View Full Version : [OFFICIAL THREAD] ASUS 535 e 735
Riportiamo qui tutte le info riguardo questi due apparecchi
Caratteristiche Tecniche :
Antenna GPS integrata con chipset SiRFStar III
Telefono GSM tribanda
Connettività GPRS
Processore Intel XScale a 520 MHz
Display LCD touchscreen da 2,8'', 65.000 colori, risoluzione 320x240
256MB ROM
64 MB RAM
Bluetooth 2.0 + EDR
Wi-Fi 802.11g
Porta MiniSD
Batteria al litio 1300 mAh
Fotocamera digitale 2Mp
Sistema operativo Windows Mobile 5
Software di navigazione Destinator 6
Peso 150g
l'ASUS 735 si differenzia dal 535 per avere l'umts e la fotocamera frontale x effettuare la videochiamata
Mi piacerebbe sapere quando si pensa di mettere in mercato il p535.
Per il momento sono molto tentato di prendere il 525 ma l'idea dell'antenna GPS integrata mi alletta molto in quanto utilizzerei molto questa funzione.
Qualcuno ne sa qualcosa?
mi hanno detto che sarà disponibile i primi di febbraio ma non so se è vero
Fashionboy87
26-01-2007, 13:52
mi hanno detto che sarà disponibile i primi di febbraio ma non so se è vero
idem
Fashionboy87
26-01-2007, 13:57
Il contenuto nella confezione dell'Asus P535:
http://www.gpsandco.com/img/articles_pda/Asus_P535/Asus_P535_003.JPG
Mentre qui vi pongo un confronto estetico con il E-TEN Glofiish X500 :
http://www.hwupgrade.it/immagini/Asus-P535.jpg http://www.hwupgrade.it/immagini/ETEN-X500.jpg
a me piace di più l'Asus, ora bisogna vedere quale prendere tra quello gsm e quello umts, tutto dipenderà dal prezzo e da quando uscirà quello umts (il p735)
Io credo ci sia un pò di confusione riguardo i nomi dei due nuovi prodotti
Se non sbaglio il sostituto del p525 dovrebbe chiamarsi p526. Quello raffigurato nel precedente commento è il p535. Allora il P735 qual'è? :rolleyes:
dunque il p526 è il sostituto del p525 mentre il p735 è il p535 solo che in piu ha l'umts mentre il 535 è solo gsm
recensione in francese del P535:
http://www.gpsandco.com/articles/article.php?cat=article_pda&id=385&p=1
horeb
insane74
26-01-2007, 16:28
sembra però che il 735 non abbia il modulo gps!
lo dicono qui: http://msmobiles.com/news.php/5993.html
a sto punto uscirà un nuovo modello (535+200=735+200=935?) con umts, hsdpa e gps...
e, a 'sto punto, si spera anche con Win Mobile 6!
dunque il p526 è il sostituto del p525 mentre il p735 è il p535 solo che in piu ha l'umts mentre il 535 è solo gsm
Adesso mi è chiaro :)
a sto punto uscirà un nuovo modello (535+200=735+200=935?) con umts, hsdpa e gps...
c'è...c'è... ha ragione LedBlu.
io ho letto da altre parti che il p735 il gps, ma cosa molto importante sarebbe riuscire a scoprire se è solo umts oppure umts/hsdpa
Iscritto
a cosa ? :confused:
dunque ragà l'Asus P735 è senza gps, info ASUS (http://www.asus.com/news_show.aspx?id=5939) e SITO (http://www.solopalmari.com/content/view/2742/2/)
a sto punto la cosa personalmente non mi dispiace avendo già un ricevitore Royaltek RBT2010 SirfStar III, voi su quale puntate? meglio avere l'umts o meglio avere il gps? io forse preferisco l'umts ma devo ancora pensarci bene e poi l'assenza del gps integrato lo farà costare quanto il 535 secondo me mentre se aveva il gps il prezzo sarebbe salito alle stelle!
a cosa ? :confused:
.....a questo thread ;)
Ciao!
Frankie_r
27-01-2007, 14:29
dunque ragà l'Asus P735 è senza gps
Prevedibile, un clone del 535 con una feature importante come l'UMTS in più era poco probabile; in linea di massima sarebbe da preferire il 735 (il GPS si può aggiungere, l'UMTS no), però è anche vero che allo stato attuale delle cose molti (me compreso) del 3G non sanno che farsene.....
Max Corvette
27-01-2007, 19:36
una volta avevo un abbonamento 3.... avro' fatto si e no 10 videchiamate in un anno!!
Tuttavia una volta lessi su un forum una critica di un utente che rimproverava il fatto che molti associassero automaticamente UMTS e videochiamata.... l'UMTS e' un tipo di trasimissione dati (piu' veloce rispetto ai precedenti GSM, GPRS, EDGE) con il quale si puo' ANCHE videochiamare (grazie alla maggior velocita)...
Pero' ad esempio il Treo 750v con WM5 ha UMTS e NON effettua videochiamate! Utilizza l'UMTS per il collegamento ad internet con una velocita' maggiore....
Quindi l'UMTS ha anche la sua utilita'....
una volta avevo un abbonamento 3.... avro' fatto si e no 10 videchiamate in un anno!!
Tuttavia una volta lessi su un forum una critica di un utente che rimproverava il fatto che molti associassero automaticamente UMTS e videochiamata.... l'UMTS e' un tipo di trasimissione dati (piu' veloce rispetto ai precedenti GSM, GPRS, EDGE) con il quale si puo' ANCHE videochiamare (grazie alla maggior velocita)...
Pero' ad esempio il Treo 750v con WM5 ha UMTS e NON effettua videochiamate! Utilizza l'UMTS per il collegamento ad internet con una velocita' maggiore....
Quindi l'UMTS ha anche la sua utilita'....
esatto come ad esempio il sonyericsson m600i o i nokia 6233 e 6234 per fare degli esempi, non permettono la videochiamata ma si possono usare benissimo x andare su internet a buona velocità
Fashionboy87
27-01-2007, 19:59
sono felicissimo..
è disponibile nel mio negozio il modello p535...
settimana prox lo ordino.. :D
Fashionboy87
27-01-2007, 19:59
ah dimentikavo, il prezzo è 597,95€ hihih
pensavo 600 m è andata bene
costicchia però :D
ma il 735 costerà di piu o di meno ? :confused:
597????
è una esagerazione!
online si trova a 530...
ah, e se non proviene da import parallelo, dovrebbe essere disponibile verso fine febbraio... parlo del 535
paciotti
29-01-2007, 00:04
Visto l'andazzo delle relase sw del p525 forse sarebbe una buona idea prenderne uno import, almeno gli aggiornamenti sono un po' più frequenti. Certo bisogna fare i conti con un device tutto in inglese, ma parlando dei costi che sono usciti fuori preferirei adattarmi con l'inglese che arrangiarmi con un sw poco funzionante
paciotti
29-01-2007, 00:27
http://passionemobile.wordpress.com/files/2007/01/passionemobile1788.jpg
P535:
520MHz Intel XScale
256MB ROM
Integrated GPS (SiRF III)
Wi-Fi 802.11b/g
2.0MP Camera with Autofocus
miniUSB port
miniSD expansion
19mm thick
NO UMTS
http://it.gizmodo.com/asus_p735.jpg
P735:
Marvell Xscale da 520MHz
256MB ROM
NO GPS
Wi-Fi 802.11b/g
2.0MP Camera with Autofocus + VGA per videochiamata
miniSD expansion
19mm thick
UMTS
http://static.blogo.it/mobileblog/asus_pegasus_pda_phone_front.jpg
P526:
Dovrebbe essere il diretto successore del p525. Non ho trovato la scheda tecnica, ma di sicuro hanno integrato un modulo GPS e ridotto lo spessore: 15,4 mm. Nessuno parla di UMTS, ma sembra (dalle immagini) che abbiano tolto il joystick.
Fashionboy87
29-01-2007, 20:37
Asus P535, un PDA tuttofare
“Il successore dell'Asus P525 guadagna il modulo GPS"
Asus P535, un PDA tuttofare
“Il successore dell'Asus P525 guadagna il modulo GPS"
il successore del p525 è il p526 e non il p535
chissà quale costerà di meno tra il p535 e il p735? :confused:
ciao a tutti, sono nuovo di queste tecnologie...debbo dire che cmq mi siete stati tutti molto utili nel capirle :yeah:
venendo al mio dilemma...mi sembra di capire che se scelgo questo asus p535 faccio un buon acquisto...o sbaglio forse?
volevo solo chiedervi se il GPS integrato(built-in sirf star III chip) è di quelli che non si paga, oppure di quelli che usano la triangolazione con le antenne trasmittenti telefoniche...e quindi si paga per sapere dove ci si trova durante la navigazione!!???!?!!!
scusate la stupida domanda da profano...forse adesso mi deriderete per questa cosa...ma io ci provo cmq.
grazie e ciauz
Fashionboy87
02-02-2007, 17:58
ciao a tutti, sono nuovo di queste tecnologie...debbo dire che cmq mi siete stati tutti molto utili nel capirle :yeah:
venendo al mio dilemma...mi sembra di capire che se scelgo questo asus p535 faccio un buon acquisto...o sbaglio forse?
volevo solo chiedervi se il GPS integrato(built-in sirf star III chip) è di quelli che non si paga, oppure di quelli che usano la triangolazione con le antenne trasmittenti telefoniche...e quindi si paga per sapere dove ci si trova durante la navigazione!!???!?!!!
scusate la stupida domanda da profano...forse adesso mi deriderete per questa cosa...ma io ci provo cmq.
grazie e ciauz
mi stai facendo venire i dubbi... :muro: :doh:
kmq dovrebbere essere di quelli che non si paga!
:D :D :D speriamo dei...
ma sono contento che non fosse poi così stupida come domanda ;)
ahh...dimenticavo,
ma poi posso installare le mappe di tomtom, oppure ha gia una sua cartografia preinstallata?
e se ha già la sua di mappa, posso cmq metterci il tomtom?
scusate ma mi vengono inmente a rate :D
ma è vere che i pda che hanno il gps integrato hanno anche uno sportellino per un'antenna esterna per amplificare la ricezione?
se si questo p535 c'è l'ha?
