View Full Version : Acquisto telefonino con una CARATTERISTICA!
ibra_deki
25-01-2007, 10:08
salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto dii un cellulare...esso pero deve avere a corredo o scaricabile un programma di manutenzione...che e capace di scaricare sul pc in formato exel o quello che sia sia LE CHIAMATE ENTRANTI che QUELLE USCENTI...mi sapete dare un modello preciso del quale sapete con certezza che fa ste cosi qui???
vi ringrazio anticipatamente!!!!
ibra_deki
25-01-2007, 12:24
salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto dii un cellulare...esso pero deve avere a corredo o scaricabile un programma di manutenzione...che e capace di scaricare sul pc in formato exel o quello che sia sia LE CHIAMATE ENTRANTI che QUELLE USCENTI...mi sapete dare un modello preciso del quale sapete con certezza che fa ste cosi qui???
vi ringrazio anticipatamente!!!!
up...ragazzi e urgente mi serve in azienda!
up...ragazzi e urgente mi serve in azienda!
se devi controllare la tua ragazze c'è altro :D
ibra_deki
25-01-2007, 13:04
se devi controllare la tua ragazze c'è altro :D
assolutamente no...mi serve per un telefonino aziendale :D :D :D ...sul serio ditemi qualche modello che sta cosa!!!!
e urgenteeeeeeeee :muro: :muro: :muro:
Su 6630/6680/N70/N72 puoi installare stat monitor che fa al caso tuo.
ibra_deki
25-01-2007, 13:17
Su 6630/6680/N70/N72 puoi installare stat monitor che fa al caso tuo.
mi daresti un link dove poterlo scaricare plz????
http://www.team-force.org/products.php
http://my-symbian.com/s60/software/applications.php?fldAuto=1228&faq=2
ibra_deki
25-01-2007, 13:22
mi daresti un link dove poterlo scaricare plz????
http://www.programmigratis.biz/stat_monitor_21.html
Questo software permette di controllare la durata delle connessioni GPRS, le chiamate, e l'uso degli SMS, mediante l'uso di grafici e tabelle. Inoltre consente di monitorare il traffico Internet e di tenere sotto osservazione le spese di connessione, fornendo accurati report. Il programma preleva direttamente le informazioni dal cellulare ed è in grado di memorizzare dati e statistiche per oltre un mese. Per modelli Nokia N-Gage, N-Gage QD, 7610, 7650, 6630, 6600, 6260, 3660, 3650.
ma su un n70 va???
e poi ho la possibilita di scarivcare tutto su pc???
Questo software permette di controllare la durata delle connessioni GPRS, le chiamate, e l'uso degli SMS, mediante l'uso di grafici e tabelle. Inoltre consente di monitorare il traffico Internet e di tenere sotto osservazione le spese di connessione, fornendo accurati report. Il programma preleva direttamente le informazioni dal cellulare ed è in grado di memorizzare dati e statistiche per oltre un mese. Per modelli Nokia N-Gage, N-Gage QD, 7610, 7650, 6630, 6600, 6260, 3660, 3650.
ma su un n70 va???
e poi ho la possibilita di scarivcare tutto su pc???
Intanto il link che hai postato non credo sia lecito, ammesso che si riesca a scaricare. Il software non è gratis, quel dominio poi è un puttanaio, faresti meglio a toglierlo.
Seconda cosa, ti ho fornito il link ufficiale dove è riportata la compatibilità più di questo cosa vorresti?
ibra_deki
26-01-2007, 09:54
Ragazzi ho sbaglito a dirvi quello che mi serviva....mi serve un telefonino che sia abilitato alla registrazione delle chiamate...che poi devono essere scaricate sul computer...ce qualche modello che lo fa?????
Ragazzi ho sbaglito a dirvi quello che mi serviva....mi serve un telefonino che sia abilitato alla registrazione delle chiamate...che poi devono essere scaricate sul computer...ce qualche modello che lo fa?????
si si è per la ragazza!!! :ciapet:
ibra_deki
26-01-2007, 10:03
ma smettila lol...se vuoi proprio sapere e per creare un canale privato nella mia azienda dove lavoro...tra enac...(ente nazionale aviazione civile) e la torre.... :D :D :D lavoro in aeroporto!!!
ok?? :) :) :)
sul serio hai qualche consiglio???
_bastiancontrario_
26-01-2007, 10:04
bhè a questo punto è palese... :D
ibra_deki
26-01-2007, 10:10
bhè a questo punto è palese... :D
raggazzi invece di scrivere c******e ditemi che modello posso prendere...dio bono! :D :D :D
Sempre gli stessi telefoni... :rolleyes:
ibra_deki
26-01-2007, 10:26
Sempre gli stessi telefoni... :rolleyes:
ma parli dell n70 un mio amico ce l'ha ma mi ha detto che non ha la funzione voice recorder...
ma parli dell n70 un mio amico ce l'ha ma mi ha detto che non ha la funzione voice recorder...
