PDA

View Full Version : Gears Of War non mi piace, sono normale?

Pagine : [1] 2

BTinside
22-01-2007, 21:22
Preso oggi, messo su, primo livello. Ecco le impressioni :

- Rigido. Niente liberta di esplorazione, il personaggio non salta nemmeno. Ambienti stretti.

- La grafica non mi piace, confusionaria, sporca, un pò troppo scura.

65€ nel cesso? :mad:

Sono il solo a pensarla così?

kenjcj2000
22-01-2007, 21:26
il gioco può non piacere ci mancherebbe altro ..... ma dire che graficamente non è all^altezza mi sembra una eresia...

Kharonte85
22-01-2007, 21:29

http://digilander.libero.it/arosati76/Noname.gif

Stai giocando in Pal? :mc:

nekromantik
22-01-2007, 21:30
Più che di grafica, parlerei di stile allora.
Comunque sei in buona compagnia. Se non ti piace rivendilo.

Tuone
22-01-2007, 21:31
Io non dico che non mi piace la grafica,dico solo che a me pare in bianco e nero,solo a me fa questa impressione?

[?]
22-01-2007, 21:42
Ragazzi il crack fa male :p
Scherzi a parte, i gusti sono gusti ma a livello prettamente grafico Gow è una potenza sotto ogni aspetto e questo è un dato oggettivo non soggettivo.

BTinside
22-01-2007, 21:46
Io non dico che non mi piace la grafica,dico solo che a me pare in bianco e nero,solo a me fa questa impressione?
Quasi bianco e nero. :D

BTinside
22-01-2007, 21:48
']Ragazzi il crack fa male :p
Scherzi a parte, i gusti sono gusti ma a livello prettamente grafico Gow è una potenza sotto ogni aspetto e questo è un dato oggettivo non soggettivo.
I modelli poligonali sono belli, ma gli sfondi nelle cut scene non tanto. Più che altro ho notato troppa confusione e sporcizia a video. Mi è venuto già il mal di testa e mi fanno male anche gli occhi in 10 minuti di gioco. Non riesco a distinguere alcune zone, alcune sono troppo luminose, altre troppo scure. Insomma è uno stress per gli occhi, è una cosa esagerata.

[?]
22-01-2007, 21:51
Sinceramente non so cosa risponderti, ti faccio un esempio, è come se arriva un giorno uno a dirmi "l'erba è viola", x me roba da fuori di testa quello che dite, proprio a livello prettamente visivo, poi oh, avremo il cristallino diverso ;)

BTinside
22-01-2007, 21:55
Se non fosse per tutta quella confusione e sporcizia sarebbe diverso.

Ah, anche l'audio non è un granchè. Confusionario anche questo e con i doppiaggi che fanno schifo. L'ho finito di provare su un ottimo sistema 5.1 con lo yammi 659 e devo dire che Lost Planet è su un altro pianeta per quanto riguarda atmosfera, chiarezza e dinamicità dei suoni.

X-ICEMAN
22-01-2007, 21:56
Gears Of War non mi piace, sono normale?
Guarda, domanda diretta risposta diretta, cosi schiettamente.. " No" .
:fagiano:

Il tutorial in pratica.. fare almeno un altro paio di livelli veri ?
- Rigido. Niente liberta di esplorazione, il personaggio non salta nemmeno. Ambienti stretti.
Far saltare il personaggio non è parte della meccanica di gioco presente in gow. Un omaccione di 150kg di muscoli con fucili e granate al seguito, sotto il fuoco nemico da tutte le parti e cerca di ripararsi dove può, che si mette a saltare come mario ? non ce lo vedo
Ambienti stretti ? lol ,giocaci un altro pò di livelli.. persino halo1 aveva ambienti stretti ( e brutti ) nel livello tutorial sopra la nave spaziale.. dal secondo in poi le cose son cambiate, qui è lo stesso.. sei in una prigione per forza non può avere ampi spazi

Setta meglio il tv :D E/O cambialo .
:ciapet:

[?]
22-01-2007, 21:58
Se non fosse per tutta quella confusione e sporcizia sarebbe diverso.

Ah, anche l'audio non è un granchè. Confusionario anche questo e con i doppiaggi che fanno schifo. L'ho finito di provare su un ottimo sistema 5.1 con lo yammi 659 e devo dire che Lost Planet è su un altro pianeta per quanto riguarda atmosfera, chiarezza e dinamicità dei suoni.

Doppiaggi che fanno schifo?? Ok è ufficiale STAI MALE ;)

Yngwie74
22-01-2007, 21:58

Boh, i gusti sono gusti, io sinceramente la penso come Cry e Ken.
Se non ti piace ha ragione nekromantik, rivendilo. Anzi, da EBGames se il gioco non ti piace hai 24 o 48 ore per cambiarlo con un altro (almeno nel negozio dalle mie parti mi hanno detto cosi').

Cmq BT, leggendo i tuoi post prima dell'acquisto credo che tu sia partito gia' prevenuto. Se uno e' convinto in partenza che sta per mangiare merd@, vai tranquillo che quando stacca il primo morso il retrogusto di merd@ ce lo sente. :)

Yngwie74
22-01-2007, 22:01
e devo dire che Lost Planet è su un altro pianeta per quanto riguarda atmosfera, chiarezza e dinamicità dei suoni.

Guarda se c'e' un gioco che le recensioni hanno segato nel sonoro e' proprio Lost Planet.

[?]
22-01-2007, 22:02
Boh, i gusti sono gusti, io sinceramente la penso come Cry e Ken.
Se non ti piace ha ragione nekromantik, rivendilo. Anzi, da EBGames se il gioco non ti piace hai 24 o 48 ore per cambiarlo con un altro (almeno nel negozio dalle mie parti mi hanno detto cosi').

Cmq BT, leggendo i tuoi post prima dell'acquisto credo che tu sia partito gia' prevenuto. Se uno e' convinto in partenza che sta per mangiare merd@, vai tranquillo che quando stacca il primo morso il retrogusto di merd@ ce lo sente. :)

Amo le massime di quest'uomo...... MAHUhuauhauhUHAUHuhahua

BTinside
22-01-2007, 22:04
']Doppiaggi che fanno schifo?? Ok è ufficiale STAI MALE ;)
Posso avere delle opinioni? :)

BTinside
22-01-2007, 22:06
Guarda se c'e' un gioco che le recensioni hanno segato nel sonoro e' proprio Lost Planet.
Dei voti delle recensioni non mi fido proprio. Me la faccio io stesso la valutazione di un gioco.
La demo di lost planet (poi da vedere il gioco completo) mi piace molto di più di gow. Che ci posso fare? Può capitare qualcuno fuori dal coro no?

Sai che impressioni ho avuto giocando i due giochi?

Gow, sopravvalutato, troppo hype, voto = 8

Lost Planet, sottovalutato (almeno per quel che ho potuto vedere giocando la demo, poi vedrò meglio quando mi arriverà il gioco a breve).

Ledo
22-01-2007, 22:08
non vedo dove stia il problema se non ti piace un gioco :confused: forse sono io che non sono normale

Kharonte85
22-01-2007, 22:08
Che tv hai? Giusto per sapere...

Cmq un livello non è abbastanza per giudicare... ;)

BTinside
22-01-2007, 22:09
. sei in una prigione per forza non può avere ampi spazi
Setta meglio il tv :D E/O cambialo .
:ciapet:
No, sono andato molto più avanti, ho spento proprio adesso. Ero illuso che giocandoci meglio l'avrei apprezzato di più, ma nulla.

Il tv è ottimo e anche settao bene. :)

[?]
22-01-2007, 22:10

Tu puoi avere tutto quello che vuoi, ma vedi nella vita ci son cose OGGETTIVE e SOGGETTIVE.
Allora se mi vieni a dire "Gow non mi piace come stile di gioco, non mi piacciono i comandi, non mi piace la storia" ecc, io accetto le tue opinioni perchè son tutte affermazioni di carattere soggettivo.
Ma se mi vieni a dire (dopo mesi che hai sempre lasciato intendere che il gioco non ti ispirava in svariati thread) che graficamente non è buono, che il doppiaggio fa schifo quando è stato segnalato come uno dei migliori e che non si vedeva da anni un lavoro di qualita' simile in italiano.... bhe non te la prendere ma penso che siano stronzate, perchè qua non c'entra il gusto ma significa che non sai apprezzare cio' che oggettivamente è di qualita'.
Buona notte a tutti ;)

Yngwie74
22-01-2007, 22:10
Che ci posso fare? Può capitare qualcuno fuori dal coro no?

Ripeto, i gusti sono gusti, hai tutto il diritto di buttarlo nello sciacquone. :cool:
Io l'audio in 5.1 l'ho trovato molto carico e coinvolgente ed anche ben bilanciato sui canali.

Pero' hai giudicato un gioco dal livello introduttivo e secondo me sei partito gia' con l'idea che non ti sarebbe piaciuto. :)

EDIT: ho letto che sei andato piu' avanti, resta comunque la mia sensazione scritta poco sopra.

kenjcj2000
22-01-2007, 22:11
Dei voti delle recensioni non mi fido proprio. Me la faccio io stesso la valutazione di un gioco.
La demo di lost planet (poi da vedere il gioco completo) mi piace molto di più di gow. Che ci posso fare? Può capitare qualcuno fuori dal coro no?

Sai che impressioni ho avuto giocando i due giochi?

Gow, sopravvalutato, troppo hype, voto = 8

Lost Planet, sottovalutato (almeno per quel che ho potuto vedere giocando la demo, poi vedrò meglio quando mi arriverà il gioco a breve).

allora..... hype di gow è dovuto al gran gioco che è (tiro in ballo opinioni generali) visto che non è un final fantasy che tutti aspettano .... questo gioco è stato un pugno nello stomaco x tutti nessuno se lo aspettava cosi....

spero di essermi spiegato x cosa io intendo x hype

BTinside
22-01-2007, 22:13
Boh ragazzi sono gusti, non ci posso fare nulla. Non è una questione di genere videoludico.

Ho amato Re4, Half Life 2 e in genere tutti i giochi che meritano davvero anche secondo l'opinione pubblica.

Speravo che fosse così anche con gow, e non ero minimamente prevenuto, anzi, e intanto però...mi sono trovato davanti un gioco che non mi pare abbia spessore in single player, con una meccanica che non mi piace, insomma, di sicuro il gioco non è all'altezza dell'hype, e nemmeno dei voti di ign e gamespot.
Così a prima vista darei 8/8,5. Dopo aver finito il gioco vedremo se la situazione sarà migliorata.

Kharonte85
22-01-2007, 22:13
No, sono andato molto più avanti, ho spento proprio adesso. Ero illuso che giocandoci meglio l'avrei apprezzato di più, ma nulla.

Il tv è ottimo e anche settao bene. :)
Sinceramente allora non so che dirti...GoW ha indubbiamente la migliore grafica di tutti i giochi in circolazione al momento...probabilmente ti sei fatto un pregiudizio prima di prenderlo e quindi ti fa schifo...:boh:

MiKeLezZ
22-01-2007, 22:14
Dopo averci giocato un'ora.. non ci si dovrebbe azzardare a fare conclusioni

BTinside
22-01-2007, 22:15
']
Ma se mi vieni a dire (dopo mesi che hai sempre lasciato intendere che il gioco non ti ispirava in svariati thread)
Non sono io, forse mi scambi per qualcun'altro. Non mi sono mai espresso su gow tranne che ieri nel thread di nekromantic e in generale sullo stile delle normal maps.

[QUOTE]non sai apprezzare cio' che oggettivamente è di qualita'.
Calma eh, questo lo dici te. ;)

BTinside
22-01-2007, 22:16
Dopo averci giocato un'ora.. non ci si dovrebbe azzardare a fare conclusioni
Io ho infatti tratto le conclusioni delle prime impressioni. Però quando una cosa non mi piace sin dall'inizio in genere non mi piace nemmeno pià avanti.

