci ho più capito niente.
Ammazza, avrò veramente un ricordo fantastico di ieri, è stata stronza e dolcissima insieme.

juninho85
09-04-2007, 09:46
ma questa ragazza non mi pare per nulla normale,lavora mica alla parmalat?!:mbe:

+Benito+
09-04-2007, 09:58
no studia biologia e lavora d'estate nel settore conserviero.

Pitonti
09-04-2007, 10:01
Che è stata on un tipo con cui l'ha fatto in tutte le posizioni e in tutti posti, e altre cose che mi hanno un po' ammazzato.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Poi però mi ha dato un bacio a tradimento e lì non c'ho più visto, baci coccole e abbracci a non finire, per ore, e l'ho sentita come se anche lei lo volesse, mi cercava e quando mi allontanavo mi veniva a prendere.

:doh:

Al 999%0 lei ha fatto solo la stronza, ma mi dice che non è stata male con me, solo che non vuole una storia, non vuole finire a 50 anni a lavare i piatti e che se voglio uscire con lei non c'è problema, anche andarci a letto se voglio Beh qui forse quqlche problema immaginco che ci sarebbe.....)

lavare i piatti? :eek:

Ma penso anche che lei abbia fatto quello che ha fatto per vedere se sentiva qualcosa, ancora, per me, e questo non lo posso sapere.
Non riesco a liberarmi di lei, guardo le altre, mi sbronzo, ma esiste sempre e solo lei e l'amor proprio sto scoprendo di non avercelo.
Bah che mmmerda......
Speravo che in questi mesi mi fossi innamorato della sua immagine, dopo averla sognata di nuovo per questo ieri l'ho dovuta vedere, dovevo togliermi questo dubbio, non l'ho voluta nemmeno toccare finchè non mi ha fregato e lì non ci ho più capito niente.
Ammazza, avrò veramente un ricordo fantastico di ieri, è stata stronza e dolcissima insieme.

ti sei rovinato con le tue mani amico, ha avuto la dimostrazione che tu sei ancora cotto di lei e ti sfrutterà a benino.
intanto ora si sbatte l'altro, quando non ci sarà l'altro, scommettici pure che verrà da te a piangere piangendo per l'errore che ha fatto ma prima o poi ricadrà di nuovo.
scusa per la franchezza ma devi mollare definitivamente sta donna, so che non lo farai mai, ma cancellala dalla mente, fai un voto, un qualcosa ma per il tuo bene devi eliminarla dalla tua testa, non ti può prendere così per il culo.

deggungombo
09-04-2007, 10:03
ieri sono andato da lei era ormai inevitabile. Mi ha trattato inizialmente come una merda, dicendomi che adesso non vuole nessuno che la tenga imbrigliata e che vuole fare quello che vuole fare. Che è stata on un tipo con cui l'ha fatto in tutte le posizioni e in tutti posti, e altre cose che mi hanno un po' ammazzato. Poi però mi ha dato un bacio a tradimento e lì non c'ho più visto, baci coccole e abbracci a non finire, per ore, e l'ho sentita come se anche lei lo volesse, mi cercava e quando mi allontanavo mi veniva a prendere. So che non è cambiato niente e che i prossimi giorni, oggi compreso, saranno l'infermo dopo il paradiso di ieri.
Bah che mmmerda......
Ammazza, avrò veramente un ricordo fantastico di ieri, è stata stronza e dolcissima insieme.scusami, ma leggendo questo ultimo post ho avvertito malessere fisico... non sto scherzando

+Benito+
09-04-2007, 10:09
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:doh:

lavare i piatti? :eek:

ti sei rovinato con le tue mani amico, ha avuto la dimostrazione che tu sei ancora cotto di lei e ti sfrutterà a benino.
intanto ora si sbatte l'altro, quando non ci sarà l'altro, scommettici pure che verrà da te a piangere piangendo per l'errore che ha fatto ma prima o poi ricadrà di nuovo.
scusa per la franchezza ma devi mollare definitivamente sta donna, so che non lo farai mai, ma cancellala dalla mente, fai un voto, un qualcosa ma per il tuo bene devi eliminarla dalla tua testa, non ti può prendere così per il culo.

