PDA

View Full Version : Comportamenti MSN ICQ e simili..

DvL^Nemo
26-01-2007, 21:21
Mi capita non dico spesso, ma molte volte che quando ho dei contatti con qualcuno, MSN, ICQ, gente con cui sono in contatto da mesi, parlo solo di gente conosciuta via internet, cmq non con amici "reali", li saluti e non ti ca..no, si mettono in afk per tutto il tempo che stanno connessi o cose simili.. Fanno quasi finta di non esserci, a me onestamente sta cose da molto fastidio.. :mad: :mad: anche perche' sono una persona seria, saluto quando mi connetto e quando mi sconnetto, non mi e non uso termini che possono offendere o cose simili.. Capita solo a me sta cosa ? Boh qualcuno di voi potrebbe dire che e' una cosa da poco, di non farci caso, fatto sta che mi fa incaxxare a bestia..
Fatemi sapere che ne pensate..
Ciao !

SilverF0x
26-01-2007, 21:23
non sempre uno ha voglia di parlare, magari sta a lavorare sul pc o roba simile, e non caga chi lo saluta...normale secondo me :)

Zots
26-01-2007, 21:44
a me fanno troppo arrabbiare quelli che ti contattano e nn ti dicono niente....che mi contatti a fare???? :confused: :confused:

Hire
26-01-2007, 21:44
Anche a me da fastidio quando non rispondono o non salutano.

OvErClOck82
26-01-2007, 21:47
non sempre uno ha voglia di parlare, magari sta a lavorare sul pc o roba simile, e non caga chi lo saluta...normale secondo me :)
beh, se lavori sul pc, magari non ti connetti a msn e co....se hai bisogno di parlare a una persona solamente, lo scrivi a chiare lettere, non ci vuole molto..

DvL^Nemo
26-01-2007, 22:10
beh, se lavori sul pc, magari non ti connetti a msn e co....se hai bisogno di parlare a una persona solamente, lo scrivi a chiare lettere, non ci vuole molto..

*
Non potevi spiegare meglio quello che volevo intendere..

lnessuno
26-01-2007, 22:17
a me da fastidio anche quando dici qualcosa a un contatto e lui risponde parlando di tutt'altro... mi fa incazzare da bestia, se non ti interessa dillo chiaramente "me ne sbatto gli scogli", e poi cambi discorso...

mediamente quando qualcuno fa così ultimamente smetto di rispondergli e basta :D

*sasha ITALIA*
26-01-2007, 22:24
come fai a salutare tutti i contatti? ne ho un fracasso, e tengo solo coloro che conosco di persona.. 7 volte su 10 apro la chat ma non scrivo e quando mi scrivono non rispondo perchè faccio altro e se scassano chiudo

DvL^Nemo
26-01-2007, 22:27
Non ho capito cosa vuoi dire.. Secondo te uno che ti saluta e tu non rispondi e' uno che ti sta scassando ? :confused:

Marilson
26-01-2007, 22:31
Mi capita non dico spesso, ma molte volte che quando ho dei contatti con qualcuno, MSN, ICQ, gente con cui sono in contatto da mesi, parlo solo di gente conosciuta via internet, cmq non con amici "reali", li saluti e non ti ca..no, si mettono in afk per tutto il tempo che stanno connessi o cose simili.. Fanno quasi finta di non esserci, a me onestamente sta cose da molto fastidio.. :mad: :mad: anche perche' sono una persona seria, saluto quando mi connetto e quando mi sconnetto, non mi e non uso termini che possono offendere o cose simili.. Capita solo a me sta cosa ? Boh qualcuno di voi potrebbe dire che e' una cosa da poco, di non farci caso, fatto sta che mi fa incaxxare a bestia..
Ciao !

si potrebbe a provare non considerare quelle di msn e icq come relazioni reali. Io tengo msn sempre su occupato/non al computer per tenere lontano i cagacazzo. Chi può contattarmi sa che può farlo, lo fa e io rispondo se è il caso. Gli altri si attaccano. E quando mi gira sto sempre su invisibile. Se a te non va bene le cose sono due, o prendi troppo le cose sul serio sui programmi di istant messaging, oppure sei un cagacazzo (senza offesa eh) :stordita:

