View Full Version : Nuovi dettagli sulle future schede GeForce 8600 di NVIDIA
Mister Tarpone
21-01-2007, 22:31
... :rolleyes: :confused: :mc: :sofico: :oink: :muro: :mbe: :stordita: :fagiano: :ciapet:
:D :D :D
:D :D :D
...soprattutto non per gli smile di A.L.M. ma per il post di Evanghelion001 (non perchè ha scritto cazz@te ma perchè abbiamo passato 12 pagine a parlare di bus e lui arriva dicendo che non centra un caz.zo!)...
:confused: :confused: :confused: :confused:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Mister Tarpone
21-01-2007, 23:10
...soprattutto non per gli smile di A.L.M. ma per il post di Evanghelion001 (non perchè ha scritto cazz@te ma perchè abbiamo passato 12 pagine a parlare di bus e lui arriva dicendo che non centra un caz.zo!)...
:confused: :confused: :confused: :confused:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Io manco ho capito che ha scritto...
:asd: :asd: :confused:
:asd: :confused: :asd:
:confused: :asd: :asd:
bonzuccio
22-01-2007, 00:42
Si dai facciamo ascii art con le faccine.. tanto quelle la mia 6800 dovrebbe reggerle
Wing_Zero
22-01-2007, 02:50
Si dai facciamo ascii art con le faccine.. tanto quelle la mia 6800 dovrebbe reggerle
questa pero' e' brutta...la mia 6800 s'e' offesa...e m'ho niente oblivion x 1 settimana. tutto x colpa tua :cry:
SfiAndrInA
22-01-2007, 13:58
Ho la vaga impressione che sia una bella e buona mossa commerciale ! Non è che facendo dei test hanno riscontrato che comunque anche con Bus a 128Bit riescono a cavarsela benone anche difronte alle tanto blasonate 1900 ? senza contare il supporto delle directX10 ! Poi magari fra qualche mese , quando si incomincerà a vedere le prime X2000 allora magari tireranno fuori dal cilindro le nuove 8600GT a bus 256Bit o + !!??
Mister Tarpone
22-01-2007, 14:20
Ti quoto fino alla seconda riga ;)
Io manco ho capito che ha scritto...
:asd: :asd: :confused:
:asd: :confused: :asd:
:confused: :asd: :asd:
bello il tris di faccine! Cmq di sicuro le 8600gt saranno almeno veloci quanto le ati x1950 anche con il bus a 128bit...
bello il tris di faccine! Cmq di sicuro le 8600gt saranno almeno veloci quanto le ati x1950 anche con il bus a 128bit...
pro...
;)
le GTS magari come le X1900XT
pro...
;)
le GTS magari come le X1900XT
naaa io sono convinto xt/xtx e la GTS (o GST nn ho ancora capito :D ) sarà più veloce...
naaa io sono convinto xt/xtx e la GTS (o GST nn ho ancora capito :D ) sarà più veloce...
ma la GT non era quella con 48 stream processor??? :confused:
e me la compari alla X1900XT/XTX :mbe:
la 8800GTS o Ultra sarà superiore grazie anche ai 64 sp
;)
bonzuccio
22-01-2007, 20:01
.. con le dx10
ma la GT non era quella con 48 stream processor??? :confused:
e me la compari alla X1900XT/XTX :mbe:
la 8800GTS o Ultra sarà superiore grazie anche ai 64 sp
;)
secondo me si, probabilmente mi sbaglio, ma x adesso ne sono convinto, comunque se non alla xt di sicuro sarà alla pari della 1950pro :)
secondo me si, probabilmente mi sbaglio, ma x adesso ne sono convinto, comunque se non alla xt di sicuro sarà alla pari della 1950pro :)
Se così fosse per quel che mi riguarda se la possono tenere, nel momento in cui ci sarà un buon numero di titoli dx10 ci saranno anche schede più performanti a buon prezzo.
Se così fosse per quel che mi riguarda se la possono tenere, nel momento in cui ci sarà un buon numero di titoli dx10 ci saranno anche schede più performanti a buon prezzo.
quoto, è proprio x questo che ho preso una x1950xt!
Wing_Zero
23-01-2007, 14:04
quoto, è proprio x questo che ho preso una x1950xt!
cmq sia prendere una x1950xt adesso e' una scelta sbagliata di principio:
1) la 8600 costera' di meno (molto presumibilmente)
2) Anche se ne giochi dx9 sono pari, piu' o meno, nei giochi dx10 sara' sicuramente molto avanti la 8600.