Beh, prendere per il culo o no, senza di lei sono in seria difficoltà. Che si sbatta chi vuole, non sarà certo lui a poterle dare qualcosa di concreto nella vita, stare insieme così tanto per starci non avrebbe alcun senso, se vuole troieggiare un po' non posso certo impedirglielo. Chi ci è passato lo sa che una parte di me la vuole e l'altra la vuole eliminare, boh spero che col tempo e continuando a incrociare gli occhi con altre ragazze prima o poi ce ne siano un paio che mi trasmettano qualcosa.

Pitonti
09-04-2007, 10:17
Beh, prendere per il culo o no, senza di lei sono in seria difficoltà.

e invece vedendola ogni tanto e sapendo quello che fa pensi di stare meglio? o non è forse vero che prolunghi e anche di tanto l'agonia??

Che si sbatta chi vuole, non sarà certo lui a poterle dare qualcosa di concreto nella vita, stare insieme così tanto per starci non avrebbe alcun senso, se vuole troieggiare un po' non posso certo impedirglielo. Chi ci è passato lo sa che una parte di me la vuole e l'altra la vuole eliminare, boh spero che col tempo e continuando a incrociare gli occhi con altre ragazze prima o poi ce ne siano un paio che mi trasmettano qualcosa.

che ne sai che lui non potrà darle quello che le serve?
oltre a continuare a guardare le altre devi diventare cieco nei suoi confronti altrimenti vengo, ti rapisco ma solo per il tuo bene :O :)

+Benito+
09-04-2007, 10:30
no ma certo che non voglio uscire con lei...ci mancherebbe...
lui? boh, posso sbagliarmi. Spero che chi l'ha consigliata di lasciarmi "per proteggerla" la consigli altrettanto quando, e se, succederà con lui, perchè forse, anzi sicuramente, le è più vicino di quanto non lo sia io per via dello sport, ma dubito che sia quello che lei cerca per una cosa stabile. O forse mi sbaglio e lei non vorrà mai una cosa stabile, vuole fare la bella vita per sempre, mantenuta dei genitori, senza preoccuparsi di nulla.

naitsirhC
09-04-2007, 10:56
... che le persone peggiori sono quelle che giocano con i sentimenti degli altri.

Scusami sai, io non la conosco di persona, ma basandomi su quello che hai scritto, devo dire che ha una certa predisposizione nel farti star male... prima la dimentichi meglio sarà per te.

ps: sul serio, vorresti fare una famiglia con una tipa del genere?!
Non ti ha rovinato abbastanza l'esistenza?
E' una pazzia stare insieme ad una come lei... altro che amore!

mabel
09-04-2007, 10:58
Onestamente credo che quando si arriva al punto di cercare di capire e di interpretare ogni singolo gesto, ogni parola, ogni silenzio della persona che ci sta davanti (in questo caso la tua ex), non siamo nel campo dell'amore, ma della psichiatria.
Lo dico per esperienza; tante volte l'ho fatto anche io... e solo il tempo mi faceva capire questa realtà.

Loro possono dirci qualsiasi cosa, anche trattarci benissimo e subito dopo di merda che cmq non ce ne rendiamo conto.
Potrebbero anche dirci in faccia che non siamo le persone giuste per loro che cmq andremo in cerca spasmodica di un barlume di speranza (e siamo talmente fessi da trovarlo anche quando non c'è :D )

Sii orgoglione di te stesso; se lei non vuole più stare con te, sono cazzacci suoi.
TU sai quello che vali e non sono i SUOI giudizi/comportamenti a stabilirlo.

