PDA

View Full Version : le persone

francoisk
25-01-2007, 09:38
apro questa discussione,per fare delle considerazioni sulle persone,sui modi di fare etc,dato che uno delle mie qualità(ma che può essere anche un difetto)è il riuscire a vedere le cose in profondità,ho sempre pensato che la gente è troppo convinta di se,di valere qualcosa,di volere emergere a tutti i costi,pensando di poter essere meglio degli altri etc,come ad esempio chi suona la chitarra,chi gioca a tennis,a calcio,etc etc,molti li vedo convintissimi,credono di essere dei grandi,senza sapere che tra loro e(rispettivamente)un george benson,un federer e un platini,ci sono degli abissi,ma loro cmq credono di valere molto,ed ecco che nascono cantanti come tiziano ferro,tennisti come volandri o sanguinetti,o dj come gigi d'agostino,perchè questa gente va avanti?xkè sulla terra(e questo è un controsenso del topic)c'è molta gente mediocre..

altro aspetto dei comportamenti delle persone,l'uso del cellulare con la suoneria

sono almeno 6 anni che uso il cellulare solo ed esclusivamente senza suoneria(vibrazione)

adesso sto freuqentando un corso di form. età media 26 anni su per giu,e vedi che mentre si sta in aula,senti suonerie assurde,fortissime,addirittura canzoni,e non solo dai cell degli allievi,ma persino dai quelli dei docenti,gente di 50 anni con suoneria assurde,ma questo lo vedo anche sui treni,autobus metro etc,io dico,ok tu stai a casa tua fai quello che vuoi ,ma quando sei in pubblico non è mancanza di rspetto,non si arreca disturbo agli altri a far sentire queste suonerie,a parlare ad alta voce,come se agli altri interessasse la conversazione,tutto questo mi sa di egocentrsimo ...

altra considerzione:le feste di compleanno

persone di 40-50 anni che ancora sono intente a spegnere candeline :asd:
che organizzano grandi feste,a cui(tranne che i figli o consorti)ma chi veramente se ne frega di partecipare al loro compleanno per festeggiare l'anno in piu?ci si va per mangiare piu che altro,ma non x esser vicini alla persone

secondo me è un mondo troppo finto,pieno di apparenze,e dove tutti credono di valere qualcosa,senza sapere che siamo solo delle mosche sulla terra :stordita:

Harvester
25-01-2007, 09:47
e poi ci sono persone intolleranti anche alle più insignificanti minuzie della vita degli altri.....queste sono le peggiori

Blaster_Maniac
25-01-2007, 09:48
secondo me è un mondo troppo finto,pieno di apparenze,e dove tutti credono di valere qualcosa,senza sapere che siamo solo delle mosche sulla terra :stordita:

Esatto, l'estetica conta piu di ogni altra cosa. Ho i miei motivi per poter anche pensare che sia assolutamente giusto cosi.

franklyn
25-01-2007, 09:55
e poi ci sono persone intolleranti anche alle più insignificanti minuzie della vita degli altri.....queste sono le peggiori
:asd:

Nicky
25-01-2007, 09:58

:D

matmat
Bisogna pur credere in se stessi :cool: :cool:

Northern Antarctica
al posto di george benson avevo letto richard :stordita:

Harvester
25-01-2007, 09:59
al posto di george benson avevo letto richard :stordita:

anche io :asd:

Kendall
25-01-2007, 10:01

soprattutto quando pensano che un intero forum gli darebbe ragione :D

Zerko
25-01-2007, 10:04
A me dan più noia le persone come te che si credono talmente superiori da poter giudicare i pensieri altrui, i modi di fare altrui; come se il proprio atteggiamento fosse quello corretto.

Insomma apri un topi per lamentarti dei comportamenti altrui atteggiandoti come se avessi capito come gira il mondo :p una persona va compresa e va lasciata vivere, forse una persona si comporta in certi modi in modo cosciente. Forse qualcuno dimentica la suoneria proprio pechè ha 50anni e non avendo un cazzo da fare anzichè mettesi a giudicare gli altri ha da lavorare tutto il giorno. I docenti spesso sono avvocati, professori e viaggiano sempre in treno macinando km per far lezione, se dimenticano la suoneria (cose che spesso succede spengono l cell senza rispondere. Facile far di tutta l'erba un fascio...

Arai
25-01-2007, 10:09
A me dan più noia le persone come te che si credono talmente superiori da poter giudicare i pensieri altrui, i modi di fare altrui; come se il proprio atteggiamento fosse quello corretto.

