View Full Version : ..Ma questa gente esiste ancora?!?!...
Allora... premetto che so benissimo che di questa gente ce n'è ancora, l'ho vista spesso coi miei occhi.. Quello che pensavo è che non ce ne fosse ancora così tanta in giro, che fossero piccoli gruppi isolati e "individuabili".. Ma ero troppo ingenua e ottimista...
Intanto se il 3d che ho aperto ha contenuti troppo forti e politici, mi scuso anticipatamente con mod e admin, e capirò se verrà chiuso... Ma penso che certe cose si debbano sapere... Anche se fanno male...
Ciò che mi spinge ad aprire questa discussione è un episodio che mi è accaduto ieri... Io uso da poco msn, e non sapevo dell'opzione di fare discussioni con più partecipanti... Ero in cucina, un mio amico mi aggiunge ad una discussione per farmi fare due risate alla quale era stato a sua volta aggiunto; visto che ero in linea, la discussione si apre e va avanti da sola; il mio amico è uscito subito, così quando io sono arrivata al pc non ho capito cosa stava succendo e comincio a chiedere chi mi avesse aggiunta lì e chi era tutta quella gente che non conoscevo... Questi ragazzi e ragazze incominciano a parlare con me.. Poi mandano il discorso sulla "politica" e mi chiedono cosa penso di fascistelli e di nazi...... Uhm.... La discussione comincia a prendere una brutta piega... Per dirla semplicemente mi sono ritrovata in mezzo ad un branco di nazi-fascisti fanatici e fomentatissimi... I discorsi più leggeri che hanno fatto sono quelli della serie "L'olocausto è stato un errore solo perchè non ha portato a compimento il suo scopo"... "Trilliamo tutti assieme su msn... Funziona un po' come per le fate... Solo che qui a ogni trillo muore uno sporco negro"... Allora... Lì per lì non ci volevo credere, ho cercato di essere seria e parlare tranquillamente, ma questi si sono gasati ancora di più, hanno cominciato con pesantissimi insulti a raffica, cattiverie di ogni tipo, vigliacche "intimidazioni" (perchè tanto non sapranno mai chi sono) della serie "prima o poi ti beccheremo sola per strada... comincia a comprarti il posto al cimitero"...
Per un po' ho retto, poi la maremmana che è in me è uscita fuori prepotentemente e sono "scaduta" in insulti che dire che mi farebbe arrossire a ripeterli è poco... Ma non ho resistito... Sentivo disgustata tutta la cattiveria di queste persone orribili e ho sentito il bisogno di mandarli dove meritavano di essere mandati nelle maniere più volgari possibili...
Ora, come ho già detto che queste persone ci fossero davvero per me non è una novità perchè le ho viste, ma non pensavo fossero così "diffuse", o perlomeno lo speravo... Chi sta a Roma (e parlo solo di Roma perchè è lì che ho avuto modo di constatare questa realtà) dovrebbe saperlo... Ci sono vie in cui di notte non puoi lontanamente sperare di girare da solo... E non per via di extracomunitari ecc... Ma per via di gruppetti di "teste rasate con l'anfibio bene in mostra e coltello nella tasca", vigliacchi, repressi e violenti che ti prendono di mira e non ci pensano due volte a mandarti in ospedale, ma solo se ti trovano da solo... Chi vive in certe zone sa che si tratta di episodi all'ordine del giorno che il più delle volte non vengono menzionati dall'informazione pubblica... Ed è qui che sta la vergogna, perchè l'Italia e gli Italiani devono sapere con chi condividono "casa loro", e invece troppi sono a non saperlo...
Forse qualcuno conoscerà la canzone "Rigurgito antifascista" dei 99 Posse... Ora, aldilà del loro estremismo che molte volte io non condivido, i soggetti descritti dal testo della canzone (che non posso riportare perchè piena di parolacce) dipingono esattamente l'immagine, l'atteggiamento e la "psiche" di questi esseri violenti... Esseri che a me fanno molta più paura, presi nella loro individualità, dei grandi e sanguinari dittatori, per una semplice differenza di fine dietro a tutto: i grandi dittatori espandono violenza e la inculcano nelle teste di soggetti come questi per accrescere di potere; queste "persone" invece vogliono e fanno violenza per il puro gusto di farlo e di vedere soffrire qualcuno, si organizzano, partono con l'intento di passare una magnifica serata macchiata di sangue della quale potersi vantare con altrettanti esaltati repressi come loro....
Che tristezza....
Scusate se mi sono dilungata, ma l'argomento mi sembra piuttosto delicato; e spero che nessuno, a meno che non faccia parte di gruppi di criminali come questi, si senta offeso o chiamato in causa... Perchè quelli sono criminali puri, niente di più e niente di meno.
tatrat4d
24-01-2007, 15:07
c'è anche il verso giusto per prenderla: certa gente è meglio pensarla davanti ad una tastiera che per strada :)
Purtroppo di imbecilli è pieno il mondo, come pieno il mondo è di gente che si sente importante o "grande" quando può parlare a ruota libera di violenza e intolleranza, molti alla prova dei fatti poi sono null'altro che aria fritta e basta, di veramente pericolosi per fortuna ce ne sono pochi ;)
c'è anche il verso giusto per prenderla: certa gente è meglio pensarla davanti ad una tastiera che per strada :)
beh... questo è poco ma sicuro... io fortunatamente quando ne ho incontrati ero insieme a molti amici...
nomeutente
24-01-2007, 15:14
Intanto se il 3d che ho aperto ha contenuti troppo forti e politici, mi scuso anticipatamente con mod e admin, e capirò se verrà chiuso... Ma penso che certe cose si debbano sapere... Anche se fanno male...
Per quanto mi riguarda, condivido le tue preoccupazioni e ti esprimo (per quel che vale) la mia solidarietà per il brutto episodio, concordando con Tatrat4d che per fortuna non li hai incontrati dal vivo.
Purtroppo di imbecilli è pieno il mondo, come pieno il mondo è di gente che si sente importante o "grande" quando può parlare a ruota libera di violenza e intolleranza, molti alla prova dei fatti poi sono null'altro che aria fritta e basta, di veramente pericolosi per fortuna ce ne sono pochi ;)
ecco, è proprio questo che vorrei capire dalla vostra conoscenza o esperienza al riguardo... questi erano veramente tanti a parlarne, e quello che mi chiedo è: tutti quanti mettono poi in pratica quello che vorrebbero?!? perchè se così fosse allora vuol dire che le strade sono piene di gente così.... il che mi spaventerebbe un tantino... come già detto io speravo in piccoli sporadici gruppi, almeno da ciò che ho visto a Roma...
ecco, è proprio questo che vorrei capire dalla vostra conoscenza o esperienza al riguardo... questi erano veramente tanti a parlarne, e quello che mi chiedo è: tutti quanti mettono poi in pratica quello che vorrebbero?!? perchè se così fosse allora vuol dire che le strade sono piene di gente così.... il che mi spaventerebbe un tantino... come già detto io speravo in piccoli sporadici gruppi, almeno da ciò che ho visto a Roma...