juninho85
09-04-2007, 11:11
Beh, prendere per il culo o no, senza di lei sono in seria difficoltà. Che si sbatta chi vuole, non sarà certo lui a poterle dare qualcosa di concreto nella vita, stare insieme così tanto per starci non avrebbe alcun senso, se vuole troieggiare un po' non posso certo impedirglielo. Chi ci è passato lo sa che una parte di me la vuole e l'altra la vuole eliminare, boh spero che col tempo e continuando a incrociare gli occhi con altre ragazze prima o poi ce ne siano un paio che mi trasmettano qualcosa.
scusa un poco,ma hai ben chiaro di che elemento sei innamorato?!un pò di amor proprio...non puoi lamentarti se si atteggia in questa maniera se gliene dai modo,saprei io cosa si meriterebbe questa pseudo-donna ;)

nevione
09-04-2007, 11:53
fanculizza e starai meglio, fidati appena provato e per me gli anni erano cinque, e la mia ex e' sola per adesso, non si fa un altro.
senza offesa ma una che viene a dirti che lo prende in tutti i modi possibili del kamasutra da un altro e solo da dimenticare imho, poi fai come ti pare

Giulian81
09-04-2007, 12:26
io sto vivendo una situazione simile e gli anni erano quasi 6...

Sono circa 10 giorni che non la sento e 2 mesi che non ci vediamo

Sto di merda

nevione
09-04-2007, 12:29

Sto di merda

coraggio

+Benito+
09-04-2007, 12:37

Sto di merda

senti io il posto l'ho trovato, se vuoi ti dò il cell e ci si trova lì...

+Benito+
09-04-2007, 12:38
tra l'altro mi sono accrto solo ora che le frasi che ho nella firma e che ho scritto anni fa siano adatte al mio caso, anche se non lo avrei mai creduto.

francoisk
09-04-2007, 13:51
cazzo

solo adesso leggo questo post,parole sante,è proprio cosi,c'è chi non si lega a nessuna oppure non ne fa un dramma quando finisce la storia e chi invece ci sta male e pensa che quella persona sia x la vita(come la penso io)e quindi sono solo inutili quelle cose esci,stai con gli amici,distraiti etc etc,in quei momenti non c'è nulla che possa distrarti o anche sei proprio tu che per come sei fatto caratteriualmente non vuoi distrarti..

francoisk
09-04-2007, 13:54

Sto di merda

:muro: queste donne

io sto pian piano riemergendo (sono passati circa 15 mesi da quando mi ha lasciato) e posso dire che mi ha distrutto psicologicamente,ho passato periodi infernali,e lei invece appena mi lasciò il giorno dopo andò sulla neve con gli amici,e io ero chiuso in casa a piangere,e a disperarmi,purtroppo questa è la vita,bisogna solo sperare che ci sia giustizia,chissà

+Benito+
09-04-2007, 14:14
Sarebbe curioso se ci fosse uno psicologo nel forum così ci enuncierebbe perchè il cervello di una persona può reagire in modo così radicalmente diverso rispetto a quello di un'altra. Già riuscire a piangere mi servirebbe ma non ci riesco più.

francoisk
09-04-2007, 15:04
Sarebbe curioso se ci fosse uno psicologo nel forum così ci enuncierebbe perchè il cervello di una persona può reagire in modo così radicalmente diverso rispetto a quello di un'altra. Già riuscire a piangere mi servirebbe ma non ci riesco più.

ricorda una cosa sono le persone piu profonde quelle che soffrono per amore e che soffrono anche in altri ambiti,perchè guardano in profondità le cose,vivi peggio,ma almeno guardi le cose nella propria totalità(detto da una psicologa)

fabry74
10-04-2007, 14:17
Bah che mmmerda......

questo post e' da brivido ! :eek:

chiaramente lei non e' abbastanza matura da gestire il tuo amore verso di lei.

lo so' che e' difficile, anche io penso ancora alla mia ex dopo 2 anni e darei un braccio per poterla baciare ed abbracciare, ma

TOGLITI DA QUESTA POSIZIONE !

cristo... ti sta' rivoltando come un calzino....

a lei non gli fa' nessun effetto stare un po' con te... a te si !!!