Fashionboy87
02-02-2007, 18:42
riguardo al navigatore satellitare cè già installato destinator 6 ma volendo puoi metterci il tomtom che è qll ke farò io, nonchè lo già skarikato ma n dirlo a nessuno :D
L'antenna essendo già interna non dovrebbe avere un altro sportellino..cosi è quello che penso..
mooolto chiaro
grasiasss :sofico:
l'antenna è senza sportellino, o meglio non è proprio uno sportellino, cmq diciamo che è fissa e che non si muove come sui palmari Asus A636N ad esempio.
Il tomtom si puo installare tranquillamente come ti ha detto Fashionboy87 e il gps non si collega ai gestori e quindi non si paga nulla, si collega solo ai satelliti
grazie per le precisazioni ledblu...
allora...cosa faccio...lo prendo...che dite..merita :confused: :confused: :confused: :confused:
di meritare merita anzi meritano (535 e 735), piu che altro la mia curiosità è quella di sapere se si potrà montare il wm6.0
mmmmm....dei mi sa che a marzo me lo prendo....speriamo bene...
mi avete convinto! :D
ora resta solo da decidere la miglior scheda sd da 2 gb...che dite???
sono tutte uguali :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :confused:
AHH...e poi mi chiedevo anche...
nella scatola c'è anche il supporto per auto incluso...
come nell'immagine che aveva anticipato Fashionboy87???
Ragà importante notizia, sia il P535 che il P735 sono sul sito della Asus QUI (http://www.asus.com/products.aspx?l1=8) questo vuol dire che a giorni saranno messi in commercio e che da alcune parti è addirittura possibile prenotarli.
Adesso aumenta la mia curiosità di conoscere il prezzo di entrambi
Fashionboy87
05-02-2007, 19:42
Ragà importante notizia, sia il P535 che il P735 sono sul sito della Asus QUI (http://www.asus.com/products.aspx?l1=8) questo vuol dire che a giorni saranno messi in commercio e che da alcune parti è addirittura possibile prenotarli.
Adesso aumenta la mia curiosità di conoscere il prezzo di entrambi
Oggi ho ufficilamente dato l'acconto per il p535..m ha detto ke arriveranno solo 50 palmari in magazzino da smistare nei vari negozi!
qndi affrettatevi..
ah e poi m arriverà fra 15gg purtroppo..non resisterò mai! :cry:
quanto lo paghi il p535? ma hai un negozio tu?
Fashionboy87
05-02-2007, 21:36
quanto lo paghi il p535? ma hai un negozio tu?
no no..ho negozi di fiducia..!
kmq me lo fan pagare 576€...!
ah ho capito; puoi chiedere se sanno qualcosa sull'arrivo in commercio del 735? e se costerà di piu o di meno del 535?
Fashionboy87
05-02-2007, 23:29
ti lascio la loro email:
[email protected]
scappo a presto ciaoooO
bhe...se a qualcuno interessano i prezzi ufficiali eccoli http://notebook.asus.it/upload/pricelist/ListinoPDAGennaio07.pdf
allora a qualcuno è arrivata questa bomba?
ma perchè non si tova bianco? :muro: :muro: :muro:
Fashionboy87
08-02-2007, 18:29
allora a qualcuno è arrivata questa bomba?
ma perchè non si tova bianco? :muro: :muro: :muro:
ci ho pensato ankio troppo tardi m sa...!
ormai lo prenotato e penso ke sarà grigio :doh:
ma il 735 esiste bianco? o solo grigio?
-lucifernero-
08-02-2007, 21:11
Ragazzi sto per comprare l asus p525...ma il 535 a parte le dimensioni l antenna integrata e il processore piu veloce (ma gia quello del 525 che io sappia è velocissimo)cosa ha in piu?secondo voi ne vale la pena?sn piu di 100 euro di differenza (uno con una 60 di euro si compra l antenna gps ed è fatto no?)...
Fashionboy87
08-02-2007, 22:48
Ragazzi sto per comprare l asus p525...ma il 535 a parte le dimensioni l antenna integrata e il processore piu veloce (ma gia quello del 525 che io sappia è velocissimo)cosa ha in piu?secondo voi ne vale la pena?sn piu di 100 euro di differenza (uno con una 60 di euro si compra l antenna gps ed è fatto no?)...
prendi il p535 e non fare troppe domande..ehhehe :D
ledblu, mi sa che il 735 esiste solo grigio...ma non vorrei sbagliare...ma non ho mai visto foto del 735 bianco.
allora nessuno sa se si trova in italia il 535 bianco? :mc:
Axel il colore per quel che mi riguarda è l'ultimo problema, il mio dubbio sta se prendere sto palmare ora o aspettare il wm6.0
Fashionboy87
09-02-2007, 16:45
maasssi prendilo adesso e poi al max aggiorni il sistema operativo..
Di seguito c'e' la parte della recensione che parla del ricevitore GPS.
C'e' qualche anima buona che conosca il francese e in poche parole mi dica come viene valutato (perche' a me sembra NON bene) :help: :confused: :muro:
Le récepteur GPS intégré et sa sensibilité :
L’Asus P535 a un récepteur GPS intégré utilisant la toute dernière puce GPS, la Star III du fondeur américain SiRF. En revanche, contrairement à tous ses concurrents comme le HTC P3300, le glofiish X500, le Mio A701, l’Eten G500 et les HP iPaq hw651x et hw691x, il n’est pas compatible A-GPS (Assisted GPS, plus d’infos dans cet article) ni avec la technologie SiRFInstantFix.
Dommage car cette technologie permet d’améliorer grandement les temps pour les premiers calculs de position, jusqu’à dix secondes au lieu d’une à cinq minutes en général. Mais cette fonctionnalité peut être rajoutée au travers d’une mise à jour, Eten l’a fait par le passé pour son G500. Espérons qu’Asus la proposera prochainement.
Nous avons testé la sensibilité GPS de l’Asus P535, en la comparant à un récepteur GPS SiRF III tel que le Royaltek RBT-2010 (testé sur GPSAndCo), une référence en sensibilité, ainsi qu’à un Asus A639, très performant et avec la même sensibilité que les A632 et A636 (testés sur GPSAndCo).
Avec le P535, le premier calcul de position (GPS non utilisé pendant plus de 4 heures par exemple et rallumé à un endroit différent) peut prendre beaucoup de temps. Par exemple, avec un temps couvert, lors de nos tests, il a fallu plus de 2 minutes et 38 secondes au P535 pour calculer sa position. Alors qu’au même moment, l’A639 et le RBT-2010 mettait 34 secondes.
Le même test 5 minutes après, le P535 est à 43 secondes alors que l’A639 descend à 12 secondes et le RBT-2010 à 7 secondes.
Frankie_r
09-02-2007, 21:40
Ho provato a fare una traduzione con Babelfish; in pratica fra i punti negativi viene messa in evidenza l'assenza di A-GPS, che però potrebbe essere risolta con un successivo aggiornamento, in secondo luogo i recensori si lamentano non tanto della sensibilità del P535, quanto del tempo di aggancio dei satelliti.
Secondo me prima di trarre conclusioni è meglio aspettare che qualcun altro lo recensisca; magari quello provato da GPS&Co è semplicemente un dispositivo sfortunato.
maasssi prendilo adesso e poi al max aggiorni il sistema operativo..
io lo prenderei adesso (il p735) ma se la asus non fa uscire l'aggiornamento a wm6.0 che faccio? m'attacco? :(
Frankie_r
10-02-2007, 18:22
io lo prenderei adesso (il p735) ma se la asus non fa uscire l'aggiornamento a wm6.0 che faccio? m'attacco? :(
Le migliorie portate dal WM6 dovrebbero essere minime, comunque il P526 dovrebbe avere il Crossbow, sicuri che il 735 abbia il WM5?
magari il p735 con il wm6.0, sarebbe magnifico :eek:
Frankie_r ho appena visto QUI (http://www.asus.com/products.aspx?l1=8&l2=0&l3=0&model=1570&modelmenu=2) e purtroppo ha il wm5.0 ma aspettiamo per conferma la sua uscita sul mercato
H|lander
12-02-2007, 14:19
raga a me serve uno p535 con il software (win etc...) in Inglese, qualcuno può segnalarmi qualche negozio?
ciao HIlander, non so cosa dirti...ma se riesci a trovarlo bianco sto benedetto p535, potresti dirmi dove?
grazie!
io cmq lo prenderò in rete! ciao
Fashionboy87
13-02-2007, 00:01
Mercoledì o giovedì al massimo mi arriva il p535! hihi
m sa ke sarò il primo ad averlo :D :D
p535 arrivato mui bello ^_^
accidenti eduw2k...hai fregato sul tempo fashion :D
di che colore....c'è anche bianco dove l'hai preso tu?
quanti dindin hai sganciato?
merita?
complimenti, su dicci come va :D
ragazzi novitaaaaa :
al 3GSM di Barcellona la Asus ha presentato il P735 e la sorpresa è che monterà windows mobile 6.0, come sono felice :D , speriamo che questo però non vada ad incidere sul prezzo al punto tale da portarlo sui 600€ xkè sò dolori x me :(
Fashionboy87
14-02-2007, 20:59
noooooo
volevo essere io il primo...
spero m arrivi domani..altrimenti mi sparo :D
preso da un fornitore hardware ( lavoro in un negozio di pc) pezzo di conseguenza..
alura semmbra fighissimo gia provato la wi-fi, sono alla ricerca di un software irc qualcuno mi da un nome pls?=)
pss provato il destinator credevo peggio.. molto veloce il palm.. fighissima la fotocamera con il focus e il software per l ocr dei bigliettini da visita e lolloso..
ps: colore grigio
in dotazione mini sd 512mb
volevo il bianco tuttavia ho pensato che dopo un po tende a ingiallirsi..
grigio invece no :mc: ( mi è arrivato così dal fornitore.. vera e cruda realtà!:cry: )
questo week vedo di smanettarci un po.. cosa che non ho capito se si puo allegare un immagine ad un contatto telefonico..
pss apps per personalizzare il menu?
