View Full Version : pensiamo all'estate!
ciao, io e i miei amici stiamo già pensando all'estate!!!
volevamo stare in un posto in italia, dove ci sia vita e soprattutto ci siamo belle patatine :oink: :D
A parte la riviera romagnola, che consigliereste?
un mio amico ha possibilità di portarci in una casa in Sicilia (non so dove...lui ha detto sicilia del sud), com'è li? è deserto o c'è gente?
thanksssssskskskskskskss!! :help: :p
A parte la riviera romagnola
Ma a parte sempre.
Per quanto riguarda e quello che cerci non so, non sono abituato a buttarmi nei greggi.
Cmq, anche se ormai sono sputtanatissime, dico Miami ed Ibiza.
La prima non stanca mai, ed anche dopo quasi 10anni consecutivi, 7-8gg non ti stancano.. la seconda se ci vai la prima volta ti diverti da matti.
Poi vabè le solite Mikons & co., Sharm.....
Aspè aspè....dicevi in Italia :p.
Per come la vedo io tu vui cose che nei posti belli tipo chessò Tremiti, Pantelleria e Lampedusa, Elba, Egadi ed Eolie non troverai mai. Quindi vedi di buttarti sui posti da gregge tipo appunto l'adriatico, la costa venete, anche quella ligure va', il cilento forse un po', la calabria...insomma 'sti posti così.
MarkManson
19-01-2007, 12:42
W LA CALABRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cool:
in calabria c'è gente?
non è che il gregge mi esalti, ma a 22 anni io e i miei amici saremmo anche golosi di pulzelle :D
in calabria c'è gente?
Si, a Scalea :D
in calabria ci vado tutti gli anni alla fine dell'estate..
maremma quante fighe che ci sono a tropea...proprio ZEPPO.. :oink: :oink:
ah e ovviamente nessun problema a risolvere la serata eh :O ..quindi CONSIGLIATISSIMO per branchi di ragazzi allupati :asd:
ah e ovviamente nessun problema a risolvere la serata eh :O ..quindi CONSIGLIATISSIMO per branchi di ragazzi allupati :asd:
ah si? parli sul serio? :oink:
A prlare sul serio parla sul serio perchè è vero.....
....poi si deve approfondire sull'estrazione sociale delle ragazze in questione che, nel 70% dei casi, è da sottoproletariato, e se aprono bocca ci vuole il cemento. :rolleyes:
che ALCUNE siano delle trucidone è vero sia del nord che del sud italia...ma ci sono anche molte TEDESCHE e FRANCESI...che in puttanaggine battono tutte le nazioni del mondo :asd:
certe robe... :eek: :oink:
e poi cmq mica ci devi intavolare una discussione filosofica su Schopenauer :O
giannola
19-01-2007, 17:42
si parla sul serio calabria e sicilia con le loro spiaggie godono di ottima fama quanto ad abbordaggi sotto l'ombrellone ed anche con lo struscio serale nei vari paesi. ;)
ottimo :oink:
sapete consigliarmi un posto? o c'è solo tropea?
sapete consigliare ostelli-alberchi-campeggi-etc?
ma andare in grecia su qlk isoletta?
se vi organizzate bene magari riuscite anche a prendere un appartamento (gia in 4 non vi costa niente) e ci state un mese, se poi andate in macchina spendete davvero poco anche per il trasporto sul posto (senza noleggiare scooter)
poi con coktail a 1 euro o bevi davvero tantissimo o non spendi niente
corfu (inglesine :oink: ) che è abbastanza vicina potrebbe essere una soluzione
MarkManson
19-01-2007, 20:02
....poi si deve approfondire sull'estrazione sociale delle ragazze in questione che, nel 70% dei casi, è da sottoproletariato, e se aprono bocca ci vuole il cemento. :rolleyes:
1Sono calabrese e posso assicurarti ke la mia terra è stupenda
2La mia ragazza è calabrese e posso assicurarti ke il suo qi è è altissimo,e cm il suo quello di altre ragazze che conosco.NN so ke razza di gente hai conosciuto tu ma nn penso ke nel tuo paese ci siano solo cime!! :muro:
ok ok bbbboni!! :D
non scannatevi sennò mi chiudono il thread!!
