PDA

View Full Version : Software per conversioni in sequenza

glamo
24-01-2007, 21:38
ciao a tutti,

forse dal titolo del topic nn sono stato chiaro ed ora mi spiego meglio:

ho tutti i file divx ed avi sul mio pc da convertire in file wmv.

ho provato gia circa 6 software (avs video converter, winavi,super,cucusoft ed altri due che nn ricordo) ma nessuno ha soddisfatto le mie richieste.

avs video converter è quello che mi permette di editare di piu il file ma è lento e nn mi permette di selezionare piu file da convertire in modo tale che quando finisce la prima conversione nn devo essere io al pc a caricare il secondo file.

winavi molto lento e pochissime opzioni..scartato.

super converte tutt i tipi di file tra cui anche gli flv e mi permette di anche di convertirli in sequenza ma come qualità è stato il peggiore.

cucusoft è lentissimo.

quindi volevo chiedervi se avete da consigliarmi un software per la conversione di file video che:

1) sia veloce e occupi di meno il pc (anche se tutti lo portanto al 100% ma quello che vi sembra piu leggero)

2) converta tutti i tipi di file tra cui gli flv

3) converta in sequenza diversi file in successione

4) qualita buona

ESISTE UN CONVERTER COSI??

grazie

moreinion
25-01-2007, 09:21
sono interessato anch'io, quindi... up

glamo
27-01-2007, 20:00
sono interessato anch'io, quindi... up

nessuna risposta

:cry:

cmq io alla fine dopo averne provati altre 3 ho deciso cosi:

mi tengo avs video converter e cucusoft.

il primo perche mi converte in tutti i filmati (ma nn gli flv) ed ha parecchie opzioni nell'editing; in piu se io inserisco ad esempio 5 file lui automaticamente me li unisce e mi crea un unico file video.

i lsecondo perche mi permette di caricare piu files e di convertirmeli separatamente.
come velocita stiamo li....anche se riprovando devo dire che cucusoft e un tantino piu veloce.

come qualita uguale.

se c'e di meglio...fateci sapere