Entra

View Full Version : Anche Google sfida l'iPhone?

Redazione di Hardware Upg
19-01-2007, 14:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19856.html

Due immagini scatenano speculazioni su un concorrente dell'iPhone firmato Google

Click sul link per visualizzare la notizia.

The_misterious
19-01-2007, 15:01
si prospetta molto interessante il futuro :D

faber80
19-01-2007, 15:10
già, e dalla foto sembra più sottile dell' IPhone, anche se nn capisco bene le dimensioni. bisogna vederlo meglio........

Se tale modello è più "economico"..........IPhone, tempi duri

G0r3f3s7
19-01-2007, 15:11
Come mai queste foto risultano sempre sfocatissime... che sia vagamente un fake?

XSonic
19-01-2007, 15:13
Vabbeh, lo screen è una vaccata, se ha la stessa filosofia dell'iPhone (senza penna) quel menu sarebbe inutilizzabile... :rolleyes:

Poi magari Gphone, non Google Phone :D

Gphone, per andare diretti al punto! :cool: :rotfl:

crepesdesela
19-01-2007, 15:14
Fake o non fake, quando un prodotto vende (non funziona, ma vende) e si piglia una fetta di mercato, altri lo seguono per altre fettine di mercato. Mica ci vogliono rendere felici. Solo stupidi consumatori. Ci si passa troppo tempo con il cell. Meglio un libro. Poi se uno vuole giocare che lo dica chiaramente senza trasformare un telefono in un boh.

nullsoft
19-01-2007, 15:15
ho sentito che dopo il Google Phone uscirà il Google PC, la Google Car, la Google TV, le Google Bollette, la Google Bank, la Google House e la Google City

cerbero_rc
19-01-2007, 15:28
I servizi offerti da google sono ottimi... se integrabili con un cellulare con un buono schermo e necessarie tariffe convenienti per stare on line 24 H al giorno... sarebbe il cellulare fatto apposta per me.... poi logicamente chiamate via Voip

crepesdesela
19-01-2007, 15:30
ho sentito che dopo il Google Phone uscirà il Google PC, la Google Car, la Google TV, le Google Bollette, la Google Bank, la Google House e la Google City

Su Google news ho trovato un accordo con la LEGO per un rivoluzionario tipo di cellulare: in uscita la scatola con i primi cento pezzi per la costruzione del'antenna. Seguiranno la batteria ed il grande schermo soft touch da 7" al gusto bigbabol.
All'uscita di una scuola ho sentito due bimbi:
"Se non la smetti ti spacco il Google!" e l'altro "A te invece ti puzza il Google!" e l'altro "No, al massimo a me il Google mi prude" e l'altro "ma vaffanGoogle!"
Non c'è limite.
Non ci hanno pensato a mettere una culla sotto la G della homepage il 25 dicembre?

Valeck
19-01-2007, 15:51
ahahahahahahahahahahahahha nel presepe con il bambiGoogle!!! uahauhauhauh
vabbè alla fine con i soldi che hanno possono produrre qualsiasi cosa dalle penne ai cellulari alle cucine, e se alla fine siamo tutti così stupidi (io per primo) a spendere soldi per avere non cose funzionanti ma cose "fiche" ci può stare che facciano uscire le cose "fiche".

per esempio sono molto tentanto di acquista l'iphone ma ho paura che sia una schifezza ... vedremoe confronteremo anche con questo della google, intanto mi tengo il mio bel noKKKKKia 6680!!

la tecnologia è a portata di mano... basta pagare :-P

Fiuz
19-01-2007, 15:54
mi puzza leggermente di Fake, come dicevano prima di me: come mai ste foto sono sempre sfuocate?? anche con le moderne fotocamere a messa a fuoco automatica...

crepesdesela
19-01-2007, 15:58
mi puzza leggermente di Fake, come dicevano prima di me: come mai ste foto sono sempre sfuocate?? anche con le moderne fotocamere a messa a fuoco automatica...

Come mai su quattroruote ci sono auto di prossima uscita con pezzi di carrozzeria taraccata?

avvelenato
19-01-2007, 16:20
Oltre alle due immagini le speculazioni sono alimentate da un'affermazione di Eric Schmidt, CEO di Google, che prevede in futuro 'telefoni cellulari gratuiti per tutti coloro che accetteranno di vedere pubblicità' .