Ciao a tutti, anch'io sono interessato al P535 e vedo che nei negozi online il prezzo va da 520 a 580€. Questo e' dovuto a una politica di mercato o perche' varia il contenuto della confezione:confused: Mi spiego: ho scritto a uno di questi negozi online e mi hanno risposto che nella confezione non c'e' ne il supporto auto ne il carica batteria auto ne la custodia:mad: E' possibile che Asus faccia delle confezione differenziate o mi raccontano c....te :confused:
il mio era p535+map italia destinator 6
tutto dentro dalla mema alla staffa al carika da auto ecc. bho
bha....molto strana questa cosa...
ineffetti la asus indica il prezzo di staffa, carica bat. da auto ecc. apparte...
quindi non dovrebbero essere compresi nella confezione .... bha .... non ci capisco + niente!
me se c'è...MEGLIO :D :D :D
...come dicevo. Diro' di piu', se controllate con "trovaprezzi" vedrete che nessun sito mette nella descrizione cosa contiene la confezione... tranne *H* ,dove e' il piu' caro (€579) ma nella descrizione conferma che c'e' la staffa, il carge auto, la custodia ecc. Nessuno sa se la confezione e' uguale per tutti:muro: :muro: :muro: Anche perche' se ci fossero confezioni diverse (vedi HTC p3300 con Taster e Plus) dovrebbero specificarlo o no:mad:
Fashionboy87
15-02-2007, 23:15
lasciamo stare lo sclero e la sfiga che ho...
il mio negozio invece di chiamarmi per avvisarmi che è disponible per il ritiro mi ha mandato un'email..e poichè ero fuori casa adesso dovrò aspettare domani x andare a prenderlo!
A quest'ora potevo già avercelo in mano porca vacca! :doh:
vabe dai...ho aspettato tanto..cosa sarà un giorno un più??
-----------
Asus P535 pronto DISPONIBILE PER IL RITIRO
Saluti
Computerprice.it snc
-----------
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Fashionboy87
16-02-2007, 19:01
Ho ritirato verso le 5.30 l'asus p535! sembra essere una figata ma dovrò aspettare le 22 per poterlo usare..è in carica!!!!! :doh:
colore nero..eee nella scatola ho trovato dentro tto..
dalla minisd al car kit :cool:
Complimenti Fashion:yeah:
ma esiste anche nero il 535? non lo sapevo
oh mi raccomando, voglio una recensione completa:D
Arrivato anche a me oggi.
I colori sono 2
-bianco
-grigio antracite (sulla confezione viene indicato nero)
Al momento è in vendita in una sola confezione con dentro tutto (car kit, caricabatterie, cuffie, cavetti vari, mini sd da 512 e destinator6) a prezzi variabili tra i 519 e 600 euro (cercate online, non è difficile trovare i prezzi)
Onestamente va che è un piacere. Più scattante dell'A636 (100mhz in più evidentemente si sentono). La memoria a disposizione per i programmi tolta quella occupata dal software preinstallato (e ad un tot di suoni e suonini) si aggira attorno ai 70mb per cui la minisd è più che benvenuta, nonché necessaria se si vuole installare destinator o altro software di navigazione.
La fotocamera non è affatto così mediocre come alcuni l'hanno recensita. non si tratta di una macchina fotografica ma è al livello di molti telefoni cellulari e anche di quelli buoni.
La connettività BT e WIFI sono funzionalissime e rapide a prendere il segnale ed attaccarsi al device o alla rete a seconda.
Da tenere in mano si ha una buona impressione di solidità ed al momento non trovo grossi vizi di progetto e le dimensioni non sono affatto ingombranti in linea con quanto si può vedere sulla sponda HTC.
Mi manca da provare davvero il modulo telefonico (attendo un cambio di sim), ma le prime impressioni sono ottime.
Ah! rispetto all'A636 sparisce la necessità di ricaricarlo via alimentatore. Il cavo USB è l'unico cavo da usare per ricaricare o sincronizzare. Finalmente!
La memoria a disposizione per i programmi tolta quella occupata dal software preinstallato (e ad un tot di suoni e suonini) si aggira attorno ai 70mb per cui la minisd è più che benvenuta, nonché necessaria se si vuole installare destinator o altro software di navigazione.
Ma dei 256mb di memoria solo 75mb sono disponibili?:eek:
Ah! rispetto all'A636 sparisce la necessità di ricaricarlo via alimentatore. Il cavo USB è l'unico cavo da usare per ricaricare o sincronizzare. Finalmente!
Ma non si puo ricaricare piu con la rete elettrica? bisogna attaccarlo per forza all'usb del pc?
Frankie_r
17-02-2007, 11:36
Ma non si puo ricaricare piu con la rete elettrica? bisogna attaccarlo per forza all'usb del pc?
Intendeva dire che anche il caricabatterie da muro si collega alla presa mini-usb, così come nel P525, senza il bisogno di un'entrata apposita.
Intendeva dire che anche il caricabatterie da muro si collega alla presa mini-usb, così come nel P525, senza il bisogno di un'entrata apposita.
ah ecco ora ci siamo:D
Salve a tutti ^^.
Avevo un paio di domande riguardo a questi 2 modelli della asus :
1. l'umts è veramente importante per la telefonia ?? ( da quel che ho capito, serve per una maggiore velocità di trasmissione dati per fare videochiamate oppure navigare + velocemente )
2. Che differenza c'è ( sostanzialmente ) tra win mobile 5 e la versione 6 ??
3. Facendo un po' di medie, la batteria quanto può durare ?
Grassie per l'attenzione ^^
l'umts serve per fare le videochiamate e per navigare in internet a maggior velocità, se serve bisogna vedere le proprie esigenze.
bene bene....credo che andrò a ordinarlo allora!
ma avete provato il gps....com'è????
tiene il seg.? è veloce a connettersi? prende anche dentro le 4 mura di casa?
ciauz
prenderai il 535 allora?
tutti i gps non prendono dentro casa, funzionano all'esterno e meno nuvole ci sono e meglio agganciano i satelliti
Fashionboy87
17-02-2007, 15:06
so che c saranno altre discussioni in proposito ma volevo sapere se potevate suggerirmi qualche programma da installare!
Per adesso ho messo airscanner mobile come antivirus.!
Mentre non ho ancora potuto testare destinator 6 pk non ho mai il segnale..!:stordita:
:eek: :eek: :eek: vuoi dire che non prende il segniale?????? :eek: :eek: :eek: non dire così o dovrò cambiare idea!!!
volevo il 535 solo per il gps integrato!
Fashionboy87
17-02-2007, 15:52
appena vado in macchina ti dico..meglio non dare risposte affrettate! ;)
Sono indeciso fra mantenere destinator 6 o mettere tom tom 6! :mbe:
metti il tomtom6.
Puoi dirmi dei 256mb di spazio quanti mb sono disponibili?
P.S.: Quando cavolo esce il P735?
Fashionboy87
17-02-2007, 20:05
Archiviazione: totale 187mb, in uso 33..disponibile 155
Programmi: totale 50mb, in uso 21..disponibile 30mb
poi cè la skeda da 512mb..ke avendo già incluso destinator 6..rimangono 483mb se non erro
adesso stò già convertendo i miei dvd in formato mp4..l'unico problema è ke devo acquistare una skedina da 2gb almeno...e una da 4gb la potrebbe leggere? :p
ma.. qualcuno ha provato l'efficcacia del gps ??
Mi sembra che il SiRFStar III è uno dei migliori nel campo dei gps..
Inoltre, potete dirmi quanto dura la batteria del palmare ? So che è difficile da calcolare, però in media se uno usa un po' il gps e chiama ogni tanto lasciandolo sempre acceso di giorno all'incirca quanto dura ?
Grassie ^^
gprs OK prende bene e velocemente, provato sia destinator ( che ogni tantioo crasha) e tom tom.
per il discorso batteria se lo usi in auto con il carikabatterie da auto di cui è munito non hai problemi.. anzi....:D ti dico solo ke ho lasciato la wi-fi accesa tutta la notte con potenza a 100% dell antenna eed è a 1/2 batteria stamattina:Prrr:
Archiviazione: totale 187mb, in uso 33..disponibile 155
Programmi: totale 50mb, in uso 21..disponibile 30mb
quindi dei 256mb di cui è dotato, 237mb soo quelli disponibili; e questi 237mb si dividono in 187 x l'archiviazione e 50 x i programmi, giusto?
Fashionboy87
18-02-2007, 12:37
quindi dei 256mb di cui è dotato, 237mb soo quelli disponibili; e questi 237mb si dividono in 187 x l'archiviazione e 50 x i programmi, giusto?
giustissimo!
ieri sera ho testato per un ora il gps su strada, funziona molto bene...
adesso non mi manca che una scheda da 2gb, sapete se quelle da 4gb saranno compatibili?
Inoltre ho provato a caricare un film in mp4 e l'unica cosa debole è l'audio, troppo basso :eek: , mentre la qualità del video molto alta!
Fashionboy87
18-02-2007, 12:40
gprs OK prende bene e velocemente, provato sia destinator ( che ogni tantioo crasha) e tom tom [..]
quando usi destinator 6 controlla sempre di non avere altri programmi aperti tipo voice commander (ottima funzione)!
Fra questo e il tomtom cosa preferisci? Quale ti è sembrato funzionare meglio?
giustissimo!
ieri sera ho testato per un ora il gps su strada, funziona molto bene...
adesso non mi manca che una scheda da 2gb, sapete se quelle da 4gb saranno compatibili?
Inoltre ho provato a caricare un film in mp4 e l'unica cosa debole è l'audio, troppo basso :eek: , mentre la qualità del video molto alta!
Controlla le impostazioni dell'audio perchè invece ha un volume notevole :)
le schede da 4gb sono state annunciate da poco, usciranno a breve.
@LedBlu
nella confezione trovi il caricabatterie da rete domestica, quello per auto ed un cavetto usb, il p535 si ricarica tramite usb, per cui puoi caricarlo da tutte e tre le fonti e tutte e tre le fonti presentano, per connettersi al palmare, una mini usb. intendevo questo :D
Fashionboy87
18-02-2007, 17:38
ad esempio un mp3 a 96kbps a volume massimo lo sento medio-alto
mentre se trasformo un mpeg layer 3 in mp4 lo sento basso anche perchè penso sia dovuto alla conversione subita
ad esempio un mp3 a 96kbps a volume massimo lo sento medio-alto
mentre se trasformo un mpeg layer 3 in mp4 lo sento basso anche perchè penso sia dovuto alla conversione subita
allora non è un problema del palmare ma delle impostazioni del software che compie l'encoding :)
raga ma quando esce sto p735? non ce la faccio piu ad aspettare, sta finendo pure febbraio e di sto p735 ancora non si vede :muro:
Fashionboy87
20-02-2007, 16:38
raga ma quando esce sto p735? non ce la faccio piu ad aspettare, sta finendo pure febbraio e di sto p735 ancora non si vede :muro:
hihihihiihi probabilmente sarà a metà marzo penso :mbe:
ma che programmi mi consigliate da installare sul palmare? :stordita:
qualche sito freeware rilevante?:help:
hei fashionboy,....ORDINATO :sofico:
impara anche per me che questo è il mio primo palmare....
poi ti stresso eeee:D :D :D
Fashionboy87
20-02-2007, 19:22
hei fashionboy,....ORDINATO :sofico:
impara anche per me che questo è il mio primo palmare....
poi ti stresso eeee:D :D :D
muahauhuah poi mi devo far pagare dall'asus per convincere tti a comprare i suoi prodotti!
stai trankuillo che ho già imparato a muovermi bene e potrai chiedermi tto :D :D
hihihihiihi probabilmente sarà a metà marzo penso :mbe:
:eek: cooosa:eek: metà marzo?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fashionboy87
20-02-2007, 20:55
qst è qll ke penso tanto per gufare un po'..
notizie certe non ne ho ancora lette se ti può far star meglio :D
Ho letto qualcosa sul p735 e sul p526. 2 gran bei palmari però ad ognuna manca qualcosa...