La costante di questa gentaglia è che sono vigliacchi, repressi, sono solo dei poveracci, per questo amano la violenza, eamano prendersela con chi è più debole, in tanti contro uno.
Diciamo che mettono in pratica come possono, alcuni non vogliono o non sono così criminali da "sporcarsi" le mani dando manganellate in testa alla vittima di turno, si limitano a minacciare, a fare i boss (in genere della loro scuola), a incutere terrore.
Altri invece non si fermano alle minacce e agli insulti ma picchiano e anche forte.
I casi estremi sono quelli che vanno in giro armati, credo che prima o poi finiranno in galera.
A Roma il fenomeno è preoccupante, soprattutto nelle scuole il nazifascismo sta riprendendo piede.
Come mai non è ancora intervenuto nessuno a dire "eh, ma pure i comunisti..."?
Sono bambini, quando cresceranno si renderanno conto delle cazzate che sparavano.
La costante di questa gentaglia è che sono vigliacchi, repressi, sono solo dei poveracci, per questo amano la violenza, eamano prendersela con chi è più debole, in tanti contro uno.
Diciamo che mettono in pratica come possono, alcuni non vogliono o non sono così criminali da "sporcarsi" le mani dando manganellate in testa alla vittima di turno, si limitano a minacciare, a fare i boss (in genere della loro scuola), a incutere terrore.
Altri invece non si fermano alle minacce e agli insulti ma picchiano e anche forte.
I casi estremi sono quelli che vanno in giro armati, credo che prima o poi finiranno in galera.
A Roma il fenomeno è preoccupante, soprattutto nelle scuole il nazifascismo sta riprendendo piede.
Mi sembra la trama di "American History X" :O
Comunque il fenomeno è preoccupante soprattutto se non lo si ferma in tempo.
Eh, ma pure i Comunisti...... invece di ammazzarsi di canne nei centri sociali, potrebbero andare a suonargliele per bene a questi qui. :O
Eh, ma pure i Comunisti...... invece di ammazzarsi di canne nei centri sociali, potrebbero andare a suonargliele per bene a questi qui. :O
Grazie, ora mi sento meglio. :vicini: :asd:
Sono bambini, quando cresceranno si renderanno conto delle cazzate che sparavano.
*
concordo......sprecare parole per giudicarli prende più tempo di quello che meritano.......sono undicenni che giocano ad avere idee.
e si..è tutta colpa dei fasssisti...sopratutto di sera.. si sa che pericolosi non sono i romeni o albanesi che non girano mai coi coltelli
Esisto due razze di imbecilli: questi che hai portato ad esempio tu, e loro (http://www.pmli.it/) :fagiano: .
Però a me fan ridere, son delle macchiette. Fanno folklore :fagiano: :ciapet:
PS Ah, questono per dire "Ah i comunisti...", ho ben sottolineato il mio pensiero su codesti cIattatori :Prrr:
Allora... premetto che so benissimo che di questa gente ce n'è ancora, l'ho vista spesso coi miei occhi.. Quello che pensavo è che non ce ne fosse ancora così tanta in
CUT
questi, si senta offeso o chiamato in causa... Perchè quelli sono criminali puri, niente di più e niente di meno.
io non chatto ne uso MSN perchè mi sembra una idiozia ( senza offesa eh ) ma non vorrai credere a quello che leggi .
la maggior parte fa così per darsi importanza , è una cosa da bambini e tali sicuramente saranno .
lascia perdere :p
perchè l'hai fatto tu :O
Alabamasmith
24-01-2007, 20:06
Esisto due razze di imbecilli: questi che hai portato ad esempio tu, e loro (http://www.pmli.it/) :fagiano: .
PS Ah, questono per dire "Ah i comunisti...", ho ben sottolineato il mio pensiero su codesti cIattatori :Prrr:
io mi più dell'idiozia di qualche ciattatore imberbe mi preoccuperei di chi in privato parla di manganello e olio di ricino (versione autarchica) o camere a gas e deportazioni (versione teutonica) e in pubblico di democrazia e di tante altre belle cose. Probabilmente è la stessa categoria di appartenenza dei suddetti :)
io mi più dell'idiozia di qualche ciattatore imberbe mi preoccuperei di chi in privato parla di manganello e olio di ricino (versione autarchica) o camere a gas e deportazioni (versione teutonica) e in pubblico di democrazia e di tante altre belle cose. Probabilmente è la stessa categoria di appartenenza dei suddetti :)
Chi.
nomi, nomi, vogliamo nomi :stordita:
dantes76
24-01-2007, 20:20
:
per una volta concordiamo, pero' solo nella frase, ma una domanda... gira e rigira.. tu al posto di quelli vorresti questi ?QUI (http://www.iponphoto.com/reportage/predappio/images/pr1.jpg)
Alabamasmith
24-01-2007, 20:25
Chi.
nomi, nomi, vogliamo nomi :stordita:
io abito in provincia di LT, che per molti abitanti sta per LITTORIA. Addirittura c'è scritto da qualche simpaticone sul cartello stradale di benvenuto. Non aggiungo altro.
Poi secondo me qualche politicante di destra è parecchio nostalgico, non lo ammette perchè sarebbe controproducente. Per non parlare di certi discorsi tra militari, o in altri ambientini raffinati. Tutte cose che si sanno, ma che in pubblico non si dicono.
O peggio chi non fa differenza alcuna tra nazismo e fascismo, chi mischia antisemitismo e stermini di massa con marcette nostalgiche e fez, ce ne è in abbondanza di gente così qui.
Sospetto che i cretini che inneggiano alla dittatura comunista siano molti di meno in rapporto ;)
Non so com'è la situazione nel resto d'Italia... forse c'è una situazione strana qui, sarà il parco del circeo che attrae queste bestie rare, in via di estinzione (si spera)... mah! :D
per una volta concordiamo, pero' solo nella frase, ma una domanda... gira e rigira.. tu al posto di quelli vorresti questi ?QUI (http://www.iponphoto.com/reportage/predappio/images/pr1.jpg)
NO nessuno dei due.
non ho molta stima nei confronti dei forzanuovisti in genere (e mi pare che questi ne siano un fulgido esempio), poi ovviamente ci sono i rari casi, ma li devo conoscere e devo sapere che persone sono (come dall'altra parte, conosco bene un paio di quasi iscritti al pmli che son buonissime persone, aldilà delle ovvie differenze di vedute sul 99.9% delle cose, ma tanti altri di sfuggita che meglio sorvolare :muro: ).
