PDA

View Full Version : Internet tramit cellulare..

darkn3o
23-01-2007, 12:08
Allora dovrei colelgare il portatile ad internet tramite un nokia 6600.. ho la pennina bluetooth ma non riesco a collegarmi.. pensavo windows xp facesse tutto automaticamente.. che passi devo muovere?? :)

as10640
23-01-2007, 15:20
Allora dovrei colelgare il portatile ad internet tramite un nokia 6600.. ho la pennina bluetooth ma non riesco a collegarmi.. pensavo windows xp facesse tutto automaticamente.. che passi devo muovere?? :)
Che marca è la pennina?

darkn3o
23-01-2007, 15:50
l'affare in questione è della mia ragazza stasera mi faccio dire di che marca è.. grazie per l'aiuto :)

darkn3o
24-01-2007, 14:28
la marca è exagerate ma dentro la scatola c'è riportato toshiba varie volte.. :)

as10640
24-01-2007, 15:12
la marca è exagerate ma dentro la scatola c'è riportato toshiba varie volte.. :)
Nella barra delle applicazioni hai il simbolo bluetooth? Se si, di che colore?

darkn3o
24-01-2007, 20:06
Allora ho fatto qualche passo avanti.. ho installato il software per il bluetooth.. ho installato il software "nokia modem options".. e ho seguito le istruzioni del file che la wind mi ha mandato per e-mail.. solo il problema ora è: all'inizio la wind mi dice: per verificare il corretto funzionamento del collegamento andare su opzioni mode ecc (pannello di controllo) e interrogare il modem... io l'ho fatto ma mi dice: il modem non risponde.controllare che sia collegato correttamente... Dove sbaglio??

PS: in nokia modem options la casella " punto di accesso GPRS" è vuota.. cosa ci devo inserire..??

un grazie in anticipo a chi mi aiuta :) :mc:

darkn3o
24-01-2007, 20:34
ah altra cosa.. sul sito della nokia mi dice:
Per utilizzare il telefono cellulare Nokia 6600 come modem, attenersi alla seguente procedura:

1. Collegare il telefono cellulare ad un PC compatibile tramite connessione a infrarossi, tecnologia Bluetooth o via cavo.
2. Attivare la connessione remota creata.
3. Se necessario, immettere il nome utente e la password.
4. Fare clic su Connetti. Entro alcuni secondi, il telefono cellulare avvia la chiamata al numero del fornitore di servizi Internet.

che per uno come me che di bluetooth e collegamenti vari se ne intende poco nulla equivale a dire

Per utilizzare il telefono cellulare Nokia 6600 come modem, attenersi alla seguente procedura: ARRANGIARSI