Al p526 manca la Wi-Fi.
Al p735 manca il modulo GPS. Beh chi ha già un ricevitore gps è a posto.. ma chi non lo ha e lo vuole è costretto a sborsare altro denaro..
L'unica cosa che ha in + ( il p735 ) è l'umts ed è dotato dell'ultima tecnologia 3G ^^
Cmq dall'Asus mi aspettavo qualcosina in +
Ciauzz
Fashionboy87
20-02-2007, 23:37
non so se è un problema oppure una sciocchezza..
però ho notato ke spesso mi si cambia l'ora da sola e ogni volta mi vedo costretto a reimpostare il fuso orario!
è molto scomodo perchè ho anche appuntameti salvati che ogni volta subiscono variazioni etc
non vi succede mai?? che faccio?:mad:
sul mio l orario non si sposta... hai installato quelche prog per agensda ecc?:rolleyes:
Fashionboy87
21-02-2007, 00:21
no no..boh non capisco pk l'orario varia come vuole:mbe:
Ho letto qualcosa sul p735 e sul p526. 2 gran bei palmari però ad ognuna manca qualcosa...
Al p526 manca la Wi-Fi.
Al p735 manca il modulo GPS. Beh chi ha già un ricevitore gps è a posto.. ma chi non lo ha e lo vuole è costretto a sborsare altro denaro..
L'unica cosa che ha in + ( il p735 ) è l'umts ed è dotato dell'ultima tecnologia 3G ^^
Cmq dall'Asus mi aspettavo qualcosina in +
Ciauzz
io il modulo gps già ce l'ho, per questo punto sul p735, e cmq aspetta la sua uscita x conoscere il prezzo e valutare poi se acuistare il p735 o il p535
Beh se hai già un modulo gps, allora è di gran lunga meglio il p735 ^^.
Però è anche vero che non è ancora in commercio, quindi ora non ha un prezzo ufficiale.. se riesce a costare meno del p535 ci faccio un pensierino ^^
Spero che esca entro fine febbraio o entro la prima settimana di marzo :D
Ciauzz
Spero che esca entro fine febbraio o entro la prima settimana di marzo :D
speriamo xkè io mi sto stancando di aspettare, è da natale che aspetto:cry:
H|lander
21-02-2007, 14:25
da quelli che lo hanno già acquistato qualcuno mi sa dire se il sistema operativo e in italiano o in inglese?
Fashionboy87
21-02-2007, 14:35
italiano ovviamente ;)
Fashionboy87
21-02-2007, 22:47
oggi ho tolto destinator 6 visto ke m dava sempre errori in destinator 6.exe e dovevo kiedere l'applicazione...e ho installato tomtom6..qndi praticamente se prima mi restavano un 250mb con il tomtom a malapena 160...
e kmq n lo ancora testato al 100% spero solo che questa volta vada tto liscio altrimenti gli e lo do in garanzia porca vacca
ho chiesto per le minisd 4gb da mediaworld e m fanno che arriveranno quest'estate, per cui per adesso m sa che dovrò assolutamente prendere quella da 2gb
Anche a voi risulta cosi? grazie a presto :)
il destinator crashava anke a me... ho messo tomtom liscio e 10000 volte piu preciso e piu snello
per le mini-sd bha io ho preso una sandisk ulttra da 1gb non capisco a cosa serva tanta memoria.....a dire il vedo gia la 512 ci sto dentro.......:mbe:
Beh per la memoria è molto soggettiva.. metti che uno deve girare per tutta europa e vuole tutte le mappe è obbligato ad avere 1 gb ^^
Se poi deve caricare moltissimo software oppure lo usa come penna-usb, allora punta sui 2 gb ^^
Ovviamente se uno lo usa come gps per l'italia e non installa molte cose, gli possono bastare anche 512.
Ciauzz
ho preso stamani una memoria sandosk 1gb ultra=) vediamo come va..
Fashionboy87
22-02-2007, 14:11
stò provando tomtom 6 e va perfettamente rispetto a destinator..
poi kmq penso d prendere la minisd da 2gb anche per caricare qualche filmetto ed extra in generale..:sofico:
Per le minisd:
come detto più su, credo in questo post, il taglio massimo disponibile al momento è di 2 Gb.
I tagli da 4Gb sono stati presentati una settimana fa e devono ancore venire commercializzati.
Ad ogni modo il mio consiglio spassionato è di comprare memorie di marca spendendo qualcosina in più...
Per il discorso Destinator/TomTom
al di là delle preferenze personali anche io noto che TT è più fluido però non ho verificato se ci sono degli aggiornamenti per destinator che potrebbero risolvere un po' di scorrevolezza.
Vero anche che a me Destinator non da problemi di funzionamento (a parte la fluidità della mappa) e la mappa (Italia) pesa molto meno di quella di TT.
Ciao a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare il 535 e visto che il mio uso sarà navigatore + vivavoce vorrei sapere se durante la navigazione si può utilizzare il telefono normalmente oppure se bisogna tacitare le voci del navigatore.
Buona domenica a tutti.
pincopall
25-02-2007, 16:43
ho appena visto questo asus sul web...stavo per prendere un htc 4350 (è senza il modulo gps ma ne ho già uno quindi nn è un problema!)...secondo voi tra i 2 qual è migliore? a batteria come siamo messi? usandolo SOLO come telefono quanto dura? in tasca è ingrombrante? poi, so che questa è una domanda difficile ma io in auto ho appena messo un parrot...sarà compatibile????
Fashionboy87
25-02-2007, 17:03
io m trovo benissimo...non è molto ingombrante tantè ke riesco anche a tenerlo in tasca qnd vado in discoteca..
l'unico problema ke avevo riscontrato era con destinator 6 ma da qnd ho tomtom 6 è tto perfetto...
Forse un po' lentino il gprs ma in fin dei conti può starci :p
pincopall
25-02-2007, 18:04
io m trovo benissimo...non è molto ingombrante tantè ke riesco anche a tenerlo in tasca qnd vado in discoteca..
l'unico problema ke avevo riscontrato era con destinator 6 ma da qnd ho tomtom 6 è tto perfetto...
Forse un po' lentino il gprs ma in fin dei conti può starci :p
durata batteria? è una cosa fondamentale...nn vorrei durasse un giorno!
Fashionboy87
25-02-2007, 21:01
se usato correttamente e non in maniera assidua anche un 3/4 giorni..
mentre con un gps spesso acceso, fotocamera e chiamate...2giorni rosicati ;)
Fashionboy87
28-02-2007, 23:32
giusto qlk secondo fa ho installato resco keybord da un sito japponese
e adesso qnd accendo il palmare m da schermata bianca
come faccio a ripristinare tto?
ancora non stò sfasando..
rispondete urgentemente :muro: :muro: :muro: :muro:
Fashionboy87
01-03-2007, 00:32
How to reset to P535 factory default mode (or clean boot)?
Answer
Please toggle the joy-stick upwards, then select reset.
A warning message will pop out.
Click "On" to execute Clean Boot and "Off" to cancel.
Grazi e Arrivederci:Prrr:
Quasi dimenticavo l'esistenza del sito per il supporto Asus :p
Mi ero preso un infarto :D
lesilent
01-03-2007, 12:26
Mi interesserebbe molto questo ASUS (p535)
come funzione cellulare e vivavoce come siamo messi? E' affiabile?
Una volta che spendo 500 euro e passa voglio che sia completo ed efficiente in ogni sua funzione
Il processore macina bene? O è lentino ?
:fagiano:
How to reset to P535 factory default mode (or clean boot)?
Answer
Please toggle the joy-stick upwards, then select reset.
A warning message will pop out.
Click "On" to execute Clean Boot and "Off" to cancel.
Grazi e Arrivederci:Prrr:
Quasi dimenticavo l'esistenza del sito per il supporto Asus :p
Mi ero preso un infarto :D
...oppure del manuale? ;)
Mi interesserebbe molto questo ASUS (p535)
come funzione cellulare e vivavoce come siamo messi? E' affiabile?
Una volta che spendo 500 euro e passa voglio che sia completo ed efficiente in ogni sua funzione
Il processore macina bene? O è lentino ?
:fagiano:
la velocità del palmare è ottima grazie al processore che è tra i più veloci della categoria (520mhz).
Ho attivato la nuova sim da poco per cui il mio parere sul telefono/vivavoce è a caldo, ma del tutto positivo.
Se rinunciare al 3g non è una cosa che ti tocca al momento è uno tra i migliori PDAphone sul mercato.