Insomma apri un topi per lamentarti dei comportamenti altrui atteggiandoti come se avessi capito come gira il mondo :p una persona va compresa e va lasciata vivere, forse una persona si comporta in certi modi in modo cosciente. Forse qualcuno dimentica la suoneria proprio pechè ha 50anni e non avendo un cazzo da fare anzichè mettesi a giudicare gli altri ha da lavorare tutto il giorno. I docenti spesso sono avvocati, professori e viaggiano sempre in treno macinando km per far lezione, se dimenticano la suoneria (cose che spesso succede spengono l cell senza rispondere. Facile far di tutta l'erba un fascio...
:) non hai mica torto...

The Bear
25-01-2007, 10:10

E poi magari l'autore del 3d ti chiederà:

"Ti riferisci a me per caso?"

Se non ci metti un po' di entusiasmo nelle cose, non le farai mai.
Preferisco di gran lunga quelli che si sopravvalutano e che cmq combinano
qualcosa, piuttosto che leggere discorsi "umili" come il tuo, IMHO.

dato che uno delle mie qualità(ma che può essere anche un difetto)è il riuscire a vedere le cose in profondità

Non è che magari dovresti pulire le lenti degli occhiali?
Mi sa che la tua vista è un po' annebbiata... :rolleyes:

CYRANO
25-01-2007, 10:10
Adoro questi topic che si ritorcono contro all'autore :D :D

senza offesa eh! ;)

Cioaozoaza

razzoman
25-01-2007, 10:11
tu mi sembri una mia professoressa!!!!giudichi tutti senza sapere che tutti giudicano te!tu dai del falso alla gente e la gente da del falso a te, e così arrenditi

Arai
25-01-2007, 10:13

dal momento in cui ti esponi devi essere pronto ad accettare tutti i pareri... :O

CYRANO
25-01-2007, 10:15
dal momento in cui ti esponi devi essere pronto ad accettare tutti i pareri... :O

concordo , motivo per cui non apro piu' topic personali io :D

Ciaozoaoza

Kendall
25-01-2007, 10:16

senza offesa eh! ;)

Cioaozoaza

crudelone :D

Guren
25-01-2007, 10:18
Ehmm tu sei lo stesso utente che tempo fa aprì un thread sul fatto che fosse ingiusto che tutti dovessero lavorare per vivere mentre uno doveva lavorare solo se ne aveva voglia e lo stato doveva occuparsi di mantenere con decoro chi invece si accontentava di vivere con un sussidio ma senza lavorare?

Purtroppo io no riesco a vedere le cose così in profondità come fai tu.. per me uno che tiene la suoneria ad un volume elevato o è sordo o è maleducato.. un cinquantenne che fa la mega festa di compleanno probabilmente spera che comportandosi da ggggiovane invecchi più lentamente.

RiccardoS
25-01-2007, 10:18

lapidario. :O

matmat
25-01-2007, 10:19
è un detto che mi fa cagare ma qui è quanto mai azzeccato: vivi e lascia vivere

poi io sono meglio di george Benson :O :O

Nicky
25-01-2007, 10:22
Purtroppo io no riesco a vedere le cose così in profondità come fai tu.. per me uno che tiene la suoneria ad un volume elevato o è sordo o è maleducato.. un cinquantenne che fa la mega festa di compleanno probabilmente spera che comportandosi da ggggiovane invecchi più lentamente.

Bhè la suoneria va tolta nei luoghi chiusi tipo uffici, scuole, ma per strada non vedo problema: se io sono in giro e non posso tenere il cellullare in tasca, ho bisogno di sentirlo se suona.

Per quanto riguarda il cinquantenne che festeggia non vedo nulla di male: non è che ad una certa età, una persona non ha più diritto a divertirsi e a passare il tempo con le persone che gli sono care. :boh:

Kendall
25-01-2007, 10:25
.. un cinquantenne che fa la mega festa di compleanno probabilmente spera che comportandosi da ggggiovane invecchi più lentamente.

o magari è felice ed ha tanti amici ed ha di meglio da fare che aprire topic sui forum?

i giudizi "generici" sono superficiali e semplicistici ed è strano che ne escano così tanti proprio in un topic dove la premessa era la "profondità" ;)

