View Full Version : Internet tramit cellulare..
Allora dovrei colelgare il portatile ad internet tramite un nokia 6600.. ho la pennina bluetooth ma non riesco a collegarmi.. pensavo windows xp facesse tutto automaticamente.. che passi devo muovere?? :)
Allora dovrei colelgare il portatile ad internet tramite un nokia 6600.. ho la pennina bluetooth ma non riesco a collegarmi.. pensavo windows xp facesse tutto automaticamente.. che passi devo muovere?? :)
Che marca è la pennina?
l'affare in questione è della mia ragazza stasera mi faccio dire di che marca è.. grazie per l'aiuto :)
la marca è exagerate ma dentro la scatola c'è riportato toshiba varie volte.. :)
la marca è exagerate ma dentro la scatola c'è riportato toshiba varie volte.. :)
Nella barra delle applicazioni hai il simbolo bluetooth? Se si, di che colore?
Allora ho fatto qualche passo avanti.. ho installato il software per il bluetooth.. ho installato il software "nokia modem options".. e ho seguito le istruzioni del file che la wind mi ha mandato per e-mail.. solo il problema ora è: all'inizio la wind mi dice: per verificare il corretto funzionamento del collegamento andare su opzioni mode ecc (pannello di controllo) e interrogare il modem... io l'ho fatto ma mi dice: il modem non risponde.controllare che sia collegato correttamente... Dove sbaglio??
PS: in nokia modem options la casella " punto di accesso GPRS" è vuota.. cosa ci devo inserire..??
un grazie in anticipo a chi mi aiuta :) :mc:
ah altra cosa.. sul sito della nokia mi dice:
Per utilizzare il telefono cellulare Nokia 6600 come modem, attenersi alla seguente procedura:
1. Collegare il telefono cellulare ad un PC compatibile tramite connessione a infrarossi, tecnologia Bluetooth o via cavo.
2. Attivare la connessione remota creata.
3. Se necessario, immettere il nome utente e la password.
4. Fare clic su Connetti. Entro alcuni secondi, il telefono cellulare avvia la chiamata al numero del fornitore di servizi Internet.
che per uno come me che di bluetooth e collegamenti vari se ne intende poco nulla equivale a dire
Per utilizzare il telefono cellulare Nokia 6600 come modem, attenersi alla seguente procedura: ARRANGIARSI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.