View Full Version : Vale la pena passare dalla Serie5 alle Serie6?
RagaSSi ragaSSi... ho bisogno di un consiglio.
Sono mattiniero eh!? :p... ma quando si tratta di queste cose mi sveglio pure alle 3 di notte :D
Allora: c'è questo mio zio che possiede una bmw serie 6 e vuole letteralmente scambiarla col mio serie 5, un vero e proprio scambio senza che io debba aggiungere la differenza.
Ora, a me il serie 6 piace da morire solo che non so se quella di mio zio è uno strafull optional come la mia, dato che ci ha parlato mio padre e non ho avuto modo di chiederglielo.
So solo che l'ha usata due mesi, non ha animali, veste sempre bene quindi non la usa tipo con panni da lavoro e ci ha fatto solo 2mila kilometri.... in pratica è come se non l'avesse mai usata.
Il motore è il cinquemila, quindi in pratica è la 650i.
Prima di tutto la scambio solo se è strafull optional come la mia, e quindi vi chiedo: il serie 6 strafulloptional è pieno come il serie 5? ovvero, anche il 6 c'ha l'hud? anche il 6 c'ha il night vision? anche il 6 c'ha la ventilazione attiva dei sedili? Insomma, il tutto di tutto che monta il 5 ce l'ha anche il 6 o magari data la vocazione più sportiva non ha qualcosina?
E poi, se anche il 6 nella versione strafulloptional c'ha tutto e se quella di mio zio è così, non mi interessa a livello di consumi o cazzate varie, ma di comodità, abitabilità, piacere di guida..........conviene? conviene fare questo scambio? anzi, MI conviene fare questo scambio?
Voi cosa dite?
ma che te frega degli optional,la serie 5 della BMW è una macchina stupenda ma la serie 6 è una vera bomba...il 650i poi è un gioiello....
ma che te frega degli optional,la serie 5 della BMW è una macchina stupenda ma la serie 6 è una vera bomba...il 650i poi è un gioiello....
Come che mi frega, sono la cosa principale.
Ok che la macchina è una bomba, ma se poi dentro è spoglia che me la prendo a fare?
Beppe3000
25-01-2007, 08:33
io la serie 6 la prenderei a occhi chiusi... ;)
E' la coupè o cabrio? Altra curiosità quanti anni hai??
io la serie 6 la prenderei a occhi chiusi... ;)
E' la coupè o cabrio? Altra curiosità quanti anni hai??
No è la coupè, forse la cabrio l'avrei presa anche con i vetri a manovella :D
Ho 21 anni.
orestino74
25-01-2007, 08:45
No è la coupè, forse la cabrio l'avrei presa anche con i vetri a manovella :D
Ho 21 anni.
Preparati, brand, quando il forum si desterà, vedrai che roba: SERIE 5/6 a 21 anni????e dopo??? :) :)
Intanto, buona riflessione sul problemone! (ah, non ci hai detto la "tua" serie5 che motorizzazione ha, non è facile decidere senza questa info!)
Preparati, brand, quando il forum si desterà, vedrai che roba: SERIE 5/6 a 21 anni????e dopo??? :) :)
Intanto, buona riflessione sul problemone! (ah, non ci hai detto la "tua" serie5 che motorizzazione ha, non è facile decidere senza questa info!)
Non ho capito se vuoi sfottere o no...
Io credo che la bmw a 21 sia nulla in confronto ad amici che hanno ben altro che una bmw.
Cmq la bmw a 21 anni e dopo? dopo nulla, non chiederò certo la Zonda, mi piacciono le bmw e basta, e cmq non è che ho cominciato subito col serie5.
"problemone"? scusami se non ne ho di altri.
E' proprio vero che a questo mondo non c'è nessuna giustizia... :cry:
E fallo 'sto scambio!!! :D
p.NiGhTmArE
25-01-2007, 09:42
SERIE 5/6 a 21 anni????e dopo???