Zerko
25-01-2007, 10:27
Ma se a un vecchio rimbambito di 90 anni piacesse avere le candeline non capisco che problema porti, l'importante è che sia contento :mbe:

sapatai
25-01-2007, 10:30
http://img-x.fotocommunity.com/30/3309630.jpg

slipknot2002
25-01-2007, 10:32
apro questa discussione,per fare delle considerazioni sulle persone,sui modi di fare etc,dato che uno delle mie qualità(ma che può essere anche un difetto)è il riuscire a vedere le cose in profondità,ho sempre pensato che la gente è troppo convinta di se,di valere qualcosa,di volere emergere a tutti i costi,pensando di poter essere meglio degli altri etc,come ad esempio chi suona la chitarra,chi gioca a tennis,a calcio,etc etc,molti li vedo convintissimi,credono di essere dei grandi,senza sapere che tra loro e(rispettivamente)un george benson,un federer e un platini,ci sono degli abissi,ma loro cmq credono di valere molto,ed ecco che nascono cantanti come tiziano ferro,tennisti come volandri o sanguinetti,o dj come gigi d'agostino,perchè questa gente va avanti?xkè sulla terra(e questo è un controsenso del topic)c'è molta gente mediocre..

Tennisti come volandri o sanguinetti non credono di essere i migliori, credono in quello che fanno, definirli mediocri credo sia troppo offensivo, alla fine loro fin la ci sono arrivati...certo durante le interviste loro non possono certo dire di essere inferiori, qualsiasi sportivo non lo direbbe mai...per cui direi che tu non vedi le cose in profondità, direi che proprio non le vedi :D

francoisk
25-01-2007, 10:59
o

i giudizi "generici" sono superficiali e semplicistici ed è strano che ne escano così tanti proprio in un topic dove la premessa era la "profondità" ;)

profondità significa avere un'acutezza(che non è detto sia un pregio)nel vedere oltre le cose,magari molti non ci pensano nemmeno al fatto che suona un cell,io invece magari analizzo la cosa,non significa che io sia migliore degli altri o viceversa.

come ad esempio stare nella sala d'attesa studio medico,e vedere una mamma lasicare andare avanti e indietro un bambino,che schaiamzza,e non tenerlo fermo accanto a lei etc etc

poi parlate di superficialità?ne ho lette molte di risposte superficiali,giusto x criticare quello che ho scritto,prima di tutto quella di harvester

ASIA81
25-01-2007, 11:08
profondità significa avere un'acutezza(che non è detto sia un pregio)nel vedere oltre le cose,magari molti non ci pensano nemmeno al fatto che suona un cell,io invece magari analizzo la cosa,non significa che io sia migliore degli altri o viceversa.

come ad esempio stare nella sala d'attesa studio medico,e vedere una mamma lasicare andare avanti e indietro un bambino,che schaiamzza,e non tenerlo fermo accanto a lei etc etc
poi parlate di superficialità?ne ho lette molte di risposte superficiali,giusto x criticare quello che ho scritto,prima di tutto quella di harvester

Osservare un bimbo che schiamazza nello studio di un medico e lamentarsi è sintomo di profondità? Forse la profondità o l'acutezza starebbe nel comprendere che un bambino non si può legare alla sedia, che di stare dal medico non gliene frega una mazza, che si potrebbe cominciare ad essere più tolleranti... Mi ricordo di un thread dove sparavi a zero sulle donne perchè avevi avuto una brutta esperienza, forse se tu avessi più acutezza di quella che dichiari scopriresti che anche tu hai delle colpe nelle storie che falliscono, che una persona che a 60 anni soffia sulle candeline FA BENE se si diverte.

francoisk
25-01-2007, 11:10
Forse la profondità o l'acutezza starebbe nel comprendere che un bambino non si può legare alla sedia, che di stare dal medico non gliene frega una mazza, che si potrebbe cominciare ad essere più tolleranti... .

non è vero dato che non tutti i bambini schiamazzano e corrono negli studi medici,si tratta anche di come vengono educati,e della tolleranza o meno dei genitori,molti genitori sono troppo tolleranti,li fanno andare avanti e indietro etc,altri li sgridano e li fanno stare fermi

ASIA81
25-01-2007, 11:12
non è vero dato che non tutti i bambini schiamazzano e corrono negli studi medici,si tratta anche di come vengono educati,e della tolleranza o meno dei genitori,molti genitori sono troppo tolleranti,li fanno andare avanti e indietro etc,altri li sgridano e li fanno stare fermi

Per forza, grazie a Dio non siamo tutti uguali...