*sasha ITALIA*
26-01-2007, 22:32
Non ho capito cosa vuoi dire.. Secondo te uno che ti saluta e tu non rispondi e' uno che ti sta scassando ? :confused:

solitamente quando non rispondo è perchè sono impegnato dietro Photoshop o a leggere articoli molto lunghi e se mi si apre la finestra la chiudo per rileggerla in un secondo momento se trovo tempo e voglia: c'è gente che questo non lo capisce e comincia a scrivere

ehi
ci sei?

ooh

oh!
sei lento a rispondere
...

e a me girano i cojones e faccio Mela+Q

lnessuno
26-01-2007, 22:37
cazz'è melaq?

magari è solo che hanno bisogno di dirti qualcosa, cmq... :stordita:

Marilson
26-01-2007, 22:48
cazz'è melaq?

equazioncina semplice semplice :O

mela + Q = Alt + F4

nelle incognite F4 o Q a seconda dei dati del problema :O

lnessuno
26-01-2007, 22:50
Q = 41 :O

kopetea
26-01-2007, 22:54
Ciao !

beh, io spesso apro MSN senza neanche chattare... ma se qualcuno mi "chiama" rispondo sempre... :)

kopetea
26-01-2007, 22:56
cazz'è melaq?

mela + Q è la combinazione da tastiera per uscire da un programma in ambienti MacOS X... :)

*sasha ITALIA*
26-01-2007, 22:56
cazz'è melaq?

è che non sanno cosa fare :O

Se non rispondo una persona sana di mente capisce che sto facendo dell'altro, specialmente poi se mi scrivono puttanate

pierodj
26-01-2007, 23:47
di solito rispondo sempre, se non ho voglia di parlare o se sto facendo altro tengo msn chiuso e basta...

quanto ad altri comportamenti, odio le ragazze con le emoticon al posto delle lettere... c'è una mia amica che ha un'emoticon per ogni lettera... :muro: :muro: :muro:

Marilson
27-01-2007, 00:17
equazioncina semplice semplice :O

mela + Q = Alt + F4

nelle incognite F4 o Q a seconda dei dati del problema :O

ci ho ripensato un po' su.. in fondo non poteva essere così semplice

allora abbiamo detto:

mela + Q = Alt + F4
fissiamo mela come variabile indipendente e F4 come variabile dipendente, mettiamo in evidenza l'espressione per Q

mela = F4 + (Alt + Q)

che è l'equazione di una retta di pendenza 1 e termine noto (Alt + Mela)

ma mela può anche essere vista come una certa funzione del tempo ed F4 viene considerato come una costante quindi possiamo dire che F4 + Alt + Q = k.

d^2/dt^2 [ mela(t)] = k

integriamo una volta:

d/dt [mela(t)] = kt + C1

una seconda volta

mela(t)=kt^2 + C1t + C2

fissiamo le condizioni al contorno:

mela(0)=0
mela(t')=ASD

dunque ricaviamo banalmente che C2 = 0 mentre C1 viene fuori dall'expr mt'^2 + C1t' = ASD

si capisce che cmq mela ha un andamento parabolico :read:

Necromachine
27-01-2007, 02:14
Tengo spesso aperto messenger, ma quando non ho voglia di ricevere chat mi metto in uno stato di assenza ("occupato" o "non al pc"); poi ho mille contatti alla fine parlo spesso solo con quei 4-5 che alla fine sono anche gli amici reali, tutti gli altri li sento raramente. Se mi contattano che sono occupato, se possibile rispondo gentilmente che non ho possibilitàdi seguire la chat, altrimenti pace.

paditora
27-01-2007, 03:42
Di solito se mi contattano rispondo sempre :)
Se invece contatto io e l'altro non mi risponde me ne sbatto.
Penso semplicemente che sarà impegnato e non ha il tempo per rispondermi o magari non è nemmeno davanti al Pc.

Minipaolo
27-01-2007, 03:45
o magari non è nemmeno davanti al Pc.