:asd:
secondo me devi accettare lo scambio a occhi chiusi :O
anche la serie 6, se full optional, ha l'head-up display, il night vision ecc. ecc.
qua l'elenco degli accessori:
http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/6series/coupe/2004/_shared/pdf/6series_datasheet.pdf
slipknot2002
25-01-2007, 09:45
Che te frega se full optional, io prenderei la serie6, le omozioni che può regalare non valgono gli optional installati :) ....e poi non credo che una serie 6 sia spoglia :asd:
Se questi sono problemi, pensa che io ero combattuto se prendere la grande punto 1.3 o 1.9 :D :D
superteodj
25-01-2007, 09:49
Ciao,
secondo me dovresti fare lo scambio... La 6 indubbiamente ha un fascino molto maggiore della 5 e poi è più giovanile... Se così si può dire...
Per gli optional...devi essere uno smanettone come me allora! Ma tieni conto che avresti una macchina rara e con doti meccaniche di altro livello rispetto alla 5. Per me il piacere di guida viene prima di tutto...
Mandi
RagaSSi ragaSSi... ho bisogno di un consiglio.
Sono mattiniero eh!? :p... ma quando si tratta di queste cose mi sveglio pure alle 3 di notte :D
Allora: c'è questo mio zio che possiede una bmw serie 6 e vuole letteralmente scambiarla col mio serie 5, un vero e proprio scambio senza che io debba aggiungere la differenza.
Ora, a me il serie 6 piace da morire solo che non so se quella di mio zio è uno strafull optional come la mia, dato che ci ha parlato mio padre e non ho avuto modo di chiederglielo.
So solo che l'ha usata due mesi, non ha animali, veste sempre bene quindi non la usa tipo con panni da lavoro e ci ha fatto solo 2mila kilometri.... in pratica è come se non l'avesse mai usata.
Il motore è il cinquemila, quindi in pratica è la 650i.
Prima di tutto la scambio solo se è strafull optional come la mia, e quindi vi chiedo: il serie 6 strafulloptional è pieno come il serie 5? ovvero, anche il 6 c'ha l'hud? anche il 6 c'ha il night vision? anche il 6 c'ha la ventilazione attiva dei sedili? Insomma, il tutto di tutto che monta il 5 ce l'ha anche il 6 o magari data la vocazione più sportiva non ha qualcosina?
E poi, se anche il 6 nella versione strafulloptional c'ha tutto e se quella di mio zio è così, non mi interessa a livello di consumi o cazzate varie, ma di comodità, abitabilità, piacere di guida..........conviene? conviene fare questo scambio? anzi, MI conviene fare questo scambio?
Voi cosa dite?
Potresti postare almeno la configurazione della tua serie 5 (berlina/sw, motore, opt...)?
Così riusciamo a consigliarti meglio :)
Grassssie
certo che ne vale la pena! :)
Potresti postare almeno la configurazione della tua serie 5 (berlina/sw, motore, opt...)?
Così riusciamo a consigliarti meglio :)
Grassssie
Subito... anche perchè io di questo scambio non ne sono convinto.
La mia è un 535d Eccelsa berlina con il muso vecchio quindi non è il reface
In aggiunta alla configurazione Eccelsa ci sono gli airbag laterali posteriori, il riscaldamento a vettura fredda, il telefono integrato, il night vision, il sistema hi-fi con non so quale caratteristica acustica, l'HUD, l'active cruise control, i sedili attivi, la ricezione tv, più altre cazzatine varie.
Colore classico blu bmw, cerchi a 7 razze.
oscuroviandante
25-01-2007, 10:31
Una serie 6 in cambio???
Ad occhi chiusi :D .
Anche perchè la 6 è una macchina più in target per la tua età.
Cerca di capire però che optional ha ,perchè quelli installati sulla tua 5 sono davvero ottimi.
Subito... anche perchè io di questo scambio non ne sono convinto.
La mia è un 535d Eccelsa berlina con il muso vecchio quindi non è il reface
In aggiunta agli optionals Eccelsa ci sono gli airbag laterali posteriori, il riscaldamento a vettura fredda, il telefono integrato, il night vision, il sistema hi-fi con non so quale caratteristica acustica, l'HUD, l'active cruise control, i sedili attivi, la ricezione tv, più altre cazzatine varie.
