View Full Version : [OFFICIAL THREAD] ASUS 535 e 735
conteroba
29-07-2007, 10:26
scusate una domanda,in collegamento wifi navigando su internet quanti minuti dura la batteria da completamente carica?
[K]iT[o]
29-07-2007, 10:44
Così ad occhio direi 6 ore circa, cmq dipende molto da come la usi, sulle proprietà è possibile variare la potenza da 50 a 100% e abilitare il risparmio energetico.
Tonyxx85
29-07-2007, 12:18
@[K]iT[o]
"Cmq per chi aspetta direi che non c'è motivo di avere fretta, alla fin fine non è che cambi chissà che cosa, il P535 rende comunque tantissimo, ho provato un modello "vecchio" col wm5 ed è ugualmente una bomba E' sicuramente tra i più stabili e veloci palmari che abbia mai provato."
QUOTO :D
lo scorpione
29-07-2007, 16:51
Magari fretta no, ma curiosità. Comunque se non erro con la versione 6 hanno migliorato molto la sezione telefonia tra le altre cose.
Ciao a tutti
devo dire che io ogni tanto ho ancora problemi con la carica della batteria...lo metto in carica e dopo ore che lo vado per prendere, il palmare scotta e non sta caricando. Una volta mi ha dato anche l'impressione che si sia scaricato di botto (scottava e la percentuale di carica si era drasticamente ridotta). Comunque visto che a chi ha il P535 con WM5 non è mai successo, credo possa essere un problema di software di WM6, che spero verrà risolto con un aggiornamento.
Confido in Asus :doh:
Sperem
e uscito agg in tailandese.. francese e portoghese.... ma italiano nulla orami incazzo..:mad:
[K]iT[o]
09-08-2007, 01:01
Ciao a tutti
devo dire che io ogni tanto ho ancora problemi con la carica della batteria...lo metto in carica e dopo ore che lo vado per prendere, il palmare scotta e non sta caricando. Una volta mi ha dato anche l'impressione che si sia scaricato di botto (scottava e la percentuale di carica si era drasticamente ridotta). Comunque visto che a chi ha il P535 con WM5 non è mai successo, credo possa essere un problema di software di WM6, che spero verrà risolto con un aggiornamento.
Confido in Asus :doh:
Sperem
Quando lasci il 535 sotto carica quali moduli hai attivi? Se tieni wifi, tel e bt tutti abilitati e magari anche programmi in esecuzione la batteria non si caricherà neanche in 10 giorni.
Ieri ho avuto una brutta sorpresa, dopo una chiamata con con l auricolare è sparito l' audio, non sento piu niente, sia per le chiamate che per il resto, ora funziona solo con l' auricolare....... ho gia fatto un hardreset e non è cambiato nulla......come funziona l' assistenza asus?
iT[o];18223587']Quando lasci il 535 sotto carica quali moduli hai attivi? Se tieni wifi, tel e bt tutti abilitati e magari anche programmi in esecuzione la batteria non si caricherà neanche in 10 giorni.
Di solito cerco di tenere tutto disattivato e ogni tanto vado a controllare i programmi aperti in memoria e faccio "Termina tutti"...quindi non credo sia un problema di troppo assorbimento. A meno che non ci sia qualcosa di particolare che quando è attiva interferisce con la ricarica. Comunque ora lo sto tenendo sott'occhio e sembra che vada abbastanza bene.
Ieri ho avuto una brutta sorpresa, dopo una chiamata con con l auricolare è sparito l' audio, non sento piu niente, sia per le chiamate che per il resto, ora funziona solo con l' auricolare....... ho gia fatto un hardreset e non è cambiato nulla......come funziona l' assistenza asus?
Io ho chiamato l'assistenza Asus al num 199xxxxxx che ti danno loro. Ti chiedono il problema e poi l'indirizzo email a cui ti mandano subito un numero di RMA e mi pare un modulo da comilare e rimandargli indietro più fotocopia scontrino e tagliando di garanzia Asus. Ti mandano poi un corriere a loro spese (mi sembra) per il ritiro del prodotto (ti consigliano però di fare l'assicurazione per il trasporto che non è inclusa ma puoi richiederla a loro). Il pda va a finire in un loro centro assistenza a Vicenza e ti dicono che ci dovrebbe volere poco più di una settimana. Di solito sono abbastanza veloci (anche se qualche giorno in più lo terrei in considerazione), ma in questo periodo però mi sembra che le assistenze sono sospese o cmq i tempi sono più lunghi, così mi ha detto uno del call center e se ne riparla tutto a settembre. Magari però prova a dargli un colpo di telefono e prova a sentire.
buona fortuna :)
Ciao
Tonyxx85
12-08-2007, 15:40
Per chi ha WM6 aggirnamento... da sito asus
P535 Radio firmware V4.8.0
Caution:
Only for Windows Mobile 6
Additional features and improvements:
1. This firmware improved PIN code input delay problem.
2. This firmware improved the searching network speed.
Please update as follow tips:
1. Unzip P535-FW-V480.rar and you will get P535-FW-V480.exe. Copy P535-FW-V480.exe to Mini SD card’s root directory.
3. Insert Mini SD card to P535’s expansion slot (on top of P535).
4. In P535, go to File Explorer and select Mini SD card.
5. Click on P535-FW-V480.exe and it will execute update firmware
6. After the update complete, it will show a Successful dialog. Please click ok to reset P535 (it will reset automatically after ok is pressed, please wait for a few seconds).
7. After P535 has been rebooted, please go to Start > Setting > System > System Information > Version to check that the radio version is V.4.8.
Risolve il problema del pin dell'accensione, e migliora la ricerca rete
(Solo per WM6) Ciao
capitano nemo xp
17-08-2007, 21:45
ma del wm6 in italiano nulla...eppure se già li vendono con il sw installato l'aggiornamento dovrebbe esistere...
Tonyxx85
17-08-2007, 23:15
Ancora niente :muro:
Probabilmente si dovrà aspettare settembre :mc:
:fagiano:
Tonyxx85
19-08-2007, 15:30
Uscito aggiornamento in italiano per asus P535
Asus PDA Phone P535's WM6 firmware V4.7.17 ITA_IT00 only for Italian
V.4.3.12 ITA => V.4.7.17 ITA
1. Microsoft Windows Mobile 6 Update
2. Extended ROM Version V1.4.0
Caution:
1.Do not upgrade to different language or regional version onto your PDA Phone, or it may cause device OS broken
then won't turn on anymore.
2.It is recommended to format SD card into FAT format.
3.Please also install phone module firmware V4.8.0 or above.
4.After the installation, previous data will not be found.
If your OS version is WM5,please use ActiveSync to synchronize and backup your personal data.
(Please do not use SPB Backup to backup and restore your personal data.This action might cause system malfunction or
data missing)
If your OS version is WM6, please use SPB Backup software to Backup your personal Data.
5.Due to compatibility issue, please use ActiveSync version 4.5
http://www.microsoft.com/windowsmobile/activesync/activesync45.mspx
6.Please make sure battery level is above 60%
7.Please make sure to use SD card with capacity 2G or less for upgrade.
8.Please make sure that there is no other folder named "2577".
If such folder exist, please rename it to a different name then change it back after upgrade.
9.After the installation, please go to "Start"=>"Setting"=>"System" and restore back to default.
10.Please be notified that it cannot be downgraded to Mobile 5 after upgraded to Mobile 6.
Please make sure you acknowledge such limitation and then proceed with the following steps.
Please follow the below procedures to upgrade:
1.Please format your Mini-SD first.
2.Unzip the file and copy it to Mini-SD card's root folder
(Under Mini-SD's root folder, there should only be folder 2577, AsusP535.cap, and GalaxyII.cap;
In folder 2577, there should only be Autorun.exe).
3.Insert the Mini-SD with upgrade firmware into P535's expansion slot and wait for firmware to setup automatically.
If the firmware didn't execute automatically, please execute Autorun.exe in Storage Card\2577\.
4.Click "System" => "Update ROM"
5.System will enter update mode, here the first part of upgrade will start.
Warning:Do not interrupt the upgrade process. Please execute the rest of the steps until completing step 8 in order
for the unit to execute normally. After the upgrade is complete, a message in red will be displayed.
