View Full Version : Gears Of War non mi piace, sono normale?
Murakami
25-01-2007, 08:22
Murakami, una domanda NOn PROVOCATORIA: l' hai finito il gioco ?
Te lo chiedo perchè nel finale si intuisce tanto della trama, ed è tutt' altro che poco curata.
La pecca è di non aver spiegato il tutto con un buon filmato introduttivo, questo si. Ma quel "non sanno perchè è iniziata ..." lascia intendere tanto per il futuro.
Si, l'ho finito una volta, poi l'ho venduto: onestamente, non ci ho capito granchè e, in ogni caso, durante il gioco i brandelli di trama sono sfilacciati e non invogliano a dare una visione organica al finale...almeno, così la penso e l'ho vissuta io... :boh:
Naturalmente, può essere che tutto venga spiegato in GOW2, ma ciò non toglie le lacune della storia in questo episodio (sarebbe come dire che Matrix poteva non avere una storia perchè tanto si sapeva che era una trilogia e tutto sarebbe stato spiegato nei capitoli successivi).
DarkSpooner
25-01-2007, 09:10
le persone cambiano idea facilmente :asd:
oppure semplicemente hanno pensato a divertirsi e basta :ciapet:
ciuketto
25-01-2007, 09:37
Preso oggi, messo su, primo livello. Ecco le impressioni :
- Rigido. Niente liberta di esplorazione, il personaggio non salta nemmeno. Ambienti stretti.
- La grafica non mi piace, confusionaria, sporca, un pò troppo scura.
65€ nel cesso? :mad:
Sono il solo a pensarla così?
Questo il mio commento in un forum:
Ma facciamo i seri..
Da quando un gioco è solo grafica?Un gioco che finisce in meno di 5 ore,nel quale l'intelligenza artificiale sembra quella dei giochi di 8 anni fa,nel quale i divani anche se trivellati di colpi si spezzano in due non merita più di 6.
E sono già di manica larga.
Grafica 9,5
Sonoro 9
Giocabilità 6
Longevità 2
Innovazione 2
Come vedi sei in buona compagnia. ;)
Questo il mio commento in un forum:
Ma facciamo i seri..
Da quando un gioco è solo grafica?Un gioco che finisce in meno di 5 ore,nel quale l'intelligenza artificiale sembra quella dei giochi di 8 anni fa,nel quale i divani anche se trivellati di colpi si spezzano in due non merita più di 6.
E sono già di manica larga.
Grafica 9,5
Sonoro 9
Giocabilità 6
Longevità 2
Innovazione 2
Come vedi sei in buona compagnia. ;)
eccone un' altro che probabilmente:
a) non ci ha mai giocato
b) neppure si è preso la briga di leggere il thread, dove l' autore ha cambiato ideaa
Che dite, sarà un caso che PRATICAMENTE TUTTI quelli che qui sono intervenuti per dire che GOW fa schifo (con un paio di doverose eccezioni, per carità) hanno poi in sign qualcosa riguardante il Wii ? Riflettete, gente, riflettete ...
Se vi dicessi che adesso Gow mi piace cosa mi fate? :stordita:
Quando l'ho provato la prima volta ero morto di sonno, e anche la seconda. Oggi mi sono divertito in co-op e in live 4 contro 4. :sofico:
anche in single mi piace, solo che una volta che giochi assieme a qualcuno non vorresti poi giocare più da solo.
Ho fatto l'abitudine alla grafica confusionaria, tanto che ora che mi è familiare riesco ad apprezzarne tutti i pregi.
La cosa più divertente imho è segare i menici. :D
MWAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Embrace your destiny!!!!
http://www.thejawa.com/joseph/Misc/vadergg01.jpg
NoPlaceToHide
25-01-2007, 10:03
a me invece il multiplayer non piace per niente, armi troppo sbilanciate con quelle che si trovano a terra, poca aim necessaria solo TDM a round che alla lunga scogliona poco movimento freestyle...nettamente meglio il singleplayer, in multi mi diverto nettamente di più con CoD2 e PES6...
Vegita.ssj
25-01-2007, 10:04
a) non ci ha mai giocato
b) neppure si è preso la briga di leggere il thread, dove l' autore ha cambiato ideaa
Che dite, sarà un caso che PRATICAMENTE TUTTI quelli che qui sono intervenuti per dire che GOW fa schifo (con un paio di doverose eccezioni, per carità) hanno poi in sign qualcosa riguardante il Wii ? Riflettete, gente, riflettete ...
Spetta spetta, io nn ho niente in sign...
GOW è un gioco mediocre, ma che più mediocre nn si può ma son contento che esista, altrimenti nn mi renderei conto di quanti titoli gli sono sfacciatamente superiori :)
ciuketto
25-01-2007, 10:08
a) non ci ha mai giocato
Ma è possibile che cerchi sempre di scatenare flames? :rolleyes:
1)Pochi post addietro dici che i gusti son gusti e che però non si puo criticare il comparto tecnico.Io infatti non critico il comparto tecnico come si può ben vedere,ma il gioco,che è vuoto,privo di una storia e con una longevità NULLA.E cmq hai da ridire anche sui gusti.E vabbè.
2)Come fai a sapere se ci ho giocato o meno?Tu normalmente valuti i giochi a cui non hai giocato?Se è tua abitudine mi spiace per te,io non sono solito farlo.
Oppure per te vale l'equazione:Non gli piace=impossibilecheciabbiagiocatolaxbox360sfornasolocapolavorigrandemicrosoft!!!
3)Io ho il wii,ma sono stato indeciso sino all'ultimo se comprare 360 o wii,e lo sai bene,visto che sono entrato piu di una volta nel 3d della 360 per chiedere consigli.Ho una play 2 e una xbox,e prima del wii non avevo mai avuto una console nintendo.E sinceramente mi sto anche scassando perchè dopo 2 mesi dal lancio oltre a zelda ancora non è uscito un gioco decente che non sia in multyplayer.E mi devo dare ai giochi gc.
A me non piace(gow).E lo dico con cognizione di causa.
Sono contento che l'autore del 3d abbia cambiato idea.almeno non ha buttato 60€.
Io soldi per sta merda di gioco( a parte il reparto tecnico che è davvero fenomenale,ma io non giudico i giochi solo su quello)non lo ho spesi grazie a Dio,pr fortuna il mio coinquilino ha la 360 e me l'ha prestata,pensa che in una giornata ho finito sia gow che lost planet.Immagino chi li ha comprati entrambi e non ha l'adsl a casa che dopo una giornata ha letterlamente buttato 130€ nel cesso quanto sia contento!!! :asd:
Grazie e arrivederci! :sofico: :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=1597408&pp=20&page=2
samba! pepeeeeepepeeeepepepeeeeeepeeeee!
beh, dai, 5 o 6 utenti a cui nn piace il gioco su 3 milioni ci può anche stare :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=1597408&pp=20&page=2
samba! pepeeeeepepeeeepepepeeeeeepeeeee!
pek, nn va nè uno nè l'altro link :D
ciuketto
25-01-2007, 10:19
beh, dai, 5 o 6 utenti a cui nn piace il gioco su 3 milioni ci può anche stare :asd:
Appunto,non vedo il problema.Se a voi piace meglio così!!:asd:
Non avete buttato soldi!
Vegita.ssj
25-01-2007, 10:21
Effettivamente io invidio ler pesone che apprezzano giochi tanto mediocri, hanno una possibilità di scegliere tra un maggio numero di software. Io ormai i giochi che apprezzo son pochissimi :(
ciuketto
25-01-2007, 10:26
Effettivamente io invidio ler pesone che apprezzano giochi tanto mediocri, hanno una possibilità di scegliere tra un maggio numero di software. Io ormai i giochi che apprezzo son pochissimi :(
Vero. ;)
Mi sbatto tantissimo per cercare giochi che mi piacciano..
Ultimamente ho trovato solo zelda,fm2007,mario kart dd e metroid(che non avevo mai giocato..da paura!!!!). ;)
Scusate l'OT.
Vegita.ssj
25-01-2007, 10:28
Si metroid è tosto, ti consiglio quello per snes se nn ci hai mai giocato, un must!
fine ot/
un elitista!!!!
mi spiace per te :(
Kingdracon
25-01-2007, 10:30
1)Pochi post addietro dici che i gusti son gusti e che però non si puo criticare il comparto tecnico.Io infatti non critico il comparto tecnico come si può ben vedere,ma il gioco,che è vuoto,privo di una storia e con una longevità NULLA.E cmq hai da ridire anche sui gusti.E vabbè.
2)Come fai a sapere se ci ho giocato o meno?Tu normalmente valuti i giochi a cui non hai giocato?Se è tua abitudine mi spiace per te,io non sono solito farlo.