BTinside
22-01-2007, 22:20
Sinceramente allora non so che dirti...GoW ha indubbiamente la migliore grafica di tutti i giochi in circolazione al momento...probabilmente ti sei fatto un pregiudizio prima di prenderlo e quindi ti fa schifo...:boh:
No, nessun pregiudizio, e anche quando fossi partito prevenuto, una volta giocato poi mi sarebbe piaciuto, come mi è successo con Re4. :)

Comunque è assurdo che un utente esprima un proprio parere e li tutti ad attaccare. " e no sei partito prevenuto, questo è il problema!", "cambia la tv, è quella che non va", etc, etc, etc..

Ma siete così fanatici? Chiaramente è un bel gioco ma per me non è nulla di eccezionale, punto. Non mi appassiona proprio, in niente. E non credo la situazione migliori tanto più in là.
Che ci posso fare?

Se voi pensate tutte queste cose di me, a questo punto io, secondo il mio punto di vista, potrei pensare che voi siate accecati dall'hype creatosi intorno al gioco no?

E invece no, mi chiedo come vi possa piacere ma al contempo ho rispetto per le vostre opinioni/gusti.

Yngwie74
22-01-2007, 22:24
Comunque è assurdo che un utente esprima un proprio parere e li tutti ad attaccare.

Guarda che stai facendo tutto da solo, io ti ho detto la mia sensazione solo perche' avevo letto il tuo commento proprio nel post di nekromantik di ieri.

Ripeto i gusti sono gusti, ma anche (e soprattutto) sulla questione dell'audio mi sei sembrato troppo severo.

Per me non è nulla di eccezionale, punto. Non mi appassiona proprio, in niente. E non credo la situazione migliori tanto più in là.
Che ci posso fare?

E noi invece che ci possiamo fare? :D

BTinside
22-01-2007, 22:27
Nulla.

Oh, guardate che ci sono rimasto male pure io eh....

avevo letto in giro che fosse bello graficamente ma nulla di chè in single, eppure ero convinto che a me sarebbe piaciuto. Poi ci son rimasto male. Dato che ne parlate tutti bene, mi sto confrontando con voi per capire pechè non mi debba piacere il gioco (è anche per dare un significato a quei 65€ spesi). Solo che mi aspettavo un atmosfera un pò differente.

dduke
22-01-2007, 22:28
Stai malissimo.
Audio perfetto, dialoghi perfetti, grafica non perfetta e a volte le texture hanno bisogno di alcuni secondi per comparire ma è davvero splendida, così come gli effetti speciali, le cutscene e sopratutto la storia.
Il gioco perfetto :asd:

E ne parla così bene uno che prima di comprarlo lo credeva il gioco del cazzo per eccellenza...

BTinside
22-01-2007, 22:29
Continuiamo, stai malissimo. :rolleyes:

A che ci siamo, datemi anche dell'eretico eh. O bruciatemi vivo fate voi... :D

L'audio di lost planet lo trovo superiore in 5.1.

Gira81
22-01-2007, 22:29
scusa mi dici un gioco con una bella grafica secondo te?

BTinside
22-01-2007, 22:30
Non ho detto che è brutta, ho detto che è "sporca". Non mi piace lo stile.

oscuroviandante
22-01-2007, 22:31
:confused:

Il personaggio non salta?
Hai letto la presentazione del team di sviluppo sul libretto di istruzioni?

Gioco in B/N?..... all'inizio può darsi ,ma aumenta il pathos di guardarsi intorno e vedere solo distruzione.

Giocaci ancora un pochino , vedrai che cambierai idea ;)

BTinside
22-01-2007, 22:33
Comunque, verso metà o fine gioco vedremo se cambierò idea.
Per adesso non mi piace, mi ha solo confuso. Forse perchè sono stanco. Ci riprovo domani a mente lucida.

Gira81
22-01-2007, 22:34
secondo me invece lo stile è perfetto, ricrea benissimo un mondo in rovina, c'è una guerra la fuori...

kenjcj2000
No, nessun pregiudizio, e anche quando fossi partito prevenuto, una volta giocato poi mi sarebbe piaciuto, come mi è successo con Re4. :)

Comunque è assurdo che un utente esprima un proprio parere e li tutti ad attaccare. " e no sei partito prevenuto, questo è il problema!", "cambia la tv, è quella che non va", etc, etc, etc..

Ma siete così fanatici? Chiaramente è un bel gioco ma per me non è nulla di eccezionale, punto. Non mi appassiona proprio, in niente. E non credo la situazione migliori tanto più in là.
Che ci posso fare?

Se voi pensate tutte queste cose di me, a questo punto io, secondo il mio punto di vista, potrei pensare che voi siate accecati dall'hype creatosi intorno al gioco no?

E invece no, mi chiedo come vi possa piacere ma al contempo ho rispetto per le vostre opinioni/gusti.

Infondo BT il topic lo hai aperto te che ti aspettavi??? visto tytte le persone che lo apprezzano era logico che succedesse questo.... chiaro poi arriveranno quelli di Ps3 a darti mano con le frasi ^meno male era un capolavoro^ ecc ecc
io sinceramente dall^hype non mi sono fatto prendere ache x che giocherei molti titoli che tirano la massa (l^ultimo final fantasy x dire a me fà cagare) comunque non vedo il problema se ti piace anche solo un pò giocalo altrimenti rivendilo

l^unica cosa che obietto è sualla grafica.... non si è mai visto su una consol (ci metto pure il pc) una grafica del genere... chiaro non è priva di difetti ci sono diversi ^trucchetti^ che servono x nascondere cose quà e là ma non cè nulla a oggi sul quel livello.....

x quanto riguarda i colori in bianco e nero.... bè.....delle locuste gialle-rosse-verdi non ne sento molto la mancanza :D ci sono i colori adatti al tipo di gioco

comunque saluto x che magari stiamo facendo diventare un problema un ^GUSTO PERSONALE^ e non mi sembra il caso

Yngwie74
Solo che mi aspettavo un atmosfera un pò differente.

Io non ho criticato ne' le tua qualita' psicofisiche ne' le tue capacita di settaggio del televisore, quindi forse non dovrei essere io a scriverlo, pero' credo che gli altri che vi hanno fatto riferimento lo abbiano fatto "per battuta" e no per attaccarti.

Per il resto non so cosa dirti, proprio perche' questo gioco continua a divertirmi. L'ho finito 2 volte in single (difficile e folle), una in co-op con Cry, e ho passato non so quante ore sul live con gli altri di hwu. Eppure continuo ad esaltarmi quando con il mio locustone corro ripreso dalla steady-cam e vedo il mantello svolazzare. Il fatto e' che di questo gioco, dopo oltre 2 mesi, non riesco a stancarmi.

BTinside
22-01-2007, 22:36
Si però il tutto è confusionario.

Comunque, non sono di certo uno dai gusti difficili. Ho amato God Of War, Half Life 2, Re4 e tutti i capolavori in genere che sono stati un successone per quasi tutti e che piacciono più o meno a tutti. Questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ne sono stupito anch'io.

BTinside
22-01-2007, 22:39
Io non ho criticato ne' le tua qualita' psicofisiche ne' le tue capacita di settaggio del televisore, quindi forse non dovrei essere io a scriverlo, pero' credo che gli altri che vi hanno fatto riferimento lo abbiano fatto "per battuta" e no per attaccarti.

Per il resto non so cosa dirti, proprio perche' questo gioco continua a divertirmi. L'ho finito 2 volte in single (difficile e folle), una in co-op con Cry, e ho passato non so quante ore sul live con gli altri di hwu. Eppure continuo ad esaltarmi quando con il mio locustone corro ripreso dalla steady-cam e vedo il mantello svolazzare. Il fatto e' che di questo gioco, dopo oltre 2 mesi, non riesco a stancarmi.
A proposito, qualcuno che mi dia compagnia a giocare in coop c'è? Magari mi rende il gioco più appetibile.

Vertex
22-01-2007, 22:46
Si però il tutto è confusionario.

Comunque, non sono di certo uno dai gusti difficili. Ho amato God Of War, Half Life 2, Re4 e tutti i capolavori in genere che sono stati un successone per quasi tutti e che piacciono più o meno a tutti. Questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ne sono stupito anch'io.

Ciao BTinside. Ti stai giustificando manco avessi commesso un delitto...è normale che tra tutti quelli che abbiano giocato a GOW ci sia qualcuno a cui non sia piaciuto così come capita x altri titoloni...c'è chi "spara" con HL2..chi contro MGS ecc.. io personalmente non ho digerito God of War che secondo molti è un capolavoro...ho giocato qualche livello e l'ho rivenduto subito...Sinceramente me ne frego di quello che dicono gli altri o le riviste del settore...quello mi serve per farmi un idea prima di giocarci...poi l'idea me la faccio io.

Yngwie74
22-01-2007, 22:48
A proposito, qualcuno che mi dia compagnia a giocare in coop c'è? Magari mi rende il gioco più appetibile.

Qualcuno per giocare in compagnia si trova sempre. Io stasera non accendo nemmeno (devo andare a letto presto e se mi metto a giocare in live so come va a finire :D ) cmq se ci becchiamo online un po' di compagnia te la faccio volentieri.

P.s: una delle cose belle di gow e' che puoi invitare un amico a giocare in co-op quando ti pare e da qualsiasi punto della storia.

Sgt. Bozzer
22-01-2007, 22:50
sull'audio sono d'accordissimo.. non fa schifo ma quasi..
mi aspettavo decisamente di meglio.. ma non solo in gow..
e ho un sublime impianto ht..
ma sulla grafica no.. mi piace molto.. e non l'ho trovata sporca per niente..e poi proprio il gameplay è fantastico.. emozionante.. molto meglio di qualsiasi fps provato..

SintaxError
22-01-2007, 22:58
se non ti piace il tipo di gioco ok... è questione di gusti
ma sentire che graficamente non è buono, oggettivamente, faccio fatica a crederci :)

vabbè c'è sempre wiisport dai :D

ps: sto scherzando per carità ;)

BTinside
22-01-2007, 23:01
Il problema dell'audio di gow è che le voci, e i suoni in generale sono impastati.
Ok dite che i doppiaggi sono buoni? Va bene. Rimane però il fatto che le voci si sentano troppo piano rispetto al resto. Forse prese le cose singolarmente vanno bene, ma è l'insieme che non digerisco. Il tutto mi sembra troppo impastato.

Poi quando ci si ritrova all'inizio dove le locuste sfondando la porta sezionandola quando una di quelle dice "partitella?" è davvero scandaloso. :D

BTinside
22-01-2007, 23:02
se non ti piace il tipo di gioco ok... è questione di gusti
ma sentire che graficamente non è buono, oggettivamente, faccio fatica a crederci :)

vabbè c'è sempre wiisport dai :D

ps: sto scherzando per carità ;)
Ripeto per l'ennesima : non me ne piace lo stile, no la grafica in se. I personaggi hanno un buon numero di poligoni, ed è quanto di meglio si sia visto finora sul 360.

Kharonte85
22-01-2007, 23:06
Ripeto per l'ennesima : non me ne piace lo stile, no la grafica in se. I personaggi hanno un buon numero di poligoni, ed è quanto di meglio si sia visto finora sul 360.
Ma dirlo subito no? :confused:

Allora sei scusato... :D

Sgt. Bozzer
22-01-2007, 23:09
Il problema dell'audio di gow è che le voci, e i suoni in generale sono impastati.
Ok dite che i doppiaggi sono buoni? Va bene. Rimane però il fatto che le voci si sentano troppo piano rispetto al resto. Forse prese le cose singolarmente vanno bene, ma è l'insieme che non digerisco. Il tutto mi sembra troppo impastato.

esatto è proprio questo il problema..

Yngwie74
22-01-2007, 23:23
Poi quando ci si ritrova all'inizio dove le locuste sfondando la porta sezionandola quando una di quelle dice "partitella?" è davvero scandaloso. :D

Ma LOL BT, non dice partitella, ma "Battiterra" :D

Sgt. Bozzer
22-01-2007, 23:32
:asd:

gabberman81
22-01-2007, 23:46
ti rispondo...no, non 6 normale :sofico: ma la pizza ti piace ?? e la phiga ?? :asd: :asd: :asd:

Crashman
22-01-2007, 23:57
ti rispondo...no, non 6 normale :sofico: ma la pizza ti piace ?? e la phiga ?? :asd: :asd: :asd:
Best post evahhh!!!!!!!

