PDA

View Full Version : gef.7600gs andata?

ddaniele
26-01-2007, 14:03
Credo che la mia 7600gs sia andata...

vedo "ondine" sullo schermo cioè righe molto sottili che passano da 1 lato a l'atro..tipo fosse un prob. di refresh! ma questo non è tutto..il vero prob. e questo...vedete le foto che ho allegato...

quelle righe colorate me le ritrovo spesso nei game,quando vedo film ecc... cioè mi basta aprire anche una finestra x trovarmi queste righe...e sè sposto la finestra le righe seguono la finestra...quindi non dipende dal monitor... ma dalla scheda video....e i driver non possono essere..dato che prima lo faceva sù xp ora ho formattato e ho vista ma il prob.rimane!

cosa può essere? la ram della scheda?

guardate le immg. e ditemi solitamene quando si verificano queste cose!

ddaniele
26-01-2007, 19:18
:cry: :muro: :cry:

THE MATRIX M+
26-01-2007, 19:47
Sono le ram della scheda video, se è in garanzia mandala in rma.

ddaniele
26-01-2007, 20:07
si si è in garanzia.....! ma pensi che sia la ram..o ne hai la certezza?

cmq strano non ho mai occato la scheda e la possiedo da settembre...! cmq la spedisco e mi prendo la GT! almeno nè traggo vantag. da questa cosa!

THE MATRIX M+
27-01-2007, 06:56
si si è in garanzia.....! ma pensi che sia la ram..o ne hai la certezza?

cmq strano non ho mai occato la scheda e la possiedo da settembre...! cmq la spedisco e mi prendo la GT! almeno nè traggo vantag. da questa cosa!
Non c'entra il fatto che non l'hai mai overclockata...al 99% sono le ram difettose, sempre se la temperatura si mantiene entro limiti accettabili

ddaniele
27-01-2007, 11:23
io ho la 7600gs agp...della 3dclub e cioè quella che da prob. perchè dice di non avere la giusta corrente...! l'unica soluz. rilasciata dalla 3dclub era quella di occare un pelo la ram o aggiornare il bios della scheda...! io non ho fatto nulla...ma ho rimosso brutalmente il programma che ti avvisa che la scheda non è ben alimentata e che le prestaz. sono ridotte x non creare prob. o danni ! ora mi chiedo...e solo un avviso quello o serve a qualcosa? può essere che avendo tolto tale programma la ram si sia rovinata? magari dato che le 7600gs hanno prob. in agp con le alimentaz. scendeva davvero un pelo le prestaz. e io negando ciò ho forzato la scheda e si è rotta la ram?

THE MATRIX M+
27-01-2007, 11:39
Ma l'alimentazione è collegata???

ddaniele
27-01-2007, 12:00
certo! la 7600gs agp ha il prob. che anche sè alimentata e quindi funziona bene..ti dice che non è alimentata bene...è un prob.riconosciuto..sia da tutti quella che la possiedono.."basta vedere anche in questo forum" e sopratutto riconosciuto dalla stessa nvidia e 3dclub! il prob. e che hanno come dire..adattato male la 7600gs pcx in quella agp!