glamo
24-01-2007, 21:38
ciao a tutti,
forse dal titolo del topic nn sono stato chiaro ed ora mi spiego meglio:
ho tutti i file divx ed avi sul mio pc da convertire in file wmv.
ho provato gia circa 6 software (avs video converter, winavi,super,cucusoft ed altri due che nn ricordo) ma nessuno ha soddisfatto le mie richieste.
avs video converter è quello che mi permette di editare di piu il file ma è lento e nn mi permette di selezionare piu file da convertire in modo tale che quando finisce la prima conversione nn devo essere io al pc a caricare il secondo file.
winavi molto lento e pochissime opzioni..scartato.
super converte tutt i tipi di file tra cui anche gli flv e mi permette di anche di convertirli in sequenza ma come qualità è stato il peggiore.
cucusoft è lentissimo.
quindi volevo chiedervi se avete da consigliarmi un software per la conversione di file video che:
1) sia veloce e occupi di meno il pc (anche se tutti lo portanto al 100% ma quello che vi sembra piu leggero)
2) converta tutti i tipi di file tra cui gli flv
3) converta in sequenza diversi file in successione
4) qualita buona
ESISTE UN CONVERTER COSI??
grazie
forse dal titolo del topic nn sono stato chiaro ed ora mi spiego meglio:
ho tutti i file divx ed avi sul mio pc da convertire in file wmv.
ho provato gia circa 6 software (avs video converter, winavi,super,cucusoft ed altri due che nn ricordo) ma nessuno ha soddisfatto le mie richieste.
avs video converter è quello che mi permette di editare di piu il file ma è lento e nn mi permette di selezionare piu file da convertire in modo tale che quando finisce la prima conversione nn devo essere io al pc a caricare il secondo file.
winavi molto lento e pochissime opzioni..scartato.
super converte tutt i tipi di file tra cui anche gli flv e mi permette di anche di convertirli in sequenza ma come qualità è stato il peggiore.
cucusoft è lentissimo.
quindi volevo chiedervi se avete da consigliarmi un software per la conversione di file video che:
1) sia veloce e occupi di meno il pc (anche se tutti lo portanto al 100% ma quello che vi sembra piu leggero)
2) converta tutti i tipi di file tra cui gli flv
3) converta in sequenza diversi file in successione
4) qualita buona
ESISTE UN CONVERTER COSI??
grazie