:rolleyes:

gabberman81
22-01-2007, 23:59
Non ho detto che è brutta, ho detto che è "sporca". Non mi piace lo stile.

ma la grafica di gow magari di risulta "sporca" e ti spiego il xchè...

cè molto contrasto...le texture sono tutte coperte dal parallaxmapping...tutto è iper dettagliato e quindi a volte si faticano a vedere i dettagli...cmq graficamente è il top...lost planet invece ha texture + semplici, li i personaggi sullo sfondo li noti prima...xo' gow non è sporco...semplicemente molto contrastato e ha tutte superfici ruvide e molto lavorate (non vedrai mai un muro liscio) gli unici difetti x me sono gli scatti nelle cut scene dove il frame-rate scende sotto i 30 fps e poi l' interazione con il fondale che era migliorabile (almeno i vetri potevano farli frantumare :rolleyes: ) x il resto è perfetto...lo sto rigiocando a difficile e ancora adesso rimango stupito di fronte a certi ambienti !!!il motore grafico gestisce con disinvoltura sia gli interni che gli esterni :read: poi non cè mai una stanza vuota...ci sono sempre tantissimi dettagli ovunque !!!

x il sonoro è stupendo...con il dolby 5.1 è davvero spettacolare...poi quando partono i bassi senti proprio le vibrazioni, poi metti il pad che vibra !!!(e ti sembra di essere nel gioco :read: ) a volte si fatica a sentire le voci, ma xchè mi pare ovvio che nel mezzo di una guerra certi effetti devono essere + alti delle voci :rolleyes:

Timewolf
23-01-2007, 00:27
Su GOW mi trovo d'accordo sulle votazioni assegnate da IGN.
Reparto tecnico da 10 (grafica ed audio imho sono eccellenti), "last appeal" da 7.5.

Poi ognuno ha i suoi sacrosanti gusti, ma anche a me gow sotto certi aspetti ha deluso.

In single player si finisce in breve (e non venitemi a parlare del livello Insane, cambia 'solo' che per uccidere una locusta devi stare mezz'ora :P ), il multi e' piatto, seriamente noi ci giochiamo perche' ci divertiamo tra di noi, ma il gioco in se e' piatto, rispetto ad altri titoli fps anche non tattici, vedi COD1-2-3

Come ho detto in altri post, tempo novembre (Halo 3) e nessuno si ricordera' piu' di GoW ;)

MiKeLezZ
23-01-2007, 01:29
minchia ma invece che parlarne sul forum per 4 ore perchè non ci ha giocato stasera?
se spendessi 65€ per un gioco me lo farei piacere a forza, pure se fosse quello di spongebob

Vegita.ssj
23-01-2007, 01:52
Anche a me non è piaciuto. Ti dirò a me nn è piaciuto neanche ico che è considerato da videogiocatori con cui ho più feeling un capolavoro :(

MiKeLezZ
23-01-2007, 01:58
Anche a me non è piaciuto. Ti dirò a me nn è piaciuto neanche ico che è considerato da videogiocatori con cui ho più feeling un capolavoro :(
e vabbè poi i gusti son gusti
a me i sims fanno cascare le palle per terra, eppure per alcuni sono stupendi
qua si va nel differente gusto di ognuno
che può anche mutare con il tempo, per carità
comunque ci sono moltissimi capolavori che durano 2-3-4-6 ore
eppure sempre di capolavori si parla

Nenco
23-01-2007, 06:09
Per il doppiaggio sono d'accordo, hanno usato le solite voci un pò troppo cariche e a volte i dialoghi non si sentono, pero se capisci "partitella?" al posto di "battiterra!" forse è anche il tuo impianto che è un pò scarso! :Prrr:

Per i colori puoi provare a cambiare le impostazioni dal menu di gioco.

Digit@l
23-01-2007, 06:34
siamo sicuri che almeno l'impianto audio non è settato correttamente :asd:

(bt non te la prendere eh... cancelliamo i precedenti, è solo per farci una risata! :D)

Jay Cutler
23-01-2007, 07:05

no no dice "lavainterra" oppure "vazzapparlaterra" o mi sembra anche "sciacquamerda"....non ricordo.

torgianf
23-01-2007, 07:11

cosa ti ho detto ieri sera?
allora marco,ho letto un po' dei tuoi deliri,4 pagine son tante a prima mattina,rispondo in ordine sparso,tutto imho ovviamente:

come gia ha deto lordbane,non dicono partitella ma battiterra,le locuste chiamano cosi' gli umani :D
graficamente non e' sporco,anzi,forse e' la prima volta che si riesce a rappresentare veramente un teatro di guerra,mi sembra ovvio che dopo che le locuste hanno quasi sterminato la razza umana,della terra non rimanga granche',anzi,sarebbe stato peggio vedere alberi fioriti,ruscelli,piante,fiori ecc...
il sonoro rende,non so com'e' su un 5.1,ma in cuffia o in stereo rende benissimo,un difetto sono le voci troppo basse come dici te,ma comunque il doppiaggio in italiano e' buono,con delle perle da parte di marcus veramente esilaranti,superiore ad esempio allo scempio half life 2 (si sve-gli dott friman :muro: )
la giocabilita' e' senza dubbio di alto livello,devi ragionare,stare basso,trovare il riparo piu' giusto in modo da risultare quanto piu' coperto e' possibile,marcus e gli altri sono semplicemente umani,2 colpi bene assestati e si va giu.la questione salto neanche a me andava a genio all'inizio,poi la scelta si rivela assolutamente azzeccata ed adeguata al contesto,sarebbe stato innanzitutto inutile saltare visto il tipo di combattimenti,ma poi neanche ce lo vedo quel bestione con 100kg di armatura addosso saltare come un canguro.
non e' un gioco da 10 o un capolavoro assoluto,ma e' comunque un ottimo titolo,fresco,innovativo per certe cose,ma soprattutto divertente :)

[?]
23-01-2007, 07:32

Che ci posso fare?

Ma sai che sei forte eh :)
Apri un thread per dire il tuo parere (legittimo), ti stiamo dicendo la nostra, a te non va bene e ti senti attaccato? :mbe:
Per quanto riguarda il discorso che hai piu' volte scritto che non ti faceva impazzire Gow son straconvinto che eri tu, e mi sembra che anche altri se ne ricordino, ma sbagliero' io.
Mentre x quanto riguarda "il non apprezzare oggettivamente" lo ripeto e lo ribadisco, scusatemi il paragone, ma chi mi dice nel campo videoludico che a livello tecnico grafico Gow non è stupendo lo paragono a chi dice che la Gioconda fa cagare ;)

squall01
23-01-2007, 08:33

Sul fatto che non salti, ottima scelta dei programmatori. Gli ambienti mi sembra che facciano il loro dovere, stretti o meno che siano. La grafica è davvero ottima, la migliore in circolazione. Comparto audio davvero buono.

Il resto lo rende un gioco mediocre. Longevità bassa per un titolo simile (io non sono riuscito a finirlo perchè ora come ora sto presissimo da RE4 ma a quanto ho capito con un 9 ore si può finire), fisica assolutamente inesistente, IA davvvero scarsa (dalla Next-Gen uno non si aspetta solo una grafica migliorata).

Murakami
23-01-2007, 08:37
Anche a me GOW non è piaciuto molto (giudico solo la componente single player): la storia è inesistente e la meccanica di gioco basata sui ripari è interessante ma a lungo andare, senza alcuna variazione al gameplay, stufa.
Venendo al comparto tecnico, è difficile non restare impressionati dalla grafica: c'è anche da dire, però, che la sfocatura dei fondali è eccessiva e, per quanto artistica, maschera alcuni difetti di aliasing. L'audio è sicuramente d'impatto, ma i dialoghi sono stereotipati e a volume troppo basso.
In conclusione, per chi non è interessato al multiplayer, ritengo che sia un gioco da provare, giocare e finire, ma poi rivendere o scambiare, dato che, superato l'effetto "wow" del primo impatto, non mi pare si possa definire un'esperienza indimenticabile.

Nevermind
23-01-2007, 08:52
e ...
comunque ci sono moltissimi capolavori che durano 2-3-4-6 ore
eppure sempre di capolavori si parla

Ogni riferimento a "Massimo Pene" è del tutto voluto :asd:

Massimo87
23-01-2007, 09:03
BT sempre + sonaro :asd:
GOW che fa schifo come grafica, questo è il top del top.. :D

sheijtan
23-01-2007, 09:08
Sul fatto che non salti, ottima scelta dei programmatori. Gli ambienti mi sembra che facciano il loro dovere, stretti o meno che siano. La grafica è davvero ottima, la migliore in circolazione. Comparto audio davvero buono.

Il resto lo rende un gioco mediocre. Longevità bassa per un titolo simile (io non sono riuscito a finirlo perchè ora come ora sto presissimo da RE4 ma a quanto ho capito con un 9 ore si può finire), fisica assolutamente inesistente, IA davvvero scarsa (dalla Next-Gen uno non si aspetta solo una grafica migliorata).

Quindi secondo te GOW è semplicemente una tech demo priva di ogni appeal. Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo. Secondo me GOW è il primo gioco (anche se ho sentito parlare di un certo Kill switch che non ho giocato ma che sembra avere il primato sulla meccanica copriti-e-spara) che riesce a rendere l'emozione e l'imprevedibilità di una battaglia con armi da fuoco. Ovvio che questo è vero se giocato a livello hardcore o folle. Chiunque l'abbia giocato e finito in modalità casual si astenga dal rilasciare giudizi.

Nevermind
23-01-2007, 09:10
..
GOW che fa schifo come grafica, questo è il top del top.. :D

IN verità se si legge attentamente non ha mai detto che la grafica fa schifo ma che lo stile non gli piace.

Murakami
23-01-2007, 09:13
Chiunque l'abbia giocato e finito in modalità casual si astenga dal rilasciare giudizi.
Questa affermazione è intrinsecamente scorretta: se la modalità casual esiste è perchè è stata prevista e, quindi, deve avere un suo senso.

nekromantik
23-01-2007, 09:15
Anche perchè l'ho provato in modalità casual e mi ha fatto defecare.

Timewolf
23-01-2007, 09:18
Questa affermazione è intrinsecamente scorretta: se la modalità casual esiste è perchè è stata prevista e, quindi, deve avere un suo senso.

*

fabiomi
23-01-2007, 09:24

sì, x quelli che vengono da pc e nn sanno usare il pad :asd:

sheijtan
23-01-2007, 09:26

Certo, è stata pensata per i CASUAL gamer: ovvero quelli per i quali i videogiochi sono un passatempo come un altro e a cui non va di morire 20 volte prima di riuscire a superare una sessione di gioco o che non vogliono rischiare di rimanere senza munizioni o che se portano fucile a pompa o sniper rifle come arma secondaria non cambia nulla...
QUESTI si astengano dal dare giudizi.

fabiomi
23-01-2007, 09:28
per quelli che si lamentano del doppiaggio consiglio di settare dalla dash la lingua inglese: così facendo il gioco parte in lingua originale ed è moooooooooolto + godibile (sempre se si capisce l'inglese...). Per il resto nn condivido assolutamente nulla del tuo pensiero ma lo rispetto...e cmq mi sembra inutile disquisire sui propri gusti personali

sì, in sostanza nn sei normale :D

beejey
23-01-2007, 09:30
Quelli che dicono che Gears of Wars fa schifo non sanno quello che dicono :sofico:

Gears of Wars Rulez ;)

Massimo87
23-01-2007, 09:33
Quelli che dicono che Gears of Wars fa schifo non sanno quello che dicono :sofico:

Gears of Wars Rulez ;)

va bene i gusti personali..
ma dire che come grafica non è all'altezza, senza condisiderare poi squall01 che se ne esce fuori con tech demo :muro: (forse ti stai sbagliando con Wii Games/Play) è veramente da folli :)

Murakami
23-01-2007, 09:33
Certo, è stata pensata per i CASUAL gamer: ovvero quelli per i quali i videogiochi sono un passatempo come un altro e a cui non va di morire 20 volte prima di riuscire a superare una sessione di gioco o che non vogliono rischiare di rimanere senza munizioni o che se portano fucile a pompa o sniper rifle come arma secondaria non cambia nulla...
QUESTI si astengano dal dare giudizi.
La tua affermazione è discriminatoria e, in ogni caso, se la modalità è prevista significa che gli sviluppatori hanno pensato anche ai casual gamer e, quindi, anche loro devono poter esprimere un giudizio su un gioco che è stato pensato anche per loro e che hanno pagato esattamente come gli hardcore gamer.

