View Full Version : (Treviso) Vendo Conroe E6600.
Come da titolo vendo Conroe E6600.
La cpu è NUOVA,solo provata.
La cpu è BOX!
Garanzia di 3 anni presso Intel!
http://img114.imageshack.us/img114/2858/okdm1.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=okdm1.jpg)
La sigla è questa:
L632A985
La CPU è stata provata sul seguente sistema:
Scheda madre: P5W64
Ram: G.Skill PC8000
Scheda video: x1900xtx
Impianto a Liquido composto da:
- Radiatore biventola
- Ybris one evo.
Vendo a 255,00Euro spese di spedizione incluse in j+3.
L'assicurazione non è obbligatoria,ma consigliata, in caso non la si voglia, non mi ritengo responsabile di eventuali furti o smarrimenti imputabili alle poste!...costa 2Euro!
REGOLE ED AFFINI:
- Pagamento PostePay anticipato.
- Spese di spedizione a vostro carico.
- In vendita anche da altre parti.
- Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita.
- No ribassi di prezzo.
- No perditempo.
- No scambi.
- Garantita consueta serietà.
Ciao ;)
shark555
26-01-2007, 20:58
coda a prezzo da regolamento
coda a prezzo da regolamento
Se levi i 15Euro di spedizione è da regolamento.
Ciao ;)
shark555
26-01-2007, 21:04
280euro -20% +9,10 euro per il celere + 2 euro di assicurazione
280euro -20% +9,10 euro per il celere + 2 euro di assicurazione
A quei 280Euro ci devi aggiungere le spese di spedizione del negozio e diventa 295Eurose non +.
Il prezzo rimane quello. :)
Ciao ;)
ezekiel22
26-01-2007, 21:22
coda a prezzo di regolamento + spese di spedizione di 9,10 in J+3 ;)
coda a 255... se poi mi ci aggiungi l'assicurazione gratis... :ave:
A quei 280Euro ci devi aggiungere le spese di spedizione del negozio e diventa 295Eurose non +.
Il prezzo rimane quello. :)
Ciao ;)
non sono in coda e non mi ci metto ,ma questa fa veramente ridere ,da quande' che si calcola il prezzo ,considerando il prezzo + basso aggiungendoci le spese di spedizione ,questa non si puo' proprio sentire ,mi sa ,che è il caso che chi è interessato al procio ,chiami un moderatore .
ps :il regolamento ,e io lo ho letto,forse mi è sfuggito il comma ,forse era scritto piccolo piccolo
secondo il tuo ragionamento il malcapitato ti paga le spese di spedizione 2 volte?
vortex99
26-01-2007, 21:41
Coda,
fornisci scontrino/fattura?
fammi sapere se arriva il mio turno
BadBoy89
27-01-2007, 02:03
non sono in coda e non mi ci metto ,ma questa fa veramente ridere ,da quande' che si calcola il prezzo ,considerando il prezzo + basso aggiungendoci le spese di spedizione ,questa non si puo' proprio sentire ,mi sa ,che è il caso che chi è interessato al procio ,chiami un moderatore .
ps :il regolamento ,e io lo ho letto,forse mi è sfuggito il comma ,forse era scritto piccolo piccolo
secondo il tuo ragionamento il malcapitato ti paga le spese di spedizione 2 volte?
Io nn voglio intromettermi ma quando si fanno questi commenti nn ci vedo più!
1- Garantisco che è 1ottimo venditore (abbiamo 1amico in comune) E ti assicuro che è una persona onesta, disponibile e molto gentile
2- Tali commenti si fanno in PVT e nn inquinando il thread (anche perchè per una caxxata (quando uno non conosce l'utente) si può perdere la fiducia di chi vende anche quando nn si è in torto)
3- Xkè non postate solo quando siete interessati?!? :read:
Mamma mia ragazzi quante tragedie...
Comunque processore venduto a I[r]0n che in data 27/01/2007 mi ha ricaricato.
Lunedi provvedo alla spedizione e ti mando la sera in pvt il codice spedizione x il monitoraggio.
Ciao ;)
shark555
27-01-2007, 12:23
scusa e la coda?????????
come odio quando la gente si comporta cosi
scusa e la coda?????????
come odio quando la gente si comporta cosi
Adesso basta ragazzi!
Leggete le regole ed affini!
- No ribassi di prezzo.
Mi pare che tu ti sia messo in coda non al mio prezzo.Pertanto non devo rispettare la tua precedenza.Ti ho mandato anche pvt ieri sera, dove ti dicevo che al mio prezzo potevamo chiudere subito, non ho avuto risposta!
L'utente dopo di te si è messo in cosa al mio prezzo!, la precedenza è sua.
- No perditempo.
Chi non è interessato a postare, è pregato di non inquinare il post!.