No, parlo così tanto per incrementare i post senza ragione e per farti perdere tempo, tanto il tuo amico sa tutto. :D
Devi installare OVVIAMENTE un software apposito, per registrare chiamate ce ne saranno una cinquantina, anche senza beep in registrazione.
_bastiancontrario_
26-01-2007, 10:36
secondo me registrare le telefonate (a insaputa di chi telefona) è reato.
in ambito lavorativo poi, il datore di lavoro non può registrare le telefonate fatte dai dipendenti [salvo espliciti e definiti accordi sindacali], e/o se ne ha l'esigenza deve ricorrere a linee apposite il cui funzionamento è noto ai dipendenti.
cmq per tutti i simbian trovi una pletora di software che registrano le chiamate.
io stesso ne provai alcuni.
cerca su google.
se prendi un pocketpc phone poi [ipaq 6815, mio A701, htp p3300], ne hai a bizzeffe.
prova a cercare con google "record phone calls symbian"
ibra_deki
26-01-2007, 10:36
No, parlo così tanto per incrementare i post senza ragione e per farti perdere tempo, tanto il tuo amico sa tutto. :D
Devi installare OVVIAMENTE un software apposito, per registrare chiamate ce ne saranno una cinquantina, anche senza beep in registrazione.
ascolta... ma vuoi esseremi utile o posti tanto per postare dammi una spiegazione chiara se sto avolo di cell lo fa...che programma e che fa sta cosa...etc...eh cavolo! :p
ascolta... ma vuoi esseremi utile o posti tanto per postare dammi una spiegazione chiara se sto avolo di cell lo fa...che programma e che fa sta cosa...etc...eh cavolo! :p
Beh basta fare le domande giuste invece che mettere in dubbio le risposte.
Comprati l'N70 e per spiare la tua ragazza usa questo software
http://my-symbian.com/s60/software/applications.php?fldAuto=1658&faq=2
Oppure questo
http://my-symbian.com/s60/software/applications.php?fldAuto=1732&faq=2
+ qualunque altro software di tuo gradimento.
ibra_deki
26-01-2007, 10:44
Beh basta fare le domande giuste invece che mettere in dubbio le risposte.
Comprati l'N70 e per spiare la tua ragazza usa questo software
http://my-symbian.com/s60/software/applications.php?fldAuto=1658&faq=2
Oppure questo
http://my-symbian.com/s60/software/applications.php?fldAuto=1732&faq=2
+ qualunque altro software di tuo gradimento.
allora sei duroooooooooooo NON SONO FIDANZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
scolta ma come funzionano???
allora sei duroooooooooooo NON SONO FIDANZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
scolta ma come funzionano???
Il primo mi pare che ha la possibilità di registrare tutte le chiamate automaticamente, altrimenti devi dire alla tua ragazza di premere manualmente il pulsante. :D
Tramite il secondo accoppiato con software più avanzati, puoi decidere anche quali chiamate registrare e quali no
Un esempio è questo, ma ce ne sono davvero a decine
http://my-symbian.com/s60/software/applications.php?fldAuto=1153&faq=2
Salutami la sfortunata ragazza che stai per tenere sotto scacco :D
_bastiancontrario_
26-01-2007, 11:07
Ma prima parlaci con la tua ragazza...cerca di capirla...se vuole uscire con le amiche non è detto che ti tradisca.
insomma i problemi non si risolvono così, ma con il dialogo, la comprensione, e l'amore.
Ma prima parlaci con la tua ragazza...cerca di capirla...se vuole uscire con le amiche non è detto che ti tradisca.
insomma i problemi non si risolvono così, ma con il dialogo, la comprensione, e l'amore.
Quoto, hai ragione :D
ibra_deki
26-01-2007, 11:08
ma andate a fan*****o!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Para Noir
26-01-2007, 11:09
:rotfl:
ibra_deki
26-01-2007, 11:22
Quoto, hai ragione :D
scolta ma sti programmini si devono installare sul nokia??se si come posso fare!!
scusami per le domande banali ma io non sono pratico di cell perche non mi piacciono!
scolta ma sti programmini si devono installare sul nokia??se si come posso fare!!
scusami per le domande banali ma io non sono pratico di cell perche non mi piacciono!
Devi installarli. Basta installare il software che trovi nella scatola sul PC, collegare il cellulare e lanciare il programma da installare direttamente nel PC.