Quindi O si aspetta piuì' in la a comprare la skeda video, O si compro la 8600.
Non c'e' 1 motivo sensato x prendere la x1950XT
A meno che la 8600 non si un flop e vada molto meno della x1950XT...allora tuto quello che ho detto nn vale :)
Ciauz
Wing
cmq sia prendere una x1950xt adesso e' una scelta sbagliata di principio:
1) la 8600 costera' di meno (molto presumibilmente)
2) Anche se ne giochi dx9 sono pari, piu' o meno, nei giochi dx10 sara' sicuramente molto avanti la 8600.
Quindi O si aspetta piuì' in la a comprare la skeda video, O si compro la 8600.
Non c'e' 1 motivo sensato x prendere la x1950XT
A meno che la 8600 non si un flop e vada molto meno della x1950XT...allora tuto quello che ho detto nn vale :)
Ciauz
Wing
ma se gli serviva subito? :rolleyes: e se magari aveva qualcosa come una X1800GTO da vendere?
ma se gli serviva subito? :rolleyes: e se magari aveva qualcosa come una X1800GTO da vendere?
^^ :asd:
esatto... l'ho presa a inizio mese (mi è arrivata esattamente il 4 gennaio) e avevo una x1800gto da vendere che ho venduto a 125€, quindi non penso di aver fatto un brutto affare, anzi... l'ho anche pagata 240€ + ss quindi se consideri che la terrò almeno fino a dicembre e che di giochi dx10 fino a quella data ne usciranno pochi (crysis a parte perchè alla fine è un dx9 e mezzo+) penso di aver fatto un buon acquisto...
serious!doom
24-01-2007, 08:42
sentite... per voi quanto può durare una 8800 gts! sono anzioso di cambiare il pc e vorrei un bel mostriciattolo! Non ho soldi per la g80 gtx quindi punto sulla gts ma ho paura ch con le r600 la mia g80 si vada a farsi benedire! voi che dite?qualche consiglio
halduemilauno
24-01-2007, 10:41
la vendeva lo stesso e si faceva una dx9 da 40€ in attesa delle dx10.
halduemilauno
24-01-2007, 10:43
^^ :asd:
esatto... l'ho presa a inizio mese (mi è arrivata esattamente il 4 gennaio) e avevo una x1800gto da vendere che ho venduto a 125€, quindi non penso di aver fatto un brutto affare, anzi... l'ho anche pagata 240€ + ss quindi se consideri che la terrò almeno fino a dicembre e che di giochi dx10 fino a quella data ne usciranno pochi (crysis a parte perchè alla fine è un dx9 e mezzo+) penso di aver fatto un buon acquisto...
quindi se consideri che la terrò almeno fino a dicembre e che di giochi dx10 fino a quella data ne usciranno pochi
come se le schede dx10 andassero solo in giochi dx10 "dimenticandosi" che sono ottime anche in dx9.
Spendeva comunque di più. ;)
halduemilauno
24-01-2007, 12:56
per ottenere di +.
Mister Tarpone
24-01-2007, 13:03
per ottenere di +.
Quoto di +
quindi se consideri che la terrò almeno fino a dicembre e che di giochi dx10 fino a quella data ne usciranno pochi
come se le schede dx10 andassero solo in giochi dx10 "dimenticandosi" che sono ottime anche in dx9.
per le dx9 è già eccellente la x1950xt gioco a tutto al max dettaglio con AA+AF e se possibile anche HDR sempre sopra i 35/40fps anche con i giochi + pesanti. Non ho mai avuto una scheda così potente e ne sono soddisfatto. Certo per 4 mesi io non avrei dovuto giocare se avessi fatto come dici te (cioè prendendo una 7300 o una x1300 e spendendo cmq sui 60€)... :) :) :)
x fortuna che c'è qualcuno che mi da ragione ;)
per ottenere di +.
Ma anche no. Fino a febbraio-marzo avrebbe giocato con una scheda indecente. Dopodichè avrebbe preso una scheda (probabilmente ad un prezzo maggiore) che in dx va forse bene come la X1950XT. Dopodichè avrebbe potuto giocare, diciamo per un 6 mesi (la seconda metà dell'anno), a massimo 4-5 giochi in DX10 (lo so che ne usciranno di più, ma ovviamente non gli piaceranno mica tutti), obbligandosi tra l'altro a comprare Vista appena uscito per farlo, con tutte le falle e le instabilità del caso...
