PDA

View Full Version : Nuovo router e ADSL Smart non funziona

galox
22-01-2007, 18:25
Ciao,praticamente io possiedo un abbonamento Adsl Smart giā da 2-3 anni e mi hanno dato in noleggio un modem con collegamento a 1 pc via cavo usb (Pirelli smart gate se non sbaglio..),ora ho comprato 2 altri pc e x collegarli tutti e 3 in rete mi hanno consigliato al negozio dove l'ho acquistato un Router Wireless della Digicom
Ora adesso da qualche mese,ho l'adsl che ogni tanto cade,in poche parole faccio fatica a visualizzare pagine web ecc..,oggi alle 13.00 ho chiamato la telecom e verificando loro dal pc hanno visto ke nn usavo il loro modem ma un router e quindi il problema proveniva che non essendo collegato con il loro modem,praticamente mi facevano cadere apposta la linea,ho chiesto come faccio a risolvere e mi hanno detto ke la soluzione migliore č abbonarsi a nekled (mi sembra di aver capito).
Secondo voi il problema che mi hanno detto loro proviene veramente dal router oppure mi hanno detto una baggionata?

galox
23-01-2007, 20:01
Up

galox
24-01-2007, 19:37
up

collapse87
24-01-2007, 21:05
nekled (mi sembra di aver capito).
contrato nacked

perķ se ti va ora anche un router e non solo il loro modem sei gia in nacked (minimamente lo credo)

alora é piu o meno na trufa come sempre x @ telecom ...