Comunque compralo e poi si vede... :D
Magari nel frattempo ti sei pure lasciato :p
Il primo mi pare che ha la possibilità di registrare tutte le chiamate automaticamente, altrimenti devi dire alla tua ragazza di premere manualmente il pulsante. :D
Tramite il secondo accoppiato con software più avanzati, puoi decidere anche quali chiamate registrare e quali no
Un esempio è questo, ma ce ne sono davvero a decine
http://my-symbian.com/s60/software/applications.php?fldAuto=1153&faq=2
Salutami la sfortunata ragazza che stai per tenere sotto scacco :D
stralolllllllllll :D
Magari nel frattempo ti sei pure lasciato :p
dai su ragazzi non esageriamo!!!
:ciapet:
nemorino
26-01-2007, 12:45
registrare telefonate (o conversazioni) ad insaputa del proprio interlocutore non è reato
è reato diffonderle
registrare telefonate (o conversazioni) ad insaputa del proprio interlocutore non è reato
è reato diffonderle
Ti sbagli è comunque reato.
ibra_deki
26-01-2007, 13:16
ragazzi ma vi siete bevuti il cervello...ma adesso mi state facendo incavolare..adesso passo per uno che commette azione da reato!!! :mad: :mad: :mad:
vi ho detto ch mi serve in azienda...porca p*****A...quindi finitela di fare gli s******i!!! siete de coccio???? :muro: :muro:
_bastiancontrario_
26-01-2007, 13:29
il problema è anche in ambito lavorativo, ci sono sentenze di cassazione che dicono questo...
in ambito lavorativo poi, il datore di lavoro non può registrare le telefonate fatte dai dipendenti [salvo espliciti e definiti accordi sindacali], e/o se ne ha l'esigenza deve ricorrere a linee apposite il cui funzionamento è noto ai dipendenti.
..mi cito, perchè vedo che ormai sei accecato dalla gelosia...
nemorino
26-01-2007, 13:35
reato è intercettare, registrare etc. telefonate non dirette a se
tra l'altro a pensarci bene non credo sia nemmeno reato diffondere le telefonate precedentemente registrate con un interlocutore
lo so per certo... fidati
nemorino
26-01-2007, 13:36
il problema è anche in ambito lavorativo, ci sono sentenze di cassazione che dicono questo...
..mi cito, perchè vedo che ormai sei accecato dalla gelosia...
qui si tratta di telefonate tra "altri" che non siano il datore di lavoro
la segretaria che chiama il marito, il figlio o l'amante etc. :D
_bastiancontrario_
26-01-2007, 13:43
mi ritiro in silenzio...sono pippezi e nemorino gli esperti.
io dico solo...che:
se io registro a loro insaputa o acquisisco telefonate fatte tra altri, sto commettendo reato.
Confermo invece quanto detto per quanto riguarda gli ambienti di lavoro.
..e comunque, ibra_deki, non ti sembra di esagerare? la tua ragazza mi ha raccontato...certo che sei troppo possessivo e appiccicoso tu...
reato è intercettare, registrare etc. telefonate non dirette a se
tra l'altro a pensarci bene non credo sia nemmeno reato diffondere le telefonate precedentemente registrate con un interlocutore
lo so per certo... fidati
Reato è registrare telefonate senza l'informativa, che nei telefoni si traduce nel beep ora magicamente rimosso dalle software house. Ne sono altrettanto certo, non c'è da interpretare leggi, c'è solo da leggerle.
E' anche reato diffondere registrazioni senza consenso dell'interessato.
Secondo il Codice penale (CP), è punibile chiunque registra una conversazione telefonica senza l'assenso di tutti gli interlocutori. L'articolo 179quinquies CP disciplina le eccezioni non punibili. In base ad esso fino alla fine del 1997 la registrazione di conversazioni telefoniche da parte degli interlocutori era di fatto ammessa senza limitazioni, fatto che non garantiva più alcuna protezione efficace contro la registrazione non voluta o non notata. In occasione della revisione della legge sulle telecomunicazioni questa disposizione eccezionale è stata intesa in modo molto più restrittivo. Dall'inizio del 1998 soltanto le registrazioni di chiamate d’emergenza nell’ambito di servizi d’assistenza, di salvataggio e di sicurezza non sono punibili; ogni altra registrazione di una conversazione telefonica senza l'assenso di tutti gli interlocutori è punibile su querela di parte. In base a tale disciplinamento, le registrazioni di conversazioni telefoniche per assumere prove o per evitare malintesi nel mondo degli affari (ad es. in caso di operazioni bancarie e in divise, ordinazioni o prenotazioni) sono possibili soltanto in casi molto limitati.
