View Full Version : [PD-TV] iMac 17" Core2Duo / Presario X1000 Centrino
Ciao,
giusto per sfizio vorrei prendere un MacBook pro, lo acquisterei vendendo le seguenti due macchine:
iMac 17" Core 2 Duo - X1600 - 2Gb - 160Gb-> 1.100 €
Compaq Presario X1000 15.4" - Centrino 1.3Ghz - 768Mb - 40Gb -> 450€
Nel caso accetto solo scambi solo con MacBook Pro Core 2 Duo.
I prezzi non sono trattabili e vendo solo con consegna a mano.
sycret_area
27-01-2007, 21:16
Mah.. Boh.. Mmmmmh
potrei essere interessato al Compaq..
ciao
è interressante l'Imac ma penso che tu sia un pò fuori regolamento...nuovo costa 1199....vabbè per il giga in + (costo sui 70 euro)
è interressante l'Imac ma penso che tu sia un pò fuori regolamento...nuovo costa 1199....vabbè per il giga in + (costo sui 70 euro)
Se i 2 Gb li aveva all'acquisto sono 180 eurozzi in più :D
Posso sapere la configurazione completa dell'iMac? (Procio, unità ottica etc...)
Se i 2 Gb li aveva all'acquisto sono 180 eurozzi in più :D
Posso sapere la configurazione completa dell'iMac? (Procio, unità ottica etc...)
Esatto, acquistati con l'iMac... il prezzo è come da regolamento.
La configurazione è quella del 17" standard (Core 2 Duo, Superdrive, X1600) ha solo il giga in più originale by Apple.
Sycret Area, eventualmente fammi una proposta in pvt, ma tieni conto che non stiamo parlando di Acer economici... il portatile è perfetto, sembra nuovo. Silenziosissimo e non scalda per nulla.
sycret_area
28-01-2007, 20:46
Esatto, acquistati con l'iMac... il prezzo è come da regolamento.
La configurazione è quella del 17" standard (Core 2 Duo, Superdrive, X1600) ha solo il giga in più originale by Apple.
Sycret Area, eventualmente fammi una proposta in pvt, ma tieni conto che non stiamo parlando di Acer economici... il portatile è perfetto, sembra nuovo. Silenziosissimo e non scalda per nulla.
non capisco il commento all'Acer.. se intendi quello che ho acquistato qualche mese fa.. non mi sembrava avesse una configurazione economica..
non capisco il commento all'Acer.. se intendi quello che ho acquistato qualche mese fa.. non mi sembrava avesse una configurazione economica..
mmm... sinceramente non sapevo avessi acquistato un acer... :p
Mi riferisco alla qualità costruttiva che lascia molto a desiderare... quello della mia ragazza dopo una settimana aveva le cerniere rotte, quando lo usa fa più o meno lo stesso rumore della mia Kawasaki :doh: quindi dico solo che un Compaq è un tantino sopra rispetto ad un Acer (qualsiasi riferimento a fatti o persone è puramente casuale :) ).
Daniel_92
29-01-2007, 21:13
scambieresti il tuo Compaq Presario X1000 con il mio tvfonino piu' conguaglio??
Lg u900 oplock silver...come nuovo con scatola e tt gli accessori di base...
comprende anche ua memory sandisk da 124 mb...
dimmi se ti interessa..nel frattempo ti mando pvt per dirti un'altra cosa.. :)
Vincitore della categoria notebook in formato standard: Compaq* Presario* X1000 Widescreen Notebook
Il notebook Compaq Presario X1000 Widescreen, dotato di uno schermo da 15,4 pollici e di un sistema di grafica all'avanguardia, è particolarmente indicato per la visione di film, i videogame, la navigazione in pagine Web affiancate e l'imaging di immagini. Lo slot integrato per schede di memoria digitali/multimediali sicure consente il trasferimento rapido di fotografie, musica e altri file tra il PC e video/fotocamere digitali, stampanti, palmari e altri dispositivi. Il sistema, disponibile in un accattivante case di alluminio, ha uno spessore di 3,3 centimetri e pesa meno di 3 chilogrammi.
;)
scambieresti il tuo Compaq Presario X1000 con il mio tvfonino piu' conguaglio??
Lg u900 oplock silver...come nuovo con scatola e tt gli accessori di base...
comprende anche ua memory sandisk da 124 mb...
dimmi se ti interessa..nel frattempo ti mando pvt per dirti un'altra cosa.. :)
Nono grazie, ho tre cellulari e sono la mia disperazione... uno per lavoro, uno per la morosa e uno per le reperibilità notturne in ufficio... se potessi li butterei tutti nello sciacquone :ops:
In ogni caso ti ringrazio per l'interessamento. :)
Vincitore della categoria notebook in formato standard: Compaq* Presario* X1000 Widescreen Notebook
Il notebook Compaq Presario X1000 Widescreen, dotato di uno schermo da 15,4 pollici e di un sistema di grafica all'avanguardia, è particolarmente indicato per la visione di film, i videogame, la navigazione in pagine Web affiancate e l'imaging di immagini. Lo slot integrato per schede di memoria digitali/multimediali sicure consente il trasferimento rapido di fotografie, musica e altri file tra il PC e video/fotocamere digitali, stampanti, palmari e altri dispositivi. Il sistema, disponibile in un accattivante case di alluminio, ha uno spessore di 3,3 centimetri e pesa meno di 3 chilogrammi.
;)
Vero! :)
Costava quasi 2.000€ 2/3 anni fa... :doh:
Come non detto... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15794914#post15794914
Non so se ha preso qualche botta o qualche sbalzo di corrente :muro:
scambieresti il tuo Imac con un pc fisso?:)
josimar75
13-02-2007, 09:32
scambieresti il tuo imac con questro?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1404879
più mio conguaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.