Fashionboy87
01-03-2007, 16:45
...oppure del manuale? ;)
il manuale lo sfogliato 10volte ma non avevo trovato niente!!
tempo fa mandai una mail alla Asus per sapere quando esce il p735 e mi ha risposto oggi :
l' uscita del P735 è prevista per aprile/maggio e avrà come sistema operativo Windows Mobile 6.0
marcofamoso
08-03-2007, 17:37
ciao a tutti sono nuovo ho da poco acquistato il p535 e devo dire che sono molto soddisfatto
unico neo il destinator che per agganciare i satelliti ci mette qualche minuto
ho provato a installare tom tom 6 ma non rileva alcuna antenna gps devo fare configurazioni particolari?
grazie a tutti
Fashionboy87
08-03-2007, 22:08
ciao a tutti sono nuovo ho da poco acquistato il p535 e devo dire che sono molto soddisfatto
unico neo il destinator che per agganciare i satelliti ci mette qualche minuto
ho provato a installare tom tom 6 ma non rileva alcuna antenna gps devo fare configurazioni particolari?
grazie a tutti
togli destinator e lascia tom tom 6
Configurazione segnale gps:
Apri tomtom..vai su CAMBIA PREFERENZE, MOSTRA STATO GPS, CONFIGURA -> ALTRI GPS NMEA E SELEZIONA GPS DEVICE LASCIANDO 4800 ETC ETC
Mentre volevo kiedere se a qualcunaltro di voi capita che durante una telefonata non legga più la scheda SIM?
a me capita spesso e probabilmente dal fatto che ho una sim molto vekkia e rovinata e che non si incastri benissimo..proverò a farmene dare una nuova sperando di risolvere questo problema ke è la cosa essenziale di questo smartphone! :doh:
marcofamoso
09-03-2007, 10:39
Grazie del consiglio per la configurazione gps
ora provo e vi farò sapere
grazie
Marco
azzurro78
09-03-2007, 14:03
togli destinator e lascia tom tom 6
Configurazione segnale gps:
Apri tomtom..vai su CAMBIA PREFERENZE, MOSTRA STATO GPS, CONFIGURA -> ALTRI GPS NMEA E SELEZIONA GPS DEVICE LASCIANDO 4800 ETC ETC
Mentre volevo kiedere se a qualcunaltro di voi capita che durante una telefonata non legga più la scheda SIM?
a me capita spesso e probabilmente dal fatto che ho una sim molto vekkia e rovinata e che non si incastri benissimo..proverò a farmene dare una nuova sperando di risolvere questo problema ke è la cosa essenziale di questo smartphone! :doh:
ma nella confezione originale non c'e' solo il destinator?
il tomtom quindi bisogna comprarlo a parte?:(
Fashionboy87
09-03-2007, 19:16
ma nella confezione originale non c'e' solo il destinator?
il tomtom quindi bisogna comprarlo a parte?:(
il tomtom va "skarikato" a parte hihihiih :D :Prrr:
maicolgt85
12-03-2007, 15:57
Ciao a tutti...stasera vado a ordinare l'asus p535...ma non si trova davvero bianco???? è troppo bello bianco....spero che il mio negoziante di fiducia lo trovi....
azzurro78
14-03-2007, 23:35
ma è vero che come gps funziona male?
Luca85va
15-03-2007, 01:05
Ciao a tutti, ho da poco il p535. Come disinstallo il Destinator 6? come installo il TomTom? Grazie mille per l'aiuto che mi darete..
Luca
:mad:
sono giorni che provo a collegare asus p535 al pc tramite bluetooth.
ovvero si vedono. ma non comunicano.
veniamo al punto io vorrei collegare asus p535 col pc activesync tramite bluetooth,
questo per navigare ad internet in qualsiasi parte della casa con il mio asus 535.
se collego asus p535 al pc tramite cavo usb tutto ok. navigo con connessione adsl del pc.
se collego asus p535 con il pc tramite bluetooth niente.
come posso fare . esiste una guida per far comicare activesinc del pc con il p535 via bluetooth.
grazie questa cosa puo' servire a molti grazie.
aledevasto
20-03-2007, 09:14
come posso fare . esiste una guida per far comicare activesinc del pc con il p535 via bluetooth.
grazie questa cosa puo' servire a molti grazie.
Immagino che non hai letto le nostre guide e le nostre faq, vero?
io una guida passo passo non la trovo da nessuna parte.
se tu sai dove posso prenderla grazie
non riesco a far funzionare activesync bluetooth pc p535
le faq che ci sono non spiegano niente in proposito.
azzurro78
21-03-2007, 14:05
per pietà...qualcuno mi dice per favore come va il gps dell'asus 535?
dopo le gallerie riaggancia i satelliti velocemente?
grazie mille :(
azzurro78
22-03-2007, 21:09
upppp
Fashionboy87
22-03-2007, 22:17
si si quasi all'istante..non preccuparti!
Salve, ho anche io l'asus P535 ma oggi (con mio stupore) mi sono accorto che non si è aggiornata l'ora legale! Non vorrei impostarla io a mano perchè ho paura che mi si sposta l'ora di tutti gli appuntamenti programmati.
Qualquno ha qualche consiglio?? non ho trovato da nessuna parte particolari settaggi per l'ora legale.
Hola
azzurro78
25-03-2007, 21:34
ma se mentre si una il gps arriva una chiamata?:confused:
Fashionboy87
25-03-2007, 23:48
ma se mentre si una il gps arriva una chiamata?:confused:
rispondi? :D
Hey ragazzi, ormai è un pò che abbiamo questo P535...è ora di stime!!!
Quanto vi dura mediamente la batteria??
A me con un uso normale, telefono tutti i giorni e parlo circa un 30/40 in toltale + utilizzo ogni tanto la Wireless o il modulo gps mi dura 2 giorni, 2 giorni e mezzo.
A voi come va??
Hola
ci mette 10 minuti per prendere il segnale
Fashionboy87
31-03-2007, 15:26
ci mette 10 minuti per prendere il segnale
dipende dalle volte..sicuramente almeno 3minuti ci vogliono tranne qnd n m serve ke ho subito il segnale ehhe
Fashionboy87
01-04-2007, 22:10
ke sfaso ho perso la penna del palmare!!
quanto mi costa ordinarla?
MMmMmm :doh:
SkorpioITA
08-04-2007, 23:30
Ciao, io l'ho preso un mese fà...ottimo cellulare...peccato che mi si è già spaccata la porta USB (si è proprio dissaldata all'interno) e mi tocca portarlo in riparazione. Credo sia stato difettoso perchè arrivo da un S100 che ho temuto per + di 2 anni e non ho mai avuto problemi del genere.
Comunque il cellulare merita.
ziomicio
09-04-2007, 09:33
Ciao a tutti volevo sapere un pò quanto costava l'asus P735 e se qualcuno me lo consiglia. Grazie a chi risponde :D
H|lander
09-04-2007, 13:57
Funziona da dio. Dopo le gallerie fa 2-3 secondi per riprendere il segnale (dopo 20 minuti in metropolitana ha ripreso il segnale quasi subito senza problema)
Io uso sempre Franson GpsGate (ha un semplicissimo wizard) per configurare il GPS e usare piu programmi gps contemporaneamente.
Ho testato il gps sia con Destinator 6 e sia con GPS Tuner 5 e funziona velocemente sempre e comunque fuori casa. Dentro casa pigliava solo 3 satelliti ed era lento ma cmq riusciva a dare lat/long e altezza.
dipende dalle volte..sicuramente almeno 3minuti ci vogliono tranne qnd n m serve ke ho subito il segnale ehhe
secondo me non hai configurato bene il dispositivo. Prova a eseguire il "wizard" di Franson GpsGate v2.5 o Gps Autodect (freeware ma non cosi veloce come il GpsGate)
per testare il Gps usa il Gps Tuner o VisualGPSce v1.2.106 (freeware)
allora, che dire...non sono un grande esperto...il p535 è il mio primo palmare e c'è l'ho da una settimana! purtroppo bianco non sono riuscito a trovarlo e questo mi è scocciato un po!
cmq devo dire che sono entusiasta anche se avevo paura per quello che qualcuno aveva scritto dopo che l'ho ordinato!(riguardo al gps).
se entro da fuori con il gps attivo...PRENDO 7 SATELLITI ANCHE IN CASA!!!!
lo schermo è molto sensibile e preciso...pienamente soddisfatto anche qui!
la batteria invece mi dura solo 1gg...anche se è vero che ci ho smanettato molto per capirlo...molto gps...molto wi-fi....molto blutut ecc, ecc...staremo a vedere usandolo normalmente!
ahh...dimenticavo! in massimo 30 secondi aggancio almeno 3/4 satelliti e se attivo il gps da dove l'avevo spento l'ultima volta li aggancio in 5 secondi!
cmq c'è da dire che non abito in città...forse vuol dire! e dopo qualche altro secondo vado a 8/9 satelliti!
per quanto riguarda il processore a me sembra molto veloce...anche se non ho altri raffronti visto che è la prima volta che uso un palmare!
ottima la fotocamera, ma quella dello scanner per biglietti da visita mi sa di stronzata...non riesco a leggerne uno neanche attivando le macro...forse questa se la potevano risparmiare!
nel complesso mi sento di consigliarlo per il momento...poi se sorgeranno problemi futuri vi farò sapere!
ciao a tutti e spero di esservi stato utile! e grazie per i vs. utili consigli! :sofico:
Fashionboy87
10-04-2007, 20:40
qualcuno sa dirmi se posso vedere divx direttamente sul palmare usando qlk player specifico?? grazie
ho installato il tomtom....sono esterefatto dal grado di precisione!
credo sbagli di neanche 1 metro!
ciao fashionboy, mi dispiace ma non so aiutarti!
mi è successa una cosa strana! collegando il ppc al pc mi ha scaricato gli indirizzi mail che avevo nel pc nella lista contatti del ppc, fin quì tutto ok! solamente che ora me li ritrovo tutti mischiati insieme ai contatti telefonici della sim che ho!!! non c'è una funzione che me li possa dividere?
grazie e ciao ciao :D
ma che devo fare? Acquistare il p535 oppure aspettare il 735? se si perchè? E se NO perchè?:muro:
LINO dipende dalle tue necessità se prendere il 535 o l'umts 735
dolbyride
13-04-2007, 16:22
ma si sa con esattezza quando esce il 735??
conteroba
17-04-2007, 21:41
ciao,vorrei acquistare un asus P535,mi sembra non abbia problemi e sia completo di tutto,avrei alcune domande; accetta solo mini-sd o anche sd? la capienza dell'sd determina un maggior consumo della batteria come in certe macchine fotografiche? se aquisto l'asus senza software posso trovare facilmente il sistema operativo e navigatore? non sono riuscito a trovare il prezzo di windows mobile 5.. quanto costa? e windows moblile 6 si puo' installare nel 535? esiste un'alternativa a win mobile? grazie
erikka69
17-04-2007, 23:38
ciao,vorrei acquistare un asus P535,mi sembra non abbia problemi e sia completo di tutto,avrei alcune domande; accetta solo mini-sd o anche sd? la capienza dell'sd determina un maggior consumo della batteria come in certe macchine fotografiche? se aquisto l'asus senza software posso trovare facilmente il sistema operativo e navigatore? non sono riuscito a trovare il prezzo di windows mobile 5.. quanto costa? e windows moblile 6 si puo' installare nel 535? esiste un'alternativa a win mobile? grazie
leggiti le faq della sezione ;)
leggiti le faq della sezione ;)
poichè sono info che servono anche a me in quanto anch'io vorrei acquistare il P535 mi interesserebbe sapere cosa è la faq della sezione:muro:
OUUUUU....LINO....SVEGLIA!!!!!!:D :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359084
EI NON PRENDERTELA EEEE........:cool:
conteroba
18-04-2007, 21:54
scusate signori,
capisco benissimo che proprio qui su hardware upgrade ho colto la pubblicità dell'asus p535 e capisco benissimo che la pubblicità è l'anima del commercio,
capisco anche bene che qui tutti ne parlino in maniera entusiasta però girando altri forum qua e là ho notato "qualche" malcontento.. pervia che questi nuovi smatphones nel nostro caso l'Asus p535 sono completi di tutto ma a scapito della qualità perchè a quanto pare "dicono" che avendo troppe funzioni (fotocamera,gps,palmare,telefono) l'apparecchio non si può dire che sia perfetto..