...e comunque, ibra_deki, non ti sembra di esagerare? la tua ragazza mi ha raccontato...certo che sei troppo possessivo e appiccicoso tu...
extralolllllllll :banned:
...e poi, insomma, quel Pasquale è soltanto un amico...
stai tranquillo!!! :p
nemorino
26-01-2007, 15:00
non c'è da interpretare leggi, c'è solo da leggerle.
hai ragione.. è forse una deformazione di noi avvocati cercare sempre l'interpretazione delle varie leggi... e pensare che basterebbe leggerle
:rolleyes:
peccato che nel codice penale italiano l'art. 179 quinquies non esiste
:muro: :D
Hai ragione, ho copiato e incollato male :D
La sostanza non cambia ;)
DECRETO LEGISLATIVO 13 maggio 1998, n. 171.
Disposizioni in materia di tutela della vita privata nel settore
delle telecomunicazioni, in attuazione della direttiva 97/66/CE del
Parlamento europeo e del Consiglio, ed in tema di attivita'
giornalistica.
+++++++
omissis
+++++++
Art. 3.
Riservatezza nelle comunicazioni
1..Il fornitore di un servizio di telecomunicazioni accessibile al pubblico
informa gli abbonati e, ove possibile, gli utenti circa la sussistenza di
situazioni che permettono di apprendere in modo non intenzionale il
contenuto di comunicazioni o conversazioni da parte di soggetti ad esse
estranei.
2. L'abbonato deve informare l'utente quando il contenuto delle
comunicazioni o conversazioni puo' essere appreso da altri a causa del tipo
di apparecchiature terminali utilizzate o del collegamento realizzato tra le
stesse presso la sede dell'abbonato medesimo.
3. L'utente deve informare l'altro utente quando nel corso della
conversazione vengono utilizzati dispositivi che consentono l'ascolto della
conversazione stessa da parte di altri soggetti.
+++++
omissis
+++++
.................
L'art. 15 della Costituzione costituisce norma precettiva, di espresso divieto di intrusione in ogni forma di comunicazione salvo provvedimento motivato dell'autorità giudiziaria
Da cio' ne deriva il Codice Penale
Capo III: DEI DELITTI CONTRO LA LIBERTA' INDIVIDUALE
Sezione I: DEI DELITTI CONTRO LA PERSONALITA' INDIVIDUALE
Art. 617 bis Installazione di apparecchiature atte ad intercettare od impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche
Chiunque, fuori dei casi consentiti dalla legge, installa apparati, strumenti, parti di apparati o di strumenti al fine d'intercettare od impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche tra altre persone e' punito con la reclusione da uno a quattro anni.
nemorino
26-01-2007, 15:18
Hai ragione, ho copiato e incollato male :D
La sostanza non cambia ;)
l'art. 617bis non vieta di registrare
e non vieta nemmeno l'intercettazione in se
vieta e punisce l'installazione di apparati atti ad intercettare
per l'intercettazione c'è al limite il 617 c.p.
e registrare una telefonata non è intercettare
il problema giuridico nasce quando terzi estranei vengono a conoscenza delle comunicazioni... ma in caso contrario non c'è alcun divieto... mi spiace :D
la prima norma da te citata
non dico interpretare ma leggi cosa c'è scritto...
L'utente deve informare l'altro utente quando nel corso della
conversazione vengono utilizzati dispositivi che consentono l'ascolto della
conversazione stessa da parte di altri soggetti.
ovvero vivavoce
ti pare che ci sia scritto "deve informare... che è attivo un dispositivo di registrazione della comunicazione"?
e cmq non si tratta di reato... e il decreto in se non prevede alcuna sanzione neppure amministrativa
dunque....
dai trovami qualcosa di più adatto... stiamo progredendo.. quantomeno abbiamo abbandonato le malghe elvetiche :D
Hai ragione nemorino :D
Contento? ;)
nemorino
26-01-2007, 15:33
Hai ragione nemorino :D
Contento? ;)
bhè sarà deformazione professionale ma quando si ha ragione è bello dimostrarlo ;)
scherzi a parte mi sono sempre domandato come mai anche nelle versioni italiane i programmi di registrazione prevedevano il bip fastidioso....
bho
ps
tra l'altro una volta con sto sistema mi hanno "fottuto"
tizio querela caio per averlo insultato e minacciato di morte
io difendo caio il quale mi dice che non è vero nulla e che ha testimoni che sconfesseranno tizio...
vabbè...
udienza... i testi dicono che caio non ha insultato tizio, che caio mai si permetterebbe etc.
salta fuori una cassetta che conteneva la registrazioen della lite di quel triste pomeriggio...
e dall'audizione della cassetta (in udienza... io, cliente, controparte, cliente, testi, giudici etc.) emerge non solo che caio davvero aveva insultato e minacciato tizio ma che la stessa cosa avevano fatto anche i due testi (parenti di tizio)
volevo sprofondare... :D
ps qs perchè anche le conversazioni a voce e non via telefono posso essere registrate ad insaputa di uno o più dei partecipanti alla discussione
nemorino
26-01-2007, 15:35
e ora sarà il caso che torni a lavorare
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.