Giochi che con la scheda che ha ora potrà comunque giocare in DX9, tenendosi il suo vecchio XP. Dopodichè potrà decidere se prendere o meno Vista e se passare a dicembre alle DX10 o aspettare la nuova generazione in arrivo nel 2008.
halduemilauno
24-01-2007, 14:12
Ma anche no. Fino a febbraio-marzo avrebbe giocato con una scheda indecente. Dopodichè avrebbe preso una scheda (probabilmente ad un prezzo maggiore) che in dx va forse bene come la X1950XT. Dopodichè avrebbe potuto giocare, diciamo per un 6 mesi (la seconda metà dell'anno), a massimo 4-5 giochi in DX10 (lo so che ne usciranno di più, ma ovviamente non gli piaceranno mica tutti), obbligandosi tra l'altro a comprare Vista appena uscito per farlo, con tutte le falle e le instabilità del caso...
Giochi che con la scheda che ha ora potrà comunque giocare in DX9, tenendosi il suo vecchio XP. Dopodichè potrà decidere se prendere o meno Vista e se passare a dicembre alle DX10 o aspettare la nuova generazione in arrivo nel 2008.
e allora si poteva tenere la 1800 fino a marzo farsi la dx10 a 200 e vendere la x1800 a minimo 85(giusto per pareggiare i conti).
avrebbe giocato sempre con una scheda decente per poi passare a una ancor + decente e che in + supporta le dx10.
x errik89 cmq dal 4 gennaio a + o - 15 marzo son due mesi e mezzo non 4.
lasciamo stare perfavore :rolleyes:
;)
e allora si poteva tenere la 1800 fino a marzo farsi la dx10 a 200 e vendere la x1800 a minimo 85(giusto per pareggiare i conti).
avrebbe giocato sempre con una scheda decente per poi passare a una ancor + decente e che in + supporta le dx10.
x errik89 cmq dal 4 gennaio a + o - 15 marzo son due mesi e mezzo non 4.
si peccato che la fascia media nvidia uscirà a fine aprile (quindi disponibilità grande a maggio, cioè 4 mesi), e a parte il fatto che dalle informazioni trapelate sembra un G80 castrato come non è mai successo per una fascia media (si parla di bus a 128bit e 48 unità shader). E poi se davvero la 8600gt costerà sui 130€ e la gts costerà sui 200€ (come prevedibile e come le geffo7600 / 6600 alla loro uscita) la x1800gto te lo scordi che sarei riuscito a venderla a 85€, l'avrei venduta sui 60€ massimo 70€... e poi comunque non spendo 350€ per un sistema operativo, se li spendessi avrei di sicuro una sVista... :D
In ogni caso ti auguro un buon gioco in DX10 nel 2007 con un buon sistema operativo come Win(s)Vista dal modico prezzo di 350€ (ovviamente per la versione base, nè!) e con i 3 giochi dx10 che usciranno prima di novembre, tra cui l'unico bello sarà presumibilmente CRYSIS. Io intanto spendendo solo 240€ giocherò BENE per tutto il 2007...
Ah, oltre ai 350€ sommaci almeno 200€ per una VGA degna delle DX10 ma veloce quando la mia (se non meno) in DX9 ma toglici almeno 4 mesi di gioco.
Questo è il mio parere, dopo fate come vi pare ;)
lasciamo stare perfavore :rolleyes:
;)
si infatti per 40€ non trovo nemmeno una X300, neanche una x1300 e poi GIOCARE è una parola grossa con quella scheda, piuttosto mi tenevo la 6600GT a sto punto... :D
ThePunisher
25-01-2007, 05:52
Sì infatti...
halduemilauno
25-01-2007, 09:23
si peccato che la fascia media nvidia uscirà a fine aprile (quindi disponibilità grande a maggio, cioè 4 mesi), e a parte il fatto che dalle informazioni trapelate sembra un G80 castrato come non è mai successo per una fascia media (si parla di bus a 128bit e 48 unità shader). E poi se davvero la 8600gt costerà sui 130€ e la gts costerà sui 200€ (come prevedibile e come le geffo7600 / 6600 alla loro uscita) la x1800gto te lo scordi che sarei riuscito a venderla a 85€, l'avrei venduta sui 60€ massimo 70€... e poi comunque non spendo 350€ per un sistema operativo, se li spendessi avrei di sicuro una sVista... :D
In ogni caso ti auguro un buon gioco in DX10 nel 2007 con un buon sistema operativo come Win(s)Vista dal modico prezzo di 350€ (ovviamente per la versione base, nè!) e con i 3 giochi dx10 che usciranno prima di novembre, tra cui l'unico bello sarà presumibilmente CRYSIS. Io intanto spendendo solo 240€ giocherò BENE per tutto il 2007...
