PDA

View Full Version : Clienti NGI: mandate a NGI questa email


Sacchi73
24-01-2007, 23:34
Salve,

vi ringrazio per la comunicazione inerente l'aggiornamento della banda da xxx a yyy gratuito; rilevo pero' che, ad oggi, la connessione con banda yyy costa n euro in meno rispetto a quanto ho pagato al rinnovo.
Un ragazzo nel forum che vi ha segnalato questo ha fatto sapere che voi rifiutate di allungare il contratto in essere per compensare lo sconto. La cosa e' particolarmente fastidiosa se si pensa che io, cliente fidelizzato e pagante canoni annuali anticipati, sono evidentemente svantaggiato rispetto a chi sceglie di rinnovare ogni tre mesi perche', al massimo, quest'ultimo paghera' 3 mesi di canone "vecchio" mentre chi paga annualmente rischia di pagarne 12 (nel caso avesse appena rinnovato).

Chiedo pertanto che anche il mio contratto venga aggiornato, con posticipo della scadenza o sconto al rinnovo, per la parte restante del contratto attuale.
In caso negativo vi informo che non intendero' rinnovare la mia ADSL presso di voi; in questo caso comunicatemi come revocare il rinnovo anticipato.

Cordiali saluti,

firma

Sacchi73
25-01-2007, 14:11
Nessun cliente NGI?
A nessuno interessa??? :confused:

REPERGOGIAN
25-01-2007, 14:22
usa il loro forum anche, sfogati :D
http://gaming.ngi.it/forum/index.php

Sacchi73
31-01-2007, 21:03
usa il loro forum anche, sfogati :D
http://gaming.ngi.it/forum/index.php

Avevo fatto; dopo due mail di fuoco mi hanno concesso il prezzo attuale sull'abbonamento in corso.

Spero che la mia esperienza sia utile anche ad altri abbonati NGI.

Ciao,

Lorenzo