View Full Version : us robotics 5461A router wireless.....come azzerarlo?
salve a tutti sono in possesso di questo router wireless della us robotics modello 5461 A ed ho un grosso problema!!......come posso resettarlo in modo che ritorni pulito?? cioè il problema è che quando cerco di connettermi per un qualche motivo non mi accetta la chiave di rete che ho creato io e non mi lascia connettere quindi vorrei azzerarlo in modo che non ci fossero più impostazioni.....c'è un modo per ripristinare sto router???
grazie
guarda se ce' un bottoncino dietro da premere con uno stuzzicadente
si il bottoncino c'è e l'ho già premuto ma mi tiene in memoria tutto compresa la chiave cifrata per accedere alla rete.... :cry: come posso fare???
tienilo premuto più a lungo
ora non posso provare perchè sono a casa cmq prima ho tenuto premuto a lungo ma appena premo si spengono le lucette ma si riaccendono subito e anche se tengo premuto non succede niente.....ma più o meno tu per quanto tempo dici di tenerlo premuto??
una decina di secondi almeno
lafrancos
26-01-2007, 18:50
ora non posso provare perchè sono a casa cmq prima ho tenuto premuto a lungo ma appena premo si spengono le lucette ma si riaccendono subito e anche se tengo premuto non succede niente.....ma più o meno tu per quanto tempo dici di tenerlo premuto??
Tienilo premuto per almeno 20-30 sec., comunque prova a cercare il manuale d'uso sul sito di Us Robotics, magari la procedura di reset è diversa dagli altri apparati, anche se non credo. :D :)
risolto grazie a tutti :D
risolto grazie a tutti :D
Lo avevi premuto poco tempo? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.