View Full Version : [RM+sped]Samsung Z400 umts nero Italia vendo € 130!!
Come da oggetto vendo bellissimo e nuovo Samsung Z400 Umts nero italia brand tre (Il brand è solo interno nel software) prezzo soli 130 Euro lo pagai qualche mese fà 319!!! A Questo prezzo vendo solamente non accetto scambi a meno che non siano con Nokia o Samsung linea ultra. In vendita su altri forum.
coda, ma visti le poche trattative con pagamento posticipato
E utilizzabile con tutte le sim???
kingvisc
19-01-2007, 00:54
coda anch'io, stesse domande di sopra, (inoltre ha garanzia? dotazione?) ma forse posso far consegna a mano tramite un conoscente
E' un pò che non lo uso sinceramente lo ho usato solo con tre lo ho provato con una tim e funziona però non sò se questi telefoni siano bloccati a tempo il negoziante mi disse che erano utilizzabili con "tre" E' Nuovissimo nero.
kingvisc
19-01-2007, 13:38
E' un pò che non lo uso sinceramente lo ho usato solo con tre lo ho provato con una tim e funziona però non sò se questi telefoni siano bloccati a tempo il negoziante mi disse che erano utilizzabili con "tre" E' Nuovissimo nero.
ha garanzia? mi riporti la dicitura dell'adesivo sulla scatola?
La dicitura dell'adesivo sulla scatola è "Terminale Samsung Z400h" Black Commerciale e poi c'è L'IMEI con il codice a barre
Per il pagamento posticipato non vedo il motivo la risposta è no mi spiace.
kingvisc
19-01-2007, 13:57
e 3: ha garanzia residua ?
non parlo dell'adesivo con l'imei, ma quello che bisogna rompere per poter aprire la scatola
La dicitura dell'adesivo sulla scatola è "Terminale Samsung Z400h" Black Commerciale e poi c'è L'IMEI con il codice a barre
Per il pagamento posticipato non vedo il motivo la risposta è no mi spiace.
beh hai possibilita' di foto..cosi chiudiamo anche con pagamento anticipato,,,dando naturalmente le opportune garanzie..
Quali sarebbero le opportune garanzie? Sul forum di telefonino.net sono molto conosciuto ho scambiato e venduto a tanti e mi conoscono, qui un pò meno.
Per le foto domani le faccio e se mi metti un tuo indirizzo di posta te le invio.
powermian
20-01-2007, 00:47
Mi accodo, ma mi interesserebbe conoscere le condizioni del telefono, la data di acquisto e se c'è lo scontrino ;)
kingvisc
20-01-2007, 01:26
Quali sarebbero le opportune garanzie? cut
come prima cosa, avere chiara la situazione della garanzia del telefono (hai scontrino o fattura? di quando? non si tratta di un abbonamento o di un comodato, vero), poi penso che si riferisca al lasciare tutti i dati compreso numero fisso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.