Oppure per te vale l'equazione:Non gli piace=impossibilecheciabbiagiocatolaxbox360sfornasolocapolavorigrandemicrosoft!!!
3)Io ho il wii,ma sono stato indeciso sino all'ultimo se comprare 360 o wii,e lo sai bene,visto che sono entrato piu di una volta nel 3d della 360 per chiedere consigli.Ho una play 2 e una xbox,e prima del wii non avevo mai avuto una console nintendo.E sinceramente mi sto anche scassando perchè dopo 2 mesi dal lancio oltre a zelda ancora non è uscito un gioco decente che non sia in multyplayer.E mi devo dare ai giochi gc.
A me non piace(gow).E lo dico con cognizione di causa.
Sono contento che l'autore del 3d abbia cambiato idea.almeno non ha buttato 60€.
Io soldi per sta merda di gioco( a parte il reparto tecnico che è davvero fenomenale,ma io non giudico i giochi solo su quello)non lo ho spesi grazie a Dio,pr fortuna il mio coinquilino ha la 360 e me l'ha prestata,pensa che in una giornata ho finito sia gow che lost planet.Immagino chi li ha comprati entrambi e non ha l'adsl a casa che dopo una giornata ha letterlamente buttato 130€ nel cesso quanto sia contento!!! :asd:
Mi sa che e meglio che ti prepari, il multiplayer per console e il futuro , ma un futuro gia presente :D , quindi per te qualunque Fps ha longevita zero ?
Pensa che la sostanza di quello che hai scritto tu molti lo pensano sul Wii...., a parte il controller ( che poi va a gusti , io sono all'antica..con il buon pad ) , e una console old-old-old- gen....
Ho flammato bene ? :D
troppo lolloso sto topic :D
sheijtan
25-01-2007, 10:32
Dunque se tu fossi un recensore sconsiglieresti l'acquisto di GOW ad un utente xbox360 e gli rifileresti un bel 5. Non lasci nemmeno uno spiraglio del tipo: "a me il genere non piace, però...".
Ma sono l'unico che riesce ad apprezzare i vari Zelda, Mario and Co. e ad apprezzare anche GOW?
pek, nn va nè uno nè l'altro link :D
eche palle :(
boh, il primo è un search delle ultime discussioni di Vegeta.ssj e l'altro era un link ad un mp3 di musica samba (quella della pubblicità nike)
ciuketto
25-01-2007, 10:40
Mi sa che e meglio che ti prepari, il multiplayer per console e il futuro , ma un futuro gia presente :D , quindi per te qualunque Fps ha longevita zero ?
Pensa che la sostanza di quello che hai scritto tu molti lo pensano sul Wii...., a parte il controller ( che poi va a gusti , io sono all'antica..con il buon pad ) , e una console old-old-old- gen....
Ho flammato bene ? :D
Non esiste solo il fps come genere.Oppure voi vivete in un mondo tutto vostro dove esiste solo quello? ;) (flame iside) :D :D
Io adoro FF.L'unico final fantasy online,l'XI,è stato un fiasco clamoroso.Quindi è chiaro che amanti di altri generi non sopportano l'online.Pensa ai platform online..utilità??
Non rendere assoluto tutto,non perchè a voi piace l'online sugli fps,tutto un domani sarà online.
Alla maggior parte dei videogiocatori dell'online non frega nulla,basta guardare i dati di vendita.
Siete voi la nicchia che sperate che l'online arriverà ad essere l'unica forma di videogioco.La realtà è tutt'altra. ;)
L'online è una parte,neanche troppo rilevante,del mercato dei videogiochi..
Capisco che voi che finite i giochi in quattro ore sperate che tutto un giorno sarà online,anche perchè avreste davvero buttato i vostri dindini.Ma non è e non sarà cosi per ovvie ragioni.
Se volete essere obiettivi bene,altrimenti continuate a pensare che ci sia solo xbox360,gears of war e lost planet e vivete felici. :D :D :D
Ma sono l'unico che riesce ad apprezzare i vari Zelda, Mario and Co. e ad apprezzare anche GOW?
mi sa di sì :p
eche palle :(
boh, il primo è un search delle ultime discussioni di Vegeta.ssj e l'altro era un link ad un mp3 di musica samba (quella della pubblicità nike)
beh allora nn mi sono perso niente :D
Vegita.ssj
25-01-2007, 10:42
Dunque se tu fossi un recensore sconsiglieresti l'acquisto di GOW ad un utente xbox360 e gli rifileresti un bel 5. Non lasci nemmeno uno spiraglio del tipo: "a me il genere non piace, però...".
No, da recensore è ovvio che pondei molto diversamente il gioco, considerando l'utenza 360 e il tipo di macchina e il tipo di software che propone gow è 10, nn c'è dubbio!
E' che proprio a me nn vanno tutti questi tipi di software, senza frainterdermi, io ho giocato ad un bel numero di fps e mi ci son anche divertito ma non mi lasciano nulla.
Son produzioni fatte in un certo modo, molto simili tra loro ma che a livello emotivo (tristezza, allegria, sorpresa...) lasciano a desiderare :)
ciuketto
25-01-2007, 10:42
Io non direi questo. Io direi che la trama non c'è(e sfido chiunque a dimostrare il contrario),cheil comparto tecnico è il migliore mai visto sino ad ora su console,cje la fisica e l'interaazione con l'ambiente è nulla.
Lo consiglierei a chi adora sparare a tutto quello che trova davanti(e non sono pochi in effetti)ma lo sconsiglierei a chi da un gioco cerca qualcosa di più profondo. ;)
Non esiste solo il fps come genere.Oppure voi vivete in un mondo tutto vostro dove esiste solo quello? ;) (flame iside) :D :D
Io adoro FF.L'unico final fantasy online,l'XI,è stato un fiasco clamoroso.Quindi è chiaro che amanti di altri generi non sopportano l'online.Pensa ai platform online..utilità??
Non rendere assoluto tutto,non perchè a voi piace l'online sugli fps,tutto un domani sarà online.
Alla maggior parte dei videogiocatori dell'online non frega nulla,basta guardare i dati di vendita.
Siete voi la nicchia che sperate che l'online arriverà ad essere l'unica forma di videogioco.La realtà è tutt'altra. ;)
Capisco che voi che finite i giochi in quattro ore sperate che tutto un giorno sarà online,anche perchè avreste davvero buttato i vostri dindini.Ma non è e non sarà cosi per ovvie ragioni.
Se volete essere obiettivi bene,altrimenti continuate a pensare che ci sia solo xbox360,gears of war e lost planet e vivete felici. :D :D :D
:rotfl: mai lette così tante stronzate in un'unico post (flame inside :fuck: ) :D meno male che ho imparato a nn perdere + tempo a rispondere ad affermazioni del genere (xkè la realtà dei fatti è ben diversa....ma che nessuno glielo dica :p )
ah, x la cronaca, anch'io sono pazzo di FF (il 7 e 8 li ho giocati fino all'usura del disco :D )..
ciuketto
25-01-2007, 10:50
:rotfl: mai lette così tante stronzate in un'unico post (flame inside :fuck: ) :D meno male che ho imparato a nn perdere + tempo a rispondere ad affermazioni del genere (xkè la realtà dei fatti è ben diversa....ma che nessuno glielo dica :p )
Già,la realtà è tutta online. :D
Marò..Ma quanto tempo fa hai iniziato a videogiocare?No,perchè la tua cultura in proposito mi pare uguale a quella di un samurai giapponese del tredicesimo secolo.
Scommetto che hai avuto solo pc,xbox e xbox 360.Al limite(ma ci credo poco)una ps2.
E cmq..Una persona che non risponde è perchè non ha argomenti. ;)
Buona giornata,ora vado a vivere nella vita reale..Non nell'online!!!:asd:
Già,la realtà è tutta online. :D
Marò..Ma quanto tempo fa hai iniziato a videogiocare?No,perchè la tua cultura in proposito mi pare uguale a quella di un samurai giapponese del tredicesimo secolo.
Scommetto che hai avuto solo pc,xbox e xbox 360.Al limite(ma ci credo poco)una ps2.
E cmq..Una persona che non risponde è perchè non ha argomenti. ;)
Buona giornata,ora vado a vivere nella vita reale..Non nell'online!!!:asd:
cvd. buona giornata :)
Spetta spetta, io nn ho niente in sign...
non hai bisogno di mettere nulla in sign. Tutto il foprum sa che sei uno sfegatato sostenitore di Sony :p
GOW è un gioco mediocre, ma che più mediocre nn si può ma son contento che esista, altrimenti nn mi renderei conto di quanti titoli gli sono sfacciatamente superiori :)
certo, certo, mediocre. Infatti TUTTA la critica mondiale, inclus Famitsu che un voto alto ad un gioco occidentale non lo da manco per sbaglio, gli ha affibiato punteggi superiori al 90%.