Colore classico blu bmw, cerchi a 7 razze.
Notevole, ottima configurazione :)
A parte che ero convinto che avevi un benza, il 3.0 biturbo è un'eccellente motore anche se dall'altra parte vi è un 5.0 benza che già solo a livello uditivo da altre soddisfazioni.
Chiaramente la versione sedan è più comoda e versatile rispetto ad un coupè, mentre a livello di dotazione tecnica non penso vi siano grandi differenze a livello optionals.
Al volante invece il Coupè è un'altra cosa (ho provato il "vecchio" V8 della 645i ed era una favola dimezzo).
E difficile consigliarti, in quanto mi sembra che tu sia molto legato alla tua serie 5 più che altro per gli optionals ( goloso :) ).
Inoltre passi da una berlina a gasolio, ad un coupè a benzina... :O
Cerca di capire però che optional ha ,perchè quelli installati sulla tua 5 sono davvero ottimi.
Ma di sicuro devo tenere in considerazione gli optionals, cmq primo pomeriggio la vado a vedere, mi devo fare pure 150km.
Ho chiamato mio padre per avere maggiori info mi ha saputo solo dire che è nera con gli interni rosso/bordeaux in pelle.
Inoltre passi da una berlina a gasolio, ad un coupè a benzina... :O
Ecco, anche questo è un altro punto importante....differenze di guida?
Oh, chiamatemi vecchio ma io il gasolio sornione, che borbotta e trascina ai bassi regimi ma poi se vuole s'incazza e son cazzi :D.... a me piace :)
E chiamatemi vecchio ancor di più, ma io a volte mi dico "ma perchè non ho preso la sw?"...
DA ex meccanico BMW ti dico prendi la serie 6 ad occhi chiusi :asd:, poi nera con gli interni in pelle rossa......................! :sbavvv:
Io ho portato la M6, stiamo vicini dai e ti posso dire che regala bellissime emozioni, sopratutto la impostazione di guida cosi bassa!
Beh penso che la 6 si addica più a un giovane che una barca serie 5 :D , perlomeno io la preferirei, anche se avesse qualcosa in meno, ma ne dubito visto che è la 650i, i posti dietro sono vivibili rispetto alle altre coupe e il bagagliaio dietro è bello grande quindi da quel punto di vista anche, son mancanze trascurabili... hud, night vision e esedili riscaldabili sono accessori a pagamento disponibili anche su serie6, quindi devi vedere se tuo zio li aveva messi... :)
Mah... per me già se non c'ha la tv che me la prendo a fare... non sono neanche di certo il tipo che lo vedi girare con lo shermo appeso al cruscotto o magari quello che esce dall'autoradio :rolleyes: ... brrrr
LightIntoDarkness
25-01-2007, 11:30
(riferito alla sezione S,P&A)ora capisco molte cose
(riferito alla sezione S,P&A)ora capisco molte cose
Intanto...
slipknot2002
25-01-2007, 11:47
Cioè fammi capire...allora da quanto ho capito i soldini non ti mancano :D ...tu saresti indeciso tra un naftone, buono per carità, ma sempre un naftone ed un 5.000 V8 :eek: :eek:
La serie6 è superiore in tutto alla serie5, come immagine, è un'auto di super nicchia a dicembre se non mi sbaglio ne hanno immatricolate 17 :D
Rispetto alla tua avresti ben altre prestazioni, soprattutto finalmente un bel sound. Io sinceramente preferirei rinunciare ad alcuni optional e prenderei la serie6, forse non ti rendi conto del salto che potresti fare, senza nulla togliere alla serie5, ma notevolmente più comune come auto e meno giovanile.
Poi per carità la scelta tocca a te :)
Cioè fammi capire...allora da quanto ho capito i soldini non ti mancano :D ...tu saresti indeciso tra un naftone, buono per carità, ma sempre un naftone ed un 5.000 V8 :eek: :eek:
Si ma tu non immagini il naftone che comfort che ha... ci sei dentro a 230 orari e non te ne accorgi.
