View Full Version : Mi dite giochi con atmosfera alla Unreal? Please
Ciao a tutti, l'altro giorno ho trovato su internet il filmato di uno che aveva battuto unreal (il primo, l'UNICO), in pochissimo tempo. Ora non me ne importa nulla del suo record, ma rivedendolo mi sono accorto della atmosfera eccezionale che permeava quel gioco, dalla musica, alla sensazione di non trovarsi in un fps, ma in un gioco dove dovevi sopravvivere e non solo sparare, ma soprattutto più di tutti, l'immensità del paesaggio, l'enormità degli ambienti e delle mappe, da poter godersi tranquillamente, ammirando il paesaggio. Ora , a parte Far cry, mi consigliate giochi simili, che hanno prima di tutto un così vasto e affascinante mondo da esplorare (oltre che da giocare , ovviamente)?
Grazie mille
P.s.
Non mi dite giochi come serious sam, perchè è vero che le mappe sono immense, ma quello è un fps "ignorante", io voglio che cmq abbia una "vera" trama...ciao
Jon Irenicus
26-01-2007, 22:03
Ciao a tutti, l'altro giorno ho trovato su internet il filmato di uno che aveva battuto unreal (il primo, l'UNICO), in pochissimo tempo. Ora non me ne importa nulla del suo record, ma rivedendolo mi sono accorto della atmosfera eccezionale che permeava quel gioco, dalla musica, alla sensazione di non trovarsi in un fps, ma in un gioco dove dovevi sopravvivere e non solo sparare, ma soprattutto più di tutti, l'immensità del paesaggio, l'enormità degli ambienti e delle mappe, da poter godersi tranquillamente, ammirando il paesaggio. Ora , a parte Far cry, mi consigliate giochi simili, che hanno prima di tutto un così vasto e affascinante mondo da esplorare (oltre che da giocare , ovviamente)?
Grazie mille
P.s.
Non mi dite giochi come serious sam, perchè è vero che le mappe sono immense, ma quello è un fps "ignorante", io voglio che cmq abbia una "vera" trama...ciao
Boh... Chrome che per essere un FPS ha una storia niente male... E' più simile a Far Cry che ad Unreal! Spesso ti ritrovi in isole piuttosto grandi interamente esplorabili, con la possibilità di scegliere da che parte attaccare una base.
Cambiando atmosfera c'è Call Of Duty che è molto evocativo....
Project IGI ha dei livelli vasti ed interessanti (certo non l'atmosfera di Unreal), molto bello.
Volendo c'è anche Ghost Recon che begli spazi però è più un FPS tattico.
Poi se vuoi cambiar genere... Mi vien in mente Sacrifice che ha una grafica molto colorata e suggestiva... Tra l'altro è molto originale, è un RTS misto a un gioco i terza persona...
Anche se il gioco che incarna meglio il concetto di "spazi grandi" è Oblivion (RPG)! Anche Gothic (RPG)però... Anche Boiling Point (ma questo credo sia meglio che lo lasci stare :D :mad: ).
PS:hai la firma pareccho irregolare anche se eccezionale! :)
Mister Tarpone
26-01-2007, 22:09
Vuoi atmosfera???vuoi il senso di minaccia aliena???
Alien vs Predator1 e 2 ;)
Valerius75
26-01-2007, 23:03
Ti consiglio un FPS poco noto: "Vivisector Beast Within". E' un FPS ambientato su di un isola dove si sono fatti esperimenti sugli animali (in stile l'isola del dottor Moreau. Ci sono dei livelli all' aperto molto suggestivi....purtroppo in italia non è uscito nei negozi e bisogna procurarselo in altro modo....cmq è stata fatta una traduzione amatoriale in ITA del gioco.......
Poi cambiando genere c'è un gioco che è una specie di GTA s Andreas ambientato su di un isola tropicale ma è in terza persona: "Just Cause". C'è una mappa immensa da esplorare con bei paesaggi ma è un titolo che si basa piu sull' azione immediata e sulle acrobazie funamboliche del protagonista piu che sull' atmosfera..cmq è un gioco divertente...
Bella la tua firma e affermo che secondo me tutti i giochi dela saga di Legacy of Kain e le Cronache di Nosgoth sono quelli che hanno una delle piu belle trame di tutta la storia dei videogiochi...