IGN: 94%
Gamespot: 96%
Gamespy: 100%
Famitsu: 9/9/9/10
GameInformer: 95%
Gameshark: 100%
1UP: 100%
...
e la lista tra il 95 ed il 100% è di almeno 30 testate diverse.
Per fortuna viene qui Vegita a dirci che è un gioco MEDIOCRE, tra l' altro senza possedere l' X360 ...
Attenzione: non a dirci che A LUI NON PIACE (come Murakami, il cui parere è accettabilissimo: lui ha la 360 ed il gioco non gli dice un granchè.). No, per Vegita il gioco è MEDIOCRE.
Alla faccia dell' obbiettività ...
ah, sono io a scatenare i flames ?
Non i possessori di Wii che vengono qui a dire che GOW è mediocre ... :rolleyes:
La sai la storia della volpe e dell' uva ...
no, non sui gusti.
Come vedi sia con BTInsiede (prima della sua "conversione" :p ) che con Murakami ho tranquillamente accettato il loro giudizio. Se un gioco non piace, non piace.
Io mi sto rivolgendo ai possessori di ALTRA CONSOLE, proprio come te, che vengono qui a dare giudizi su un gioco che probabilmente hanno solo provato ...
M$ sforna acnhe grosse porcherie, tantopiù che questo gioco di M$ non ha proprio nulla.
L' asserzione "Casa del Cuore"=grandi giochi appartiene ad altri, e non si tratta di M$ ....
Da quanto dici ho una precisa idea sul fatto che tu non ci abbia giocato, e non avendo tu una X360 diciamo che qualche dubbio può venire.
certo, certo, il mondo è pieno di gente che presta 360 a destra e manca, e soprattutto di gente che IN UN GIORNO finisce Lost Planet e GOW.
Vabbè, IO NON CI CREDO, poi può anche essere vero
quindi con questo post è UFFICIALE che tu sia qui a scatenare solo flames ?
Perchè in questo caso evito proprio di risponderti
Il topic era di BTInside ed aveva un significato totalmente differente da quello che tu e qualche altro state cercando di dargli (cerchiamo di smontare un pò GOW ...).
Tu stai arrivando a definire MEDIOCRE (qualcun' altro "una merda" ... :rolleyes: ) un gioco che la critica mndiale ha definito come bellissimo. Complimenti !
mi sa di sì :p
Zelda per me è carino ma noioso. PER ME, perchè per qualcuno è una droga e non lo discuto (di certo non lo definisco mediocre).
Mario l' ho amato alla follia, ma adesso ha davvero stufato (anche perchè ho passato i 35 anni ...)
Però apprezzo GOW.
Insomma, si possono tranquillamente apprezzare tanti generi diversi. In questo periodo gioco a GOW, Oblivion e .... Viva Pinata. Più diversi di così :p
non hai bisogno di mettere nulla in sign. Tutto il foprum sa che sei uno sfegatato sostenitore di Sony :p
certo, certo, mediocre. Infatti TUTTA la critica mondiale, inclus Famitsu che un voto alto ad un gioco occidentale non lo da manco per sbaglio, gli ha affibiato punteggi superiori al 90%.
IGN: 94%
Gamespot: 96%
Gamespy: 100%
Famitsu: 9/9/9/10
GameInformer: 95%
Gameshark: 100%
1UP: 100%
...
e la lista tra il 95 ed il 100% è di almeno 30 testate diverse.
Per fortuna viene qui Vegita a dirci che è un gioco MEDIOCRE, tra l' altro senza possedere l' X360 ...
Attenzione: non a dirci che A LUI NON PIACE (come Murakami, il cui parere è accettabilissimo: lui ha la 360 ed il gioco non gli dice un granchè.). No, per Vegita il gioco è MEDIOCRE.
Alla faccia dell' obbiettività ...
ma hai ancora voglia di replicare a commenti del genere e di certa gente?? le cose sono 2: o hai tanto tempo o hai una pazienza senza fine :D
fireradeon
25-01-2007, 11:42
- Rigido. Niente liberta di esplorazione, il personaggio non salta nemmeno. Ambienti stretti.
Si può concordare su tutto ma sulla grafica no!
Visitina dall'oculista magari..... ;) :asd:
Si può concordare su tutto ma sulla grafica no!
Visitina dall'oculista magari..... ;) :asd:
leggi il resto del topic : ha modificato la sua prima sensazione in modo deciso ;)
D' altronde anche a me inizialmente non aveva entusiasmato. SOlo inizialmente però
ma hai ancora voglia di replicare a commenti del genere e di certa gente?? le cose sono 2: o hai tanto tempo o hai una pazienza senza fine :D
sono ottimista per natura (e paziente): spero sempre nella buonafede e nella voglia di discutere
A volte è tempo perso, lo so ... :rolleyes:
Kharonte85
25-01-2007, 12:10
:D
Fabiaccio
25-01-2007, 12:18
non son d'accordo, ma se non ti piace c'è poco da fare :fagiano:
fireradeon
25-01-2007, 12:28
leggi il resto del topic : ha modificato la sua prima sensazione in modo deciso ;)
D' altronde anche a me inizialmente non aveva entusiasmato. SOlo inizialmente però
Ho visto. :)
Cmq se volete possiamo spostare il discorso sul gameplay!! :asd:
Fabiaccio
25-01-2007, 12:34
Quando l'ho provato la prima volta ero morto di sonno, e anche la seconda. Oggi mi sono divertito in co-op e in live 4 contro 4. :sofico:
anche in single mi piace, solo che una volta che giochi assieme a qualcuno non vorresti poi giocare più da solo.
Ho fatto l'abitudine alla grafica confusionaria, tanto che ora che mi è familiare riesco ad apprezzarne tutti i pregi.
La cosa più divertente imho è segare i menici. :D
Aspè che do un chiamo a Lapo che ti faccio mandare i suoi 3 compagni d'avventura :sofico: :sofico: :sofico:
bronzodiriace
25-01-2007, 12:52
non sei l'unico
sbavo per zelda, vista la sua architettura e la cura maniacale che cè dietro al gioco confezionato in NIntendo, ma capisco pure che gow non è un capolavoro ma un buon gioco.
Vegita.ssj
25-01-2007, 13:04
quindi con questo post è UFFICIALE che tu sia qui a scatenare solo flames ?
Perchè in questo caso evito proprio di risponderti
Il topic era di BTInside ed aveva un significato totalmente differente da quello che tu e qualche altro state cercando di dargli (cerchiamo di smontare un pò GOW ...).
Tu stai arrivando a definire MEDIOCRE (qualcun' altro "una merda" ... :rolleyes: ) un gioco che la critica mndiale ha definito come bellissimo. Complimenti !
Mi hai fatto cambiare idea, Gow p un capolavoro come nn se ne vedevano dai tempi dello snes: Yoshi's Island, Super Mario World e Super Metroid ringraziano :mc:
Massimo87
25-01-2007, 13:12
Mi hai fatto cambiare idea, Gow p un capolavoro come nn se ne vedevano dai tempi dello snes: Yoshi's Island, Super Mario World e Super Metroid ringraziano :mc:
flamma da un'altra parte.. che è meglio va :D
fanboyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :)
è inutile! sei un elitista!
uno di quelli che vedono capolavori in giochi che in realtà sono cretinate ma che hanno l'unico pregio di aver venduto pochissimo, e a cui i giochi mainstream faranno sempre e comunque schifo.
torna su retrogaming.it :)
A me di farti cambiare idea non importa nulla. Ho solo sottolineato una faziosità evidente.
Che Metroid sia meglio di GOW lo pensi tu e buon per te. Qui si discuteva solo del fatto che tu hai definito un ottimo gioco MEDIOCRE, mancando del tutto di obbiettività
BTinside
25-01-2007, 13:28
, così COD3 non me lo sono goduto in pieno.
Azz! Allora aspetto che ritorni cod3 prima di continuare gow. :D
Fabiaccio
25-01-2007, 13:34
Halo e GOW sono INTOCCABILI :O .
A chiunque non piacciano se ne capisce meno di zero come giochi :O
p.s.: ma non pensate un pò che state esagerando? che forse l'oggettività non esista affatto? :rolleyes:
(se un gioco non mi piace non mi piace, poi che abbia preso pure 18 10 e 26 premi, chissenefrega :fagiano: ).
