View Full Version : TrayBar e icone sparite
Ciao a tutti...mi è successa una cosa strana...ho scollegato un HDD che ha 'tirato le cuoia' (ovviamente a PC spento l'ho fatto) e al riavvio di Windows ho notato che sia l'antivirus sia AtiTool erano spariti dalla tray bar...ora lì ci sono solo le icone della rete e del msn messenger....come è possibile ?
se lancio una delle due applicazioni, vedo che 'spunta' da lì, quindi è caricata....c'è modo per ripristinare la tray ?
kevindavidmitnick
21-01-2007, 18:21
Ciao a tutti...mi è successa una cosa strana...ho scollegato un HDD che ha 'tirato le cuoia' (ovviamente a PC spento l'ho fatto) e al riavvio di Windows ho notato che sia l'antivirus sia AtiTool erano spariti dalla tray bar...ora lì ci sono solo le icone della rete e del msn messenger....come è possibile ?
se lancio una delle due applicazioni, vedo che 'spunta' da lì, quindi è caricata....c'è modo per ripristinare la tray ?
ripristina tutto cosi (http://www.dotnethell.it/tips/CleanTrayArea.aspx) ;)
Mamukata
25-01-2007, 21:33
Spike79 hai risolto con questo metodo??
Stavo per aprire un post con lo stesso problema.
Anche a me succede che alcune icone nella traybar non appaiano al boot, però ho scorperto che se mi "disconetto" e poi rientro con il mio utente tutto si sistema e le icone ci sono tutte.
Cosa che è molto scomoda e mi sta anche un pochino sulle @@
Io per ora l'unica soluzione che ho trovato al problema è un "rispristino configuraizone di sistema"
Ho cercato su google il problema che è ben noto, e sembra che MS non sia capace risolverlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.