Mister Tarpone
26-01-2007, 23:13
Pariah ,Prey ,Breed....
Unreal2( :stordita: )
smaikol sistema la sign, massimo 3 righe. grazie
Van Helsing
27-01-2007, 09:37
Io ti consiglio Dark Messiah Might and Magic.
Atmosfera davvero coinvolgente e trama notevole.
Consigliatissimo.
premessa: per me come Unreal non c' è nulla. è tutt ora insuperato come gioco fps (musica e atmosfera dal futuristico al gotico su tutto)
Puoi provare i mod di unreal (soprattutto quelli che sfruttano il motore di unreal 2.0 sull unreal originale)
Prima di tutto vi ringrazio per le numerose risposte.
Allora, CHROME l'avevo solo sentito come gioco, ma non l'ho mai visto,quindi vorrà dire che lo proverò,e del seguito Chrome specforce, che mi dici?.
Call Of duty ci ho già giocato, grandissimo gioco.
Project Igi è piaciuto anche a me (oltre alla vastità degli ambienti, le musiche molto carine), ma secondo me peccava molto in intelligenza artificiale.
Già giocato a Ghost recon, anche se come dici è molto tattico.
Sacrifice invece ebbi modo di provarlo ,era molto originale, davvero!! ma non era il mio genere...
Per gli rpg tipo oblivion , gothic e anche morrowind ahimè non ho il tempo per giocarli, perchè ti prendono davvero tanto, e in questo periodo davvero non posso...
Aliens vs predator ovviamente li ho già giocati, il primo davvero tremendo, grandissima atmosfera di paura, il secondo un po' meno "pauroso", ma molto bello ugualmente e più "vivo"...
X Valerius, ti ringrazio tantissimo per il suggerimento di "Vivisector Beast Within" non l'avevo mai sentito, quindi vedrò di rimediare, idem per just cause...
Pariah e Prey sono dei bei giochi, ma non ai livelli di unreal, imho, e unreal 2 è carino, ma non può reggere il confronto con il primo, in confronto unreal 2 è un semplice sparatutto, imho.
Dark messiah and might and magic, non credevo fosse uno sparatutto, ma pensavo fosse un seguito dei vari might and magic.
X giova22 : temo anche io che sia così, che come unreal non c'è nessun altro gioco, proprio per questo ho chiesto lumi e opinioni. Ma mi consigli alcuni di questi mod, sinceramente non li conosco e non ho capito bene se sono mod tipo unreal ma per unreal 2, oppure mod per unreal basati sul motore grafico di unreal 2? Grazie per l'eventuale risposta.
P.S.
Per la firma, mi fa davvero piacere sapere che anche a voi piace tantissimo la saga di kain e raziel, secondo me la trama creata attorno a questa saga (a prescindere dalla giocabilità, dal tipo di gioco ecc.) è la migliore a cui abbia mai giocato. Avrò rivisto migliardi di volte la sigla del primo e del secondo soul reaver, idem per i dialoghi intermedi... Ma soprattutto è una storia non fine a se stessa, ma piena di richiami filosofici incredibili, adattabili oggigiorno...E la firma era irregolare solo perchè non entrava tutto ciò che volevo scrivere.
A proposito, chiedo lumi al moderatore, ho provveduto a modificare la firma, cmq la regola delle tre righe non compariva nel momento in cui l'ho scritta, mi dava solo un limite di caratteri...
Ciao e se avete altro potete proporre ancora...
Ziosilvio
27-01-2007, 13:33
Quoto i due Aliens vs Predator, e segnalo Call of Cthulhu e i due Vampire.
Deus Ex (purtroppo è vecchiotto :old: )
Call of Chthulu è un fps? e come è l'atmosfera? cmq vampire non è un fps, bel gioco (giocai al primo) ma non è un fps.
Hai ragione come non citare deus ex!?!?!
Ovviamente l'ho giocato, assaporato, una storia e una personalità eccezionale in quel gioco, i tre finali, i colpi di scena, la musica, la possibilità di proseguire risolvendo in modo diverso i vari enigmi... Peccato per il seguito, decisamente sottotono...
Jon Irenicus
27-01-2007, 15:20
Prima di tutto vi ringrazio per le numerose risposte.
Allora, CHROME l'avevo solo sentito come gioco, ma non l'ho mai visto,quindi vorrà dire che lo proverò,e del seguito Chrome specforce, che mi dici?.
cut...