dopo questa pulce all'orecchio mi stavo ravvedendo dell'acquisto,per ora voglio capire bene se questo prodotto funzioni in maniera seria in tutte le sue parti e che non abbia blocchi.. rallentamenti... poi il fatto che molti costruttori stiano adottando l'Agps perchè si sono resi conto che questi smatphones non hanno molta ricezione satellitare,dicono che si risolvi upgradando la rom...troppo preciso? mah..
scusate signori,
capisco benissimo che proprio qui su hardware upgrade ho colto la pubblicità dell'asus p535 e capisco benissimo che la pubblicità è l'anima del commercio,
capisco anche bene che qui tutti ne parlino in maniera entusiasta però girando altri forum qua e là ho notato "qualche" malcontento.. pervia che questi nuovi smatphones nel nostro caso l'Asus p535 sono completi di tutto ma a scapito della qualità perchè a quanto pare "dicono" che avendo troppe funzioni (fotocamera,gps,palmare,telefono) l'apparecchio non si può dire che sia perfetto..
dopo questa pulce all'orecchio mi stavo ravvedendo dell'acquisto,per ora voglio capire bene se questo prodotto funzioni in maniera seria in tutte le sue parti e che non abbia blocchi.. rallentamenti... poi il fatto che molti costruttori stiano adottando l'Agps perchè si sono resi conto che questi smatphones non hanno molta ricezione satellitare,dicono che si risolvi upgradando la rom...troppo preciso? mah..
Nessuna risposta?
conteroba
23-04-2007, 12:24
Ho notato che sul sito della Asus di tanto in tanto fanno uscire delle correzioni per la stabilità (GPS..GSM..) qualcuno di voi installate tali "patch" ha risolto eventuali problemi?
Dietro le quinte mi dicono che alcune volte il p535 aggancia i satelliti subito altre ci mette 5 minuti,speriamo che ASUS faccia uscire una "patch" che trasformi il 535 in un AGPS..
A nessuno di voi è successo mentre si telefona che venga fuori la scritta verificare la sim e si interrompe la comunicazione?
Ma e' uscita la rom 3.14 in italiano per l'asus p535 sul sito asus nn c'e' niente ciao rispondete cmq il mio palmare mi da 1 problema praticamente quando metto la scheda e la batteria nn si accende piu' ciao risp
conteroba
29-04-2007, 22:12
qualcuno che ha il p535 sa dirmi se mentre si riceve una telefonata e si usa il gps o il wifi si blocca tutto o la telefonata si chiude inspiegabilmente?
conteroba
14-05-2007, 13:34
nessuno con il p535 che ha problemi o i problemi sono stati risolti? :)
conteroba....tu parli un linguaggio troppo tecnico per le mie scarse conoscenze...io non faccio pubblicità e sono un modestissimo posessore di questo pda!!!
per quanto mi riguarda non ho mai avuto questo tipo di problemi che dici e sono pienamente soddisfatto!!!
per quanto riguarda l'agps (correggimi se sbaglio!) dovrebbe essere una cosa che fa prendere prima il segniale vero??? se è così io non ne ho affatto necessità come già detto nei precedenti msg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace se qualcuno ha riscontrato problemi, io fortunatamente neanche 1... tranne che ho dovuto eseguire un restart un 4/5 volte negli ultimi 40gg
anche perchè non riesco a capire sulla base di cosa fai queste insinuazioni che non portano da nessuna parte!!!! se invece potano da qualche parte spiegami chi e come avrebbe qualche guadagno dai miei msg!!!
saluto.
conteroba
15-05-2007, 21:23
beh direi che io queste "insinuazioni" le ho raccolte in questi forum e altri di persone che hanno avuto problemi in città a ricevere bene il segnale GPS perdendo quindi la rotta (o il GPS va usato solo in campagna?) Forse sbaglio io..
Comunque sto verificando anche tramite il tuo post e le tue considerazioni oltre quelle degli altri la possibilità di acquistarlo o meno,il fatto che tu sia un neofita e lo usi poco sta a significare che non lo spremi troppo a differenza mia che le cose le uso in maniera anche troppo estenuante
Apofis87
19-05-2007, 09:04
raga da ieri ho finalmente il p535. è stupendo. raga mi servono un pò di consigli. anzi molti consigli. comincio chiedendovi dove posso trovare il prog tcpmp?
conteroba
19-05-2007, 15:17
ciao,siccome vorrei acquistarlo mi puoi dire come ti trovi con il GPS in città,se non lo hai usato in città tra i palazzi provalo e sappimi dire se il segnale è debole o viene perduto
Tonyxx85
19-05-2007, 16:21
Asus aggiornerà il P535 a wm6 a luglio (da sito asus) :eek: :sofico: :D
conteroba il p535 non presenta assolutamente blocchi :muro: :muro: :muro: , ha un gps molto sensibile( da un mese in mio possesso mai avuto problemi:D )
"conteroba:A nessuno di voi è successo mentre si telefona che venga fuori la scritta verificare la sim e si interrompe la comunicazione?"
:eek: Ma dove lo hai letto? nessun problema nelle chiamate e nel navigare sul web.
"conteroba: qualcuno che ha il p535 sa dirmi se mentre si riceve una telefonata e si usa il gps o il wifi si blocca tutto o la telefonata si chiude inspiegabilmente?" :muro: :muro: :doh:
Assolutamente No, ricevo chiamate tranquillamente sia utilizzando tom tom, Skype o navigazione internet
"conteroba: nessuno con il p535 che ha problemi o i problemi sono stati risolti?" :muro: :muro:
Ma dove li vedi questi problemi:confused: :eek:
conteroba
19-05-2007, 16:59
sono in comunicazione con un utente in mp che mi ha riferito blocchi nelle chiamate,magari sono dovute alla sua sim difettosa,
buona la faccenda wm6
Apofis87
22-05-2007, 14:37
ciao,siccome vorrei acquistarlo mi puoi dire come ti trovi con il GPS in città,se non lo hai usato in città tra i palazzi provalo e sappimi dire se il segnale è debole o viene perduto
allora ho fatto una prova. innanzitutto dal momento in cui avvio il tom tom al momento in cui prende i satelliti passano circa 10 sec forse anche meno. (cosa che con le antenne bluetoth non accade tanto spesso). tra i palazzi in città non perde mai il segnale anzi il segnale è sempre buono. molto ma molto preciso. Il P535 secondo me ora è il miglior pda phone con gps integrato.
conteroba
22-05-2007, 14:46
grazie della dritta.. mi sa che prendo proprio il p535...chiaramente mi aspetto anche che si blocchi ogni tanto e che abbia bisogno di un reset come tutti gli smartphones
Il P535 secondo me ora è il miglior pda phone con gps integrato.
dietro solo all'Eten M700 che ha un gps leggermente piu performante e soprattutto dotato di TMC che manca all'Asus.
Ci sono novità sul 735? quando esce?
conteroba
22-05-2007, 16:54
anche se il display dell'asus supera l'eten che alla luce del sole che è praticamente invedibile.. mentre l'asus si vede anche alla luce esterna (letto e recensito sul forum di quanti hanno provato tutti e due)
anche se il display dell'asus supera l'eten che alla luce del sole che è praticamente invedibile.. mentre l'asus si vede anche alla luce esterna (letto e recensito sul forum di quanti hanno provato tutti e due)
:mbe: questa cosa la controllerò a breve;
del 735 si hanno notizie?
Apofis87
27-05-2007, 11:19
Raga su ebay ho trovato questo: link ad ebay editato come da regolamento
cosa ne dite? varrebbe la pena comprare sta batteria? 1100mAh di più farebbero proprio comodo
Fashionboy87
27-05-2007, 15:21
ho l'impressione di avere qualche problema con la batteria,
ultimamente mi stà durando pochissimo..24 ore se vabene!
invece, per quanto riguarda i messaggi, 1 mia amica m ha fatto notare ke le è arrivato 3 volte lo stesso messaggio ke le ho inviato 1 sola volta...spero solo che sia stato 1 caso!:doh:
Tonyxx85
27-05-2007, 16:43
Il problema del messaggio non mi è mai successo, per la batteria controlla di non lasciare varie applicazioni aperte che si ciucciono la batteria, io con il mio utilizzo arrivo a 3 giorni, se poi lo utilizzo tanto skype e internet e chiamate 2 giorni pieni. Ciao :read:
Fashionboy87
27-05-2007, 23:36
Il problema del messaggio non mi è mai successo, per la batteria controlla di non lasciare varie applicazioni aperte che si ciucciono la batteria, io con il mio utilizzo arrivo a 3 giorni, se poi lo utilizzo tanto skype e internet e chiamate 2 giorni pieni. Ciao :read:
ah giàààà le applicazioni aperte ke sbadatello! :D
SkorpioITA
31-05-2007, 22:23
Asus aggiornerà il P535 a wm6 a luglio (da sito asus) :eek: :sofico: :D
Ciao, ho provato a cercare la notizia ma non riesco a trovarla...
Hai per caso un link che sono curioso? Grazie
:D
Tonyxx85
31-05-2007, 23:20
Certo http://www.asus.com.tw/news_show.aspx?id=7195
SkorpioITA
06-06-2007, 12:42
Certo http://www.asus.com.tw/news_show.aspx?id=7195
Grande....ottima notizia....aspettiamo fiduciosi Luglio e vediamo cosa succede..
ma l'asus p535 e' compatibile cn le nuove mini sd? se si di quali marche rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che intendi con nuove miniSD ?
quali sarebbero queste nuove?
lo scorpione
15-06-2007, 23:12
Ciao a tutti. Vorrei perfavore sapere se qualcuno come me, ha riscontrato un volume basso durante l'ascolto di mp3 con auricolare e se nel caso ci fosse una soluzione.
