View Full Version : segaiolo=autolesionista ?
Capirossi
22-01-2007, 19:07
:wtf:
Da qualche tempo ci stavo pensando : in teoria la natura per ricompensarci dello "sforzo" , che sia self service o normale , ci rilascia nella testa quantità di calmanti che "rilassano".
Al contrario l'astinenza alza il livello di testosterone che serve all'uomo per andare a "caccia" .
Quindi chi va al self service non solo è triste ma aggrava la situazione non avendo risolto il problema ed essendosi preso lo stesso la dose di calmanti .
Sbaglio qualcosa ? :stordita:
Doh , sono passato da quelle hardware a quelle software :doh: :fagiano:
tu ti fai troppe seghe mentali :D
Swisström
22-01-2007, 19:26
tu ti fai troppe seghe mentali :D
e non solo mentali... mi sa :asd:
Capirossi
22-01-2007, 19:27
e non solo mentali... mi sa :asd:
ho smesso con quelle hardware :asd: :) ( sto in via di disintossicazione ;) )
Capirossi
22-01-2007, 19:29
quoto :asd:
Cosa non ti è chiaro ? :mbe:
Capirossi
22-01-2007, 19:32
vabbè si scherza :O
neanche questo...
ok :)
Forse sono stato un po' troppo aggressivo
federica e manola docet :O
VegetaSSJ5
22-01-2007, 20:02
quando si tratta di seghe non posso mancare... :O
quando si tratta di seghe non posso mancare... :O
:asd: :asd:
Kharonte85
22-01-2007, 20:05
:rotfl:
Cmq ho capito cosa vuoi dire...credo :stordita: ...pero' anche se ti presenti davanti ad una ragazza cosi': :sbav: :sbav: :sbav: non è granche' bello... :D
Quindi chi va al self service non solo è triste ma aggrava la situazione non avendo risolto il problema ed essendosi preso lo stesso la dose di calmanti .
non riesco a capire bene questo passaggio...
VegetaSSJ5
22-01-2007, 20:06
...pero' anche se ti presenti davanti ad una ragazza cosi': :sbav: :sbav: :sbav: non è granche' bello... :D
si ma neanche se ti presenti ad una ragazza e le dai la mano tutta viscida è bello... :asd:
Kharonte85
22-01-2007, 20:08
non riesco a capire bene questo passaggio...
Se ho ben capito lui dice che: se non hai la tipa + se ti togli la voglia di "cacciarla" = peggiori la situazione.
ah ho capito...
secondo te sfracellarsi di seghe per tutto il giorno provoca un rilassamento mentale perchè con la sbroda va via anche testosterone? :asd:
però meglio appunto essere calmi che sclerati con lo scettro lunare di sailor moon dentro le mutande pronto a scatenare l'inferno :asd: :asd: :eek:
quindi continua tranquillo...smetti solo quando le tue mani saranno + callose di quelle di un minatore..o se diventi cieco :O
Kharonte85
22-01-2007, 20:08
si ma neanche se ti presenti ad una ragazza e le dai la mano tutta viscida è bello... :asd:
:sbonk:
Kharonte85
22-01-2007, 20:09
però meglio appunto essere calmi che sclerati con lo scettro lunare di sailor moon dentro le mutande pronto a scatenare l'inferno :asd: :asd: :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se ho ben capito lui dice che: se non hai la tipa + se ti togli la voglia di "cacciarla" = peggiori la situazione.
ahhh, capito. :asd:
p.NiGhTmArE
22-01-2007, 20:11
ah ho capito...
secondo te sfracellarsi di seghe per tutto il giorno provoca un rilassamento mentale perchè con la sbroda va via anche testosterone? :asd:
quindi continua tranquillo...smetti solo quando le tue mani saranno + callose di quelle di un minatore..o se diventi cieco :O
mi fai morire :sbonk:
grazie di esistere :sbonk:
a proposito di utenti "sbellicanti", caosss dov'è finito? :asd:
Capirossi
22-01-2007, 20:12
:
Sono caduto dalla sedia . ---> :sbonk:
:cry: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.