Vegita.ssj
25-01-2007, 13:35
Per massimo87: Grazie :) nn so di cosa ma grazie :)
Per pek: Nn mi interessa più o meno quanto venda il gioco ma quello che mi trasmette, elitario o non lo prendo come un complimento
Per MaxIt: ma se io dico che è un gioco mediocre è sottinteso che esprimo un'opinione, posso capire se dicessi nn potete nn concordare che faccia schifo, oppure dai raga nn state bene il gioco fa pena, nn è molto pratico dover esplicitare imho, secondo me o cose del genere.
ancora per pek: su retrogaming più che altro ci vado per cose simiserie, su questo forum con gente come goldorak, window vista o lo stesso massimo87 ci sto per farmi una pancia di risate, nn ce la faccio sono utenti troppo pane al pane vino al vino :D
BTinside
25-01-2007, 13:42
Comunque è un gioco che va capito. Al quale bisogna abituarsi un attimino per apprezzarlo. A me adesso piace tantissimo. Poi che risate ieri in live con gli amici contro i bimbiminchia :asd:
Il mio voto personale cmq è 8,9 (causa longevità e trama).
p.s.: ma non pensate un pò che state esagerando? che forse l'oggettività non esista affatto? :rolleyes:
(se un gioco non mi piace non mi piace, poi che abbia preso pure 18 10 e 26 premi, chissenefrega :fagiano: ).
ok, allora dici "non mi piace". oppure "per me non è un gran gioco".
qua invece si passa dal "gioco mediocre" ad "è una merda"
Fabiaccio
25-01-2007, 13:47
ok, allora dici "non mi piace". oppure "per me non è un gran gioco".
qua invece si passa dal "gioco mediocre" ad "è una merda"
mah il punto è che se non mi intriga manco un pò dico tranquillamente che è una merda senza farmi troppi problemi.
Vegita.ssj
25-01-2007, 14:00
mah il punto è che se non mi intriga manco un pò dico tranquillamente che è una merda senza farmi troppi problemi.
Quoto.
Cmq BtInside ha gli ha affibbiato 8,9 :D
kenjcj2000
25-01-2007, 14:00
Allora credo che si stia perdendo un pò la bussola (BT a qaunto vedo non insegna :D ) x non piacere un gioco come Gow:
1 non piace assolutamente il genere
2 si fà i fiketti x che è di moda
Pure io preferisco i giochi alla Graw x dire ma come faccio a dire che gow fà schifo????
comunque fate voi forse fà fico ;)
E sbagli.
Puoi definire merda un gioco che oggettivamente fa cagare (Perfect Bug 0 Docet).
Gow,Lost Planet ecc puoi dire che assolutamente non ti piace x mille motivi, ma definirlo merda significa non capire na fava a livello videoludico.
ciuketto
25-01-2007, 14:14
']E sbagli.
Puoi definire merda un gioco che oggettivamente fa cagare (Perfect Bug 0 Docet).
Gow,Lost Planet ecc puoi dire che assolutamente non ti piace x mille motivi, ma definirlo merda significa non capire na fava a livello videoludico.
E giustamente..ne capisce solo chi dice che è bello.
Ma per cortesia. :muro: :muro:
Cerchiamo di tornare con i piedi per terra.
Vegita.ssj
25-01-2007, 14:15
']E sbagli.
Ecco l'utenza oggettiva di questo forum, questo è ciò che mi piace quotare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
britt-one
25-01-2007, 14:16
']E sbagli.
Scusate mi son svegliato solo oggi......
Ma la puzza della str@@@@ta è arrivata fino ai confini del forum.
Chi è che sostiene che gow è una cagata grafica????
Mi piacerebbe almeno sapere cosa è stato preso come termine di paragone.
Parliamone.
kenjcj2000
25-01-2007, 14:18
Scusate mi son svegliato solo oggi......
Ma la puzza della str@@@@ta è arrivata fino ai confini del forum.
Chi è che sostiene che gow è una cagata grafica????
Mi piacerebbe almeno sapere cosa è stato preso come termine di paragone.
Parliamone.
Non lo saprai MAI il temine di paragone non esiste..... tutto IMHO :D
E giustamente..ne capisce solo chi dice che è bello.
Ma per cortesia. :muro: :muro:
Cerchiamo di tornare con i piedi per terra.
Non hai capito un cazzo del discorso, probabilmente sei troppo impegnato ad andare per thread a cercare di creare flames.
Gira la ruota e ritenta sarai piu' fortunato.
sheijtan
25-01-2007, 14:18
Io non direi questo. Io direi che la trama non c'è(e sfido chiunque a dimostrare il contrario),cheil comparto tecnico è il migliore mai visto sino ad ora su console,cje la fisica e l'interaazione con l'ambiente è nulla.
Lo consiglierei a chi adora sparare a tutto quello che trova davanti(e non sono pochi in effetti)ma lo sconsiglierei a chi da un gioco cerca qualcosa di più profondo. ;)
Qualche appunto che mi sento di fare (per il resto :mano: ) :
GOW per quel che è (uno shoot'em up con un gameplay fortemente arcade, imho) ha una trama più che sufficiente a giustificare gli eventi che uno si trova a fronteggiare. Mi sembra la prima volta che si consideri la trama così fondamentale in uno shoot'em up...
Per quanto riguarda la scarsa interazione fisica con l'ambiente: è un dato di fatto che l'azione di gioco non possa provocare crolli. Ma è così fastidioso o importante?
Kingdracon
25-01-2007, 14:22
:eek: , sono rimasto un po biasito dal tuo post -.-
Io odio gli fps , penso che l'ultimo che ho giocato seriamente sia stato uno fra i primi quake per pc ( pensa che non ricordo neanche il titolo giusto :D )
Tu hai detto in un reply precedente che ha longevita bassa , un titolo come gow che ha come punto di forza il multiplayer ha longevita bassa secondo te?boh...
La " nicchia " come la definisci tu e' tutt'altro che sony o Ms a livello di console , ma come parola la avvicinerei piu a una piattaforma come il Wii ( e qua concludo con la grande N perche non e mia intenzione aprire i soliti flame inutili).
Stai generalizzando troppo nel reply che mi hai fatto , ho una vita e lavoro , gow l'ho finito in 3 settimane giocando una paio d'ore e poco meno la sera , per altri magari non sara stato cosi , per me si' , e non mi pongo problemi in merito.
Io cerco di essere obbiettivo nel possibile, nel senso che se potessi ( come ho sempre fatto in passato) comprerei tutte le console , proprio ogni console ; puo avere i propri titoli non multipiattaforma.
Giudicare Gow una merda anche se il genere non ti aggrada e essere non obbiettivi , e come se ti dicessi da fan anti N che zelda e sempre stato un gioco per " cazzoni " brufolosi , insulso e bambinesco.
Per quanto riguarda il multiplayer , non sono io a decidere se una determinata tecnologia o tipologia di gioco , debba andare di moda o debba essere utilizzata , negli ultimi anni c'e stato un aumento esponenziale di giocatori dedicati all'online , sopratutto dopo l'inserimento dei MMORPG , oramai la linea " flat " o una comune adsl e quasi presente in ogni casa , visto questo non utilizzare un sistema ottimo come il live della MS e come comprare una ferrari e mettere il limitatore a 1000 giri.
Sei libero di adattarti o meno , di accettarlo o di sbattertene , alla fine si vivelo stesso , pero non farmi passare per un fan di turno che spara ammenita' varie , perche non e cosi'.
:eek: , sono rimasto un po biasito dal tuo post -.-
Io odio gli fps , penso che l'ultimo che ho giocato seriamente sia stato uno fra i primi quake per pc ( pensa che non ricordo neanche il titolo giusto :D )
Tu hai detto in un reply precedente che ha longevita bassa , un titolo come gow che ha come punto di forza il multiplayer ha longevita bassa secondo te?boh...
La " nicchia " come la definisci tu e' tutt'altro che sony o Ms a livello di console , ma come parola la avvicinerei piu a una piattaforma come il Wii ( e qua concludo con la grande N perche non e mia intenzione aprire i soliti flame inutili).
Stai generalizzando troppo nel reply che mi hai fatto , ho una vita e lavoro , gow l'ho finito in 3 settimane giocando una paio d'ore e poco meno la sera , per altri magari non sara stato cosi , per me si' , e non mi pongo problemi in merito.
Io cerco di essere obbiettivo nel possibile, nel senso che se potessi ( come ho sempre fatto in passato) comprerei tutte le console , proprio ogni console ; puo avere i propri titoli non multipiattaforma.
Giudicare Gow una merda anche se il genere non ti aggrada e essere non obbiettivi , e come se ti dicessi da fan anti N che zelda e sempre stato un gioco per " cazzoni " brufolosi , insulso e bambinesco.
Per quanto riguarda il multiplayer , non sono io a decidere se una determinata tecnologia o tipologia di gioco , debba andare di moda o debba essere utilizzata , negli ultimi anni c'e stato un aumento esponenziale di giocatori dedicati all'online , sopratutto dopo l'inserimento dei MMORPG , oramai la linea " flat " o una comune adsl e quasi presente in ogni casa , visto questo non utilizzare un sistema ottimo come il live della MS e come comprare una ferrari e mettere il limitatore a 1000 giri.
