PDA

View Full Version : [ROMA + Sped] Nokia N80 Black No Brand Ita + minisd 2gb + Auricolare Bluetooth Nokia

R3iz
26-01-2007, 11:20
Vendo nokia N80 di colore nero, No Brand, garanzia italia, ultimo INTERNET EDITION ( 4.0632.0.38 ) installato,con possibilità di aggiornarselo da ora in poi personalmente grazie al FOTA. Il cellulare è perfetto in tutto, non un graffio, mai una caduta. Tenuto maniacalmente nella fodera di pelle, è presente ancora la pellicola sullo schermo. Fornisco con il telefono una MINISD SANDISK DA 2gb (da notare che la minisd non è di una sottomarca come il 90 % delle memorie che vendono vendute, ma è della Sandisk, una delle migliori in asoluto: Velocissima ), che rende il cel un vero e proprio computer portatile con tanto di hard disk.
Compreso nel prezzo anche un auricolare bluetooth originale Nokia
Allego scontrino da 659 euro.
Il prezzo del cel + la minisd da 2gb + auricolare bluetooth è di 430 euro + eventuali spese di spedizione.
Preferisco scambio a mano a roma (con consegna a domicilio gratuita se nel raggio di 10 km da casa mia), altrimenti spedisco in tutta italia.
Valuto scambi con eventuali conguagli esclusivamente con : nvidia 8800 gtx, ricevitori digitali terrestri
In vendita anche altrove

http://i16.ebayimg.com/04/i/000/84/e3/6860_1.JPG

http://i19.ebayimg.com/04/i/000/85/40/93ee_1.JPG

http://i10.ebayimg.com/07/i/000/85/c8/cf8a_1.JPG

Aggiungo che il cellulare è aggiornato all'ultima versione firmware INTERNET EDITION ( 4.0632.0.38 ) . Per chi già la conoscesse non c'è da aggiungere altro, per chi invece non sapesse le migliorie apportate in questa versione sappia che il cellulare è molto più rapido sia nell'accensione sia nella navigazione tra le cartelle e nel menù. E' possibile utilizzare il telefono come voip ( quindi telefonare anche gratuitamente sfruttando la connessione internet, tipo skype) , vi è Yahoo! Mobile preinstallato, è stato integrato Flickr (è un blog fotografico) nelle applicazioni della galleria multimediale e della macchina fotografica e un software per la lettura di eBook, più tante altre migliorie.
Allego l'immagine della versione software:

http://img403.imageshack.us/img403/231/n80yq7.jpg

scrafti
26-01-2007, 11:57
ciao, vorrei solo l'auricolare, fammi sapere se smembri ed il prezzo, ciao :D

R3iz
26-01-2007, 19:49
si smembro, anche se preferirei vendere tutto in blocco. Il prezzo dell'auricolare è di 20 euro. Conta che è nuovo, "mai" usato nel vero senso della parola, ancora imballato nella sua scatola originale.

scrafti
26-01-2007, 20:08
puoi postare la foto dell'auricolare o scrivere il modello? hai pvt

R3iz
26-01-2007, 20:18
Hai un pm

MrEnrich
26-01-2007, 21:55
coda auricolare..anche a mano ;)
modello esatto?

R3iz
26-01-2007, 22:00
A mano sarebbe perfetto, sarei pronto a venderlo subito. Il modello è NOKIA HS-26W , MAI (e dico mai) usato , ancora imballato nella sua scatola originale comprendente ovviamente il manuale d'istruzioni ed il caricabatterie. Fuori dal blocco lo vendo a 20 euro assolutamente non trattabili contando che mi sembra sia un prezzo del tutto onesto.
Ciao

gatto77
27-01-2007, 08:22
340 euro spese incluse in j+3 per il solo telefono.

R3iz
27-01-2007, 10:45
340 euro spese incluse in j+3 per il solo telefono.