Non amo molto questo tipo di nostalgia non ragionata. Possono piacerti in senso lato tante cose di certi periodi storici, ma rivolerli attuali per me, che tante cose apprezzo di, è impensabile e non lo voglio nemmeno.
Tanto che per me questo rappresenta la prima forma di tradimento verso quell'idea.
e si..è tutta colpa dei fasssisti...sopratutto di sera.. si sa che pericolosi non sono i romeni o albanesi che non girano mai coi coltelli
e quindi? :) visto che ci sono romeni (che poi, credo, si dica rUmeni) e albanesi, la sera, che girano coi coltelli, è giusto tollerare certe teste di cazzo made in italy?
io abito in provincia di LT, che per molti abitanti sta per LITTORIA. Addirittura c'è scritto da qualche simpaticone sul cartello stradale di benvenuto. Non aggiungo altro.
Poi secondo me qualche politicante di destra è parecchio nostalgico, non lo ammette perchè sarebbe controproducente. Per non parlare di certi discorsi tra militari, o in altri ambientini raffinati. Tutte cose che si sanno, ma che in pubblico non si dicono.
O peggio chi non fa differenza alcuna tra nazismo e fascismo, chi mischia antisemitismo e stermini di massa con marcette nostalgiche e fez, ce ne è in abbondanza di gente così qui.
Sospetto che i cretini che inneggiano alla dittatura comunista siano molti di meno in rapporto ;)
Non so com'è la situazione nel resto d'Italia... forse c'è una situazione strana qui, sarà il parco del circeo che attrae queste bestie rare, in via di estinzione (si spera)... mah! :D
Guarda che con me sfondi una porta aperta ;)
Non amo poi particolarmente le persone ipocrite. Ed è per questo che apprezzo Fini, perchè nemmeno quando è in privato dentro i nostri circoli certe cose le fa, sapendo di tirarsi addosso le antipatie di parecchia gente, o perchè apprezzo, in questo senso, Alemanno, che paura di tirare fuori la celtica in tv non ne ha avuta.
Non ci si deve vergognare delle proprie idee. Pensi quello? E va bene, ma sai che conseguenze comporta pensare certe cose.
E lo dico da persona che di insulti e di "quasi botte" (mai arrivati alle mani solo perchè sono una donna) ne ha ricevuti a bizzeffe, anche solo per aver dato un volantino (che lì ha suscitato gli insulti, ma che due giorni dopo è stato copiato paro paro cambianto il simbolo politico).
certa gente la detesto in primis io, perchè non aiuta di certo l'immagine che io per prima cerco di trasmettere.
o perchè apprezzo, in questo senso, Alemanno, che paura di tirare fuori la celtica in tv non ne ha avuta.
Non ci si deve vergognare delle proprie idee. Pensi quello? E va bene, ma sai che conseguenze comporta pensare certe cose.
il punto è che se c'è qualcuno che le tira fuori pure in televisione le celtiche, nn ci stupiamo poi se qualcuno se le fa tatuare sul petto :)
il punto è che se c'è qualcuno che le tira fuori pure in televisione le celtiche, nn ci stupiamo poi se qualcuno se le fa tatuare sul petto :)
IO la celtica me la farei tatuare. Perchè so cosa significa e per me ha un valore molto forte. Poi è ovvio che si sono le t.d.c. che vedono solo il significato che i media gli hanno attribuito (cioè di fascismo, inteso come ventennio, quando nel fascismo non è mai stata usata, a tal proposito non da molto è uscito "La fiamma e la celtica" di NIcola Rao, che mi han detto che è molto bello soprattutto per chi vuol farsi un'idea precisa su cosa sia la celtica) e lo fanno per fighezza. E son persone verso le quali va tutto il mio disprezzo.
A me poco importa se ti fai tatuare una celtica o una falce&martello. Se sai quello che significa e lo fai con cognizione di causa, perchè ci credi, perchè significa qualcosa di più della fighezza, avrai tutto il mio rispetto al di là della differenza di vedute.
Se sai quello che significa e lo fai con cognizione di causa, perchè ci credi, perchè significa qualcosa di più della fighezza, avrai tutto il mio rispetto al di là della differenza di vedute.
no, mi dispiace. se io vedo uno con una svastica tatuata sul petto, perchè nostalgico del nazismo e fermamente convinto delle idee naziste, beh, il mio rispetto se lo sogna. il tuo?
no, mi dispiace. se io vedo uno con una svastica tatuata sul petto, perchè nostalgico del nazismo e fermamente convinto delle idee naziste, beh, il mio rispetto se lo sogna. il tuo?
Non sono d'accordo con lui su tutto, ma il mio rispetto lo ha in quanto persona con un'idea (sempre che non sia uno dei famosi per fighezza, cosa che però in questo ambito spesso capita). Finchè non alza un dito contro nessuno, o non è provato che abbia spinto altre persone a commettere atti violenti (e questo vale per tutti) può pensarla come la vuole.
Anzi, me la tengo stretta una persona con un'idea ben salda, che è raro vederla in giro di sti tempi. E che io poi gli dia del cretino (o di qualsiasi altro sinonimo più o meno dispregiativo e più o meno scurrile) una volta all'ora, poco importa, questo deriva solo dall'incompatibilità delle idee.
è solo cinema per una buona percentuale di casi.
il vero problema è quando non incontri bambocci max ventenni come presumo siano questi qua ma gente un po' più avanti negli anni, pronta in ogni momento a passare dagli insulti alle vie di fatto (o non necessariamente in quest' ordine...).
i fanboy già sono patetici ma quando sono anche estremisti...:rolleyes:
Non sono d'accordo con lui su tutto, ma il mio rispetto lo ha in quanto persona con un'idea (sempre che non sia uno dei famosi per fighezza, cosa che però in questo ambito spesso capita). Finchè non alza un dito contro nessuno, o non è provato che abbia spinto altre persone a commettere atti violenti (e questo vale per tutti) può pensarla come la vuole.
