View Full Version : il pc mi carica male alcuni siti...
Lord_Casco
25-01-2007, 07:59
Ciao a tutti, ho un problema...siccome qui in casa il pc lo usiamo in due e purtroppo l'altra persona fa dei casini immani è successo che da ieri non riesco piu a visualizzare alcune tipologie di siti tipo ebay o il sito di java per scaricare il software. Praticamente carica solo parzialmente la pagina come se fossi off line mettendomi solo le scritte e niente immagini, anche nel sito di hw upgrade alcune link con immagini non li vedo...ho pensato fosse un impostazione del firewall e ho provato a caricare gli stessi siti con norton internet security 2006 completamente disattivato ma niente, le impostazioni di internet mi sembrano ok cosa mi conviene fare?grazie a tutti!
giannola
25-01-2007, 11:01
sei sicuro che siano ok le impostazioni del browser ?
Sembra che sia modificata quella opzione relativa alla ricerca delle versioni più recenti delle pagine memorizzate.
a proposito che browser usi ?
IE 7 ha il tasto reimposta, che ti reimposta tutte le modifiche riportandolo allo stato iniziale.
Cmq questa nn mi sembra la sezione corretta per il tuo post, vedo se si può fare spostare. ;)
siddharta28
25-01-2007, 14:11
anche io sono interessato alla discussione fa lo stesso anche a me
io mozilla 2.0 e
kaspersky internet security 6
il problema me lo da con ebay per quello che ho potuto vedere
kuoppamaki
27-01-2007, 11:26
ciao a tutti,spero di potervi dare una mano..anche io avevo lo stesso problema con alcuni siti tipo ebay e l'ho risolto deselezionando l'anti banner nella sezione antispy..dopo tutto e' tornato normale..ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.