View Full Version : I miei top five del 2006 [multi]
-HWU- PSYCHO MANTIS
23-01-2007, 20:56
http://img145.imageshack.us/img145/4355/psychotop57lk.jpg
1) The legend of Zelda Twilight Princess.
Lo devo ancora finire ma e' gia' una spanna sopra a tutti.
2) Oblivion.
Ho vissuto in questo magnifico mondo per 150 ore, immenso.
3) Dragon Quest: L'odissea del re maledetto.
125 ore passate in compagnia degli incredibili personaggi disegnati dal mitico Toriyama, malgrado non sia un grande estimatore dei combattimenti a turni e' stata comunque un'esperienza incredibile.
4) Shadow of the Colossus: Malinconicamente stupendo.
5) Gears of War/Gothic 3
Non sapendo quale scegliere, li ho messi a pari merito. Alcuni aspetti di questi due titoli mi hanno convinto altri meno, comunque buoni entrambi.
OvErClOck82
23-01-2007, 21:21
hai messo GOW all'ultimo posto :eek: :eek: :eek: :eek:
condoglianze amico mio :asd:
BTinside
23-01-2007, 21:24
:D
-HWU- PSYCHO MANTIS
23-01-2007, 21:28
hai messo GOW all'ultimo posto :eek: :eek: :eek: :eek:
condoglianze amico mio :asd:
Campi Bisenzio.......Happy Land.....venerdi....Torquemada......fi@ e drog...hem... dicevi? Ultimo posto? E' il quinto mica l'ultimo... :)
imho gow è bello, ma poco longevo, almeno a me è durato pochissimo :cry:
-HWU- PSYCHO MANTIS
23-01-2007, 21:53
A me Gow e' piaciuto relativamente. In multi e' finale in single un buon gioco, comunque scompare davanti ad un Oblivion. Naturalmente imho. :)
goldorak
23-01-2007, 22:05
A me Gow e' piaciuto relativamente. In multi e' finale in single un buon gioco, comunque scompare davanti ad un Oblivion. Naturalmente imho. :)
Oblivion e' single player. Gow e' fondamentalmente multiplayer.
-HWU- PSYCHO MANTIS
23-01-2007, 22:18
Oblivion e' single player. Gow e' fondamentalmente multiplayer.
E quindi non possono stare nella stessa classifica? Fammi capire.....
Fabiaccio
23-01-2007, 22:28
E' innominabile, come Halo, GOW.
Ergo se non è seguito da "immane capolavoro e gioco più bello del 32esimo secolo" non va bene.
Mi sembrava facile tra l'altro da capirsi :O
mt_iceman
23-01-2007, 22:30
1)r-factor 1.50 + vari mod
2)gtr2
3)gears of war
4)winning eleven 10 (no pes6)
5)half life 2 episode one
quoto. in multy gow spacca il culo, ma in single è un buon gioco. non mi ha sconvolto se escludiamo la grafica da capogiro.
nekromantik
23-01-2007, 22:33
Ottimi gusti in fatto di giochi. ^__-
goldorak
23-01-2007, 22:33
Dico solo che confrontare un gioco single player con uno multiplayer non sta ne' in cielo ne in terra tantopiu' che appartegono a due tipologie completamente diverse.
E' come se io confrontassi Zelda e Ikaruga e me ne uscissi con Zelda e' un merd@ perche' a me piace giocare in due con Ikaruga.
Sono due tipologie di giochi diversi.
Confronta Oblivion con la marea di rpg/jrpg/action-adventure rpg che ci sono in giro, e GOW con la marea di FPS che ci sono in giro.
mt_iceman
23-01-2007, 22:35
Dico solo che confrontare un gioco single player con uno multiplayer non sta ne' in cielo ne in terra tantopiu' che appartegono a due tipologie completamente diverse.
E' come se io confrontassi Zelda e Ikaruga e me ne uscissi con Zelda e' un merd@ perche' a me piace giocare in due con Ikaruga.
Confronta Oblivion con la marea di rpg/jrpg/action-adventure rpg che ci sono in giro, e GOW con la marea di FPS che ci sono in giro.
va beh, sempre di giochi si tratta. ;)
kenjcj2000
23-01-2007, 22:38
sarò breve :D
Zelda il miglior gioco in singol player
Gow il miglior gioco in multy
sarò eretico ma Oblivion mi a fatto cag......
-HWU- PSYCHO MANTIS
23-01-2007, 22:46
Il voto viene dato all'esperienza videoludica. Seguendo il tuo ragionamento si dovrebbe fare una classifica per ogni genere......
nekromantik
23-01-2007, 22:50
Domandina -ina -ina:
Hai giocato per caso ad Okami? Cosa ti ha colpito maggiormente di Dragon Quest?
-HWU- PSYCHO MANTIS
23-01-2007, 23:02
Domandina -ina -ina:
Hai giocato per caso ad Okami? Cosa ti ha colpito maggiormente di Dragon Quest?
Okami lo aspetto pal, idem per FFXII e Rogue Galaxy. Per quanto riguarda Dragon Quest, inizialmente sono stato attratto dal design di Toriyama, poi sono finito vittima della incredibile meccanica di questo gioco, dei suoi personaggi, del pentolone alchemico.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.