*

A me una cosa che infastidisce parecchio (pur trattandosi di una pratica diffusissima) è quando uno lascia sempre il pc connesso con MSN aperto su away.. e poi, ovviamente, non toglie mai away neanche quando torna. Risultato: contatto inutile :asd:

-dieguz-
27-01-2007, 06:00
personalmente tengo msn sempre su "occupato" perche la maggior parte dei miei amici usa i trilli, quindi per evitarli, lo tengo cosi, ma se mi chiamano, rispondo in genere

linuxianoxcaso
27-01-2007, 09:07
odio i trilli del zzo -.-
odio le emotions per ogni lettera ... posso capire la parola ... ma cazzo la lettera è esaggerata -.-
odio l'emotions del cane spastico che ride -.- :mad:

ma capisco chi simette sempre come occupato o non al pc ...
spesso sono mie amche che hanno 10'000 contatti e magari parlano sempre con gli stessi ...
quando le voglio sentire provo ... se poi non ci sono pace ...

mi da un po fastidio se ti saluto e tu chiudi subito ... magari anche un fanculo ho da fare dimmelo ... :stordita: ... comunque capisco che hai da fare o non hai voglia e lascio perdere ...

mi danno un sacco fastidio quelli che aprono chat e ti lasciano il volantino ...
il classico link a qualche stupido blog che non ha senso ho altre stronzate ...
poi chiudono e se ne vanno .... :mbe:
se chiacchieriamo e ci scambiamo qualche link non c'è nulla di male ...
ma così non ha senso :mbe:

natural
27-01-2007, 11:57
Non mi sembra niente di strano, secondo me viene dal fatto che non essendoci contatti reali con le persone della chat non si usa l'educazione che si userebbe se tu incontrassi un amico/a per strada...non ti sogneresti di ignorarlo o mandarlo affanculo o prenderlo per il culo etc...

Quando vado in chat di solito ci vado per rompere le scatole divertirmi e per conoscere ragazze, ora di tutte le persone che conosco li quelle con cui continuo a parlare e a sentirmi sono quelle che mi interessano, che dopo aver visto la foto mi piacerebbe incontrare nella realtà...con tutte le altre già alla seconda chattata mi stufo di rispondere,sopratutto perchè lo vedo come inutile continuare a conoscere una persona se tanto so che non mi andrà di incontrarla, di amici maschi non ne ho bisogno in chat, quindi se mi chiedono qualcosa di importante e posso rispondergli lo faccio, ma se cercano di intavolare discorsi da amiconi su che si è fatto o no o sulla politica o su chissache mi dispiace ma volto le spalle...mi rompo i coglioni a scrivere in chat, lo faccio solo per il fine di incontrare qualcuno dal vivo, preferisco parlare a quattro occhi.

Qundo mi ignorano allo stesso modo capisco l'antifona e ignoro anch'io, quelli che insistono non avranno risposta.

Su msn, dove dove tengo il contatto anche di amici con cui esco, poi spesso entro in ghost, proprio perchè non ho voglia di parlare con tutti, ma solo vedere se c'è chi mi interessa...

In chat bisogna capire che se qualcuno/a ti ignora è perhè non ha voglia di parlare con te, per mille motivi possibili...è una regola che mi pare assodata nelle chat...
:);)

Xile
27-01-2007, 12:12
odio le emotions per ogni lettera ... posso capire la parola ... ma cazzo la lettera è esaggerata -.-

Stranamente sono sempre le ragazze che hanno sti affari assurdi :rolleyes: Io per fortuna uso adium che non li supporta (o in caso gli ho disattivati io) e quindi apparte gli smile classici e di forma standard non vedo altro.

Palli
27-01-2007, 12:21

basta usare a-patch :fagiano:

STICK
27-01-2007, 12:37
beh comunque a parte tutto,le chat, i programmi di messaging e internet in generale in termini di comunicazione virtuale,fanno sì che tutti si sentano leoni davanti ad una tastiera e un monitor.Insomma se si vuole troncare un rapporto all'improvviso,mandare a quel paese qualcuno lo so fa tranquillamente senza troppi problemi.Insomma si aprono contatti molto più velocemente ma li si chiudono con la stessa velocità.Molto simile succede con cellulari e sms:chiami ma la gente non risponde,mandi sms e non risponde...e tu lì a roderti e cercar edi capire cosa stà pensando l'altro/a e sul perché!Forse come dice qualcuno,bisogna prendere con leggerezza ste cose,metterle in conto e nel caso ripagare con la stessa moneta. ;)

OvErClOck82
27-01-2007, 12:48

:nera: ucciderei a sprangate quelli che la usano :mad:

(poi ovviamente tutti i contatti che ho la usano :asd: )

linuxianoxcaso
27-01-2007, 16:00
basta usare a-patch :fagiano:

uso amsn :fagiano: