PDA

View Full Version : [Le/Ba] Swap magic

DarkSiDE
19-01-2007, 22:18
-- SWAP MAGIC 3.6 (PAL) + MAGIC KEYS - SLIM TOOLS 2 PRO 3TOOLS

http://www.modchip.com/images/swapmagicbox36big.jpg
http://www.hardstore.com/files/FOTOART/6588_28622.JPG

Chiedo 15e + spedizione

-- Memory card originale SONY, perfettamente funzionante

http://www.datavis.com/images/P2SA/711719702702L.gif
Chiedo 12e + spedizione

Regole:
- Precedenza per la consegna a mano e chi offre quanto chiedo, in vendita anche altrove, code rapide e poche chiacchere

Se non la vendo in un paio di giorni finisce sulla baia.

Pagamenti:
Pagamento con postepay, fornisco i miei dati, e tutto il necessario.

Coda
- giuliop
- mosaix
- kill81
- Darker

CONCLUSO CON Darker

giuliop
19-01-2007, 23:26
Ciao, in coda per un amico, faccio sapere al più presto.

mosaix
20-01-2007, 00:06
Ciao
in coda.
molto interessato
Alessandro

kill81
20-01-2007, 00:46
coda

sono interessato

Darker
20-01-2007, 03:17
Coda!

DarkSiDE
20-01-2007, 10:24
Ho aggiornato il primo post con le code, ho aggiunto una memory card, ovviamente precedenza al blocco.

Alexhat
20-01-2007, 11:10
Coda per lo swap ;)

Darker
20-01-2007, 12:33
Coda per il blocco allora :D

Quando tocca a me, mandi un pvt?

DarkSiDE
20-01-2007, 13:27
Coda per il blocco allora :D

Quando tocca a me, mandi un pvt?

a questo punto avresti la precedenza visto che prendi il blocco, aspettiamo un paio d'ora per vedere se giuliop risponde per correttezza, altrimenti cedo tutto a te

Darker
20-01-2007, 14:27
Certo :)

giuliop
20-01-2007, 14:40
a questo punto avresti la precedenza visto che prendi il blocco, aspettiamo un paio d'ora per vedere se giuliop risponde per correttezza, altrimenti cedo tutto a te

Ciao DarkSide,

Io confermerei, l'unico dubbio è su Postepay, nel senso che vorremmo pagarti con PayPal: da quanto leggo in rete è possibile, perché sembra che Postepay sia una a tutti gli effetti una carta VISA Electron. Tu ne sai qualcosa?

Grazie,

--Giulio

giuliop
20-01-2007, 14:46
A proposito, una conferma: gli Slim Tools funzionano anche sulla Silver (v14 o SCPH-75004), vero?

DarkSiDE
20-01-2007, 14:55
A proposito, una conferma: gli Slim Tools funzionano anche sulla Silver (v14 o SCPH-75004), vero?

sì,ma non me la sento di dartene la certezza, verifica ;)
Non accetto paypal, dovrei pagare le commissioni sui 15e, non mi sembra proprio il caso.

Ma sei interessato anche alla memory? altrimendi la precedenza passa a darker

giuliop
20-01-2007, 15:02
Beh, se hai PayPal potremmo pagare le commissioni noi, dovrebbe essere circa un Euro.
E no, non sono interessato alla memory, ma non mi sembra affatto corretto che la precedenza passi a darker, visto che quando io mi sono messo in coda non c'era blocco e quindi non poteva nemmeno esserci precedenza al blocco. Altrimenti vorrebbe dire che puoi cambiare le carte in tavola in qualsiasi momento...

Fammi sapere,

--Giulio

DarkSiDE
20-01-2007, 15:22
Beh, se hai PayPal potremmo pagare le commissioni noi, dovrebbe essere circa un Euro.
E no, non sono interessato alla memory, ma non mi sembra affatto corretto che la precedenza passi a darker, visto che quando io mi sono messo in coda non c'era blocco e quindi non poteva nemmeno esserci precedenza al blocco. Altrimenti vorrebbe dire che puoi cambiare le carte in tavola in qualsiasi momento...

Fammi sapere,

--Giulio

Va bene ma non capisco la necessità di pagare con paypal, in ogni modo come già detto accetto solo postepay, fammi sapere.

Darker
20-01-2007, 16:05
Non ci sto capendo più nulla. C'è predenza al blocco o no? C'è precedenza al pagamento con postepay o no? :eek:

giuliop
20-01-2007, 16:09
non capisco la necessità di pagare con paypal, in ogni modo come già detto accetto solo postepay, fammi sapere.

Io preferisco fare 3 click e inserire un indirizzo di posta elettronica piuttosto che farmi mezz'ora di coda allo sportello delle poste, tu no?
E questo anche se devo pagarti le commissioni di PayPal - che probabilmente sono anche meno dell'Euro di commissione di Postepay.
Da parte mia non capisco il motivo di questa rigidità - o forse sì - e quindi lascio, così puoi vendere tutto il blocco al prossimo della coda.

word_worm
20-01-2007, 16:31
coda swap magic e forse memory :)

DarkSiDE
20-01-2007, 16:37
Non ci sto capendo più nulla. C'è predenza al blocco o no? C'è precedenza al pagamento con postepay o no? :eek:il discorso è molto semplice: inizialmente vendevo lo swap, dopo ho inserito anche la memory e quindi la precedenza per il blocco. Hai pvt.

Io preferisco fare 3 click e inserire un indirizzo di posta elettronica piuttosto che farmi mezz'ora di coda allo sportello delle poste, tu no?
E questo anche se devo pagarti le commissioni di PayPal - che probabilmente sono anche meno dell'Euro di commissione di Postepay.
Da parte mia non capisco il motivo di questa rigidità - o forse sì - e quindi lascio, così puoi vendere tutto il blocco al prossimo della coda.

Cosa c'è di così difficile da capire? accetto solo postepay è indicato nel primo post. Sappi, per informazione, che quando si riceve un pagamento su paypal si paga una quota fissa+4%, per prelevare, se al di sotto dei 100e, si paga un ulteriore euro e i soldi me li accreditano sul conto corrente dopo 4 giorni. Vista la somma, non mi va di pagare 2/3 euri a payal. Per altro, se ti sei registrato a paypal, quindi non capisco perchè la postepay non è stata anche registrata online per effettuare il pagamento senza doversi recare alla posta.

DarkSiDE
30-01-2007, 17:06
venduto tutto a Darker