LightIntoDarkness
25-01-2007, 11:57
Si ma tu non immagini il naftone che comfort che ha... ci sei dentro a 230 orari e non te ne accorgi.Che sbattimento da Napoli alla Germania!
Cmq, alla fine mi sa che il punto è decidere se al primo posto per te c'è la guida o cos'altro!
slipknot2002
25-01-2007, 11:58
Si ma tu non immagini il naftone che comfort che ha... ci sei dentro a 230 orari e non te ne accorgi.
Si ma scusa il termine, me ne fotto del comfort quando ho la possibilità di avere tra le mani un V8, per me il naftone può finire nel cestino...scusa se questo è il tuo dubbio allora tieniti la tua Serie 5 e sei a posto, io non mi porrei nemmeno il problema, ma già il fatto che tu sia indeciso è indice che tu da un'auto non cerchi quello che cerchiamo tutti noi. :D
Che sbattimento da Napoli alla Germania!
Emh, non l'ho capita.
Cmq, alla fine mi sa che il punto è decidere se al primo posto per te c'è la guida o cos'altro!
Al primo posto in cosa, relativamente a cosa?
slipknot2002
25-01-2007, 12:03
Emh, non l'ho capita.
Al primo posto in cosa, relativamente a cosa?
la questione è....che ca**o cerchi da un'auto? :D :D
la questione è....che ca**o cerchi da un'auto? :D :D
Ah :D
Mah, io in prima istanza cerco il fatto che devo entrare in un salotto ultratecnologico, quindi voglio schermi, chicche varie, assistenze elettroniche svariate e non devo dover rinunciare a cose tipo tv, telefono integrato ecc.
Per me prendere la macchina vuol dire, farsi un viaggio in business class, scendere dopo 800km e dire, come successo a Natale a Cortina per esempio, "ma davvero mi son fatto 800Km?...sembra che sono partito 10min fa."
(E poi pensai "figurati con la sw" :rolleyes: )
Poi ovviamente cerco la velocità di punta, la reazione immediata del motore, la grande coppia ai bassi regimi.
slipknot2002
25-01-2007, 12:14
Mah, io in prima istanza cerco il fatto che devo entrare in un salotto ultratecnologico, quindi voglio schermi, chicche varie, assistenze elettroniche svariate e non devo dover rinunciare a cose tipo tv, telefono integrato ecc.
Per me prendere la macchina vuol dire, farsi un viaggio in business class, scendere dopo 800km e dire, come successo a Natale a Cortina per esempio, "ma davvero mi son fatto 800Km?...sembra che sono partito 10min fa."
Poi ovviamente cerco la velocità di punta, la reazione immediata del motore, la grande coppia ai bassi regimi.
Ok....allora tieniti la Serie 5, senza pensarci due volte ;)
Per farti un'esempio, io se devo decidere prenderei ad occhi chiusi la Serie 6, perchè delle porcate tecnologiche non me ne faccio niente, perchè il mio orecchio deve e dico deve sentire solo il rombo del V8, lo farei girare costantemente in zona alta del contagiri e scendere dopo un viaggio di 800 km e dire "cazzo sono venuto 6 volte, porca miseria la prossima volta tengo il motore più in basso" :D :D
Booh.... io ora comunque verso l'una e mezza scendo e me la vado a vedere e provare... poi vedrò cosa fare.
Ah vabbèh, allora è chiaro che se alla guida hai le esigenze prestazionali di mio nonno tieni pure la serie 5 ;) almeno ci carichi senza problemi anche i bagagli...
Ma dico io almeno affitta un autista...se sei costretto a guidare la tua macchina sei proprio un barbone :D
loreluca
25-01-2007, 12:34
Tra 2 motori uguali, uno benzina e l'altro diesel, sarà SEMPRE maggiore il comfort di un benzina, anzitutto perché vibra meno.
Con ciò non capisco cosa servano tutti questi optionals in una macchina; per me il 70 % della macchina è fatto dal motore e dall'estetica, se poi ha o no la ventilazione dei sedili (per latro a lungo andare dannosa alla salute) non mi frega granché. Come motore ed estetica la serie 6 è il non plus ultra...