Ah, oltre ai 350€ sommaci almeno 200€ per una VGA degna delle DX10 ma veloce quando la mia (se non meno) in DX9 ma toglici almeno 4 mesi di gioco.
Questo è il mio parere, dopo fate come vi pare ;)
come detto se ti tenevi la x1800 fino a marzo se hai speso 240€ per la x1900 ne avresti speso un 40/50€ di meno per una 8600gts che avrebbero compensato il minor introito vendendo la x1800 a marzo invece che a gennaio. avresti continuato a giocare con la x1800 per poi passare a una 8600gts quindi nessuna interruzione di scheda valida anzi. e il tutto spendendo la stessa cifra e in + esser gia pronto per le nuove api dx10.
1) niente maggio o aprile per le 8600.
2) castrate quanto ti pare(64 shader) ma sempre superiori alle x1800(tutte)e quindi fatti due conti.
3) vista? che centra vista?
ps ricordati/tevi è il risultato finale che conta non come lo si ottiene.
No Vista, no DirectX10. :O
halduemilauno
25-01-2007, 10:05
No Vista, no DirectX10. :O
è incredibile come molti commettono questo errore. veramente incredibile. ti/vi aiuto. le 8800 uscite l'8 novembre scorso sono state provate sotto vista? no xp. sono state provate con giochi dx10? no giochi dx9. hanno cmq mostrato tutto il loro valore? SI.
capito ora?
Wing_Zero
25-01-2007, 10:08
come detto se ti tenevi la x1800 fino a marzo se hai speso 240€ per la x1900 ne avresti speso un 40/50€ di meno per una 8600gts che avrebbero compensato il minor introito vendendo la x1800 a marzo invece che a gennaio. avresti continuato a giocare con la x1800 per poi passare a una 8600gts quindi nessuna interruzione di scheda valida anzi. e il tutto spendendo la stessa cifra e in + esser gia pronto per le nuove api dx10.
1) niente maggio o aprile per le 8600.
2) castrate quanto ti pare(64 shader) ma sempre superiori alle x1800(tutte)e quindi fatti due conti.
ps ricordati/tevi è il risultato finale che conta non come lo si ottiene.
Quoto. Non capisco il vantaggio di comprarsi una x1900 ora, possedendo poi uan x1800.
La differenza e' poca. rispetto alla x1800.
NEi giochi dx9 la x1900 andra' quanto una 8600 (a meno di un clamoros flop)
E nei giochi dx10 nn c'e' paragone.
In piu' mettici che la 8600 la pagavi anche di meno...
Buh..io nn capisco.
halduemilauno
25-01-2007, 10:15
Quoto. Non capisco il vantaggio di comprarsi una x1900 ora, possedendo poi uan x1800.
Buh..io nn capisco.
esatto(ovvio hai quotato me dandomi ragione :D )egli possedeva gia una scheda valida il passaggio da x1800 a x1900 non valeva affatto. "stringeva i denti" e voilà il passaggio alla 8600gts e quindi alle dx10.
il resto è gia stato detto, ribadito e quotato.
;)
Wing_Zero
25-01-2007, 10:22
esatto(ovvio hai quotato me dandomi ragione :D )egli possedeva gia una scheda valida il passaggio da x1800 a x1900 non valeva affatto. "stringeva i denti" e voilà il passaggio alla 8600gts e quindi alle dx10.
il resto è gia stato detto, ribadito e quotato.
;)
lui "stringeva i denti" con una x1800? mhauhuahua
ma solo l'uni cogli**ne che si diverte come un pazzo a giocare con la 6800GT??? buh.
è incredibile come molti commettono questo errore. veramente incredibile. ti/vi aiuto. le 8800 uscite l'8 novembre scorso sono state provate sotto vista? no xp. sono state provate con giochi dx10? no giochi dx9. hanno cmq mostrato tutto il loro valore? SI.
capito ora?
Certo. E chi dice il contrario? Ma se non hai uno schermo dalle risoluzioni sovrumane, una X1950XT in DX9 basta e avanza, per adesso: è stato già detto migliaia di olte, no?
