View Full Version : ab king pro
Leonarth
21-01-2007, 16:31
ciao a tutti , che ne pensate della panca addominali ab king pro?? su un noto shop online la vendono a soli 60 €...
ma è vero che se si usa molto fa male alla schiena??
risp x fav, dovrei comprarla a breve
C'è anche la nuova versione
AB KING PROT :D
http://img265.imageshack.us/img265/1253/abkingprot9uw.jpg
tornando seri
secondo me se non si fa dell'attività fisica coastantemente e nonsi segue l'alimentazione serve a poco...
per quanto riguarda la schiena non credo faccia male,dopo tutto è sorretta e il carico che subisce è inferiore rispetto agli esercizi classici(se nonfatti bene)
ciao
ps: per la nuova versione è chiaramente sconsigliato l'utilizzo nei paraggi di persone a cui volete bene... :asd:
Leonarth
21-01-2007, 17:53
C'è anche la nuova versione
AB KING PROT :D
http://img265.imageshack.us/img265/1253/abkingprot9uw.jpg
tornando seri
secondo me se non si fa dell'attività fisica coastantemente e nonsi segue l'alimentazione serve a poco...
per quanto riguarda la schiena non credo faccia male,dopo tutto è sorretta e il carico che subisce è inferiore rispetto agli esercizi classici(se nonfatti bene)
ciao
ps: per la nuova versione è chiaramente sconsigliato l'utilizzo nei paraggi di persone a cui volete bene... :asd:
:D :D grazie x la risposta!! ma il prezzo ke ho visto io nn è un po bassino?? è possibile sia un'imitazione?? se lo fosse... ci sn molti cambiamenti rispetto all'originale?
ps x l'alimentazione nn è un problema... gia ho un po di addominali, volevo solo irrobustirli un po!! :Prrr:
Marilson
21-01-2007, 17:56
i miei hanno preso la ab king pro. Inutile dire che fa schifo, non la prendere perchè rischi di fartici male, è un giocattolino. Per allenare gli addominali servono ben altre panche, fidati ;)
Leonarth
21-01-2007, 18:08
i miei hanno preso la ab king pro. Inutile dire che fa schifo, non la prendere perchè rischi di fartici male, è un giocattolino. Per allenare gli addominali servono ben altre panche, fidati ;)
in ke senso rischio di farmi male???
bananarama
21-01-2007, 19:01
penso che se mi dai 60euro a me ti faccio vedere come si fanno gli addominali bene senza attrezzi e cazzate, almeno li investi bene! ;)
tutte cazzate per fregare la gente, non serve una minchia per fare gli addominali, tranne farli. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.