Perchè non leggete quello che scrivo!
Nessuno vi obbliga a comprare niente se non lo ritenete congruo!
Ciao ;)
Adesso basta ragazzi!
Leggete le regole ed affini!
- No ribassi di prezzo.
Mi pare che tu ti sia messo in coda non al mio prezzo.Pertanto non devo rispettare la tua precedenza.Ti ho mandato anche pvt ieri sera, dove ti dicevo che al mio prezzo potevamo chiudere subito, non ho avuto risposta!
L'utente dopo di te si è messo in cosa al mio prezzo!, la precedenza è sua.
- No perditempo.
Chi non è interessato a postare, è pregato di non inquinare il post!.
Perchè non leggete quello che scrivo!
Nessuno vi obbliga a comprare niente se non lo ritenete congruo!
Ciao ;)
allora non hai capito ,TU NON PUOI ,IN QUESTO FORUM METTERE IN VENDITA AD UN PREZZO CHE NON è DA REGOLAMENTO, il che vuol dire che in questo forum non puoi vendere al tuo prezzo ,se maggiore dii quello imposto dal regolamento,la tua congruita' deve rispettare cio' che impone il regolamento
allora non hai capito ,TU NON PUOI ,IN QUESTO FORUM METTERE IN VENDITA AD UN PREZZO CHE NON è DA REGOLAMENTO, il che vuol dire che in questo forum non puoi vendere al tuo prezzo ,se maggiore dii quello imposto dal regolamento,la tua congruita' deve rispettare cio' che impone il regolamento
Tu inizia col non inquinare il post.
Se ritieni che il prezzo sia fuori regolamento:
A)Mi contatti in PVT!
B)Contatti un moderatore che eventualmente provvederà lui a chiudere il post e a prendere qualsiasi provvedimento del caso.
Tra l'altro non sei neanche interessato al processore, come tu stesso scrivi!
Pertanto sei pregato di non inquinare post che non ti interessano, nel rispetto di persone che non conosci.
Comunque, il procesore è venduto, non vedo perchè bisogna ancora andare avanti nella discussione.
Ciao ;)
shark555
27-01-2007, 18:34
credo di essere dalla parte della ragione visto che mi sono messo in coda al prezzo max da regolamento + spedizione.Non ho specificato nessuna cifra.
Non mi hai mandato messaggi privati e mi hai scavalcato in 2 ore.
Probabilmente sei amico dei moderatori visto che non intervengono..
in ogni caso potevi avvisarmi prima
Saluti
lucasante
28-01-2007, 21:30
le s.s non vanno incluse nel calcolo del prezzo da usato
( anche perche' non ti conviene :D )
ma venduto a chi??
shark555
28-01-2007, 21:40
sono stato scavalcato senza motivo..
le s.s non vanno incluse nel calcolo del prezzo da usato
( anche perche' non ti conviene :D )
ma venduto a chi??
ad I[r]0n
post #11 :D
l'unico che stava al prezzo del venditore ;
vado :D :ops:
MORETTOSA
28-01-2007, 22:12
ad I[r]0n
post #11 :D
l'unico che stava al prezzo del venditore ;
vado :D :ops:
a parte che stare li a guardare l'euro del regolamento diciamo che si puo chiudere un occhio si sta sempre risparmiando il 20 % circa in meno euro + euro in meno non starei li a menarla piu di tanto :)
comunque iron a livello di regolamento non era in coda al prezzo del venditore perche la frase finisce con se mi includi le ss dell assicurazione...... equivale a regolamento a chiedere una limata ;) .
a voi please scannatevi per 2 euro io lo avrei preso anche a 255 se mi serviva e considerato che usato ce ne sono pochi :cool:
premettendo che non c'entro niente nella vendita (tanto oramai è finita) , iron scriveva che in caso dj avesse incluso l'assicurazione lui gli sarebbe stato grato.
O almeno credo ;si va per interpretazioni :sofico: :sofico: ..
MORETTOSA
28-01-2007, 22:18
quindi......tentativo di farsi includere le ss di assicurazione =tentativo di ss di spedizione incluse=limata con lima da ferro piccola e non le famose limate chieste con mola da carrozziere ;) inutile andare avanti abbiam preso ronaldo gia questo mi basta per questa settimana....
quindi......tentativo di farsi includere le ss di assicurazione =tentativo di ss di spedizione incluse=limata con lima da ferro piccola e non le famose limate chieste con mola da carrozziere ;) inutile andare avanti abbiam preso ronaldo gia questo mi basta per questa settimana....
:D
infatti mi sembra evidente che mi ero messo in coda al suo prezzo... potevo anche spenderli quei due euro in più... ma visto che il venditore è stato buono :D
Porca miseria, ancora si parla.....Ricordo che il processore è stato venduto è spedito.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.