Grazie a tutti
conteroba
15-06-2007, 23:48
Ciao a tutti. Vorrei perfavore sapere se qualcuno come me, ha riscontrato un volume basso durante l'ascolto di mp3 con auricolare e se nel caso ci fosse una soluzione.
Grazie a tutti
Soluzione: cuffie stereo Bluetooth Motorola
Tonyxx85
16-06-2007, 01:18
@lo scorpione, io uso tmpc per ascoltare musica,e non ho avuto problemi. Controlla che l'audio di sistema sia a massimo,e poi regoli il volume dal programma.(Se non dovesse bastare con il tmcp puoi amplificare l'audio)
@conteroba Hai preso l'asus, se si come ti sei trovato? (lo chiedo perchè ho visto che hai cercato informazioni su questo prodotto in vari forum):D
aledevasto
16-06-2007, 12:36
Tonyxx85 sei pregato di editare la firma come da regolamento:
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
conteroba
16-06-2007, 14:17
@lo scorpione, io uso tmpc per ascoltare musica,e non ho avuto problemi. Controlla che l'audio di sistema sia a massimo,e poi regoli il volume dal programma.(Se non dovesse bastare con il tmcp puoi amplificare l'audio)
@conteroba Hai preso l'asus, se si come ti sei trovato? (lo chiedo perchè ho visto che hai cercato informazioni su questo prodotto in vari forum):D
non l'ho ancora comprato sono in crisi mistica :sofico:
Tonyxx85
16-06-2007, 18:59
:gluglu: Non ci pensare
:sbav: :nera: :boh: :incazzed: :rotfl: :hic:
lo scorpione
17-06-2007, 19:03
Ma per tmpc intendi "The Core Pocket Media Player"? Nel caso provo e comunque grazie della pronta risposta.
Tonyxx85
17-06-2007, 19:14
Si intendo quello :D , la grafica non è il massimo, ma è il più completo lettore che puoi avere (legge tutto) :read: :D
lo scorpione
17-06-2007, 19:31
Si intendo quello :D , la grafica non è il massimo, ma è il più completo lettore che puoi avere (legge tutto) :read: :D
Si è perfetto, molte impostazioni un ottimo equalizzatore e la preamplificazione dell'audio (peggiora un po ma mentre raso il prato almeno sento un po di musica) ancora grazie è proprio quello che cercavo sei un grande!!!!!!
Ferdinando De Rosa
18-06-2007, 18:16
salve a tutti,sono in procinto di comperare il "famoso" asus p535,che vorrei
utilizzare anche come navigatore...
visto che sfogliando i vari siti dei produttori di software gps non ne ho
trovato uno che citi la compatibilità con il suddetto 535,sareste così
gentili da spiegarmi quale versione potrei utilizzare dei tom tom e route 66?
grazie
Ferdinando
lo scorpione
18-06-2007, 18:55
salve a tutti,sono in procinto di comperare il "famoso" asus p535,che vorrei
utilizzare anche come navigatore...
visto che sfogliando i vari siti dei produttori di software gps non ne ho
trovato uno che citi la compatibilità con il suddetto 535,sareste così
gentili da spiegarmi quale versione potrei utilizzare dei tom tom e route 66?
grazie
Ferdinando
Io uso il Tom Tom 6 e va che una bellezza. Il Route 66 lo provai su un Nokia ma mi son trovato poco bene...
Tonyxx85
18-06-2007, 23:37
Confermo Tom Tom 6 :read:
Ferdinando De Rosa
19-06-2007, 14:54
allora appena mi deciderò a fare l'acquisto (ancora sono indeciso tra l'asus e
l'htc3600) mi prenderò pure il tom tom 6!
grazie per le dritte
Ferdinando
merovingi0
24-06-2007, 18:21
qualcuno riesce a postare qualche foto fatta con l'asus p535 ??
ma nella confezione è gia comrpeso anche il kit per l'auto??
ah.... un'ultima cosa....qualcuno ha provato a metterci dentro una minisd da 4 giga? dite che non ci sono problemi?
per quanto riguarda il WIFI, supporta WEP, WPA....e WPA PSK ?? qualcuno lo sa??
riguardo ai brando per pda, qualcuno sa quali vanno bene per questo palmare?
ma cè la vibrazione sul palmare??
grazie mille
Tonyxx85
24-06-2007, 20:07
Per la foto è troppo grande per essere caricata qui, al massimo dammi la tua e-mail che te la invio
Nella confezione è incluso il kit auto
Wifi Bo!, lo uso a casa e all'università e non ho avuto problemi
Certo che c'è la vibrazione :read:
lo scorpione
27-06-2007, 19:36
qualcuno riesce a postare qualche foto fatta con l'asus p535 ??
ma nella confezione è gia comrpeso anche il kit per l'auto??
ah.... un'ultima cosa....qualcuno ha provato a metterci dentro una minisd da 4 giga? dite che non ci sono problemi?
per quanto riguarda il WIFI, supporta WEP, WPA....e WPA PSK ?? qualcuno lo sa??
riguardo ai brando per pda, qualcuno sa quali vanno bene per questo palmare?
ma cè la vibrazione sul palmare??
grazie mille
Si supporta WEP, WPA e WPA PSK
d.martielli
30-06-2007, 16:40
salve ragazzi..prima di tutto volevo ringraziarvi x i vostri consigli che ho trovato molto utili leggendo questa sezione x acquistare il mio primo palmare..ed è l'asus p535...OTTIMO!!!..volevo sapere se c'è un programma x pulire il registro o per eliminare le icone di programmi disinstallati...non so come fare..nn vanno via:muro: ...grazie ancora:help:
Daishi89
08-07-2007, 15:26
:D salve gente!!! presto (spero) prenderò il suddetto pda...nn vedo l'ora!!!!!!
dopo ke è partito il mio asus a730 sn in crisi d'astinenza!!!! :sofico:
mi piace moltissimo bianco, ma probabilmente l'unica possibilità sarà quello grigio (ke fa + businessman:D ) peccato ke anche questo nn ha il cavetto host usb :cry: dai ke presto mi aggiungerò al gruppo:cool:
ciaoooooooo
ps. è stato bellissimo leggere questo thread, tutti elettrizzati quando qualcuno arrivava dicendo "io l'ho preso", ancora un po' prendevo la scossa:D
Tonyxx85
08-07-2007, 15:50
:D Ottima scelta!!! :read:
Tra qualche giorno arriverà WM6 Ita :fiufiu:
:gluglu: :hic:
:Prrr:
Apofis87
08-07-2007, 18:26
:D Ottima scelta!!! :read:
Tra qualche giorno arriverà WM6 Ita :fiufiu:
:gluglu: :hic:
:Prrr:
si sà di preciso quando?
Tonyxx85
08-07-2007, 19:25
E' gia uscito ma in versione francese, quindi penso che manca davvero pochissimo.
AUUUUUUUUUUUU aspetto wm6 AUUUUUUUUUUUU :mc:
merovingi0
10-07-2007, 17:02
cavolo sto vedendo le caratteristiche di sto palmare che mi piace molto, ma mi scoccia parecchio il fatto che la qualita dei video fatti sia QVGA e non VGA..... :(
lo scorpione
11-07-2007, 19:31
Ora dico dalla Francia passare al Portogallo...:cry: :cry: Erano li datecela in italiano sta localizzazioneeeeeeeeee
Tonyxx85
11-07-2007, 23:28
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Apofis87
12-07-2007, 13:39
raga tenete duro ormai ci siamo. wm6 è disponibile per potrogallo, francia e tailandia. ancora qualche giorno e potremo caricarlo sul nostro p535. madò mo vado fuori di testa
speriamo.. sto guardando tutti i giorni ma non si vede l ombra di nulla... :mc:
Ciao a tutti. Sono nuovo e sono possessore di un P535 da giovedi. Non vorrei sembrare sfacciato, ma io sono andato a comprarlo giovedi da un mio fornitore convinto di prenderlo con WM5...invece arrivato a casa mi son accorto che c'era WM6!!! Ho controllato anche sulla scatola e c'era scritto proprio Windows mobile 6 (in italiano)...GIA' INSTALLATO... Non è una bufala!
Quindi tenete duro!
Tra l'altro, volevo quindi chiedervi se ci può essere secondo voi qualche problema di incompatibilità con qualche programma o vanno tutti quelli che vanno su WM5?...in particolare TomTom 6. Io in questi giorni ho poco tempo per fare le prove, ma eventualmente se vi interessa appena riesco vi faccio sapere.
P.S.:ho però dovuto subito fare un hard reset venerdi perhè aveva seri problemi di carica!!!...ora sembr che vada, ma lo tengo d'ochio
Ciao a tutti e A presto
Tonyxx85
14-07-2007, 14:11
Alcuni software del wm5 non saranno compatibili (è in questi casi si deve spettare una versione compatibile), ma ricordo di aver letto che Tom tom 6 è compatibile.
Domande:
Che problemi di carica avevi?
Quanta memoria Ram all'avvio ha?
Se istalli qualche software che non va facci sapere!
Ciao :D
1) la prima sera che lo ho utilizzato mi si è spento di colpo e non si voleva più riaccendere, nè col reset, nè togliendo la batteria, nè mettendolo sottocarica.. dopo un po che ci smanettavo però si è ripreso. L'ho messo a caricare, ma caricava lentissimamente e ogni tanto si interrompeva la ricarica...dopo una notte sotto carica, la mattina dopo era fermo al 51%. Ho provato un altro caricabatt: caricava ad una lentezza assurda...dopo 4 ore era passato solo dal 51 al 66% circa. Ho chiam l'assistenza asus, mi ha fatto fare un hard reset e ora sembra ok, anche se mi pare che qualcosina sia cambiato nella schermata iniziale (ma non ci giurerei). Tra l'altro prima dell'hard reset avevo installato anche Fring (per il voip) e notavo che era estremamente lento; ora l'ho reinstallato e sembra che funzioni abbastanza bene.
2) riguardo alla memoria ho già installato qualche programma, quindi non ti so dire esattam quanta ne avesse libera, cmq tot. x archiviaz è 164.48 mb e tot prog 50.66 (disponibile 26.72 dopo aver inst. fring e tomtom6)
3) Per ora ho inst. fring e TomTom e sembrano funzionare bene...se invece riscontro problemi vi faccio sapere
Avete qualche programmino utile e interessante da consigliarmi?...fino ad ora ho usato sempre Symbian.
