View Full Version : Cosa ne pensate della gente che mormora?
Alcor_81
20-01-2007, 21:45
Come da titolo, cosa ne pensate della gente che mormora? Che parla dietro le vostre spalle con altra gente, che sanno più cose loro di noi, che noi stessi! :rolleyes:
Ma c'è una spiegazione perchè certa gente abbia sto comportamento? :wtf:
D'altro canto ho conosciuto gente del genere e poi allontanata a priori, anche se sta gente quì preferisco cederla che acquistarla! ;)
Un'esempio dove vivo io la gente quì non si fà mai i fatti loro, se ti devono mettere in croce con false notizie non ci stanno molto a farlo! :mad: :doh:
Alcor_81
20-01-2007, 22:59
botte :O
Dici!? :mbe:
Alcor_81
20-01-2007, 23:23
Magari protessi prendere a botte tutto il mio intero quartiere, sarei invincibile :D
mi sa che le botte nn bastana...credo abbiano un intelligenza limitata che nn gli permette di capire quando e di cosa si deve parlare
perciò nn avendo altri argomenti sparano puttannate a raffica sulla gente magari mai vista e conosciuta :muro:
VegetaSSJ5
21-01-2007, 00:09
purtroppo non c'è la faccina adatta, cmq cerco di descriverla. è fatta così: faccia leggermente rivolta verso l'alto, poi una mano sotto il mento che velocemente e ripetutamente si muove verso fuori... :nunmenefreguncazz:
oddio...
c'è chi parla parla parla
c'è poi chi sparge voci e calunnia, informazioni false o tese a danneggiare qualcuno
per i primi... beh chissene
i secondi invece :mad:
Everyman
21-01-2007, 03:34
purtroppo e' gente che non ha nient'altro da fare, considerata la loro, triste, vita ;)
non li sopporto proprio
:stordita:
E tu sta a Palermo... Figurati qui in un paesino.... :muro:
Kharonte85
21-01-2007, 10:21
Come da titolo, cosa ne pensate della gente che mormora? Che parla dietro le vostre spalle con altra gente, che sanno più cose loro di noi, che noi stessi! :rolleyes:
Ma che si facciano gli affaracci loro! http://www.faccinebuffe.it/smile/furiosi/furiosi41.gif
linuxianoxcaso
21-01-2007, 10:42
{|e']E tu sta a Palermo... Figurati qui in un paesino.... :muro:
quoto !!
io vivo a roma ma quando vado al paese giù in calabbria :muro: :muro: :muro:
razzoman
21-01-2007, 10:45
nei piccoli paesi non accade mai niente di eccezionale allora si incomincia a parlare,invece per palermo e tutto il sud penso che sia mentalità
Alcor_81
21-01-2007, 15:59
nei piccoli paesi non accade mai niente di eccezionale allora si incomincia a parlare,invece per palermo e tutto il sud penso che sia mentalità
Si diciamo di si, magari c'è la casalinga di un condominio, che durante la mattina non ha un cavolo da fare, invita altre 4 casalinghe del palazzo è incominciano la setta dello sparlatorio! Cmq ci sono altri fatti da raccontare, che un 3D non ci basta! :rolleyes:
Alcor_81
21-01-2007, 16:45
Come lo spiego tale comportamento?
Semplicemente alcune persone sono talmente misere ed hanno una vita talmente vuota da avere "bisogno" di commentare quella altrui. :Puke:
Per sentirsi come? Meglio di quelli che li sparlano?
Secondo mè è solo tutta invidia ;)
è un modo di comunicare :O
si ma voi che siete qua su un forum virturale a sparlare di gente che sparla :asd:
non vi pare un piccolo controsenso? :asd:
linuxianoxcaso
21-01-2007, 20:32
si ma voi che siete qua su un forum virturale a sparlare di gente che sparla :asd:
non vi pare un piccolo controsenso? :asd:
è vero :asd:
chissa se c'è qualcuno che sparla di noi che sparliamo della gente che sparla :eek:
Alcor_81
21-01-2007, 20:33
chissa se c'è qualcuno che sparla di noi che sparliamo della gente che sparla :eek:
c@xxo mi gira la testa :confused:
linuxianoxcaso
21-01-2007, 20:33
c@xxo mi gira la testa :confused:
:asd:
D'altro canto ho conosciuto gente del genere e poi allontanata a priori, anche se sta gente quì preferisco cederla che acquistarla! ;)
Un'esempio dove vivo io la gente quì non si fà mai i fatti loro, se ti devono mettere in croce con false notizie non ci stanno molto a farlo! :mad: :doh:
Io penso che non hanno niente da fare. Mandateli a lavorare :mad:
Io penso che non hanno niente da fare. Mandateli a lavorare :mad:
magari lo fanno dopo il lavoro o durante la pausa pranzo.
Quello che c'è da capire è che qui si dice "ah la gente che sparla" ma io voglio trovarlo uno solo che non ha mai parlato dietro a qualcuno. Valuk tu non hai mai sputtanato nessuno? Alcor81 te nemmeno? Dai :rolleyes:
Alcor_81
21-01-2007, 22:03
magari lo fanno dopo il lavoro o durante la pausa pranzo.
Quello che c'è da capire è che qui si dice "ah la gente che sparla" ma io voglio trovarlo uno solo che non ha mai parlato dietro a qualcuno. Valuk tu non hai mai sputtanato nessuno? Alcor81 te nemmeno? Dai :rolleyes:
Si hai ragione ho sputtanato la gente che a sua volta mi sputtana, figurati che una volta si era messo in giro una voce che io ero scappato con una ragazzina 17enne e già avevo un figlio a carico :muro:
Quando l'ho saputo mi sono fatto grasse risate! :D
Cmq Baltico, di certo non ho tempo, ne la voglia di parlare male delle persone anche perchè farmi i cosidetti fatti degli altri non mi riguardano, figurati già mi bastano quelli che ho io al momento :cry:
Io sputtano se sono sputtanato, lui parla dei sputtanatori per professione. :banned:
Bhè! anche tu adesso stai mormorando della gente che mormora :D :D :stordita:
Alcor_81
21-01-2007, 22:16
Bhè! anche tu adesso stai mormorando della gente che mormora :D :D :stordita:
Trallalllero, trallallà :D Ma va...va... :asd:
ottimo, sputtanate solo se sputtanati!
Imho siete ai loro livelli, anzi peggio secondo me, loro lanciano i sassi e voi rispondete con altrettante sassate.
Alcor_81
21-01-2007, 22:25
ottimo, sputtanate solo se sputtanati!
Imho siete ai loro livelli, anzi peggio secondo me, loro lanciano i sassi e voi rispondete con altrettante sassate.
Forse non hai seguito bene il mio discorso! Cmq lo sò che essere indifferenti è la miglio cosa! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.