Il vero vantaggio delle schede DX10 è che sono DX10 native, e dunque andranno molto meglio con i giochi DX10. Altrimenti che senso ha avere una scheda DX10 se poi non la usi (anche) con le applicazioni DX10? Dunque, Vista diventa una scelta obbligata: capito dove volevamo andare a parare? Tra l'altro sembra che sia così stabile che MS ha già progettato quando lanciare il primo SP... :asd: dopo nemmeno 6 mesi dal lancio (tra l'altro non ancora avvenuto)... :rolleyes:
La sintesi è che se uno le schede video le tiene per anni (come faccio anche io), allora prendere una DX10 oggi ha senso, perchè si è future-proof. Ma se si cambia scheda ogni anno, chi ha preso oggi (o al lancio) una 8800, la cambierà senza averla mai sfruttata appieno (sempre rimanendo l'ipotesi che non si abbiano schermi dai 1920x1200 in su, cosa che riguarda, credo, oltre il 90% dei possessori di pc).
ma solo l'uni cogli**ne che si diverte come un pazzo a giocare con la 6800GT??? buh.
Gioca a Call of Juarez e poi mi fai sapere come va la 6800GT. :asd:
Wing_Zero
25-01-2007, 10:31
Gioca a Call of Juarez e poi mi fai sapere come va la 6800GT. :asd:
OTTIMAMENTE -.-
faccio 6200 punti al 3dmark05 cn la mia 6800. e sicuramente call of juarez nn e' piu' pesante di oblivion.
Wing_Zero
25-01-2007, 10:33
Certo. E chi dice il contrario? Ma se non hai uno schermo dalle risoluzioni sovrumane, una X1950XT in DX9 basta e avanza, per adesso: è stato già detto migliaia di olte, no?
Ma ke discorsi fai???
Cioe' tu tra 2 skede che hano le stesse prestazioni in dx 9 ma una delle 2 ha nache il support dx10 e costa di meno, scegli quella che costa di piu' e con architettura piu' vekkia??? -.-
Buh...io nn ti capisco proprio...
halduemilauno
25-01-2007, 11:26
Il vero vantaggio delle schede DX10 è che sono DX10 native, e dunque andranno molto meglio con i giochi DX10. Altrimenti che senso ha avere una scheda DX10 se poi non la usi (anche) con le applicazioni DX10? Dunque, Vista diventa una scelta obbligata: capito dove volevamo andare a parare? Tra l'altro sembra che sia così stabile che MS ha già progettato quando lanciare il primo SP... :asd: dopo nemmeno 6 mesi dal lancio (tra l'altro non ancora avvenuto)... :rolleyes:
La sintesi è che se uno le schede video le tiene per anni (come faccio anche io), allora prendere una DX10 oggi ha senso, perchè si è future-proof. Ma se si cambia scheda ogni anno, chi ha preso oggi (o al lancio) una 8800, la cambierà senza averla mai sfruttata appieno (sempre rimanendo l'ipotesi che non si abbiano schermi dai 1920x1200 in su, cosa che riguarda, credo, oltre il 90% dei possessori di pc).
schermo dalle risoluzioni sovrumane???? ma io sto a parla delle 8600. per il resto vale quanto gia detto e ribadito da Wing_Zero.
halduemilauno
25-01-2007, 11:29
lui "stringeva i denti" con una x1800? mhauhuahua
notare le ". pensa che io in vista delle dx10 di fascia media consiglio l'attesa con qualunque dx9 pci-ex. pensa una x1800.
;)
OTTIMAMENTE -.-
faccio 6200 punti al 3dmark05 cn la mia 6800. e sicuramente call of juarez nn e' piu' pesante di oblivion.
Sicuro? :asd:
Io ce li ho entrambi e Oblivion in confronto sembra una piuma: è programmato molto meglio.
Col note in firma Oblivion mi gira in maniera piuttosto fluida (sopra i 25fps, credo) con tutto al massimo, AF4x e HDR Rendering, a 1280x800.
Call of Juarez con tutto al max, HDR e AF mi scatta pure a 1024x768.
Ma ke discorsi fai???
Cioe' tu tra 2 skede che hano le stesse prestazioni in dx 9 ma una delle 2 ha nache il support dx10 e costa di meno, scegli quella che costa di piu' e con architettura piu' vekkia??? -.-
Buh...io nn ti capisco proprio...