Harvester
25-01-2007, 11:12

cioè, tu critichi un post critico con una critica ad un tuo 3D critico? :O

francoisk
25-01-2007, 11:14
cioè, tu critichi un post critico con una critica ad un tuo 3D critico? :O

:rolleyes:

francoisk
25-01-2007, 11:14

che risposta è che non siamo tutti uguali?mah

linuxianoxcaso
25-01-2007, 11:15

altro aspetto dei comportamenti delle persone,l'uso del cellulare con la suoneria

sono almeno 6 anni che uso il cellulare solo ed esclusivamente senza suoneria(vibrazione)

adesso sto freuqentando un corso di form. età media 26 anni su per giu,e vedi che mentre si sta in aula,senti suonerie assurde,fortissime,addirittura canzoni,e non solo dai cell degli allievi,ma persino dai quelli dei docenti,gente di 50 anni con suoneria assurde,ma questo lo vedo anche sui treni,autobus metro etc,io dico,ok tu stai a casa tua fai quello che vuoi ,ma quando sei in pubblico non è mancanza di rspetto,non si arreca disturbo agli altri a far sentire queste suonerie,a parlare ad alta voce,come se agli altri interessasse la conversazione,tutto questo mi sa di egocentrsimo ...

che organizzano grandi feste,a cui(tranne che i figli o consorti)ma chi veramente se ne frega di partecipare al loro compleanno per festeggiare l'anno in piu?ci si va per mangiare piu che altro,ma non x esser vicini alla persone

e poi mia madre dice a me che sono insofferente :stordita:

Alabamasmith
25-01-2007, 11:15

Ti dico una cosa colla massima sincerità, lungi da me l'obbiettivo di fare polemica. Le cose che dici tu sono vere. Ma un conto è notarle, rifletterci e farci una risata su. Un altro è rimanerci, mugugnarci sopra e magari scrivere su un forum qualcosa che è diventato motivo di malessere. Noto una sottile presunzione da parte tua di sentirti migliore di queste persone. Anche a me è successo essere ipercritico verso i difetti altrui, di essere bacchettone o moralista... ora mi sono reso conto di esserlo stato per invidia, frustrazione o senso di ineguatezza.

<Straker>
25-01-2007, 11:16
che risposta è che non siamo tutti uguali?mahE' "LA" risposta. Capire che ognuno la vita la prende come vuole, e che tocca a ognuno di noi accettare gli altri per come sono ;)

CYRANO
25-01-2007, 11:17
Osservare un bimbo che schiamazza nello studio di un medico e lamentarsi è sintomo di profondità? Forse la profondità o l'acutezza starebbe nel comprendere che un bambino non si può legare alla sedia, che di stare dal medico non gliene frega una mazza, che si potrebbe cominciare ad essere più tolleranti...
basta dare in mano a sto bambino un NDs e vedrete come quello smette di schiamazzare in giro :D

Coiaozoaza

linuxianoxcaso

da ateo leveri il dio :stordita:
però si fortunatamente siamo tutti diversi ...
ognuno con la propria personalità e visione della realtà ...
ed è questo il nostro punto di forza ...

ASIA81
E' "LA" risposta. Capire che ognuno la vita la prende come vuole, e che tocca a ognuno di noi accettare gli altri per come sono ;)

Grazie! ;)

razzoman
25-01-2007, 11:19
vedi che manco sai giudicare!!!se la mamma lo sballottola nel passeggino facendoli pucci pucci e controllarlo significa che il bambino avrà fame oppure un'altra cosa,se invece lo sballottola senza manco guardarlo significa che se ne sta fregando del bambino, magari non perchè è una menefreghista forse perchè la notte non ha dormito a causa del bambino, poi si deve controllare in che modo lo sballottola nel passeggino

questo significa giudicare :D :sofico:

TeknoMan
25-01-2007, 11:19
Mah, più di andare in profondità qui mi sembra di andare in paranoia.

Harvester
25-01-2007, 11:21
Ti dico una cosa colla massima sincerità, lungi da me l'obbiettivo di fare polemica. Le cose che dici tu sono vere. Ma un conto è notarle, rifletterci e farci una risata su. Un altro è rimanerci, mugugnarci sopra e magari scrivere su un forum qualcosa che è diventato motivo di malessere. Noto una sottile presunzione da parte tua di sentirti migliore di queste persone. Anche a me è successo essere ipercritico verso i difetti altrui, di essere bacchettone o moralista... ora mi sono reso conto di esserlo stato per invidia, frustrazione o senso di ineguatezza.

chiunque nota un bambino irrequeto e un cellulare che suona......ma dov'è questa "sensibilità"......dov'è "l'acutezza"?

francoiks, se sei così ora....chissà come sarai da vecchio

Arai
25-01-2007, 11:23
Mah, più di andare in profondità qui mi sembra di andare in paranoia.