Troppo bassa l'offerta

R3iz
27-01-2007, 17:23
uppete

HPuser
28-01-2007, 05:56
380 a manina per telefono e mem. 2 giga. A proposito, a quando risale lo scontrino?

gatto77
28-01-2007, 09:17
arrivo a 350 euro spese incluse per il solo cellulare

R3iz
28-01-2007, 12:59
380 a manina per telefono e mem. 2 giga. A proposito, a quando risale lo scontrino?

Hpuser, te mi avevi già offerto tramite pm 400 euro per cel e memoria, ed io rifiutai. Quindi mi vedo costretto a rifiutare anche 380.

arrivo a 350 euro spese incluse per il solo cellulare

Mi dispiace, troppo bassa anche questa.

I prezzi sono i seguenti:

Cel + memoria = 410
Solo Cel = 385
auricolare = 20
memoria = 27

Più eventuali spese di spedizione.

HPuser
28-01-2007, 15:40
Ti avevo offerto 400 quando il prezzo del nuovo era un tantino più su... Ma su una cosa non hai risposto (oppure mi è sfuggita...) ne ora ne allora: a quando risale lo scontrino?

R3iz
28-01-2007, 17:17
me li hai offerti il 7/01 , e non credo che in 20 giorni si svaluti!

La data risale a fine maggio 2006

tommac
29-01-2007, 07:01
scambi con SE M600i più conguaglio?

R3iz
29-01-2007, 19:42
Aggiungo che il cellulare è aggiornato all'ultima versione firmware INTERNET EDITION ( 4.0632.0.38 ) . Per chi già la conoscesse non c'è da aggiungere altro, per chi invece non sapesse le migliorie apportate in questa versione sappia che il cellulare è molto più rapido sia nell'accensione sia nella navigazione tra le cartelle e nel menù. E' possibile utilizzare il telefono come voip ( quindi telefonare anche gratuitamente sfruttando la connessione internet, tipo skype) , vi è Yahoo! Mobile preinstallato, è stato integrato Flickr (è un blog fotografico) nelle applicazioni della galleria multimediale e della macchina fotografica e un software per la lettura di eBook, più tante altre migliorie.
Allego l'immagine della versione software:

http://img403.imageshack.us/img403/231/n80yq7.jpg

R3iz
29-01-2007, 19:46
scambi con SE M600i più conguaglio?

Ti ringrazio per l'offerta, ma nn mi interessa l'm600i. :)

tommac
29-01-2007, 19:51
Ti ringrazio per l'offerta, ma nn mi interessa l'm600i. :)

grazie a te per la gentile risposta..
ciao!

R3iz
29-01-2007, 20:13
grazie a te per la gentile risposta..
ciao!

Figurati ;)

Alla prossima.

R3iz
30-01-2007, 18:09
up

bananarama
31-01-2007, 10:51
visto che nuovo sta a 400 se' e' proprio pari al nuovo possiamo fare togliendo solo l'iva a mano a 320, vedi te.

Jimmy3Dita
01-02-2007, 23:13
Ciao, te la butto li': scambi con xbox360 pro accessoriata comprata a Natale?

athlon900
01-02-2007, 23:27
ciao,
vorrei sapere se è nero "di fabbrica" o ci hai messo il cover nero tu..perchè ho visto lo scatolo con l'immagine argentata...

ti propongo 330 con scambio a mano..magari faccio un salto dalle tue parti..fammi sapere così troviamo l'accordo.
grazie ciao

R3iz
02-02-2007, 12:40
visto che nuovo sta a 400 se' e' proprio pari al nuovo possiamo fare togliendo solo l'iva a mano a 320, vedi te.

Se non sei interessato alle mie condizioni ti chiedo cortesemente di astenerti. Grazie

Ciao, te la butto li': scambi con xbox360 pro accessoriata comprata a Natale?

Potrebbe interessarmi. Mi dici quali accessori ci sono? è modificata?

ciao,
vorrei sapere se è nero "di fabbrica" o ci hai messo il cover nero tu..perchè ho visto lo scatolo con l'immagine argentata...

ti propongo 330 con scambio a mano..magari faccio un salto dalle tue parti..fammi sapere così troviamo l'accordo.
grazie ciao

Si, è nero di fabbrica. Le scatole da quanto ne so io sono tutte con l'N80 argentato.
330 è troppo bassa come offerta.
In caso potrei agevolarti portandotelo a Lecce, ma sicuramente l'offerta deve salire. I prezzi sono segnati nella prima pagina, e vi ricordo che il tel è dotato di firmware INTERNET EDITION.
Ciao

athlon900
02-02-2007, 14:03
ciao,
sono a roma al momento quindi possiamo fare consegna a mano come chiedi nella prima pagina..
per quanto riguarda il firmware è una cosa molto facile da mettere..ne ho messo uno ad un mio amico e mi è piaciuto molto..
io sono seriamente interessato facciamo 330 senza bluetooth?
fammi sapere di certo dovresti scendere un pò e troviamo un accordo..ciao

littlesparrow80
02-02-2007, 14:24
interessato con consegna a mano ma dovresti scendere di prezzo, ho fatto una ricerca veloce e nuovo si trova a 380.00

athlon900
02-02-2007, 14:28
interessato con consegna a mano ma dovresti scendere di prezzo, ho fatto una ricerca veloce e nuovo si trova a 380.00

quoto :cool:

R3iz
02-02-2007, 14:48
Se lo trovate a quel prezzo buon per voi, probabilmente sarà garanzia europa e non Italia. In caso contrario compratelo e farete un affare. Per quanto riguarda il mio i prezzi sono quelli, al massimo posso fare 400 compresa la memoria da 2gb, ma non oltre, contando anche che la memoria non è di una marca scadente , ma è della sandisk, la migliore in assoluto.

littlesparrow80
02-02-2007, 15:01
Se lo trovate a quel prezzo buon per voi, probabilmente sarà garanzia europa e non Italia. In caso contrario compratelo e farete un affare. Per quanto riguarda il mio i prezzi sono quelli, al massimo posso fare 400 compresa la memoria da 2gb, ma non oltre, contando anche che la memoria non è di una marca scadente , ma è della sandisk, la migliore in assoluto.

solo per precisare sitrova a 385.00 compresa spedizione garanzia Italia e la memoria che tu dici stessa marca a 25.00 quindi sei fuori regolamento ;)

R3iz
02-02-2007, 15:12
Ti faccio i miei migliori auguri per l'acquisto ;)

athlon900
02-02-2007, 15:14

boh vabbè forse un moderatore può indicare un prezzo onesto così si chiarisce...

per conto mio dico che il nokia n80 ita black pearl si trova a 379 euro.
é nokia italia in garanzia...non si può prendere come riferimento un internet edition in quanto il tuo ha il firmware dell'internet edition ma non lo è nativamente..infatti nell'originale c'è anche una diversa confenzione.
Inoltre vorrei precisare che in teoria l'inserimento di un firmware differente invalida la garanzia..quindi se si dovesse rompere bisognerebbe mettere l'originale altrimenti si usa come mattoncino..
detto questo non voglio giocare al ribasso ma credo sia onesto discutere il prezzo...questo succede a tutti anche a me quando si mette un prezzo non adatto.

littlesparrow80
02-02-2007, 15:20
boh vabbè forse un moderatore può indicare un prezzo onesto così si chiarisce...

per conto mio dico che il nokia n80 ita black pearl si trova a 379 euro.
é nokia italia in garanzia...non si può prendere come riferimento un internet edition in quanto il tuo ha il firmware dell'internet edition ma non lo è nativamente..infatti nell'originale c'è anche una diversa confenzione.
Inoltre vorrei precisare che in teoria l'inserimento di un firmware differente invalida la garanzia..quindi se si dovesse rompere bisognerebbe mettere l'originale altrimenti si usa come mattoncino..
detto questo non voglio giocare al ribasso ma credo sia onesto discutere il prezzo...questo succede a tutti anche a me quando si mette un prezzo non adatto.
giustissimo poi bisogna aggiungere che chi mette in vendita qui si presume abbia letto il regolamento e di conseguenza il prezzo dovrebbe rispecchiare tale regolamento e ci tengo a precisare che non ho nulla contro di te si tratta solo di essere correti verso gli altri utenti del forum visto che mettendo in vendita qualcosa implicitamente si accetta il regolamento ;)