Sicuramente meglio il primo, più lungo, coi boss a fine livello (a me gasano ste robe), e, incredibile, il doppiaggio italiano mi è piaciuto.
Se ti son piaciuti IGI e Far Cry, Chrome ti piacerà quasi di sicuro (anche se l'IA è peggiore che in IGI... In compenso i nemici son degli assassini!)! ;)
Cambiando completamente genere... Thief (stealth).. Atmosfera incredibile, livelli vasti (anche se non zone aperte) e assurdi, storia che prende, gameplay unico. Per me uno dei migliori giochi esistenti!
PS: vero la Legacy of Kain è estremamente coinvolgente e la trama è ottima. Se ti piaciono le belle trame profonde però allora prova Planescape: Torment. Non so se lo conosci, è un gioco di ruolo simile a Baldur's Gate (differente per ambientazione), per me ha la miglior trama mai vista in un videogioco!
Unreal è su un altro pianeta (Na Pali! :D Batuttona :sbonk: ) rispetto a tutto il resto in quanto ad atmosfera :)
Ti posso consigliare, se per te l' "atmosfera", il "sentirsi immersi" è fondamentale, la serie Deus Ex e la serie Thief (gli ultimi capitoli necessitano di alcune modifiche per essere meglio apprezzati su PC, se vuoi contattami via pvt e ti spiego).
Grazie mille Jon Irenicus, proverò chrome (mi dispiace di non averlo preso tempo qualche mese fa lo davano in edicola a prezzo stracciato), e non sapevo che avesse persino il doppiaggio in italiano.
Ovviamente a thief ci ho giocato, il primo l'ho quasi finito, il secondo purtroppo non ci ho mai giocato, mentre se qualcuno ha giocato al terzo, mi potrebbe dire se si equivale in qualità ai primi due?All'epoca fu rivoluzionario...
Planescape : torment è ambientato in un mondo fantasy-medievale o futuristico? E poi, domanda da prinicipiante in campo rpg, planescape e baldurs' gate funzionano tranquillamnete su xp?o ci vuole patch ecc.?
Cmq lo proverò.
MI fa piacere trovare così tanta gente che ritiene unreal UNICO per atmosfera, e soprattutto che mi avete consigliato così tanti giochi belli, molti dei quali ho giocato, condividendo con voi gli stessi pareri...
X lowenz, "il sentirsi immersi" è una splendida frase, rispecchia in toto ciò che volevo dire..
Visto che nessuno li ha nominati....."System Shock" e seguito, in attesa di "Bioshock" :sofico: (e annesso PC ninja per farlo girare, in compenso i primi due girano anche su un forno a microonde)
Hai ragione abbiamo citato deus ex, e non abbiamo citato il suo "papà" spirituale!! System shock, il primo non l'ho mai visto, il secondo ci ho giocato, ma non ho mai avuto il tempo di approfondirlo, lo devo reinstallare...Ma già l'atmosfera era incredibile...
A proposito, chiedo lumi al moderatore, ho provveduto a modificare la firma, cmq la regola delle tre righe non compariva nel momento in cui l'ho scritta, mi dava solo un limite di caratteri...
:read:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
;)
Wiltord, non volevo dire che non c'è scritto nel regolamento, ho solo voluto far notare il fatto che uno ha la "possibilità" di scrivere più di tre righe nella firma, mentre c'è il limite dei caratteri... E non mi dire che uno potrebbe anche scrivere insulti, è possibile farlo, ma non è , GIUSTAMENTE, permesso, ... perchè è tutta un altra cosa, voglio dire nel forum, si potrebbe tranquillamente inibire il fatto di scrivere più di tre righe,mentre il controllo degli insulti è, come minimo, molto più complesso...
Non voglio essere polemico, davvero, quindi scusami se lo sembro, ma ho paura che mi sono espresso male nell'altro mio post...
CIAO
'Return to Napali' lo hai giocato ?