Please press and hold power button and reset at the same time to start second part of upgrade.
6.After reboot, it will automatically enter update mode. This upgrade takes about 3 mins, please wait patiently.
Please do not interrupt the upgrade process. After upgrade is done, system will reboot automatically.
7.After reboot, it will install extended ROM automatically. After upgrade is done, system will reboot automatically.
8.Please Confirm version in "Start"=>"Setting"=>"System"=>"System Information"=>"Version".
Consigliano anche di fare l'aggiornamento :
Caution:
Only for Windows Mobile 6
1. This firmware improved PIN code input delay problem.
2. This firmware improved the searching network speed.
Please update as follow tips:
1. Unzip P535-FW-V480.rar and you will get P535-FW-V480.exe. Copy P535-FW-V480.exe to Mini SD card’s root directory.
3. Insert Mini SD card to P535’s expansion slot (on top of P535).
4. In P535, go to File Explorer and select Mini SD card.
5. Click on P535-FW-V480.exe and it will execute update firmware
6. After the update complete, it will show a Successful dialog. Please click ok to reset P535 (it will reset automatically after ok is pressed, please wait for a few seconds).
7. After P535 has been rebooted, please go to Start > Setting > System > System Information > Version to check that the radio version is V.4.8.0
Aggiornamento eseguito senza nessun problema.........finalmente wm6 !
aggiornato e notato varie migliorie tra le principali han anche aggiustato i tempi di autofocus della fotocamera che ora son piu brevi. unico probl e che con sprite backup non riesco a ripristinare il backup .. in pratica dovro rifare la rubbrica ^_^:muro:
aggiornato e notato varie migliorie tra le principali han anche aggiustato i tempi di autofocus della fotocamera che ora son piu brevi. unico probl e che con sprite backup non riesco a ripristinare il backup .. in pratica dovro rifare la rubbrica ^_^:muro:
distrazione fatale, infatti nelle istruzioni scrivono :
If your OS version is WM5,please use ActiveSync to synchronize and backup your personal data.
(Please do not use SPB Backup to backup and restore your personal data.This action might cause system malfunction or
data missing)
........:muro: capita !!!
ragazzi anch'io da circa 3 mesi ho questo splendido palmare/cel/ecc, volevo fare l'aggiornamento a wm6 ma ho paura x il backup, mi consigliate qualche programma x salvare tutte le impostazioni e poterle ritrovare in wm6?ora sono un po preoccupato all'idea di dover ributtare tutto dentro a mano e perdere tutti i messaggi....grazie mille
Un saluto a tutti
da un paio di gg uso con piacere un P535 WM6 (un pò anche x colpa vs dopo averne letto gli elogi). Per i posteri. L'ho preso sopprattutto xchè mi hanno sgraffignato :muro: il tomtom 700 ... devo dire che non me l'aspettavo sul p535 tomtom sembra girare + veloce ed il segnale gps è migliore del "vecchio" dedicato TT700.
in tanta estasi ho solo un problemino ( e te pareva che faceva la domanda !!! ) :cool: nn riesco ad usare il vivavoce bluetooth che ho in auto. si vedeono si connettono ma ... nn si amano :stordita: dopo un pò la connessione BT cade e cmnq anche quando e sù la telefonata nn viene gestita tramite BT :mc:
any clue ? (tradotto che posso fà ???)
grazie 99999
alessandro
Tonyxx85
23-08-2007, 23:22
Non so aiutarti, io il pocket lo collego in macchina tramite cavo :cry: :cry: ,
mentre a casa per chiamare utilizzo un auricolare bluetooth senza problemi.
Prova a smanettare un pò nelle impostazioni bluetooth dell'asus
:D
Ciao, io ho un vivavoce bt della parrot, il ck 3000 evo e devo dire che si interfaccia alla meraviglia, anzi se uso il tomtom sento l'audio con le casse della macchina. Che marca/modello è il tuo ?
d.martielli
24-08-2007, 16:55
raga ho provato a fare l'aggiornamento da wm5 a wm6 ma nn mi parte ne in automatico e ne cliccando da ll'autorun...come devo fare???...midareste la procedura esatta???..nn capisco molto l'inglese...grazie.:cry:
Tonyxx85
24-08-2007, 23:23
Prendi la tua sd è dal computer la formatti in FAT, inserisci all'interno 3 file, la cartella 2577, il file Asus p535 e Galaxi2. Devono essere direttamente nella scheda non in una sottocartella.
A questo punso inserisci la scheda al pocket (il pocket deve essere collegato alla presa di corrente) ti dirà se vuoi aggiornare e dici SI, dopo un po ti dirà di premere il tasto accensione + tasto reset, aspetti è wm6 è installato :D
Poi devi installare la radio 4.8.0 che migliora la ricezione e risolve un piccolo problema, questo è molto più semplice basta copiare il file P535-FW-V480.exe nella scheda sd, e da esplora risorse tappi sul file, e parte l'aggiornamento radio :Prrr:
sull'sd deve esserci una quantita' di spazio maggiore di 256 mb.
Ciao.
Zerotre.
Black Gino
25-08-2007, 11:40
Ciao a tutti
svrei bisogno di un aiutino:
ho un p535 con WM6, ho installato sia tomtom che navigon come software di navigazione e ho notato che in entrambi la posizione dell'auto viene visualizzata in ritardo di un circa 30 sec. nelle mappe di navigazione.
Ho configurato il gps nel seguente modo:
PORTA DATI: COM3
PORTA HARDWARE GPS: COM2 velocità (baud) 4800
ACCESSO: Automatico.
vorrei sapere se questa configurazione è corretta, altrimenti come dovrebbe essere configurato il gps?
Grazie mille a tutti:)
Tonyxx85
25-08-2007, 11:56
La configurazione è sbagliata.
Per esempio perchè porta hardware è impostata a COM 2, quella deve essere su Nessuno.
Se hai tom tom originale basta cambiare quello è dovrebbe andare, se non è originale bisognerebbe configurare anche tom tom, ma essendo illegale non posso aiutarti.
Black Gino
25-08-2007, 12:11
Ciao,
non ho capito perchè mi dici di settare in "nessuna" le porte hardware del gps... comunque se dici che dovrebbe funzionare meglio provo a reimpostare la porta hw e quella dati in nessuno come lo era da impostazioni di fabbrica..
intanto grazie, provo e poi ti faccio sapere
ciaoo
Black Gino
25-08-2007, 12:16
scusa un'altra cosa....
come devo impostare i baud?
Ciaoo
Tonyxx85
25-08-2007, 12:23
Allora nelle impostazioni devi mettere
porta dati gps COM3
Porta hardware gps Nessuno
Velocità 4800
Black Gino
25-08-2007, 12:25
ok ci provo e nei prossimi giorni ti faccio sapere come è andata...intanto ti ringrazio dell'aiuto e ti auguro un buon finesettimana
ciaoo e grassie:)
sul mio tomtom 6 scegliendo altri gps NMEA a come scelta gps device, credo sia quella migliore prendendo il segnale direttamente dal chip gps senza passare x emulazioni di porte com, credo almeno:D
Tonyxx85
25-08-2007, 13:54
Quello che hai scritto tu sono le impostazioni giuste del tom tom, quelli sopra sono quelle da settare su impostazioni di window
Apofis87
25-08-2007, 14:46
raga ho provato a fare l'aggiornamento da wm5 a wm6 ma nn mi parte ne in automatico e ne cliccando da ll'autorun...come devo fare???...midareste la procedura esatta???..nn capisco molto l'inglese...grazie.:cry:
Ho tradotto le istruzioni per l'aggiornamento così da rendere più semplici le operazioni a coloro che non capiscono l'inglese.
Prima di tutto fate un bel backup di tutto ciò che volete salvare poi io consiglio di fare un bel reset delle impostazioni di sistema successivamente seguite queste istruzioni:
1. Formattate la vostra Mini-SD in FAT.
2. Scompatta il file e copiali nella Mini-SD (nella scheda Mini-SD, ci saranno la cartella 2577, AsusP535.cap e GalaxyII.cap; nella cartella 2577, ci sarà solo Autorun.exe).
3. Inserisci la Mini-SD con l’aggiornamento firmware nello slot di espansione del P535 e attendi che il firmware avvii il setup automaticamente.
Se il firmware non si esegue automaticamente, allora avvia il file Autorun.exe nella scheda di archiviazione\2577\.
4.Clicca "Sistema" => "Aggiornamento ROM"
5.Il sistema entrerà nella modalità di aggiornamento, quì si avvierà la prima parte dell’aggiornamento.
Attenzione: Non interrompere il processo di aggiornamento. Dopo il completamento dell’aggiornamento , verrà visualizzato un messaggio in rosso.
Premi e tieni premuto il tasto d’accensione e di reset nel medesimo istante, si avvierà la seconda parte dell’aggiornamento.
6. Dopo il riavvio, si entrerà automaticamente nella modalità di aggiornamento. Questo aggiornamento avviene in circa 3 min, attendi pazientemente.
Non interrompere il processo di aggiornamento. Quando l’aggiornamento sarà fatto, il sistema si riavvierà automaticamente.
7. Dopo il riavvio, verrà avviata la procedura di settaggio del dispositivo. Al termine del settaggio, il sistema si riavvierà automaticamente.
8. Per favore conferma la versione in "Start"=>"Impostazioni"=>"Sistema"=>"Informazioni di sistema"=>"Versione".
Dopodichè installate l'aggiornamento del modulo telefonico.
Il procedimento è semplicissimo: scompattate il file e copiatelo nella mini-sd. Dopodichè inserite la scheda nel pda e avviate il file manualmente tramite l'esplora file.
L'aggiornamento richiederà circa 5 min. Al termine date l'ok e il pda si riavvierà.
Dopo l'aggiornamento il wm6 per potersi sincronizzare con il pc necessiterà di active sync 4.5 quindi dovrete scaricarlo dal sito microsoft
Tonyxx85
27-08-2007, 01:52
Installato WM6 da circa una settimana, e devo dire che non ho riscontrato nessun problema davvero bello graficamente con tante piccole migliorie.
Ho reinstallato tutti i programmi (compreso tom tom) che avevo con WM5 e sono partiti tutti! :p
Con l'aggiornamento alla radio 4.8.0 ho notato un netto miglioramento nella ricezione :D !!
Il sistema è stabile!!! Ciao :read:
Ciao, io ho un vivavoce bt della parrot, il ck 3000 evo e devo dire che si interfaccia alla meraviglia, anzi se uso il tomtom sento l'audio con le casse della macchina. Che marca/modello è il tuo ?
Ciao, scusate il ritardo :-) ero fuori sede :-) ... grazie per i feedback.
Il vivavoce BT a cui cerco di interfacciarmi è quello di una autoradio (la marca nn la ricordo ... scrausa presa su ebay ... ma va una bomba). Con il cellulare va benissimo. Con il P535 la connessione BT va su ma appena apro la sezione phone cade, senza neanche provare a fare un numero. Ho settato il PDA per l'utilizzo dell connessione BT per suoni e avvisi ... ma nisba. :muro: :mc:
Tu hai effettuato qualche settaggio particolare ?
grazie
Alessandro
Ho semplicemente fatto il paring tra gli apparecchi, inserito la password del bt e salvato tra le connessioni "associate". Tutto va alla perfezione.
d.martielli
27-08-2007, 15:19
devo ringraziarvi tanto ragazzi...siete magici!!!:ave:
lo scorpione
28-08-2007, 14:24
Scusate l'ignoranza, ma un backup con cosa lo faccio??? A me interessa la rubrica e alcuni progarmmi tipo tom tom etc. Esiste qualche programma serio che mi permette di scegliere cosa salvare???
Tonyxx85
28-08-2007, 23:29
Per la rubrica puoi usare semplicemente activeSync, per fare un backup più completo, puoi provare spb backup che è a pagamento, ma mi sembra che sul cd che trovi nella confezione lo trovi in versione completa(paga asus)
lo scorpione
28-08-2007, 23:48
Ciao, userei volentieri SPB Backup ma non è suggerito leggi un po:"If your OS version is WM5,please use ActiveSync to synchronize and backup your personal data.
data missing).
Comunque grazie. Vorrà dire che installerò i programmi a mano dopo l'aggiornamento
Tonyxx85
28-08-2007, 23:53
Ma tu non mi avevi detto che ti serviva per installare wm6 :muro: :muro:
Io mi sono sincronizzato la rubrica e le note con activesync e dopo l'istallazione mi sono copiato tutti i programmi a mano :mc:
Ciao
lo scorpione
28-08-2007, 23:57
Si scusa credevo si potesse fare qualcosa anche per i programmi:doh: Grazie tante lo stesso
lo scorpione
29-08-2007, 13:32
Ho finalmente fatto l'aggiornamento a win 6. Va benissimo tranne per una cosa. Quando mi arriva una chiamata non vedo chi è finchè non rispondo. Sullo scheromo leggo il mio operatore e il messaggio chiamata in arrivo... Che cosa posso fare????
Ho semplicemente fatto il paring tra gli apparecchi, inserito la password del bt e salvato tra le connessioni "associate". Tutto va alla perfezione.
mmm ... grazie. x ora l'ho fatto funzionare con un auricolare bt (Motorola H350), un po instabile ma funge. Per il vivace ancora nisba :mad: bbahh sarà colpa sua ;)
per il 525 ho visto che esistevano problemi con i driver BT x il 535 è lo stesso ? anche se avendo appena aggiornato alla nuova rom con wm6 nn credo si sia niente di più nuovo :(
tnx all
Tonyxx85
29-08-2007, 23:13
Ho finalmente fatto l'aggiornamento a win 6. Va benissimo tranne per una cosa. Quando mi arriva una chiamata non vedo chi è finchè non rispondo. Sullo scheromo leggo il mio operatore e il messaggio chiamata in arrivo... Che cosa posso fare????
E' tutta colpa di spb phone suite 1.0
Per risolvere installa l'ultima versione disponibile la 1.1
;) Ciao
Qualcuno ha esperienze con sd da 4gb? FUnzionano?
CIao.
Zerotre.
Tonyxx85
29-08-2007, 23:22
Se vedi su youtube "asus p535" si vede che inseriscono la sd da 4g è funziona.
Di più non so dirti perchè utilizzo la 2g :p
Grazie per la risposta, anche io ho la 2gb ma se qualcuno ha provato una 4gb magari conoscendo marca e modello... Io so' che non tutte sono compatibili...
Ciao.
Zerotre.
lo scorpione
30-08-2007, 00:39
;) Ciao
Grazie provo subito!!!!
lo scorpione
30-08-2007, 10:38
Perfetto, installato la 1.1 di Phone Suite e tutto funziona alla grande. Grazie tante della dritta.
Se non lo avete ancora provato, provate Phone Pad. Simula la tastiera di un cell con tanto di t9. Per mandare i messaggi mi ci trovo molto bene e uso il dito!!!!:eek: :eek:
Ho aggiornato il mio p535 a WM6 volevo conferma della compatibilità con TT6.
Ho problemi a installarlo.
Grazie :muro: :muro:
Compatibilità assoluta, usa la versione 6.030 build 8320 e non avrai nessun problema. In caso di necessità la trovi facilmente nei soliti "canali". :D
Ciao
lo scorpione
30-08-2007, 23:46
ATTENZIONE!!! Non so ancora se il tutto lo crea Phone pad ma credo di si. Credo che il bel programma in questione mi pianti in modo irrecuperabile (risolvibile solo con hard reset) il ppc. Accade non dopo l'installazione di Phone pad ma bensì dopo il suo utilizzo. Il p535 si blocca all'avvio alla schermata dell'Asus, invano togliere la batteria. Peccato perchè il programma è veramente comodo e pratico. Forse va in conflitto con qualcosa (tipo win 6).
Tonyxx85
31-08-2007, 00:27
Ma sei sicuro che sia colpa sua? Io a volte lo uso (ho wm6) e non ho riscontrato questo problema...
Io uso sempre e solo phone pad e non ho nessun problema. :D
lo scorpione
31-08-2007, 09:06
Ora non ce l'ho installato e il ppc va che una meraviglia. Programmi aggiuntivi che adopero sono: Spd Phone suite, Spd Weaether, Spd Pocket Plus, Tcpmp, Opera, Spd Backup. L'unica cosa che mi vien da pensare è che Spd Weather non era aggiornato.... che vada in conflitto con lui???? Peccato davvero pechè Phone Pad è esageeee. Ma voi che versione adoperate????
In gestione Wi-Fi lo stato risulta disattivato.
In gestione wireless l' Wi-Fi non viene visualizzo.
Da dove si attiva Grazie:muro: :muro:
Tonyxx85
01-09-2007, 00:21
Una lettura al manuale no eee :confused:
tappi dalla schermata oggi l'icona wi-fi e seleziona Attiva wi-fi :eek:
:muro:
Tonyxx85
01-09-2007, 00:24
Ora non ce l'ho installato e il ppc va che una meraviglia. Programmi aggiuntivi che adopero sono: Spd Phone suite, Spd Weaether, Spd Pocket Plus, Tcpmp, Opera, Spd Backup. L'unica cosa che mi vien da pensare è che Spd Weather non era aggiornato.... che vada in conflitto con lui???? Peccato davvero pechè Phone Pad è esageeee. Ma voi che versione adoperate????
Io uso gli stessi programmi tuoi (tranne spb pocket plus e spb backup e phonepad mi funziona benissimo :mad:
lo scorpione
01-09-2007, 09:52
spb pocket plus non era aggiornato. Ora ho l'ultima relase sotto. Ho rimesso Phone pad e vediamo che succede. Comunque ho notato di avere la versione 1.0 di Phone Pad, voi che avete??? Dalle opzioni lo vedete. Grazie tante del supporto, siete dei grandi!!!!!!:D :D :D :D
Tonyxx85
01-09-2007, 12:08
Io ho Phone Pad versione 1.0 (build 22364) ;)
lo scorpione
01-09-2007, 12:28
Io ho Phone Pad versione 1.0 (build 22364) ;)
Si è il solito... Attualmente è stabile, di solito dopo aver utilizzato Phone Pad, nell'arco di 1h al massimo accade il patatrak invece nulla. Viene da credere allora che spb pocket plus non aggiornato gli desse fastidio.... booooooo:rolleyes: :rolleyes:
Una lettura al manuale no eee :confused:
tappi dalla schermata oggi l'icona wi-fi e seleziona Attiva wi-fi :eek:
:muro:
Ciao tonyxx85 Per fortuna lasciandolo spento tutto si è riattivato da solo.
Dalla schermata oggi arrivi a gestione wireless e come avevo detto la voce Wi-Fi non era presente (quindi non si poteva attivare) c'erano solo le reti Telefono e bluetooth.
Ciao e grazie Lino;)
Mikelonz
03-09-2007, 02:52
Ciao a tutti....meglio tardi che mai ho preso un P535 usato....mi deve arrivare a breve...volevo sapere quali programmi dovrebbero essere compresi oltre a win5/6..il tizio da cui lo ho preso mi ha detto che è completo ma non mi ha voluto dire quali programmi in particolare....ciao e grazie in anticipo..:)
Mikelonz
03-09-2007, 13:11
grazie risolto..mi manda la versione completa come da foto sul forum con sd da 2gb.:)...domandine semplici semplici....:
1) per vedere la propria posizione con il gps....vorrei andare in giro per i boschi senza perdermi..quindi impostare tipo un base di partenza per poi poterci ritornare.... cosa potrei usare?
2) freeware inglesi/usa impastano il pda? di italiani non ce ne sono proprio direi...che dite?
...ciaoooo..:)
qualcosa ho risolto...del tipo che gpstuner sembra il migliore.....ma qualcuno che usa programmi oltre a win5/6 non potrebbe dire quali funzionano e quali no ed in che lingua?....:)
ciao a tutti,
visto che il mio cell mi ha abbandonato...:muro:
mentre mi stavo "aggiornando" sui vari modelli di cell. sono entrato nel mondo del PDA PHONE GPS!!!
Ed ho pensato......visto che devo fare l'acquisto.....perchè non ne faccio uno definitivo e completo......????!!!!
Premetto che non utilizzerò questo device per lavoro.......
.... però dopo aver letto di tutto e di più mi trovo indeciso tra l'acquisto del Asus 535 o Eten X500+.....
voi cosa mi consigliate????
Grazie mille!!!!
Mikelonz
03-09-2007, 19:27
se vuoi UMTS l'eten.....viceversa ASUS....tieni presente anche un'altra cosa...l'ETEN non lo trovi a meno di 430-450Euri..mentre l'ASUS a 300 o poco piu'...se poi non sono i soldi a preoccuparti...aspetta le news..in arrivo il KAISER HTC...i nuovi HP...ed altro ancora....tipo l'X800 ETEN...dimeticavo......ASUS non ha VGA ma QVGA, non ha il fix nel chip GPS ma chi se ne frega va benissimo lo stesso...ciaooo
frengo_frengo
04-09-2007, 08:44
se vuoi UMTS l'eten.....viceversa ASUS....tieni presente anche un'altra cosa...l'ETEN non lo trovi a meno di 430-450Euri..mentre l'ASUS a 300 o poco piu'...se poi non sono i soldi a preoccuparti...aspetta le news..in arrivo il KAISER HTC...i nuovi HP...ed altro ancora....tipo l'X800 ETEN...dimeticavo......ASUS non ha VGA ma QVGA, non ha il fix nel chip GPS ma chi se ne frega va benissimo lo stesso...ciaooo
ciso, dove trovi l'asus a 300€ o poco più? io non riesco a trovarlo a meno di 400€
ciso, dove trovi l'asus a 300€ o poco più? io non riesco a trovarlo a meno di 400€
idem
Mikelonz
04-09-2007, 15:04
Parlo di usato....:)
Ho prenotato il P535. Qualcuno ha usato le kingstom da 4gb o 2gb? Funzionano? Grazie della risposta così quando arriva prendo quella più capinte compatibile.
Tonyxx85
05-09-2007, 17:02
Io uso quella da 2 giga kingston e funziona a meraviglia
frengo_frengo
06-09-2007, 08:10
ciao a tutti, anch'io a breve sarò proprietario di questo magnifico attrezzo; una sola domanda, per l'agg. a wm6, non riesco a capire se l'aggiornamento radio deve essere fatto prima oppure dopo aver installato la nuova rom. dal sito asus non mi è ben chiaro.
io l'ho fatto dopo.
Ciao.
Zerotre.
Apofis87
06-09-2007, 12:34
ciao a tutti, anch'io a breve sarò proprietario di questo magnifico attrezzo; una sola domanda, per l'agg. a wm6, non riesco a capire se l'aggiornamento radio deve essere fatto prima oppure dopo aver installato la nuova rom. dal sito asus non mi è ben chiaro.
Veramente sul sito è chiaro come il sole:
Caution:
Only for Windows Mobile 6 che vuol dire solo per WM6
Di conseguenza bisogna imperativamente farlo solo dopo l'aggiornamento a WM6
frengo_frengo
06-09-2007, 18:19
beh..hai ragione, se è solo per wm6 di conseguenza deve essere fatto dopo l'aggiornamento! chissà che mi sono fumato!!! bohhhh
karl3322
07-09-2007, 13:06
Salve a tutti, complimenti per gli ottimi consigli! Sono da poco in possesso del P535...direi molto soddisfatto per il momento. Ho due domande da farvi:
1) Ho un problema con la carica della batteria in auto usando il caricatore 12V, con il GPS attivato: si carica solo per pochi minuti, dopo circa 1 ora altri 2-3 minuti e così via... Finora solo un paio di volte ha fatto la ricarica in modo continuo e completo...è possibile che quando il GPS è attivato la carica sia interrotta?? Capita anche a voi?
2) Può causare perdita di prestazioni della batteria lasciare il palmare collegato al PC per molto tempo, anche dopo che la ricarica è completata (led verde)?
Vi ringrazio in anticipo...ciao!
simone_82
08-09-2007, 14:08
IO invece l'ASUS p535 non riesco a trovarlo bianco :( qualcuno conosce qualche sito che lo vende bianco? grazie
Tonyxx85
08-09-2007, 14:13
In Italia che io sappia non lo vendono bianco :p
Ciao ragazzi sono interessato a questo PDA...
Vorrei da voi de consigli/pareri...
Pro e contro...
insomma aiutatemi a sceglieri un buon PDA... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1548379 :)
E poi una domanda come si fa a fare l'aggiornamento a WM6?
Grazie a tutti! :)
simone_82
09-09-2007, 17:28
In Italia che io sappia non lo vendono bianco :p
Nooooooo e qual'è un sito buono dove poterlo acquistare? :( per lo meno serio ecco ...
lo scorpione
09-09-2007, 19:04
Ciao a tutti, ma per questo bel ppc che giochi belli esistono??? Logicamente compatibili con win 6
ciao ragazzi....una domanda
sarei indeciso tra questo modello e un normale palmare senza gsm integrato (ho un sony ericsson k800i)....magari un asus a696
tralasciando il fattore prezzo, mi consigliate l'acquisto? non so...se x caso ci sono incompatibilità varie o cose del genere
lo schermo di 2,8'' (l'a696 lo avrebbe di 3,5'') non è un pò troppo piccolo?
tenendo conto che lo userei molto x la navigazione in internet e x usufruire del gps secondo voi si sente la differenza tra un 2,8'' e un 3,5'' ????
fatemi sapere
Apofis87
15-09-2007, 12:38
Salve a tutti, complimenti per gli ottimi consigli! Sono da poco in possesso del P535...direi molto soddisfatto per il momento. Ho due domande da farvi:
1) Ho un problema con la carica della batteria in auto usando il caricatore 12V, con il GPS attivato: si carica solo per pochi minuti, dopo circa 1 ora altri 2-3 minuti e così via... Finora solo un paio di volte ha fatto la ricarica in modo continuo e completo...è possibile che quando il GPS è attivato la carica sia interrotta?? Capita anche a voi?
2) Può causare perdita di prestazioni della batteria lasciare il palmare collegato al PC per molto tempo, anche dopo che la ricarica è completata (led verde)?
Vi ringrazio in anticipo...ciao!
Allora per il punto numero 1 non so che dirti dato che il tuo è un caso più unico che raro.
Per il punto 2 allora ti dico che non dovrebbero esserci problemi a lasciare il caricabatterie collegato in quanto nei circuiti di gestione della batteria di solito vi è proprio un chip che comanda la ricarica della batteria quindi nel momento in cui il palmare è completamente carico questo chip interviene stabilizzando e riducendo il flusso di corrente praticamente a zero, quindi il palmare è come se entra in stallo mantenendo costante il flusso consumato e quello immagazzinato.
ciao
Apofis87
15-09-2007, 13:09
Ciao ragazzi sono interessato a questo PDA...
Vorrei da voi de consigli/pareri...
Pro e contro...
insomma aiutatemi a sceglieri un buon PDA... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1548379 :)
E poi una domanda come si fa a fare l'aggiornamento a WM6?
Grazie a tutti! :)
Allora il p535 è un ottimo dispositivo e fa tutto ciò di cui hai bisogno. ha solo un paio di difetti: connettività limitata perchè non ha umts e hsdpa e poi gli manca una tastiera alfanumerica o qwerty e quindi dover scrivere sul palmare è una gran rottura. se sei disposto ad aspettare un mese o due e a spendere un pò di più fra poco arriverà il p750: http://www.pdadb.net/index.php?m=specs&id=804
che è un gran bel passo avanti oppure se vuoi tenerti sui 400€ allora prendi o il p535 o l'eten m700.
l'aggiornamento è semplicissimo da fare: scarichi da internet sul sito asus l'aggiornamento dopodichè lo copi seguendo le istruzioni nella mini-ds ( a pag 15 di questo thread ho inserito la traduzione e spiegato i vari passaggi) lo istalli e il gioco è fatto.
Apofis87
15-09-2007, 13:32
ciao ragazzi....una domanda
sarei indeciso tra questo modello e un normale palmare senza gsm integrato (ho un sony ericsson k800i)....magari un asus a696
tralasciando il fattore prezzo, mi consigliate l'acquisto? non so...se x caso ci sono incompatibilità varie o cose del genere
lo schermo di 2,8'' (l'a696 lo avrebbe di 3,5'') non è un pò troppo piccolo?
tenendo conto che lo userei molto x la navigazione in internet e x usufruire del gps secondo voi si sente la differenza tra un 2,8'' e un 3,5'' ????
fatemi sapere
se il tuo utilizzo è prevalentemente la navigazione in internet e gps allora sei in un certo senso costretto ad avere un pda-phone e non un palmare perchè se devi connetterti alla rete ovunque allora necessiti di dover fare la connessione il più delle volte tramite umts o hsdpa oltre a utilizzare il wi-fi quando hai un access point disponibile. il gps invece è un dispositivo che alla fine sia nei palmari che nei pda-phone è molto simile l'importante è che sia un sirf star III.
quindi se necetiti della connessione Umts e hsdpa dovrai indirizzarit verso i pda phone e io ti consiglio o l'asus p750 oppure l'eten x800, mentre se ti serve solo il wi-fi e gps allora buttati su un palmare come l'asus a696.
ciao
Tonyxx85
15-09-2007, 16:30
Ciao a tutti, ma per questo bel ppc che giochi belli esistono??? Logicamente compatibili con win 6
I giochi che ho io sono:
Bubble Blaster
Checkers (Dama:D )
FFRace (Gioco di corsa)
Full Hand Casinò (Bellissimo)
Pocket Briscola :p
Spb Brain Evolution(Altro gioco bellissimo)
Pocket mini golf 2 (Gioco di golf straordinario)
GameBox Classics (Raccolta di giochi)
Per finire un programma:
4Talk permette di utilizzare il pocket come fosse una ricetrasmittente,quindi parlare con un altro pocket pc,funziona sia in bluetooth(circa 10 metri), che in wifi(80 metri senza ostacoli circa) Utilità Boo!!! :mc: Forse comodo in moto...:Prrr:
frengo_frengo
15-09-2007, 18:06
ciao ragazzi, ma dopo l'aggiornamento a wm6 che versione di skyper avete messo su? quella del cd se non sbaglio è per il wm5 e non per il 6.
Tonyxx85
15-09-2007, 19:59
Quella del cd dovrebbe funzionare anche su wm6, ma essendo una versione vecchia ti consiglio di scaricarti la nuova versione di skype sul loro sito
:p
frengo_frengo
16-09-2007, 15:34
Quella del cd dovrebbe funzionare anche su wm6, ma essendo una versione vecchia ti consiglio di scaricarti la nuova versione di skype sul loro sito
:p
in effetti ho trovato la versione aggiornata sul sito. ma non riesco a caspire come mai funzioni in vivavoce, ho guardato nelle impostazioni manon c'è nulla.
frengo_frengo
17-09-2007, 20:53
;) Ciao
dove la trovo l'ultima versione disponibile? sul sito asus non c'è
dove la trovo l'ultima versione disponibile? sul sito asus non c'è
non è un'applicazione della asus, ma della spb :D eccolo qui: http://www.spbsoftwarehouse.com/products/phonesuite/?it
Salve,
mi sono accorto che non riesco a far vedere il gps nei collegamenti bluetooth, se faccio la ricerca delle periferiche bt il gps non viene riletato, comunque con i software di navigazione funziona, e' tutto ok, ma ho un software che cerca il gps tra le connessioni bt e quindi non riesco a farlo funzionare, qualcuno ne sa' qualcosa?
Ciao.
Zerotre.
Apofis87
18-09-2007, 21:29
Salve,
mi sono accorto che non riesco a far vedere il gps nei collegamenti bluetooth, se faccio la ricerca delle periferiche bt il gps non viene riletato, comunque con i software di navigazione funziona, e' tutto ok, ma ho un software che cerca il gps tra le connessioni bt e quindi non riesco a farlo funzionare, qualcuno ne sa' qualcosa?
Ciao.
Zerotre.
Se ti riferisci al gps integrato allora è normalissimo dato che il gps inserito nel palmare è collegato fisicamente al dispositivo e non tramite connessione esterna. Quindi è logico pensare che il gps è utilizzabile unicamente dal p535 e non da un dispositivo che si collega al palmare per poi arrivare al gps.
veramente con il wm5 lo vedevo anche tra le connessioni bt, infatti quando avvio il tomtom si attiva automaticamente il bt, me ne accorgo perche' il led diventa blu.