Anzi, me la tengo stretta una persona con un'idea ben salda, che è raro vederla in giro di sti tempi. E che io poi gli dia del cretino (o di qualsiasi altro sinonimo più o meno dispregiativo e più o meno scurrile) una volta all'ora, poco importa, questo deriva solo dall'incompatibilità delle idee.
mah... per me, uno con una svastica sul petto, o gliel'hanno fatta di notte mentre dormiva (:D) oppure il mio rispetto se lo sogna, a prescindere. un pedofilo, fermamente convinto che sia giusto amare i bambini, il mio rispetto se lo sogna. e via e via e via... e non capisco come tu possa dire che lo rispetti perchè ha "un'idea".
mah... per me, uno con una svastica sul petto, o gliel'hanno fatta di notte mentre dormiva (:D) oppure il mio rispetto se lo sogna, a prescindere. un pedofilo, fermamente convinto che sia giusto amare i bambini, il mio rispetto se lo sogna. e via e via e via... e non capisco come tu possa dire che lo rispetti perchè ha "un'idea".
*
concordo
Perchè una persona che si prende la briga di avere un'idea ultimamente è rara.
Poi è ovvio che con certe idee concordare è pressochè impossibile. E di nomi e improperi (e magari di denunce se si tratta di un pedofilo) se ne becca.
E' il rispetto dell'idea di idea. E' un concetto al di là, e mi rendo conto anche io che sia un tantinello spiazzante di fronte a certe idee.
(E anche un tantinello inutile, lo ammetto, ma i trastulli son divertenti :stordita: )
Perchè una persona che si prende la briga di avere un'idea ultimamente è rara.
Poi è ovvio che con certe idee concordare è pressochè impossibile. E di nomi e improperi (e magari di denunce se si tratta di un pedofilo) se ne becca.
E' il rispetto dell'idea di idea. E' un concetto al di là, e mi rendo conto anche io che sia un tantinello spiazzante di fronte a certe idee.
(E anche un tantinello inutile, lo ammetto, ma i trastulli son divertenti :stordita: )
è che io alla parola rispetto dò un significato profondo, che i nazisti non si meritano, neanche se hanno un cervellino che è riuscito a fargli partorire quest'idea.
il fatto che sia rara una persona con un'idea, non legittimizza necessariamente l'idea e la persona stessa che l'ha partorita.
Alabamasmith
24-01-2007, 21:36
IO la celtica me la farei tatuare. Perchè so cosa significa e per me ha un valore molto forte. Poi è ovvio che si sono le t.d.c. che vedono solo il significato che i media gli hanno attribuito (cioè di fascismo, inteso come ventennio, quando nel fascismo non è mai stata usata, a tal proposito non da molto è uscito "La fiamma e la celtica" di NIcola Rao, che mi han detto che è molto bello soprattutto per chi vuol farsi un'idea precisa su cosa sia la celtica) e lo fanno per fighezza. E son persone verso le quali va tutto il mio disprezzo.
A me poco importa se ti fai tatuare una celtica o una falce&martello. Se sai quello che significa e lo fai con cognizione di causa, perchè ci credi, perchè significa qualcosa di più della fighezza, avrai tutto il mio rispetto al di là della differenza di vedute.
oddio, io non mi farei tatuare nulla che simboleggi qualcosa di politico. La politica è un compromesso, e certa politica è proprio da conati. Quello che c'è di buono dietro la celtica o falce e martello o i fasci o la svastica, sguazza in un mare di melma putrida. Poi ognuno è libero di farci quello che vuole della sua epidermide :D
Discorso a parte è il simbolo preesistente e politicizzato, vedi la svastica (usata un po' prima del 1930 in oriente), la stessa croce celtica. Oddio c'era gente simpatica che con la croce cristiana faceva cose abbastanza violente... Addirittura certi antichi romani andavano in guerra con un simbolo di Cristo, il crismon, i crociati pure peggio, per non parlare dei terroristi islamici di oggi.
Per il discorso fighezza, boh... non penso uno si senta più figo con questi simboli... forse all'interno del gruppo che ne condivide ideali e valori sì.
Dubito che esista un neonazista che in vacanza a gerusalemme si faccia tatuare una svastica.
Magari un ragazzino per il primo pellegrinaggio a Predappio sì, una forma di iniziazione, un souvenir ci vuole! :D
il ragazzetto che si marchia la pelle con un simbolo che trasuda violenza per essere figo non credo esista, forse un fighetto opta per il tribale o per l'ideogramma cinese/giapponese, che schiccheria! :D
A parte gli scherzi, io non provo nè rispetto nè disprezzo. Provo un po' di angoscia per chi adegua e costringe la propria vita, il proprio pensiero (che c'è di più libero?), al rispetto pedissequo di valori decisi da altri, specialmente se questi altri sono dei politicanti senza vergogna, o un clero che si autocelebra come rappresentante di divinità. Si può essere d'accordo con una parte di questi principi, ma accettarli in toto acriticamente è irrispettoso verso di sè.
ragionamento decisamente contorto il valore di una persona non dipende se crede in un ideale o meno ma se quel ideale è condivisibile o malato giusto o errato, preferisco un beota che guarda un grande fratello, ad un imbecille predicatore nazifascista.
ps cosa ha di così eccitante la celtica oltre il rimando al nazifascismo?
::::Dani83::::
24-01-2007, 22:47
PURTROPPO non sono tutti bambini (come età anagrafica)... e sempre purtroppo spesso e volentieri non si limitano ad esprimere le proprie idee con argomentazioni filosofiche e anche se un giorno metteranno la testa a posto intanto il danno lo fanno...
Quando li becchi in chat è meglio non abbassarsi al loro livello perchè quando ci sono da dire stupidate ti battono per esperienza.
e quindi? :) visto che ci sono romeni (che poi, credo, si dica rUmeni) e albanesi, la sera, che girano coi coltelli, è giusto tollerare certe teste di cazzo made in italy?
direi che forse la gente si è un po rotta le scatole giustamente. e magari chi sta in qualche paesino tranquillo eviti di fare la morale
Non sono d'accordo con lui su tutto, ma il mio rispetto lo ha in quanto persona con un'idea
io non la rispetto (tradotto: che viva pure nella sua beata ignoranza e che non venga a rompere i maroni)
Dipende poi dall'età della persona: se è un ottantenne c'è un alto rischio che abbia collaborato con il nazismo e allora è un criminale; se è una persona nata dopo il 1950 è un ignorante perchè non ha la minima idea di cosa possa significare vivere sotto una dittatura o essere deportati in un lager.
Lo stesso discorso ,per me, vale per i c.d. estremisti di sinistra che sventolano la falce e il martello.
direi che forse la gente si è un po rotta le scatole giustamente. e magari chi sta in qualche paesino tranquillo eviti di fare la morale
ma va!!.... che bello... vediamo se ho capito....... tu sei uno dei ragazzi della discussione su msn.... quello che si chiama only-white.... quello che per un quarto d'ora di fila senza stancarsi ha scritto in maiuscolo "negra di merda, negra di merda, devi di morire" ecc... quello che ha detto di avere 17 anni.... quello che ha detto che sono una sudicia contadina di merda perchè vengo da un paesino maremmano e perchè non sono ricca.... quello che ha scritto non so quante volte fassssista con tremila esse... quello che ha detto di essere di genova (ma forse non era vero).... dimmi.... c'ho preso?!?... perchè magari mi sbaglio, ma qualcosa me lo fa sospettare...
rispondo a quelli che hanno detto che sono solo ragazzini.
sicuramente da come scrivevano due delle ragazze lo erano, magari credo sui 14-15 anni... due dei ragazzi sicuramente no... per curiosità li ho aggiunti ai contatti (ma poi bloccati ed eliminati subito) e ho visto le foto in avatar.. uno diceva di avere 17 anni e in effetti li dimostrava... l'altro sembrava un mio coetaneo, sulla ventina... il resto dei partecipanti non so, ma nulla toglie che qualunque età si abbia è un atteggiamento a dir poco da brividi... e ben poco mi fa pensare che chi abbia un'educazione del genere a quell'età col crescere diventi una persona migliore.
Sehelaquiel
25-01-2007, 00:19
No non hai capito, comincia con l'attaccare il cervello alle dita prima di scrivere simili... sciocchezze (l'ipocrisia non ama l'esprimersi con sincerita' su certi discorsi, quindi anche se volevo dire che il tuo e' piu' una stronzata che un reale discorso, non lo faccio che senno mi becco l'ammonizione :( ).
Hai 17 anni?
hai voglia che esistono ancora sti individui...
la stupidita' umana non ha mai fine purtroppo...
cioaozoaza
No non hai capito, comincia con l'attaccare il cervello alle dita prima di scrivere simili... sciocchezze (l'ipocrisia non ama l'esprimersi con sincerita' su certi discorsi, quindi anche se volevo dire che il tuo e' piu' una stronzata che un reale discorso, non lo faccio che senno mi becco l'ammonizione :( ).
Hai 17 anni?
invece di insultare rispondete a quello che scrivo..e non ho 17 anni ne sono quello di msn ..ripeto spesso si parla di situazioni che non si conoscono e invece non se ne dovrebbe parlare..e tu le dita staccale da qualcos'altro
non ce la vedo firenze come un paesino tranquillo :D
Ciaozoaza
mah in effetti non si capisce cosa intendi dire se non la solita solfa che i fasci in erba si "creino" a causa dei cattivi slavi, una scusa abbastanza banale e fuoriviante
25-01-2007, 08:13
invece di insultare rispondete a quello che scrivo..e non ho 17 anni ne sono quello di msn ..ripeto spesso si parla di situazioni che non si conoscono e invece non se ne dovrebbe parlare..e tu le dita staccale da qualcos'altro
"non se ne dovrebbe parlare" ??? e se qui invece fossi tu a semplificare un pò troppo il problema? non rispondono a quello che scrivi perchè non c'è nulla a cui rispondere... spiegaci un pò meglio che intendevi dire, ovvero:
- la gente di cosa dovrebbe essersi rotta le scatole?
- quale pensi sia il metodo migliore per risolvere la cosa?
Feric Jaggar
25-01-2007, 08:14
Chi sta a Roma (e parlo solo di Roma perchè è lì che ho avuto modo di constatare questa realtà) dovrebbe saperlo... Ci sono vie in cui di notte non puoi lontanamente sperare di girare da solo... E non per via di extracomunitari ecc... Ma per via di gruppetti di "teste rasate con l'anfibio bene in mostra e coltello nella tasca", vigliacchi, repressi e violenti che ti prendono di mira e non ci pensano due volte a mandarti in ospedale, ma solo se ti trovano da solo... Chi vive in certe zone sa che si tratta di episodi all'ordine del giorno che il più delle volte non vengono menzionati dall'informazione pubblica...
Considerato il preambolo, e la dettagliata descrizione di fatti piuttosto gravi taciuti per chissà quale oscuro motivo da organi d'informazione d'ogni tendenza, inclusi quelli che avrebbero interesse ad enfatizzarli, chiedo scusa ma la cosa mi sa abbastanza di fake.
"maremmana che studia a firenze" non mi sembra essere la credenziale più forte per affermare fatti della vita notturna romana fin qui sconosciuti a tutti. Forse sarebbe meglio che uno dei tanti romani sicuramente presenti sul forum, intervenisse a dire la sua, e non de relato.
Forse nel caso in questione sarebbe meglio dire "persone di Roma mi hanno riferito che di notte girano malintenzionati con la testa rasata" oppure "dopo l'imbrunire ho notato a Roma personaggi inquietanti conciati in un certo modo" etc. etc.
25-01-2007, 08:18
edit doppio
Alabamasmith
25-01-2007, 08:29
Considerato il preambolo, e la dettagliata descrizione di fatti piuttosto gravi taciuti per chissà quale motivo da organi d'informazione d'ogni tendenza, chiedo scusa ma la cosa mi sa abbastanza di fake.
"maremmana che studia a firenze" non mi sembra essere la credenziale più forte per affermare fatti della vita notturna romana fin qui sconosciuti a tutti. Forse sarebbe meglio che uno dei tanti romani sicuramente presenti sul forum, intervenisse a dire la sua, e non de relato.
Boh, io quando abitavo a Montesacro, quartiere notoriamente di destra, il massimo che potevo trovare erano manifesti celebrativi dei militanti morti negli anni 70, più che del ventennio o altre amenità xenofobe. Mai visti o sentito parlare di scontri, pestaggi o bravate. Ho avuto qualche problemino a Latina quando ero adolescente, ma con cretini del genere MSN.
nomeutente
25-01-2007, 10:07
Chiudo un secondo per leggere
nomeutente
25-01-2007, 10:29
Su questo forum non siamo soliti giustificare i pestaggi fascisti facendoli quasi passare per atti giusti e dovuti.
5 giorni di sospensione
Hai 17 anni?
La prossima volta prova a segnalare senza fare commenti personali sull'interlocutore. Ammonito.
Di norma definire imbecilli i militanti di un partito è sanzionato e ciò non avviene in proporzione al numero degli iscritti, per cui non è che se uno dice "an è un partito di imbecilli" si prende 3 giorni e se uno dice "il pmli è un partito di imbecilli" si prende 3 minuti.
E non è compito dei moderatori valutare se sono più imbecilli quelli di an o quelli del pmli per poter decidere cosa è insulto e cosa è constatazione di fatto: un insulto è sempre un insulto.