Sì grazie ho giocato al seguito return to na pali, non potevo non farlo :)
Wiltord, non volevo dire che non c'è scritto nel regolamento, ho solo voluto far notare il fatto che uno ha la "possibilità" di scrivere più di tre righe nella firma, mentre c'è il limite dei caratteri
Ecco perché uno dovrebbe leggere il regolamento prima di iscriversi e di postare :rolleyes: :rolleyes:
Caro fukka credo che il buon senso sia il miglior regolamento che uno debba seguire. Non credo di essermi comportato così male, e ritengo che nelle nostre vite caotiche, e considerando che i regolamenti son simili tra loro, uno non possa sempre, per tempo , pigrizia o altro, leggersi tutti i regolamenti di tutto ciò che lo circonda (parlo a livello di forum)...
Non ho usato toni "violenti" o accusatori, anzi, non appena mi è arrivato il suggerimento di cambiare l'ho subito fatto..Ho solo chiesto spiegazioni, che prontamente (e ringrazio wiltord di questo) mi sono arrivate, ma soprattutto nell'altro mio intervento ho solo detto che sarebbe meglio utilizzare degli script o altro che impedissero di scrivere più di tre righe (così come c'è il limite dei caratteri), in modo da rendere più semplice la vita del moderatore..
Nn sto dicendo che non ho sbagliato, ma ci sono errori ed errori, errare humanum est, ma soprattuto chi è senza peccato scagli la prima pietra....
Ciao
Jon Irenicus
29-01-2007, 18:43
Dai dai, torniamo IT!
Per me Thief 3 è quello meno bello della serie... Però primi 2 erano fenomenali sia per gameplay che per atmosfera.
Baldur's Gate gira tranquillamente su winxp, Torment non saprei ma credo di si.
Torment è ambientato su Planescape che è un'ambientazione di D&D. E' tipo medievale, ma è molto particolare (diciamo che ci sono moltissimi piani di esistenza, di cui Sigil (dove si svolge gran parte del gioco) è considerabile come centro). L'ambientazione possiamo definirla come esotica, ma bisognerebbe giocarci per capire. Le quest sono ottime. C'è molto dialogo, spesso con vari finali, ch è sicuramente più importante delle botte che si danno. Varie situazioni, anche importanti, possono essere risolte col dialogo, spesso a patto che si abbia Intelligenza o Saggezza abbastanza elevate e Carisma adeguato. Di solito queste 3 caratteristiche non servono quasi a nulla (al dilà di migliorare statistiche utili in combattimento). In Torment no: servono eccome al dialogo. Bisogna anche dire però che l'azione non manca assolutamente.
Bello il fatto che a seconda del proprio comportamento cambia di conseguenza l'allineamento. Poi, il protagonista si scopre immortale (che anche in Planescape è una cosa moooolto strana). Inoltre non è la classica storia del tipo facciounculocosìatuttiesalvoilmondo. Anzi, di per sè è più una ricerca delle proprie origini. I png son probabilmente i più caratterizzati di ogni gioco.
EDIT: il gioco è in inglese però esiste un'ottima traduzione amatoriale (che fa molto comodo visto quanto c'è da leggere... Ovviamente è uscita dopo che ci ho giocato io! :p ).
Grazie mille Jon Irenicus, per tutti i consigli che mi stai dando...
Non sono un appassionato di D&D e di gdr in generale, ma da quello che mi dici devo assolutamente provare planescape, se la trama è così interessante come dici, e soprattutto l'azione conta, ma conta anche il dialogo allora devo assolutamente provarlo...
L'inglese non è un grosso problema, ma se trovo la traduzione in italiano me lo godo di più, ovviamente...
Grazie mille
Ciao
Jon Irenicus
30-01-2007, 21:35
Di nulla! ;)
Link traduzione
http://www.itpteam.org/traduzione.aspx?tradu=1
Ciao!
Jon Irenicus, vista la tua disponibilità, ti vorrei chiedere due cose banali su planescape , ma per me che non ho mai giocato sul serio ad un gdr sono importanti.
Primo : si può salvare in qualsiasi momento e senza limitazioni?
Secondo : deduco che tu ci hai giocato, mi sapresti dire quanto dedicavi ad ogni sessione di gioco? Cioè è un gioco dove quando inizi la partita ci devi stare almeno una o due ore di fila? Oppure è possibile, (anche se credo sconsigliato), giocare brevi spezzoni di partita e poi proseguire?
Ti chiedo questo perchè sto in periodo di esame e quindi il tempo è tiranno!!!