Premesso questo :D , serie 6 ad occhi chiusi!
Ah vabbèh, allora è chiaro che se alla guida hai le esigenze prestazionali di mio nonno tieni pure la serie 5 ;) almeno ci carichi senza problemi anche i bagagli...
Oh ma che vuoi :D
Ma dico io almeno affitta un autista...se sei costretto a guidare la tua macchina sei proprio un barbone :D
Per questa discussione mandai aff@ncul# il mio primo principale :D
Sosteneva che macchine di un certo tipo vanno per forza fatte guidare da uno chaffeur. Ed io "Ma stiamo scherzando? Cioè, ho una macchina tipo Bentley, ho ll fortuna di potermela comprare e cosa faccio? Me la faccio guidare? Devo far mettere le mani ad un'altra persona sui miei soldi? Devo far mettere i peidi ad un'altra persona sui miei soldi? Ma non se ne parla proprio."
LightIntoDarkness
25-01-2007, 12:41
Emh, non l'ho capita.Una delle 2... o quel 230 è un errore di battitura, o hai bisogno di ripassare il codice stradale :p
o hai bisogno di ripassare il codice stradale :p
Il codice della strada lo lascio a chi ha voglia e tempo per preoccuparsene.
Lo stato mi deve dire a quanto andare con la mia macchina, assurdo.
Però, lo dico perchè non ho problemi, sono un codardo perchè poi all'estero i limiti li rispetto non potendo "poi" intervenire. :p
Sergio1986
25-01-2007, 12:44
e lo chiedi? vai con dio ragazzo ;)
una volta che ha un bel cerchio, xeno e navi sei a posto... il resto è superfluo secondo me ;)
Sergio1986
25-01-2007, 12:49
Però, lo dico perchè non ho problemi, sono un codardo perchè poi all'estero i limiti li rispetto non potendo "poi" intervenire. :p
viemmi addosso poi te lo do io il codice stradale e l'assurdità....
E poi dobbiamo anche provare pietas quando si impalano sulle strade... :doh:
Mi piace quel "poi" intervenire. :doh:
bronzodiriace
25-01-2007, 12:49
da ex possessore di M6, le bmw sono sprecate per Napoli.
Napoli si merita carroarmati o macchine di 20 anni fà.
e lo chiedi? vai con dio ragazzo ;)
una volta che ha un bel cerchio, xeno e navi sei a posto... il resto è superfluo secondo me ;)
Ragazzi no, anche io prima di avere tutte queste cose tecnologiche credevo fossero superflue ma poi ri rivelano tutto l'opposto.
Metti per esempio l'active cruise control: tante volte in autostrada a me capita di distrarmi in macchina e altrettante volte capita che devo frenare di botto perchè non ho visto che quello davanti ha rallentato o ha frenato.
Il tutto ha una sua pericolosità... potrei incularmi quello davanti se mi accorgo troppo presto. Ecco, l'active cruice control tiene d'occhio quello davanti per conto tuo e se ti distrai ci pensa lui a frenare.
Ora non dico che uno deve guidare guardando il cielo, però non potete negare che aiuti di questo tipo sono molto ma molto comodi.
E così per il night vision, ragazzi guardate che è fenomenale nelle strade di montagna con scarsa illuminazione.
Ed i fari direzionali....
Insomma non buttiamo sempre nel cesso l'elettronica.
Sergio1986
25-01-2007, 12:51
Ragazzi no, anche io prima di avere tutte queste cose tecnologiche credevo fossero superflue ma poi ri rivelano tutto l'opposto.
Metti per esempio l'active cruise control: tante volte in autostrada a me capita di distrarmi in macchina e altrettante volte capita che devo frenare di botto perchè non ho visto che quello davanti ha rallentato o ha frenato.
Il tutto ha una sua pericolosità... potrei incularmi quello davanti se mi accorgo troppo presto. Ecco, l'active cruice control tiene d'occhio quello davanti per conto tuo e se ti distrai ci pensa lui a frenare.
