PDA

View Full Version : Ingressi audio su Blaupunkt per Fiat Punto

LoneRunner
18-01-2007, 18:48
Qualcuno sa se ci sono/li usa? Non dovrebbe gestire il caricatore cd?

Per intenderci:

http://img252.imageshack.us/img252/8930/ff591sf2.jpg

:muro:

LoneRunner
19-01-2007, 16:38
:mc:

Brand
19-01-2007, 16:41
Certamente ma non sono di tipo jack... vedi che dietro alla scatoletta ci sono da due a tre connettori quadrati o rettangolari con dei pin, il nome tecnico non lo so. In genere il colore del connettore č blu o nero.

LoneRunner
19-01-2007, 17:29
Ahia... :muro:

E come si seleziona poi l'ingresso? C'č da fargli credere che c'č collegato il caricatore cd?

Brand
23-01-2007, 15:26
Ahia... :muro:

E come si seleziona poi l'ingresso? C'č da fargli credere che c'č collegato il caricatore cd?

Sulla mia Ibiza feci cosė:
Smontai tutto il blocco dello schermo del computer di bordo, staccai il cavo del caricatore cd e poi su internet comprai (il nome del sito cacchio non mi viene in mente) una scatoletta che da un lato aveva proprio l'attacco come quello che montano tutti i Blaupunkt(che monta pure Seat) per il caricatore cd e poi dall'alto aveva gli ingressi L/R audio, pių un cavetto di messa a terra che andava sulla terra della radio.

Comprai poi un cavo jack-audio L/R e collegavo al jack il lettore mp3 da 20gb e e poi il lato con i connettori Audio L/R era sempre fisso nelal scatoletta.
ovviamente tutto nascosto.

Quiando dalla console del computer di bordo selezionavo il caricatore cd, non dava pių ovviamente linea al caricatore ma al lettore mp3 :)

Se solo riuscissi a ricordarmi il sito....

LoneRunner
24-01-2007, 17:19
Sulla mia Ibiza feci cosė:
Smontai tutto il blocco dello schermo del computer di bordo, staccai il cavo del caricatore cd e poi su internet comprai (il nome del sito cacchio non mi viene in mente) una scatoletta che da un lato aveva proprio l'attacco come quello che montano tutti i Blaupunkt(che monta pure Seat) per il caricatore cd e poi dall'alto aveva gli ingressi L/R audio, pių un cavetto di messa a terra che andava sulla terra della radio.

Comprai poi un cavo jack-audio L/R e collegavo al jack il lettore mp3 da 20gb e e poi il lato con i connettori Audio L/R era sempre fisso nelal scatoletta.
ovviamente tutto nascosto.

Quiando dalla console del computer di bordo selezionavo il caricatore cd, non dava pių ovviamente linea al caricatore ma al lettore mp3 :)

Se solo riuscissi a ricordarmi il sito....

Ottimo.

Il problema č che tra i "source" selezionabili non appare la voce CD-charger. E' quello che mi lascia perplesso. Non vorrei che ci fosse un "1" logico di abilitazione della funzione... :muro: