PDA

View Full Version : Illuminazione psichedelica su Ubuntu

Blaster_Maniac
25-01-2007, 13:37
Esiste per ubuntu qualcosa che cambia i colori e l'illuminazione di tutto lo schermo in maniera dinamica a ritmo di musica?

Cioe tipo tutto sul verde, poi tutto sul rosso, poi piu chiaro, poi piu scuro, a ritmo dei bassi?

uovobw
25-01-2007, 13:47
Esiste per ubuntu qualcosa che cambia i colori e l'illuminazione di tutto lo schermo in maniera dinamica a ritmo di musica?

Cioe tipo tutto sul verde, poi tutto sul rosso, poi piu chiaro, poi piu scuro, a ritmo dei bassi?

stai cercando di uccidere un tuo amico epilettico? :D

seriamente, non ho idea.
Se usi kde un giro su kde-apps.org ptrebbe fare al caso tuo

Blaster_Maniac
25-01-2007, 14:12
:asd:
No pero cosi ascolto musica e scrivo piu volentieri, mi serve la giusta atmosfera.
NOn uso kubuntu ma ubuntu normale.

fabfor
25-01-2007, 20:19
:D
..interessante..
Non ho mai visto niente del genere..ma non sarebbe brutto :sofico:

VegetaSSJ5
25-01-2007, 23:08
sì esiste. in pratica mentre sei davanti al pc devi bere un bel bicchiere di latte con qualche sostanza mescalinica (latte più, per chi ha visto arancia meccanica) e gli effetti che cerchi come per magia compariranno da soli... :stordita:

eclissi83
26-01-2007, 09:26
sì esiste. in pratica mentre sei davanti al pc devi bere un bel bicchiere di latte con qualche sostanza mescalinica (latte più, per chi ha visto arancia meccanica) e gli effetti che cerchi come per magia compariranno da soli... :stordita:
attenzione a non avere corpi contundenti nelle vicinanze... :sofico:

bort_83
26-01-2007, 10:15
oppure cortocircuitare uno alla volta i cavi del vga....

aLLaNoN81
26-01-2007, 10:22
Bel modo di sfasciarsi gli occhi...

linuxianoxcaso
26-01-2007, 10:29
:asd:
No pero cosi ascolto musica e scrivo piu volentieri, mi serve la giusta atmosfera.
NOn uso kubuntu ma ubuntu normale.

guarda quello che vuoi fare tu te lo sconsiglio vivamente ...
in caso contrario dovresti contattare un neurologo e un oculista che ti regaleranno i cesti per natale :stordita:

se vuoi però usando amarok potresti provare gli effetti di libvisual ...

Questo (http://libvisual.sourceforge.net/v2/images/jess1.png) è il primo che ho trovato con google ... era per fare un esempio ... ma ce ne sono altri ...

spero di esserti stato utile :vicini: