View Full Version : aiuto, ho combinato un pasticcio con ap2100 dlink
salve, ieri sera leggendo un 3d sull'aumento della potenza del segnale ho deciso di aggiornare il firmware al mio dlink 2100 ap , ma mentre lo faceva ho preso contro il filo sell'alimentatore e si e' spento adesso l'access point lampeggia e si spegne e non mo fa accedere nemmeno resettandolo, se provo a pingare mi dice errore hardware, e' possibile riscrivere il firmware in qualche maniera x favore?sono nei casini....grazie
certo che queste sfighe capitano sempre nei momenti meno opportuni...
esiste una procedura di recovery dlink, ma se ben ricordo è solo per i modem... :boh:
resta il fatto che sta dlink, sebbene quel modello sia ottimo, fa sempre cose strane con i suoi firmware... perchè non è stata progettata una piccola area di memoria non flashabile contenente un boot di autoripristino in caso di errato aggiornamento firmware?
ho fatto un reset lungo ed e' tornato accessibile solo che dopo avergli caricato il ilfirm 2.200eu-r0449 ha grossi problemi e si sconnette spesso, mi conviene tornare al 210?
se si quale versione funziona bene? per es mi capita che in wifi non riesco piu' a pingarlo
vedi se nel sito in grigio trovi qualcosa di utile
alla fine ho messo la eu 210 r 302 e va bene, ma anke dopo aver fatto set overridetxpower 20, mi da sempre 17 , strano in quanto il comando lo ha preso, come mai?
grazie
migiandone
26-01-2007, 00:12
Saluti,
mi sono perso il 2.10 modificato, qualcuno sa
dove sia possibile reperirlo?
Grazie.
Mig/
patrik_in
26-01-2007, 01:14
Saluti,
mi sono perso il 2.10 modificato, qualcuno sa
dove sia possibile reperirlo?
Grazie.
Mig/
Guarda 3 posts sopra, al link denominato:
Drivers/Firmwares per TUTTI
ci sono praticamente tutti
a me piacerebbe trovare anche i sorgenti del driver con override usato nel 2100 :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.