Sei libero di adattarti o meno , di accettarlo o di sbattertene , alla fine si vivelo stesso , pero non farmi passare per un fan di turno che spara ammenita' varie , perche non e cosi'.
No ma lui si sente DIO, se non la pensi come lui sei un coglione....
Massimo87
25-01-2007, 14:27
Ecco l'utenza oggettiva di questo forum, questo è ciò che mi piace quotare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
quota quota, tanto son gli altri che ti prendono per il culo e ti danno del troll
non me ne vanterei troppo :D
Personalmente di GOW l'unica cosa che mi è piaciuta è la grafica, il resto nulla di che , di veramente significativo..
Ora per me è un gioco normale, ne brutto , ma manco un capolavoro come molti lo definiscono.....Se GOW è un capolavoro, tutti i giochi migliori che usciranno sia per 360 che per Ps3 cosa saranno?
Il mio giudizio finale su GOW , il gioco (il primo come tempistiche) con cui è stato fatto il primo passo verso la next gen, almeno graficamente.....Sinceramente dalla next gen mi aspetto molto di + ;)
Per finire , tranquillizzo Btinside, sei normalissimo ;)
BTinside
25-01-2007, 14:31
Allora credo che si stia perdendo un pò la bussola (BT a qaunto vedo non insegna :D ) x non piacere un gioco come Gow:
1 non piace assolutamente il genere
2 si fà i fiketti x che è di moda
Pure io preferisco i giochi alla Graw x dire ma come faccio a dire che gow fà schifo????
comunque fate voi forse fà fico ;)
Quoto.
Non mi piacciono i jrpg o i giochi di calcio, eppure riconosco quando un gioco è obiettivamente ben fatto. Dai è impossibile non ammetterlo pur non amando il genere.
Vegita.ssj
25-01-2007, 14:31
Qui si sta sfiorando il ridicolo, provo dire la mia:
Nn è detto che un gioco possa piacere o nn piacere ma in fin dei conti l'importante è quello che comunica al videogiocatore al di la delle opinioni di qualsiasi altra persone la validità di un prodotto va testata personalmente, che poi ci si faccia condizionare dall'hype è indubbio, ma effettivamente se fosse così ci sarebbe da preoccuparsi altrimenti è come se si facesse di tutta l'erba un fascio. Allora succede che ognuno rimane sulle sue senza cercare di capire o almeno spiegarsi le opinioni altrui. A questo punto è inutile continuare a discorrere su cose senza senso, significa farlo per il gusto di perder tempo. C'è a chi piace gow e a chi nn piace ma mio figlio nn è una pornostar (e questa chi l'ha capita tanto di cappello, altrimenti fa nulla :) )
Fabiaccio
25-01-2007, 14:33
']E sbagli.
Beh, onestamente (decontestualizzando GOW che mi piace e anche assai) non sono affatto d'accordo.
Anzi se un gioco ha preso N premi e N 10 in recensioni se non mi dovesse piacere l'incazzatura sarebbe tripla.
L'oggettività? L'oggettività è quando apro il portafoglio e sgancio i 60/65 euro del prezzo del gioco.
Il resto sono pareri più o meno positivi.
Io almeno la vedo così ;).
britt-one
25-01-2007, 14:34
Personalmente di GOW l'unica cosa che mi è piaciuta è la grafica, il resto nulla di che , di veramente significativo..
Ora per me è un gioco normale, ne brutto , ma manco un capolavoro come molti lo definiscono.....Se GOW è un capolavoro, tutti i giochi migliori che usciranno sia per 360 che per Ps3 cosa saranno?
Il mio giudizio finale su GOW , il gioco (il primo come tempistiche) con cui è stato fatto il primo passo verso la next gen, almeno graficamente.....Sinceramente dalla next gen mi aspetto molto di + ;)
Per finire , tranquillizzo Btinside, sei normalissimo ;)
Punto primo odio contraddire un gatsuaro.(quoto te solo in parte)
Punto secondo ricordo a tutti che le opinioni (di solito seguite dalle persone intelligenti da imho o per me o a me), non sono un giudizio assoluto, a me per esempio nn piace la saga FF non per questo vado a dire che il gioco fa cagare non ha nulla di interessante etc.
Gow ha il suo 50% come gioco on lineanche perchè è una trilogia e per dare il giudizio completo dovresti aspettare.
Punto terzo sto ancora aspettando un termine di paragone.
ancora aperto sto thread? :mbe: BT, hai + o - rivisto le tue prime impressioni, direi che se si lascia aperto sto topic va a finire come sempre in flame inutili...ergo fallo chiudere :D
Window Vista
25-01-2007, 14:36
Max(IT)
Ne stai facendo una battaglia personale :)
:)
kenjcj2000
quest post lo avevo perso :D
vedo che capisci molto bene dove và il futuro dei games :rolleyes:
Gemini77
Non penso proprio, tutte le nuove console sono orientate al gioco ONLINE, ed anche molte vecchie (partendo dalla DC) sono nate con l'intento di affiancare al classico metodo anche quello della sfida online; questo è un dato di fatto, aggrapparsi all'idea che il netgaming è una nicchia è solo perchè non si vuole accettare la realtà delle cose.
TORNANDO leggermente IT
Io spero solo che i giochi mantengano e sviluppino entrambi i lati! e, dite quello che volete, io GOW l'ho finito in single per 3 volte e non mi ha mai stancato.
Beh, onestamente (decontestualizzando GOW che mi piace e anche assai) non sono affatto d'accordo.
Anzi se un gioco ha preso N premi e N 10 in recensioni se non mi dovesse piacere l'incazzatura sarebbe tripla.
L'oggettività? L'oggettività è quando apro il portafoglio e sgancio i 60/65 euro del prezzo del gioco.
Opinioni diverse ;)
Gemini77
25-01-2007, 14:43
Fabiaccio, in voti in se sono abbatanza sterili, bisognerebbe leggere gli articoli!! io non prenderei mai un GTA, eppure molti ne vanno pazzi !! è un gioco bello che non fa per me :D
Punto primo odio contraddire un gatsuaro.(quoto te solo in parte)
Punto secondo ricordo a tutti che le opinioni (di solito seguite dalle persone intelligenti da imho o per me o a me), non sono un giudizio assoluto, a me per esempio nn piace la saga FF non per questo vado a dire che il gioco fa cagare non ha nulla di interessante etc.
Gow ha il suo 50% come gioco on lineanche perchè è una trilogia e per dare il giudizio completo dovresti aspettare.
Punto terzo sto ancora aspettando un termine di paragone.
Ti ringrazio per il Gatsuaro
Non credo di dover scrivere sempre imho, perchè nei miei post se non c'è la parola "oggettivamente" l'imho è sottointeso.
Non te ne faccio una colpa se non ti piace FF, anche se non ne ho trovati molti è normale...
Come termine di paragone cosa intendi?? Se intendi un qualunque altro gioco anche old gen , ce ne sono a miriade che per me sono + belli
Io non ho aspettato perchè mi sono limitato a dare un mio giudizio su questo GOW ;)
Fabiaccio
25-01-2007, 14:49
Fabiaccio, in voti in se sono abbatanza sterili, bisognerebbe leggere gli articoli!! io non prenderei mai un GTA, eppure molti ne vanno pazzi !! è un gioco bello che non fa per me :D
off course :Perfido:
] Opinioni diverse ;)
;)
Kingdracon
25-01-2007, 14:52
Qui si sta sfiorando il ridicolo, provo dire la mia:
Nn è detto che un gioco possa piacere o nn piacere ma in fin dei conti l'importante è quello che comunica al videogiocatore al di la delle opinioni di qualsiasi altra persone la validità di un prodotto va testata personalmente, che poi ci si faccia condizionare dall'hype è indubbio, ma effettivamente se fosse così ci sarebbe da preoccuparsi altrimenti è come se si facesse di tutta l'erba un fascio. Allora succede che ognuno rimane sulle sue senza cercare di capire o almeno spiegarsi le opinioni altrui. A questo punto è inutile continuare a discorrere su cose senza senso, significa farlo per il gusto di perder tempo. C'è a chi piace gow e a chi nn piace ma mio figlio nn è una pornostar (e questa chi l'ha capita tanto di cappello, altrimenti fa nulla :) )
Bah..allora diventiamo tutti droidi , a me piace gow allora scrivo solo note positive nel topic gow , o piace wario allora scrivo solo note positive su wario , deprimente direi...
A me piace discutere sulle cose e sentire i pareri , i forum esistono anche per quello oserei dire ;) , ma le obbiezioni , o le osservazioni devono essere con un minimo di convinzione e basate su qualcosa di concreto, non campate in aria , non giudico gow una KA , e ci mancherebbe anche , ho trovato molti bug fastidiosi e alcuni lati del gioco li trovo imperfetti , peccato che in 16-17 e passa pagine di post , nessuno abbia realmnete scritto in che cosa pecca, ...si e letto di cali di frame in gioco ( bah) :confused: , di grafica " brutta " :confused: , di poca longevita' :confused: , del fatto che non faccia il caffe ' :confused: , e cose del genere .