Ora non dico che uno deve guidare guardando il cielo, però non potete negare che aiuti di questo tipo sono molto ma molto comodi.
E così per il night vision, ragazzi guardate che è fenomenale nelle strade di montagna con scarsa illuminazione.
Ed i fari direzionali....
Insomma non buttiamo sempre nel cesso l'elettronica.
certo alcune cose servono.... ma se stai attento è meglio...
poi fai tanta autostrada? che strade fai? montagna a napoli? :rolleyes:
da ex possessore di M6, le bmw sono sprecate per Napoli.
Napoli si merita carroarmati o macchine di 20 anni fà.
Napoli si merità la panda s'è per questo.
Ma infatti io per girare per Napoli, per le varie commissioni, uso una ibiza serie '99, solo magari il sabato o la domenica se restiamo qui la uso ma poco ed evito le strade tipo via marina :rolleyes:
Per il resto con la macchina sono sempre in autostrada e cmq in città civili.
Mio padre girà di continuo per strada a Napoli con l'Audi, l'ha presa un 6/7 mesi fa, non dico che sospensioni ed ammortizzatori sono da rifare ma quasi :rolleyes:
certo alcune cose servono.... ma se stai attento è meglio...
poi fai tanta autostrada? che strade fai? montagna a napoli? :rolleyes:
Leggi il post di sopra.
Io a Napoli ci sto poco e cmq non uso la bmw, la montagna la faccio quando vado a casa in montanga o sulla neve.... poi cmq sono solito frequentare la montagna.
Cmq la bmw le strade di napoli le vede solo quando lascio la tangenziale e raggiungo casa e ti assicuro che dove abito io la strada fa schifo, dalla tangenziale a casa mia sarannop una 20ina di minuti senza traffico, ma per 20min bestemmio come un turco.
bronzodiriace
25-01-2007, 12:55
Napoli si merità la panda s'è per questo.
Ma infatti io per girare per Napoli, per le varie commissioni, uso una ibiza serie '99, solo magari il sabato o la domenica se restiamo qui la uso ma poco ed evito le strade tipo via marina :rolleyes:
Per il resto con la macchina sono sempre in autostrada e cmq in città civili.
Mio padre girà di continuo per strada a Napoli con l'Audi, l'ha presa un 6/7 mesi fa, non dico che sospensioni ed ammortizzatori sono da rifare ma quasi :rolleyes:
a ed onestamente me la sono levata anche perchè l 80% delle persone che posseggono macchine tedesche a napoli sono
1)camorristi
2)cafoni arricchiti senza arte ne parte.
3)bimbi che usano la macchina del papà o che comunque non proviene dalla loro tasca.
Oh ma che vuoi :D
Per questa discussione mandai aff@ncul# il mio primo principale :D
Sosteneva che macchine di un certo tipo vanno per forza fatte guidare da uno chaffeur. Ed io "Ma stiamo scherzando? Cioè, ho una macchina tipo Bentley, ho ll fortuna di potermela comprare e cosa faccio? Me la faccio guidare? Devo far mettere le mani ad un'altra persona sui miei soldi? Devo far mettere i peidi ad un'altra persona sui miei soldi? Ma non se ne parla proprio."
ah no mi dispiace allora sei barbone dentro :D
cmq non capisco perchè tuo zio dovrebbe fare a cambio con la tua serie 535d quando potrebbe comprarne due rivendendo la sua 6 visto che vale il doppio...:D
LightIntoDarkness
25-01-2007, 12:56
[ULTIMO OT, promesso ;)]
Wow, pensa che lo stato ti dice se e chi puoi ammazzare o no... beh certo, si può sempre intervenire "poi" anche lì! :stordita:
Ti ringrazio per il tuo essere così esplicito, ripondere a persone con la tua caratura morale (come ampiamente dimostrato in altre sezioni) lo lascio a chi ha voglia e tempo di preoccuparsene. Spero che la vita sappia trovare la strada più dolce per darti la possibilità di cambiare.