R3iz
02-02-2007, 16:12
Mi sento onorato di cotanta partecipazione, anche se questo mi porta a pensare che all'infuori di tale forum abbiate poche valvole di sfogo. Se così fosse basta dirlo, vi apro una decina di altri thread così potete scatenare tutte le vostre ire inespresse.
A parte ciò, bisognerebbe porsi un quesito: vi interessa davvero il mio cel? non credo, perchè altrimenti cambiereste thread contando che il prezzo indicato non calerà dinanzi a delle offerte assurde, non accetto giochi a ribasso. Se invece il vostro scopo è un altro noto con piacere che ci state mettendo tutto voi stessi per arrivarci. Il punto è: se vi interessa il cel a 330 euro dovrete cercarlo da qualche altra parte, o altrimenti comparlo dalle vostre fonti nuovo; se non di vostro gradimento dunque vi chiedo cortesemente di estraniarvi dalla discussione. Il resto è superfluo. Vi ripeto, se ne avete bisogno vi apro un pò di thread.

athlon900
02-02-2007, 16:36
Mi sento onorato di cotanta partecipazione, anche se questo mi porta a pensare che all'infuori di tale forum abbiate poche valvole di sfogo. Se così fosse basta dirlo, vi apro una decina di altri thread così potete scatenare tutte le vostre ire inespresse.

come ti permetti a scrivere cose del genere...io non ho niente da sfogare...non amo solo essere preso per i fondelli..
bastava scrivere come titolo.."vendo n80 a prezzo fuori regolamento.." così non avrei perso tempo nè io nè gli altri..io non mi ci diverto...

A parte ciò, bisognerebbe porsi un quesito: vi interessa davvero il mio cel? non credo, perchè altrimenti cambiereste thread contando che il prezzo indicato non calerà dinanzi a delle offerte assurde, non accetto giochi a ribasso. Se invece il vostro scopo è un altro noto con piacere che ci state mettendo tutto voi stessi per arrivarci. Il punto è: se vi interessa il cel a 330 euro dovrete cercarlo da qualche altra parte, o altrimenti comparlo dalle vostre fonti nuovo. Il resto è superfluo. Vi ripeto, se ne avete bisogno vi apro un pò di thread.

tienitelo..buona vendita...non dico nient'altro non voglio scendere al tuo livello..

littlesparrow80
02-02-2007, 16:57
A parte ciò, bisognerebbe porsi un quesito: vi interessa davvero il mio cel? non credo, perchè altrimenti cambiereste thread contando che il prezzo indicato non calerà dinanzi a delle offerte assurde, non accetto giochi a ribasso. Se invece il vostro scopo è un altro noto con piacere che ci state mettendo tutto voi stessi per arrivarci. Il punto è: se vi interessa il cel a 330 euro dovrete cercarlo da qualche altra parte, o altrimenti comparlo dalle vostre fonti nuovo; se non di vostro gradimento dunque vi chiedo cortesemente di estraniarvi dalla discussione. Il resto è superfluo. Vi ripeto, se ne avete bisogno vi apro un pò di thread.
guarda che non ho nulla da sfogare e parlando seriamente il cell mi interessa realmente in quanto il mio sono un po di giorni che da i numeri;
io ti ho soltanto fatto notare in modo molto garbato che c'è un regolamneto che va rispettato nel momento in cui si entra in un forum si tratta di correttezza verso tutti gli utenti del forum se la cosa ti è difficile da capire mi dispiace e ripeto non ho nulla contro di te con questo chiudo anche io.

