View Full Version : [PS3, XBOX360] Resident Evil 5
sheijtan
24-01-2007, 16:29
Il gioco è chiaramente un MUST per chiunque non abbia passato gli ultimi 11 anni a meditare in qualche monastero Tibetano. Tutti sappiamo di che si tratta e quanto sarà fico giocarci. Quindi il problema non è cosa o come ma QUANDO!
Eurogamer da il gioco in uscita il primo marzo di quest'anno. Per play.com la data di commercializzazione della versione pal è il 23 marzo 2007. Queste date si riferiscono alla versione xbox ma, essendo il titolo multi piattaforma, dovrebbero valere anche per PS3.
Qualcuno sa niente di preciso? Postate numerosi links e infos!!!
:)
Il gioco è chiaramente un MUST per chiunque non abbia passato gli ultimi 11 anni a meditare in qualche monastero Tibetano. Tutti sappiamo di che si tratta e quanto sarà fico giocarci. Quindi il problema non è cosa o come ma QUANDO!
Eurogamer da il gioco in uscita il primo marzo di quest'anno. Per play.com la data di commercializzazione della versione pal è il 23 marzo 2007. Queste date si riferiscono alla versione xbox ma, essendo il titolo multi piattaforma, dovrebbero valere anche per PS3.
non se ne parla proprio,
c'era tempo fa una previsione per natale 2007 o addirittura marzo 2008.
sheijtan
24-01-2007, 16:38
non se ne parla proprio,
c'era tempo fa una previsione per natale 2007 o addirittura marzo 2008.
porca miseria, allora è la fine! Dovrò farmi ibernare come il buon Cartman incapace di attendere 2 settimane per l'uscita di wii...
:cry:
porca miseria, allora è la fine! Dovrò farmi ibernare come il buon Cartman incapace di attendere 2 settimane per l'uscita di wii...
:cry:
nhaaa, ti potrai consolare un esercito di giochi meravigliosi da qui al prossimo anno
sheijtan
24-01-2007, 17:30
ma sì! A limite mi rigioco il IV sul cubetto o mi decido a finire il remake del primo sempre su gc (mi sono bloccato apparentemente senza speranza...) :)
gabberman81
24-01-2007, 17:52
ma sì! A limite mi rigioco il IV sul cubetto o mi decido a finire il remake del primo sempre su gc (mi sono bloccato apparentemente senza speranza...) :)
bellissimi il rebirth su game cube...ti consiglio pure lo 0
cmq marzo 2007 è proprio una gran caxxata !!! :doh: ma se non cè in giro manco una misera foto !!! di sto giocone non si sa quasi nulla...come di killzone 2...bha dispersi... :rolleyes:
io sto giocando al code veronica... nn l'ho ancora finito, nn ho mai tempo (ma sono vicino alla fine)
è bellino ma niente di più, ...gli altri mi hanno dato di più :)
BTinside
24-01-2007, 22:41
Eurogamer da il gioco in uscita il primo marzo di quest'anno. Per play.com la data di commercializzazione della versione pal è il 23 marzo 2007
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico:
Van Helsing
24-01-2007, 22:48
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico:
Mi stavo esaltando :(
appena ho letto il titolo del thread mi sono acceso una sigaretta e mi sono messo comodo sulla sedia convinto di trovare notizie veramente interessanti ed invece...niente :rolleyes: :muro:
Fabiaccio
24-01-2007, 23:24
ecco appunto, mettiamoci comodi e piangiamocela tranquillamente.
La data sarà il classico quarto trimestre 2007 - inizio 2008 :fagiano:
sheijtan
25-01-2007, 09:14
Ok, ragazzi mi sono rassegnato.
Le aspettative su questo titolo sono molte e quella data trovata su play.com m'aveva fatto "sbarellare". D' altra parte il primo RE è il gioco che mi ha convinto nel lontano '96 (o '97?) a comprare una Playstation (R.I.P). All'epoca vera next-gen...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.