Ammonita
nomeutente
25-01-2007, 10:29
Riapro ma con cautela
Mah... Ho letto quanto dice l'autrice del thread. Mi spiace dirlo, ma esistono delle persone (per fortuna sono ancora ragazzini che non comprendono il vero significato di ciò che dicono e pensano) che prendono il nazismo e il fascismo come moda.
Ne conosco qualcuno e mi rammarico di ciò, perchè alcuni sono davvero dei pezzi di pane, ma si pongono male e dicono stupidaggini senza senso.
Per esempio per loro dire Siegh Heil (l'ho scritto correttamente, vero?) o Heil Hitler e andare vestiti da skinheads è solo una moda. Un pò come c'è la moda delle zecche. In realtà non credono davvero in degli ideali...
Ma la cosa che mi dispiace di più, è che per colpa di questi individui, vengono visti male anche le persone che hanno degli ideali originariamente fascisti e che non vanno in giro "tatuati" di spille del Duce o del Fuhrer dappertutto a gridare W il Duce e W il Fascio, bensì si muovono attivamente cercando di dare il loro contributo e il loro supporto attraverso delle manifestazioni PACIFICHE e delle ronde notturne per stare accanto ai negozianti e alle persone vittime di delinquenti extra-comunitari in alcuni quartieri come Porta Palazzo e San Salvario qui a Torino (che sono proprio stati ghettizzati).
Quindi fin quando quegli ideali sono usati a fin di bene come in questi casi, non posso fare altro che ammirare quei ragazzi; ma l'altra faccia della medaglia è che purtroppo c'è gente che di quegli ideali ne fa una moda e va avanti con i paraocchi, commettendo indubbiamente stupidaggini e cattiverie (senza rendersene conto).
Mah... Ho letto quanto dice l'autrice del thread. Mi spiace dirlo, ma esistono delle persone (per fortuna sono ancora ragazzini che non comprendono il vero significato di ciò che dicono e pensano) che prendono il nazismo e il fascismo come moda.
Ne conosco qualcuno e mi rammarico di ciò, perchè alcuni sono davvero dei pezzi di pane, ma si pongono male e dicono stupidaggini senza senso.
Per esempio per loro dire Siegh Heil (l'ho scritto correttamente, vero?) o Heil Hitler e andare vestiti da skinheads è solo una moda. Un pò come c'è la moda delle zecche. In realtà non credono davvero in degli ideali...
Ma la cosa che mi dispiace di più, è che per colpa di questi individui, vengono visti male anche le persone che hanno degli ideali originariamente fascisti e che non vanno in giro "tatuati" di spille del Duce o del Fuhrer dappertutto a gridare W il Duce e W il Fascio, bensì si muovono attivamente cercando di dare il loro contributo e il loro supporto attraverso delle manifestazioni PACIFICHE e delle ronde notturne per stare accanto ai negozianti e alle persone vittime di delinquenti extra-comunitari in alcuni quartieri come Porta Palazzo e San Salvario qui a Torino (che sono proprio stati ghettizzati).
Quindi fin quando quegli ideali sono usati a fin di bene come in questi casi, non posso fare altro che ammirare quei ragazzi; ma l'altra faccia della medaglia è che purtroppo c'è gente che di quegli ideali ne fa una moda e va avanti con i paraocchi, commettendo indubbiamente stupidaggini e cattiverie (senza rendersene conto).
i pacifici ideali "originariamente fascisti" comprendono anche le leggi razziali o quelle sono un incidente della storia?
il confino dei dissidenti è originariamente fascista? la chiusura dei giornali liberi?
l'imperialismo "straccione" (gasare gli etiopici, per dirne una)?
c'è ancora qualcuno che afferma l'esistenza di un "fascismo buono"?
Si ma sono "pensieri" e "idee" che in 30 secondi di discussione seria demolisci senza problemi...
E allora cominciano a fare i civili con "no, ma io la gente che paga le tasse e lavora la accetto senza problemi" ma in realtà pensa "abdullah del...".
Quindi ste pacifiche ronde fasciste non stanno accanto ai negozianti e alle persone vittime di delinquenti italiani , no eh ?
:O
Coiaopzpoaza
Quindi ste pacifiche ronde fasciste non stanno accanto ai negozianti e alle persone vittime di delinquenti italiani , no eh ?
Ma sì anche... In generale è contro ogni forma di delinquenza... C'è solo un problema nella tua affermazione: tu parli di italiani... In quei quartieri non ce ne sono!
Ma sì anche... In generale è contro ogni forma di delinquenza... C'è solo un problema nella tua affermazione: tu parli di italiani... In quei quartieri non ce ne sono!
quindi sono selettivi nei quartieri?
non vanno in quelli dove ci sono deliquenti italiani ?
coiaozoaza
svarionman
25-01-2007, 11:25
:O
Coiaopzpoaza
Infatti mi chiedo perchè questi inguaribili filantropi non organizzano le loro manifestazioni anche in altri luoghi, che ne sò, magari a Napoli, dove la criminalità è gestita dagli autoctoni...
Alabamasmith
25-01-2007, 11:30
i pacifici ideali "originariamente fascisti" comprendono anche le leggi razziali o quelle sono un incidente della storia?
il confino dei dissidenti è originariamente fascista? la chiusura dei giornali liberi?
l'imperialismo "straccione" (gasare gli etiopici, per dirne una)?
c'è ancora qualcuno che afferma l'esistenza di un "fascismo buono"?
alcuni principi ispiratori di fascismo, e comunismo sono positivi:
1) patria, onore, forza, autarchia, politiche sociali
2) uguaglianza, ridistribuzione della ricchezza, diritti del lavoratore, aripolitiche sociali
Poi ci stanno altri principi che fanno nu po schif.
Molti si avvicinano a queste correnti politiche per idealismo o romanticismo o nostalgia. Purtroppo chi ha ha governato in nome questi principi ha fatto una sequela di schifezze, proprio perchè la politica è na cosa zozza a prescindere da tutto.
Il problema è che poi le stesse persone diventano fanboy, non si rendono conto dei lati negativi di quella corrente politica che seguono ciecamente come se fosse una religione.
quindi sono selettivi nei quartieri?
non vanno in quelli dove ci sono deliquenti italiani ?