verolenny
02-02-2007, 17:11
dunque vediamo di fare ordine:

il nokia N80 black Italia non è disponibile in nessun sito del regolamento, c'è solo da factotus ma è in promozione (prezzo pieno 429 euro circa), in tutti gli altri siti c'è la versione europa che costa tra i 380 e i 390 euro.

quindi un riferimento vero e proprio non c'è, a occhio però la valutazione del blocco (e sottolineo del blocco) mi sembra un pochino altina (anche se di poco), soprattutto perchè non si conosce modello dell'auricolare BT (che invece sarebbe utile conoscere imho)

non mi sembra comunque che sia esageratamente spropositata.
ricordatevi che i paragoni del prezzo vanno fatti sullo stesso modello di telefono, se uno è italia e l'altro europa le differenze ci sono.

grazie a tutti

littlesparrow80
02-02-2007, 17:25

il nokia N80 black Italia non è disponibile in nessun sito del regolamento, c'è solo da factotus ma è in promozione (prezzo pieno 429 euro circa), in tutti gli altri siti c'è la versione europa che costa tra i 380 e i 390 euro.

quindi un riferimento vero e proprio non c'è, a occhio però la valutazione del blocco (e sottolineo del blocco) mi sembra un pochino altina (anche se di poco), soprattutto perchè non si conosce modello dell'auricolare BT (che invece sarebbe utile conoscere imho)

ricordatevi che i paragoni del prezzo vanno fatti sullo stesso modello di telefono, se uno è italia e l'altro europa le differenze ci sono.

grazie a tutti

anche se andiamo a vedere il prezzo pieno da te trovato, tlta l'iva si ha un prezzo nettamente piu basso dei 385.00 euro chiesti da lui per il solo cellulare
questo è solo per avere corretteza.

verolenny
02-02-2007, 17:35
anche se andiamo a vedere il prezzo pieno da te trovato, tlta l'iva si ha un prezzo nettamente piu basso dei 385.00 euro chiesti da lui per il solo cellulare
questo è solo per avere corretteza.

chiedo scusa, mi ero perso il post in cui si faceva la suddivisione dei prezzi.

il prezzo è (imho) alto, però in questo momento non gli si può dire nulla perchè nei siti del regolamento è presente solo un cell in promozione e quinid non può fare testo.

HighVoltage
02-02-2007, 18:56
Prima di parlare io posterei il link di vendita e il relativo prezzo ;)

HighVoltage
02-02-2007, 18:56
solo per precisare sitrova a 385.00 compresa spedizione garanzia Italia e la memoria che tu dici stessa marca a 25.00 quindi sei fuori regolamento ;)
idem come su per te :)

HighVoltage
02-02-2007, 18:58

grazie a tuttinon mi ero accorto dell'inftervento del collega :stordita:

sempre preciso e puntuale :sofico:

Jimmy3Dita
02-02-2007, 21:40
Ciao,
salto i convenevoli e le solite storie sui prezzi, metto i chiaro cosa ho:
- Xbox360 GOW edition (la pro praticamente), con Gears Of War incluso nella scatola
- Frontalino argentato (mi e' stato regalato :stordita: )
- Joypad con filo usato una volta
- Lego Star Wars II (quello della trilogia originale, divertentissimo)
- Dead Rising

Tutto completo di varie scatole, qualche scontrino (console+pad scontrinati il 2/12), manuali ecc ecc.

Scambio alla pari blocco su blocco?
Fammi sapere :)

R3iz
02-02-2007, 21:48
scusa, la pro nn ha il joypad senza fili? Il mese gratuito c'è ancora?

A me potrebbe anche interessare il pacchetto con incluso gow, ma gli altri 2 giochi ne farei volentieri a meno

Jimmy3Dita
02-02-2007, 21:50
Ciao,
i joypad infatti sono due, uno senza fili piu' uno con il filo comprato a parte.
I giochi me li vendo per conto mio non c'e' problema ma il frontalino non lo separo dal blocco.

Quando l'hai comprato il cellulare? C'e' un negozio dove poter esercitare la garanzia o e' stato preso su internet?