Ciao.
Zerotre.
d.martielli
18-09-2007, 22:44
ciao raga..vorrei sapere se esiste un programma che possa inserire delle password ad una cartella sul mio asus p535...ad un archivio privato diciamo..grazie:D
il led blu indica anche quando il gps è in uso, oltre cche x wifi e bluetooth ;)
quanto alla cartella privata con password, c'è gia nel p535, lo trovi su programmi, "i miei segreti" ;)
il led blu indica anche quando il gps è in uso, oltre cche x wifi e bluetooth ;)
:rolleyes:
per i miscredenti come te: basta avviare il tomtom con il bt spento, minimizzare il programma, et voila' l'icona del bt e' blu e non grigia, o dici che l'icona del bt si accende anche a gps funzionante?
Ciao.
Zerotre.
guarda ho appena provato e non è come dici, avviato il programma, parte il led blu, minimizzo e il bluetooth è spento, nonostante il lampeggio ;)
Che ti devo dire a me l'icona si attiva, cosa testata con wm5, perche' mi sembrava strano che si accendesse il bt se il gps era esterno, e comunque era visualizzato sui collegamenti come porta seriale, provato allo stesso modo stamattina com wm6.
Ciao.
Zerotre.
Tonyxx85
19-09-2007, 12:17
Il gps essendo integrato, NON è bluetooth.(questo vale per tutti i dispositivi)
vabbe' giusto per non passare da bugiardo o peggio:
http://www.youtube.com/watch?v=V-ANdXW--x8
Il modulo gps sul MIO ASUS P535 con il windows mobile 5 veniva rilevato dal bluetooth mi sembra come porta seriale com, cioe' lo visualizzavo come periferica bluetooth, infatti a suo tempo ne discussi con un mio amico sulla stranezza della cosa per questo me lo ricordo bene, e poi di solito riesco a distinguere ancora bene tra realta' e sogno.
Ciao.
Zerotre.
SardignaProS'Indinpendentzia
19-09-2007, 17:49
Salve a tutti, mi servirebbe una mano grande e grossa.....
ho un asus p535 in spagnolo e vorrei fare l'upgrade dalla mia wm6 esp alla italiana.
ma non è possibile per via della lingua, vorrei sapere se qualcuno ha una qualche patch (mi dà un link o sà come fare) per fare l'upgrade in italiano.
Spero mi aiutiate..... grazie mille..
ps. ho già fatto il dump della mia rom per sicurezza..
aledevasto
19-09-2007, 19:16
E due...
Rileggi per bene il regolamento ;)
d.martielli
19-09-2007, 23:39
(il led blu indica anche quando il gps è in uso, oltre cche x wifi e bluetooth
quanto alla cartella privata con password, c'è gia nel p535, lo trovi su programmi, "i miei segreti"...)
io avrei comunque dei video da criptare e la cartella "i miei segreti" nn riesce a contenerli..c'è un modo x poterla spostare sulla scheda?? o un altro progarmma che possa criptare la mia cartella con i video??..vi prego!!:muro:
21-09-2007, 12:51
E due...
Rileggi per bene il regolamento ;)
sò che non si può ma chi mi aiuta???
oppure mettiamola così: chi vuole chiaccherare con me via email (edit) per spiegarmi come funziona il palmare? io non lo sò proprio usare... ora và meglio? Scusatemi ma certe cose proprio non si capiscono e ho gli mms gratis ma non posso mandarne perchè non ho nemmeno quella configurazione vodafone, sia perchè non sò come và impostata, sia perchè ho paura di entrare in internet con la vodafone.... uso solo il wifi. spero mi aiutiate perchè ne ho tanto bisogno e sono nuovo nei pocket pc... grazie.
21-09-2007, 13:35
un'altra informazione: ma è normale che quando la batteria arriva intorno al 35% non emette segnale di batteria scarica e si spegne all'improvviso senza preavviso e sopratutto come sesi fosse staccata la batteria??
non fà nemmeno vedere il video asus di spegnimento..... strano....
Tonyxx85
22-09-2007, 18:12
No non è normale!
Come arrivi al 20% ti dovrebbe avvisare , poi fa un'altro avviso al 10% e se si continua ad utilizzarlo si spegne a 0% (Ovvio :D )
bimbo-gio
28-09-2007, 07:57
ciao a tutti, vorrei chiedere una cortesia ai possesori del p535, io lo preso import, e quindi non ha il manuale in italiano, qualcuno per cortesia potrebbe postarmelo? grazie mille
karl3322
28-09-2007, 09:20
Salve a tutti, vi ringrazio per le risposte precedenti. Ringrazio chi vorrà aiutarmi a risolvere questi due problemi:help: :
1) Non riesco ad accedere alla webmail di tiscali (ho provato sia con IE, Opera e Mozilla Minimo), ottengo sempre lo stesso messaggio di errore (service not available...) mentre da pc nessun problema! Qualcuno sa darmi qualche alternativa/consiglio? Non posso usare outlook poichè accedo da diversi pc e quindi mi fa comodo usare sempre la webmail...
2) Come si sbloccano i popup su explorer? Non riesco ad esempio ad aprire il popup sul sito della TIM per l'invio degli SMS da web. In alternativa esistono dei tool per win mobile per l'invio di SMS da web?
Grazie:)
fede.pda
28-09-2007, 10:14
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM.
MA POSSIEDO UN P 535 ASUS GIA DA MAGGIO..(REGALO DI MATRIMONIO)
E SECONDO ME è VERAMENTE UN OTTIMO PDA.
PERO VOLEVO CHIEDERVI UN PAIO DI COSE:
IO HO ANCORA WM 5 CONVIENE AGGIORNARLO CON WM 6?
VOI CONOSCE UN LETTORE DI FILE AUDIO CHE NON SIA TANTO PESANTE COME WM PLAYER CHE OGNI VOLTA CHE LO APRO MI CIUCCIA META DELLE RISORSE DI MEMORIA..
ED INFINE ANCHE A ME SUCCEDE IL PROBLEMA DEL CARICA BATTERIA DA AUTO CHE SE HO ACCESO BLUETHOOT OPPURE IL GPS LO CARICA PER UNA 15 MINUTI (LED ROSSO ACCESO) E POI SMETTE DI CARICARSI E DA SUL DISPLAY IL SIMBOLO DI BATTERIA CARICA..
E MOLTO STRANA COME COSA..ANCHE PERCHE SENZA GPS O BLUETHOOT ATTIVATI CARICA TUTTO PERFETTAMENTE..
LA VERSIONE DELLA BATTERIA è LA 1.3
SE AVETE SUGGERIMENTI..
VI SALUTO E VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
lo scorpione
29-09-2007, 13:47
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM.
MA POSSIEDO UN P 535 ASUS GIA DA MAGGIO..(REGALO DI MATRIMONIO)
E SECONDO ME è VERAMENTE UN OTTIMO PDA.
PERO VOLEVO CHIEDERVI UN PAIO DI COSE:
IO HO ANCORA WM 5 CONVIENE AGGIORNARLO CON WM 6?
VOI CONOSCE UN LETTORE DI FILE AUDIO CHE NON SIA TANTO PESANTE COME WM PLAYER CHE OGNI VOLTA CHE LO APRO MI CIUCCIA META DELLE RISORSE DI MEMORIA..
ED INFINE ANCHE A ME SUCCEDE IL PROBLEMA DEL CARICA BATTERIA DA AUTO CHE SE HO ACCESO BLUETHOOT OPPURE IL GPS LO CARICA PER UNA 15 MINUTI (LED ROSSO ACCESO) E POI SMETTE DI CARICARSI E DA SUL DISPLAY IL SIMBOLO DI BATTERIA CARICA..
E MOLTO STRANA COME COSA..ANCHE PERCHE SENZA GPS O BLUETHOOT ATTIVATI CARICA TUTTO PERFETTAMENTE..
LA VERSIONE DELLA BATTERIA è LA 1.3
SE AVETE SUGGERIMENTI..