Murakami
23-01-2007, 09:34

Gears of Wars Rulez ;)
Commento molto edificante, apporta molta sostanza alla discussione; complimenti.

Murakami
23-01-2007, 09:35
sì, x quelli che vengono da pc e nn sanno usare il pad :asd:
In ogni caso, se una persona è in grado di completare il gioco in una qualunque delle modalità previste è autorizzata ad esprimere un giudizio nel merito.

squall01
23-01-2007, 09:37
va bene i gusti personali..
ma dire che come grafica non è all'altezza, senza condisiderare poi squall01 che se ne esce fuori con tech demo :muro: (forse ti stai sbagliando con Wii Games/Play) è veramente da folli :)

per me un gioco che non ha storia, non ha longevità, non ha fisica, una IA insufficiente è una tech demo.

Se lo è WiiSports perchè ha un grafica scarna, allora permettimi di dire che lo è anche GOW per i sopracitati motivi.

Massimo87
23-01-2007, 09:38
per me un gioco che non ha storia, non ha longevità, non ha fisica, una IA insufficiente è una tech demo.

Se lo è WiiSports perchè ha un grafica scarna, allora permettimi di dire che lo è anche GOW per i sopracitati motivi.

ok, abbiamo capito che ti fa schifo..
ma non è una tech demo :)

squall01
23-01-2007, 09:39
ma non è una tech demo :)

Per me sì.
Per te no.
Per Mister Tarpone forse.

Mister Tarpone
23-01-2007, 09:40
Per me sì.
Per te no.
Per me forse.

squall01
23-01-2007, 09:41
Per me forse.

Che faccio, ti aggiungo alla lista? :D

sheijtan
23-01-2007, 09:42
La tua affermazione è discriminatoria e, in ogni caso, se la modalità è prevista significa che gli sviluppatori hanno pensato anche ai casual gamer e, quindi, anche loro devono poter esprimere un giudizio su un gioco che è stato pensato anche per loro e che hanno pagato esattamente come gli hardcore gamer.

Non sono d'accordo e cerco di spiegarmi:
è sicuramente vero che il gioco può essere fruito anche in modalità casual (esiste!). Il punto è che in modalità casual NON giochi il vero GOW e cioè quella sublime rappresentazione della battaglia che riesce realmente ad emozionare e spaventare.
A nessuno è mai capitato di veder arrivare una locusta armata di fucile a pompa e marcus è li a ricaricare? E detto per inciso: in modalità hardcore o folle le locuste non muoiono facilmente e sono un po' più furbette...
Insomma secondo me i Casual gamer stanno giudicando un altro gioco che, sono d'accordo con loro, è una palla.

Mister Tarpone
23-01-2007, 09:42
Che faccio, ti aggiungo alla lista? :D
Si dai.. :D

Murakami
23-01-2007, 09:44
Non sono d'accordo e cerco di spiegarmi:
è sicuramente vero che il gioco può essere fruito anche in modalità casual (esiste!). Il punto è che in modalità casual NON giochi il vero GOW e cioè quella sublime rappresentazione della battaglia che riesce realmente ad emozionare e spaventare.
A nessuno è mai capitato di veder arrivare una locusta armata di fucile a pompa e marcus è li a ricaricare? E detto per inciso: in modalità hardcore o folle le locuste non muoiono facilmente e sono un po' più furbette...
Insomma secondo me i Casual gamer stanno giudicando un altro gioco che, sono d'accordo con loro, è una palla.
Bene: allora diciamo che la modalità casual del gioco è un altro gioco e che gli sviluppatori hanno fatto un gioco che si chiama "GOW casual" che fa schifo...nessun problema.

torgianf
23-01-2007, 09:44
bel tread....
neanche i bambini all'asilo arrivano a tanto..... siamo sempre piu' la barzelletta del web :)

kenjcj2000
23-01-2007, 09:48
Io continuo a dire che Gow è un vera killer x qualsiasi macchina fosse uscito..... non è privo di difetti (ci mancherebbe altro) x dire a me la storia non è piaciuta e in singol giocato almeno a difficile (casual scusate ma fà ridere poi non lamentiamoci della longevità) e IA dei nemici un pò altalenante a volte sono cazzuti come iene a volte dormono come tinche :D la fisica la trovo ottima invece

Poi se vogliamo parlare di lobngevità (sempre prendendo il paragone di Difficile) il gioco dura più o meno come molti altri titoli osannati degli ultimi anni.... pultroppo le software house fanno giochi sempre più corti e questo è un dato di fatto (a pelle ricordo un onimusha finito in 5 ore e moccoli che volavano come se piovesse) persino i JPrpg genere che amo ....anni fà x fare solo la storia principale come minimo ci volevano 70 ore ora non si supera le 40.... fate un pò la percentuale (ovvio che qualche eccezzione esiste)

Passiamo ora all^online.... credo che chi non giochi il titolo in questo modo si perde tutto il succo x cui è stato creato ..... e qui devo dire che a chi non è piacito il single di provare con qualche amico

Mister Tarpone
23-01-2007, 09:52
Per me sì.
Per te no.
Grazie :mano:

fabiomi
23-01-2007, 10:03
In ogni caso, se una persona è in grado di completare il gioco in una qualunque delle modalità previste è autorizzata ad esprimere un giudizio nel merito.

chi ha mai detto il contrario? :mbe:

sheijtan
23-01-2007, 10:08
Bene: allora diciamo che la modalità casual del gioco è un altro gioco e che gli sviluppatori hanno fatto un gioco che si chiama "GOW casual" che fa schifo...nessun problema.

Esattamente. :)
GOW casual fa schifo ed è per le mammolette ;)
GOW hardcore o folle è un gran bel gioco :D

fabiomi
23-01-2007, 10:08
bel tread....
neanche i bambini all'asilo arrivano a tanto..... siamo sempre piu' la barzelletta del web :)

ultimamente solo topic di alto livello :asd: tra quelli "poesia & videogame" e quelli "blindati x fanboy" mi faccio sempre qke sana risata mattutina :D ci mancava xò quello sui gusti personali!! ahhhhhhhhh fek....ahhhhhhhhhh yossarian....come li capisco :cry:

Massimo87
23-01-2007, 10:11
Per me sì.
Per te no.

per me che lo ho è bello
per te che hai un Wii fa schifo (dato che è targato M$)
per Mister Tarpone idem, dato che predilige Sony

è inutile, ne possiamo parlare all'infinito.. lasciamo perdere che è meglio! :D

amici come prima :mano:

squall01
23-01-2007, 10:16

Io ho anche una Xbox se è per questo. Che ho preferito a un GC.
Il gioco non mi piace perchè il gioco non mi piace.
Non perchè è Microsoft.
Halo? Ottimo gioco.
JSRF? Ottimo gioco.
PDO? Ottimo gioco.
NG? Ottimo gioco.
E per X360 si prospettano ottimi giochi come Blue Dragon ad esempio.
Non mi viene difficile distinguere i buoni giochi dai giochi mediocri.
E secondo me GOW è un gioco mediocre, perchè ottimo nella grafica, nel comparto audio e nel multi, ma insufficiente in tutto il resto.

Mister Tarpone
per me che lo ho è bello
per Mister Tarpone idem, dato che predilige Sony

è inutile, ne possiamo parlare all'infinito.. lasciamo perdere che è meglio! :D

amici come prima :mano:
Mica vero ( :fiufiu: )
Cmq è bella anche la 360 ;)
Anzi,mi piacciono tutte e 3 :oink:

:mano:

badtrip
ragazzi ma svarionate cioe io non ci credo bianco e nero scuro sporca io non so che tv usate o che roba fumate ma state male :Prrr: :Prrr: :Prrr:

DarkSpooner
23-01-2007, 10:40
Io continuo a dire che Gow è un vera killer x qualsiasi macchina fosse uscito..... non è privo di difetti (ci mancherebbe altro) x dire a me la storia non è piaciuta e in singol giocato almeno a difficile (casual scusate ma fà ridere poi non lamentiamoci della longevità) e IA dei nemici un pò altalenante a volte sono cazzuti come iene a volte dormono come tinche :D la fisica la trovo ottima invece

Poi se vogliamo parlare di lobngevità (sempre prendendo il paragone di Difficile) il gioco dura più o meno come molti altri titoli osannati degli ultimi anni.... pultroppo le software house fanno giochi sempre più corti e questo è un dato di fatto (a pelle ricordo un onimusha finito in 5 ore e moccoli che volavano come se piovesse) persino i JPrpg genere che amo ....anni fà x fare solo la storia principale come minimo ci volevano 70 ore ora non si supera le 40.... fate un pò la percentuale (ovvio che qualche eccezzione esiste)

Passiamo ora all^online.... credo che chi non giochi il titolo in questo modo si perde tutto il succo x cui è stato creato ..... e qui devo dire che a chi non è piacito il single di provare con qualche amico

quoto in toto ken..
cioè veramente, ho letto cose assurde :eek:

che il gioco poi possa non piacere ci sta tutto, ma dire che graficamente fa quasi schifo ed è sporco, che fa male agli occhi e via dicendo, mi viene da dire: giocateci senza esservi fatti na canna prima :ciapet:

poi forse vi sfugge che GoW è una trilogia, il primo capitolo è un pò confusionario apposta, è tutto studiato a tavolino, ed è proprio questo che ti fa venire voglia di giocare al secondo il prima possibile (chissà quanto ci sarà da aspettare :cry: )
e cmq non è che non si capisca na fava della storia.. certo se poi non seguite quello che dicono perchè siete impegnati a trovare i difetti anche introvabili o skippate i fimati di intermezzo :doh:

poi il gioco in multiplayer è qualcosa di spettacolare e divertente, non giocandoci vi perdete veramente, ma veramente tanto e la Epic ha puntato proprio sul Live di questo gioco.

per farla breve.. mah gusti personali, ma per me avete gli occhi foderati di prosciutto, oppure siete troppo impegnati a cercare tutti i difetti possibili invece che pensare a divertirvi!