Mah... In passato sono state fatte anche in altri quartieri come zona San Paolo o addirittura una volta alla Crocetta! In tal caso sì, erano italiani i delinquenti :D
Sta di fatto che sono in netto calo... Da noi a Torino sono aumentati tantissimo i crimini della delinquenza extra-comunitaria. E il numero delle forze dell'ordine è irrisorio a confronto della necessità. Comunque non andiamo off topic ;)
EDIT: Per rispondere a Svarionman: Quei ragazzi sono di Azione Giovani. Da noi a Torino c'è questa organizzazione. Dovrebbe esserci anche a Napoli un AG se non erro: rivolgiti a loro ;)
2) uguaglianza, ridistribuzione della ricchezza, diritti del lavoratore, aripolitiche sociali
Molti si avvicinano a queste correnti politiche per idealismo o romanticismo o nostalgia. Purtroppo chi ha ha governato in nome questi principi ha fatto una sequela di schifezze, proprio perchè la politica è na cosa zozza a prescindere da tutto.
Il problema è che poi le stesse persone diventano fanboy, non si rendono conto dei lati negativi di quella corrente politica che seguono ciecamente come se fosse una religione.
patria/onore/forza/autarchia per quanto mi riguarda sono dei disvalori.
EDIT avevo travisato alabamasmith
svarionman
25-01-2007, 11:37
Il bello è che ci sono persone che si dicono essere di destra, magari anche quella che è la diretta continuazione del fascismo, e poi quando leggono quella frase, senza avere ben chiaro che cosa voglia dire, sembrano essere presi dall'orticaria e credono sia una cosa tipica dei rossi mangiabambini
Il bello è che ci sono persone che si dicono essere di destra, magari anche quella che è la diretta continuazione del fascismo, e poi quando leggono quella frase, senza avere ben chiaro che cosa voglia dire, sembrano essere presi dall'orticaria e credono sia una cosa tipica dei rossi mangiabambini
Evidentemente sono ignoranti ;)
svarionman
25-01-2007, 11:39
Mah... In passato sono state fatte anche in altri quartieri come zona San Paolo o addirittura una volta alla Crocetta! In tal caso sì, erano italiani i delinquenti :D
Sta di fatto che sono in netto calo... Da noi a Torino sono aumentati tantissimo i crimini della delinquenza extra-comunitaria. E il numero delle forze dell'ordine è irrisorio a confronto della necessità. Comunque non andiamo off topic ;)
EDIT: Per rispondere a Svarionman: Quei ragazzi sono di Azione Giovani. Da noi a Torino c'è questa organizzazione. Dovrebbe esserci anche a Napoli un AG se non erro: rivolgiti a loro ;)
Ma io abito vicino a Torino....era una considerazione generale
Alabamasmith
25-01-2007, 11:44
patria/onore/forza/autarchia per quanto mi riguarda sono dei disvalori.
uguaglianza e ridistribuzione della ricchezza durante il fascismo? :p :p
ma per favore... in movimento partito col sostengno dei latifondisti, alla faccia delle ridistribuzione della ricchezza.
diritti del lavortore? con le corporazioni?
le politiche sociali avevano un soloscopo. FAR FARE FIGLI.
d'altra parte per fare la guerra servivano dei ragazzotti da mandare al macello perciò...
il secondo punto è del comunismo... hai travisato quello che ho scritto. Purtroppo nel 1920 era importante avere un esercito forte per evitare invasioni. Non lo chiamerei un disvalore. Altrimenti ora io mi sarei chiamato fritz e tu hans. Autarchia non totale io la vedo come un principio interessante ed attuale. La patria è un valore più o meno insito nell'uomo. Come la proprietà privata. A chiacchiere si può dire eh che schifo, ma in pratica è impossibile.
Alabamasmith
25-01-2007, 11:50
E aggiungo... La cosa forte è che molti di questi valori sono interscambiabili tra le due filosofie. In Russia hanno un orgoglio e un amor patrio che qua non s'è mai visto.
Poi però non me venite a di eh i fascisti hanno fatto i cattivi, i comunisti c'avevano i gulag. So cose risapute, io parlo di principi ispiratori, non di quello che è stato fatto in pratica.
Alabamasmith... Ho parlato prima di ideali ispiratori usati a fin di bene.
Quoti? ;)
Alabamasmith
25-01-2007, 12:16
Quoti? ;)
oddio, se sono come i neofascisti che conosco io... Vedi post precedente. Ovvero chi parla di belle cose in pubblico e poi parla di manganello o allegramente diventa peggio del ku klux klan in privato.
il secondo punto è del comunismo... hai travisato quello che ho scritto. Purtroppo nel 1920 era importante avere un esercito forte per evitare invasioni. Non lo chiamerei un disvalore. Altrimenti ora io mi sarei chiamato fritz e tu hans. Autarchia non totale io la vedo come un principio interessante ed attuale. La patria è un valore più o meno insito nell'uomo. Come la proprietà privata. A chiacchiere si può dire eh che schifo, ma in pratica è impossibile.
ah scusa, in effetti non avevo capito ;)
aspe che edito.
JackTheReaper
25-01-2007, 13:14
E aggiungo... La cosa forte è che molti di questi valori sono interscambiabili tra le due filosofie. In Russia hanno un orgoglio e un amor patrio che qua non s'è mai visto.
Poi però non me venite a di eh i fascisti hanno fatto i cattivi, i comunisti c'avevano i gulag. So cose risapute, io parlo di principi ispiratori, non di quello che è stato fatto in pratica.
verissimo, ma anche in molte altre nazioni.
solo in italia si pensa che il patriottismo sia una propaggine del fascismo...
25-01-2007, 13:34
Quoti? ;)
Scusami ma in che modo questi ragazzi "..stanno accanto ai negozianti e alle persone vittime di delinquenti extra-comunitari.."? Con la semplice presenza o a loro discrezione possono anche avvalersi della forza?
Che nesso c'è tra il non volere la criminalità per le strade e l'avere questi ideali ispiratori?
Probabilmente ho capito male io ma dai tuoi post sembra che l'unica "virtù" del fascismo sia essere contro ogni forma di delinquenza cosa che ritengo scontata per chiunque senza bisogno di scomodare il ventennio.. che altro si può condividere quindi?
Purtroppo esiste.
Questa però è bassa manovalanza, quella che intasa forum di discussione e blog con i suoi commenti nazifascisti, e che minaccia via MSN.
Il problema sono le perosne che ci stanno dietro e che le appoggiano, quelli che giustificano tutto trincerandosi dietro a concetti come "patria", "ideali", "famiglia" e quant'altro, lanciandosi in :mc: di revisionismo spiccio.
Come la si combatte? Con un solido ma discreto MURO, e combattendo l'ignoranza che è alla base di simili comportamenti ed ideologie, con tutti i mezzi a disposizione, e su tutti i media possibili.
