PDA

View Full Version : [MILANO] XP-M 2600+

ciriccio
18-01-2007, 21:41
IDYHA... e infatti l'avevo cpmprato apposta :asd:

Purtroppo non ho modo di ricontrollare a quanto arrivi (e non lo ricordo perchè cambiando 3 cpu simili, potrei fare confusione con le frequenza dopo tanti mesi di inutilizzo)perchè non ho più una socket A ma il codice parla da solo...

Assicuro, almeno, una resa di default per qualsiasi info troviate in rete riguardo l'overclock di questo processore.
Poi dal dafault, si sale a seconda del tipo di sistema (massimo v-core della mobo... preferibilmente una nf7 :cool:, sistema di raffreddamento etc)
Ricordo che ne ero comunque molto soddisfatto... poi l'ho cambiato solo perchè sono passato all'athlon 64
Prezzo 50 euro
Per ora solo consegna a mano :)

Therinai
18-01-2007, 21:51
coda con consegna a mano con limata ;)

ciriccio
18-01-2007, 22:49
ok dai 45 ma facciamo domani ok?
Dopo comincio con gli esami e non ho tempo ;)

Grrrr
19-01-2007, 00:34
coda al tuo prezzo (50+ss) nel caso spedissi! Hai delle foto?

ciriccio
19-01-2007, 01:02
spetta che provvedo... è che no ho voglia di cercare imballi vari e poi le poste... sai com'è... :(
comunque ora faccio una foto :)

http://img224.imageshack.us/img224/6357/dscn0746fv8.jpg

Therinai
19-01-2007, 11:58
ok dai 45 ma facciamo domani ok?
Dopo comincio con gli esami e non ho tempo ;)
ieri quando mi hai risposto ero già a letto ;)
Cmq volevo stare sui 35 euro, però vedo che hai già offerte al tuo prezzo... buona vendita

Grrrr
19-01-2007, 12:09
mmm... non è ke dalla foto si veda tanto bene il core...riesci a farne una migliore? Cmq se decidi di spedire, fammi sapere...ma devi impegnarti a farlo bene l'imballo pero... ci tengo ai pedini!!!

ciriccio
19-01-2007, 15:27
mmm... non è ke dalla foto si veda tanto bene il core...riesci a farne una migliore? Cmq se decidi di spedire, fammi sapere...ma devi impegnarti a farlo bene l'imballo pero... ci tengo ai pedini!!!

No guarda... gia' ne ho fatte 5 e questa era la migliore...

Ma a che ti serve vedere il core?

Mica ti sto vendendo un procio rotto! :mc:

Pensavo volessi avere conferma dei codici... ma per il core...penso che come non ho mai avuto problemi, non ne avrò nemmeno con te ;)

Anzi... sinceramente, proprio per non attirarmi la sfiga di qualsiasi cosa, non te lo pulisco nemmeno...te lo do così da funzionante al 100% se ti interessa e se lo vendo a te :)

Grrrr
19-01-2007, 16:33
Ok!! passo in pvt