L'hype condiziona ed e vero, ma non vuol dire che l'hype possa portare solo con se cose sopravvalutate , e questo vale anche al di fuori del reparto videoludico..
britt-one
25-01-2007, 15:03
Ti ringrazio per il Gatsuaro
Non credo di dover scrivere sempre imho, perchè nei miei post se non c'è la parola "oggettivamente" l'imho è sottointeso.
Non te ne faccio una colpa se non ti piace FF, anche se non ne ho trovati molti è normale...
Come termine di paragone cosa intendi?? Se intendi un qualunque altro gioco anche old gen , ce ne sono a miriade che per me sono + belli
Io non ho aspettato perchè mi sono limitato a dare un mio giudizio su questo GOW ;)
Avevo giusto messo ti quoto solo in parte perchè si capiva che la tua era imho.
Se qualcuno dice che è oggettivamente brutto, mi deve dire che cosa prende come termine di paragone per poterlo affermare.
Se non esistessero 360 e play3 potresi affermare che wii è la miglio console in giro, in quanto non ci sarebbero termini di paragone per poterti smentire, ma non è così.
Io non parlo di cosa piace piu' di cosa, ma mi riferisco a chi dice che è un gioco che come storia grafica gameplay fa "oggettivamente" cagare.
E' impossibile affermare questo o no?
Come grafica no. Ma a livello di storia e gameplay qualche pecca ce l'ha.. ;)
britt-one
25-01-2007, 15:09
Come grafica no. Ma a livello di storia e gameplay qualche pecca ce l'ha.. ;)
La storia non è completa si parla di trilogia, il gameplay è soggettivo, è un genere. ;)
Azz! Allora aspetto che ritorni cod3 prima di continuare gow. :D
dico davvero.
Pur essendo un buon gioco, COD3 dopo aver visto GOW risulta un pò "insipido".
guarda che qui nessuno ha affermato questo.
In tanti hanno detto: se non ti piace, i gusti sono gusti.
Ciò che si contesta, e che ha fatto un pò incavolare in tanti, è il fatto che alcuni (quasi tutti NON possessori di X360, tra l' altro) lo abbiano definito un gioco mediocre o una "Merda di gioco" (testuale).
Adesso, un gioco può anche non piacere, e vale anche per i giochi belli come GOW, Halo o Zelda, ma definirlo mediocre è mancanza di obbiettività. Se poi lo definisci tale senza averlo neppure giocato, è solo voglia di flammare ...
Per MaxIt: ma se io dico che è un gioco mediocre è sottinteso che esprimo un'opinione, posso capire se dicessi nn potete nn concordare che faccia schifo, oppure dai raga nn state bene il gioco fa pena, nn è molto pratico dover esplicitare imho, secondo me o cose del genere.
guarda Vegita, se tu avessi detto "non mi piace, non è il mio genere" nessuno potrebbe dirti NULLA. I gusti sono personali. Ciò che mi ha fatto arrabbiare è l' averlo definito mediocre e, testuali parole, "GOW è un gioco mediocre, ma che più mediocre nn si può ma son contento che esista, altrimenti nn mi renderei conto di quanti titoli gli sono sfacciatamente superiori".
Concordi che questo significa un pò più che esprimere un personale giudizio ?
come non quotarti
Max(IT)
Ne stai facendo una battaglia personale :)
:)
mi da fastidio l' ipocrisia.
Mi ha dato fastidio chi, avendo un' altra console (diametralmente opposta alla X360), è intervenuto criticando un gioco che non conosce per il solo gusto di flammare, quando un atteggiamento del genere nei "loro thread dedicati" viene aggredito con ferocia (anche se magari tratti argomentazioni innegabili).
Tutto qui.
Per il resto siamo qui per discutere ;)
Ma ditemi un po, a parte la grafica, cos'ha GOW di speciale secondo voi? ;)
Sgt. Bozzer
25-01-2007, 16:07
un fucile con una MOTOSEGA come baionetta... :stordita:
a parte gli scherzi a me è piaciuto tantissimo.. la tecnica del ripararsi.. e di sparare restando coperti..
un approccio al genere shooter diverso, un gameplay interessante, armi "diverse", un' atmosfera coinvolgente ed un multiplayer strepitoso (è dai tempi di Quake III Arena che non mi divertivo così).
Fabiaccio
25-01-2007, 16:17
guarda che qui nessuno ha affermato questo.
In tanti hanno detto: se non ti piace, i gusti sono gusti.
Ciò che si contesta, e che ha fatto un pò incavolare in tanti, è il fatto che alcuni (quasi tutti NON possessori di X360, tra l' altro) lo abbiano definito un gioco mediocre o una "Merda di gioco" (testuale).
Adesso, un gioco può anche non piacere, e vale anche per i giochi belli come GOW, Halo o Zelda, ma definirlo mediocre è mancanza di obbiettività. Se poi lo definisci tale senza averlo neppure giocato, è solo voglia di flammare ...
non mi riferivo a questo thread ma in generale.
Questo thread praticamente non l'ho manco letto, difatti se non quotavate le improssioni di BTInside ero rimasto al fatto che non gli piacesse e che si domandava se avesse buttato via dei suoi soldi.
Per il resto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15684890&postcount=302
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15685802&postcount=318
Tutta la vita.
a parte gli scherzi a me è piaciuto tantissimo.. la tecnica del ripararsi.. e di sparare restando coperti..
mamma come ti quoto!! proprio ieri ho fatto un paio di partite a cod3 in multy...morivo ogni 10 sec xkè ero lì che cercavo di appicciarmi ai muretti ma nn ci riuscivo :asd: ora sposerò la causa di R6...almeno lì sì che ci si appiccica :D
Sgt. Bozzer
25-01-2007, 16:21
ora sposerò la causa di R6...almeno lì sì che ci si appiccica :D
si e in live è molto carino.. forse un troppi giocatori.. ma è divertente.. puoi farti pure il personaggio personalizzato con tanto di rayban.. :asd:
si e in live è molto carino.. forse un troppi giocatori.. ma è divertente.. puoi farti pure il personaggio personalizzato con tanto di rayban.. :asd:
no ma il live nn lo calcolo neanche, per quello ho gow :) (per rimanere IT :Prrr: )
mamma come ti quoto!! proprio ieri ho fatto un paio di partite a cod3 in multy...morivo ogni 10 sec xkè ero lì che cercavo di appicciarmi ai muretti ma nn ci riuscivo :asd: ora sposerò la causa di R6...almeno lì sì che ci si appiccica :D
già, fastidioso in COD: sei dietro ad un muro ma ogni tanto ti colpiscono lo stesso
già, fastidioso in COD: sei dietro ad un muro ma ogni tanto ti colpiscono lo stesso
sì, ma a parte questo quello che intendevo dire è che sono talmente abituato ad appiccicarmi in giro che se su qke altro gioco trovo ostacoli/ripari cerco in automatico di attaccarmi :D forza dell'abitudine insomma :asd:
britt-one
25-01-2007, 16:38
sì, ma a parte questo quello che intendevo dire è che sono talmente abituato ad appiccicarmi in giro che se su qke altro gioco trovo ostacoli/ripari cerco in automatico di attaccarmi :D forza dell'abitudine insomma :asd:
io trovo divertente LP anche in live... nn c'entra nulla con gow
io trovo divertente LP anche in live... nn c'entra nulla con gow
perdonami ma nn trovo nesso logico tra la tua affermazione e il quote che hai fatto :asd:
britt-one
25-01-2007, 17:20
perdonami ma nn trovo nesso logico tra la tua affermazione e il quote che hai fatto :asd:
azz ho sbagliato quote era per quello sopra
BTinside
25-01-2007, 18:41
Il fatto di distinguersi dagli altri sparatutto. E' una sorta di simulatore di battaglia. Il fatto stesso di vedere il personaggio in terza persona, il modo in cui si nasconde dietro i muri, tutte le mosse possibili. Si può anche sparare senza scoprirsi, ovvero sporgendo solo un braccio e sparando a caso. :D
E poi la strategia. Ieri giocavo in co-op con un mio amico. C'era una locusta su una torretta mitragliatrice stile Halo che sparava a manetta quindi frontalmente era impossibile beccarla anche perchè era protetta. Abbiamo fatto così : Io mi son messo a sinistra, lui a destra. Quando sparavo io la locusta si girava verso me, allora lui gli sparava di fianco e la beccava fin quando questa non si girava verso lui allora ero io a sparare. Il tutto dialogando come si fosse al telefono. Insomma, full immersion. :sofico:
BTinside
25-01-2007, 18:43
Comunque se tutte le famiglie italiane avessere un 360 pagando 60€ l'anno di abbonamento xbox live si parlerebbe "gratis" per ore con la cuffietta. Vi rendete conto? Altro che Telecom. :D
Il fatto di distinguersi dagli altri sparatutto. E' una sorta di simulatore di battaglia. Il fatto stesso di vedere il personaggio in terza persona, il modo in cui si nasconde dietro i muri, tutte le mosse possibili. Si può anche sparare senza scoprirsi, ovvero sporgendo solo un braccio e sparando a caso. :D
E poi la strategia. Ieri giocavo in co-op con un mio amico. C'era una locusta su una torretta mitragliatrice stile Halo che sparava a manetta quindi frontalmente era impossibile beccarla anche perchè era protetta. Abbiamo fatto così : Io mi son messo a sinistra, lui a destra. Quando sparavo io la locusta si girava verso me, allora lui gli sparava di fianco e la beccava fin quando questa non si girava verso lui allora ero io a sparare. Il tutto dialogando come si fosse al telefono. Insomma, full immersion. :sofico:
non male per uno che ha aperto il thread dicendo che il gioco non gli piaceva :D :D :sofico: :sofico:
scugnetor
25-01-2007, 19:04
Comunque è un gioco che va capito. Al quale bisogna abituarsi un attimino per apprezzarlo. A me adesso piace tantissimo. Poi che risate ieri in live con gli amici contro i bimbiminchia :asd:
:D :D ottimi bimbominkia americani !!!! ricorderei cmq il teorema dei bimbominkia per cui questi sono dei cecchini eccezzionali :eek: :eek: :eek: :eek:
BTinside
25-01-2007, 19:14
non male per uno che ha aperto il thread dicendo che il gioco non gli piaceva :D :D :sofico: :sofico:
OT
wallace, vai sul thread dei problemi tecnici e aiutami :O
la 360 ha cominciato a rompere proprio ora che ho gow.