LuVi
ah beh ma a sentire quello che succede secondo molti del forum nelle città italiane, firenze è un paradiso... :D a me nessun extracomunitario ha mai neanche provato a dare fastidio.. i più fastidiosi sono i fiorentini ubriachi con le tu donne... solitamente, almeno vicino alla stazione, i marocchini si accoltellano tra di loro :)
allora se vuoi una risposta a quello che hai detto, ti dico che è una banale e scontata argomentazione... è ovvio e lo sappiamo tutti che esistono extracomunitari delinquenti che sono un problema, ma il manganello non mi sembra una civile maniera per risolvere, il problema dell'immigrazione va affrontato con la diplomazia... soprattutto perchè le manganellate se le prendono pure quegli immigrati cosiddetti per bene, gente che non fa nulla di male, e se proprio ti interessa se le prendono anche ragazzi italiani solo perchè dall'abbigliamento si vede che sono di sinistra.... la criminalità resta criminalità caro mio, indipendentemente da chi la fa... mai sentito dire che il fine non giustifica i mezzi?...
comunque, mah... sarà che non sei tu quello di msn... ma a me non convince per niente... quello che dico io, aveva in avatar una foto.. quando gli ho detto che l'avevo già visto su un altro forum e gli ho pure fatto il suo nome utente ha negato tutto.. oggi con mod, utenti e admin abbiamo scoperto che era proprio lui... non so che provvedimenti abbiano preso... ma se, e ripeto se fossi la stessa persona, io andrei a dare un'occhiata...
Ciaozoaza
no.. ma infatti l'utente in questione non si riferiva a firenze (dove sono solo per studio), bensì al mio paesino maremmano di provenienza.... però comunque firenze da questo punto di vista è abbastanza tranquilla, a me ad esempio nessuno ha mai dato fastidio, neanche alla stazione alle quattro di mattina...
nomeutente
25-01-2007, 14:43
comunque, mah... sarà che non sei tu quello di msn...
Prima di tutto, Ronin17 è stato sospeso, è inutile che gli parli ;)
In secondo luogo, non è proprio il caso di accusarlo di essere qualcun altro. In questa sezione si parla di fatti e di idee, ma non si fanno commenti sugli utenti. Grazie
Considerato il preambolo, e la dettagliata descrizione di fatti piuttosto gravi taciuti per chissà quale oscuro motivo da organi d'informazione d'ogni tendenza, inclusi quelli che avrebbero interesse ad enfatizzarli, chiedo scusa ma la cosa mi sa abbastanza di fake.
Forse nel caso in questione sarebbe meglio dire "persone di Roma mi hanno riferito che di notte girano malintenzionati con la testa rasata" oppure "dopo l'imbrunire ho notato a Roma personaggi inquietanti conciati in un certo modo" etc. etc.
ok, mi spiego per bene... il mio ragazzo nonchè convivente è di roma, quindi passiamo là molti fine settimana e vacanze... le zone di cui parlo sono san giovanni (un mio amico s'è sorbito dieci minuti di intimidazioni in via merulana, al chè fortunatamente sono arrivati un bel gruppo di amici suoi e questi se ne sono andati..), ne ho visti in zona di piazza bologna, ma come mi sembra di aver detto, fortunatamente ero insieme a molti amici, e ne ho incontrati individualmente, non a gruppi, in zona monte verde... e in zona di piazza bologna un mio amico è stato picchiato (per fortuna non in maniera grave) da quattro di questi esseri schifosi... può bastare?....
Prima di tutto, Ronin17 è stato sospeso, è inutile che gli parli ;)
In secondo luogo, non è proprio il caso di accusarlo di essere qualcun altro. In questa sezione si parla di fatti e di idee, ma non si fanno commenti sugli utenti. Grazie
OT: mi spiace, non sapevo della sospensione.. in realtà non so nemmeno cosa sia... vuol dire che è stato bannato?... in secondo luogo è vero, magari non è il caso che io lo accusi... però mi sembra proprio lui, non ce l'ho fatta a trattenermi dal farglielo presente.. per i fatti e le idee, perfettamente ragione, sono andata effettivamente OT... sorry, cerco di non farlo più.
ok, mi spiego per bene... il mio ragazzo nonchè convivente è di roma, quindi passiamo là molti fine settimana e vacanze... le zone di cui parlo sono san giovanni (un mio amico s'è sorbito dieci minuti di intimidazioni in via merulana, al chè fortunatamente sono arrivati un bel gruppo di amici suoi e questi se ne sono andati..), ne ho visti in zona di piazza bologna, ma come mi sembra di aver detto, fortunatamente ero insieme a molti amici, e ne ho incontrati individualmente, non a gruppi, in zona monte verde... e in zona di piazza bologna un mio amico è stato picchiato (per fortuna non in maniera grave) da quattro di questi esseri schifosi... può bastare?....
Confermo, abitando a San Giovanni.
Non a caso qui ci sono diverse sedi di FN molto "attive" in questo senso.... :rolleyes:
LuVi
ah beh ma a sentire quello che succede secondo molti del forum nelle città italiane, firenze è un paradiso... :D a me nessun extracomunitario ha mai neanche provato a dare fastidio.. i più fastidiosi sono i fiorentini ubriachi con le tu donne... solitamente, almeno vicino alla stazione, i marocchini si accoltellano tra di loro :)
firenze è un gioiello di città...
MAI avuto prbolemi..al max proprio con fiorentini ma è tutto molto tranquillo..
extra comunitari NO PROBLEM...
poi me live do i nazifascisti a firenze :asd: mi ricordo che passavo di là quando hanno DISTRUTTO la sede di Lega Nord..e adesso è CHIUSA o cmq apre molto poco :asd:
hanno aperto forza nuova ma anche lì sono successi casini..
per fortuna non ci sono esaltati che rompono il kazzo..anche perchè li ritroverebbero crocifissi in piazza signoria :cool:
Confermo, abitando a San Giovanni.
Non a caso qui ci sono diverse sedi di FN molto "attive" in questo senso.... :rolleyes:
LuVi
mio cugino (calabrese) era con amici a roma... erano tipo in 10..sono arrivati una ventina di ultras della lazio tutti rasati e con catene...e li hanno picchiati.. :rolleyes:
tutta gente grande tra l'altro...e loro hanno tipo 17-18 anni...SOLO per essere "terroni"...
a lui hanno rotto il naso...ed è stato operato...ed è un pezzo di pane eh...non lo vedo assolutamente a provocare sti teppisti :Puke:
Anche la vigliaccheria di non agire mai da soli, ma in gruppo, è veramente rivoltante.
mio cugino (calabrese) ultras della lazio tutti rasati e con catene...e li hanno picchiati SOLO per essere "terroni"...
spiace per il cugino ma .... LOL quelli da Lazio sono "terroni" pure loro :D si ammazzano tra fratelli .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.