Grazie
Ciao
Jon Irenicus
31-01-2007, 11:28
Jon Irenicus, vista la tua disponibilità, ti vorrei chiedere due cose banali su planescape , ma per me che non ho mai giocato sul serio ad un gdr sono importanti.
Primo : si può salvare in qualsiasi momento e senza limitazioni?
Secondo : deduco che tu ci hai giocato, mi sapresti dire quanto dedicavi ad ogni sessione di gioco? Cioè è un gioco dove quando inizi la partita ci devi stare almeno una o due ore di fila? Oppure è possibile, (anche se credo sconsigliato), giocare brevi spezzoni di partita e poi proseguire?
Ti chiedo questo perchè sto in periodo di esame e quindi il tempo è tiranno!!!
Grazie
Ciao
Periodo di esame! Meglio se ci giochi dopo... E' uno di quelli che porta via tempo... Certo puoi procedere piano, facendo così potresti anche gustarlo di più. Cmq puoi salvare sempre, a parte durante i combatimenti (cosa giusta peraltro).
Ok... Allora vorrà dire che non appena lo ho lo proverò e poi lo giocherò meglio dopo. Devo assolutamente dare gli esami, sono pochi quelli che mi mancano..
Ciao e grazie per tutto. :cool:
Dobermann75
01-02-2007, 22:29
premessa: per me come Unreal non c' è nulla. è tutt ora insuperato come gioco fps (musica e atmosfera dal futuristico al gotico su tutto)
Puoi provare i mod di unreal (soprattutto quelli che sfruttano il motore di unreal 2.0 sull unreal originale)
Quoto tutto!
Come il primo unreal purtroppo non è più uscito niente.
ciao
Quoto tutto!
ciao
Bellissimo!!!
Unreal è insuperabile, è il RE!! :cool:
Unreal è insuperabile, è il RE!! :cool:
Bellissimo!!!
Quoto tutto!
ciao
Che dire... Da un lato mi dispiace tanto che non ci siano stati più giochi al livello di unreal(nella sua globalità), dall'altro sono contento che tanti la pensino come me, perchè a me quel gioco ha dato davvero tanto, tante sensazioni, un emozione unica nel campo videoludico...
Dobermann75
02-02-2007, 15:02
Quoto tutto!
Che dire... Da un lato mi dispiace tanto che non ci siano stati più giochi al livello di unreal(nella sua globalità), dall'altro sono contento che tanti la pensino come me, perchè a me quel gioco ha dato davvero tanto, tante sensazioni, un emozione unica nel campo videoludico...
Già!
peccato il finale :D tutta sta fatica a scappare di prigione per poi prendere una navicella bacata...
Gli unici giochi recenti che ritengo coinvolgenti, a loro modo, sia come storia che come ambientazione sono:
halflife2 (che riengo un vero capolavoro sia per la durata che per le musiche che per le ambientazioni:
http://img45.imageshack.us/img45/4281/cattura6ur3.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cattura6ur3.jpg)
http://img45.imageshack.us/img45/5448/cattura4hc1.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cattura4hc1.jpg)
e oblivion (anche se non è esattamente un fps)
http://img515.imageshack.us/img515/5217/obl4nl6.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=obl4nl6.jpg)
http://img515.imageshack.us/img515/5930/obl3rt5.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=obl3rt5.jpg)
ciao
Già!
peccato il finale :D tutta sta fatica a scappare di prigione per poi prendere una navicella bacata...
Gli unici giochi recenti che ritengo coinvolgenti, a loro modo, sia come storia che come ambientazione sono:
halflife2 (che riengo un vero capolavoro sia per la durata che per le musiche che per le ambientazioni:
http://img45.imageshack.us/img45/4281/cattura6ur3.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cattura6ur3.jpg)
http://img45.imageshack.us/img45/5448/cattura4hc1.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=cattura4hc1.jpg)
e oblivion (anche se non è esattamente un fps)
http://img515.imageshack.us/img515/5217/obl4nl6.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=obl4nl6.jpg)
http://img515.imageshack.us/img515/5930/obl3rt5.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=obl3rt5.jpg)
ciao
Il finale per me è spettacolare, quando prende la navicella, lui, tutto solo, e parte il full motion video, la sequenza di immagini è il top della fantascienza, e poi non so se ricordi ma in basso a sinistra le scritte che raccontavano la fine del gioco, con quel verde caratterizzante!!!
