View Full Version : [mi-va-co]scambio eten m500+v3i d&g colorazione oro e black
salve a tutti,come da oggetto scambio eten m500 in scatola completa comprensivo di sd da1giga,sd wifi,carica da auto e da rete + v3i D&G colorazione limited edition quindi oro e nero in scatola completa con tytn o eten g500+...scambio solo a mano provnice milano,varese e como...
Che numero di limited edition e il RAZR?
v3i D&G colorazione limited edition quindi oro e nero in scatola
il v3i nn è la versione limitata...è solo la colorazione ke è della versione limitata...nel senso ke il mio v3i è nero e oro come la versione limitata,invece ke nero e grigio come la versione commerciale...cmq è completamente nuovo,ha tutte le pellicole sui vetrini (interno ed esterno)sulla tastiera,e tutto dietro...
salve a tutti,come da oggetto scambio eten m500 in scatola completa comprensivo di sd da1giga,sd wifi,carica da auto e da rete + v3i D&G colorazione limited edition quindi oro e nero in scatola completa con tytn o eten g500+...scambio solo a mano provnice milano,varese e como...
ciao, quanto per l'eten m500?
ha garanzia residua?
ciao, grazie
Max121289
02-02-2007, 20:09
ciao...a quanto venderesti il D&G colorazione limited edition?
@Max121289 e MrBond
sinceramente nn c avevo ancora pensato a venderli separati...fate pure un'afferta ke la valuto volentieri...ciao
ShinAkuma
05-02-2007, 20:53
interessato al motorola tenendo conto che NON e' un D&G :)
in caso ho un 6630 con memoria da 512 mb..da scambiare accordandoci..ripeto una cover oro nn vale molto...un originale d&g e' diverso.
fammi sapere se tocca a me a shinakuma1@virgilio.it
scambio a mano sulla ovest
interessato al motorola tenendo conto che NON e' un D&G :)
in caso ho un 6630 con memoria da 512 mb..da scambiare accordandoci..ripeto una cover oro nn vale molto...un originale d&g e' diverso.
fammi sapere se tocca a me a shinakuma1@virgilio.it
scambio a mano sulla ovest
t ho risposto in mail...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.