Io mi limiterò a fare l'unica cosa in mio potere per aiutarti, cioè una preghiera per te.
Spero di non averti offeso, ma questo penso proprio lo devi decidere tu! ;)
Ciao!
Plonk.
cmq non capisco perchè tuo zio dovrebbe fare a cambio con la tua serie 535d quando potrebbe comprarne due rivendendo la sua 6 visto che vale il doppio...:D
Te lo dico subito... primo perchè mi deve un favore che rapportato in denaro ne compro 3 di serie 6, secondo perchè la moglie si è rotta della macchina sportiva e ne vuole una più comfortevole subito senza aspettare il nuovo.... quindi vuole approfittare delle due situazioni per prendere subito una macchian come piace alla moglie e praticamente nuova.
bronzodiriace
25-01-2007, 12:59
si infatti :D
a ed onestamente me la sono levata anche perchè l 80% delle persone che posseggono macchine tedesche a napoli sono
1)camorristi
2)cafoni arricchiti senza arte ne parte.
3)bimbi che usano la macchina del papà o che comunque non proviene dalla loro tasca.
Io, prima di tutto ho vergogna di essere nato a napoli, ma poi, come hai detto tu giustamente, ormai la bmw è diventanta la macchina di quelle persone e non ti nego che ho vergogna se esco quelle rare volte per Napoli.
Però, sempre per la mia onestà, ti dico che a me la macchina l'ha comprata mio padre... ma che cmq i soldi usati sono anche miei.
[ULTIMO OT, promesso ;)]
Wow, pensa che lo stato ti dice se e chi puoi ammazzare o no... beh certo, si può sempre intervenire "poi" anche lì! :stordita:
Ti ringrazio per il tuo essere così esplicito, ripondere a persone con la tua caratura morale (come ampiamente dimostrato in altre sezioni) lo lascio a chi ha voglia e tempo di preoccuparsene. Spero che la vita sappia trovare la strada più dolce per darti la possibilità di cambiare.
Io mi limiterò a fare l'unica cosa in mio potere per aiutarti, cioè una preghiera per te.
Spero di non averti offeso, ma questo penso proprio lo devi decidere tu! ;)
Ciao!
Plonk.
Ok, grazie per le belle parole, ora puoi anche andare.
Si vede che ti sei perso per strada altri interventi dell'esimio. :asd:
Si vede che ti sei perso per strada altri interventi dell'esimio. :asd:
Mi fai un riassunto? Anche in PVT! :)
bronzodiriace
25-01-2007, 13:12
Io, prima di tutto ho vergogna di essere nato a napoli, ma poi, come hai detto tu giustamente, ormai la bmw è diventanta la macchina di quelle persone e non ti nego che ho vergogna se esco quelle rare volte per Napoli.
Però, sempre per la mia onestà, ti dico che a me la macchina l'ha comprata mio padre... ma che cmq i soldi usati sono anche miei.
riguardo al discorso sul codice stradale, beh non approvo quello che hai detto,anzi quasi passabile di denuncia ma crescerai un giorno e capirai,sopratutto se ti verranno addosso proprio perchè non sono rispettosi del codice della strada.
riguardo al discorso sul codice stradale, beh non approvo quello che hai detto,anzi quasi passabile di denuncia ma crescerai un giorno e capirai,sopratutto se ti verranno addosso proprio perchè non sono rispettosi del codice della strada.
Mi "verranno"....?
Addirittura mi sono venuti addosso e se ne son scappati e mi son dovuto pagare io le spese di carrozzeria.....figurati.
Però mica m'incazzo, capita.
Tu non eri quello che si vantava, a tuo dire, di sfasciare banchi e suppellettili a scuola autodenunciandoti poi arrogantemente? Beh, almeno sei coerente.
Tu non eri quello che si vantava, a tuo dire, di sfasciare banchi e suppellettili a scuola autodenunciandoti poi arrogantemente? Beh, almeno sei coerente.
Fin quando son multe si paga non ci sono problemi, è per i punti che si deve agire per vie traverse.
