View Full Version : Sygate & Kaspersky Internet Security 6.0
uccifallucci
20-01-2007, 19:44
ciao mi aiutate a configurare Kaspersky Internet Security con sygate che mi blocca la connessione a internet
grazie
Quasi-ing
20-01-2007, 19:48
ciao mi aiutate a configurare Kaspersky Internet Security con sygate che mi blocca la connessione a internet
grazie
innanzitutto non devi tenere due firewall attivi contemporaneamente che non fanno altro che andare in conflitto ed intralciarsi a vicenda!!! quindi o metti kaspersky antivirus + sygate o il kaspersky internet security!!!
uccifallucci
20-01-2007, 20:09
infatti ho disattivato il firewall di Kaspersky
non è che sia tanto corretto quello che hai installato insieme al kasper, l'ingegnere ha ragione comunque voglio provare a vedere se funziona lo stesso.
segui queste istruzioni:
1. doppio click sull'incona di kaspersky vicino l'orologio-> impostazioni-> protezione(click sopra) -> scheda "zona attendibile"-> applicazioni attendibili-> aggiungi-> spunti tutte le caselle che trovi-> sfoglia-> trova l'eseguibile principale di sygate-> ok, nel caso aggiungi tutti gli eseguibili che trovi nella directory del programma eseguendo alla letetra quanto sopra citato. fammi sapere se funzia, comunque la cosa più corretta da fare è quella che diceva il neo ingegnere!! ;)
infatti ho disattivato il firewall di Kaspersky
complimenti. il firewall di kspersky posso assicurarti che è più che sufficiente e fa molto di più di quello che può fare un software firewall obsoleto come può essere quello di sygate. Sygate non serve a nulla se hai già kaspersky internet security, senza contare, che il firewall di kaspersky è molto più configurabile del sygate. Riattiva il firewall della suite e disinstalla pure il sygate. Se non avessi voluto tenere il firewall della internet security poi durante l'installazione avresti potuto fare personalizza, e togliere il firewall, che è una delle cose principali delle suite...tanto per dircela..
complimenti. il firewall di kspersky posso assicurarti che è più che sufficiente e fa molto di più di quello che può fare un software firewall obsoleto come può essere quello di sygate. Sygate non serve a nulla se hai già kaspersky internet security, senza contare, che il firewall di kaspersky è molto più configurabile del sygate. Riattiva il firewall della suite e disinstalla pure il sygate. Se non avessi voluto tenere il firewall della internet security poi durante l'installazione avresti potuto fare personalizza, e togliere il firewall, che è una delle cose principali delle suite...tanto per dircela..
concordo in tutto e ci aggiungo che il sygate è stato acquistato da symantec, quindi decidi te cosa tenere!!! :D :D :D
wizard1993
21-01-2007, 10:46
sevuole continuare ad usare il sygate è il casp acquisti norton personal firewaal 2007 o come cavolo si chiama; io usere quello del kis
Quasi-ing
21-01-2007, 11:55
concordo assolutamente con tutto quanto detto... kaspersky internet security è molto ma molto meglio di sygate come configurabilità e sicurezza... inoltre ci metto anche la mia preferenza personale (a differenza di molti altri del forum) per i prodotti "all in one" cioè le internet security rispetto all'avere dei prodotti separati per ogni funzione, antivirus, firewall, ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.