kikoRC
24-01-2007, 11:13
Salve a tutti, ho acquistato ed installato ieri sera il router-modem wireless in oggetto, collegando il pc portatile tramite wi-fi.
La connessione è ok, il segnale è buono, emule funziona ed anche abbastanza bene.
Quando però vado ad aprire Internet Explorer il pc ci pensa un pò e visualizzo la classica dicitura "impossibile visualizzare la pagina... ecc.", la stessa cosa succede con Mozilla Firefox.
E' un problema di ip statico e/o dinamico?
Ho anche dei programmi che hanno scaricato gli aggiornamenti in automatico, quindi il problema è solo ed esclusivamente relativo alla visualizzazione delle pagine web.
Confido nella vostra gentilezza e competenza...
Aiutatemi! :cry:
P.S. La linea ADSL di casa è Tele2.
La connessione è ok, il segnale è buono, emule funziona ed anche abbastanza bene.
Quando però vado ad aprire Internet Explorer il pc ci pensa un pò e visualizzo la classica dicitura "impossibile visualizzare la pagina... ecc.", la stessa cosa succede con Mozilla Firefox.
E' un problema di ip statico e/o dinamico?
Ho anche dei programmi che hanno scaricato gli aggiornamenti in automatico, quindi il problema è solo ed esclusivamente relativo alla visualizzazione delle pagine web.
Confido nella vostra gentilezza e competenza...
Aiutatemi! :cry:
P.S. La linea ADSL di casa è Tele2.