"A mio dire" si, perchè è cmq tutto vero. Ora che suia credibile o meno, non mi interessa. Anzi, era proprio l'incredibilità a fomentarci.
Purtroppo per l'estero non ci si può far nulla e mi devo adattare.
Io non ho pretese di dignità e cazzatine varie, per me essere codardi o meno, poter permettermi una cosa nel mio paese e poi stare zitto all'estero non è un problema.
Questi problemi se li creano altri.
Cmq, questo ot lo terminiamo?
Fin quando son multe si paga non ci sono problemi, è per i punti che si deve agire per vie traverse.
"A mio dire" si, perchè è cmq tutto vero. Ora che suia credibile o meno, non mi interessa. Anzi, era proprio l'incredibilità a fomentarci.
Purtroppo per l'estero non ci si può far nulla e mi devo adattare.
Io non ho pretese di dignità e cazzatine varie, per me essere codardi o meno, poter permettermi una cosa nel mio paese e poi stare zitto all'estero non è un problema.
Questi problemi se li creano altri.
Cmq, questo ot lo terminiamo?
Per te non è un problema, ma se sono vere anche solo un quinto delle cazzate che spari sul forum, TU sei un problema, sei un problema per la società. E se invece sei solo un cazzaro, allora hai qualche problema; è meno grave ma non è comunque da sottovalutare. Poi toglimi una curiosità, così già che adesso ho tempo da perdere ti do anche un pò di spago: Cosa intendi per "agire per vie traverse"? :asd: :rotfl:
Per te non è un problema, ma se sono vere anche solo un quinto delle cazzate che spari sul forum, TU sei un problema, sei un problema per la società. E se invece sei solo un cazzaro, allora hai qualche problema; è meno grave ma non è comunque da sottovalutare. Poi toglimi una curiosità, così già che adesso ho tempo da perdere ti do anche un pò di spago: Cosa intendi per "agire per vie traverse"? :asd: :rotfl:
Guarda proprio IO non sono un problema, perchè nonostante abbia le mie idee, riesco a convivere con la società e con le società, e porto a casa bei risultati in termini monetari se ne ho voglia. Forse in termini "morali" non tanto ma in questa vita non è questo il problema.
Quindi di essere IO un problema non credo proprio.
Cosa vuol dire per vie traverse? Che se a te devono toglierti 20punti te li levano a me no :rotfl:
Lo spago te lo tolgo io però perchè adesso devo andare a perdere un po' di tempo :)
Guarda proprio IO non sono un problema, perchè nonostante abbia le mie idee, riesco a convivere con la società e con le società, e porto a casa bei risultati in termini monetari se ne ho voglia. Forse in termini "morali" non tanto ma in questa vita non è questo il problema.
Cosa vuol dire per vie traverse? Che se a te devono toglierti 20punti te li levano a me no :rotfl:
Lo spago te lo tolgo io però perchè adesso devo andare a perdere un po' di tempo :)
Ma vai a farti fottere. :asd:
non l'avrei mai immaginato :asd:
Tipico italiano, ti fotte e ti sfotte pure...
Tipico italiano, ti fotte e ti sfotte pure...
Poi dice che si vergogna di essere nato a Napoli, conosco napoletani che in confronto sono dei signori.
Poi dice che si vergogna di essere nato a Napoli, conosco napoletani che in confronto sono dei signori.
Povero De Crescenzo, come aveva ragione! :rolleyes:
scusate l' IT :asd:
secondo me considerata la differenza di motore, il design della macchina più giovanile, il colore di carrozzeria e degli interni ( :sbav: ), sceglierei la serie 6 :D
senza contare che è anche più recente
bronzodiriace
25-01-2007, 13:50
a me li levano e a te no?
SI nel mondo dei balocchi. :)
Vediamo se riesci a farti togliere anche questi 5gg di sospensione! :D
E' evidente che proprio non riesci a capire che con questo tuo atteggiamento strafottente/menefreghista non avrai vita facile sul forum... ;)
Ma vai a farti fottere. :asd:
Eh... reazione comprensibile ma non per questo accettabile... 3gg, mi spiace...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.