VI SALUTO E VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Ciao e ben arrivato... Un ottimo player multimediale è TCPMP, legge tutto pure gli avi. Per quanto riguarda la scelta di installare win 6 ti dico che facendolo dopo puoi aggiornare la sezione antenna gsm, migliora la ricezione e ti assicuro che a me ha portato ottimi risultati. Per il resto ho notato poche cose, anzi ogni tanto ho qualche problemino che prima con win 5 non ho mai avuto e sono obbligato a riavviare il ppc. Per la batteria non so che dirti, mai avuto problemi del genere, anzi ne sono soddisfattissimo.
Spero dei esserti stato d'aiuto.
P.S.: Esiste un programmino per bloccare la testiera senza usare l'hold, magari automatico:mc: :mc: ????
Tonyxx85
29-09-2007, 14:47
Si ti consiglio di aggiornare, soprattutto perchè migliora la gestione della parte telefonica, wm6 direi che non ha problemi, anzi migliora tante piccole cose.
Per il lettore confermo TCPMP il migliore e legge di tutto!
bimbo-gio
29-09-2007, 18:31
un mauale in itakiano sapete dove posso reperirlo o qualcuno me lo posta please?:cry:
Salve a tutti, vi ringrazio per le risposte precedenti. Ringrazio chi vorrà aiutarmi a risolvere questi due problemi:help: :
1) Non riesco ad accedere alla webmail di tiscali (ho provato sia con IE, Opera e Mozilla Minimo), ottengo sempre lo stesso messaggio di errore (service not available...) mentre da pc nessun problema! Qualcuno sa darmi qualche alternativa/consiglio? Non posso usare outlook poichè accedo da diversi pc e quindi mi fa comodo usare sempre la webmail...
2) Come si sbloccano i popup su explorer? Non riesco ad esempio ad aprire il popup sul sito della TIM per l'invio degli SMS da web. In alternativa esistono dei tool per win mobile per l'invio di SMS da web?
Grazie:)
Ciao, io uso slide2unlock, lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/index.php
quote sbagliato, era per loscorpione
fede.pda
01-10-2007, 18:03
ciao a tutti mi avete convinto aggiorno il pda a wm 6
avete consingli..anzi avete voglia di spiegarmi come si fa e qual'è il miglior modo...
vi ringrazio sempre anticipatamente...
p.s.
tornando al discorso che era stato preso sul gps quando e quanto prende sencondo me dimpende solo da dove si è.
perchè ho notato che in grosse citta tipo torino o milano ci impiega un pochino di più invece in giro o visto che prende il segnale in una 30 secondi max e mi capita spesso che appeno apro tom tom prende subito il segnale..
karl3322
02-10-2007, 17:00
Nessuno è in grado di aiutarmi??
Mikelonz
02-10-2007, 18:32
secondo me sbagli nella configurazione qualchecosa....la posta è cosa semplice semplice...ogni provider poi ti dice come...io ad esempio ho wind e per vedere la configurazione ho visto quella di un ipaq6915....
Nessuno sa dirmi quali sno le mini sd compatibili cn asus p535 con win mobile 6 rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Motorland
20-10-2007, 21:45
Ciao
una domanda,
ho comprato a pochissimo un asus p535, e lo stò utilizzando in questi giorni per la prima volta,
ha come sistema operativo windows mobile 5,
però è...ahimè...in tedesco
è possibile trasformarlo legalmente in italiano,
che ne so, comprando win mobile 5 o 6???
è supportato il 6?
grazie
ciao
21-10-2007, 14:14
Ciao
una domanda,
ho comprato a pochissimo un asus p535, e lo stò utilizzando in questi giorni per la prima volta,
ha come sistema operativo windows mobile 5,
però è...ahimè...in tedesco
è possibile trasformarlo legalmente in italiano,
che ne so, comprando win mobile 5 o 6???
è supportato il 6?
grazie
ciao
ho il tuo stesso problema,
se qualcuno ci volesse aiutare:
edit
mi rivolgo anche a te: Tonyxx85.... please.
help us if u can.
grazie mille anticipatamente a tutti.
aledevasto
21-10-2007, 14:46
il cambio lingua non è consentito dal nostro regolamento interno...
Tonyxx85
21-10-2007, 15:07
Wm6 lo trovate gratis sul sito asus/download, in tutte le lingue. Dicono anche di scaricare solo la versione(lingua) uguale al dispositivo.
Ps. Chi aggiorna a wm6 deve anche installare la radio 1.8.0 che migliora la gestione della parte radio
Per il cambio lingua, come detto dal moderatore è ILLEGALE
Mikelonz
21-10-2007, 15:20
Vi conviene rivenderlo.....a meno che conosciate qualcuno che vi riprogrammi il telefono inficiando la granzia dello stesso: se qualcosa va male asus non ne risponde e chi vi ha riprogrammato il telefono dovrebbe essere in grado di aprire il telefono per sostituire la rom....:)
Ciao ragazzi alcune domande:
1) come è la conversazione telefonica, l'audio è pulito privo di echi??Si sente bene il proprio interlocutore e mr sento bene ??
2) il palamre è edge??
3) supporta le minisd SDHC da 4 GB???
4) è possibile collegarlo ad cel umts per poter navigare in internet???
6) ci sono bug, o problemi evidenti riscontrati sul dispositivo??
7) il bluetooth 2.0 è EDR (Enchaned Data Rate che arriva a 3MBit/s) ???
8) in sostanza lo consigliate???
9)si sente molto la mancaza della tastiera, si può usare tranquillamente per internet e messenger????
10) che versione di tomtom gira tranquillamente su questo pda???
11)posso modificare il file word??
Grazie e scusate le tante domande!!
Ragazzi ho una certa urgenza se gentilmente mi potete solo dire se:
1) sono supportate le mini sd hc da 4 gb??
2) se è possibile navigare sul palmare collegandolo ad un cel umts tramite bluetooth 2.0 EDR???
3) che versione di tomtom gira e se la visibilità del tomtom sul display da 2.8 " è accettabile???
Grazie
Apofis87
25-10-2007, 22:10
Ciao ragazzi alcune domande:
1) come è la conversazione telefonica, l'audio è pulito privo di echi??Si sente bene il proprio interlocutore e mr sento bene ??
2) il palamre è edge??
3) supporta le minisd SDHC da 4 GB???
4) è possibile collegarlo ad cel umts per poter navigare in internet???
6) ci sono bug, o problemi evidenti riscontrati sul dispositivo??
7) il bluetooth 2.0 è EDR (Enchaned Data Rate che arriva a 3MBit/s) ???
8) in sostanza lo consigliate???
9)si sente molto la mancaza della tastiera, si può usare tranquillamente per internet e messenger????
10) che versione di tomtom gira tranquillamente su questo pda???
11)posso modificare il file word??
Grazie e scusate le tante domande!!
1) si sente molto bene e il suono è pulito
2) no non è edge
3)si dovrebbe ma nulla di certo
4)non credo proprio
6) no
7)si
8)sinceramente no io sono un pò deluso poi cmq dipende da quanto lo pagheresti
9) è il suo punto peggiore. è odioso dover scrivere senza tastiera
10) la 6. la visibilità è pessima se la luce esterna è forte ma in auto va abbastanza bene bene
11) si
lo scorpione
01-11-2007, 18:41
Ciao a tutti. Avrei bisogno per favore dei nomi dei file all'interno della cartella esecuzione automatica in windows, logicamente del ppc, per fare un confronto. Grazie a tutti
Ciao a tutti.
Anche io ho l' Asus p535 aggiornato win 6.
Mi collego a internet tramite wi-fi ma ogni volta che clicco sul pulsante indietro (sia quello sul monitor sia quello fisico) si chiude I Explorer e compare
il messaggio per inviare la segnalazione a Microsoft.
Il problema era presente anche con win 5
Mi aiutate grazie
Lino :mc: :mc: :mc:
il p535 supporta le memorie da 4gb (ne ho una montata).
ciao!
marca e modello please....
Ciao.