Murakami
23-01-2007, 10:42
poi forse vi sfugge che GoW è una trilogia, il primo capitolo è un pò confusionario apposta, è tutto studiato a tavolino, ed è proprio questo che ti fa venire voglia di giocare al secondo il prima possibile (chissà quanto ci sarà da aspettare :cry: )
e cmq non è che non si capisca na fava della storia.. certo se poi non seguite quello che dicono perchè siete impegnati a trovare i difetti anche introvabili o skippate i fimati di intermezzo :doh:
Va beh, dai: adesso GOW ha anche una bella trama, tutto in funzione dei prossimi capitoli...come se la storia di un film dovesse essere giudicata in base a quello che la trilogia prospetta e/o promette... :rolleyes:

DarkSpooner
23-01-2007, 10:49
Va beh, dai: adesso GOW ha anche una bella trama, tutto in funzione dei prossimi capitoli...come se la storia di un film dovesse essere giudicata in base a quello che la trilogia prospetta e/o promette... :rolleyes:

magari leggere bene quello che uno scrive prima di postare :rolleyes:
io ho parlato di bella trama? non ho dato pareri in merito mi pare.. ho solo detto che può sembrare confusionaria perchè è stata studiata così, per non fare capire tutto subito.. non ci vedo nulla di strano in merito ;)

Murakami
23-01-2007, 10:54
magari leggere bene quello che uno scrive prima di postare :rolleyes:
io ho parlato di bella trama? non ho dato pareri in merito mi pare.. ho solo detto che può sembrare confusionaria perchè è stata studiata così, per non fare capire tutto subito.. non ci vedo nulla di strano in merito ;)
Non è che può sembrare confusionaria: è confusionaria, anzi è proprio confusa, senza capo nè coda, è raffazzonata, è approssimativa, e se è studiata così appositamente è stata studiata proprio male...preferisco credere che non l'abbiano proprio pensata per più di qualche giorno, concentrati com'erano su grafica e gameplay.

badtrip
23-01-2007, 10:57
Non è che può sembrare confusionaria: è confusionaria, anzi è proprio confusa, senza capo nè coda, è raffazzonata, è approssimativa, e se è studiata così appositamente è stata studiata proprio male...preferisco credere che non l'abbiano proprio pensata per più di qualche giorno, concentrati com'erano su grafica e gameplay.
:mc: :mc: :ahahah:

DarkSpooner
23-01-2007, 11:01

se non ci hai capito nulla, i problemi sono solo tuoi.. e forse di qualcun altro qui dento :ciapet:

io continuo a pensare che eravate troppo impegnati a cercare difetti invece che seguire un minimo la storia e divertirvi ;)
contenti voi, contenti tutti.. andate a rivendere il gioco, che ci sarà sicuramente qualcuno contentissimo di trovarlo usato :Prrr:

Murakami
23-01-2007, 11:03
se non ci hai capito nulla, i problemi sono solo tuoi.. e forse di qualcun altro qui dento :ciapet:
Guarda, è molto semplice: della trama di un MGS3 ci puoi fare un discreto film, di quella di GOW non te ne fai proprio nulla.

selenio
23-01-2007, 11:03
Io della trama non ho capito una cippa, cmq il gioco mi è piaciuto lo stesso :D .
L'ho trovato immediato, i comandi sono favolosi, adesso ho iniziato GRAW, che è più simulativo, ma trovo i comandi più ostici da assimilare.

fabiomi
23-01-2007, 11:05
per chi nn lo sapesse c'è un breve filmato introduttivo che perlomeno spiega giusto 2 fatti prima dell e-day....basta arrivare nel menù del gioco e nn schiacciare niente, il filmato parte da solo dopo una trentina di secondi

sheijtan
23-01-2007, 11:09
Guarda, è molto semplice: della trama di un MGS3 ci puoi fare un discreto film, di quella di GOW non te ne fai proprio nulla.

La trama in GOW è più che sufficiente a supportare il gioco: marcus viene liberato per dare una mano a compiere una particolare missione e questo il giocatore si trova a fare. Della trama generale e cioè origine delle locuste, motivi della guerra ecc non si sa niente. Nel finale viene lasciato intendere che nei successivi capitoli la trama verrà approfondita in questa direzione..

Kingdracon
23-01-2007, 11:10

Originale la tua firma , come il tuo post ;) ...

Non ho idea della tipologia di gioco che tu possa preferire , ma valutare gow cosi mi sa da fanboy di qualcosaltro , o di qualcuno che valuta troppo affrettatamente un titolo.

Per dirti ho la 360 , ma sto aspettando la ps3 ..., diciamo che non sono un fan appassionato della Ms , ma Gow e un gioco che vale l'acquisto della singola console.

Per quanto riguarda la storia..., non commento , neanche stessimo parlando di un GdR :D
( edit : ho letto molti forum...tutti i post come questi di solito vengono fatti da persone che hanno il wii :D :D )

DarkSpooner
23-01-2007, 11:12

Ovvio.. Metal Gear ha una sua storia, rimane sempre in tutti i suoi capitoli un gioco fantastico, fin dal primo per NES a sicuramente l'ultimo per PS3, ma su.. la storia è praticamente sempre la stessa, per non dire che cmq su Metal Gear non erano previste inizialmente altri capitoli, e parlo del primo MGS.. i seguenti capitoli sono arrivati solo per l'enorme successo che ha avuto ;)

GoW al contrario è nato come trilogia..
ma cmq a me pare che tu ti stia arrampicando sugli specchi :mc:
ti ripeto, prova a giocare partendo con il pensiero di divertirti e non di cercare i vari difetti, forse la tua console ti sorriderà :stordita:

DarkSpooner
23-01-2007, 11:13
per chi nn lo sapesse c'è un breve filmato introduttivo che perlomeno spiega giusto 2 fatti prima dell e-day....basta arrivare nel menù del gioco e nn schiacciare niente, il filmato parte da solo dopo una trentina di secondi

ma scherzi? guardare i filmati? per loro è tempo rubato nella ricerca dei difetti :ciapet:

MABER
23-01-2007, 11:23
Il mondo è bello perchè e avariato.....

..dai scherzo bello perchè vario...ma GOW è spettacolare!!

-Grafica, effetti e movimenti di gioco impressionanti,
-Tatticamente perfetto e sempre in miglioramento (vedi diminuzione distanza bombe)
-Armi ben bilanciate nella potenza di fuoco e possibilità di settarle nelle mappe (a volte quando hosto sostituisco il bum bum con l'arco)
-Comunicazione nel team apprezzabilissima e determinante per una buona riuscita della vittoria.

insomma attualmente è un capolavoro ed io parlo del LIVE!!!

Ciao a tutti

MAURO

sheijtan
23-01-2007, 11:24
Trovo che i vari appellativi con cui le locuste chiamano gli umani possano avere dei risvolti intriganti. Mi riferisco soprattutto al "sapiens". Come mai le locuste sanno così tanto di noi e della nostra origine (homo sapiens)? Insomma spunti per approfondimenti della trama ci sono. Il gioco suggerisce pure che il padre di Marcus la sapeva lunga sulle locuste...Cmq, pure questa ignoranza di fronte al pericolo soverchiante delle locuste (e ai kryll!!) per me ha un suo fascino e un suo perché: "ci attaccano e bisogna difendersi. le domande per dopo". Cmq, sostanzialmente concordo che almeno per ora la trama è ridotta all'osso.
e non vedo l'ora di vedere cosa CliffyB ha in serbo per noi :)

selenio
23-01-2007, 11:32
Gears of War sold out in Japan:

http://www.unclegamer.com/ug-news/discuss/gears_of_war_sold_out_in_japan/
Questa è bella!
La M$ o ha distribuito 10 copie oppure qualcosa in Giappone si sta muovendo.

kenjcj2000
23-01-2007, 11:33

Questa è bella!
La M$ O ha distribuito 10 copie o qualcosa in Giappone si sta muovendo.

io sono x le 10 copi :D comunque il 360 in jp venduto talmente poco che il sold out lo fai veloce......

MiKeLezZ
23-01-2007, 11:35

Almeno in GOW l'omino lo controlli... in Wii Sports si muove da solo ROTFL

Questa è bella!
La M$ O ha distribuito 10 copie o qualcosa in Giappone si sta muovendo.
GOW ha venduto 3 milioni, evidentemente o ci sono 3 milioni di coglionazzi in giro per il mondo, o il gioco merita..

bronzodiriace
23-01-2007, 11:36

il problema fondamentale di gow, è che possiede un single player piatto, stupidoc, con una storia degna di una telenovela argentina, la giocabilità ridotta ad un solo tasto crea confusione, sopratutto online che ti cominci ad attaccare a qualsiasi muro, oggetto non riuscendo spesso nemmeno a scappare.

Graficamente alcune parti son fatte benissimo, altre un po meno, non ha accenni in alcun modo di fisica, interazionem IA o quanto altro, è un fondale bello ma statico, un gioco di vecchia concezione a mio avviso.

Vedere i muretti dove ti nascondi assaltati da boomshot, granate, colpi di fucile a canne mozze etc non farsi un minimo graffio ti fà pensare.

Ma ste mura sono aliene?

il futuro dei videogiochi è dark messiah, un fisica che si piega a 90 al tuo volere.

Mister Tarpone
23-01-2007, 11:42
il problema fondamentale di gow, è che possiede un single player piatto, stupidoc, con una storia degna di una telenovela argentina, la giocabilità ridotta ad un solo tasto crea confusione, sopratutto online che ti cominci ad attaccare a qualsiasi muro, oggetto non riuscendo spesso nemmeno a scappare.

Graficamente alcune parti son fatte benissimo, altre un po meno, non ha accenni in alcun modo di fisica, interazionem IA o quanto altro, è un fondale bello ma statico, un gioco di vecchia concezione a mio avviso.

Vedere i muretti dove ti nascondi assaltati da boomshot, granate, colpi di fucile a canne mozze etc non farsi un minimo graffio ti fà pensare.

Ma ste mura sono aliene?

il futuro dei videogiochi è dark messiah, un fisica che si piega a 90 al tuo volere.
:cool:

kenjcj2000
23-01-2007, 11:43

Ma ste mura sono aliene?

Graficamente non cè una texture (ce ne sono pochissssime) che non siano all^altezza....... poi bè se mi dici che io nel multy mi nascondo dietro un muro x TATTICA e se uno mi spara (se una qualsiasi parte del corpo sporge è possibile essere presi) e prende (mi ripeto) il muro pieno e deve esplodere tutto...... bè..... abbiamo visto un altro gioco

mi sembra che ci stiamo arrampicandi sugli specchi

badtrip
23-01-2007, 11:47
:mc: :mc: :ahahah:
:mc: :mc:

Massimo87
23-01-2007, 11:47
ma l'ideatore del topic, che ha creato tutto sto casino dov'è finito? :stordita:

secondo me, s'è chiuso a giocare con GOW :D

hellish
23-01-2007, 12:01

NO ! :asd:

ehhhh ..... :rolleyes:

Massimo87
23-01-2007, 12:02

ma te, co sto topic che c'azzecchi? :D
abbiamo un E^2 :asd:

kenjcj2000
23-01-2007, 12:02

ma tu qui che ci fai???

dduke
23-01-2007, 12:03

ha la storia....
ha la fisica....
è corto ma è solo l'inizio come dice la regina :D
l'IA è sufficente, giocalo a livello estremo
è un gioco non una techdemo :D

Massimo87
23-01-2007, 12:03
ma tu qui che ci fai???
è l'istinto sonaro :D
cmq.. ripeto la domanda..n'do sta BT?? :D

fabiomi
23-01-2007, 12:06
ma tu qui che ci fai???

qcuno dovrà pur fare le parti di everyman quando lui nn c'è :asd: che sia un fake?? :eek: :D

sheijtan
23-01-2007, 12:06

che dire a questo punto: de gustibus. Una domanda però: che tipo di telenovela argentina sei solito vedere?
Riguardo alla giocabilità ridotta da un solo tasto: si tratta di una scelta di design
molto azzeccata orientata a rendere il sistema di controllo il più semplice possibile e adatto alla dinamica copriti-e-spara.

gioco di vecchia concezione sotto alcuni aspetti, di nuova sotto altri. E poi a tutto c'è rimedio: come esordio del franchise non c'è male direi.

Ma ste mura sono aliene?

altra scelta di design, più che incapacità di gestirne l'esplosione. Un sacrificio del realismo sull' altare del gameplay.

Me ne hanno parlato bene ma ignoro completamente di che si tratta e che tipo di gioco sia. Suppongo che sia molto lontano da GOW come tipologia di gioco ;) .

Murakami
23-01-2007, 12:08
Ma dove e perchè ti stai arrampicando?

hellish
23-01-2007, 12:10
è l'istinto sonaro :D
cmq.. ripeto la domanda..n'do sta BT?? :D

:rolleyes:

semplicemente, come sempre, chi va contro-tendenza deve essere in qualche modo marchiato e/o infamato, quì non centrano nulla le console ma di per se l'approccio che hanno le persone verso tali personaggi (pro-qualcosa; xchè se il mio è istinto..."sonaro"? :asd:, il vostro è istinto "bilghezziano" :asd: ma io nn voglio di certo catalogare le persone :rolleyes: ).
Commentavo semplicemente tutto ciò, ironicamente, solo x sdrammatizzare persone che scrivono (e alcune credendoci) frasi come "te stai male" :rolleyes:
semplicemente è questione di gusti oggettivi e xchè no a volte anche soggettivi (anche se forse questo non è il caso) :)

p.s. volevo inoltre dare un "consiglio" a BTinside, se posso; la prossima volta non sprecarti a scrivere un 3d di questo tipo, xchè come vedi quì le risposte concrete scarseggiano, ciò che non scarseggia mai sono dei "marchi all'italiana" sconclusionati e che non portano ad alcuna riflessione ;)

Massimo87
23-01-2007, 12:18
semplicemente, come sempre, chi va contro-tendenza deve essere in qualche modo marchiato e/o infamato

presumo la stessa cosa valga per chi va contro Sony vero?
no perchè nel vecchio topic, te ed il tuo amichetto di merende ne avete dati di "troll" a gente anti-sony :asd:

badtrip
23-01-2007, 12:25
Ma dove e perchè ti stai arrampicando?