Credo che non abbiate afferrato quello che cercavo di dire: se uno cambia scheda spesso, e sa che almeno ogni anno la cambia (ed Errik89 sembra che comunque faccia così, se non ho capito male), non ha senso aspettare la 8600, dato che tra un anno, quando la andrebbe a cambiare, l'avrebbe sfruttata pochissimo. Capito ora? :rolleyes:
schermo dalle risoluzioni sovrumane???? ma io sto a parla delle 8600.
A me sembrava di no: ecco il tuo intervento, da me quotato...
capito ora?
halduemilauno
25-01-2007, 12:00
Io ce li ho entrambi e Oblivion in confronto sembra una piuma: è programmato molto meglio.
Col note in firma Oblivion mi gira in maniera piuttosto fluida (sopra i 25fps, credo) con tutto al massimo, AF4x e HDR Rendering, a 1280x800.
Credo che non abbiate afferrato quello che cercavo di dire: se uno cambia scheda spesso, e sa che almeno ogni anno la cambia (ed Errik89 sembra che comunque faccia così, se non ho capito male), non ha senso aspettare la 8600, dato che tra un anno, quando la andrebbe a cambiare, l'avrebbe sfruttata pochissimo. Capito ora? :rolleyes:
quello era per farti capire la bontà delle dx10 in applicazioni dx9. capito? per giudicare la loro bontà non servono le dx10 e ne tantomeno vista. quello sarà tutto un'altro scenario.
leoneazzurro
25-01-2007, 12:09
Siete ampiamente OT. Per favore, continuate la discussione in privato.
Grazie.
Wing_Zero
25-01-2007, 12:31
ragazzi abbiamo trovato l'unica persona nel forum , eforse nel mondo, che riesce a far girare oblivion sempre sopra i 25 fps dettagli al max con hdr e AA4x a 1280 con una x1600...mobility x giunta!!
Mi spieghi che trucchi hai usato?
Wing_Zero
25-01-2007, 12:32
Grazie.
scusa nn avevo letto. ok. basta ot :D continuiamo in provato :)
Grazie.
Ok, chiedo scusa.
Buh..io nn capisco.
mettici il fatto che fino a dicembre della 8600GTS non me ne faccio niente e che molto probabilmente in DX9 andrà anche peggio delle x1950xt, metti il conto che dovevo aspettare 4 mesi, che avevo una x1800GTO (che va come una 7600GT, quindi di fascia media per quando uscita e di fascia medio-bassa adesso, non pensare che avevo chissà quale x1800... :) ) quindi passando alla x1950xt ho raddoppiato le prestazioni (da 7000pt al mark05 sono passato a 12400pt!). È ovvio che se la scheda l'avrei tenuta più di un anno avrei tirato con la x1800gto fino a dicembre e poi avrei preso una ipotetica radeon x2650xt, ma siccome volevo giocare seriamente subito ho preso questa... :)
Grazie.
ok scusate... comunque stiamo discutendo anche delle 8600 (anche se indirettamente)
capito ora?
si ma c**o io non mi compro una 8800 solo per giocarmi bene le DX9!!! per quanto questa vada bene in questo ambito ti ricordo che G80 è un chip DX10! è lì che deve dimostrare il suo valore...le DX9 sono solo una possibile conferma e/o smentita
;)
si ma c**o io non mi compro una 8800 solo per giocarmi bene le DX9!!! per quanto questa vada bene in questo ambito ti ricordo che G80 è un chip DX10! è lì che deve dimostrare il suo valore...le DX9 sono solo una possibile conferma e/o smentita
;)
quoto in pieno! ;)
halduemilauno
25-01-2007, 15:54
;)
quoto in pieno! ;)
per un'attimo ho pensato che de visu ci saremmo potuti capire di + e meglio. ma solo per un'attimo.
per un'attimo ho pensato che de visu ci saremmo potuti capire di + e meglio. ma solo per un'attimo.
siamo sempre ai soliti discorsi :(
non ho voglia di continuare perchè non ho voglia di dire sempre le stesse cose e soprattutto non voglio che leone ci castri :( ;)
ke dite le aspetto?devo comprarmi una scheda video ed ero puntato sulla geforce 8800 gts...ke faccio?aspetto l'uscita di queste 8600 o compro subito la 8800 gts?
ke dite le aspetto?devo comprarmi una scheda video ed ero puntato sulla geforce 8800 gts...ke faccio?aspetto l'uscita di queste 8600 o compro subito la 8800 gts?
Ormai è questione di una ventina di giorni, aspetta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.