Zerotre
c'è un mio amico che mi dice che non riesce a mandare file via bluetooth visto che quando è in una foto, se seleziona invia, può scegliere solo tra sms, mms e altre due cose che non ricordo...avete qualche dritta da darmi?
grazie :D
Tonyxx85
25-11-2007, 23:30
Basta attivare il bluetooth andare nel file da inviare tappare e nel menù a tendina tappare su invia tramite bluetooth :D
:eek:
Basta attivare il bluetooth andare nel file da inviare tappare e nel menù a tendina tappare su invia tramite bluetooth :D
:eek:
lui dice che non gli esce la voce "invia via bluetooth", ma solo invia via sms, invia via mms e altre due cose che nn ricordo :stordita:
Tonyxx85
26-11-2007, 23:24
La foto la deve prendere da espora file, no da immagini e video. Altrimenti non spunta inavia a bluetooth ;)
frengo_frengo
27-11-2007, 09:01
ciao ragazzi, che auricolare BLUETOOTH mi consiglaite per il p535?? ho un vecchio sony-ericsson ma mi da un sacco di problemi di disconnessione, forse perchè è un 1.2...
frengo_frengo
29-11-2007, 08:35
ciao ragazzi, che auricolare BLUETOOTH mi consiglaite per il p535?? ho un vecchio sony-ericsson ma mi da un sacco di problemi di disconnessione, forse perchè è un 1.2...
up
frengo_frengo
30-11-2007, 10:59
dai ragazzi!!!please
Tonyxx85
30-11-2007, 23:15
Io ho comprato un auricolare bluetooth di 4 soldi (9€) marca SKYPOWER è funziona perfettamente. :D
Comunque ne ho usati altri e non ho mai avuto problemi disconnessione
:mbe:
non riesco in nessun modo a utilizzare il tom tom....ho provato tutte le configurazioni possibili (porte com etc...) ,ma mi da sempre che cerca la rete gps (senza trovarla mai...).è possibile che sia danneggiato il palmare?
Ciao a tutti, sono nuovo, e ho scelto questo forum perchè sembra il più completo...
Ho comprato anch'io un Asus p535 :D dato che girando per la rete sembra uno dei migliori e completi smartphone in commercio...
Sono in attesa del suo arrivo :Prrr: , ma mi piacerebbe sapere qualcosa già adesso...
qualcuno sa se gli ultimi modelli escono gia con windows mobile 6 o meno?
Potreste consigliarmi qualche bella applicazione o sito per questo palmare?
vi ringrazio anticipatamente, ciao!
senza tastiera è uno strippo fastidiosissimo scrivere passo all'htc s730 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1657944)
13-02-2008, 15:19
edit
sezione errata
atlas4877
27-02-2008, 16:10
Ciao,
ho acquistato questo P535 con wm5 e usato qualche giorno senza problemi.
Ho fatto l'upgrade gratuito e consigliato sul sito asus della rom wm6 italiana(dalla V.4.3.12 ITA alla V.4.7.17 ITA) e conseguentemente della Radio al firmware V4.8.0. Fin qui tutto ok, bella grafica, risponde bene ai comandi,ecc..
Ma la durata della batteria praticamente si è molto più che dimezzata!!!ora dura si e no 15h senza neanche usare il cell e senza programmi installati se non quelli di default!
Altro problema sono dei blocchi casuali, così da dover resettare... e l'altro giorno una bella schermata bianca che son riuscito a levare solo con un bel Hard reset!!
La mia domanda è: ma da un upgrade non ci si dovrebbe aspettare delle migliorie piuttosto che peggioramenti??
Se qualcuno col mio stesso cell potrebbe darmi una mano a tornare a wm5 e alla vecchia versione radio gli sarei molto grato.
Ho tutti i cd nella confezione originale,ma non so come ne se si possa fare tramite cd,visto che leggo il codice di wm5 ma dentro il cd c'è solo Actyve Sync e Outlook....
Il cell è ancora in garanzia, ma mandarlo in assistenza mi rompe proprio....
grazie!!
Aiutatemi!!!!
erikka69
27-02-2008, 19:09
devi guardare sul sito del produttore se c'è ancora la vecchia rom......poi prova a installarla se te lo fà fare......
atlas4877
27-02-2008, 19:33
devi guardare sul sito del produttore se c'è ancora la vecchia rom......poi prova a installarla se te lo fà fare......
è proprio quello il fattaccio...sul sito asus hanno tolto la vecchia ROM!!!
Se qualcuno ce l'avesse mi contatti per favore....thanks
Luca85va
02-04-2008, 15:16
Ciao a tutti, vi chiedo un CONSIGLIO!
Da settembre il mio P535 ha avuto dei problemi e l'ho mandato in garanzia. Ogni volta che mi tornava indietro aveva gli stessi probleme e a volte era peggio di come lo avevo spedito. Questa cosa è successa ben 3 volte! Ho deciso di chiedere la sostituzione dell'unità ed è stata approvata a fine gennaio. Del nuovo P535 non c'è ancora traccia e oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che per vari problemi il P535 è difficilmente reperibile quindi mi offrono in cambio un P527 nuovo. Ho visto che il prezzo è simile ai 2 PDA e anche le funzioni (il P527 ha la tastiera e forse non il touch screen) ma ho visto che il processore è di 200Mhz in confronto a + di 500Mhz del P535. Mi consigliate di accettare la proposta? Se non devo accettare quale altro PDA devo richiedere in cambio?
Grazie mille per l'aiuto,
Luca
bimbo-gio
02-04-2008, 15:32
fatti dare il 735 se non trovano il 535, non possono darti uno con caratteristiche inferiori
frengo_frengo
02-04-2008, 16:02
Ciao a tutti, vi chiedo un CONSIGLIO!
Da settembre il mio P535 ha avuto dei problemi e l'ho mandato in garanzia. Ogni volta che mi tornava indietro aveva gli stessi probleme e a volte era peggio di come lo avevo spedito. Questa cosa è successa ben 3 volte! Ho deciso di chiedere la sostituzione dell'unità ed è stata approvata a fine gennaio. Del nuovo P535 non c'è ancora traccia e oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che per vari problemi il P535 è difficilmente reperibile quindi mi offrono in cambio un P527 nuovo. Ho visto che il prezzo è simile ai 2 PDA e anche le funzioni (il P527 ha la tastiera e forse non il touch screen) ma ho visto che il processore è di 200Mhz in confronto a + di 500Mhz del P535. Mi consigliate di accettare la proposta? Se non devo accettare quale altro PDA devo richiedere in cambio?
Grazie mille per l'aiuto,
Luca
anch'io ho mandato in riparazione il 535, mi è tornato con parte dei problemi risolti, quello sul bluetoth è rimasto, credo sia un problema di software. tornando al tuo caso, fossi in te mi prenderei il 527; a parte il procio meno performante per il resto sembra un ottimo prodotto:
Sistema Operativo Windows Mobile 6.0
Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6 Professional
Tecnologia EDGE/GPRS/GSM 850/900/1800/1900 E GPRS Class B, Multi-slot Class 10
Banda Quadri Band
Bluetooth Sì
Wi-Fi Sì
Antenna GPS Sì
Tipo Memoria Micro-SD (supporto SDHC)
Dimensioni 113 x 58 x 15.4 mm
Peso (g) 125
Processore CPU: TI OMAP 850 (200MHz)
Memoria 128 MB Flash + 64 MB SDRAM
Display 2.6“/65K/ TFT / 240 x 320/touchscreen
Fotocamera 2 Mega-Pixel (Auto focus)
Musica MP3, WMA, e AAC
Wap HTTP e WAP 1.2.1/2.0
Applicazioni PIM/Utilities:Word (editor), Excel (editor), e Power Point (viewer)
Gps SiRF III con antenna integrata
lo scorpione
17-04-2008, 13:27
Ciao a tutti ho letto un po qua e la le vostre discussioni sulle schede da 4gb montate sul p535, vorrei per favore capire se le supporta a pieno oppure no, e nel caso di quale marca sarebbero meglio. Io attualmente uso una Kingston da 2gb e va a meraviglia, volevo raddoppiare possibilmente sempre Kingston. Ciao e grazie
frengo_frengo
13-05-2008, 09:52
ragazzi, dove posso trovare la config. mms vodafone per il nostro palmare? mi è tornato dall'assistenza senza nessuna config preimpostata!|!caxxxx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.