Ot OFF
BTinside
25-01-2007, 19:16
:D :D ottimi bimbominkia americani !!!! ricorderei cmq il teorema dei bimbominkia per cui questi sono dei cecchini eccezzionali :eek: :eek: :eek: :eek:
E tu wilson, vieni ad aiutarmi a gow in co-op, dobbiamo continuare le nostre marce di guerra. :D
Sgt. Bozzer
25-01-2007, 19:22
Hai cambito idea vedo.. :p
Il co-op è il punto forte del gioco insieme alla storia, il tutto aiutato dalla quasi totale assenza di delay o lag tipici di questi giochi.
Comunque se tutte le famiglie italiane avessere un 360 pagando 60€ l'anno di abbonamento xbox live si parlerebbe "gratis" per ore con la cuffietta. Vi rendete conto? Altro che Telecom. :D
peccato che l'adsl la paghiamo :D
Coyote74
25-01-2007, 20:05
LOL :D
CosasNostras
25-01-2007, 20:17
e non costano poco le flat :muro: :muro:
BTinside
25-01-2007, 20:33
Ovvio. Ma 19€ al mese +60€ l'anno è sempre un risparmio :D
MiKeLezZ
26-01-2007, 00:02
Insomma alla fine si è rivelato il giocone che è anche per un ragazzo che inizialmente era scettico
Ho paura che dovremmo fidarci un po' più, senza bisogno di tutti questi allarmismi
Hai fatto tutto sto casino e poi gli dai 8,9?:rotfl: :D
Gemini77
26-01-2007, 09:38
è umano valutare male le cose, l'importante è poi avere il coraggio di ammettere di aver sbagliato (non è da tutti)
:mano:
DarkSpooner
26-01-2007, 09:47
saggio Gemini :p
britt-one
26-01-2007, 10:09
vero vero
ma quoto te lui no davero :D
DarkSpooner
26-01-2007, 10:15
ahahahah :D
3DnowKULER
26-01-2007, 11:13
nn me ne riesco a spiegare ancora il perchè...
cioè è una cosa assurda i bimbominkia americani col cecchino in mano diventano implacabili, tipo a canali corro come un pazzo prendo lo sniper che già mi ritrovo col cranio fracassato! come azzo fanno nn è che i bimbiminkia giocano a gears col wiimote :D
e poi gears nn era vietato ai minori di 18? come si spigano tutti sti bimbiminkia di 7-8 anni con la voce di checche??
BTinside
26-01-2007, 14:05
Di solito, per me, o un gioco è amore a prima vista, o non va. Questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere. All'inizio biosgna abituarsi alla stranezza (soprattutto grafica) del gioco.
e poi gears nn era vietato ai minori di 18? come si spigano tutti sti bimbiminkia di 7-8 anni con la voce di checche??
avrai trovato il figlio di ken :D
Sgt. Bozzer
26-01-2007, 14:17
avrai trovato il figlio di ken :D
ha un figlio! :D
non mi capacitavo di come un essere umano si potesse mantenere in vita passando tutto il giorno.. tutti i giorni.. sul live.. :p
ha un figlio! :D
non mi capacitavo di come un essere umano si potesse mantenere in vita passando tutto il giorno.. tutti i giorni.. sul live.. :p
azz....ho svelato il retroscena!!! cazz, sono morto :ops2:
non è uno di noi :mbe:
è un alieno!!!!! :eek: :eek: :eek:
Di solito, per me, o un gioco è amore a prima vista, o non va. Questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere. All'inizio biosgna abituarsi alla stranezza (soprattutto grafica) del gioco.
La mia era una battutta. Spero si sia capito. :fagiano:
lucasantu
26-01-2007, 22:36
piace 0 anche a me , come grafica però mi pare già un buon arrivo per uan console
piace 0 anche a me , come grafica però mi pare già un buon arrivo per uan console
perchè invece su un pc tu vedi di meglio in giro ?!? :confused:
nn me ne riesco a spiegare ancora il perchè...
cioè è una cosa assurda i bimbominkia americani col cecchino in mano diventano implacabili, tipo a canali corro come un pazzo prendo lo sniper che già mi ritrovo col cranio fracassato! come azzo fanno nn è che i bimbiminkia giocano a gears col wiimote :D
Già, e poi li vedi qualche anno dopo alle superiori su Skytg24 col parabellum in mano mentre sterminano la classe, come in Bowling a Columbine...
:rolleyes:
Questi bimbiminkia fuori dal controllo genitoriale sono il vero flagello della società ammerregana, altro che gli onesti e maggiorenni serial killer da console italioti...
:D
britt-one
29-01-2007, 09:04
spostato nel topic appropriato
Kingdracon
29-01-2007, 09:11
La bellezza di questo gioco sta per essere rovinata dai soloti glitchoni.
Scoperte praticamente da tutti granate fumogeni colpi pompa infiniti, uccisioni comandate a diastanza, e a quanto pare si vocifera di super forza e armature...
Speriamo in una Patch definitiva, che sta scomparendo il gusto di giocare a sto gioco.
beh non esageriamo :D
Diciamo che molto dipende dalla " connessione " , forse anche troppo , ed e palese che " l'host " da buttare giu sia molto piu difficile , cioe col pompa in faccia da 1 cm , non si accascia minimamente :D , invece lui con il pompa da 50 metri ci piega gia :D , idem per il mitra di norma mirando alla testa ci vuole quasi un caricatore per uccidere qualcuno o almeno piegarlo , all'host basta meta caricatore circa :D
Cmq bug ci sono , alcuni anche fastidiosi , gente che spara con il pompa mentre e in corsa ( quando sei piegato in corsa non puoi sparare..), mi chiedo come facciano , gente che esce fuori dalle mappe ( questo forse meno fastidioso) , invece mi e stato detto ( e ci credo :D ) che in detrminate situazioni e punti e possibile apparire da sopra la tuo nemico e con la motosega segarlo facilmente :D
Brutta bestia i cheater ......
britt-one
29-01-2007, 09:20
beh non esageriamo :D
Diciamo che molto dipende dalla " connessione " , forse anche troppo , ed e palese che " l'host " da buttare giu sia molto piu difficile , cioe col pompa in faccia da 1 cm , non si accascia minimamente :D , invece lui con il pompa da 50 metri ci piega gia :D , idem per il mitra di norma mirando alla testa ci vuole quasi un caricatore per uccidere qualcuno o almeno piegarlo , all'host basta meta caricatore circa :D
Cmq bug ci sono , alcuni anche fastidiosi , gente che spara con il pompa mentre e in corsa ( quando sei piegato in corsa non puoi sparare..), mi chiedo come facciano , gente che esce fuori dalle mappe ( questo forse meno fastidioso) , invece mi e stato detto ( e ci credo :D ) che in detrminate situazioni e punti e possibile apparire da sopra la tuo nemico e con la motosega segarlo facilmente :D
Brutta bestia i cheater ......
per non parlare di chi miracolosamente dopo 20 punti a gow si ritrova in classifica nei primi dieci con migliaglia di punti.