Alabamasmith
25-01-2007, 11:23
chiunque nota un bambino irrequeto e un cellulare che suona......ma dov'è questa "sensibilità"......dov'è "l'acutezza"?

la chiamerei ipersensibilità :D

Harvester
25-01-2007, 11:24
e comunque su una cosa hai ragione....

prigione a vita per quegli insulsi 50enni che hanno la presunzione che ai loro cari interssi un insulso spegnimento di candeline alla loro insulsa festa

mazza che profondità e sensibilità che ho :O

The Bear
25-01-2007, 11:30
basta dare in mano a sto bambino un NDs e vedrete come quello smette di schiamazzare in giro :D
Coiaozoaza

Stessa cosa con il c-4! :O

Cmq, detta in dialetto, "manco seghe, francoisk"

Nevermind
25-01-2007, 11:34
apro questa discussione,per fare delle considerazioni sulle persone,sui modi di fare etc,dato che uno delle mie qualità(ma che può essere anche un difetto)è il riuscire a vedere le cose in profondità,...

Cioè tu giudichi una persona perchè ha fiducia in se stessa e dalla suoneria del cell (bene inteso che io odio le suonerie rompipalle a 1000db) e ti definisci "uno che vede le cose in profondità?" :mbe:

Poi il discorso delle candeline e delle fste di compleanno.....ma che significa che la gente di 50anni invece che festeggiare con amici e cari cosa dovrebbe fare? autocommiserarsi :boh:

Nevermind
25-01-2007, 11:36
...

O se fosse donna, brutta e zitella :asd:

francoisk
25-01-2007, 11:38
invece voi a 70 anni sarete tutti felici e ballerete il liscio :asd: :asd:

Harvester
25-01-2007, 11:40

profondo......ma soprattutto acuto :O

francoisk
Cioè tu giudichi una persona perchè ha fiducia in se stessa e dalla suoneria del cell (bene inteso che io odio le suonerie rompipalle a 1000db) e ti definisci "uno che vede le cose in profondità?" :mbe:

Poi il discorso delle candeline e delle fste di compleanno.....ma che significa che la gente di 50anni invece che festeggiare con amici e cari cosa dovrebbe fare? autocommiserarsi :boh:

non ho giudicato la persona,ho giudicato quel suo comportamento,di utilizzare un cell in un luogo pubblico e con una suoneria stupidissima,poi siamo in una democrazia ,e ognuno può fare quel che vuole,magari anche mettersi la suoneria di goldrake

linuxianoxcaso

francoisk
25-01-2007, 11:42

e tu come ti definiresti invece?

CYRANO
25-01-2007, 11:45
non ho giudicato la persona,ho giudicato quel suo comportamento,di utilizzare un cell in un luogo pubblico e con una suoneria stupidissima,poi siamo in una democrazia ,e ognuno può fare quel che vuole,magari anche mettersi la suoneria di goldrake

oh qualcosa contro le suonerie di goldrake ?

:muro: :muro: :cry: :cry:

:O

Cojaojzjoajpoza

CYRANO
25-01-2007, 11:45

ducatista mancato!

:O :ciapet: :ciapet:

Coiaozoaza

mixkey
25-01-2007, 11:47
Conosco 70 enni che sono felici e ballano il liscio.
Conosco soprattutto 70 enni molto piu' giovani di te.

Harvester
25-01-2007, 11:48

sicuramente, non una scassacazzi-intollerante-pseudoacutoprofondo ;)

francoisk
25-01-2007, 11:49
ma sono giovani dentro,ma hanno cmq bisogno delle pillole blu :stordita:

linuxianoxcaso
25-01-2007, 11:50

una ? :mbe: Harv ci devi dire qualcosa ? :mbe: :stordita: :D :D :sofico: :sofico:

francoisk
25-01-2007, 11:50

io invece uno scassacazzi intollerante pseudoprofondo con chi mi scassailcazzo :cool:

francoisk
25-01-2007, 11:54
All'autore del 3d...

scusa,te dici sull'educazione,non sopporti,eccecc.
Ti sembra che fare il 3° grado ad una persona guardandola dall'alto al basso è sinonimo di educazione?Ti interessa quella persona?Oppure lo fai solo per criticare come stai facendo qui?

