PDA

View Full Version : La mando in garanzia?!?

Pierg
24-01-2007, 21:53
Ciao!!
Sono disperato....che palle!!! Ste inkjet si scassano sempre....
Cmq, ora ho una multifunzione EPSON DX3800....Il blu stampa a strisce, ci metto l'alchool, e non va, ce lo rimetto, e stampa sempre a strisce!! Che palle....dato che la stampante è in garanzia....se la spedisco in garanzia me la cambiano la testina??
Considerando che:
-le cartucce sono compatbili, quelle senza spugna e col tappino..
-ci mancano 2 viti del case esterno che ho perso mentre tentavo di toglie la testina che resta sempre aggrappata all'asse di scorrimento..
-ho usato robba a base di alcol per sturare la testina (ho preso una siringa senza ago e ho fatto pressione con l'alcol dentro i fori...)
-il buchetto del blu ora è completamente otturato (dopo averci spremuto dentro lo smacchiatore.... :doh: :muro: ...avevo capito male la sostanza...)

Che dite me la sostituiscono la testina?!? Come ce la devo spedì? senza cartucce?!? (quelle originali nn le tengo +...)

Non c'è un numero centro assistenza che tu chiami e ti mandano un tecnico a casa tua e te la sostituisce al momento?!?....

Grazie a tutti......

Pierg
25-01-2007, 16:05
We...allora? la mando in garanzia o è inutile? :(......il blu è proprio otturato al massimo, non passa neanche un filo d'aria pressata con la siringa :muro: :muro:

angito
25-01-2007, 17:19
sono sicuro del fatto ke ti cambieranno la testina (ormai andata) !
ho preso da matmania.it il numero del centro assistenza, puoi chiedere prima di inviare.

tel:02-66032525

saluti

Pierg
25-01-2007, 22:13
Grazie....domani chiamo...;)