Chi ha la super velocità, etc .
EarendilSI
29-01-2007, 10:10
E io che credevo che non ci fosse la possibilità di cheattare nelle console... :doh:
britt-one
29-01-2007, 10:14
E io che credevo che non ci fosse la possibilità di cheattare nelle console... :doh:
ma no è per far sentire i giocatori pc come a casa :D
BTinside
29-01-2007, 10:59
per non parlare di chi miracolosamente dopo 20 punti a gow si ritrova in classifica nei primi dieci con migliaglia di punti.
Chi ha la super velocità, etc .
Ma come? Come sono possibili tutti sti trucchetti? Ma io allora non ci gioco più in live!
L'essere umano è totalmente anti-sportivo e non ha spirito competitivo, più riesce a fregare gli altri tramite mezzucci meglio è. :rolleyes:
MiKeLezZ
29-01-2007, 11:13
Ma come? Come sono possibili tutti sti trucchetti? Ma io allora non ci gioco più in live!
L'essere umano è totalmente anti-sportivo e non ha spirito competitivo, più riesce a fregare gli altri tramite mezzucci meglio è. :rolleyes:
Non sono trucchi, il Live è uno dei pochi posti ancora in cui il cheating selvaggio non è approdato.
Quello è possibile immagino semplicemente perchè se un pro si fa un account nuovo, comincierà anche con le statistiche da pro, con % di hit/miss elevatissima, così come uccisioni/morti, etc, al contrario di chi magari ci gioca da una vita ma nelle sue statistiche porta ancora le piaghe del tempo in cui era niubbio e tutto lo mazzuolavano senza contegno.
BT ma che TV ti compri? Hai paura a dirlo?
non mi sembra ci siano cheaters in gears of war..almeno credo..
britt-one
29-01-2007, 11:42
ho spostato il post sul 3d ufficiale
cmq di cheaters ce ne sono a pacchi
ho spostato il post sul 3d ufficiale
cmq di cheaters ce ne sono a pacchi
ed i cheat come li implementano in un sistema "chiuso" ? :mbe:
britt-one
29-01-2007, 12:06
parliamone nel 3d ufficiale
combinazione di tasti. Per le specifiche chiedi a tempolupo o badtrip :asd:
combinazione di tasti. Per le specifiche chiedi a tempolupo o badtrip :asd:
Ho sempre detto che quelle due seghe senza cheat o host non valgono niente MAHUAHUhuahahuHUAHUAUHhuahu
BTinside
29-01-2007, 15:08
BT ma che TV ti compri? Hai paura a dirlo?
No perchè dovrei averne?E poi sai bene che l'ho già detto sia quà che su av magazine dove tu stessi mi hai già chiesto e io stesso ti ho risposto due volte.
MiKeLezZ
29-01-2007, 19:41
No perchè dovrei averne?E poi sai bene che l'ho già detto sia quà che su av magazine dove tu stessi mi hai già chiesto e io stesso ti ho risposto due volte.
L'orario della mia risposta è antecedente a quello della tua
non mi sembra ci siano cheaters in gears of war..almeno credo..
Seeeeee...
Ne ho visti di cheater sul live, lasciamo perdere che mi girano le balle solo a pensarci! :mad:
BTinside
03-02-2007, 01:18
Allora, ho quasi finito il gioco credo, sono in modalità difficile.
E' STUPENDO :sofico:
Grafica :C'è uno spreco di textures che forse non tutti noteranno. Avete mai provato ad appiccicarvi ai muri? Le textures hanno la stessa caratteristica di quelle di Halo, ovvero più ci si avvicina più migliorano, come se avessero due strati. Incredibile!
Hdr ovunque .. :D
L'unico neo sono alcune illuminazioni sballate e poco realistiche. Ad esempio ci sono punti in cui sul corpo di Marcus dovrebbe esserci il riflesso della luce e invece non c'è. Più qualche sporadico caso di texture un pò fuori dal coro. Ma sono cose che si notano solo esaminando con l'ingrandimento tutto ciò che ci circonda.
Gameplay : Stavolta non c'è NULLA da invidiare alle produzioni giapponesi, anzi...alcuni esempi possono essere la ricarica attiva, o le varie tecniche per nascondersi dietro i muri. La motosega e tanti altri tocchi di classe come Marcus che esclama "EVVAI!!" quando azzecchi il tempo giusto di ricarica e viceversa quando sbagli "bestemmia" (tra virgolette ovviamente).
E ci credo che piace pure ai jappo. :sofico:
Quando arriva la locusta gigante con il lnaciarazzi e cammina si sente tremare anche il controller oltre che il subwoofer, davvero coinvolgente.
L'uso della vibrazione del controller è davvero eccellente e raffinata.
Sonoro : Le musiche orchestrali sono favolose, perfettamente in linea con il tema del gioco e in certi momenti ti incoraggiano pure. A volte mi ricordano quelle di Dragon Ball Z. Stupendi gli effetti sonori delle granate.
Nel complesso c'è una cura per i particolari davvero singolare. Insomma, tante tante lodi per uno dei più bei giochi di sempre. :D
Si , sono lunatico. :asd:
mwahahahahahaahhhahahahaahahahah
alla faccia di tutti i nintendari e sonary :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
BTinside
03-02-2007, 01:34
Oh, sia chiaro, io non sono ne boxaro ne nintendaro ne tantomeno somaro. :D
Allora, ho quasi finito il gioco credo, sono in modalità difficile.
E' STUPENDO :sofico:
dal dire che la grafica è confusionaria, sporca, in bianco e nero, l'audio impastato e i doppiaggi fatti col cu**, mi sembrava quasi uno scherzo questo tuo messaggio :D
Ma come/dove avevi giocato la prima volta? in mono sul mivar? :asd:
dal dire che la grafica è confusionaria, sporca, in bianco e nero, l'audio impastato e i doppiaggi fatti col cu**, mi sembrava quasi uno scherzo questo tuo messaggio :D
:asd: :asd:
BTinside
03-02-2007, 11:21
Se la mivar leggesse tutti i commenti che volano sui forum si suiciderebbe tutta l'azienda :asd:
I mivar durano 30 anni però, ricordalo. :D
Il fatto è che all'inizio mi sono scontrato con certi aspetti del gioco che mi hanno lasciato un pò perplesso. Man mano poi che voi avanti e hai modo di esplorarne le potenzialità allora la musica cambia. :D
Se la mivar leggesse tutti i commenti che volano sui forum si suiciderebbe tutta l'azienda :asd:
:asd:
I mivar durano 30 anni però, ricordalo. :D
anche per questo li evito, è come un brutto raffreddore che non passa mai :asd:
Il fatto è che all'inizio mi sono scontrato con certi aspetti del gioco che mi hanno lasciato un pò perplesso. Man mano poi che voi avanti e hai modo di esplorarne le potenzialità allora la musica cambia. :D
e magari hai settato meglio l'impianto audio per capire cosa dicono... "partitella" :Prrr:
Se vuoi cambio il titolo in "Gears of war non mi piaceva. Non ero normale?".
P.S.
Per la cronaca durante la prima mezzora di gioco non piaceva nemmeno a me. Sono stato ad un passo dal venderlo dopo il primo giorno :)
BTinside
03-02-2007, 14:18
Ah, almeno tu. :p
davide155
03-03-2007, 14:48
BTinside sei un genio!!!! :D :D :D
Ti devo stringere la mano :O
Mi sono fatto più risate a leggere le prime pagine di questo thread che in tutta la mia vita :D
Peccato che mi sono accorto di questo thread troppo in ritardo.....avrei voluto infamarti un pò per tutte quelle cose che dicevi all'inizio :Prrr:
Cmq tutto è bene quel che finisce bene.
Ps: Pure per me la prima mezz'ora il gioco non attirava per niente......ma poi andando avanti si apprezza la valanga di parallax mapping e bump mapping che fa rabbrividire dalla bellezza che si presenta davanti ai nostri occhi :eek:
PPs: L'ultimo filmato di chiusura di questo gioco è qualcosa di impressionante. Rasenta la CGI (computer grafica prerenderizzata)!!!
BTinside
03-03-2007, 14:56
edit
fabiaccio74
03-03-2007, 23:28
gof, e' il miglior gioco attualmente su 360....ma 65€ e' un furto
Come dire che non hai mai speso soldi per i giochi asd ...
davide155
04-03-2007, 02:29
Infatti io l'ho preso usato a 20€.
I 20€ spesi meglio in tutta la mia vita :O
britt-one
05-03-2007, 11:22
Gof?????
Timewolf
05-03-2007, 11:25
Gof?????
GOdFather
davide155
05-03-2007, 15:15
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.