Sai,non sopporto la gente che mi guarda dal basso verso l'altro,perchè di certo non è meglio di me.

in che senso il trezo grado?

biru
25-01-2007, 11:54
e allora??

hikari84
25-01-2007, 11:56
:mbe: :doh:

Stesso mio pensiero... e anche a me succede di essere ipercritica... ma anche se me ne rendo conto, ogni tanto questi pensieri ritornano...

Harvester
25-01-2007, 11:58
io invece uno scassacazzi intollerante pseudoprofondo con chi mi scassailcazzo :cool:

cioè, uno un 50nne che vuole spegnere le candeline alla sua festa......ti scassa il cazzo? :wtf:

francoisk
25-01-2007, 12:00
significa che guardi tutto il guardabile di una persona per poi criticare o semplicemente sparlare.

io critico l'avere una suoneria alta in un aula,in un luogo pubblico etc ,cosi come voi potete criticare questa mia critica

francoisk
25-01-2007, 12:02
cioè, uno un 50nne che vuole spegnere le candeline alla sua festa......ti scassa il cazzo? :wtf:

non mi scassa il cazzo ,semplicemente la trovo uan cosa un po ridicola,cosa hai ancora da festeggiare a 50 anni? :mbe:

Nevermind
25-01-2007, 12:02

Per carità manco ballo adesso che ne ho 25 :D Piuttosto mi vedo di più in palestra a sollevare ghisa alla faccia del vecchietto :D

Nevermind
25-01-2007, 12:03
non mi scassa il cazzo ,semplicemente la trovo uan cosa un po ridicola,cosa hai ancora da festeggiare a 50 anni? :mbe:

:mbe: cioè fammi capire uno a 50anni cosa dovrebbe fare? attaccarsi al cappio?

Harvester
25-01-2007, 12:04

il suo compleanno. non l'avresti mai detto, eh? incredibbbbbile amisci

qui "il ridicolo" è partito già dall'inizio del 3D

biru
25-01-2007, 12:04
magari è felice della propria vita :) , della famiglia, dei figli.....

Nn penso che tu possa capire.....

francoisk
25-01-2007, 12:07
magari è felice della propria vita :) , della famiglia, dei figli.....

Nn penso che tu possa capire.....

può essere felice della famiglia,dell'amante,del lavoro,ma spegnere le candeline che senso ha?io ammetto un ragazzino,un bambino,ma a 50 anni,non si è ridicoli?mah

Nevermind
25-01-2007, 12:10
può essere felice della famiglia,dell'amante,del lavoro,ma spegnere le candeline che senso ha?io ammetto un ragazzino,un bambino,ma a 50 anni,non si è ridicoli?mah

Non è che tutte le cose che si fanno debbano avere un senso. E' una consuetudine tipica della festa di compleanno. Come dire che senso ha fare l'albero di natale? o vestirsi in maschera a carnevale?

francoisk
25-01-2007, 12:11
No,ne a 20 ne a 50 ne a 80

ok,punti di vista

francoisk
25-01-2007, 12:11
Non è che tutte le cose che si fanno debbano avere un senso. E' una consuetudine tipica della festa di compleanno. Come dire che senso ha fare l'albero di natale? o vestirsi in maschera a carnevale?

l'albero di natale non lo si fa x se stessi,ma come simbolo del natale,poi può esser una cazzata o meno

Alabamasmith
25-01-2007, 12:12
E' bello essere ridicoli! :O
Ed è bello trovare un'occasione per stare cogli amici.
Se uno invece fa na cosa del genere per motivi mondani, come altre ricorrenze, cerimonie, manco a me piace. Ops sto diventando ipercritico pure io :stordita:

CYRANO
25-01-2007, 12:13
oh io ho 34 anni e mi guardo ancora i cartoni di manzinga come quando ne avevo 6 !
e allora? :O

cokaozoa

Nevermind
25-01-2007, 12:14
l'albero di natale non lo si fa x se stessi,ma come simbolo del natale,poi può esser una cazzata o meno

Appunto sono un simbolo anche le candeline. E non ci vedo nulla di male, nonostante io non abbia mai amato particolarmente questa cosa e non lo faccio da molto tempo (a meno che non mi regalino la torta con candela inclusa).