1Sono calabrese e posso assicurarti ke la mia terra è stupenda
2La mia ragazza è calabrese e posso assicurarti ke il suo qi è è altissimo,e cm il suo quello di altre ragazze che conosco.NN so ke razza di gente hai conosciuto tu ma nn penso ke nel tuo paese ci siano solo cime!! :muro:
Mia moglie è calabrese, ed è Ingegnere, lascia perdere e segnala. ;)
LuVi
MarkManson
19-01-2007, 22:26
ok ok bbbboni!! :D
non scannatevi sennò mi chiudono il thread!!
Nn voglio litigare cn nessuno,rispondo solo civilmente a ciò ke è stato detto! :D
MarkManson
19-01-2007, 22:31
Mia moglie è calabrese, ed è Ingegnere, lascia perdere e segnala. ;)
LuVi
La mia ragazza e mia cugina parlano tre lingue perfettamente(laureate)e lavorano già a Londra..penso ke qst parli da sè riguardo le capacità intellettive delle calabresi.. ;) Grazie per la solidarietà!! :)
Lucrezio
19-01-2007, 23:30
Ehm... direi un po' offensivo, non trovi?
Sono 3 giorni di sospensione.
oddio povero me :doh:
a parte gli screzi, io sto cercando un posto che offra anche vita al di fuori di discoteche....vita giovane ma non necessariamente tunzettara...
D4rkAng3l
22-01-2007, 19:38
ma sono l'unico che l'estate mira al mare mare mare (mare vero tipo sardegna non a quella bagnarola della riviera romagnola) e non gliene frega un cazzo della topa? cioè a roma mi danno tutto l'anno per la topa...se voglio posso andare per locali tutto l'anno...l'estate bastaaa voglio fare qualcosa che mi piace e di diversooo
ma sono l'unico che l'estate mira al mare mare mare (mare vero tipo sardegna non a quella bagnarola della riviera romagnola) e non gliene frega un cazzo della topa? cioè a roma mi danno tutto l'anno per la topa...se voglio posso andare per locali tutto l'anno...l'estate bastaaa voglio fare qualcosa che mi piace e di diversooo
l'ideale è mare bello + topa
sarebbe ottimo se mi indicaste posti che rispettino questi canoni :)
dantes76
22-01-2007, 21:35
sciacca +costa agrigentina
D4rkAng3l
22-01-2007, 22:39
sai che è...per me la vacanza è mettermi in contatto assoluto con la natura...per cui preferisco andarmene in qualche posto il più sperduto possibile fatto di baiettine con il maggior numero di gente possibile...la sera...serata in riva al mare con la chitarra...una birra, una canna e qualche amico...e la mattina sveglia per un'ora decente (dove per me decente può voler dire anche alle 5 per andare a pesca di tanto in tanto)
Poi se riuscissi a partire con la donna (ad avercela) allora ci sarebbe da entrare ancora più in contatto con la natura :oink: hehehe
La mia ragazza e mia cugina parlano tre lingue perfettamente(laureate)e lavorano già a Londra..penso ke qst parli da sè riguardo le capacità intellettive delle calabresi.. ;) Grazie per la solidarietà!! :)
Voi siete proprio fuori binario :D
Ma ho parlato di capacità intellettive? Di diplomi o lauree?
Se si, postatemi le mie frasi perchè io non ne vedo.
nn penso ke nel tuo paese ci siano solo cime!!
Ma anche no ;)
Non credere, io non difendo e non ho a cuore niente e nessuno ;)
up :fagiano:
altri consigli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.