Murakami
23-01-2007, 12:31
Ora è molto più chiaro... :fagiano:

bronzodiriace
23-01-2007, 13:02
Graficamente non cè una texture (ce ne sono pochissssime) che non siano all^altezza....... poi bè se mi dici che io nel multy mi nascondo dietro un muro x TATTICA e se uno mi spara (se una qualsiasi parte del corpo sporge è possibile essere presi) e prende (mi ripeto) il muro pieno e deve esplodere tutto...... bè..... abbiamo visto un altro gioco

mi sembra che ci stiamo arrampicandi sugli specchi
tranquillo ci sono anche texture in low res, o palazzi interi in low res, controlla su multiplayer, postai anche le foto.

Non hai capito quello che intendo dire, se io sto coperto dietro i classici muriccioli bassi, pretendo che con una granata si frammenti tale riparo, idem con il boomshot.

Il gioco non ha uno straccio di fisica, nè di interazioni, le animazioni dei pg sono nella media,il ragdoll delle locuste è simpatico, non hanno consistenza e te le porti anche dietro come se fossero di elio.

il gioco è un buon gioco, il single player noioso e breve da 7 risicato, con il multiplayer il gioco si eleva imho ad 8 anche se sono presenti dei forti bugs.

bronzodiriace
23-01-2007, 13:09
che dire a questo punto: de gustibus. Una domanda però: che tipo di telenovela argentina sei solito vedere?
Riguardo alla giocabilità ridotta da un solo tasto: si tratta di una scelta di design
molto azzeccata orientata a rendere il sistema di controllo il più semplice possibile e adatto alla dinamica copriti-e-spara.

gioco di vecchia concezione sotto alcuni aspetti, di nuova sotto altri. E poi a tutto c'è rimedio: come esordio del franchise non c'è male direi.

altra scelta di design, più che incapacità di gestirne l'esplosione. Un sacrificio del realismo sull' altare del gameplay.

Me ne hanno parlato bene ma ignoro completamente di che si tratta e che tipo di gioco sia. Suppongo che sia molto lontano da GOW come tipologia di gioco ;) .
adatto contro l ia dei nemici che è abbastanza stupida, quindi l'ampio margine di errore è consentito.

Ma online quando tenti spesso una fuga, il tuo personaggio, tenendo premuto il tasto per correre abbassati, spesso e volentieri comincia ad azzeccarsi a tutti i posti possibili ed immaginari e puoi capire bene l'esito.

Di nuovo non cè nulla sotto il sole, alcune sezioni sono indiscutibilmente belle, ma tante altre anonime, il gioco è quasi su rotaia,le sezioni esplorabili sono ben poche.

Per me un gioco incentrato molto sul mp e poco sul single player, in definitiva un buon gioco, ma nulla di più.

DarkSpooner
23-01-2007, 13:18
tranquillo ci sono anche texture in low res, o palazzi interi in low res, controlla su multiplayer, postai anche le foto.

Non hai capito quello che intendo dire, se io sto coperto dietro i classici muriccioli bassi, pretendo che con una granata si frammenti tale riparo, idem con il boomshot.

Il gioco non ha uno straccio di fisica, nè di interazioni, le animazioni dei pg sono nella media,il ragdoll delle locuste è simpatico, non hanno consistenza e te le porti anche dietro come se fossero di elio.

il gioco è un buon gioco, il single player noioso e breve da 7 risicato, con il multiplayer il gioco si eleva imho ad 8 anche se sono presenti dei forti bugs.

ma sei sicuro di aver giocato a Gears of War? :ciapet:
cmq una cosa è certa.. comprate i giochi ma non riuscite a divertirvi perchè state li come ho già detto e ripetuto a controllare ogni singolo pixel, evidentemente vi piace andare anche contro la massa nonostante la maggior parte delle cose che dite sono delle mostruosità :stordita:

oppure molto semplicemente siete proprio negati e allora ve la prendete con il gioco :ciapet:

MiKeLezZ
23-01-2007, 13:19

sì ma questa è una visione da "PCista"
su console giochi spettacolari come GOW non ne esistono e certe semplificazioni sono fatte proprio perchè si è su console...
e ancora... il gioco non sarà perfetto, quale lo è? ma qui si sta proprio cercando il pelo nell'uovo

badtrip
23-01-2007, 13:22
cmq una cosa è certa.. comprate i giochi ma non riuscite a divertirvi perchè state li come ho già detto e ripetuto a controllare ogni singolo pixel, evidentemente vi piace andare anche contro la massa nonostante la maggior parte delle cose che dite sono delle mostruosità :stordita:

oppure molto semplicemente siete proprio negati e allora ve la prendete con il gioco :ciapet:
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

OvErClOck82
23-01-2007, 13:32
Ma dirlo subito no? :confused:

Allora sei scusato... :D
veramente lo sta ripetendo dall'inizio :asd:

cmq questo thread ci voleva proprio :sofico: mi sto facendo certe risate :asd:

sheijtan
23-01-2007, 13:44
Ma online quando tenti spesso una fuga, il tuo personaggio, tenendo premuto il tasto per correre abbassati, spesso e volentieri comincia ad azzeccarsi a tutti i posti possibili ed immaginari e puoi capire bene l'esito.

Sì, questo può essere un problema. Però considera che questa è una regola/caratteristica del gioco comune a tutti i giocatori: chi la domina meglio vince. Ovvio che può risultare scomoda e va addomesticata.

Di nuovo non cè nulla sotto il sole, alcune sezioni sono indiscutibilmente belle, ma tante altre anonime, il gioco è quasi su rotaia,le sezioni esplorabili sono ben poche.

Che GOW non sia un gioco orientato all' esplorazione è evidente. Per me va visto un po' come i vecchi shoot'em up arcade completamente votati all' azione . Certo che questa limitazione può non piacere. E' anche vero che ormai l'offerta videoludica è molto varia: stufo di sforacchiare locuste posso sempre perdermi nei paesaggi di Oblivion o di uno Zelda a scelta. :)

Per me un gioco incentrato molto sul mp e poco sul single player, in definitiva un buon gioco, ma nulla di più.

Ok, speriamo che le critiche (costruttive) arrivino all' orecchio di CliffyB e che GOW2 sia non solo buono ma ottimo! :)

Marko91
23-01-2007, 13:53
Hai provato a settare il colore dal gioco su acceso? Migliora notevolmente nella grafica e nei colori.
Posso capirti però, ho avuto sensazioni simili. Halo 2 giocato 1 mese dopo GoW mi è piaciuto molto di più.

Nevermind
23-01-2007, 14:11
Mah mi sono sforzato ma non ho trovato alcun senso in un 3d come questo, sarebbe come se aprissi un 3d "Non mi piace il baccalà sono anormale?"

Tu hai i tuoi gusti e se un gioco è famoso e aprezzato dai più questo non vuol certo dire che a te debba piacere per forza; ma questo ragionamento è talmente ovvio che ci arriverebbe anche un celebroleso.

Quindi presumo che tale 3d nasca solo con l'intenzione, ben evidente, di aprire i soliti flames tra i bimbi-fanboy visto che oltretutto c'erano già 1000 3d in cui si parlava più o meno di GOW.

sheijtan
23-01-2007, 14:28
Mah mi sono sforzato ma non ho trovato alcun senso in un 3d come questo, sarebbe come se aprissi un 3d "Non mi piace il baccalà sono anormale?"

Tu hai i tuoi gusti e se un gioco è famoso e aprezzato dai più questo non vuol certo dire che a te debba piacere per forza; ma questo ragionamento è talmente ovvio che ci arriverebbe anche un celebroleso.

Quindi presumo che tale 3d nasca solo con l'intenzione, ben evidente, di aprire i soliti flames tra i bimbi-fanboy visto che oltretutto c'erano già 1000 3d in cui si parlava più o meno di GOW.
su su, sei troppo duro con lui! Anche se la tua analisi non fa una grinza, l'autore del 3d avrà capito che tutto sommato rientra nella norma. Come a lui a tanti altri GOW non piace per i motivi più vari. Citando il grande Bukowsky: "quella [donna] che per qualcuno è una fica per altri è una sega." e "il mondo è bello perché variato". :)

vingilot
23-01-2007, 14:38
finito ieri.

grafica spettacolare (meglio in component che in vga imho)
gameplay accattivante ma solo in ottica multiplayer
trama affrettata e noiosa

è un gioco buono tutto sommato, ottimo per capire le potenzialità della 360, ma nulla di più

ho giocato TUTTI gli sparatutto più significativi degli ultimi anni e di innovativo questo gioco non ha un granché.

io gli darei un 8 solo per il passo avanti nella grafica (così come giudicai doom3)

Window Vista
23-01-2007, 14:40
Su che cosa basi questa tese BT???????
Con che giochi che lo confronti?????
Non è che 6 abnormale è soltanto che tu come poco altra gente cerca sempre di trovare i difetti dei giochi, poi alcuni saranno pure gusti, cmq giocare 10 minuti e poi dire così è una sparata bella e buona, cmq:

DEGUSTIBUS

OvErClOck82
23-01-2007, 14:43
cmq giocare 10 minuti e poi dire così è una sparata bella e buona, cmq:

oh, ma li leggete tutti i post o solo quelli che vi fanno comodo ? ha detto che ci ha giocato per ben più di 10 minuti :rolleyes:

Massimo87
23-01-2007, 14:46
oh, ma li leggete tutti i post o solo quelli che vi fanno comodo ? ha detto che ci ha giocato per ben più di 10 minuti :rolleyes:
e tutti gli hanno detto di fare almeno qualche altro livello prima di dire che non è all'altezza :)

Window Vista
23-01-2007, 15:04
be si 1 ora di gioco in confronto alle mie 35-45 ore e passa di gioco sono poche vero, apparte, che non ha provato l'online, il cop, ecc, ma la grafica solo a lui gli viene in mente che fà schifo, solo a lui, cioè, alcuni ragionamenti sono campati per aria, con 150KG di peso solo lui può pensare di riuscirci a saltare, la storia del bianco e nero è stupida, è un gioco di guerra o di fiorellini???????? :)
Di confusione, io non la vedo, di doppiaggi, sonoro fatti male poi solo te la pensi così VS 3 milioni di xxxxx, cioè, vabbe che scrivo cxxxe alcune volte, ma questo le batte tutte. :)

Alla fine dei conti per me BT è solo uno che stà li a ricercar difetti, e io a queste persone proprio non non gli dò fiducia!! :)

Felice di smentirmi BT :)

hellish
23-01-2007, 15:32
presumo la stessa cosa valga per chi va contro Sony vero?
no perchè nel vecchio topic, te ed il tuo amichetto di merende ne avete dati di "troll" a gente anti-sony :asd:

ma chi è l'amichetto di merende ?
che poi io merenda non la faccio neanche :asd:

il discorso anti-sony, è ormai divenuto un dogma, basta nominare "sony" che pare quasi di invocare l'anti-cristo :asd: , ma ormai la cosa non fa tanto scalpore cioè..... :rolleyes: vada come vada sarà un successo :asd:

quì il discorso è ben diverso :), io ho sempre ironizzato su sony (anche se la cosa è stata aditata come ... troll[WoW]?, e vabè amen) dato che credo nel prodotto, ma dato che è una cosa personale...io non mi sono mai permesso di trascinare nessuno in questo mio "credo" mentre in questo 3d le cose sono un pò diverse :rolleyes:

Orange Paladude
23-01-2007, 15:40
Obiettivamente ha una grafica orrenda...volete mettere con Pong??? :mad:

:sofico:

OvErClOck82
23-01-2007, 16:35
la storia del bianco e nero è stupida, è un gioco di guerra o di fiorellini???????? :)

ecco, ora magari mi spieghi perchè un gioco di guerra deve essere per forza con colori spenti ? :mbe:

MiKeLezZ
23-01-2007, 16:43
ecco, ora magari mi spieghi perchè un gioco di guerra deve essere per forza con colori spenti ? :mbe:
Te non sei mai stato in guerra, vero?
Ah i giovani d'oggi

Il prossimo thread prevedo già che sarà "mi girano le palle perchè quel gioco di merda di Lost Planet, che a me non diverte visto che a me piace solo Super Mario e Zelda, ha troppo bianco"
(nd è ambientato in un pianeta ghiacciato)

Ledo
23-01-2007, 16:47
Te non sei mai stato in guerra, vero?
Ah i giovani d'oggi

Il prossimo thread prevedo già che sarà "mi girano le palle perchè quel gioco di merda di Lost Planet, che a me non diverte visto che a me piace solo Super Mario e Zelda, ha troppo bianco"
(nd è ambientato in un pianeta ghiacciato)
MiKeLezZ ma allora tu sei un veterano di guerra :eek: :Perfido: :asd:

DarkSpooner
23-01-2007, 16:53

ma io mi chiedo anche dove cavolo li vedete i colori spenti :mbe:
gli scenari li avete visti tutti? ci sono i posti al chiuso (più scuri) e quelli all'aperto con colori naturalissimi, ovvio che però non ci sarà un sole splendente, fiorellini che germogliano e farfalline che volano :eh:

bronzodiriace
23-01-2007, 17:12

negati?
se vuoi ti insegno a giocare a gow.