Half life 2 è un gran gioco a cui purtroppo non ho ancora giocato causa arretratezza del mio hardware, ma nn appena farò l'upgrade sarà tra i primi che giocherò!!! CMq nel mio topic chiedevo giochi con atmosfera alla unreal ossia giochi che avevano quel senso di smarrimento e quelle vaste lande e spazi tipici di unreal. Mentre half life 2 per ciò che vidi a casa di un mio amico, è il capolavoro degli fps ma non segue ciò che ho scritto prima... poi posso anche sbagliarmi...
ANche per oblivion mi ferma il mio hardware :mad:
Ciao
Dobermann75
02-02-2007, 17:12
Il finale per me è spettacolare, quando prende la navicella, lui, tutto solo, e parte il full motion video, la sequenza di immagini è il top della fantascienza, e poi non so se ricordi ma in basso a sinistra le scritte che raccontavano la fine del gioco, con quel verde caratterizzante!!!
Half life 2 è un gran gioco a cui purtroppo non ho ancora giocato causa arretratezza del mio hardware, ma nn appena farò l'upgrade sarà tra i primi che giocherò!!! CMq nel mio topic chiedevo giochi con atmosfera alla unreal ossia giochi che avevano quel senso di smarrimento e quelle vaste lande e spazi tipici di unreal.
Mentre half life 2 per ciò che vidi a casa di un mio amico, è il capolavoro degli fps ma non segue ciò che ho scritto prima... poi posso anche sbagliarmi...
Ciao
N-i, cioè alcuni livelli del gioco hanno quel non so chè di unreal ;) ....
ciao
Già!
E' proprio la beffa finale che incorona Unreal re degli FPS imho :D
N-i, cioè alcuni livelli del gioco hanno quel non so chè di unreal ;) ....
ciao
Come ho già detto non ci ho giocato,ho solo visti spezzoni di gioco.
E' proprio la beffa finale che incorona Unreal re degli FPS imho
Probabilmente hai ragione, ma sai che a furia di parlarne,mi state facendo venire in mente un sacco di ricordi...
Ho risentito quasi tutta la soundtrack, è da paura, è fenomenale, che grandi musiche, mamma mia...
Quasi quasi reinstallo il gioco.... Maledetti esami :mad: ;)
matrizoo
06-08-2007, 13:58
riesumo il 3D:D
ho installato unreal antology, e sono riuscito a mettere la patch per mandare unreal alla velocità giusta...
la cosa che non riesco a fare è metterlo a risoluzioni maggiori di 800x600, se vado oltre non riesco a metterlo a schermo intero, la risoluzione la tiene ma non si adatta allo schermo:confused:
poi già che ci sono chiedo un pò di lumi sulle mod...
come si chiama il mod che permette di giocare unreal col motore di unreal tournament?
ce ne sono di altri?
tipo la total conversion di unreal con il motore di ut2004?:D
quale missione single player mi consigliate?
se non sbaglio ce n'era una per UT che era bellissima...
matrizoo
08-08-2007, 09:08
ho installato unreal antology, e sono riuscito a mettere la patch per mandare unreal alla velocità giusta...
la cosa che non riesco a fare è metterlo a risoluzioni maggiori di 800x600, se vado oltre non riesco a metterlo a schermo intero, la risoluzione la tiene ma non si adatta allo schermo:confused:
come si chiama il mod che permette di giocare unreal col motore di unreal tournament?
ce ne sono di altri?
mi quoto da solo:D
cmq ho trovato operation na pali, mod single per unreal tournament...ma come diavolo si fa ad installare?sono due file umod, ma dove li devo piazzare?
ce ne sono di altri?
http://www.oldunreal.com/oldunrealpatches.html
Alla voce: "Unreal Anthology Box" ;)
mi quoto da solo:D
cmq ho trovato operation na pali, mod single per unreal tournament...ma come diavolo si fa ad installare?sono due file umod, ma dove li devo piazzare?
O usi una versione zip oppure usi il setup.exe così:
http://www.planetunreal.com/cosmic/installumod.html
Mi raccomando di mettere l'Oldskool Amp'd ;)
matrizoo
08-08-2007, 10:54
O usi una versione zip oppure usi il setup.exe così:
http://www.planetunreal.com/cosmic/installumod.html
Mi raccomando di mettere l'Oldskool Amp'd ;)
grazie mille:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.