Uccidetemi vi prego!
Spero che questa cosa non prenda piede, il mercato si sta muovendo verso dimensioni orrende dove i costi vengono occultati, la trasparenza sparisce, e la libertà di scelta del consumatore si azzera sempre più!
E' tanto chiedere un mondo senza pubblicità, dove ogni servizio venga remunerato direttamente e in modo trasparente? (certo finché esisteranno i consumatori gonzi... che credono di risparmiare e invece vengono inchiappettati di nascosto... sarà dura... :rolleyes: )

crepesdesela
19-01-2007, 16:24
A me piace la pubblicità, la TV la guardo solo per quella. E ne ho cinque in casa, una per ogli stanza (cesso compreso). Io guardo e compro, compro e guardo. E penso che bella la vita (odio la domenica: c'è meno pubblicità e i negozi sono chiusi), ho tutto: un bancomat, un cellulare, un'auto, tanti soldi e cinque tv.

ShadowThrone
19-01-2007, 16:29
io aspetto l'HTC e tutte quelle belle società che fanno PDA... :cool:
con uno schermo multitach sarebbe una fugata pazzesca usare un PDA

crepesdesela
19-01-2007, 16:54
io aspetto l'HTC e tutte quelle belle società che fanno PDA... :cool:
con uno schermo multitach sarebbe una fugata pazzesca usare un PDA

Voglio una bara a forma di ipod. Con la melina dorata.

raffobaffo
19-01-2007, 17:13
iphone venderà per l'estetica e la semplicità...

google rientrerà nelle normale fetta di mercato...

il mercato non si conquista solo col gratis... io un telefono con le pubblicità non lo prenderei mai

avvelenato
19-01-2007, 17:37
iphone venderà per l'estetica e la semplicità...

google rientrerà nelle normale fetta di mercato...

il mercato non si conquista solo col gratis... io un telefono con le pubblicità non lo prenderei mai

io sì, poi però non si lamentino se c'installo sopra AdBlock! :D

crepesdesela
19-01-2007, 17:50
1% del mercato= 10 milioni di cells
500$ per cell=5000 milioni di $=Steve si pulisce il c con foglie d'oro.
E noi si perde tempo a discutere.

Attila16881
19-01-2007, 18:59
per chi scherza sul fatto che tra poco di google avremo anche la macchina del caffe, qualcosa in piu c'è gia: la google car :D http://www.teslamotors.com

red5lion
19-01-2007, 20:24
Lo stesso Eric fa parte del CdA di Apple....

Difficile che si faccia una specie di "auto-concorrenza"...

Poi sarò prontamente smentito, ma mi sembra strano..

DrSto|to
19-01-2007, 22:49
per chi scherza sul fatto che tra poco di google avremo anche la macchina del caffe, qualcosa in piu c'è gia: la google car :D http://www.teslamotors.com

fighissima! con il telaio in alluminio della lotus poi!

cmq quest'auto a due marcie credo di averla già guidata in qualche videogioco del passato :)

ma... si parlava di google?

google ci libererà da microsoft...

da una schiavitù ad un altra...

pikkoz
19-01-2007, 23:03
Quella cosa fotografata non può essere un cellulare , basta dare un occhiata al pannello lcd in rapporto all'area e allo spessore del cellulare simile, un affare simile messo nella tasca dei pantaloni o della giacca si incrina in pochissimo tempo.
Poi dando un occhiata all' interfaccia non può essere fattibile e comunque non è funzionale per un dispositivo full touchscreen.

Nikonos
20-01-2007, 00:29
E la apple generò iPhone
e gli altri gPhone

la eppol generò iPhon
e gli altri il MSNPhon con tanto temperatura su touchscreen

Ragazzi! Ragazzi!

superbau
21-01-2007, 22:32
io voglio il WC con Gphon installato!!!! così con la sua bella cam 2Mpx sai che riprese in diretta!!!

daidai su... si vede che è UN FAKE distante un miglio... e poi ... non sono assieme google apple? che fa autoconcorrenza?

ozzie
22-01-2007, 17:36
Non è autoconcorrenza... Si tratta di raggiungere differenti utenti... Io odio l'Ipod e non prenderei mai un i-Phone per principio, poi adesso che so che a loro costa sui 250 e lo vendono a 500, ancora meno... Ma forse prenderei un equivalente prodotto da Google...

matteoscor89
27-01-2007, 14:45
perchè criticate senza sapere nulla...è una voce di corridoi e mai confermata ufficialmente...

siete tutti dei pecoroni...se una cosa non è apple uguale cazzata...
non mi sembra un grande modo di pensare...se questo magari è anche meglio dell'iphone...e visto come va google negli ultimi anni questo verrebbe una figata...

nascondetevi,e aspettate prima di giudicare...