Nevermind
25-01-2007, 12:15
oh io ho 34 anni e mi guardo ancora i cartoni di manzinga come quando ne avevo 6 !
e allora? :O

cokaozoa

E oggigiorno starai anche a pensare: "va che tette il robot donna" :asd:

sapatai
25-01-2007, 12:19
non sarebbe cyrano se non lo facesse. :O :D

CYRANO
25-01-2007, 12:24

:O

vero :D

ciaozoaoza

mixkey
25-01-2007, 12:38

Ho capito, sei di quelli che la gente normale si diverte a fare incavolare, ce ne e' uno in ogni bar. A 50 anni come sarai?

francoisk
25-01-2007, 12:40
Ho capito, sei di quelli che la gente normale si diverte a fare incavolare, ce ne e' uno in ogni bar. A 50 anni come sarai?

:spam:

linuxianoxcaso
25-01-2007, 12:43

-Ivan-
25-01-2007, 12:47

Questo è vero, sono d'accordo ma è una conseguenza della nostra società, le persone sono convinte che la felicità sia apparire in televisione, essere ammirati, avere tanti soldi, la conseguenza è che tutti si buttano in questa direzione senza un minimo di coscienza e conoscienza di sè, il risultato è che quel mondo sta diventanto mediocre mentre prima apparteneva solo a persone con certe qualità, comunque sia non migliori delle altre, ma con una certa dote in un determinato campo in cui eccellevano.

Anche io trovo di cattivo gusto questa mania delle suonerie ma solo perchè danno una rapida idea di come le persone vadano dietro a tutto e si facciano influenzare dalla moda del momento. Anche questo è conseguenza del consumismo amio avviso. Non ho grossi problemi a sentire cellulari che suonano con suonerie strambe, al massimo mi possono dare fastidio in molte occasioni proprio i cellulari.

Questa la trovo una bella cosa, la voglia di festeggiare ancora la propria nascita anche dopo tanti anni, la voglia di stare con le persone che si conoscono a festeggiare e il clima in generale dei compleanni. Semplicemente se non voglio andare ad un compleanno non ci vado ma se ci vado è perchè mi fa piacere vedere il festeggiato (oltre che per mangiare :D ).

hikari84
25-01-2007, 12:48

:eekk:

Vabbe' che sono ipercritica... ma qui si batte ogni limite...
Sono d'accordo sui bambocci che urlano e corrono... non li sopporto nemmeno io. Ma criticare perche' uno spegne le candeline... magari lo fanno (es gli anziani) per sentirsi ancora "giovani"... perche' se aprissero gli occhi forse si renderebbero conto di quanto sono cambiate le cose... e forse non avrebbero piu' voglia di fare niente...

<Straker>
25-01-2007, 13:10
non mi scassa il cazzo ,semplicemente la trovo uan cosa un po ridicola,cosa hai ancora da festeggiare a 50 anni? :mbe:Ma ben venga la gente che ha voglia di festeggiare sempre :D Anzi, ce ne fossero di piu' :)

ASIA81
25-01-2007, 13:34
:mbe: :doh:

Stesso mio pensiero... e anche a me succede di essere ipercritica... ma anche se me ne rendo conto, ogni tanto questi pensieri ritornano...

Cos'ha il mio "grazie" che non va?

Annett
25-01-2007, 13:39

Scusa se te lo dico, ma mi dai l'idea di essere una delle persone più infelici sulla faccia della terra :rolleyes:

La gente come te mi fa proprio incazzare, perchè secondo te a 50 anni ormai siamo da buttare.....beh, è meglio che mi prenoto già la "piazzola" al cimitero allora, non vorrei trovarmi infelice da "vecchia" ( se per te 50 anni vuol dire vecchio) a scassare le palle ad amici e parenti per festeggiare insieme un anno, magari passato ad ottenere ottimi risultati sul lavoro o investendo del tempo per qualche passione, visto che secondo te chi ci mette impegno in qualcosa, e magari lo fa vedere, è solo ed esclusivamente STUPIDO. :muro:

Come credi di realizzare mai qualcosa di buono nella vita senza farti un po' il culo? Credi che i risultati cadano dal cielo? Oppure che lo stato dovrebbe riconoscerti onoreficenze perchè tu riesci a vedere le cose in profondità? :confused:

E il marcio che c'è nella profondità delle tue parole lo vedi o no?

Tu dici che il mondo è pieno di gente mediocre.....beh, è proprio grazie ad individui come te che anche un "mediocre" si può sentire la persona migliore sulla faccia della terra!!!!!

francoisk
25-01-2007, 13:43
Scusa se te lo dico, ma mi dai l'idea di essere una delle persone più infelici sulla faccia della terra :rolleyes:

La gente come te mi fa proprio incazzare, perchè secondo te a 50 anni ormai siamo da buttare.....beh, è meglio che mi prenoto già la "piazzola" al cimitero allora, non vorrei trovarmi infelice da "vecchia" ( se per te 50 anni vuol dire vecchio) a scassare le palle ad amici e parenti per festeggiare insieme un anno, magari passato ad ottenere ottimi risultati sul lavoro o investendo del tempo per qualche passione, visto che secondo te chi ci mette impegno in qualcosa, e magari lo fa vedere, è solo ed esclusivamente STUPIDO. :muro:

Come credi di realizzare mai qualcosa di buono nella vita senza farti un po' il culo? Credi che i risultati cadano dal cielo? Oppure che lo stato dovrebbe riconoscerti onoreficenze perchè tu riesci a vedere le cose in profondità? :confused:

Tu dici che il mondo è pieno di gente mediocre.....beh, è proprio grazie ad individui come te che anche un "mediocre" si può sentire la persona migliore sulla faccia della terra!!!!!

bravo,ti senti realizzato?

Annett
25-01-2007, 13:54
bravo,ti senti realizzato?

Qui il problema è che tu, sparando critiche a gratis, ti senti realizzato......

IO no, ma essendo una di quelle persone che "crede di essere figa solo perchè credo in me stessa quando faccio qualcosa" e adoro festeggiare i compleanni con più amici possibile, mi sento tirare in causa da gente come te.........

......vivi e lascia vivere....... ;)

P.S. Realizzata

francoisk
25-01-2007, 13:58
Qui il problema è che tu, sparando critiche a gratis, ti senti realizzato......

IO no, ma essendo una di quelle persone che "crede di essere figa solo perchè credo in me stessa quando faccio qualcosa" e adoro festeggiare i compleanni con più amici possibile, mi sento tirare in causa da gente come te.........

......vivi e lascia vivere....... ;)

P.S. Realizzata

e tu non mi ha definito una merda xkè critico?se non posso criticare io,perchè potresti farlotu?

è un mondo libero,ognuno è libero di fare come vuole,e ognuno è libero di criticare il modo di vivere di altri,che ti piaccia o meno :read:

The Bear
25-01-2007, 14:15
e tu non mi ha definito una merda xkè critico?se non posso criticare io,perchè potresti farlotu?

è un mondo libero,ognuno è libero di fare come vuole,e ognuno è libero di criticare il modo di vivere di altri,che ti piaccia o meno :read:

Non credo sia il caso di mettere in bocca di altri parole tue... :rolleyes:

Il mio Copia&Incolla mi dà questo, avrò la tastiera difettosa si vede:

"Scusa se te lo dico, ma mi dai l'idea di essere una delle persone più infelici sulla faccia della terra..."

Questa definizione non la trovo, nel dizionario dei sinonimi e contrari,
sotto la voce "me##a"... :confused:

francoisk
25-01-2007, 14:18
Non credo sia il caso di mettere in bocca di altri parole tue... :rolleyes:

Il mio Copia&Incolla mi dà questo, avrò la tastiera difettosa si vede:

"Scusa se te lo dico, ma mi dai l'idea di essere una delle persone più infelici sulla faccia della terra..."

Questa definizione non la trovo, nel dizionario dei sinonimi e contrari,
sotto la voce "me##a"... :confused:

non mi pare di aver quotato te,ma annett,o sei il suo avvocato difensore?

The Bear
25-01-2007, 14:23
non mi pare di aver quotato te,ma annett,o sei il suo avvocato difensore?

:muro: No, sono solo quello che un giorno spera di portarla all'altare! :O

P.S. : segnalato.

francoisk
25-01-2007, 14:25
:muro: No, sono solo quello che un giorno spera di portarla all'altare! :O

P.S. : segnalato.

ah ecco

p.s. cosa segnali

SunShine_3
25-01-2007, 14:26
Bha io non capisco...farsi un paiolo di cazzi propri no?
Se uno vuole festeggiare il compleanno che male c è?e se un altra tiene la suoneria alta che male c è?
Imho l autore del thread è un classico esempio di "se è come me ma inferiore,va bene,se vuole essere diverso,va male e x questo ne va sparlato".

Cresciamo dai :rolleyes:

FreeMan
25-01-2007, 14:37

Non è questo il modo di criticare i pensieri altrui.. 10gg di sospensione

e discussione chiusa tanto avete flammato abbastanza

CLOSED!!

>bYeZ<