No nessun pcista o altro, mi piace il Wii

ma gow è ultrabuggato e come gioco e riguardo il single player, beh fà ridere.

DarkSpooner
23-01-2007, 17:17
negati?

prenditi una camomilla e rimani calmo ;)
se ti scaldi per una cosa buttata li per dire, forse hai la coda di paglia.. se vuoi insegnarmi a giocare fai pure, se ti realizzi così buon per te :asd:

in ogni caso GoW avrà anche i suoi bug, ma trovami un gioco che non ne ha e poi ne riparleremo :ciapet:

fabiomi
23-01-2007, 17:23
negati?

l'umorismo nn è di casa vedo...e nemmeno l'obiettività :D sempre + thread inutile

Crashman
23-01-2007, 17:23
negati?

Cambiato forum??

MiKeLezZ
23-01-2007, 17:25
mi piace il Wii
ok tutto chiaro

oscuroviandante
23-01-2007, 17:25
cHE scIFo ke fa Girs Of Uor.... davvero

Ammazza,spara.....sempre la shtessa robba.

Mika come Rez Ke se ti cali dibella eppoi ci gioki ,ti kali di bella anche di più...

PONG RUL3Z

http://www.notsonoisy.com/pong/pong.gif

MiKeLezZ
23-01-2007, 17:35
cHE scIFo ke fa Girs Of Uor.... davvero

Ammazza,spara.....sempre la shtessa robba.

Mika come Rez Ke se ti cali dibella eppoi ci gioki ,ti kali di bella anche di più...

PONG RUL3Z

http://www.notsonoisy.com/pong/pong.gif
http://img263.imageshack.us/img263/2599/pong7bv.gif

badtrip
23-01-2007, 18:35
negati?

mi puoi insegnare anche a me sul live sono badtrip84 aspetto lezione :D

kenjcj2000
23-01-2007, 18:38
negati?

io non mi allargherei....... :sofico:

bronzodiriace
23-01-2007, 19:06
ragazzi ovvio che la si prende con umorismo :) , mi spiace che avete letto un tono aggressivo, sorry.

Ripeto, il gioco mi piace online, lo reputo il migliore su 360, ma non lo assurgo a capolavoro, tutto qui, per varie scelte ;)

bronzodiriace
23-01-2007, 19:06
ok tutto chiaro
ah dimenticavo te sei il sonaro mannaro.

kenjcj2000
23-01-2007, 19:08
ragazzi ovvio che la si prende con umorismo :) , mi spiace che avete letto un tono aggressivo, sorry.

Ripeto, il gioco mi piace online, lo reputo il migliore su 360, ma non lo assurgo a capolavoro, tutto qui, per varie scelte ;)

uè pure il mio era un tono scerzoso :D comunque con Online a disposizione è un giocone uno dei migliori mai giocati in multy

almeno fino all^uscita di GRAW2 :D

[?]
23-01-2007, 19:15

MAhuahuauhHUAUHAHUhuauhahuUHAHUAuhauhauh

MiKeLezZ
23-01-2007, 19:20
ah dimenticavo te sei il sonaro mannaro.
ocio che se ti mordo lo diventi pure te

BTinside
23-01-2007, 19:47
Visto? questa è la prova che l'audio è impastato e le voci non si distinguono tanto :asd:

darkfear
23-01-2007, 19:49
vado a farmi una "partitella" a gow :stordita:

cmq sei normalissimo eh :stordita: :asd:

BTinside
23-01-2007, 19:54
Mondopizza se mi piace! :D Io sono quello della pizza a colazione di prima mattina scaldata al microwave. :sofico:

http://www.nesplayer.com/tmnt/pizza.gif

BTinside
23-01-2007, 19:56
minchia ma invece che parlarne sul forum per 4 ore perchè non ci ha giocato stasera?
se spendessi 65€ per un gioco me lo farei piacere a forza, pure se fosse quello di spongebob
Infatti è ciò che faccio. :D
Però devo dire che mi sta cominciando a piacere di più. (non liciatemi :sofico: )

BTinside
23-01-2007, 19:59
Per il doppiaggio sono d'accordo, hanno usato le solite voci un pò troppo cariche e a volte i dialoghi non si sentono, pero se capisci "partitella?" al posto di "battiterra!" forse è anche il tuo impianto che è un pò scarso! :Prrr:

Per i colori puoi provare a cambiare le impostazioni dal menu di gioco.
No l'impianto e di tutto rispetto. ;)
Come confermato ance da qualcun'altro quì, le voci risultano poco chiare. E poi Marcus Phoenix è il classico sborone americano. :D

BTinside
23-01-2007, 20:00
siamo sicuri che almeno l'impianto audio non è settato correttamente :asd:

(bt non te la prendere eh... cancelliamo i precedenti, è solo per farci una risata! :D)
Si, calibrato al millimetro. :D

No problem. :)

ERRYNOS
23-01-2007, 20:00
questione di gusti.

BTinside
23-01-2007, 20:02
cosa ti ho detto ieri sera?
allora marco,ho letto un po' dei tuoi deliri,4 pagine son tante a prima mattina,rispondo in ordine sparso,tutto imho ovviamente:

come gia ha deto lordbane,non dicono partitella ma battiterra,le locuste chiamano cosi' gli umani :D
graficamente non e' sporco,anzi,forse e' la prima volta che si riesce a rappresentare veramente un teatro di guerra,mi sembra ovvio che dopo che le locuste hanno quasi sterminato la razza umana,della terra non rimanga granche',anzi,sarebbe stato peggio vedere alberi fioriti,ruscelli,piante,fiori ecc...
il sonoro rende,non so com'e' su un 5.1,ma in cuffia o in stereo rende benissimo,un difetto sono le voci troppo basse come dici te,ma comunque il doppiaggio in italiano e' buono,con delle perle da parte di marcus veramente esilaranti,superiore ad esempio allo scempio half life 2 (si sve-gli dott friman :muro: )
la giocabilita' e' senza dubbio di alto livello,devi ragionare,stare basso,trovare il riparo piu' giusto in modo da risultare quanto piu' coperto e' possibile,marcus e gli altri sono semplicemente umani,2 colpi bene assestati e si va giu.la questione salto neanche a me andava a genio all'inizio,poi la scelta si rivela assolutamente azzeccata ed adeguata al contesto,sarebbe stato innanzitutto inutile saltare visto il tipo di combattimenti,ma poi neanche ce lo vedo quel bestione con 100kg di armatura addosso saltare come un canguro.
non e' un gioco da 10 o un capolavoro assoluto,ma e' comunque un ottimo titolo,fresco,innovativo per certe cose,ma soprattutto divertente :)
Ok Wallace, se lo dici te...

Partitella? :asd:

In coop ovviamente. :D

BTinside
23-01-2007, 20:06
Anche a me GOW non è piaciuto molto (giudico solo la componente single player): la storia è inesistente e la meccanica di gioco basata sui ripari è interessante ma a lungo andare, senza alcuna variazione al gameplay, stufa.
Venendo al comparto tecnico, è difficile non restare impressionati dalla grafica: c'è anche da dire, però, che la sfocatura dei fondali è eccessiva e, per quanto artistica, maschera alcuni difetti di aliasing. L'audio è sicuramente d'impatto, ma i dialoghi sono stereotipati e a volume troppo basso.
In conclusione, per chi non è interessato al multiplayer, ritengo che sia un gioco da provare, giocare e finire, ma poi rivendere o scambiare, dato che, superato l'effetto "wow" del primo impatto, non mi pare si possa definire un'esperienza indimenticabile.
Mmmh. Questa descrizione rispecchia un pò l'idea che mi sono fatto sul gioco nelle prime ore. Ovvero il timore della monotonia.
Vabbè, menomale che c'è il multiplayer.

Per quanto riguarda l'audio mi aspettavo di più.

avete presente la demo single di lost planet? Bene. Trovo che in questo gioco l'audio sia più dinamico, più corposo, preciso. Ad esempio è un piacere tirare una granita e poi girarsi sentendola esplodere nei diffusori surround. O quando i nemici ti inseguono si sentono ovunque, tutto più dinamico. Le esplosioni corpose.

Invece in gow mi sembra tutto più confusionario.

CosasNostras
23-01-2007, 20:12
tutto è possibile..per sarò matto ma per adesso COD3 mi ha preso più di Gow...ma è un ottimo titolo comuqnue :D

BTinside
23-01-2007, 20:15
Originale la tua firma , come il tuo post ;) ...

Non ho idea della tipologia di gioco che tu possa preferire , ma valutare gow cosi mi sa da fanboy di qualcosaltro , o di qualcuno che valuta troppo affrettatamente un titolo.

( edit : ho letto molti forum...tutti i post come questi di solito vengono fatti da persone che hanno il wii :D :D )
Allora :D :

1. La firma è un sfogo momentaneo dopo stress da fanboy accumulato in altri thread.

2. Non ho una tiplogia predefinita. Mi piacciono solo i bei giochi, a meno che non siano jrpg o rpg, che non mi piacciono proprio.

Se fossi stato fanboy tu pensi che avrei speso di fretta 65€ come un bimbo che non sa aspettare solo perchè mi torvavo al centro commerciale, sapendo anche che il giorno dopo l'utente torgianf me l'avrebbe spedito e l'avrei potuto finire gratis?

E no. :D

3. Odio il Wii, ma me lo tengo per me e non ho mai spalato merda su questa console. Tranne qualche commento ad immagini di giochi graficamente (apparentemente) osceni come Elebits. :)

BTinside
23-01-2007, 20:16

io continuo a pensare che eravate troppo impegnati a cercare difetti invece che seguire un minimo la storia e divertirvi ;)
contenti voi, contenti tutti.. andate a rivendere il gioco, che ci sarà sicuramente qualcuno contentissimo di trovarlo usato :Prrr:
La tua firma fa fede infatti. Tra l'altro pure irregolare.
Se cerchi gow usato quando lo finisco lo vendo. :D

*sasha ITALIA*
23-01-2007, 20:19
l'unica pecca imho di GOW è la scarsa longevità nel single.. per il resto è una bomba che sincerametne non mi aspettavo, e nonostante sia rimasto all'inizio deluso dal primo livello, mi ha colpito sempre più andando avanti fino a divenire una droga..

BTinside
23-01-2007, 20:22
Hai provato a settare il colore dal gioco su acceso? Migliora notevolmente nella grafica e nei colori.
Posso capirti però, ho avuto sensazioni simili. Halo 2 giocato 1 mese dopo GoW mi è piaciuto molto di più.
Halo 2 a me non è piaciuto. Non è un seguito degno di Halo1. A questo punto preferirei Gow, che fa storia a se.

Ho detto storia? Quale storia? :asd:

ok scherzo. :D

BTinside
23-01-2007, 20:23
ok, se lo dici tu.

kenjcj2000
23-01-2007, 20:24
Halo 2 a me non è piaciuto. Non è un seguito degno di Halo1. A questo punto preferirei Gow, che fa storia a se.

Ho detto storia? Quale storia? :asd:

ok scherzo. :D

giuro che dopo tutto stò patire se ti becco più di 2 sere online di fila ti sego.....

hoOOOO BT adattami sul live che giochiami insieme

BTinside
23-01-2007, 20:27
ma io mi chiedo anche dove cavolo li vedete i colori spenti :mbe:

Beh, io personalmente, se mi permettete ovviamente, ho sentito la necessità di settare il tv su "dinamico" (ovvero contrasto sparato a 100 ) modalità che non uso mai perchè risulta troppo forte per i miei gusti. Ho anche settato "acceso" nel menù di gow.

BTinside
23-01-2007, 20:29
vado a farmi una "partitella" a gow :stordita:

cmq sei normalissimo eh :stordita: :asd:
Cos'è che non ti va bene? :confused:

BTinside
23-01-2007, 20:31
tutto è possibile..per sarò matto ma per adesso COD3 mi ha preso più di Gow...ma è un ottimo titolo comuqnue :D
Anche a me cod3 mi prese più di gow. comunque, prima di tirare tutte le somme arrivò almeno a metà gioco, poi vediamo se mi prende più in là, come successo a sahsa. :D

BTinside
23-01-2007, 20:32
giuro che dopo tutto stò patire se ti becco più di 2 sere online di fila ti sego.....

hoOOOO BT adattami sul live che giochiami insieme
il nick è sempre candy o è un altro?

BTinside
23-01-2007, 20:40
bon, io vado in live con gow, se qualcuno vuol darmi una mano contro le languste io sono marcus v (nessuna relazione con il protagonista di gow)

darkfear
23-01-2007, 20:41
Cos'è che non ti va bene? :confused:
ma veramente niente...:stordita: ho detto "sei normalissimo" nn ero ironico :stordita:

+ che altro il "partitella" :asd:

vabe' mi sotterro :sob:

bon, io vado in live con gow, se qualcuno vuol darmi una mano contro le languste io sono marcus v (nessuna relazione con il protagonista di gow)

kenjcj2000
23-01-2007, 20:42
il nick è sempre candy o è un altro?

huauauauua non ti ci mettere pure te altrimenti mi autobanno :)

kenjcj2000 lo stesso del forum

PeK
23-01-2007, 21:35

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH!!!!

mo so' cazzi tua :asd:

fabiomi
23-01-2007, 22:43
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH!!!!

mo so' cazzi tua :asd:

auguri con bad! :asd: (ha la muffa da quanto ci gioca :D )

DarkSpooner
24-01-2007, 08:16
Bad ormai è diventato una locusta da quanto ci gioca :D

squall01
24-01-2007, 08:30
Ad esempio è un piacere tirare una granita e poi girarsi sentendola esplodere nei diffusori surround.

Invece in gow mi sembra tutto più confusionario.

:sofico: :sofico: :sofico:

torgianf
24-01-2007, 09:47
Ok Wallace, se lo dici te...

Partitella? :asd:

In coop ovviamente. :D

per giocare con me ti devi prenotare :O

BTinside
24-01-2007, 12:19
:sofico: :sofico: :sofico:
:D

BTinside
24-01-2007, 12:20
per giocare con me ti devi prenotare :O
dimmi dove e quando. :O

Window Vista
24-01-2007, 13:53
be si 1 ora di gioco in confronto alle mie 35-45 ore e passa di gioco sono poche vero, apparte, che non ha provato l'online, il cop, ecc, ma la grafica solo a lui gli viene in mente che fà schifo, solo a lui, cioè, alcuni ragionamenti sono campati per aria, con 150KG di peso solo lui può pensare di riuscirci a saltare, la storia del bianco e nero è stupida, è un gioco di guerra o di fiorellini???????? :)
Di confusione, io non la vedo, di doppiaggi, sonoro fatti male poi solo te la pensi così VS 3 milioni di xxxxx, cioè, vabbe che scrivo cxxxe alcune volte, ma questo le batte tutte. :)

Alla fine dei conti per me BT è solo uno che stà li a ricercar difetti, e io a queste persone proprio non non gli dò fiducia!! :)

Felice di smentirmi BT :)
up

Nevermind
24-01-2007, 14:04
up

MAh il discorso dei 150kg è semplicemente ridicolo, quando fa comodo si tira fuori il realismo ma ci dimentichiamo che stiamo parlando di VG non di realtà ti pare più credibile una persona muscolosa che anche con una armatura salta o le tante codse assurde dei FPS in generale ovvero:

- bonus che ridanno vita

- muri indistruttibili

- siamo tutti rambo che da soli fronteggiamo 1 esercito

- i proiettili non ammazzano ma fanno danni che nel 99% dei casi non compromettono per nulla le capacità del personaggio

ecc..

Il fatto di essere un carroarmato che non si alza manco di un cm non è una cosa realistica perchè di realismo in quei tipo di giochi non se ne vede di sicuro è solo una grossa limitazione.....cazzo praticamente siamo tornati a doom.

Se dobbiamo invocare il realismo per difendere scelte alquanto dubbie solo perchè il nostro motto è "difendere a tutti i costi" cadiamo nella stessa pentola di quelle che "devono trovare per forza il pelo nell'uovo".

MiKeLezZ
24-01-2007, 14:13
MAh il discorso dei 150kg è semplicemente ridicolo, quando fa comodo si tira fuori il realismo ma ci dimentichiamo che stiamo parlando di VG non di realtà ti pare più credibile una persona muscolosa che anche con una armatura salta o le tante codse assurde dei FPS in generale ovvero:

- bonus che ridanno vita

- muri indistruttibili

- i proiettili non ammazzano ma fanno danni che nel 99% dei casi non compromettono per nulla le capacità del personaggio

ecc..

Il fatto di essere un carroarmato che non si alza manco di un cm non è una cosa realistica perchè di realismo in quei tipo di giochi non se ne vede di sicuro è solo una grossa limitazione.....cazzo praticamente siamo tornati a doom.

Se dobbiamo invocare il realismo per difendere scelte alquanto dubbie solo perchè il nostro motto è "difendere a tutti i costi" cadiamo nella stessa pentola di quelle che "devono trovare per forza il pelo nell'uovo".
se il non saltare rende più verosimile il personaggio e ci aiuta meglio ad immedesimarci entro di lui, non capisco il problema
d'altronde, cosa avresti voluto? un gow dove il personaggio salta come un canguro? è perchè mai? te quando vai per strada, quante volte ti metti a saltare? se lo fai, ti prendono per scemo
immaginati in guerra, in qualche film o alla tv, se vedi i soldati che cominciano a saltare come dei dementi
i muri indistruttibili, ci possono anche stare

Crashman
24-01-2007, 14:13

- bonus che ridanno vita

- muri indistruttibili

ecc..

Poi però mi spieghi cosa avrebbe aggiunto all'esperienza di gioco la possibilità di saltare :)

Nevermind
24-01-2007, 14:20
Poi però mi spieghi cosa avrebbe aggiunto all'esperienza di gioco la possibilità di saltare :)

Questo dipende dall'uso che se ne fa le possibilit sono ovviamente infinite.

Nevermind
24-01-2007, 14:22
se il non saltare rende più verosimile il personaggio e ci aiuta meglio ad immedesimarci entro di lui, non capisco il problema
d'altronde, cosa avresti voluto? un gow dove il personaggio salta come un canguro? è perchè mai? te quando vai per strada, quante volte ti metti a saltare? se lo fai, ti prendono per scemo
immaginati in guerra, in qualche film o alla tv, se vedi i soldati che cominciano a saltare come dei dementi
i muri indistruttibili, ci possono anche stare

Del discorso che ho fatto ovviamente non ha capito una parola. Il mio oltretutto non so se è chiaro (mi sembra di no a questo punto) era un'obiezzione su un tipico modo di controbattare che trovo ridicolo non necessariamnete su GOW.

Window Vista
24-01-2007, 14:24
Del discorso che ho fatto ovviamente non ha capito una parola. Il mio oltretutto non so se è chiaro (mi sembra di no a questo punto) era un'obiezzione su un tipico modo di controbattare che trovo ridicolo non necessariamnete su GOW.
Il signor BTinside ha tirato in ballo proprio GOW indi si parla di GOW:
Recepito il messaggio??? :)

:)

MiKeLezZ
24-01-2007, 14:28
Del discorso che ho fatto ovviamente non ha capito una parola. Il mio oltretutto non so se è chiaro (mi sembra di no a questo punto) era un'obiezzione su un tipico modo di controbattare che trovo ridicolo non necessariamnete su GOW.Per forza che non capisco, tu non ti sai spiegare ed oltretutto non parli neppure in italiano. Vedi per esempio la parola "obiezzione", ma anche "controbattare" e "necessariamnete".
Ma anche la logicità delle frasi viene a mancare, come "il mio oltretutto non so se è chiaro", "il mio cosa"?? Il "mio obiezzione"?
Vabbè è inutile che mi sforzi, magari la prossima volta spendi un decimo di secondo in più e se ce la fai cerca di tradurci meglio in parole i tuoi scomposti pensieri, ok?

Nevermind
24-01-2007, 14:29
Il signor BTinside ha tirato in ballo proprio GOW indi si parla di GOW:
Recepito il messaggio???

Ovviamente il discorso vale anche per GOW (ma non solo).

Nevermind
24-01-2007, 14:33
Per forza che non capisco, tu non ti sai spiegare ed oltretutto non parli neppure in italiano. Vedi per esempio la parola "obiezzione", ma anche "controbattare" e "necessariamnete".
Ma anche la logicità delle frasi viene a mancare, come "il mio oltretutto non so se è chiaro", "il mio cosa"?? Il "mio obiezzione"?
Vabbè è inutile che mi sforzi, magari la prossima volta spendi un decimo di secondo in più e se ce la fai cerca di tradurci meglio in parole i tuoi scomposti pensieri, ok?

Mi spiace ma essendo di fretta non posso stare a controllare la scrittura ma,in linea di massima, penso si capisca ugualmnete il concetto. Anche se manca una lettera, o c'è una doppia di troppo, o qualche parola dislessica o qualche puteggiatura assente.

Vegita.ssj
24-01-2007, 14:53

- bonus che ridanno vita

- muri indistruttibili

ecc..

Ma tu li rispondi pure?
Nn è che nn hanno capito quello che volevi dire ma qui gow è considerato il messia!

Quindi tutti i lati positivi del gioco sono visti come tali, tutti quelli negativi sono visti come positivi. Così funziona è semplice :D

MiKeLezZ
24-01-2007, 15:01
Cavolo ma sapete che assomigliate molto al ragazzo di un altro forum di cui ho quotato un reply qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15631408&postcount=36

Bestio
24-01-2007, 15:04
Anche io lo trovo tremendamente noioso, ieri per provare il nuovo VPR ci ho giocato mezz'oretta, visivamente era davvero da smescellamento, ma alla fine avevo 2 palle che non stavano più nella stanza! :sofico:

IMHO è uno dei giochi più noiosi che abbia mai visto. :p

oscuroviandante
24-01-2007, 15:05
Io invece ho mollato giochi come UT e Quake proprio perchè mi ero sdrumato i gioielli di vedere gente che non fa altro che saltare qua e là...

Il bello è che il perchè non hanno implementato i salti quelli della Epic lo spiegano nel libricino di istruzioni :rolleyes:

Kingdracon
24-01-2007, 15:07
Ma tu li rispondi pure?
Nn è che nn hanno capito quello che volevi dire ma qui gow è considerato il messia!

Quindi tutti i lati positivi del gioco sono visti come tali, tutti quelli negativi sono visti come positivi. Così funziona è semplice :D

infatti hai ragione bisogna trovare l'equilibrio un po da ambo le parti...

Secondo me Gow ha tanti difetti , alcuni fastidiosi nel gameplay , che non sto a elencare , ma rimane cmq un ottimo gioco " almeno " per la console MS o almeno con l'unione del Multiplayer e abbastanza completo.