Ciao e Grazie a Tutti :D
Tonyxx85
14-07-2007, 16:19
Allora
PocketXpdf -Legge i file pdf
TCPMP - Per leggere qualunque file multimediale
Enciclopedia FINSON 2005 -:D
MyMobiler - Visualizzi nel pc il lo schermo dell'asus e puoi usarlo da li
Opera mobile - Per navigare in internet
Pocket Artist - Modificare o creare immagini
Adobe Flash - Per leggere file in flash
e poi qualche traduttore, una calcolatrice scientifica, Resco Registry per modificare il registro di sistema, spb weather per le pervisioni del tempo
e in fine Skype :p :D :D :D :p
:read:
ps. con WM5 mi da 34 Mb di ram liberi
pps. Una volta utilizzato windows media player controlla di non lasciarlo aperto (impostazioni/sistama/memoria e termipa i processi aperti), perchè una volta mi è capitato che lasciandolo aperto non mi si accendeva e ho dovuto togliere la batteria. Adesso uso TCPMP e non ho avuto più questo problema(che tra l'altro legge di tutto, mentre WMP non legge niente)
Per ora mi fermo qui
Per i più incalliti, vi riporto qui le info del sistema del mio P535 con WM6
data rom: 2007/6/2
versione rom: v4.7.17.ita_it00
ver. avvio: 070416122657
ver. radio: v.4.6.0
ver. mp: v0.164
ver. batteria: 1.3
ver. extended rom. v1.2.0 it00
spero di aver fatto cosa gradita a qualcuno
P.S.: ma siete sicuri che il firmware V4.7.0 sul sito Asus non sia già un upgrade a wm6? Vi riporto quello che c'è scritto sul sito:
P535 Phone Module Firmware V4.7.0
Caution:
Please install Phone firmware V4.7.0 with ROM V4.7.12 or later for better compatibility. (anche se non comprendo bene questa frase)
Additional features and improvements:
V.4.5.0 => V.4.7.0
Compatible with Mobile 6
...
Allora
e poi qualche traduttore, una calcolatrice scientifica, Resco Registry per modificare il registro di sistema, spb weather per le pervisioni del tempo
Per ora mi fermo qui
Grazi Tante Tonyxx85 :)
Allora
...
...
Con tutti i programmi chiusi me ne da 27.96 liberi
Tonyxx85
14-07-2007, 17:09
Sarà che WM6 è un pochino più pesante
FasterThanYou
18-07-2007, 17:28
buongiorno a tutti!
Riporto in auge questa discussione perchè vorrei sapere se ci sono notizie sulla data di commercializzazione del p735 e sull'eventuale prezzo...
Grazie a tutti!"
FasterThanYou
18-07-2007, 19:03
ah... dimenticavo... ma è vero che il 735 sarà sprovvisto di gps!?!?!?!? siamo impazziti?! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Salve a tutti, sono da oggi possessore del p535 e anche a me è arrivato col wm 6 installato. L ho preso assieme a una mini sd da 4gb della trascend e non c è verso di fargliela riconoscere..........consigli? L ho provata anche su un a 639 con gli stessi risultati
Salve a tutti, sono da oggi possessore del p535 e anche a me è arrivato col wm 6 installato. L ho preso assieme a una mini sd da 4gb della trascend e non c è verso di fargliela riconoscere..........consigli? L ho provata anche su un a 639 con gli stessi risultati
ma per curiosità e per capire...se la colleghi a un computer con un lettore di memory card riesci a vederla/usarla?...almeno per capire se è la memory card che ha un problema o se non viene riconosciuta solo dal palmare.
Mi fai poi sapere quanto ti dura la batteria con un uso normale? A me 2 giorni o comunque non molto di più (lo uso veramente poco e tengo disabilitati tutti i programmi e spenti wifi e bt)
Ciao :D :D :D
Tonyxx85
18-07-2007, 23:46
@FasterThanYou
L'asus p735 e il p535 sono del tutto uguali tranne che il p735 non ha il gps ma ha l'umts
Se si vuole il gps si prende il p535
Se si vuole umts si prende il p735
@malvell
Prova a formattarla in FAT
SDHC da 4giga dovrebbe funzionare http://it.youtube.com/results?search_query=p535&search=Cerca
@javac81 La batteria mi dura poco più di due giorni, con bt wifi spenti, ma utilizzandolo per 2 ore in gprs, qualche chiamata e molti smanettamenti:read:
conteroba
19-07-2007, 09:01
il p535 supporta solo sd al massimo da 2 gb, rischio e pericolo provarne da 4 gb quindi consigliabilissimo provare l'SD prima di acquistarla
Purtroppo la sd era in offerta in negozio online e non ho resistito, cmq ho trovato questa patch in un altro forum, ora viene riconosciuta dal sistema, allego il file se qualcun altro vuole provarla............spero non sia contro il regolamento
Charles3769
20-07-2007, 12:58
Salve a tutti, da circa due mesi sono un "soddisfattissimo" possessore di un Asus P535.
Ho notato un piccolo problema legato agli MMS; quando ne ricevo uno il palmare non mi avvisa in nessun modo, nonostante io nelle impostazioni "Suoni e notifiche" abbia attribuito un suono e abbia flaggato "Accendi spia" sull'evento "Messaging: New MMS Message".
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie mille e saluti a tutti.
lo scorpione
22-07-2007, 19:39
[QUOTE=Tonyxx85;17922825]Allora
My Mobiler è fantastico grazie della dritta, peccato che non posso vedere quel che vede la fotocamera (la userei come webcam e via dicendo..), ma soprattutto peccato non poter sentire l'audio del p535 nel mio pc. Ho ricevuto una telefonata e instintivamente ho risposto dal desktop, senza sentire però... non sarebbe male usarlo TOTALMENTE da pc. Mi sa che chiedo troppo:mc: :mc:
Tonyxx85
22-07-2007, 22:04
Non so se hai notato, ma se sposti il cursore del computer alla sinistra dello schermo, il cursore compare nello schermo dell'asus :eek:
lo scorpione
23-07-2007, 13:45
Ho girovagato un po e ho trovato questo: Poket controller pro. Purtroppo è a pagamento ma la versione trial lascia intendere che è esagerato, provare per credere. Comunque la cosa strana è che non riespo a vedere la fotocamera su pc, cosa che dovrei invece vedere!!!
Altra domanda, come faccio a eliminare le icone sulla traybar??? Ci vuole un programma di gestione ram o c'è un menù sul ppc che non vedo???
[K]iT[o]
26-07-2007, 09:58
Ciao a tutti, ieri sera mi è finalmente arrivato il P535, anche a me con Windows Mobile 6 Professional preinstallato. Lo sto provando e per il momento ho avuto gli stessi problemini di javac81, e cioè che dopo un po' ieri sera mi si è spento e non ne voleva più sapere di ripartire. Dopo un po' di tentativi di reset si è riacceso perdendo però la password (???) e impedendomi di entrare. Peraltro questa cosa è successa anche ad un mio amico che l'ha comprato insieme a me. Sono così stato costretto all'hard reset, ora sembra tutto ok.
Altro problema in effetti è la ricarica lentissima, è dalle 2.30 che è in carica, sono le 10.00 e ancora non è terminata (è appena giunto al 99%), mi sembra un po' eccessivo per un cellulare.
Appena terminerà la carica lo attacco al pc e inizio a provare qualche software :D Ieri sera ho fatto anche un paio di foto ed un video e nonostante la scarsa illuminazione ha dato dei risultati niente male
Tonyxx85
26-07-2007, 23:20
Premetto che il mio asus monta WM5
La batteria si carica in 2 ore/2 ore e mezza, se il 99% di carica te li da dopo poco tempo staccalo perchè è già carico(magari blocca la carica e tu aspetti senza motivo).
Non dimenticarti windows media player aperto, questo può far si che il palm non si accende.(Naturalmente installando TCPMP come player non si hanno problemi :mc: :mc:
Spero ti sia utile
[K]iT[o]
27-07-2007, 16:00
Grazie mille, sembra che il problema di spegnimento sia stato dovuto al calibramento completamente sbagliato della batteria, ora che ho rifatto la carica da completamente scarica a 100% si è comportato molto meglio, mi ha avvisato di batteria scarica quando è arrivata al 20% chiedendomi di spegnere il wifi, altrimenti si sarebbe spento il palmare. Ora è sotto carica e terrò presente il tuo consiglio :)
Ho notato che questo P535 è così veloce da riuscire ad operare bene nella maggior parte degli ambiti anche con la cpu su risparmio energetico (ad esempio leggendo col browser il forum mentre in background erano aperti skype e msn connessi in wifi). Anche con l'uso del tomtom non sembra affatto necessario aumentare le prestazioni. I mhz in più si fanno necessari, da quel che ho provato, sui video e chiamata vocale di skype.
lo scorpione
28-07-2007, 17:22
Mi da quasi l'idea che alla Asus i programmatori siano andati tutti in ferie :muro: :muro:
Thunderbird S01
28-07-2007, 18:53
ciao, ho preso il p535 circa 3 settimane fa con già a win mobile 6.
mem. disponibile archiviazione: 148mb
mem. disponibile programmi: 25mb
sd da 2gb
il tomtom e in genere i programmi aggiuntivi dove vanno installati? è possibile personalizzare la suoneria dei sms o esiste qualche programma che lo fa?
scusate per le domande da niubbi, è il mio primo palmare.:muro:
grazie
Mi da quasi l'idea che alla Asus i programmatori siano andati tutti in ferie :muro: :muro:
scusate ma secondo me ci sono gravi problemi, perche' se vendono i nuovi con wm6 direttamente, vuol dire che l'aggiornamento e' gia' disponibile, evidentemente e' ancora prematura e instabile.
Ciao.
Zerotre.
aledevasto
28-07-2007, 19:06
quando cazzo esce
Sei pregato di mantenere un atteggiamento più consono in questo forum. :rolleyes:
[K]iT[o]
29-07-2007, 02:16
A dire il vero io problemi di stabilità non ne vedo, anzi ora sono alcuni giorni che lo sto provando e mi sta girando che è una meraviglia. Immagino che l'aggiornamento lo rendano disponibile a breve.
Cmq per chi aspetta direi che non c'è motivo di avere fretta, alla fin fine non è che cambi chissà che cosa, il P535 rende comunque tantissimo, ho provato un modello "vecchio" col wm5 ed è ugualmente una bomba :) E' sicuramente tra i più stabili e veloci palmari che abbia mai provato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.