View Full Version : Libero: contratto in lavorazione
Libero è impazzita, sono lontanissimo dalla centrale e 4 mesi fa ho chiesto il downgrade della portante. niente, mai fatto.
Adesso si scollega ogni 5 minuti.
L'assistenza mi dice che il mio contratto è IN LAVORAZIONE (cosa vuol dire?) e non sanno dirmi niente.
La 'lavorazione' doveva terminare il 17 gennaio ma ancora persiste....
bah.... che fare? passo a ngi?
Libero è impazzita, sono lontanissimo dalla centrale e 4 mesi fa ho chiesto il downgrade della portante. niente, mai fatto.
Adesso si scollega ogni 5 minuti.
L'assistenza mi dice che il mio contratto è IN LAVORAZIONE (cosa vuol dire?) e non sanno dirmi niente.
La 'lavorazione' doveva terminare il 17 gennaio ma ancora persiste....
bah.... che fare? passo a ngi?
Probabilmente invece di fare il downgrade t'hanno fatto l'upgrade all'adsl2+... :stordita:
Posta i valori della portante.
Se c'hai tanti soldi da spendere che aspetti a mettere ngi? :mbe:
tanti soldi da spendere non li ho... però una NGI 1024 a me basta e costa 30 euro al mese, l'ho richiesta appena adesso, ma siccome ci mettono 6 settimane a mettermi il cavo dati e intanto non posso rimanere senza internet, allora cerco intando di farmi andare alla meglio libero...
http://img19.imageshack.us/img19/1399/adsl6tl.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=adsl6tl.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/1399/adsl6tl.jpg (http://imageshack.us)
Come prevedevo, t'hanno passato in adsl2+ su rete infostrada.
Ovviamente come hai detto tu sei molto lontano dalla centrale, direi che non la vedi nemmeno col telescopio... :stordita:
Ma se ngi si attacca alla stessa centrale telecom non basterà nemmeno un cavo in oro per abbassarti l'attenuazione :stordita:
1024 cos'è la velocità in download? :confused:
si scusa... praticamente ho fatto la ngi più economica.
F5 1280/256
Comunque quando ho attivato libero a 640 non avevo problemi. Questi sono cominciati con l'upgrade a 4M.
Secondo te con NGI (che mi attiveranno a regola fra 4/6 settimane) non risolverò niente?
si scusa... praticamente ho fatto la ngi più economica.
F5 1280/256
Comunque quando ho attivato libero a 640 non avevo problemi. Questi sono cominciati con l'upgrade a 4M.
Secondo te con NGI (che mi attiveranno a regola fra 4/6 settimane) non risolverò niente?
Onestamente non ho idea di come funzioni ngi, magari ti installano un doppino molto performante, non so.
Però a quasto punto se chiami libero e ti fai fare il downgrade di portante sempre in adsl2+, a 2mega ad esempio, credo che sarebbe stabile e con 20€/mese avresti una 2mega anzichè una misera 1mega!!!
Daccordo è una ngi, ma io ho libero mini a 4mega in adsl2+ e scarico a 4500kbps e appo a 300kbps in fast...ed anche tu credo tokki i 3mega giusto?
La banda libero cel'ha :stordita:
Ho chiesto il downgrade a 1,2M a ottobre a Libero, non mi hanno cagato neanche di striscio.
Mi sono stancato di libero, avrò speso 50 euro di chiamata per l'assistenza.... bah.
Adesso spero che quando arriverà NGI, essendo a 1,2M, mi funzionerà decentemente.
Grazie mille per l'aiuto!
Ho chiesto il downgrade a 1,2M a ottobre a Libero, non mi hanno cagato neanche di striscio.
Mi sono stancato di libero, avrò speso 50 euro di chiamata per l'assistenza.... bah.
Adesso spero che quando arriverà NGI, essendo a 1,2M, mi funzionerà decentemente.
Grazie mille per l'aiuto!
Secondo me non ha senzo pagare di + per avere di meno...
adesso come adesso, da 1 mese a questa parte, è come se non avessi niente.
se devo spedire una email con 1 mega di allegato devo provarci 10 volte, perchè mi si sconnette prima ancora che abbia terminato l'invio
ghostrider2
27-01-2007, 10:50
Hai l'attenuazione poco più alta della mia :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: quindi presumo che avrò problemoni anch'io :muro: :stordita: :help: :cry:
vermaccio
27-01-2007, 14:13
da qualche mese a quesata parte lbero ha introdotto la dicitura "in lavorazione" che significa "non ce ne occuperemo MAI ma visto che è in lavorazione il cliente non può aprire altre segnalazioni in merito ma deve solo attendere che la lavorazione finisce". insomma significa che se ne fregano.
Hai l'attenuazione poco più alta della mia :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: quindi presumo che avrò problemoni anch'io :muro: :stordita: :help: :cry:
Però tu hai il netgear, basta che ti abbassi la portante. ;)
Ma è chiaro ghost che con 55db di attenuazione la situazione è drammatica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.