View Full Version : [Le/Ba] Swap magic
DarkSiDE
19-01-2007, 22:18
-- SWAP MAGIC 3.6 (PAL) + MAGIC KEYS - SLIM TOOLS 2 PRO 3TOOLS
http://www.modchip.com/images/swapmagicbox36big.jpg
http://www.hardstore.com/files/FOTOART/6588_28622.JPG
Chiedo 15e + spedizione
-- Memory card originale SONY, perfettamente funzionante
http://www.datavis.com/images/P2SA/711719702702L.gif
Chiedo 12e + spedizione
Regole:
- Precedenza per la consegna a mano e chi offre quanto chiedo, in vendita anche altrove, code rapide e poche chiacchere
Se non la vendo in un paio di giorni finisce sulla baia.
Pagamenti:
Pagamento con postepay, fornisco i miei dati, e tutto il necessario.
Coda
- giuliop
- mosaix
- kill81
- Darker
CONCLUSO CON Darker
Ciao, in coda per un amico, faccio sapere al più presto.
Ciao
in coda.
molto interessato
Alessandro
DarkSiDE
20-01-2007, 10:24
Ho aggiornato il primo post con le code, ho aggiunto una memory card, ovviamente precedenza al blocco.
Coda per il blocco allora :D
Quando tocca a me, mandi un pvt?
DarkSiDE
20-01-2007, 13:27
Coda per il blocco allora :D
Quando tocca a me, mandi un pvt?
a questo punto avresti la precedenza visto che prendi il blocco, aspettiamo un paio d'ora per vedere se giuliop risponde per correttezza, altrimenti cedo tutto a te
a questo punto avresti la precedenza visto che prendi il blocco, aspettiamo un paio d'ora per vedere se giuliop risponde per correttezza, altrimenti cedo tutto a te
Ciao DarkSide,
Io confermerei, l'unico dubbio è su Postepay, nel senso che vorremmo pagarti con PayPal: da quanto leggo in rete è possibile, perché sembra che Postepay sia una a tutti gli effetti una carta VISA Electron. Tu ne sai qualcosa?
Grazie,
--Giulio
A proposito, una conferma: gli Slim Tools funzionano anche sulla Silver (v14 o SCPH-75004), vero?
DarkSiDE
20-01-2007, 14:55
A proposito, una conferma: gli Slim Tools funzionano anche sulla Silver (v14 o SCPH-75004), vero?
sì,ma non me la sento di dartene la certezza, verifica ;)
Non accetto paypal, dovrei pagare le commissioni sui 15e, non mi sembra proprio il caso.
Ma sei interessato anche alla memory? altrimendi la precedenza passa a darker
Beh, se hai PayPal potremmo pagare le commissioni noi, dovrebbe essere circa un Euro.
E no, non sono interessato alla memory, ma non mi sembra affatto corretto che la precedenza passi a darker, visto che quando io mi sono messo in coda non c'era blocco e quindi non poteva nemmeno esserci precedenza al blocco. Altrimenti vorrebbe dire che puoi cambiare le carte in tavola in qualsiasi momento...
Fammi sapere,
--Giulio
DarkSiDE
20-01-2007, 15:22
Beh, se hai PayPal potremmo pagare le commissioni noi, dovrebbe essere circa un Euro.
E no, non sono interessato alla memory, ma non mi sembra affatto corretto che la precedenza passi a darker, visto che quando io mi sono messo in coda non c'era blocco e quindi non poteva nemmeno esserci precedenza al blocco. Altrimenti vorrebbe dire che puoi cambiare le carte in tavola in qualsiasi momento...
Fammi sapere,
--Giulio
Va bene ma non capisco la necessità di pagare con paypal, in ogni modo come già detto accetto solo postepay, fammi sapere.
Non ci sto capendo più nulla. C'è predenza al blocco o no? C'è precedenza al pagamento con postepay o no? :eek:
non capisco la necessità di pagare con paypal, in ogni modo come già detto accetto solo postepay, fammi sapere.
Io preferisco fare 3 click e inserire un indirizzo di posta elettronica piuttosto che farmi mezz'ora di coda allo sportello delle poste, tu no?
E questo anche se devo pagarti le commissioni di PayPal - che probabilmente sono anche meno dell'Euro di commissione di Postepay.
Da parte mia non capisco il motivo di questa rigidità - o forse sì - e quindi lascio, così puoi vendere tutto il blocco al prossimo della coda.
word_worm
20-01-2007, 16:31
coda swap magic e forse memory :)
DarkSiDE
20-01-2007, 16:37
Non ci sto capendo più nulla. C'è predenza al blocco o no? C'è precedenza al pagamento con postepay o no? :eek:il discorso è molto semplice: inizialmente vendevo lo swap, dopo ho inserito anche la memory e quindi la precedenza per il blocco. Hai pvt.
Io preferisco fare 3 click e inserire un indirizzo di posta elettronica piuttosto che farmi mezz'ora di coda allo sportello delle poste, tu no?
E questo anche se devo pagarti le commissioni di PayPal - che probabilmente sono anche meno dell'Euro di commissione di Postepay.
Da parte mia non capisco il motivo di questa rigidità - o forse sì - e quindi lascio, così puoi vendere tutto il blocco al prossimo della coda.
Cosa c'è di così difficile da capire? accetto solo postepay è indicato nel primo post. Sappi, per informazione, che quando si riceve un pagamento su paypal si paga una quota fissa+4%, per prelevare, se al di sotto dei 100e, si paga un ulteriore euro e i soldi me li accreditano sul conto corrente dopo 4 giorni. Vista la somma, non mi va di pagare 2/3 euri a payal. Per altro, se ti sei registrato a paypal, quindi non capisco perchè la postepay non è stata anche registrata online per effettuare il pagamento senza doversi recare alla posta.
DarkSiDE
30-01-2007, 17:06
venduto tutto a Darker
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.